Torino - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6639
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

Re: Torino - LAZIO

23/08/2022, 17:52

Il Sigaro ha scritto:
23/08/2022, 17:17
Takkar ha scritto:
23/08/2022, 16:09
A me personalmente piacerebbe leggere i commenti e le analisi tattiche degli utenti più critici sempre, non solo quando si perde o pareggia.
Dopo Bologna nessuno ha scritto nel topic di Sarri. Dopo il pareggio a Torino si. E ovviamente ci si scrive solo quando bisogna avanzare critiche (legittimo per carità). Ma può essere che questo le toppa sempre tutte e non combina nulla di buono da un anno?
Eddaje Takkar, ma chi ha mai scritto che le toppa sempre tutte e non combina nulla di buono da un anno? Io non ho letto nulla del genere. Personalmente ho scritto più volte cosa mi piace di questo allenatore. Su Lazio-Bologna tutti hanno elogiato il carattere della squadra. Comunque nulla vieta agli entusiasti a prescindere, o ai semplici ammiratori, di andre ogni giorno sul topic di Sarri e riempire pagine di lodi. Senza bisogno di fare sempre polemica contro gli altri utenti del forum.
Ma io ho scritto quello che piacerebbe a me e non era riferito in particolare a te. Noto però dall’anno scorso che quando si vince il topic è molto scarno, non che sia un obbligo scriverci, ma mi faccio due domande.
In ogni caso per me ognuno può scrivere ciò che vuole e quando vuole ma deve anche accettare il confronto con gli altri perché il “quote” è sempre attivo e libero per tutti. Se uno scrive che Sarri gli fa schifo e non gli piace io non replico mai perché è un punto di vista personale che non può essere discusso (ci tengo però a rassicurare gli utenti più critici che questa cosa l’abbiamo capita dopo un anno, ciò che non vi piace è chiaro eh senza che lo riscrivete ancora dopo ogni pareggio o sconfitta), invece scrivere che Sarri ha sbagliato formazione se non sono d’accordo dico la mia. Ma non è che tu o chi come te poi si deve risentire o sentirsi privato della libertà di opinione. A me a volte, come hanno scritto altri utenti, sembra che l’antipatia verso questo personaggio determini molti giudizi. Se vedi Torino, sono sicuro che se avessimo vinto, come l’anno scorso, si sarebbe detto che il merito sarebbe stato di Immobile o Milinkovic. Dal momento che invece non hanno segnato in automatico la responsabilità ricade sull’allenatore. Le critiche devo essere libere sempre però se uno nota delle bizzarrie non commette nessuna violazione se le rappresenta ne tantomeno si deve sentire un boia mosso dalla mano di Sarri. È un anno che viene criticato liberamente non mi sembra il caso che ci siano utenti che si sentano delle vittime che vengono vessate o insultate per questo.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"

Torna a “Piazza della Libertà”