Calciomercato di riparazione
Messaggio
Re: Calciomercato di riparazione
Ma Casale chi é? Cosa fa di mestiere?
Scherzo....comunque non ho mai visto una partita del Verona e soprattutto non ho mai osservato con precisione Casale. Che c´é da aspettarsi?
Scherzo....comunque non ho mai visto una partita del Verona e soprattutto non ho mai osservato con precisione Casale. Che c´é da aspettarsi?
- Treborghetti
Bhò, io l'avrò visto contro di noi ma non me lo ricordo. Di sicuro c'è che mi fido di Sarri, se è OK per lui per me basta e avanza
Premetto che non so chi cazzo sia Casale.
Vado su wikipedia e noto che ha fatto mezza stagione in Serie A (questa) a 24 anni da compiere.
Boh.
Vado su wikipedia e noto che ha fatto mezza stagione in Serie A (questa) a 24 anni da compiere.
Boh.
- Fiorini
Se lo vuole Sarri mi sta bene, speriamo non sia Kumbulla 2
- Terminator
Ti dirò che forse non essere più "innamorati" di questo calcio non è necessariamente un male.d3al ha scritto: ↑25/01/2022, 19:39Comunque noi siamo un corpo completamente estraneo al calcio, in giro vedi che tutti parlano di mercato, acquisti, cessioni, e vedi amici, gruppi whatsapp, social, tutti interessati, e noi stiamo all'angoletto tipo il ragazzetto timido della festa che non sappiamo che dire e di cosa stanno parlando.
E forse forse ad esclusione delle strisciate gli unici che ancora ci credono sono quelli la.
C’è da dire che Casale è nessuno, ma siamo nella situazione per cui un nessuno qualunque potrebbe essere meglio di patric.
Ma secondo te uno co quel sinistro, qurl fisico e quel talento, perché si è perso? Io in primavera gli vidi fare cose mostruose, stava davvero 2 livelli sopra agli altri non è un’esagerazione….,losaidiconoche ha scritto: ↑25/01/2022, 16:02Nel mio piccolo, in assoluto la persona più forte con cui ho messo piede su un campo di calcio, moooolto più dei vari Forte, Mazzitelli ecc. che sono anche arrivati in Serie A.Skyblues ha scritto: ↑25/01/2022, 11:40mi ricordo tommaso ceccarelli. faceva 2 gol a partita in primavera. era una cosa disumana quanto sembrava forte. purtroppo dell'atleta non aveva nulla, fumava a rotta de collo per dire. si è totalmente bruciato. ripeto, in primavera stava 2 categorie sopra gli altri.
- ozzy
Fisicamente mostruoso, cattivo e capace di fare sia il centrale che il laterale.Daniele_1991 ha scritto: ↑25/01/2022, 22:54Premetto che non so chi cazzo sia Casale.
Boh.
E in più richiesto da Sarri (pare).
Per me è sì.
Juventus - Vlahovic
Roma - Sergio Oliveira e Maitland Niles
Inter - Gosens
Atalanta - Boga
Fiorentina - Ikonè
e noi trattiamo Casale del Verona... che manco è detto che lo prendiamo
mah forse sbaglio io a farmi rodere il culo
Inter - Gosens
Atalanta - Boga
Fiorentina - Ikonè
- IO_DistintaMente
no aspetta, mo iniziano a spuntare altri nomi inventati con il solito allerta...il poco tempo a disposizione per chiudere la trattativa
manco ci si fossero trovati per caso al 26 gennaio
manco ci si fossero trovati per caso al 26 gennaio
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
- Casaldepazzi
non hai venduto nessuno e puoi contare sull'umore di felipetto.losaidiconoche ha scritto: ↑26/01/2022, 12:36Juventus - Vlahovic
Inter - Gosens
Atalanta - Boga
Fiorentina - Ikonè
mercato da 7,5
voliamo
- suggs1966
.... proprio spulciando i social di Casale, è scoppiata in mattinata la polemica per un post del giovane risalente al 2015: «Se vedi un punto rosso, spara a vista. Non è un pomodoro, ma uno sporco comunista». Sicuramente una battuta infelice, buttata lì dall'allora 17enne....:) :)
- ClaMCM
mamma mia, questo mi ero convinto che sarebbe diventato un crack anche in serie A, quegli anni di primavera me vedevo le partite solo per lui.. però se non c'hai la capoccia i piedi boni non bastano per arrivare e restare a certi livelli.Skyblues ha scritto: ↑26/01/2022, 8:02Ma secondo te uno co quel sinistro, qurl fisico e quel talento, perché si è perso? Io in primavera gli vidi fare cose mostruose, stava davvero 2 livelli sopra agli altri non è un’esagerazione….,losaidiconoche ha scritto: ↑25/01/2022, 16:02Nel mio piccolo, in assoluto la persona più forte con cui ho messo piede su un campo di calcio, moooolto più dei vari Forte, Mazzitelli ecc. che sono anche arrivati in Serie A.Skyblues ha scritto: ↑25/01/2022, 11:40mi ricordo tommaso ceccarelli. faceva 2 gol a partita in primavera. era una cosa disumana quanto sembrava forte. purtroppo dell'atleta non aveva nulla, fumava a rotta de collo per dire. si è totalmente bruciato. ripeto, in primavera stava 2 categorie sopra gli altri.
Mah, guarda Sky, probabilmente più che la testa da giovanissimo, qualche infortunio in serie.. anche un po’ di sfortuna, ricordo un preliminare di Europa League in cui vincevamo 6-0 con una squadraccia, non lo fecero entrare quando magari sarebbe potuta essere un iniezione di fiducia.Skyblues ha scritto:Ma secondo te uno co quel sinistro, qurl fisico e quel talento, perché si è perso? Io in primavera gli vidi fare cose mostruose, stava davvero 2 livelli sopra agli altri non è un’esagerazione….,losaidiconoche ha scritto: ↑25/01/2022, 16:02Nel mio piccolo, in assoluto la persona più forte con cui ho messo piede su un campo di calcio, moooolto più dei vari Forte, Mazzitelli ecc. che sono anche arrivati in Serie A.Skyblues ha scritto: ↑25/01/2022, 11:40mi ricordo tommaso ceccarelli. faceva 2 gol a partita in primavera. era una cosa disumana quanto sembrava forte. purtroppo dell'atleta non aveva nulla, fumava a rotta de collo per dire. si è totalmente bruciato. ripeto, in primavera stava 2 categorie sopra gli altri.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Spike
Dice (Pedullà) che Casale non si muove. Setti ha rifiutato l'offerta della Lazio e si muoverà in estate.
Quindi in difesa stiamo bene così con la conferma di Patric....
In attacco si legge che pennellone si stia convincendo del Mallorca.
Tutta sta tiritera per ritrovarcelo a Giugno ad Auronzo! Mah...
Quindi in difesa stiamo bene così con la conferma di Patric....
In attacco si legge che pennellone si stia convincendo del Mallorca.
Tutta sta tiritera per ritrovarcelo a Giugno ad Auronzo! Mah...
Vabbé, magari ci serve un nuovo falconiere o un suo vice...suggs1966 ha scritto: ↑26/01/2022, 14:56.... proprio spulciando i social di Casale, è scoppiata in mattinata la polemica per un post del giovane risalente al 2015: «Se vedi un punto rosso, spara a vista. Non è un pomodoro, ma uno sporco comunista». Sicuramente una battuta infelice, buttata lì dall'allora 17enne....:) :)
- piojoale
sul messaggero con la solita firma dell'irreprensibile abbatesuggs1966 ha scritto: ↑26/01/2022, 14:56.... proprio spulciando i social di Casale, è scoppiata in mattinata la polemica per un post del giovane risalente al 2015: «Se vedi un punto rosso, spara a vista. Non è un pomodoro, ma uno sporco comunista». Sicuramente una battuta infelice, buttata lì dall'allora 17enne....:) :)
- Treborghetti
suggs1966 ha scritto: ↑26/01/2022, 14:56.... proprio spulciando i social di Casale, è scoppiata in mattinata la polemica per un post del giovane risalente al 2015: «Se vedi un punto rosso, spara a vista. Non è un pomodoro, ma uno sporco comunista». Sicuramente una battuta infelice, buttata lì dall'allora 17enne....:) :)
Immagino stiano facendo le medesime ricerche anche sui nuovi acquisti arrivati a Trigoria, spulciando il registro di classe delle elementari per eventuali note di cattiva condotta
abbate è un pezzo di merda al soldo di quegli antiLaziali dei caltagirone, non a caso l'hanno chiamato subito a radio6, visto che aveva tutti i requisiti per contribuire a spalare merda sulla Lazio
- Spike
- Manuel89
Per Muriqi pare si stia inserendo l'obbligo di riscatto in caso di salvezza da parte del Mallorca.

- IO_DistintaMente
ultra Mallorca..PRESENTE
- Fabietto1967
Intanto sembra che Gravina abbia detto che l'indice di liquidità sarà rivisto nelle soglie e che non sarà più considerato per bloccare/sbloccare il mercato ma valutato solo per l'iscrizione al campionato.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Agli omosessuali di solito i fascisti stanno sulle pallepiojoale ha scritto: ↑26/01/2022, 16:32sul messaggero con la solita firma dell'irreprensibile abbatesuggs1966 ha scritto: ↑26/01/2022, 14:56.... proprio spulciando i social di Casale, è scoppiata in mattinata la polemica per un post del giovane risalente al 2015: «Se vedi un punto rosso, spara a vista. Non è un pomodoro, ma uno sporco comunista». Sicuramente una battuta infelice, buttata lì dall'allora 17enne....:) :)
- Vedo solo bianco blu
Quindi a Giugno tocca sta con l'ansia che se non vendi Muriqui, non ci iscriviamo.Fabietto1967 ha scritto: ↑26/01/2022, 18:44Intanto sembra che Gravina abbia detto che l'indice di liquidità sarà rivisto nelle soglie e che non sarà più considerato per bloccare/sbloccare il mercato ma valutato solo per l'iscrizione al campionato.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
- Vedo solo bianco blu
e un'annusata alla Coppa delle Coppe...
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
- mimmo
mentre leggevo pensavo "strano, gravina che fa qualcosa che potrebbe agevolare lotito".Fabietto1967 ha scritto:Intanto sembra che Gravina abbia detto che l'indice di liquidità sarà rivisto nelle soglie e che non sarà più considerato per bloccare/sbloccare il mercato
e infatti.Fabietto1967 ha scritto: ma valutato solo per l'iscrizione al campionato.
- Manuel89
In teoria dovrebbe entrare il più dei soldi di Correa, speriamo de evita' la cosa almeno st'estateVedo solo bianco blu ha scritto: ↑26/01/2022, 19:32Quindi a Giugno tocca sta con l'ansia che se non vendi Muriqui, non ci iscriviamo.Fabietto1967 ha scritto: ↑26/01/2022, 18:44Intanto sembra che Gravina abbia detto che l'indice di liquidità sarà rivisto nelle soglie e che non sarà più considerato per bloccare/sbloccare il mercato ma valutato solo per l'iscrizione al campionato.

Praticamente un sistema che incentiva le società a fare buffi per sopravvivere.
- Carletto82
Quindi oggi per chi abbiamo chiuso? 26 gennaio..
- Derek
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- brifazio
Seguo con deferenza e rassegnazione.
CIRO NELLA STORIA!!!
Da questa sessione di mercato
Mi auguro si cominci un “cambiamento “
E che lotito si sia reso conto che affidare
Pienamente le trattative a Tare sia deleterio.
Per prendere pippe in tutta Europa che poi per campionati in interi devi spendere tempo e denaro
Per cederli accasare ogni tanto qui e li è pure pagare lo stipendio .
Mi auguro che più pippe possibili escano entro fine mese .
E via chi non rinnova .
Tanto pure i rinnovi sono gestiti malissimo
Però meglio levarsi sti problemi .
Igli Tare vaffanculo .
Mi auguro si cominci un “cambiamento “
E che lotito si sia reso conto che affidare
Pienamente le trattative a Tare sia deleterio.
Per prendere pippe in tutta Europa che poi per campionati in interi devi spendere tempo e denaro
Per cederli accasare ogni tanto qui e li è pure pagare lo stipendio .
Mi auguro che più pippe possibili escano entro fine mese .
E via chi non rinnova .
Tanto pure i rinnovi sono gestiti malissimo
Però meglio levarsi sti problemi .
Igli Tare vaffanculo .
Escalante
Jony
Muriqi
Fares
Vavro
A giugno stanno tutti fi nuovo qua.
Gambiamende
INTER MERDA
Jony
Muriqi
Fares
Vavro
Gambiamende
INTER MERDA
- IO_DistintaMente
oggi miranchuck e ghoulam...dice che dovevamo smettere con le occasioni di mercato e fare una pianificazione
- Domenico1900
sto seguendo l'evoluzione con serena rassegnazione
- DoppioMalto
Ma Jony è stato piazzato?Gato ha scritto:Escalante
Jony
Muriqi
Fares
Vavro
Gambiamende
INTER MERDA
- blau-weiss
Non vedere sei mesi Muriqi sarebbe comunque un sollievo.
No no.DoppioMalto ha scritto:Ma Jony è stato piazzato?Gato ha scritto:Escalante
Jony
Muriqi
Fares
Vavro
Gambiamende
INTER MERDA
Sta già qui. (Semi cit)
INTER MERDA
- mimmo
pure io. meglio viverla serenoDomenico1900 ha scritto:sto seguendo l'evoluzione con serena rassegnazione

- Cri72
Pure io...voglio viverla rassegnatomimmo ha scritto:pure io. meglio viverla serenoDomenico1900 ha scritto:sto seguendo l'evoluzione con serena rassegnazione
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Domenico1900
- Fabietto1967
E' partito l'antivirus appena l'ho letta!Domenico1900 ha scritto: ↑27/01/2022, 11:35ora dirò un'opinione personale che è come una bestemmia che farà tremare il forum:
Io Jony come riserva esterno sinistro alto nel 4-3-3 lo terrei
Ok lapidatemi![]()

Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
- Domenico1900
comunque vorrei informarvi che il pirata sta partecipando alla seduta mattutina a formello...
- Invictus Maneo
Crede di valere due mln l'anno, quelli in saccoccia ce li ha comunque grazie al soggetto che gliel'ha garantiti dall'estate 2020.Domenico1900 ha scritto: ↑27/01/2022, 12:15comunque vorrei informarvi che il pirata sta partecipando alla seduta mattutina a formello...
Non ne accetterà di meno.
Se invece sa coscientemente di non valerli, ha ancora meno ragioni per lasciarli, sapendo che cifre simili non gliele da piu' nessuno su questa terra.
If there's no fire to guide my way then I will start my own.
Ohh by God we'll have our home again,
By God we'll have our home.
By blood or sweat we'll get there yet, by God we'll have our home.
Ohh by God we'll have our home again,
By God we'll have our home.
By blood or sweat we'll get there yet, by God we'll have our home.
- Manuel89