Grazie a quelli come te
LAZIO - Feyenoord
- Takkar
Messaggio
Re: LAZIO - Feyenoord
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Takkar
Ah io? Che siamo una tifoseria di merda va bene?
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
Non diciamo stupidaggini per favore.Gato ha scritto:abbiamo una tifoseria di merda. Almeno fra noi diciamocelo.
Grazie di averlo ricordato.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Tornando seri.
Gli occasionali ci sono sempre stati. Cambiano le scuse.
Ora partiamo dal maltempo (il cambio climatico), al traffico, al percheggio(si parcheggiava alla farnesina) lo stadio brutto (all'epoca facevano tutti cacare), il prezzo dell'olio etc etc etc
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Oh. Lo dicono i numeri eh.
Mica le ho tirate fuori io le statistiche.
La Champions i tempi di Cragnotti, la coppa UEFA con lotito, ecc..
Decidiamoci:
- abbiamo detto che non è una questione di prezzi, perché pure gli anni scorsi in Europa facevamo ridere;
- non è una questione di scomodità dello stadio;
- non è colpa del marketing.
Quindi o è colpa dei tifosi (spettatori, clienti, occasionali...), oppure noi tifosi della Lazio siamo quattro gatti.
E a quanto pare pure stronzi e di palato fino.
Però se uno dice che siamo una tifoseria di merda, allora è matto.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Mica le ho tirate fuori io le statistiche.
La Champions i tempi di Cragnotti, la coppa UEFA con lotito, ecc..
Decidiamoci:
- abbiamo detto che non è una questione di prezzi, perché pure gli anni scorsi in Europa facevamo ridere;
- non è una questione di scomodità dello stadio;
- non è colpa del marketing.
Quindi o è colpa dei tifosi (spettatori, clienti, occasionali...), oppure noi tifosi della Lazio siamo quattro gatti.
E a quanto pare pure stronzi e di palato fino.
Però se uno dice che siamo una tifoseria di merda, allora è matto.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Scrivere della gara proprio no è?
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Si ma tifoseria de merda non lo scrivi
Non me frega un cazzo di tutta sta polemica che state facendo
Perché alla gran parte del forum c’avete rotto il cazzo
E quel termine lo cancelli subito
Non me frega un cazzo di tutta sta polemica che state facendo
Perché alla gran parte del forum c’avete rotto il cazzo
E quel termine lo cancelli subito
Quindi io ho un teatro bello, comodo, facilmente accessibile. Puntualmente allestisco spettacoli di prima categoria, a prezzi "giusti" se non "bassi", ma riempio poco più di metà sala ad ogni rappresentazione.
Il direttore del teatro potrebbe pensare che, forse eh, ha un pubblico di merda? Oppure, semplicemente, allestisce uno spettacolo di Broadway in un paese di 50 abitanti.
Sono cose scritte da voi eh, io le ho solo sgrassate dall'ipocrisia.
Poi ovvio che le merde non sono quelli che comunque più o meno frequentemente, al teatro ci vanno, ma se tocca ancora spiegare questo concetto, torniamo alla base come nel gioco dell'oca.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Il direttore del teatro potrebbe pensare che, forse eh, ha un pubblico di merda? Oppure, semplicemente, allestisce uno spettacolo di Broadway in un paese di 50 abitanti.
Sono cose scritte da voi eh, io le ho solo sgrassate dall'ipocrisia.
Poi ovvio che le merde non sono quelli che comunque più o meno frequentemente, al teatro ci vanno, ma se tocca ancora spiegare questo concetto, torniamo alla base come nel gioco dell'oca.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Sì ma tolto lo zoccolo duro, il tuo target sono proprio gli occasionali o i proto occasionali.matador0975 ha scritto:Non diciamo stupidaggini per favore.Gato ha scritto:abbiamo una tifoseria di merda. Almeno fra noi diciamocelo.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Tornando seri.
Ora partiamo dal maltempo (il cambio climatico), al traffico, al percheggio(si parcheggiava alla farnesina) lo stadio brutto (all'epoca facevano tutti cacare), il prezzo dell'olio etc etc etc
P.s. la speculazione che stanno facendo sull'olio è criminale. All'ingrosso è quotato meno dello scorso anno, mentre al dettaglio è aumentato.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- matador0975
Ma gli occasionali sono appunto occasionali.Gato ha scritto:Sì ma tolto lo zoccolo duro, il tuo target sono proprio gli occasionali o i proto occasionali.matador0975 ha scritto:Non diciamo stupidaggini per favore.Gato ha scritto:abbiamo una tifoseria di merda. Almeno fra noi diciamocelo.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Tornando seri.
P.s. la speculazione che stanno facendo sull'olio è criminale. All'ingrosso è quotato meno dello scorso anno, mentre al dettaglio è aumentato.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ma se non c'è riuscito cragnotti ci può riuscire lotito?
È impossibile.
Se non erro hai sulla quarantina quindi quando eri ragazzino non c'era internet, e soprattutto non c'erano i social.
All'epoca c'erano dei tifosi che scoprivi essere della lazio quando appunto succedeva l'occasione.
E poi risparivano.
Ora con i social tutti sono tifosi. E quando non succede l'occasione stanno sui social ( o sui forum) a criticare la qualunque.
Qualche settimana fa uno di questi scriveva qualche post sulla pagina della lazio dicendo qualcosa tipo "basta con questi prezzi non vado più allo stadio" ... peccato che sotto c'era il commento di un suo amico che gli diceva che non c'era mai andato.
Una volta non si poteva fare perché ti conoscevano di persona e non potevi raccontare cazzate.
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Avoja Mata!
Bei tempi senza 'sti social di merda.
Domanda: è più importante questa partita o il derby domenica? Per me, passa tutto da martedì.
Avrei preferito avere il pienone martedì piuttosto che al derby.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Bei tempi senza 'sti social di merda.
Domanda: è più importante questa partita o il derby domenica? Per me, passa tutto da martedì.
Avrei preferito avere il pienone martedì piuttosto che al derby.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Il Sigaro
Ma fatela finita e vergognatevi
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
C'E' UN TOPIC PER PARLARE DELLE PRESENZE!!!!!!¡!
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Goosebump
Ma sinceramente a me il Feyenoord vedendo le varie partite in cui l'abbiamo affrontata non mi ha mai dato l'idea di squadra che ti devi cagare sotto una settimana prima... Un po' come la tassa Milan e Juve in trasferta.
A me ha fatto più impressione il Lecce li da loro.
- Takkar
Beh oddio, mi sa che stai esagerandoGoosebump ha scritto: ↑05/11/2023, 22:07Ma sinceramente a me il Feyenoord vedendo le varie partite in cui l'abbiamo affrontata non mi ha mai dato l'idea di squadra che ti devi cagare sotto una settimana prima... Un po' come la tassa Milan e Juve in trasferta.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Il problema è come l'approcci mentalmente.
L'impressione è che gli altri stanno più sul pezzo mentalmente quando si tratta di Europa.
Noi, se non hai davanti Atletico o simili, sembra sempre essere una rottura di cazzo fra un Empoli e un Verona.
Comunque perdere aiuta a perdere. Non pensassero minimamente al derby e facessero correre le gambe.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
L'impressione è che gli altri stanno più sul pezzo mentalmente quando si tratta di Europa.
Noi, se non hai davanti Atletico o simili, sembra sempre essere una rottura di cazzo fra un Empoli e un Verona.
Comunque perdere aiuta a perdere. Non pensassero minimamente al derby e facessero correre le gambe.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Goosebump
Ma che ne so' il feyeenord gioca bene eh..cciloro.
Però a me il Lecce li da loro mi ha dato l'idea che erano proprio incazzati. Il feyernoord non l'ho mai visto incazzato..siamo sempre stati noi timidi quando abbiamo perso e poco incazzati noi.
Aggiungo qua senza passare per altri topic...
Mister, approccio alla partita a Bologna per me buono, però adesso fase 2. Se non si passa (perché non tutte le ciambelle sono con il buco come Sassuolo) cambiare qualcosa... Altrimenti il cetriolo arriva.. e se arriva allenare la squadra nel poco tempo a disposione al potenziale cetriolo che arriva per ribaltare la situazione che ancora siamo molto impreparati perché poi penso che il resto lo sanno fare e si è visto..no?
Però a me il Lecce li da loro mi ha dato l'idea che erano proprio incazzati. Il feyernoord non l'ho mai visto incazzato..siamo sempre stati noi timidi quando abbiamo perso e poco incazzati noi.
Aggiungo qua senza passare per altri topic...
Mister, approccio alla partita a Bologna per me buono, però adesso fase 2. Se non si passa (perché non tutte le ciambelle sono con il buco come Sassuolo) cambiare qualcosa... Altrimenti il cetriolo arriva.. e se arriva allenare la squadra nel poco tempo a disposione al potenziale cetriolo che arriva per ribaltare la situazione che ancora siamo molto impreparati perché poi penso che il resto lo sanno fare e si è visto..no?
- Jack
Secondo me la nostra gente ha problemi di ragionamento. Fai 50k la prima in CL e pareggi in quel modo incredibile, quella dopo vinci al 90esimo in trasferta.
Arrivi oggi ad avere in casa una partita fondamentale per poter passare il turno, alle 21:00, il biglietto viene pure 5 euro in meno, e tu che fai? Non vieni?
Io non ho parole, sono schifato.
Quell'altri in casa c'hanno fatto il fortino, noi disertamo.
Indifendibili.
Se meritamo le peggio cose a queste condizioni.
Arrivi oggi ad avere in casa una partita fondamentale per poter passare il turno, alle 21:00, il biglietto viene pure 5 euro in meno, e tu che fai? Non vieni?
Indifendibili.
- Takkar
100%Jack ha scritto: ↑05/11/2023, 23:01Secondo me la nostra gente ha problemi di ragionamento. Fai 50k la prima in CL e pareggi in quel modo incredibile, quella dopo vinci al 90esimo in trasferta.
Indifendibili.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Marcossl1988
Come darti torto! I Laziali non li capirò mai…anni a di che vogliono la Champions e poi non vengono, bah! Ora le scuse, perché so scuse so: Sarri, i prezzi, le sconfitte in campionato e l’immancabile “c’ha tolto la Lazialità”!Jack ha scritto:Secondo me la nostra gente ha problemi di ragionamento. Fai 50k la prima in CL e pareggi in quel modo incredibile, quella dopo vinci al 90esimo in trasferta.
Indifendibili.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Dino
Per me la società ha grosse responsabilità ma vedere poco più di 30k persone a una partita del genere è davvero sconfortante.Jack ha scritto:Secondo me la nostra gente ha problemi di ragionamento. Fai 50k la prima in CL e pareggi in quel modo incredibile, quella dopo vinci al 90esimo in trasferta.
Indifendibili.
Peraltro al derby lo stadio sarà pieno perché ci saranno 15-20 mila romanisti, quindi nemmeno regge il discorso della "scelta" tra derby e Feyenoord. Che poi anche se fosse così sarebbe triste, te stai a gioca la qualificazione agli ottavi di Champions e pensi al derby, bah.
Spero solo che la squadra non recepisca il messaggio che la gente tiene più al derby che alla Champions.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
- matador0975
Forza LAZIO mia!
- Domenico1900
Non ci posso credere che saremo solo 30mila. Andate a comprare sto cazzo di biglietto. Almeno ste 3 partite in champions non ci sono giustificazioni.
Forza Lazio!
Forza Lazio!
- Takkar
Mi uniscoDomenico1900 ha scritto: ↑06/11/2023, 8:28Non ci posso credere che saremo solo 30mila. Andate a comprare sto cazzo di biglietto. Almeno ste 3 partite in champions non ci sono giustificazioni.
Forza Lazio!
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
mamma mia davvero.Domenico1900 ha scritto: ↑06/11/2023, 8:28Non ci posso credere che saremo solo 30mila. Andate a comprare sto cazzo di biglietto. Almeno ste 3 partite in champions non ci sono giustificazioni.
Forza Lazio!
LAZIO=AMORE
- Nicomcm
.Domenico1900 ha scritto: ↑06/11/2023, 8:28Non ci posso credere che saremo solo 30mila. Andate a comprare sto cazzo di biglietto. Almeno ste 3 partite in champions non ci sono giustificazioni.
Forza Lazio!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Il Sigaro
Comunque vada sarà una festa
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
30 mila è quasi la totalità dei tifosi laziali al mondo, secondo le ultime stime del Centro Studi Demografici "Enrico Lotito", di S.S. Lazio Forum.
Politica prezzi ottima.
Non entra manco più uno spillo.
Però non è colpa dei tifosi, non è colpa della società.
Non sbaglia nessuno.
La società, con prezzi ottimi e centrati, ha portato sugli spalti la quasi totalità dei, passionali e traboccanti entusiasmo, dei tifosi biancocelesti.
Agevoliamo il filmato della riunione fra presidenza, marketing, e centro studi "E. Lotito", in rappresentanza della tifoseria.
- "Mettiamo le curve a 40 euro!"
- "Ma.."
- "50? Cinquanta! Qualcosa non va?"
- "No, no, anzi.. è poco"
- "55?"
- "sessanta..."
- "settanta! Siete pregati di venire tutti!"
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Politica prezzi ottima.
Non entra manco più uno spillo.
Però non è colpa dei tifosi, non è colpa della società.
Non sbaglia nessuno.
La società, con prezzi ottimi e centrati, ha portato sugli spalti la quasi totalità dei, passionali e traboccanti entusiasmo, dei tifosi biancocelesti.
Agevoliamo il filmato della riunione fra presidenza, marketing, e centro studi "E. Lotito", in rappresentanza della tifoseria.
- "Mettiamo le curve a 40 euro!"
- "Ma.."
- "50? Cinquanta! Qualcosa non va?"
- "No, no, anzi.. è poco"
- "55?"
- "sessanta..."
- "settanta! Siete pregati di venire tutti!"
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- matador0975
Ma perché tutte ste lamentele?
Basta attacchi ai Laziali con le patenti.
A lazio atletico abbiamo fatto più spettatori di atalanta valencia (45792 spettatori a milano).
Vaglielo a spiegare che il vero laziale va a lazio cremonese ...
Basta attacchi ai Laziali con le patenti.
A lazio atletico abbiamo fatto più spettatori di atalanta valencia (45792 spettatori a milano).
Vaglielo a spiegare che il vero laziale va a lazio cremonese ...
- Casaldepazzi
Ma infatti.
l'Atalanta ha un bacino di tifosi di 3 mln di persone e e be hanno portati a milano 45000, mentre noi che siamo 38864 (numero certificato dal centro studi), ne portiamo addirittura 46168 (al doppio del prezzo dello scorso anno).
Laziali miglior pubblico del mondo.
Lotito Messia capace di moltiplicare pani e tifosi.
Tutto bene.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
l'Atalanta ha un bacino di tifosi di 3 mln di persone e e be hanno portati a milano 45000, mentre noi che siamo 38864 (numero certificato dal centro studi), ne portiamo addirittura 46168 (al doppio del prezzo dello scorso anno).
Tutto bene.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- matador0975
Martedì 29 Febbraio 2000 ore 20:45Gato ha scritto:Ma infatti.
Tutto bene.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Roma - Stadio Olimpico
Lazio - Feyenoord (Olanda) 1-2
37' Veron, 78' Tomasson, 84' Tomasson
la partita
spettatori 17.883
biglietto della partita
Pensa quanto siamo cresciuti di marketing rispetto al 2000?
Lunga vita al marketing della lazio che ha fatto alzare dal divano 13000 spettatori in più del 2000 con la squadra più forte di Europa.
Canigiani è il mbappe del marketing
Mata, mi dirai che prendevamo le sveglie dal Feyenoord pure ai tempi di Cragnotti. 
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Blevins
purciari dal 1900
Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk
- Edo_88
Ammazza nel 2000, co quella squadra, in Champions League, abbiamo fatto 17.000 spettatori? Ahahaha allora famo bene ad insultare il tifoso Lazialematador0975 ha scritto:Martedì 29 Febbraio 2000 ore 20:45Gato ha scritto:Ma infatti.
Tutto bene.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Roma - Stadio Olimpico
la partita
spettatori 17.883
biglietto della partita
Lunga vita al marketing della lazio che ha fatto alzare dal divano 13000 spettatori in più del 2000 con la squadra più forte di Europa.
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
- Domenico1900
C'ero a quella partita. Non ricordo però uno stadio così vuoto. Ho seri dubbi sul datomatador0975 ha scritto: ↑06/11/2023, 19:34Martedì 29 Febbraio 2000 ore 20:45Gato ha scritto:Ma infatti.
Tutto bene.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Roma - Stadio Olimpico
la partita
spettatori 17.883
biglietto della partita
- Goosebump
Ma sei sicuro di questi spettatori? Così pochi...che cazzo. Alcuni giornali riportano 30000 circa. Ma 17800 dei nostri? C'erano quindi erano olandesi del feyeenord in massa?matador0975 ha scritto: ↑06/11/2023, 19:34Martedì 29 Febbraio 2000 ore 20:45Gato ha scritto:Ma infatti.
Tutto bene.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Roma - Stadio Olimpico
la partita
spettatori 17.883
biglietto della partita
- matador0975
C'ero anche io.Domenico1900 ha scritto:C'ero a quella partita. Non ricordo però uno stadio così vuoto. Ho seri dubbi sul datomatador0975 ha scritto: ↑06/11/2023, 19:34Martedì 29 Febbraio 2000 ore 20:45Gato ha scritto:Ma infatti.
Tutto bene.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Roma - Stadio Olimpico
la partita
spettatori 17.883
biglietto della partita
Pure i distinti nord erano mezzi vuoti
- Goosebump
Eh pure io con un amico tedesco. Non ho mai fatto caso però al pubblico presente e non me n'e mai fregata una cippa :-)Domenico1900 ha scritto: ↑06/11/2023, 22:24C'ero a quella partita. Non ricordo però uno stadio così vuoto. Ho seri dubbi sul datomatador0975 ha scritto: ↑06/11/2023, 19:34Martedì 29 Febbraio 2000 ore 20:45Gato ha scritto:Ma infatti.
Tutto bene.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Roma - Stadio Olimpico
la partita
spettatori 17.883
biglietto della partita
Io c'ero ma non mi ricordo un cazzo.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Goosebump
Vabbè ma il dato dove l'hai preso?matador0975 ha scritto: ↑06/11/2023, 22:30C'ero anche io.Domenico1900 ha scritto:C'ero a quella partita. Non ricordo però uno stadio così vuoto. Ho seri dubbi sul datomatador0975 ha scritto: ↑06/11/2023, 19:34Martedì 29 Febbraio 2000 ore 20:45Gato ha scritto:Ma infatti.
Tutto bene.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Roma - Stadio Olimpico
la partita
spettatori 17.883
biglietto della partita
- matador0975
Goosebump ha scritto:Vabbè ma il dato dove l'hai preso?matador0975 ha scritto: ↑06/11/2023, 22:30C'ero anche io.Domenico1900 ha scritto:C'ero a quella partita. Non ricordo però uno stadio così vuoto. Ho seri dubbi sul datomatador0975 ha scritto: ↑06/11/2023, 19:34Martedì 29 Febbraio 2000 ore 20:45Gato ha scritto:Ma infatti.
Tutto bene.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Roma - Stadio Olimpico
la partita
spettatori 17.883
biglietto della partita
Guarda che bel celeste seggiolino che c'erano in distinti
- matador0975
https://lazioineuropa.blogspot.com/2009 ... 4e61b0.jpg[/IMG]matador0975 ha scritto:Goosebump ha scritto:Vabbè ma il dato dove l'hai preso?matador0975 ha scritto: ↑06/11/2023, 22:30C'ero anche io.Domenico1900 ha scritto:C'ero a quella partita. Non ricordo però uno stadio così vuoto. Ho seri dubbi sul datomatador0975 ha scritto: ↑06/11/2023, 19:34Martedì 29 Febbraio 2000 ore 20:45Gato ha scritto:Ma infatti.
Tutto bene.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Roma - Stadio Olimpico
la partita
spettatori 17.883
biglietto della partita
Guarda che bel celeste seggiolino che c'erano in distinti
- Goosebump
Laziowiki e altre testate di giornali dell'epoca scrivevano di 30000 circa... Io adesso sinceramente non so se 17800 laziali e il resto olandesi...bo'
https://www.laziowiki.org/wiki/Marted%C ... enoord_1-2
- matador0975
Ma sinceramente non è questo il punto.Goosebump ha scritto:Laziowiki e altre testate di giornali dell'epoca scrivevano di 30000 circa... Io adesso sinceramente non so se 17800 laziali e il resto olandesi...bo'
Io sono andato a colpo sicuro perché ne parlavo spesso con i miei amici di stadio ricordando quella partita ma anche lazio maribor dello stesso anno.
Poi se erano 17000, 20000, 25000 cambia poco.
Vedi è da inizio anno, che alcuni utenti scrivono che stiamo sparendo, il caro biglietti, il marketing, il.mercato, sarri, che abbiamo perso le generazioni.... etc etc ... e poi?
Vediamo che 23 anni fa, prima di lotito, prima delle pay tv, con i parcheggi alla farnsina, non c'era manco il riscaldamento climatico, la squadra piu forte d'europa e?
Eravamo gli stessi!!!
Ricordo come ieri (ora magari faccio una figuraccia) lazio napoli ultima (o penultima partita) di campionato.
Stadio gremitissimo, più di 50k spettatori, era il periodo di winter rauss.
Ebbene segno' winter il goal che ci riportava dopo 20 anni in europa.
Lo stadio era scoppiato.
Alla prima di coppa uefa (che valeva quasi come l'attuale champions) con il plovdiv eravamo 40k.
In campionato in 55k a festeggiare un rientro in europa dopo tempo immemore... e alla prima 40k.
Siamo così!!!
Il caroprezzi, il maltempo, lo stadio brutto!!
Tutte cazzate!!!
Vi sto solo portando dati oggettivi delle cazzate che vengono scritte
- matador0975
Senza neanche parlare del ritorno in serie a nel 1988.
Mi ricordo che andavo allo stadio con mia zia e compravano i biglietti di sud la domenica prima dell'ingresso.
O a volte li.prebdevamo dai bagarini pagando 1000 euro in più per non fare la fila.
Siamo questi.
Mi ricordo che andavo allo stadio con mia zia e compravano i biglietti di sud la domenica prima dell'ingresso.
O a volte li.prebdevamo dai bagarini pagando 1000 euro in più per non fare la fila.
Siamo questi.
- simoferr83
Comunque possono essere vere entrambe le cose
Sia il fatto che le strategie della società siano quest’anno quantomeno rivedibili
Sia il fatto che siamo allergici come pubblico alle partite europee, che ci lamentiamo sempre de sto benedetto “salto di qualità” e poi in cl abbiamo numeri da Lazio sassuolo
Sia il fatto che le strategie della società siano quest’anno quantomeno rivedibili
Sia il fatto che siamo allergici come pubblico alle partite europee, che ci lamentiamo sempre de sto benedetto “salto di qualità” e poi in cl abbiamo numeri da Lazio sassuolo
- sololamaglia85
Il giorno che avremo uno stadio da 40.000 posti sarà sempre troppo tardi…numeri ridicoli ma non oggi, da sempre, pure ai tempi delle lire, ma di che parliamo dai. Forza Lazio!!!