[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio) - Pagina 233 - S.S. LAZIO FORUM

E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

La casa della S.S. Lazio
Edo_88

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

06/07/2026, 18:05

matador0975 ha scritto:
06/07/2026, 12:45
A Edo,
Però per dio non fare come gli altri mentecatti.
Puoi motivare per favore?

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Ma che devo motivare? ma non vedete che siamo allo sbando più totale? lotito ci sta portando in B e voi continuate ancora a non vedere cosa sta succedendo, e mi devo sentir dire che rocca, bisignani, masi ed altri stanno facendo gli impicci per portare qualcuno più losco di lotito
Ragazzi, peggio di lotito c'è solo il fallimento. E se non si sbriga a vende, falliamo a breve
sferequadrate

06/07/2026, 18:16

Edo_88 ha scritto:
matador0975 ha scritto:
A Edo,

Ma che devo motivare? ma non vedete che siamo allo sbando più totale? lotito ci sta portando in B e voi continuate ancora a non vedere cosa sta succedendo, e mi devo sentir dire che rocca, bisignani, masi ed altri stanno facendo gli impicci per portare qualcuno più losco di lotito
Ragazzi, peggio di lotito c'è solo il fallimento. E se non si sbriga a vende, falliamo a breve
Stiamo già fallendo. Moriremo col patrimonio immobiliare perché un cazzaro megalomane non vende sogni ma solide realtà, come Roberto Carlino immobiliare.
Lotito facce Tarzan
Jimmy

06/07/2026, 18:29

che poi lotito è stato portato da quella merda de storace
e lotito gia faceva gli impicci come ogni imprenditore
mica era santo ed è un santo
dimo pure questo
matador0975

06/07/2026, 18:41

Edo_88 ha scritto:
matador0975 ha scritto:
A Edo,

Ripeto, non fare come gli altri mentecatti. I loro messaggi da disadattati da divano li capisco, i tuoi no. Io so che tu esisti e sei della LAZIO.
Sugli altri ho tanti dubbi (se non certezze che non lo siano)

Primo, che masi e quella gente li non piace lo ha scritto Sigaro. Quindi al limite offendi sigaro se non sei d'accordo con lui.
Secondo, io ho scritto che è molto difficile che un imprenditore vero si butti oggi nel calcio ("sperare che imprenditori seri investano nel calcio è sperare nella fata turchina")
e non lo dico io. Lo dicono i fatti. L'unico è quello del como.
Mi dici un imprenditore serio che negli ultimi anni ha investito nel calcio?
Gli imprenditori investono in business profittevoli. gli unici che investono nel calcio sono i fondi che fanno business prestando i soldi alle squadre.

Poi chiudete pure occhi e orecchie pensando che domani arrivi Ferrero ... se vi allieta il futuro fate come vi pare.
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
matador0975

06/07/2026, 18:44

sferequadrate ha scritto:
06/07/2026, 16:56
matador0975 ha scritto:
A Edo,

A' "io non vengo perché sto a Torino", guarda che qui dentro se c'è un mentecatto lo vedi ogni mattina nello specchio. Ma un po' di vergogna la provi mai in vita tua?
Pure la battuta da demente!
Mentecatto e demente!!
sarai pure brutto!!! sono certo!

se vuoi mandami il cellulare in privato e ti offro una birra in segno di amicizia....altrimenti vattene a fanculo disadattato!!!
e ora scrivi al moderatore disadattato che non sei altro
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Edo_88

06/07/2026, 21:43

matador0975 ha scritto:
Edo_88 ha scritto:
matador0975 ha scritto:
A Edo,

Ripeto, non fare come gli altri mentecatti. I loro messaggi da disadattati da divano li capisco, i tuoi no. Io so che tu esisti e sei della LAZIO.
Sugli altri ho tanti dubbi (se non certezze che non lo siano)

Primo, che masi e quella gente li non piace lo ha scritto Sigaro. Quindi al limite offendi sigaro se non sei d'accordo con lui.
Secondo, io ho scritto che è molto difficile che un imprenditore vero si butti oggi nel calcio ("sperare che imprenditori seri investano nel calcio è sperare nella fata turchina")
e non lo dico io. Lo dicono i fatti. L'unico è quello del como.
Mi dici un imprenditore serio che negli ultimi anni ha investito nel calcio?
Gli imprenditori investono in business profittevoli. gli unici che investono nel calcio sono i fondi che fanno business prestando i soldi alle squadre.

Poi chiudete pure occhi e orecchie pensando che domani arrivi Ferrero ... se vi allieta il futuro fate come vi pare.
Ma io non ti ho insultato, mi sono sono inalberato quando ho letto sta cosa degli impicciaroli (pensavo l'avessi scritta tu, avrò letto male) e soprattutto che nessun fondo od imprenditore serio si avvicina al calcio.
Ci si avvicinano eccome, ma anche se fosse un fondo che andrebbe a prendere la Lazio, ma che vengano pure! Io al posto di uno come lotito, mi andrei a prendere qualsiasi imprenditore, tanto meno di zero non c'è nulla.
Stanno tutte passando di mano. Tutte. Tranne noi.
"Eh ma te fanno fallí"
Ma perché, lotito che sta facendo?
Ma non ci rendiamo conto di come sta messa la Lazio?
Questo ha totalmente abbandonato tutto, e spero lo stia facendo perché a breve vende. Se non è così so cazzi nostri. Ricordatevi che abbiamo a che fare con un malato mentale, una persona totalmente folle

Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk

Jimmy

06/07/2026, 21:59

Più che altro je è rimasto da vende er culo di Aristide
Che è vergine .
Poi le cose da vendere a Formello sono finite…
Le amichevoli organizzate rispecchiano il valore delka Lazio attuale. Poi dite quello che cazzo ve pare
Edo_88

06/07/2026, 23:26

Jimmy ha scritto:
06/07/2026, 21:59
Più che altro je è rimasto da vende er culo di Aristide
Che è vergine .
Poi le cose da vendere a Formello sono finite…
Le amichevoli organizzate rispecchiano il valore delka Lazio attuale. Poi dite quello che cazzo ve pare
Seee vergine, l'hanno mandato in Brasile anni fa solo per farlo diventare ometto

Torna a “Piazza della Libertà”