Te sarai abbonato il primo giorno teTakkar ha scritto:Attendevo questo tuo messaggio per potermi abbonare. Stasera lo faccio! Grazie mille!
Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk
Te sarai abbonato il primo giorno teTakkar ha scritto:Attendevo questo tuo messaggio per potermi abbonare. Stasera lo faccio! Grazie mille!
A Edo,Edo_88 ha scritto:Mai avrei pensato in un forum di Laziali, leggere un utente dare del subumano ad un altro Laziale
A regà state a mandà a puttane il forum.matador0975 ha scritto:A Edo,Edo_88 ha scritto:Mai avrei pensato in un forum di Laziali, leggere un utente dare del subumano ad un altro Laziale
Però se uno scrive:
"Tutti gli altri che sono titubanti e striscianti nelle validita' della contestazione , m avete rotto er cazzo , neanche meritevoli di risposta ."
Te lo saresti aspettato vero?
Non ve state a regola' ....
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Qui me sembra finche se pija per culo chi con la scusa de "a lazzzio non se lasgia mai sola" è tutto giusto.Edo_88 ha scritto: Eviterei di romperci il cazzo a vicenda.
Eviterei di lanciare frecciatine e sfotterci di continuo.
Io se dicessi quello che penso di quei 1000 che hanno avuto il coraggio di abbonarsi, con la scusa de "a lazzzio non se lasgia mai sola" non consapevoli che, invece, stanno facendo l'esatto contrario, me bannerebbero per 8 anni.
Ma almeno evitamo di prenderci per il culo e sfotterci ogni 4 messaggi, perché così ci gira a tutti il culo ancora di più.
Così disse quello che "me faccio tutte le trasferte" però quando serve "non vengo perché sto a Torino". Hai ragione, non vi state regolando, in due riuscite a mandare a puttane un forum intero.matador0975 ha scritto: ↑03/08/2026, 22:48Qui me sembra finche se pija per culo chi con la scusa de "a lazzzio non se lasgia mai sola" è tutto giusto.Edo_88 ha scritto: Eviterei di romperci il cazzo a vicenda.
Eviterei di lanciare frecciatine e sfotterci di continuo.
Io se dicessi quello che penso di quei 1000 che hanno avuto il coraggio di abbonarsi, con la scusa de "a lazzzio non se lasgia mai sola" non consapevoli che, invece, stanno facendo l'esatto contrario, me bannerebbero per 8 anni.
Ma almeno evitamo di prenderci per il culo e sfotterci ogni 4 messaggi, perché così ci gira a tutti il culo ancora di più.
Se uno risponde aprite cielo.
C'è stanno subumani che danno dei romanisti a chi so 40 anni che vanno allo stadio alla faccia loro de che vanno a lazio cremonese con 60000 persone e va tutto bene.
Pipparoli sconosciuti a chiunque che se offendono se glie se risponde a tono.
Non vi state regolando
Andre', so' sempre i soliti due. Evidentemente all'amministratore di questo forum piace farsi prendere per il culo da due romanisti.
Editsferequadrate ha scritto:Andre', so' sempre i soliti due. Evidentemente all'amministratore di questo forum piace farsi prendere per il culo da due romanisti.
A killer,
Infatti lo faccio, cosa che dovrebbe fare anche chi si è abbonato e continua a rompe er cazzo a chi, invece, sta facendo un sacrificio.mimmo ha scritto:ecco edo bravo,
quello che pensi su chi si è abbonato tiettelo per te.
C’è chi crede di cambiare il mondo dal salotto di casa al giorno d’oggi….o chi si fa convincere che funzioni così.Waldganger ha scritto: ↑04/08/2026, 9:00io rispetto tutti, chi si abbona e chi no, ma mi dovreste spiegare che cosa è cambiato rispetto a 10 anni fa, quando decidemmo di fare più o meno la stessa cosa, perché vi giuro non lo capisco. Il personaggio è lo stesso, i suoi metodi gli stessi, la squadra stava con le pezze come oggi con un ambiente depresso. E non è successo niente. Sono calati dall’alto San Simone Lacrimone e San Ciro e tutto si è nascosto sotto il tappeto. Perché forse vi pensate che alla politica freghi il cazzo di qualcosa della Lazio, ma non è così, alcuni si danno troppa importanza. La Lazio è un problema solo quando si tratta di ordine pubblico, se non andiamo neanche più allo Stadio è una giornata di riposo in più per chi lo gestisce.
Poi fate come ve pare.
10 anni fa non ricordo una partecipazione così massiccia, ma nemmeno il presidente della regione che sale su un palco e dà addosso pubblicamente a lotito, né un giornale intero che cavalca la protesta, né commenti dei suoi compagni di partito.Waldganger ha scritto: ↑04/08/2026, 9:00io rispetto tutti, chi si abbona e chi no, ma mi dovreste spiegare che cosa è cambiato rispetto a 10 anni fa, quando decidemmo di fare più o meno la stessa cosa, perché vi giuro non lo capisco. Il personaggio è lo stesso, i suoi metodi gli stessi, la squadra stava con le pezze come oggi con un ambiente depresso. E non è successo niente. Sono calati dall’alto San Simone Lacrimone e San Ciro e tutto si è nascosto sotto il tappeto. Perché forse vi pensate che alla politica freghi il cazzo di qualcosa della Lazio, ma non è così, alcuni si danno troppa importanza. La Lazio è un problema solo quando si tratta di ordine pubblico, se non andiamo neanche più allo Stadio è una giornata di riposo in più per chi lo gestisce.
Poi fate come ve pare.
ma non gliene frega nulla di questoStock ha scritto: ↑04/08/2026, 9:37Poi oh, tra una cosa e l'altra questo ci ha portato ormai stabilmente fuori dalla zona europa, con due mercati consecutivi bloccati per problemi economici. Il prossimo passo è lottare stabilmente per la salvezza? Io tifoso potrò farmi rodere il culo e protestare legittimamente contro questa gestione?
X Edo e killer che si scandalizzano se uno insulta stemmerde.Blevins ha scritto:ma non gliene frega nulla di questoStock ha scritto: ↑04/08/2026, 9:37Poi oh, tra una cosa e l'altra questo ci ha portato ormai stabilmente fuori dalla zona europa, con due mercati consecutivi bloccati per problemi economici. Il prossimo passo è lottare stabilmente per la salvezza? Io tifoso potrò farmi rodere il culo e protestare legittimamente contro questa gestione?
La Lazio è solo la birretta annacquata a 5 euro allo stadio e una forma di escapismo dai problemi quotidiani (cioè quello che è la asroma per i romanisti)
anzi, più sprofondi più si immedesimano... "roba da laziali"![]()
La gestione Claudio Enrico Cristina è una garanzia
ma come cazzo te viene in mente di dare del subumano ad un Laziale?matador0975 ha scritto: ↑03/08/2026, 17:09Ma poi chi se lo incula sto subumano.Takkar ha scritto:Attendevo questo tuo messaggio per potermi abbonare. Stasera lo faccio! Grazie mille!
Eh no...ti sbagli.stig ha scritto: ↑04/08/2026, 11:43
pare de sentire /leggere lotito ,il lessico e il contenuto verso i laziali è quello ...
vedo che finalmente quello che insulta i Laziali è stato mandato al parco. Ora aspetto che te mandano al mare pure a te così possiamo tornare a leggere il forum.Takkar ha scritto: ↑04/08/2026, 12:06Eh no...ti sbagli.stig ha scritto: ↑04/08/2026, 11:43
pare de sentire /leggere lotito ,il lessico e il contenuto verso i laziali è quello ...
Matador ha dato del subumano a chi reputa sia un subumano e non un laziale.
Quindi non ha insultato un laziale ma ha semplicemente rappresentato la realtà.
Per me ad esempio tu sei un subumano a prescindere dalla squadra che tifi.
Secondo me non sei nemmeno laziale. Quindi non insulto un laziale.
Scritta cosi potrebbe risultare contorta ma ci puoi arrivare.
AahahahCasaldepazzi ha scritto: ↑04/08/2026, 12:14vedo che finalmente quello che insulta i Laziali è stato mandato al parco. Ora aspetto che te mandano al mare pure a te così possiamo tornare a leggere il forum.Takkar ha scritto: ↑04/08/2026, 12:06Eh no...ti sbagli.stig ha scritto: ↑04/08/2026, 11:43
non so di che parli, so tornato solo perchè mi hanno avvisato che l'infame dell'amico tuo è stato mandato al parco per tre mesi. Tu sei un'altro infame romanista al quale per troppo tempo è stato permesso di insultare i Laziali. Continui con la storia dello stadio e mi fai sorridere, se vuoi (visto che in privato non mi rispondi) possiamo discuterne a bologna così da bravo infame quale sei te faccio parla pure con i ragazzi del gruppo che insulti sempre nei tuoi messaggi.Takkar ha scritto: ↑04/08/2026, 12:18AahahahCasaldepazzi ha scritto: ↑04/08/2026, 12:14vedo che finalmente quello che insulta i Laziali è stato mandato al parco. Ora aspetto che te mandano al mare pure a te così possiamo tornare a leggere il forum.Takkar ha scritto: ↑04/08/2026, 12:06Eh no...ti sbagli.stig ha scritto: ↑04/08/2026, 11:43
disse quello che non doveva scrivere più e che si è fatto il nuovo profilo subito sgamato.
Non ti prendere pena guarda. Tolgo il disturbo da solo. Tanto che devo fare qui?
Continuare a scrivere in una valle di lacrime con gente come te???
Gente che non è bona a trovare uno stadio su un mappamondo???
Ma ndo cazzo volemo anna??
Ciao Sub!
Takkar ha scritto: ↑04/08/2026, 12:18AahahahCasaldepazzi ha scritto: ↑04/08/2026, 12:14vedo che finalmente quello che insulta i Laziali è stato mandato al parco. Ora aspetto che te mandano al mare pure a te così possiamo tornare a leggere il forum.Takkar ha scritto: ↑04/08/2026, 12:06Eh no...ti sbagli.stig ha scritto: ↑04/08/2026, 11:43
disse quello che non doveva scrivere più e che si è fatto il nuovo profilo subito sgamato.
Non ti prendere pena guarda. Tolgo il disturbo da solo. Tanto che devo fare qui?
Ciao Sub!
per chi continua a screditare la protesta:Stock ha scritto: ↑04/08/2026, 9:3710 anni fa non ricordo una partecipazione così massiccia, ma nemmeno il presidente della regione che sale su un palco e dà addosso pubblicamente a lotito, né un giornale intero che cavalca la protesta, né commenti dei suoi compagni di partito.Waldganger ha scritto: ↑04/08/2026, 9:00io rispetto tutti, chi si abbona e chi no, ma mi dovreste spiegare che cosa è cambiato rispetto a 10 anni fa, quando decidemmo di fare più o meno la stessa cosa, perché vi giuro non lo capisco. Il personaggio è lo stesso, i suoi metodi gli stessi, la squadra stava con le pezze come oggi con un ambiente depresso. E non è successo niente. Sono calati dall’alto San Simone Lacrimone e San Ciro e tutto si è nascosto sotto il tappeto. Perché forse vi pensate che alla politica freghi il cazzo di qualcosa della Lazio, ma non è così, alcuni si danno troppa importanza. La Lazio è un problema solo quando si tratta di ordine pubblico, se non andiamo neanche più allo Stadio è una giornata di riposo in più per chi lo gestisce.
Poi fate come ve pare.
Ripeto quello che ho scritto giorni fa, è ovvio che la protesta dei tifosi da sola muove poco, ma se capita nel giusto momento e trova le giuste sponde, può essere decisiva. Siccome qui tra il flaminio, questi strani contatti con gli stati uniti, un lotito sempre meno coinvolto negli affari della Lazio, pare che effettivamente qualcosa si stia muovendo sul serio, a me pare che la situazione sia molto diversa rispetto al passato.
Poi oh, tra una cosa e l'altra questo ci ha portato ormai stabilmente fuori dalla zona europa, con due mercati consecutivi bloccati per problemi economici. Il prossimo passo è lottare stabilmente per la salvezza? Io tifoso potrò farmi rodere il culo e protestare legittimamente contro questa gestione?
Fermo restando che pure fare 30k abbonamenti a scatola chiusa alla fine ha fatto il suo gioco... Soldi che so finiti nelle tasche sue e delle sue aziende, di sicuro non nella Lazio visto che se stamo a vende pure i pali delle porte.
Poi anche io sono scettico sulla modalità... Io ho fatto l' abbonamento quasi ininterrottamente dal 98 allo scorso anno, saltando forse 5-6 stagioni (nelle quali avrò visto comunque almeno 10 partite all'olimpico) quando proprio non potevo. Io avrei preferito fare la protesta da dentro. Fuori dallo stadio non riesco manco ad appassionarmi.
Però secondo me è innegabile che questa protesta stia facendo tanto rumore, non è paragonabile proprio agli anni scorsi.
ma esisti veramente o sei un bot?Takkar ha scritto: ↑04/08/2026, 12:06Eh no...ti sbagli.stig ha scritto: ↑04/08/2026, 11:43
l'hanno mandato al mare lascialo stastig ha scritto: ↑04/08/2026, 15:05ma esisti veramente o sei un bot?Takkar ha scritto: ↑04/08/2026, 12:06Eh no...ti sbagli.stig ha scritto: ↑04/08/2026, 11:43
![]()
![]()
Jimmy sto video fanno male... veramente male.....Jimmy ha scritto: ↑04/08/2026, 20:53GUARDATEVE Sto video e sentitevi male e guardate quant’era bello il nostro presidente e chi c’era da chi era circondato e quanta Lazialita emanava
https://www.instagram.com/reel/DbiMHK4 ... d3OHNvY2I4
Edo....non credo che in questo forum...siano tutti Laziali......qualche merdoso infiltrato c è....d non è nemmeno tanto bravo a camuffarsi.....
Grazie Mod!Mod ha scritto: ↑04/08/2026, 12:28Takkar ha scritto: ↑04/08/2026, 12:18AahahahCasaldepazzi ha scritto: ↑04/08/2026, 12:14vedo che finalmente quello che insulta i Laziali è stato mandato al parco. Ora aspetto che te mandano al mare pure a te così possiamo tornare a leggere il forum.Takkar ha scritto: ↑04/08/2026, 12:06Eh no...ti sbagli.stig ha scritto: ↑04/08/2026, 11:43
Ciao Sub!
Ci vediamo a settembre, buone vacanze anche a te