Condivido tutto quello che scrivi tranne che non ho capito che intendi dire che è più propenso a snaturarsi.aquila67 ha scritto: ↑25/08/2022, 18:07Non vedo assurdità in nessuno di questi ragionamenti.Takkar ha scritto: ↑25/08/2022, 16:53Ma non è detto che non vengano inseriti a partita in corso, mica è detto che marciranno in panchina, le partite durano 95/100 minuti. D’altronde anche l’Inter (non il Catanzaro) pare rinunci al suo centrocampista più tecnico (per un Gagliardini...) dall’inizio per questioni fisiche. Non credo che a Milano i tifosi stanotte non dormano per questo. Se lo fa l’Inter un ragionamento del genere perché se fatto da noi deve essere assurdo?
In ogni caso può essere anche che inserisca uno dei due io mica parlo con Sarri. Deciderà lui e vedremo.
Io dico solo che non sarebbe una mossa assurda anzi, avrebbe la sua logica come quella di Inzaghi.
Staremo a vedere cosa faranno domani e poi ci faremo un’idea.
Il tecnico , sulla preparazione del quale penso si possa dire ci siano pochi dubbi, ha la percezione dello stato di forma di tutti i giocatori a disposizione.
Sta anche dimostrando quella elasticità che spesso gli viene addebitata come qualità mancante, adeguando la formazione iniziale all'avversario e allo stato di forma dei suoi .
Simone Inzaghi guardava prima l'anzianità di servizio , questo invece sembra non guardi in faccia nessuno: gioca chi gli sembra più utile al raggiungimento del risultato.
Anche a costo di snaturare la filosofia di gioco.
Poi può sbagliare anche lui.
Ma mai come quest' anno abbiamo a disposizione a centrocampo un fuoriclasse e 5 giocatori che in serie A non sfigurano.
Quando il Sergente sarà in forma , potremo permetterci la presenza anche contemporanea di MA e LA dall'inizio. Per ora è necessario aspettarlo e mettersi più coperti.
In che modo?