Maurizio Sarri
- Fiorini
Messaggio
Re: Maurizio Sarri
Ho visto l'intervista poco fa su Sportitalia..
O è un ottimo attore oppure questo alla Lazio e ai suoi tifosi ci tiene veramente.
Le parole sul derby mi hanno lasciato belle sensazioni, almeno per come verrà preparato
O è un ottimo attore oppure questo alla Lazio e ai suoi tifosi ci tiene veramente.
Le parole sul derby mi hanno lasciato belle sensazioni, almeno per come verrà preparato
- brifazio
Sottoscrivo dalla prima all'ultima parola. Quest'anno non ho mancato nemmeno una partita all'Olimpico e tutti, ripeto, tutti ci hanno preso per il culo, in campionato e in coppa. Oltre a Castellanos gli unici che avrebbero potuto fare lo stesso sarebbero potuti essere Rovella e Guendozi ai quali grinta e tigna non mancano, ma giocavano troppo lontano dalla porta avversaria dovendo coprire sempre 80 metri. Vediamo come sarà applicata la nuova regola, sono favorevole.Casaldepazzi ha scritto: ↑12/06/2025, 11:40calcolando che quest'anno in casa ci siamo fatti pia per culo da TUTTE e ribadisco TUTTE le squadre che sono venute all'olimpico perdendo tempo in questo modo, io questa regola già la amo. Purtroppo quando hai giocatori senza carattere come i nostri questa regola è una manna dal cielo.Goosebump ha scritto: ↑12/06/2025, 9:51Ciao Casal!Casaldepazzi ha scritto: ↑12/06/2025, 9:17ma la regola non vale solo per il gioco da fermo e quando il portiere ha la palla nelle mani?Goosebump ha scritto: ↑11/06/2025, 20:21Dovrebbe essere che da ora in poi il portiere ha 8 secondi di tempo per dare via la palla sulle rimesse. In caso non lo facesse l'arbitro darà un calcio d'angolo alla squadra avversaria.
Regola già attiva da questo europeo u21
Ora mi chiedo se tutto questo può essere un problema per i nostri.portieri e per la tipologia tattica che Sarri applica proprio per la costruzione del gioco ragionata sempre partendo dal basso.
pare di sì, comunque poi vedremo un po' la cosa in pratica a inizio campionato. Spero non sia una cosa che possa crearci noie nello stile di inizio azione di Sarri.
Ricordo che nelle ultime due partite l'unico che ha provato a fare qualcosa era castellanos che ha cominciato ad alzare la mano e contare e per questa cosa ha meritato tutto il mio rispetto. Il capitano invece pensava a fasse bello pe ibiza.
Chiunque quest'anno ha frequentato l'olimpico sa di cosa parlo e del veleno che abbiamo mangiato.
- brifazio
brifazio ha scritto: ↑16/06/2025, 23:27Sottoscrivo dalla prima all'ultima parola. Quest'anno non ho mancato nemmeno una partita all'Olimpico e tutti, ripeto, tutti ci hanno preso per il culo, in campionato e in coppa. Oltre a Castellanos gli unici che avrebbero potuto fare lo stesso sarebbero potuti essere Rovella e Guendozi ai quali grinta e tigna non mancano, ma giocavano troppo lontano dalla porta avversaria dovendo coprire sempre 80 metri. Vediamo come sarà applicata la nuova regola, sono favorevole.Casaldepazzi ha scritto: ↑12/06/2025, 11:40calcolando che quest'anno in casa ci siamo fatti pia per culo da TUTTE e ribadisco TUTTE le squadre che sono venute all'olimpico perdendo tempo in questo modo, io questa regola già la amo. Purtroppo quando hai giocatori senza carattere come i nostri questa regola è una manna dal cielo.Goosebump ha scritto: ↑12/06/2025, 9:51Ciao Casal!Casaldepazzi ha scritto: ↑12/06/2025, 9:17ma la regola non vale solo per il gioco da fermo e quando il portiere ha la palla nelle mani?Goosebump ha scritto: ↑11/06/2025, 20:21Dovrebbe essere che da ora in poi il portiere ha 8 secondi di tempo per dare via la palla sulle rimesse. In caso non lo facesse l'arbitro darà un calcio d'angolo alla squadra avversaria.
Regola già attiva da questo europeo u21
Ora mi chiedo se tutto questo può essere un problema per i nostri.portieri e per la tipologia tattica che Sarri applica proprio per la costruzione del gioco ragionata sempre partendo dal basso.
pare di sì, comunque poi vedremo un po' la cosa in pratica a inizio campionato. Spero non sia una cosa che possa crearci noie nello stile di inizio azione di Sarri.
Ricordo che nelle ultime due partite l'unico che ha provato a fare qualcosa era castellanos che ha cominciato ad alzare la mano e contare e per questa cosa ha meritato tutto il mio rispetto. Il capitano invece pensava a fasse bello pe ibiza.
Chiunque quest'anno ha frequentato l'olimpico sa di cosa parlo e del veleno che abbiamo mangiato.
Lasciamo perdere Zaccagni che per più di metà campionato ha pensato a fare ghirigori, compitini, a rimproverare gli altri e non a lottare come un capitano dovrebbe, a parte i gol vi ricordate Ciro come si dannava in campo?
Schietto e sincero come sempre.
Non so se ci farà divertire ma so che ci tiene all'ambiente e di questi tempi con questa società non è poco.
Va sostenuto, protetto.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Non so se ci farà divertire ma so che ci tiene all'ambiente e di questi tempi con questa società non è poco.
Va sostenuto, protetto.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- brifazio
Secondo te passerà la fascia di capitano a un altro?
- Tony
Il miglior sponsor per la nostra società ecco cos'è Sarri in questo momento, dove giro giro, radio e tv sto sentendo Sarri dire che la lazialità ti invade, sta spendendo parole al miele per questa società e i suoi tifosi e non può che fare bene a tutto l'ambiente.
Boh. Chiunque sarà spero faccia sentire la sua voce in campo. Anche se abbiamo una squadra de preti .brifazio ha scritto:Secondo te passerà la fascia di capitano a un altro?
- Blevins
la mia unica speranza
mi auguro nessuno gli accolli alcunchè se le cose (spriamo di no) non dovessero sbloccarsi
mi auguro nessuno gli accolli alcunchè se le cose (spriamo di no) non dovessero sbloccarsi
- Casaldepazzi
mi diverto solo se…
- Il Sigaro
Il giornalista Alfredo Pedullà ha parlato di Maurizio Sarri e delle difficoltà sul mercato della Lazio, il cui sviluppo è stato bloccato dalla Covisoc per la società presidente Lotito.
‘Sarri ingenuo? Conosceva verità diverse, è tornato alla Lazio per il rapporto con tifosi e proprietà ma…’
“Sulla Lazio ho letto di tutto, ragionamenti che lasciano di sasso. Sarri non sapeva del triplo indice bloccato e sarebbe sgravato di responsabilità? Non può essere così, è come entrare al giornale e non avere un computer per scrivere. Non si tiene conto della realtà ragionando così. Sarri è stato troppo ingenuo? È stato troppo disponibile, ma conosceva delle verità diverse. Se vengono raccontate cose diverse, poi ci si sente traditi. Sarri è tornato alla Lazio per il sentimento nei confronti della gente e il suo rapporto con la proprietà”.
“La Lazio ha il problema di avere un ambiente inquinato, in cui tanti parlano per antipatie e simpatie. In questo momento la Lazio non può fare niente sul mercato, nemmeno coi prestiti. C'è poco da tranquillizzare Sarri, avrebbero dovuto raccontargli come stavano le cose. Se si prende un allenatore e si ritiene di dargli un gruppo competitivo anche se arrivato settimo, pensando di migliorare col suo lavoro, si deve raccontare alla gente come stanno le cose. La Lazio ha fatto calcio a certi livelli ma la situazione è molto complicata”.
‘Sarri ingenuo? Conosceva verità diverse, è tornato alla Lazio per il rapporto con tifosi e proprietà ma…’
“Sulla Lazio ho letto di tutto, ragionamenti che lasciano di sasso. Sarri non sapeva del triplo indice bloccato e sarebbe sgravato di responsabilità? Non può essere così, è come entrare al giornale e non avere un computer per scrivere. Non si tiene conto della realtà ragionando così. Sarri è stato troppo ingenuo? È stato troppo disponibile, ma conosceva delle verità diverse. Se vengono raccontate cose diverse, poi ci si sente traditi. Sarri è tornato alla Lazio per il sentimento nei confronti della gente e il suo rapporto con la proprietà”.
“La Lazio ha il problema di avere un ambiente inquinato, in cui tanti parlano per antipatie e simpatie. In questo momento la Lazio non può fare niente sul mercato, nemmeno coi prestiti. C'è poco da tranquillizzare Sarri, avrebbero dovuto raccontargli come stavano le cose. Se si prende un allenatore e si ritiene di dargli un gruppo competitivo anche se arrivato settimo, pensando di migliorare col suo lavoro, si deve raccontare alla gente come stanno le cose. La Lazio ha fatto calcio a certi livelli ma la situazione è molto complicata”.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Germanico
Si inseguono le voci di dimissioni. Personalmente non so se crederci ma, oltre al fatto che avrebbe la mia comprensione, penso che sarebbe un segnale importante per la piazza.
Bisogna iniziare a mettere al muro Lotito, in modo che non abbia più il minimo alibi a cui aggrapparsi e fare proclami.
Bisogna iniziare a mettere al muro Lotito, in modo che non abbia più il minimo alibi a cui aggrapparsi e fare proclami.
- maxipoppapump
Sentito ora a doppia radio "Sarri sta lavorando con la società, non c'è nessun ripensamento, anzi si stanno trovando le soluzioni migliori" ha affermato Ilario con certezza.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- Il Sigaro
Se Sarri si dimette sono cazzi amari, altro che. Detto da uno che non lo stima particolarmente.Germanico ha scritto: ↑27/06/2025, 13:15Si inseguono le voci di dimissioni. Personalmente non so se crederci ma, oltre al fatto che avrebbe la mia comprensione, penso che sarebbe un segnale importante per la piazza.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Bar della Tevere
A Sarri non conviene dimettersi. Se andremo male la colpa sarà di Lotito. Se fa un miracolo il merito sarà tutto suo.
Situazione da win win per Lui!!
- matador0975
come ragionamento ci sta.Bar della Tevere ha scritto: ↑27/06/2025, 15:48A Sarri non conviene dimettersi. Se andremo male la colpa sarà di Lotito. Se fa un miracolo il merito sarà tutto suo.
Mi piace la tua visione. speriamo sia cosi
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Oscar70
Certo che è così,ma nemmeno ci sarebbe bisogno di dirlo.maxipoppapump ha scritto: ↑27/06/2025, 15:00Sentito ora a doppia radio "Sarri sta lavorando con la società, non c'è nessun ripensamento, anzi si stanno trovando le soluzioni migliori" ha affermato Ilario con certezza.
In questo momento si nota benissimo quanti avvoltoi girano intorno alla LAZIO.
- Waldganger
Mimì nun ce lascià!
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- matador0975
Eh .... a parte quelli interessati finanziariamente i grechini stanno a mille.Oscar70 ha scritto:Certo che è così,ma nemmeno ci sarebbe bisogno di dirlo.maxipoppapump ha scritto: ↑27/06/2025, 15:00Sentito ora a doppia radio "Sarri sta lavorando con la società, non c'è nessun ripensamento, anzi si stanno trovando le soluzioni migliori" ha affermato Ilario con certezza.
In questo momento si nota benissimo quanti avvoltoi girano intorno alla LAZIO.
Il loro condottiero ellenico sta iniziando a rifare 2 soldi
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Sarri che rimane qui nonostante il duo lo abbia preso per il culo fa capire alcune cose:
La prima e non trascurabile è che lui alla Lazio ci tiene, ci tiene ai Laziali.
La seconda è che crede che con questi giocatori si possa fare bene per queste 18 partite prima della possibilità di fare mercato (ammesso si farà)
Al resto ci penseranno i Laziali.
Come sempre.
La prima e non trascurabile è che lui alla Lazio ci tiene, ci tiene ai Laziali.
La seconda è che crede che con questi giocatori si possa fare bene per queste 18 partite prima della possibilità di fare mercato (ammesso si farà)
Al resto ci penseranno i Laziali.
Come sempre.
- Takkar
Si inseguono le cazzate.Germanico ha scritto: ↑27/06/2025, 13:15Si inseguono le voci di dimissioni. Personalmente non so se crederci ma, oltre al fatto che avrebbe la mia comprensione, penso che sarebbe un segnale importante per la piazza.
https://www.sslazio.it/it/news/comunica ... iddciale-d
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Ma do sta scritto che Sarri
Se dimette ?scusate
Ma lo inventate voi ?
Se dimette ?scusate
Ma lo inventate voi ?
- simoferr83
Quel “per la prima volta” mi sa tanto di aggiunta voluta da sarriTakkar ha scritto: ↑27/06/2025, 21:18Si inseguono le cazzate.Germanico ha scritto: ↑27/06/2025, 13:15Si inseguono le voci di dimissioni. Personalmente non so se crederci ma, oltre al fatto che avrebbe la mia comprensione, penso che sarebbe un segnale importante per la piazza.
https://www.sslazio.it/it/news/comunica ... iddciale-d
- matador0975
Vedere schiumare i laziali che rosicano e stanno scrivendo (sui social) schifezze su sarri che non avrebbe avuto le palle di andarsene mi rendono barzotto.
- Fiorini
Aggrappiamoci al Comandante, e incrociamo le dita
- Fiorini
Magari schiattano ste merdematador0975 ha scritto: ↑27/06/2025, 22:08Vedere schiumare i laziali che rosicano e stanno scrivendo (sui social) schifezze su sarri che non avrebbe avuto le palle di andarsene mi rendono barzotto.
- simoferr83
Pensa che gente che ce stamatador0975 ha scritto: ↑27/06/2025, 22:08Vedere schiumare i laziali che rosicano e stanno scrivendo (sui social) schifezze su sarri che non avrebbe avuto le palle di andarsene mi rendono barzotto.
- matador0975
È andata male.Germanico ha scritto:Si inseguono le voci di dimissioni. Personalmente non so se crederci ma, oltre al fatto che avrebbe la mia comprensione, penso che sarebbe un segnale importante per la piazza.
Aspetta er prossimo segnale imoortante
- Terminator
I laziali sono tutti al fianco di Mr Sarri.
- Goosebump
Nei momenti difficili sappiamo compattarci.
Roma merda.
Roma merda.
- blau-weiss
È normale. Sono tifosi contro Lotito. Il tifoso della Lazio sta con Sarri e per il bene della Lazio.matador0975 ha scritto: ↑27/06/2025, 22:08Vedere schiumare i laziali che rosicano e stanno scrivendo (sui social) schifezze su sarri che non avrebbe avuto le palle di andarsene mi rendono barzotto.
Un comunicato che smentisce un comunicato.
Siamo ormai al paradosso.
È come film di orrore.
Eh ma la Lazio non ha debiti mica come l'inter.
Siamo ormai al paradosso.
È come film di orrore.
Eh ma la Lazio non ha debiti mica come l'inter.
- Takkar
Ben dettoblau-weiss ha scritto: ↑27/06/2025, 22:38È normale. Sono tifosi contro Lotito. Il tifoso della Lazio sta con Sarri e per il bene della Lazio.matador0975 ha scritto: ↑27/06/2025, 22:08Vedere schiumare i laziali che rosicano e stanno scrivendo (sui social) schifezze su sarri che non avrebbe avuto le palle di andarsene mi rendono barzotto.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Takkar
So spariti tuttimatador0975 ha scritto: ↑27/06/2025, 22:21È andata male.Germanico ha scritto:Si inseguono le voci di dimissioni. Personalmente non so se crederci ma, oltre al fatto che avrebbe la mia comprensione, penso che sarebbe un segnale importante per la piazza.
Aspetta er prossimo segnale imoortante
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- brifazio
Non seguo più da anni i social, ma davvero c'era gente che si professa laziale che si augurava le dimissioni di Sarri? Oggi è ancora il mio compleanno e avevo già deciso che il mio primo autoregalo (un po' ovvio) sarebbe stato il rinnovo dell'abbonamento in Tevere. Il secondo sarà partecipare alla manifestazione contro il male che ci assilla da più di due decenni e sono sicuro si rinnoverà, attendo solo comunicazioni da parte di chi coordina il tifo.
Se Sarri ci molla stiamo davvero nella merda.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Oscar70
Non escluderei che,schiuma, essudati e travasi vari potrebbero rivelarsi in un clamoroso rigagnolo di acqua pe l'orto.matador0975 ha scritto: ↑27/06/2025, 22:08Vedere schiumare i laziali che rosicano e stanno scrivendo (sui social) schifezze su sarri che non avrebbe avuto le palle di andarsene mi rendono barzotto.
- matador0975
Speriamo!!!
Ne abbiamo bisogno
Ne abbiamo bisogno
- Blevins
quel "per la prima volta" è bellissimo (e preoccupante allo stesso tempo)
a sarri gli deve fa una statua quel coglione
a sarri gli deve fa una statua quel coglione
I Laziali sono al fianco della Lazio e vogliono il bene della Lazio.
In questo momento il bene della Lazio è che sarri si rimbocchi le maniche e cerchi di trarre il meglio dai giocatori che avrà.
Se se ne va è un vigliacco, perché conosce perfettamente lotito e sa con chi ha a che fare, non puoi cascare dalle nuvole... Quindi dato che non mi pare un vigliacco, mi aspetto che cerchi di fare il massimo, come peraltro ha fatto baroni lo scorso anno.
È un progetto triennale.
- Il Sigaro
Speriamo soprattutto che tocchi le corde giuste con i giocatori
Perché le prospettive non sono allegre
E questa situazione, con i dovuti distinguo, mi ricorda un po’ quella del -9
Perché le prospettive non sono allegre
E questa situazione, con i dovuti distinguo, mi ricorda un po’ quella del -9
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Blevins
questa è la cosa più importante, i calciatori pensano solo ai propri interessi
chi non può trattare il rinnovo, chi vorrebbe andar via
deve trovare il modo, non so come, di tenere unito un gruppo "ostaggio" di questa situazione
- Goosebump
Assolutamente. L'ho scritto proprio ieri. Occhio agli alibi dei giocatori anzi dei nostri eroi. Proprio al riguardo per me bisogna poi anche capire cosa sia successo a un certo punto della scorsa stagione.
- sferequadrate
È la traduzione di "Sarri non sapeva niente, il cazzaro gli ha tenuto nascosto tutto"
Lotito facce Tarzan
- sferequadrate
È successo che oltre a un plotone di scommesse hai preso anche un allenatore senza nessuna esperienza di gestione di una squadra ad alti livelli. Finora era stato in situazioni nelle quali se si salvava era stato bravo, altrimenti passava inosservato perché tanto la squadra era quella. Improvvisamente si è trovato in una situazione in cui doveva per forza centrare almeno l'EL: era partito bene, quattro squadre avevano cannato tutto il girone di andata e la Lazio non poteva sbagliare. Pressione dalla situazione inedita, niente più paracadute, è successo che si è cagato addosso e ha iniziato a svalvolare: fuori le scommesse, giocano sempre gli stessi, se mi si rompe un giocatore vado in crisi e traccheggio finché non rientra in anticipo e lo rompo di nuovo. Così perdi il trend positivo, la fiducia della squadra e fai il botto. Probabilmente sarebbe bastato che un paio delle altre avesse fatto bene il girone di andata e sarebbe stato tutto diverso. Probabilmente sarebbero arrivati anche rinforzi a gennaio perché con la possibilità concreta di non centrare neanche la coppa dei falliti (quella degli ottavi classificatiper cui hanno fatto i caroselli a Testaccio) il cazzaro si sarebbe mosso perché lui si muove solo quando rischia di doverci mettere i soldi di tasca propria.Goosebump ha scritto: ↑28/06/2025, 8:35Assolutamente. L'ho scritto proprio ieri. Occhio agli alibi dei giocatori anzi dei nostri eroi. Proprio al riguardo per me bisogna poi anche capire cosa sia successo a un certo punto della scorsa stagione.
Lotito facce Tarzan
- Oscar70
Con le dovute proporzioni direi metodo Fascetti,chi se la sente bene,altrimenti l'uscita è aperta.
Non vedo altri discorsi da fare.
Paradossalmente può essere anche piu semplice la gestione.
Non vedo altri discorsi da fare.
Paradossalmente può essere anche piu semplice la gestione.
- Il Sigaro
Tutto giusto Sfere, se non che chi amministra una società non può non sapere in che condizioni sono i conti. Che ci fosse la prospettiva di trovarci in questa situazione Lotito e i suoi contabili (?) lo sapevano certamente da molto tempo. Col senno di poi, il mercato dell'anno scorso è veramente folle.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Bar della Tevere
è successo che anche se andavi in Europa non c'erano i parametri per restarci, il giorno dopo eri fuori.. e Lazio lecce va di conseguenza..che ce vole tanto a capirlo...te ricordi le dichiarazioni de Baroni a fine partita...."già dagli allenamenti della settimana avevo capito etc etc"Il Sigaro ha scritto: ↑28/06/2025, 9:55Tutto giusto Sfere, se non che chi amministra una società non può non sapere in che condizioni sono i conti. Che ci fosse la prospettiva di trovarci in questa situazione Lotito e i suoi contabili (?) lo sapevano certamente da molto tempo. Col senno di poi, il mercato dell'anno scorso è veramente folle.
Ti sarebbe servito vincerla. Ma non è stato fatto alcunché per vincerla tipo prendere un paio di elementi che avrebbero aiutato Baroni nei momenti clou.Bar della Tevere ha scritto:è successo che anche se andavi in Europa non c'erano i parametri per restarci, il giorno dopo eri fuori.. e Lazio lecce va di conseguenza..che ce vole tanto a capirlo...te ricordi le dichiarazioni de Baroni a fine partita...."già dagli allenamenti della settimana avevo capito etc etc"Il Sigaro ha scritto: ↑28/06/2025, 9:55Tutto giusto Sfere, se non che chi amministra una società non può non sapere in che condizioni sono i conti. Che ci fosse la prospettiva di trovarci in questa situazione Lotito e i suoi contabili (?) lo sapevano certamente da molto tempo. Col senno di poi, il mercato dell'anno scorso è veramente folle.
- Oscar70
Quindi se entra il tiro di Guendo parato o il salvataggio sulla linea su colpo di testa Castellanos o la traversa di Baschirotto nella propria porta sarebbe stata una tragedia.
Giocatori scesi in campo per perdere,giusto?
Giocatori scesi in campo per perdere,giusto?
- Bar della Tevere
e infatti per battere il Bodo ce volevano gli acquisti de Lotito...invece i cambi in Norvegia e i rigoristi usciti dalla morra cinese...quelli non contano..dai...Massy73 ha scritto: ↑28/06/2025, 10:34Ti sarebbe servito vincerla. Ma non è stato fatto alcunché per vincerla tipo prendere un paio di elementi che avrebbero aiutato Baroni nei momenti clou.Bar della Tevere ha scritto:è successo che anche se andavi in Europa non c'erano i parametri per restarci, il giorno dopo eri fuori.. e Lazio lecce va di conseguenza..che ce vole tanto a capirlo...te ricordi le dichiarazioni de Baroni a fine partita...."già dagli allenamenti della settimana avevo capito etc etc"Il Sigaro ha scritto: ↑28/06/2025, 9:55Tutto giusto Sfere, se non che chi amministra una società non può non sapere in che condizioni sono i conti. Che ci fosse la prospettiva di trovarci in questa situazione Lotito e i suoi contabili (?) lo sapevano certamente da molto tempo. Col senno di poi, il mercato dell'anno scorso è veramente folle.