Il Sigaro ha scritto: ↑25/05/2023, 15:04Purtroppo devo dare ragione a Casaldepazzi e a Blevins.
Il forum, questo forum, dovrebbe essere concepito come un luogo in cui si parla e si discute, anche animatamente, tra Laziali, mentre sempre più spesso sta diventando l'occasione per fare distinguo, per prendere le distanze, per pronunciare sermoni stucchevoli, per osservare l'interlocutore con il sopracciglio alzato.
Sui social molti sembrano presi dall'ansia di spiegare che ce l'hanno più lungo degli altri; di solito si tratta soprattutto di coloro che ce l'hanno cortissimo. Evitiamo di replicare qui dentro le stesse dinamiche.
Chi non ha apprezzato questo topic non si sente punto sul vivo, non ha la coda di paglia come insinuano i provocatori in servizio permanente effettivo, ma semplicemente gradirebbe parlare di Lazio.
Un tempo molti raccontavano episodi di vita Laziale vissuta, e c'era da divertirsi, mentre si ricordava con nostalgia (i più vecchi) o si ascoltava con simpatia (i più giovani). Adesso si fanno i processi alle intenzioni e classifiche di lazialità astratta.
Forse manca un po' di autoironia, non lo so. Io proverei a tornare allo stile di qualche tempo fa, invece di puntare alla deriva social aggressiva e qualunquista.
Adesso ė facile...
- ronefor
Messaggio
Re: Adesso ė facile...
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- flamna
Io avrò visto la Lazio allo stadio 4 volte ... Ma nn mi sento minimamente attaccato dal post.
Non sono di Roma, e a dirla tutta spostarmi , fare lunghi viaggi non è da me.(2 e mezza più o meno)
Scrivo ormai sul forum (questo e Lazio ultras) da più di 15 anni.
Ho discusso con molti nel forum, mi ricordo che la prima mezza litigata ce l ho avuta con Andrea Rayban x un'insulto a Cisse, e poi niente me la sono sempre presa con chi insultava i giocatori ... E me la continuo a prendere.... Avrò tolto venti volte il segui a certi youtuber causa Patric ... E ancora nn ci credo che nn mi sono scannato per Muriqui anche se l'ho sempre difeso.
Scrivo xchè sto a legge di patenti e tra e me penso "ma so davvero laziale se nn vado mai allo stadio ??? ...poi penso come vivo io il calcio, gli insulti gli sfottò e le godurie che la Lazio m'ha dato e dico ... Sti cazzi ... Si che so laziale... Potevo sceglie na strisciata e avrei vissuto il calcio in maniera differente... Ma meno intensa, meno goduriosa... Ma il destino ha voluto che tifassi lazio... Punto. Non c entra la politica, non c entrano i trofei di cragnotti (so di sinistra e ho iniziato a tifare Lazio dal 94) .
Come volti voi, potevate scegliere la strada più semplice, xchè oh avete pronta na squadra che si chiama con lo stesso nome della capitale ma niente... Il destino ha deciso altro. E anche se a volte ci incazziamo fra noi , ci insultiamo ... Siamo sempre laziali ... Per destino e per scelta, che è un ossimoro, ma paradossalmente è così...
È destino che scegliessimo la Lazio.
Concludo dicendo che nella vita ho fatto tante cazzate e cambierei tante cose... Tranne la Lazio...
Non sono di Roma, e a dirla tutta spostarmi , fare lunghi viaggi non è da me.(2 e mezza più o meno)
Ho discusso con molti nel forum, mi ricordo che la prima mezza litigata ce l ho avuta con Andrea Rayban x un'insulto a Cisse, e poi niente me la sono sempre presa con chi insultava i giocatori ... E me la continuo a prendere.... Avrò tolto venti volte il segui a certi youtuber causa Patric ... E ancora nn ci credo che nn mi sono scannato per Muriqui anche se l'ho sempre difeso.
Scrivo xchè sto a legge di patenti e tra e me penso "ma so davvero laziale se nn vado mai allo stadio ??? ...poi penso come vivo io il calcio, gli insulti gli sfottò e le godurie che la Lazio m'ha dato e dico ... Sti cazzi ... Si che so laziale... Potevo sceglie na strisciata e avrei vissuto il calcio in maniera differente... Ma meno intensa, meno goduriosa... Ma il destino ha voluto che tifassi lazio... Punto. Non c entra la politica, non c entrano i trofei di cragnotti (so di sinistra e ho iniziato a tifare Lazio dal 94) .
Come volti voi, potevate scegliere la strada più semplice, xchè oh avete pronta na squadra che si chiama con lo stesso nome della capitale ma niente... Il destino ha deciso altro. E anche se a volte ci incazziamo fra noi , ci insultiamo ... Siamo sempre laziali ... Per destino e per scelta, che è un ossimoro, ma paradossalmente è così...
Concludo dicendo che nella vita ho fatto tante cazzate e cambierei tante cose... Tranne la Lazio...
- Goosebump
Il tifoso della Lazio rompicoglioni per me è uno rompicoglioni in generale nella vita, stressato, cacacazzi, e sui social trova gli spazi giusti.
C'è quello pure quello pippone che ti fa le telefonate alla radio e che, in pantofole e occhiali alla mano, ti fa 'sti ragionamenti suoi per 15 minuti , sti pipponi lunghi, due palle così e che poi si prende sul serio come fosse un professore... oppure sui social c'è il ragazzino che peserà due chili che fa il gradasso perché magari bullizzato a scuola. Poi c'è quello che se gli dici qualcosa ti risponde che ti scioglie nell'acido te e tutta la famiglia.
Ma qui in questo forum per me c'è gente che scrive con senso e proprio non vado a vedere se uno è stato allo stadio 30 volte, 100 o 200, o 1 o mai. Mai fregato un cazzo. Per me conta la qualità dei post e quel che si scrive. Mi piace leggere quel che si scrive con la testa. Poi c'è lo stadio che è fondamentale per tutti e penso che per tutti sia così.
Qua siamo 4 gatti, chi con le emorroidi, chi mette la dentiera dentro il bicchiere, insomma non tutti possono avere libertà e possibilità di seguire la Lazio magari come un tempo da giovani, senza impegni o altro. E' importante che questo sia riconosciuto e compreso in questo spazio. Ma siamo tutti LAZIALI... Lasciamo perdere queste Inquisizioni e gli sfogoni che meritano, certamente, almeno per come la penso io, altri personaggi e spazi su internet.
C'è quello pure quello pippone che ti fa le telefonate alla radio e che, in pantofole e occhiali alla mano, ti fa 'sti ragionamenti suoi per 15 minuti , sti pipponi lunghi, due palle così e che poi si prende sul serio come fosse un professore... oppure sui social c'è il ragazzino che peserà due chili che fa il gradasso perché magari bullizzato a scuola. Poi c'è quello che se gli dici qualcosa ti risponde che ti scioglie nell'acido te e tutta la famiglia.
Ma qui in questo forum per me c'è gente che scrive con senso e proprio non vado a vedere se uno è stato allo stadio 30 volte, 100 o 200, o 1 o mai. Mai fregato un cazzo. Per me conta la qualità dei post e quel che si scrive. Mi piace leggere quel che si scrive con la testa. Poi c'è lo stadio che è fondamentale per tutti e penso che per tutti sia così.
Qua siamo 4 gatti, chi con le emorroidi, chi mette la dentiera dentro il bicchiere, insomma non tutti possono avere libertà e possibilità di seguire la Lazio magari come un tempo da giovani, senza impegni o altro. E' importante che questo sia riconosciuto e compreso in questo spazio. Ma siamo tutti LAZIALI... Lasciamo perdere queste Inquisizioni e gli sfogoni che meritano, certamente, almeno per come la penso io, altri personaggi e spazi su internet.
Ma killer non ce l'aveva con gli utenti del forum.
Comunque sarà DOVEROSO ripartire dal bagno di folla di ieri.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Comunque sarà DOVEROSO ripartire dal bagno di folla di ieri.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- flamna
flamna ha scritto: ↑29/05/2023, 0:23Io avrò visto la Lazio allo stadio 4 volte ... Ma nn mi sento minimamente attaccato dal post.
Scrivo xchè sto a legge di patenti e tra me e me penso "ma so davvero laziale se nn vado mai allo stadio ???" ...poi penso come vivo io il calcio, gli insulti gli sfottò e le godurie che la Lazio m'ha dato e dico ... Sti cazzi ... Si che so laziale... Potevo sceglie na strisciata e avrei vissuto il calcio in maniera differente... Ma meno intensa, meno goduriosa... Ma il destino ha voluto che tifassi lazio... Punto. Non c entra la politica, non c entrano i trofei di cragnotti (so di sinistra e ho iniziato a tifare Lazio dal 94) .
Come molti voi, potevate scegliere la strada più semplice, xchè oh avete pronta na squadra che si chiama con lo stesso nome della capitale ma niente... Il destino ha deciso altro. E anche se a volte ci incazziamo fra noi , ci insultiamo ... Siamo sempre laziali ... Per destino e per scelta, che è un ossimoro, ma paradossalmente è così...
- Goosebump
Ma è chiaro e killer tra l'altro c'ha un nome che è meglio non farlo incazzare.
Di mio dico che più che altro prima di venire allo stadio e non sul divano, certa gente si può pure dare una bella lavata alle ascelle che col sole puntato c'era da svenire...
- matador0975
E fai bene.flamna ha scritto:Io avrò visto la Lazio allo stadio 4 volte ... Ma nn mi sento minimamente attaccato dal post.
...
È palese che il post non è indirizzato a chi come te non vive a Roma
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Ma è chiaro che chi ha impedimenti seri non deve sentirsi toccato.
Deve sentirsi toccato chi per 20 anni ha accampato scuse.
Che poi mai come in questa stagione il clima all'Olimpico si capiva sarebbe stato meraviglioso.
Una Curva (distinti inclusi) e una Tevere cosi sono un qualcosa di coinvolgente ed emozionante, credi che nessun altra tifoseria può vantare un qualcosa di simile.
Erano anni che non avvertivo sensazioni così belle.
Deve sentirsi toccato chi per 20 anni ha accampato scuse.
Che poi mai come in questa stagione il clima all'Olimpico si capiva sarebbe stato meraviglioso.
Una Curva (distinti inclusi) e una Tevere cosi sono un qualcosa di coinvolgente ed emozionante, credi che nessun altra tifoseria può vantare un qualcosa di simile.
Erano anni che non avvertivo sensazioni così belle.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- mimmo
io sono uno di quelli che pensa che è meglio essere pochi ma buoni allo stadio.
(presente tra i 3000 di un bellissimo Lazio-rende o tra i 5000 scarsi di Lazio-Varese in cui cominciò l'epopea di FA)
però, porca miseria, vedere lo stadio così pieno è veramente uno spettacolo, con addirittura il settore ospiti colorato di bianco celeste.
(presente tra i 3000 di un bellissimo Lazio-rende o tra i 5000 scarsi di Lazio-Varese in cui cominciò l'epopea di FA)
però, porca miseria, vedere lo stadio così pieno è veramente uno spettacolo, con addirittura il settore ospiti colorato di bianco celeste.
La nostra stagione è finita ufficialmente stanotte all'encroachment
voto: 9. Sarri ha fatto un miracolo. Peccato per la conference, ma anche sti gran cazzi.
Grato a Maurizione
Ma la menzione speciale la merita Ibanez. 6 punti al derby e una finale perfetta, ai veri Laziali, battiamo le mani
voto: 9. Sarri ha fatto un miracolo. Peccato per la conference, ma anche sti gran cazzi.
Grato a Maurizione
Ma la menzione speciale la merita Ibanez. 6 punti al derby e una finale perfetta, ai veri Laziali, battiamo le mani