Prima insulti poi chiedi l’intervento dei moderatori? Romanista romanistamatador0975 ha scritto: ↑20/04/2026, 19:34Chiedo alla moderazione di intervenire
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
- Casaldepazzi
Messaggio
Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
mi diverto solo se…
- matador0975
So che dopo una vittoria della LAZIO sei sempre nervoso e torni insultando tutti.
Ma se scrivi romanista romanista l'unico che insulti sei te.
Cmq, non voglio finire come l'altra volta. Se la moderazione non interviene, pazienza.
Ti lascio offendere sul forum in attesa di una bella birra con te
Ma se scrivi romanista romanista l'unico che insulti sei te.
Cmq, non voglio finire come l'altra volta. Se la moderazione non interviene, pazienza.
Ti lascio offendere sul forum in attesa di una bella birra con te
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Per la cronaca Lotito si è unito agli altri 19 presidenti della serie A nell'appoggiare la candidatura di Malagò
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Casaldepazzi
evidentemente gli ha offerto qualcosa... speriamo che quella cosa non sia lo scudetto delle merde l'anno del centenario
mi diverto solo se…
- mimmo
mh, 'sta cosa mi puzza.Casaldepazzi ha scritto:evidentemente gli ha offerto qualcosa... speriamo che quella cosa non sia lo scudetto delle merde l'anno del centenario
come la pantomima che sta facendo ranieri con gasperini. facile che il fettina voglia essere l'allenatore nell'anno del centenario per lo stesso motivo...
- Casaldepazzi
da non sottovalutare la merda di de rossi ed il fettina insieme.mimmo ha scritto: ↑21/04/2026, 10:14mh, 'sta cosa mi puzza.Casaldepazzi ha scritto:evidentemente gli ha offerto qualcosa... speriamo che quella cosa non sia lo scudetto delle merde l'anno del centenario
come la pantomima che sta facendo ranieri con gasperini. facile che il fettina voglia essere l'allenatore nell'anno del centenario per lo stesso motivo...
mi diverto solo se…
Comunque il Napoli lo scudetto del centenario non lo ha vinto.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Casaldepazzi
politicamente il napoli è 10 spanne sotto le merde e ora che quella merda di malago sta al potere un pò di preoccupazione ci sta.
mi diverto solo se…
- blau-weiss
Fatti reali e non voci del cugino del giardiniere di Formello sull'imminente cessione all'emiro del Qatar.
https://www.lasicilia.it/news/italia-mo ... uturo.html