Sassuolo - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
Stock
Messaggi: 6024
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

Re: Sassuolo - LAZIO

25/11/2019, 21:24

va tutto SUPER BENISSIMO!
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 860
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

26/11/2019, 1:30

Domenica ho lavorato a pranzo al ristorante e ho visto sul cellulare in diretta o quasi, tra bocce stappate, dessert, vini dolci e distillati il vantaggio e il pareggio. Chiuso abbastanza sul tardi il locale, e salito in macchina rimpallando appalla tra tuttoilcalciominiutoperminuto e la diretta di laziostyle, dopo 5 metri a dir tanto il gol di Felipone nostro (ma che percentuale ha di gol decisivi da tre punti sul totale delle segnature?) e urla liberatorie.

Mi potrester dare un link valido -anche in privato- per rivedere tutta la partita? Da 3 anni non ho skydimmerda, la parabolica prese la strada dell'isola ecologica ama (merda anche questa).
Ringrazio anticipatamente.
p.s. pagarei in natura, intendo na boccia de vino o due medie allo stadio domenica prossima -non scherzo-, per un video o anche solo un audio del dindon al momento del grazierommammerda di domenica pomeriggio.
Di Canio 15/01/89
Messaggi: 231
Iscritto il: 11/05/2019, 23:13

26/11/2019, 9:21

Ancora GODO!!! Che bello.
Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 619
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

26/11/2019, 11:25

Che bella Lazio.
Con un po' di cinismo e un po' meno sfiga, il primo tempo finiva 0-2 e tutti a casa. Rigore su Correa sulla battuta di un calcio d'angolo nostro grosso come una casa, ma passato inosservato. La maglia dell'argentino era diventata 'na tovaglia, ma al var c'era banti ermerda, quindi tra questo e quello su Caicedo nel finale, s'è levato un paio de soddisfazioni. Peccato che poi c'ha pensato lo stesso Panterone a mannaje il lavoro pe' traverso.

Adesso vinciamo con l'Udinese che poi abbiamo la Juve 2 volte in 3 settimane, e, possibilmente, vorrei vincerne una.

Torna a “Piazza della Libertà”