Inter - LAZIO
- mimmo
Messaggio
Re: Inter - LAZIO
stiamo buttando gli anni migliori di milinkovic per farlo giocare con patric e parolo in difesa.
fra qualche anno le bestemmie al pensiero sai come fioccheranno.
detto questo, nulla è ancora perduto per il quarto posto.
ma con la samp sarà più tosta di oggi.
in fede,
lucidio sentimenti.
alla.
fra qualche anno le bestemmie al pensiero sai come fioccheranno.
detto questo, nulla è ancora perduto per il quarto posto.
ma con la samp sarà più tosta di oggi.
in fede,
lucidio sentimenti.
alla.
- Takkar
Partita giocata come andava giocata.
Sento dire di gatto col topo, non sono d’accordo. Con questa difesa, e con i palleggiatori che hai, puoi solo che giocare alto tenere palla e avere il predominio del gioco. Se poco poco lasciavamo fate all’Inter la partita che abbiamo fatto noi sarebbe finita peggio. Non credo sia difficile immaginare cosa poteva succedere avendo Lukaku, Martinez, Eriksen e compagnia nella nostra area 90 minuti. Purtroppo siamo stati puniti nei nostri punti deboli ed abbiamo sfruttato male le nostre potenzialità offensive. Perdere a Milano ci può stare. Io recrimino altre partite non questa.
Sento dire di gatto col topo, non sono d’accordo. Con questa difesa, e con i palleggiatori che hai, puoi solo che giocare alto tenere palla e avere il predominio del gioco. Se poco poco lasciavamo fate all’Inter la partita che abbiamo fatto noi sarebbe finita peggio. Non credo sia difficile immaginare cosa poteva succedere avendo Lukaku, Martinez, Eriksen e compagnia nella nostra area 90 minuti. Purtroppo siamo stati puniti nei nostri punti deboli ed abbiamo sfruttato male le nostre potenzialità offensive. Perdere a Milano ci può stare. Io recrimino altre partite non questa.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Laziale_in_Brasile
Partita interpretata male purtroppo...con fortuna l'avevamo anche riaperta. Forse la voglia di recuperarla in pochi minuti ci ha punito e il 3a1 ha chiuso i giochi.
Testa alta e alla prossima...che sará difficilissima soprattutto perché prima del bayern
Testa alta e alla prossima...che sará difficilissima soprattutto perché prima del bayern
- Waldganger
Purtroppo sono mancati i giocatori che ci fanno la differenza, Sergione e Ciro hanno cannato la partita mentre dall’altra parte Lukaku si è dimostrato l’animale che è. Sconfitta che fa male, ma che non ci ridimensiona. Di quelle che lottano per la champions siamo quella che gioca meglio. Ammainiamo quest’anno la speranza scudetto. 6 sconfitte cominciano ad essere troppe anche per il più ottimista. Ma un posto in champions deve essere nostro. Non possiamo lasciarlo alle merde, ai colerosi o ai polentoni. O a questo Milan.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Axel Latino Heat
Fa rabbia dover giocare queste partite senza i difensori titolari.
Gli infortuni nel reparto fondamentale, solo a noi... volevo vedere loro con le riserve inadeguate.
Ogni volta paghiamo a caro prezzo, come già successo in Coppa Italia e oggi abbiamo consegnato la partita all'Inter.
E purtroppo ogni anno siamo qui a discutere di quel maledetto reparto difensivo che non viene migliorato, cedendo le zavorre, evitando di aggiungerne ulteriori, e acquistandone altri affidabili.
Potevamo puntare più in alto... e vabbè, di sicuro saremo lì sino alla fine per giocarci 3 e 4 posto... e mai dire mai per il 2 posto se crolla il milan.
Gli infortuni nel reparto fondamentale, solo a noi... volevo vedere loro con le riserve inadeguate.
Ogni volta paghiamo a caro prezzo, come già successo in Coppa Italia e oggi abbiamo consegnato la partita all'Inter.
E purtroppo ogni anno siamo qui a discutere di quel maledetto reparto difensivo che non viene migliorato, cedendo le zavorre, evitando di aggiungerne ulteriori, e acquistandone altri affidabili.
Potevamo puntare più in alto... e vabbè, di sicuro saremo lì sino alla fine per giocarci 3 e 4 posto... e mai dire mai per il 2 posto se crolla il milan.
- ValerioFiori
A perenne conferma che più te la senti calda e peggio finisce
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- neogia
Tutto vero, poco da rosicare ce l hanno incartata, noi avevamo dei comprimari in difesa loro no, il nostro attacco inesistente PERÒ santoildio..... proprio perché stai dietro con le pezze al culo, che bisogno c'è di far giocare TUTTA la partita Acerbi come ala? Io capisco se avessimo Nesta e Stam dietro, allora è un lusso che te puoi permettere..... ma cazzo... con Patric ed Hoedt è un suicidio. E puntualmente Acerbi al 60esimo non era così lucido da riuscire a rientrare ad aiutare il suo reparto. Ma non potremo tornare a giocare con Acerbi chefailsuocazzodelavoro e magari va a fare l attaccante al 70esimo se perdiamo 2a0?
Ci sta la sconfitta perché giocavi in casa della squadra più forte del campionato, quindi non bisogna fare drammi. E' il modo in cui è arrivata che non m'è piaciuto per niente però, e in gran parte gliela accollo a inzaghi. Dal primo minuto tutti dentro la metà campo loro accettando l'1 vs 1 di patric e hoedt contro lukaku e lautaro, roba che non c'avrà creduto manco conte che era così facile ieri sera. Poi vabbè i gol li prendi per cappellate, perché sul primo hoedt fa una cosa orripilante ancora prima del fallo da rigore, facendo il passo avanti mentre lukaku prende palla, e sul secondo patric che molla lukaku con la palla ancora contesa. Ieri sera purtroppo avevamo un difensore su 3 e faceva l'ala sinistra, e sta fissa di inzaghi, se posso pure pure capirla in casa contro squadre arroccate dietro, a milano con l'inter è un suicidio. Sarebbe da capire poi perché musacchio si è fatto 90 minuti di panchina e si è preferito far fare quella figura di merda al povero parolo che a 36 anni, dopo una bellissima carriera, non merita di essere umiliato così.
Gran parte gliela accollo a inzaghi, il resto ovviamente è colpa di chi non riesce a mette una pezza in difesa da quanti anni ormai? Boh manco me ricordo più. C'avemo 5 punte e 827 centrocampisti, e 3 difensori di numero, di cui uno torna forse fra 4 mesi e l'altro l'ultima volta che ha giocato senza qualche acciacco fisico c'era delio rossi in panchina. Ieri sera si è vista la differenza tra chi ha allestito una squadra per vincere lo scudetto e chi invece ce prova. Però me rendo conto che è una battaglia persa in partenza.
Sconfitta che se non altro magari servirà a ridimensionarci un po' e far ritrovare un po' di umiltà, si spera.
Gran parte gliela accollo a inzaghi, il resto ovviamente è colpa di chi non riesce a mette una pezza in difesa da quanti anni ormai? Boh manco me ricordo più. C'avemo 5 punte e 827 centrocampisti, e 3 difensori di numero, di cui uno torna forse fra 4 mesi e l'altro l'ultima volta che ha giocato senza qualche acciacco fisico c'era delio rossi in panchina. Ieri sera si è vista la differenza tra chi ha allestito una squadra per vincere lo scudetto e chi invece ce prova. Però me rendo conto che è una battaglia persa in partenza.
Sconfitta che se non altro magari servirà a ridimensionarci un po' e far ritrovare un po' di umiltà, si spera.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- blau-weiss
A difese invertite vincevamo noi. Tutto qui.
- Il Sigaro
Alla fine si ė dimostrato decisivo un episodio (il rigore) che ha consentito all'Inter di arroccarsi attorno alla sua difesa, che è di tutt'altra categoria rispetto alla nostra.
La Lazio ha giocato e tenuto botta, e nella ripresa ha reagito nonostante il secondo episodio sfortunato (il gol del 2-0 nasce da un rimpallone alla buciodeculo).
Prendere il terzo gol in contropiede ci sta, d'altra parte non potevi mica conservare il 2-1. Parolo avrebbe dovuto forse stendere l'orango, ma non ha trovato il tempo per la cianchetta. Però tocca capire se questa idea di Acerbi trequartista può essere finalmente accantonata o se dobbiamo sorbircela ancora a lungo, perché guarda caso tutte le volte che è stata "adottata" abbiamo perso.
La Lazio ha giocato e tenuto botta, e nella ripresa ha reagito nonostante il secondo episodio sfortunato (il gol del 2-0 nasce da un rimpallone alla buciodeculo).
Prendere il terzo gol in contropiede ci sta, d'altra parte non potevi mica conservare il 2-1. Parolo avrebbe dovuto forse stendere l'orango, ma non ha trovato il tempo per la cianchetta. Però tocca capire se questa idea di Acerbi trequartista può essere finalmente accantonata o se dobbiamo sorbircela ancora a lungo, perché guarda caso tutte le volte che è stata "adottata" abbiamo perso.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- simoferr83
Acerbi mezzo sinistro credo vada bene per creare scompiglio quando affronti squadre chiuse in casa, ma a milano co l’inter e senza gia radu e luiz felipe e co musacchio che non se sa che c’ha, deve sta al centro
Anche perché tutte le altre volte che ha battagliato co lukaku da centrale a memoria lukaku non l’ha strusciata
Questo giusto posso imputare a ieri sera, che poi alla fine perde co l’inter a milano ce sta
Più a lungo imputo pure il “cambio” secco bastos/hoedt che alla fine c’avemo perso: hoedt bello e ce tiene, ma c’è costato una mezza finale de coppa italia e mezza partita de ieri
Anche perché tutte le altre volte che ha battagliato co lukaku da centrale a memoria lukaku non l’ha strusciata
Questo giusto posso imputare a ieri sera, che poi alla fine perde co l’inter a milano ce sta
Più a lungo imputo pure il “cambio” secco bastos/hoedt che alla fine c’avemo perso: hoedt bello e ce tiene, ma c’è costato una mezza finale de coppa italia e mezza partita de ieri
- Dino
Non credo sia un crimine ammettere che l'Inter ha meritato di vincere, d'altra parte è una squadra che da anni viene allestita per vincere lo scudetto, vediamo se quest'anno je la fanno dopo l'ennesima brutta figura nelle coppe. Le sconfitte che pesano davvero sono altre purtroppo.
Brucia anche questa perché con la difesa titolare sarebbe stata tutt'altra partita, ma la rosa va svecchiata c'è poco da recriminare.
Sulle scelte di Inzaghi non dico nulla visto che ci capisce molto più di me, però l'intervista post partita non mi è piaciuta per niente.
Forza Lazio sempre
Brucia anche questa perché con la difesa titolare sarebbe stata tutt'altra partita, ma la rosa va svecchiata c'è poco da recriminare.
Sulle scelte di Inzaghi non dico nulla visto che ci capisce molto più di me, però l'intervista post partita non mi è piaciuta per niente.
Forza Lazio sempre
- blau-weiss
Come detto sotto, Acerbi in quel ruolo va bene quando devi affrontare squadre piccole che si chiudono e infatti ha fatto già svariati assist. Così come Hoedt, può scendere in campo contro squadre scarse dove sei in controllo della partita. Ma contro l'Inter a Milano non puoi permetterti di difendere 1 vs 2.Il Sigaro ha scritto: ↑15/02/2021, 8:28Alla fine si ė dimostrato decisivo un episodio (il rigore) che ha consentito all'Inter di arroccarsi attorno alla sua difesa, che è di tutt'altra categoria rispetto alla nostra.
- stig
te sei presentato contro l'inter in una gara decisiva con patric hoedt e parolo in difesa, non puoi competere ,fine dei discorsi
forza Lazio
forza Lazio
- Oscar70
Il Sigaro ha scritto: ↑15/02/2021, 8:28Alla fine si ė dimostrato decisivo un episodio (il rigore) che ha consentito all'Inter di arroccarsi attorno alla sua difesa, che è di tutt'altra categoria rispetto alla nostra.
Concordo in generale su tutto;Acerbi in quella posizione non te lo puoi permettere quando hai di fronte squadre di questo tipo.Tutto qui.
Sono sincero: sullo 0-0 contropiede di Lazzari su uscita di Handanovic,ecco li Lazzari ritira la gamba per paura invece di insistere e prendere fallo ed eventuale rosso del portiere a quel punto,li poteva essere la svolta della gara.Dettagli per carità però in queste partite possono fare la differenza,su questi aspetti bisogna essere più fij de na...
Al di là di questo e più in generale i punti che mancano non sono questi ma altri.Voltare pagina,rimboccarsi le maniche e ripartire subito
É mancata la prestazione dei giocatori chiave (LA, Immobile, SMS, Leiva), la cattiveria e i nostri difensori sono palesemente piú scarsi dei loro attaccanti.
Mi é piaciuto molto il posizionamento di Marusic per tenere in difesa Hakimi.
Mi é piaciuto molto il posizionamento di Marusic per tenere in difesa Hakimi.
- scommodo
Hai detto tutto. :clapclapstig ha scritto:te sei presentato contro l'inter in una gara decisiva con patric hoedt e parolo in difesa, non puoi competere ,fine dei discorsi
forza Lazio
Spostare Acerbi è un aggravante purtroppo. Ma può sbagliare anche Simone ci mancherebbe.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
- Davide75
Netto? Si nel mondo dei minipony
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Che poi se era rigore era pure espulsione... magari ce faceva pure un favore se lo cacciava.
- blau-weiss
Patric-parolo-acerbi, al massimo musacchio-parolo-acerbi. Se pure dovesse recuperare radu, cercherei di tenermelo per la partita dopo... che se se prensentamo come ieri sera saranno cazzi amarissimi.sciarpetta ha scritto: ↑15/02/2021, 10:25contro la samp sarà squalificato. se non recupera Radu fosse la volta buona che vediamo Armini, ma giusto per curiosità eh.
- Borderline
plain and simple
Lazio Patria Nostra
mi sa che ci aspetta un'altra bella settimana di passioneStock ha scritto: ↑15/02/2021, 10:35Patric-parolo-acerbi, al massimo musacchio-parolo-acerbi. Se pure dovesse recuperare radu, cercherei di tenermelo per la partita dopo... che se se prensentamo come ieri sera saranno cazzi amarissimi.sciarpetta ha scritto: ↑15/02/2021, 10:25contro la samp sarà squalificato. se non recupera Radu fosse la volta buona che vediamo Armini, ma giusto per curiosità eh.
- Tony
Con tutto il rispetto, non avete niente da insegnare ad Inzaghi,
Ieri Perisic e Hakimi hanno fatto i terzini, l'Inter ha vinto perchè ha giocato a 5 in difesa, si sono chiusi peggio del Cagliari e la loro strategia ha vinto anche perchè provando a sfondare in mezzo abbiamo fatto fatica perchè Correa Immobile e Luis hanno sbagliato troppi tocchi.
Poi la difesa sappiamo essere il nostro tallone d'achille quando Luiz Felipe e ora pure Musacchio non sono presenti e ci stava che ieri una volta appurato che in mezzo non riuscivamo a sfondare mettesse Acerbi e Patric dietro sui due attaccanti e provasse a buttarla in mezzo all'area mettendoci coem poi ha fatto Caicedo e Muriqi in mezzo a prenderle tutte.
Resta il fatto che l'Inter ha giocato l'intera partita in contropiede e ha vinto per due episodi buffi.
Ieri Perisic e Hakimi hanno fatto i terzini, l'Inter ha vinto perchè ha giocato a 5 in difesa, si sono chiusi peggio del Cagliari e la loro strategia ha vinto anche perchè provando a sfondare in mezzo abbiamo fatto fatica perchè Correa Immobile e Luis hanno sbagliato troppi tocchi.
Poi la difesa sappiamo essere il nostro tallone d'achille quando Luiz Felipe e ora pure Musacchio non sono presenti e ci stava che ieri una volta appurato che in mezzo non riuscivamo a sfondare mettesse Acerbi e Patric dietro sui due attaccanti e provasse a buttarla in mezzo all'area mettendoci coem poi ha fatto Caicedo e Muriqi in mezzo a prenderle tutte.
Resta il fatto che l'Inter ha giocato l'intera partita in contropiede e ha vinto per due episodi buffi.
- Fabietto1967
A ridosso della partita ma anche oggi a mente fredda penso che la squadra ci sia come nelle ultime sei vinte.
Non hanno brillato gli esterni, ma hanno marcato i loro esterni annullandosi, e Immobile a mio giudizio.
Ciro soprattutto si è innervosito molto dopo il rigore ed ha giocato troppo furente perdendo lucidità e non essendo da spalla adeguata a Correa che invece mi è sembrato volitivo.
L'Inter si è arroccata dopo il rigore erano sempre in sei dentro l'area....
E' chiaro che con Acerbi centrale contro Lukaku la giocavamo meglio (Inzaghi ha detto che avevano preparato in questo modo la partita in settimana), con Hoedt il rischio di un'imbucata centrale c'era e si è verificato.
Nella sfortuna abbiamo preso il terzo gol (Patric va sulla palla invece di presidiare il centro area....) subito dopo aver accorciato le distanze. Se passano un po' di minuti li avremmo schiacciati in area chissà.
Ci sono molti scontri diretti la prossima settimana, la partita con la Sampdoria è essenziale per riprendere la marcia.
Forza Lazio!
Non hanno brillato gli esterni, ma hanno marcato i loro esterni annullandosi, e Immobile a mio giudizio.
Ciro soprattutto si è innervosito molto dopo il rigore ed ha giocato troppo furente perdendo lucidità e non essendo da spalla adeguata a Correa che invece mi è sembrato volitivo.
L'Inter si è arroccata dopo il rigore erano sempre in sei dentro l'area....
E' chiaro che con Acerbi centrale contro Lukaku la giocavamo meglio (Inzaghi ha detto che avevano preparato in questo modo la partita in settimana), con Hoedt il rischio di un'imbucata centrale c'era e si è verificato.
Nella sfortuna abbiamo preso il terzo gol (Patric va sulla palla invece di presidiare il centro area....) subito dopo aver accorciato le distanze. Se passano un po' di minuti li avremmo schiacciati in area chissà.
Ci sono molti scontri diretti la prossima settimana, la partita con la Sampdoria è essenziale per riprendere la marcia.
Forza Lazio!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Oscar70
Aggiungo solo e poi m'azzitto che,questa sconfitta se presa nella giusta misura,senza isterismi, può rivelarsi un toccasana per il prosieguo della stagione ancora lunga,
per limare e correggere alcune cose e atteggiamenti. Fiducia e lavoro,forza.
per limare e correggere alcune cose e atteggiamenti. Fiducia e lavoro,forza.
- Ruben Sosa
Mi rode il culo aver perso ma abbiamo perso nettamente.
Abbiamo giocato da squadra vera, tosta, ma abbiamo perso. Per tanti motivi: atteggiamento tattico, mancanza dei titolari, serataccia degli attaccanti.
Ma ci sta perdere anche perchè l'inter è semplicemente più attrezzata di te e ha davvero altri obiettivi.
"La champions sarebbe il nostro scudetto" Ecco. Non c'è da aggiungere altro.
Per vincere questo scudetto non è richiesto rompere il culo all'inter a milano ma è richiesto vincere domenica e vincere tutte quelle partite simili che hai buttato all'andata.
No isteria. Avanti Lazio. roma merda. forza tutte.
Abbiamo giocato da squadra vera, tosta, ma abbiamo perso. Per tanti motivi: atteggiamento tattico, mancanza dei titolari, serataccia degli attaccanti.
Ma ci sta perdere anche perchè l'inter è semplicemente più attrezzata di te e ha davvero altri obiettivi.
"La champions sarebbe il nostro scudetto" Ecco. Non c'è da aggiungere altro.
Per vincere questo scudetto non è richiesto rompere il culo all'inter a milano ma è richiesto vincere domenica e vincere tutte quelle partite simili che hai buttato all'andata.
No isteria. Avanti Lazio. roma merda. forza tutte.
In serie A non puoi regalare due difensori su tre (oltrettutto schierando l'unico titolare fuori ruolo) a nessun avversario.
Il rigore non lo voglio nemmeno commentare, visto che hoedt la scivolata palla o gamba ce l'ha sempre in canna.
Radu, come Lulic, è quel tipo di giocatore che ti accorgi quanto sia importante nel momento in cui ti manca.
Se da una parte hai Ramos/Musacchio/Patric, al centro Acerbi/hoedt, a sinistra hai Radu/bestemmie.
Il problema è tutto qua.
Il rigore non lo voglio nemmeno commentare, visto che hoedt la scivolata palla o gamba ce l'ha sempre in canna.
Radu, come Lulic, è quel tipo di giocatore che ti accorgi quanto sia importante nel momento in cui ti manca.
Se da una parte hai Ramos/Musacchio/Patric, al centro Acerbi/hoedt, a sinistra hai Radu/bestemmie.
Il problema è tutto qua.
Questione di frame.
Gamba destra su polpaccio destro.
L'espulsione non c'è perché non è prevista espulsione in questo tipo di falli dentro l'area.

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
che coglioni, mi sa che Lazzari sta a rischio squalifica per bestemmia.
- Takkar
Medioevosciarpetta ha scritto: ↑15/02/2021, 12:35che coglioni, mi sa che Lazzari sta a rischio squalifica per bestemmia.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- mimmo
ahahaha l'ho pensato subito.Takkar ha scritto:Medioevosciarpetta ha scritto: ↑15/02/2021, 12:35che coglioni, mi sa che Lazzari sta a rischio squalifica per bestemmia.
poraccio, la telecamera l'ha beccato in pieno.
ha tirato giù un porcone su un passaggio sbagliato di sergej nel secondo tempo.
- Vedo solo bianco blu
Inzaghi ha detto che voleva fare quel tipo di partita, perché tenere lukaku e lautaro dentro la nostra metà campo era più pericoloso. E il rigore è l'esempio di quello che intendeva. Secondo me come idea ci sta. L'episodio determinante, jellato, è il secondo gol, che compromette la partita, perché 1 a 0 lo recuperi, poi in parità tatticamente e psicologicamente può essere un'altra sfida. Ma così hai fatto tutta la partita sbilanciato e soprattutto loro arroccati dietro. Dai e dai ti bucano.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
- aquila nel cuore
L'unica vera differenza ieri è stata che l'inter è passata in vantaggio e ci ha costretti a giocare il 90% di partita nella loro metà campo con i nerazzurri schierati e pronti a ripartire in contropiede.
Se fossimo andati in vantaggio noi sarebbe cambiato tutto e avremmo potuto sfruttare la velocità di lazzari, marusic, correa e immobile (che ieri non ha onestamente disputato una delle sue partite migliori).
Poi, certo, andare a giocare a san siro contro la seconda in classifica (ora prima) anzichè con radu, luiz felipe o musacchio, con patric, hoedt che comunque, azione del rigore a parte (disattenzione nel posizionamento quando viene innescato lautaro, piuttosto che nella scivolata), non ha disputato una brutta gara, ma, soprattutto, con parolo centrale su lukaku, ha fatto la differenza.
Ma ho visto una Lazio propositiva che non ha mai mollato e ha avuto anche l'opportunità di poterla pareggiare se non avesse preso il terzo goal pochi minuti dopo il nostro 2-1.
Il campionato non è finito.
Forza Lazio!
Se fossimo andati in vantaggio noi sarebbe cambiato tutto e avremmo potuto sfruttare la velocità di lazzari, marusic, correa e immobile (che ieri non ha onestamente disputato una delle sue partite migliori).
Poi, certo, andare a giocare a san siro contro la seconda in classifica (ora prima) anzichè con radu, luiz felipe o musacchio, con patric, hoedt che comunque, azione del rigore a parte (disattenzione nel posizionamento quando viene innescato lautaro, piuttosto che nella scivolata), non ha disputato una brutta gara, ma, soprattutto, con parolo centrale su lukaku, ha fatto la differenza.
Ma ho visto una Lazio propositiva che non ha mai mollato e ha avuto anche l'opportunità di poterla pareggiare se non avesse preso il terzo goal pochi minuti dopo il nostro 2-1.
Il campionato non è finito.
Forza Lazio!
- ClaMCM
Per alcuni tratti mi è sembrato di rivedere la partita di Bergamo in campionato, ma a parti inverse (comprese due assenze pesanti noi dietro, come loro sulle fasce).
La Lazio ha comunque fatto la sua partita, ci sono 5 squadre in 3 punti.
La Lazio ha comunque fatto la sua partita, ci sono 5 squadre in 3 punti.
skriniar de vrij bastoni
Patric Parolo Hoedt Acerbi
Differenza abissale, de che parlamo.
Poi possiamo parlare della partita impostata male (per me ovviamente) e scelte dubbie, ma quando i nostri top non girano (anche per merito avversario), Milinkovic gioca con loro e je regala il secondo gol, Immobile sbaglia e je regala il contropiede del terzo gol, Conte mette Perisic su Lazzari e blocca tutto, aggiungi che per Conte è stato tutto troppo facile, ecco fatto.
Non ne faccio un dramma la sconfitta. Il dramma lo fai se non vinci le prossime.
FORZA LAZIO
Patric Parolo Hoedt Acerbi
Differenza abissale, de che parlamo.
Poi possiamo parlare della partita impostata male (per me ovviamente) e scelte dubbie, ma quando i nostri top non girano (anche per merito avversario), Milinkovic gioca con loro e je regala il secondo gol, Immobile sbaglia e je regala il contropiede del terzo gol, Conte mette Perisic su Lazzari e blocca tutto, aggiungi che per Conte è stato tutto troppo facile, ecco fatto.
Non ne faccio un dramma la sconfitta. Il dramma lo fai se non vinci le prossime.
FORZA LAZIO
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- gcastr
Fa un errore ad andare con la sinistra, doveva entrare con la destra e la gamba di richiamo sarebbe rimasta sotto al suo corpo, ma è anche sfortunato perchè se prende la palla piena invece che sfiorarla sopra non te lo fischiano mai quel rigore!
- Dolso
Pur perdendo la Lazio ha dimostrato di avere gioco, organizzazione, mentalità. Qualità che alla lunga pagano. Ieri la squadra ha sofferto l'insufficienza della linea difensiva e il valore dell'avversario, che non va dimenticato. Molto buono Marusic nel rendere inoffensivo Hakimi. Giornata di scarsa vena per Sergej e Luis Alberto. Immobile non ha avuto palloni giocabili e non gli si può dare la responsabilità sul terzo gol (perde palla al limite dell'area dell'Inter, a 90 metri dalla nostra porta). Per un posto in Champions ci siamo eccome.
Che poi uno ce ripensa. Il problema alla fine è sempre quello.
1 difensore forte (Acerbi), 2 difensori inadeguati alla Serie A (Patric, Hoedt), 2 difensori che hanno sempre problemi fisici (Felipe, Radu), un 36enne centrocampista a fine carriera costretto a fare figuracce (Parolo). Musacchio non lo conto che è arrivato ieri.
1 difensore forte (Acerbi), 2 difensori inadeguati alla Serie A (Patric, Hoedt), 2 difensori che hanno sempre problemi fisici (Felipe, Radu), un 36enne centrocampista a fine carriera costretto a fare figuracce (Parolo). Musacchio non lo conto che è arrivato ieri.
- simoferr83
L’errore non è l’intervento del rigore, che per quanto disperato è pure abbastanza pulito, ma il movimento a farsi risucchiare nel nulla sul triangolo dell’inter che lancia lautaro da sologcastr ha scritto:Fa un errore ad andare con la sinistra, doveva entrare con la destra e la gamba di richiamo sarebbe rimasta sotto al suo corpo, ma è anche sfortunato perchè se prende la palla piena invece che sfiorarla sopra non te lo fischiano mai quel rigore!
Lo stava marcando bene, si fa risucchiare e perde due metri
Il rigore è la cosa minore. Il danno principale è quello che fa due secondi prima, una cosa priva di logica.
- ramonserrano
Credo che ogni tanto bisogna fare pure i complimenti all'avversario.
Ieri l'Inter e Lukako sono stati sublimi.
Perdere a casa della favorita numero 1 allo scudetto non è una vergogna.
Nella lotta per l'accesso alla Coppa dei Campioni ci siamo eccome.
Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia!
- Goosebump
Concordo con te. Troppa euforia e troppo disfattismo nel giro di poche ore.ramonserrano ha scritto: ↑15/02/2021, 15:39Credo che ogni tanto bisogna fare pure i complimenti all'avversario.
L'Inter ha fatto una gran partita.
Noi non siamo stati altrettanto bravi, ma a mio avviso in tutti i reparti e non solo in difesa.
Conte è un allenatore esperto e la stessa squadra ha girato bene per rifarsi dell'uscita dalla Coppa Italia e puntare forte allo scudetto (non hanno altri obiettivi).
Ci può stare. L'Inter non è il Benevento.
Nella stessa giornata ho visto il Milan tritato totalmente dallo Spezia.
Comprendo le critiche che sono assolutamente giuste e ci stanno... giusto esporle, dopo una brutta sconfitta.
Siamo tutti delusi chiaro.
In questo momento ci sono tante squadre in pochi punti. Serriamo le fila...
DAJE e FORZA LAZIO!
- Fabietto1967
Sono d'accordo.Goosebump ha scritto: ↑15/02/2021, 15:46Concordo con te. Troppa euforia e troppo disfattismo nel giro di poche ore.ramonserrano ha scritto: ↑15/02/2021, 15:39Credo che ogni tanto bisogna fare pure i complimenti all'avversario.
L'Inter ha fatto una gran partita.
Noi non siamo stati altrettanto bravi, ma a mio avviso in tutti i reparti e non solo in difesa.
Conte è un allenatore esperto e la stessa squadra ha girato bene per rifarsi dell'uscita dalla Coppa Italia e puntare forte allo scudetto (non hanno altri obiettivi).
Ci può stare. L'Inter non è il Benevento.
Nella stessa giornata ho visto il Milan tritato totalmente dallo Spezia.
Comprendo le critiche che sono assolutamente giuste e ci stanno... giusto esporle, dopo una brutta sconfitta.
Siamo tutti delusi chiaro.
In questo momento ci sono tante squadre in pochi punti. Serriamo le fila...
DAJE e FORZA LAZIO!
Analizzare la partita spetta a Inzaghi e allo staff tecnico.
Da tifoso credo che spostare Acerbi a sinistra va bene forse con squadre meno attrezzate ma con le migliori meglio altre soluzioni. Ma ormai amen.
Domenica c'è il derby di Milano e altri scontri diretti, con una rosa di sette squadre per i posti CL questo accade quasi in ogni turno.
Rimboccarsi le maniche e Avanti Lazio!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
- Blevins
perdere contro l'inter, soprattutto se gli regali hoedt e patric, ci sta
quello che non ci sta sono le partite con udinese verona benevento e sampdoria
partite maledette che ti costringono a dover sempre vincere
aggiungi quei 5/6 punti in più e della sconfitta a milano ce ne fregava il giusto
aggiungi quei 5/6 punti in più e della sconfitta a milano ce ne fregava il giusto
Si però hai fatto anche 3 vittorie contro concorrenti per il 4 posto e 2 pareggi con Inter e Juventus. Che l'Inter faccia un campionato a parte è assodato è il Milan che sfugge un po' agli equilibri.Blevins ha scritto:perdere contro l'inter, soprattutto se gli regali hoedt e patric, ci sta
Io penso che in fin dei conti i punti che mancano sono 3 (Verona e Benevento).
Col calendario così compresso impossibile pensare di poter fare gli stessi risultati della passata stagione anche considerando che almeno in difesa non ti sei rinforzato e rispetto alle altre squadre hai pagato molto di più il prezzo covid 19.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Goosebump
Ci aggiungerei anche almeno un punto con il Milan che meritavamo nettamente per la prestazione e per le forze espresse dalle due squadre nell'arco di quei 90 minuti.Massy73 ha scritto: ↑15/02/2021, 21:18Si però hai fatto anche 3 vittorie contro concorrenti per il 4 posto e 2 pareggi con Inter e Juventus. Che l'Inter faccia un campionato a parte è assodato è il Milan che sfugge un po' agli equilibri.Blevins ha scritto:perdere contro l'inter, soprattutto se gli regali hoedt e patric, ci sta
Io penso che in fin dei conti i punti che mancano sono 3 (Verona e Benevento).
Col calendario così compresso impossibile pensare di poter fare gli stessi risultati della passata stagione anche considerando che almeno in difesa non ti sei rinforzato e rispetto alle altre squadre hai pagato molto di più il prezzo covid 19.
Se avevamo 5/6 punti in più alla partita di domenica ci arrivavamo in piena corsa scudetto, e col cazzo che ce ne fregava il giusto di perdere.Blevins ha scritto: ↑15/02/2021, 20:43perdere contro l'inter, soprattutto se gli regali hoedt e patric, ci sta