Simone Inzaghi

Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

Re: Simone Inzaghi

03/05/2021, 15:24

Finchè non firma vivo male, la ammetto...
Lo vorrei a vita nella Lazio non mi frega un cazzo del resto!
Lotì mortacci tua vedi che devi da fa.
Già siamo rimasti inculati con De Vrij vedemo de non fa diventa sta cosa del rinnovo che è un anno che deve esse firmato n'altra inculata
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2369
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

03/05/2021, 23:25

Spike ha scritto:
03/05/2021, 15:24
Finchè non firma vivo male, la ammetto...
Lo vorrei a vita nella Lazio non mi frega un cazzo del resto!
Lotì mortacci tua vedi che devi da fa.
Già siamo rimasti inculati con De Vrij vedemo de non fa diventa sta cosa del rinnovo che è un anno che deve esse firmato n'altra inculata
Purtroppo più passa il tempo e più le preoccupazioni crescono..
Speriamo bene
TestaNera
Località: ROMA
Messaggi: 301
Iscritto il: 13/05/2019, 11:47

04/05/2021, 12:31

Mi basterebbe la sua firma come mercato estivo.
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 867
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

04/05/2021, 18:40

Per me firma sicuro.
Simone non è il tipo che prende per il culo i tifosi della Lazio, quindi se ha detto "non ci sono problemi" io me fido delle parole sue.
Normale che magari vuole più soldi e qualche garanzia tecnica in più.
Fiducia...
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

04/05/2021, 21:01

Posso di na cosa de core.
Avete rotto er cazzo co sta pantomima. Lotì lo vuoi tenere? non ce credo che in 1 anno non hai trovato 10 minuti per metterti al tavolo e chiude sto cristo de contratto.
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3023
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

04/05/2021, 21:20

Se il "problema" so le garanzie tecniche, C HA RAGGGIONE, e vedi un pò. Stesso discorso per il lato economico. Sempre a tirà, e basta. Stamo co parolo difensore , musacchio a fa la guida turistica, marusic centrale e l olandese. È dal 2000 che ce serve un centrale pd.
Il mister avrà sempre ragione.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

04/05/2021, 23:11

Nicomcm ha scritto:
04/05/2021, 21:20
Se il "problema" so le garanzie tecniche, C HA RAGGGIONE, e vedi un pò. Stesso discorso per il lato economico. Sempre a tirà, e basta. Stamo co parolo difensore , musacchio a fa la guida turistica, marusic centrale e l olandese. È dal 2000 che ce serve un centrale pd.
Il mister avrà sempre ragione.
Assolutamente! Inzaghi a vita per quanto mi riguarda. È la tiritera che m’ha rotto er cazzo e la colpa è sempre di uno…sempre lo stesso!
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7441
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

04/05/2021, 23:20

Nicomcm ha scritto:
04/05/2021, 21:20
Se il "problema" so le garanzie tecniche, C HA RAGGGIONE, e vedi un pò. Stesso discorso per il lato economico. Sempre a tirà, e basta. Stamo co parolo difensore , musacchio a fa la guida turistica, marusic centrale e l olandese. È dal 2000 che ce serve un centrale pd.
Il mister avrà sempre ragione.
Se il problema sono le garanzie tecniche di un certo livello, Inzaghi non sarà l'allenatore della Lazio 2021/22.
Le garanzie le andasse a cercare alla Juve.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1205
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

04/05/2021, 23:35

Si certo Hoedt Jony Durmisi zitto e mosca.
Ma dai Sigaro.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3743
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

04/05/2021, 23:36

Il Sigaro ha scritto:
Nicomcm ha scritto:
04/05/2021, 21:20
Se il "problema" so le garanzie tecniche, C HA RAGGGIONE, e vedi un pò. Stesso discorso per il lato economico. Sempre a tirà, e basta. Stamo co parolo difensore , musacchio a fa la guida turistica, marusic centrale e l olandese. È dal 2000 che ce serve un centrale pd.
Il mister avrà sempre ragione.
Se il problema sono le garanzie tecniche di un certo livello, Inzaghi non sarà l'allenatore della Lazio 2021/22.
Le garanzie le andasse a cercare alla Juve.
improvvisamente Inzaghi si è accorto di essere alla Lazio? nel 2021?
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

04/05/2021, 23:37

Spike ha scritto:
04/05/2021, 23:11
Nicomcm ha scritto:
04/05/2021, 21:20
Se il "problema" so le garanzie tecniche, C HA RAGGGIONE, e vedi un pò. Stesso discorso per il lato economico. Sempre a tirà, e basta. Stamo co parolo difensore , musacchio a fa la guida turistica, marusic centrale e l olandese. È dal 2000 che ce serve un centrale pd.
Il mister avrà sempre ragione.
Assolutamente! Inzaghi a vita per quanto mi riguarda. È la tiritera che m’ha rotto er cazzo e la colpa è sempre di uno…sempre lo stesso!

Anche Luiz Felipe ha bisogno del rinnovo, ma ancora non impariamo dalla storia della merda olandese?
Mah, daje co' sti rinnovi, ora più che mai Simone a vita!!!
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 867
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

04/05/2021, 23:43

Il Sigaro ha scritto:
04/05/2021, 23:20
Nicomcm ha scritto:
04/05/2021, 21:20
Se il "problema" so le garanzie tecniche, C HA RAGGGIONE, e vedi un pò. Stesso discorso per il lato economico. Sempre a tirà, e basta. Stamo co parolo difensore , musacchio a fa la guida turistica, marusic centrale e l olandese. È dal 2000 che ce serve un centrale pd.
Il mister avrà sempre ragione.
Se il problema sono le garanzie tecniche di un certo livello, Inzaghi non sarà l'allenatore della Lazio 2021/22.
Le garanzie le andasse a cercare alla Juve.
Si aspetta però, partiamo dal presupposto che per le qualità che ha dimostrato come allenatore, se non fosse che è un Laziale come noi, sarebbe gia andato via da tempo.
Io penso che lui le chieda garanzie tecniche, ma è un forzare la mano che poi te porta semplicemente a un venirsi incontro.
Abbiamo un finale de stagione da giocarci, questo isterismo collettivo che sto notando attaccando la società in questo momento lo reputo fuori luogo.
Finimo 'sto campionato prima...
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7441
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

04/05/2021, 23:45

scommodo ha scritto:
04/05/2021, 23:35
Si certo Hoedt Jony Durmisi zitto e mosca.
Ma dai Sigaro.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Ma dai, non ricominciamo con questa polemica. Chi allena la Lazio sa benissimo che lo spazio di manovra ė questo. Al netto di alcuni errori nelle scelte, il budget non consente e non consentirà mai grandi voli pindarici. Se non è Hoedt sarà un giocatore dello stesso prezzo, sperando che si riveli più bravo. Se non è Jony sarà un'altra scommessa, sperando nel craque. Ancora che parliamo delle garanzie tecniche, su. Se Inzaghi ha maggiori ambizioni e trova chi lo paga bene, è giusto che se ne vada. Se volesse dalla Lazio una valanga di soldi e/o garanzie di un mercato di tipo diverso sarebbe un pazzo o un provocatore. Io amo Inzaghi, ma la Lazio è questa e non ci sono alternative, almeno per ora. Speriamo che a
lui vada di continuare a lavorare qui.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3023
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

04/05/2021, 23:46

Il Sigaro ha scritto:
04/05/2021, 23:20
Nicomcm ha scritto:
04/05/2021, 21:20
Se il "problema" so le garanzie tecniche, C HA RAGGGIONE, e vedi un pò. Stesso discorso per il lato economico. Sempre a tirà, e basta. Stamo co parolo difensore , musacchio a fa la guida turistica, marusic centrale e l olandese. È dal 2000 che ce serve un centrale pd.
Il mister avrà sempre ragione.
Se il problema sono le garanzie tecniche di un certo livello, Inzaghi non sarà l'allenatore della Lazio 2021/22.
Le garanzie le andasse a cercare alla Juve.
Quando scrivo "garanzie" intendo lo stare 3 mesi dietro un difensore che costa 5 milioni ovvero che nel calcio sono come 5 euro... diamo andati dietro a fares, giocatore di una squadra retrocessa, 1 anno. O che dopo 15 anni torni in cl e ti presenti con hoedt. O di non dover spostare il giocatore rivelazione dal suo ruolo di consacrazione per metterlo fuori ruolo in difesa, o di far entrare parolo e metterlo fuori ruolo pur avendo in panchina 4/5 difensori centrali di ruolo, che inzaghi quando li guarda bestemmia. Vabe la solita minestra riscaldata. Lo so che il mercato della Lazio non cambia in base al posizionamento. Hoedt lo prendi sia se arrivi 15 sia se ti cuci il tricolore sul petto. Poi oh, co gli hoedt vinci solo tu dopo le strisciate eh!
Però che il cavalcare l entusiasmo non sia di casa è un dato di fatto. Sia chiaro uno non pretende sergio ramos.
Tornando ad Inzaghi, in questi anni ha fatto cose incredibili ( compresi trofei ) , sbagliando a volte, ma dopo tot tempo, credo si sia anche meritato il diritto di imporsi su ingaggio o mercato.
Si può dire che quando si poteva fare un passo in più per arrivare "li" , non si è fatto...
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7441
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

04/05/2021, 23:47

SandroSSL ha scritto:
04/05/2021, 23:43
Il Sigaro ha scritto:
04/05/2021, 23:20
Nicomcm ha scritto:
04/05/2021, 21:20
Se il "problema" so le garanzie tecniche, C HA RAGGGIONE, e vedi un pò. Stesso discorso per il lato economico. Sempre a tirà, e basta. Stamo co parolo difensore , musacchio a fa la guida turistica, marusic centrale e l olandese. È dal 2000 che ce serve un centrale pd.
Il mister avrà sempre ragione.
Se il problema sono le garanzie tecniche di un certo livello, Inzaghi non sarà l'allenatore della Lazio 2021/22.
Le garanzie le andasse a cercare alla Juve.
Si aspetta però, partiamo dal presupposto che per le qualità che ha dimostrato come allenatore, se non fosse che è un Laziale come noi, sarebbe gia andato via da tempo.
Io penso che lui le chieda garanzie tecniche, ma è un forzare la mano che poi te porta semplicemente a un venirsi incontro.
Abbiamo un finale de stagione da giocarci, questo isterismo collettivo che sto notando attaccando la società in questo momento lo reputo fuori luogo.
Finimo 'sto campionato prima...
Ma certo, concordo in pieno su questo.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 867
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

04/05/2021, 23:47

Si può discutere sul mercato fatto e come so stati spesi i soldi.
Ma almeno noi cercamo di evitare un "caso Inzaghi" perché gia ce pensano tv e carta stampata.
Ora tocca esse tutti uniti...
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6068
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

05/05/2021, 0:48

Speriamo che questo colpo di mercato dell’altra sponda possa far chiudere la trattativa Inzaghi. Che sia uno stimolo in più.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

05/05/2021, 9:21

inzaghi è arrivato ad un fase della sua carriera,che prevede un step superiore, ma per farlo servono fatti concreti, se la Lazio li farà inzaghi resterà a Roma,altrimenti andrà altrove; le garanzie tecniche,soprattutto dopo quest'anno dove ha dovuto inventarsi attaccanti difensori,e difensori attaccanti, non saranno irrilevanti, anzi... sono 3 sessioni di mercato (da gennaio 2020) che chiedeva un difensore decente,e non glielo hai preso,l'hai costretto a mette marusic a fare il libero nell'anno del ritorno in champions; con un difensore decente e un portiere in porta,eravamo già qualificati per la prossima champions; sta a fa i miracoli .
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6068
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

05/05/2021, 10:08

stig ha scritto:
05/05/2021, 9:21
inzaghi è arrivato ad un fase della sua carriera,che prevede un step superiore, ma per farlo servono fatti concreti, se la Lazio li farà inzaghi resterà a Roma,altrimenti andrà altrove; le garanzie tecniche,soprattutto dopo quest'anno dove ha dovuto inventarsi attaccanti difensori,e difensori attaccanti, non saranno irrilevanti, anzi... sono 3 sessioni di mercato (da gennaio 2020) che chiedeva un difensore decente,e non glielo hai preso,l'hai costretto a mette marusic a fare il libero nell'anno del ritorno in champions; con un difensore decente e un portiere in porta,eravamo già qualificati per la prossima champions; sta a fa i miracoli .
.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

05/05/2021, 10:30

Il Sigaro ha scritto:
04/05/2021, 23:20
Nicomcm ha scritto:
04/05/2021, 21:20
Se il "problema" so le garanzie tecniche, C HA RAGGGIONE, e vedi un pò. Stesso discorso per il lato economico. Sempre a tirà, e basta. Stamo co parolo difensore , musacchio a fa la guida turistica, marusic centrale e l olandese. È dal 2000 che ce serve un centrale pd.
Il mister avrà sempre ragione.
Se il problema sono le garanzie tecniche di un certo livello, Inzaghi non sarà l'allenatore della Lazio 2021/22.
Le garanzie le andasse a cercare alla Juve.
Long story short: c'è una via di mezzo tra i Muriqi, i Durmisi e i Vavro da una parte e gli impossibili alla Aguero dall'altra.
E non dovrebbe essere necessario essere alla Juve per pretendere giocatori appartenenti a suddetta via di mezzo.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3743
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

05/05/2021, 10:46

stig ha scritto:inzaghi è arrivato ad un fase della sua carriera,che prevede un step superiore, ma per farlo servono fatti concreti, se la Lazio li farà inzaghi resterà a Roma,altrimenti andrà altrove; le garanzie tecniche,soprattutto dopo quest'anno dove ha dovuto inventarsi attaccanti difensori,e difensori attaccanti, non saranno irrilevanti, anzi... sono 3 sessioni di mercato (da gennaio 2020) che chiedeva un difensore decente,e non glielo hai preso,l'hai costretto a mette marusic a fare il libero nell'anno del ritorno in champions; con un difensore decente e un portiere in porta,eravamo già qualificati per la prossima champions; sta a fa i miracoli .
inzaghi sono 5 anni che fa miracoli. ma n'è che alla fine ha sempre avuto buone squadre?
Avatar utente
lennon85
Località: Norcia (Pg) - Roma
Messaggi: 554
Iscritto il: 13/05/2019, 11:23

05/05/2021, 11:37

SandroSSL ha scritto:
04/05/2021, 18:40
Per me firma sicuro.
Simone non è il tipo che prende per il culo i tifosi della Lazio, quindi se ha detto "non ci sono problemi" io me fido delle parole sue.
Normale che magari vuole più soldi e qualche garanzia tecnica in più.
Fiducia...
Idem.
Peraltro tra meno di due mesi gli scade il contratto, se fosse stato realmente disponibile ad ascoltare altre proposte credo che avrebbe già trovato una squadra che l'avrebbe annunciato (se c'è di mezzo la Lazio nessuno si fa particolari problemi a farlo, vedi l'annuncio di De Vrij prima di Lazio - Inter).
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7441
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

05/05/2021, 11:39

ozzy ha scritto:
05/05/2021, 10:30
Il Sigaro ha scritto:
04/05/2021, 23:20
Nicomcm ha scritto:
04/05/2021, 21:20
Se il "problema" so le garanzie tecniche, C HA RAGGGIONE, e vedi un pò. Stesso discorso per il lato economico. Sempre a tirà, e basta. Stamo co parolo difensore , musacchio a fa la guida turistica, marusic centrale e l olandese. È dal 2000 che ce serve un centrale pd.
Il mister avrà sempre ragione.
Se il problema sono le garanzie tecniche di un certo livello, Inzaghi non sarà l'allenatore della Lazio 2021/22.
Le garanzie le andasse a cercare alla Juve.
Long story short: c'è una via di mezzo tra i Muriqi, i Durmisi e i Vavro da una parte e gli impossibili alla Aguero dall'altra.
E non dovrebbe essere necessario essere alla Juve per pretendere giocatori appartenenti a suddetta via di mezzo.
Ho capito. Ma io faccio un discorso molto pratico: sono anni che sappiamo come funziona il mercato della Lazio, la differenza tra le sessioni buone e quelle meno buone sta solo nella buona riuscita o meno delle scommesse. L'anno in cui abbiamo preso Milinkovic pareva una tragedia, col senno di poi dobbiamo considerarlo il mercato migliore dell'era Lotito. Con Lazzari è andata benone, con Fares meno; ma sulla carta sempre lì stavamo. Inzaghi può e deve insistere per ottenere i giocatori che gli piacciono, ma saprà bene che più di tanto qui non può avere. Ergo alle "garanzie tecniche" per il "salto di qualità" non credo, a meno che non sia una scusa per andarsene dalla Lazio (ma non mi sembra il tipo).
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

05/05/2021, 11:50

Il Sigaro ha scritto:
05/05/2021, 11:39
ozzy ha scritto:
05/05/2021, 10:30
Il Sigaro ha scritto:
04/05/2021, 23:20
Nicomcm ha scritto:
04/05/2021, 21:20
Se il "problema" so le garanzie tecniche, C HA RAGGGIONE, e vedi un pò. Stesso discorso per il lato economico. Sempre a tirà, e basta. Stamo co parolo difensore , musacchio a fa la guida turistica, marusic centrale e l olandese. È dal 2000 che ce serve un centrale pd.
Il mister avrà sempre ragione.
Se il problema sono le garanzie tecniche di un certo livello, Inzaghi non sarà l'allenatore della Lazio 2021/22.
Le garanzie le andasse a cercare alla Juve.
Long story short: c'è una via di mezzo tra i Muriqi, i Durmisi e i Vavro da una parte e gli impossibili alla Aguero dall'altra.
E non dovrebbe essere necessario essere alla Juve per pretendere giocatori appartenenti a suddetta via di mezzo.
Ho capito. Ma io faccio un discorso molto pratico: sono anni che sappiamo come funziona il mercato della Lazio, la differenza tra le sessioni buone e quelle meno buone sta solo nella buona riuscita o meno delle scommesse. L'anno in cui abbiamo preso Milinkovic pareva una tragedia, col senno di poi dobbiamo considerarlo il mercato migliore dell'era Lotito. Con Lazzari è andata benone, con Fares meno; ma sulla carta sempre lì stavamo. Inzaghi può e deve insistere per ottenere i giocatori che gli piacciono, ma saprà bene che più di tanto qui non può avere. Ergo alle "garanzie tecniche" per il "salto di qualità" non credo, a meno che non sia una scusa per andarsene dalla Lazio (ma non mi sembra il tipo).
Che l'esperienza insegna è innegabile.
Mi sembra altrettanto chiaro che quest'estate la Lazio intesa come dirigenza dovrà affrontare la sessione di mercato più importante degli ultimi 6-7 anni per la quantità di ricambio che implica.
Che in questo contesto Inzaghi pretenda di avere più voce in capitolo del solito mi pare doveroso, credo che nel tempo se lo sia guadagnato.
E che questa sia una leva per fare il salto della quaglia verso altri lidi nemmeno io lo credo, ma mai dire mai, c'è sempre tempo per litigare male causa impuntature.
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

05/05/2021, 12:50

mimmo ha scritto:
05/05/2021, 10:46
stig ha scritto:inzaghi è arrivato ad un fase della sua carriera,che prevede un step superiore, ma per farlo servono fatti concreti, se la Lazio li farà inzaghi resterà a Roma,altrimenti andrà altrove; le garanzie tecniche,soprattutto dopo quest'anno dove ha dovuto inventarsi attaccanti difensori,e difensori attaccanti, non saranno irrilevanti, anzi... sono 3 sessioni di mercato (da gennaio 2020) che chiedeva un difensore decente,e non glielo hai preso,l'hai costretto a mette marusic a fare il libero nell'anno del ritorno in champions; con un difensore decente e un portiere in porta,eravamo già qualificati per la prossima champions; sta a fa i miracoli .
inzaghi sono 5 anni che fa miracoli. ma n'è che alla fine ha sempre avuto buone squadre?
buone , ma non certo delle ferrari come vengono spacciate ; guarda come ci siamo presentati quest'anno in difesa; inzaghi si è preso una sequela de insulti perchè faceva giocare(e fa per fortuna) giocare marusic in difesa al posto di musacchio e hoedt,poi abbiamo visto il perchè; ovviamente è un tampone (visto che comunque ne prendiamo 3 pure dal benevento o dal genoa,peggior difesa degli ultimi 60 anni) di certo non si può andare avanti così

bastos venduto per un cesto de natale e caicedo ad un passo dall'esser ceduto per 2 cesti, per far posto a muriqui... è andata de lusso
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 867
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

05/05/2021, 13:11

Il Sigaro ha scritto:
05/05/2021, 11:39
ozzy ha scritto:
05/05/2021, 10:30
Il Sigaro ha scritto:
04/05/2021, 23:20
Nicomcm ha scritto:
04/05/2021, 21:20
Se il "problema" so le garanzie tecniche, C HA RAGGGIONE, e vedi un pò. Stesso discorso per il lato economico. Sempre a tirà, e basta. Stamo co parolo difensore , musacchio a fa la guida turistica, marusic centrale e l olandese. È dal 2000 che ce serve un centrale pd.
Il mister avrà sempre ragione.
Se il problema sono le garanzie tecniche di un certo livello, Inzaghi non sarà l'allenatore della Lazio 2021/22.
Le garanzie le andasse a cercare alla Juve.
Long story short: c'è una via di mezzo tra i Muriqi, i Durmisi e i Vavro da una parte e gli impossibili alla Aguero dall'altra.
E non dovrebbe essere necessario essere alla Juve per pretendere giocatori appartenenti a suddetta via di mezzo.
Ho capito. Ma io faccio un discorso molto pratico: sono anni che sappiamo come funziona il mercato della Lazio, la differenza tra le sessioni buone e quelle meno buone sta solo nella buona riuscita o meno delle scommesse. L'anno in cui abbiamo preso Milinkovic pareva una tragedia, col senno di poi dobbiamo considerarlo il mercato migliore dell'era Lotito. Con Lazzari è andata benone, con Fares meno; ma sulla carta sempre lì stavamo. Inzaghi può e deve insistere per ottenere i giocatori che gli piacciono, ma saprà bene che più di tanto qui non può avere. Ergo alle "garanzie tecniche" per il "salto di qualità" non credo, a meno che non sia una scusa per andarsene dalla Lazio (ma non mi sembra il tipo).
Sfatiamo pure sto tabù che i soldi non ci stanno pe fa mercato, soprattutto se ogni anno entri in Champions, certo so de meno rispetto ad altre squadre, ma se fai acquisti mirati 'sta squadra la migliori.
Te faccio un rapido conto; Vavro-Durmisi-Muriqui, so 40mln spesi; si può dire che forse Tare dovrebbe comincia a segui qualche indicazioni dal Mister su i giocatori da prende?
Non a caso ho fatto il nome di quei e giocatori, perché chi per caratteriste chi per altro, il mister non li avrebbe mai presi, e su questo nessuno mi potrà mai convincere del contrario.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5917
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

05/05/2021, 14:06

La Lazio è forte ma secondo me lo è almeno al 70% grazie ad Inzaghi. E' lui che ha messo la difesa a 3 dando a radu altri 5 anni di carriera e trovando un senso alla vita di gente tipo patric; è lui che ha preso un giocatore amorfo come luis alberto e lo ha fatto diventare uno dei registi più forti d'europa; è lui che ha preso un centrocampista di belle speranze, ma lezioso e discontinuo, e lo ha fatto diventare un centrocampista totale tra i più forti che abbia mai visto; è lui che ha preso un attaccante forte ma che si era perso e lo ha fatto diventà il bomber più prolifico della storia della Lazio davanti a leggende tipo Chinaglia, SIgnori e Piola; sempre lui che negli anni ha sopperito alle mancanze sul mercato inventandosi ogni volta una soluzione diversa e sempre più fantasiosa. Nella storia della Lazio, escluso il periodo cragnottiano, quando mai è successo che lottiamo per 5 anni di fila per il quarto posto? Mai, ve lo dico io. Ed è successo ora col presidente più pulciaro della storia del calcio, per me soprattutto grazie ad un allenatore bravo nel fare di necessità virtù, e ovviamente grazie anche a giocatori forti (ma che non erano così forti prima di essere allenati da inzaghi, tranne giusto leiva).
Il punto è che giustamente vorrà, come vorremmo tutti immagino, fare un passetto avanti, cazzarola ma se può legge sempre che la Lazio va a caccia degli svincolati o dei giocatori più improbabili della periferia del calcio europeo? Ma quand'è che viene un giocatore forte e affermato da noi e se punta sul serio a sta tra le prime 3/4?
Mai? E allora fa bene inzaghi a fasse due conti. Io spero che resti fino a 70 anni, ma pure lui c'avrà giustamente qualche ambizione, cosa che alla Lazio pare bandita da 20 anni.
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

05/05/2021, 14:38

Per me stanno discutendo sui soldi. Che è anche la risposta più banale.
Potrebbe fare la differenza anche il piazzamento in champions in questo senso.

Per il resto lo sanno pure i sassi di formello come funziona la gestione della Lazio in termini economici. Figuriamoci Inzaghi.
Nel momento in cui avrà ambizione di allenare 11 campioni ringrazierà tutti e uscirà dalla porta principale di formello tra gli applausi.
Per tenere i giocatori forti di questo ciclo (rinnovi di milinkovic, immobile, acerbi, L alberto) la Lazio ha fatto delle scelte su come spendere i soldi. Strategia azzeccata visto che siamo rimasti sempre competitivi come scrive stock.
Questo non esenta ovviamente tare dalle sue "responsabilità" di non aver speso bene i due spicci rimanenti, soprattutto negli scorsi due anni (responsbilità anche in parte di inzaghi che ha più e più volte difeso pubblicamente la campagna acquisti fatta quest'anno).

Oppure, ma non voglio pensarlo, si sono già detti addio ma stanno facendo il teatrino per non compromettere il finale di stagione.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7441
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

05/05/2021, 15:56

Nessuno sostiene che Inzaghi non sia bravo, non scherziamo. Per me poi rappresenta probabilmente l'incarnazione dell'allenatore ideale della Lazio ...
E nessuno dice che i soldi sul mercato siano stati spesi sempre nel modo migliore. Se Muriqi, per fare l'esempio migliore, non ha combinato praticamente niente un motivo ci sarà, io non so di chi sia la colpa e in fondo manco mi interessa saperlo, ma è chiaro a tutti che quei 20 milioni potevano essere investiti meglio.
Io dico due cose diverse: la prima è che non credo affatto che gli acquisti siano stati fatti all'insaputa o, peggio ancora, contro il volere di Inzaghi. Saranno stati condivisi nell'ambito di una serie di opzioni che la società riteneva perseguibili. Per dire, leggo che molti si lamentano della cessione di Bastos, ma ricordo che Inzaghi non lo faceva giocare più negli ultimi tempi. Non c'è proprio lo spazio per sostenere che gliel'abbiano venduto contro la sua volontà per prendere Hoedt. Peraltro, in moltissime occasini nzaghi ha affermato di aver condiviso il mercato di tare. Sarà stato ipocrita, ma non credo.
La seconda cosa, è che Inzaghi sa benissimo che la Lazio (almeno la Lazio di Lotito) non gli garantirà mai gli investimenti di altri club. Finché in Simone prevalgono l'attaccamento alla Lazio e la voglia di sfidare le altre squadre con mezzi più "artigianali", credo che possa restare qui. Ovviamente, se a un certo punto subentrerà il desiderio di vincere qualcosa di davvero importante o comunque di allenare club di grande prestigio oppure di guadagnare una vagonata di soldi, e ne avrà l'occasione, sarà pure giusto che vada.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3023
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

05/05/2021, 19:53

Il Sigaro ha scritto:
05/05/2021, 15:56
Nessuno sostiene che Inzaghi non sia bravo, non scherziamo. Per me poi rappresenta probabilmente l'incarnazione dell'allenatore ideale della Lazio ...
E nessuno dice che i soldi sul mercato siano stati spesi sempre nel modo migliore. Se Muriqi, per fare l'esempio migliore, non ha combinato praticamente niente un motivo ci sarà, io non so di chi sia la colpa e in fondo manco mi interessa saperlo, ma è chiaro a tutti che quei 20 milioni potevano essere investiti meglio.
Io dico due cose diverse: la prima è che non credo affatto che gli acquisti siano stati fatti all'insaputa o, peggio ancora, contro il volere di Inzaghi. Saranno stati condivisi nell'ambito di una serie di opzioni che la società riteneva perseguibili. Per dire, leggo che molti si lamentano della cessione di Bastos, ma ricordo che Inzaghi non lo faceva giocare più negli ultimi tempi. Non c'è proprio lo spazio per sostenere che gliel'abbiano venduto contro la sua volontà per prendere Hoedt. Peraltro, in moltissime occasini nzaghi ha affermato di aver condiviso il mercato di tare. Sarà stato ipocrita, ma non credo.
La seconda cosa, è che Inzaghi sa benissimo che la Lazio (almeno la Lazio di Lotito) non gli garantirà mai gli investimenti di altri club. Finché in Simone prevalgono l'attaccamento alla Lazio e la voglia di sfidare le altre squadre con mezzi più "artigianali", credo che possa restare qui. Ovviamente, se a un certo punto subentrerà il desiderio di vincere qualcosa di davvero importante o comunque di allenare club di grande prestigio oppure di guadagnare una vagonata di soldi, e ne avrà l'occasione, sarà pure giusto che vada.
Allora diciamo un pò tutti la stessa cosa :mrgreen:
Condivido.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Jimmy
Messaggi: 5103
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

06/05/2021, 13:00

Non si discute sui soldi
Perché l’ultimo dei problemi de Lotito
Si sta valutando il piazzamento in Europa e quello che sarà la Lazio del domani Inzaghi vuole lottare qualcosa di importante Con una struttura all’altezza e giocatori no i Patric de turno.
Se lui va via sarà de Zerbi il prossimo allenatore segnatevi questo salve
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3743
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

06/05/2021, 13:19

jimmy, de zerbi lo danno sicuramente allo shaktar.
Jimmy
Messaggi: 5103
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

06/05/2021, 14:08

Se
proprio
devo
scegliere
uno
al
posto di
Inzaghi
vorrei
Sergio Conceição!
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

06/05/2021, 17:14

ce manca che arrivi un "de zerbi" al posto di inzaghi... se volgliono deprimere l'ambiente è la mossa giusta; comunque sto rinnovo sta andando troppo per le lunghe, per me champions o uefa poco cambia,non sta aspettando il piazzamento, anche perchè lo scorso anno non gli hanno preso nessuno pure dopo essere tornati in champions ; è un discorso di progetto concreto e ambizioso ,se c'è ,qualificazione uefa o champions,o intertoto, rimane,altrimenti no
hoet,musacchio,patric,esclante,muriqui,fares... se il trend è questo non resta
SS Lazio Rugby
Località: Roma
Messaggi: 811
Iscritto il: 14/06/2019, 22:42

06/05/2021, 17:23

Infatti sì, ci mancherebbe solo de zerbi , così davvero fai la fine del Torino.
flamna
Località: cupra marittima
Messaggi: 858
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

06/05/2021, 23:47

SS Lazio Rugby ha scritto:
06/05/2021, 17:23
Infatti sì, ci mancherebbe solo de zerbi , così davvero fai la fine del Torino.
a parte inzaghi c'è il nulla, eccetto sarri e allegri ma non sono alla nostra portata, se devo prendere una scommessa vado su italiano che sta facendo i miracoli con ciabbattari veri.
SS Lazio Rugby
Località: Roma
Messaggi: 811
Iscritto il: 14/06/2019, 22:42

07/05/2021, 1:00

flamna ha scritto:
SS Lazio Rugby ha scritto:
06/05/2021, 17:23
Infatti sì, ci mancherebbe solo de zerbi , così davvero fai la fine del Torino.
a parte inzaghi c'è il nulla, eccetto sarri e allegri ma non sono alla nostra portata, se devo prendere una scommessa vado su italiano che sta facendo i miracoli con ciabbattari veri.
Lo sai che, sarà un'idiozia eh, ma se Inzaghi dovesse andare via ( vorrei tanto che rimasse ovviamente), e se Allegri non dovesse trovare una squadra (cosa improbabilissima ) è capace che lo pigliamo noi.

Che bello fantasticare coi se, i ma e i sodi del Monopoli.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

07/05/2021, 10:23

se inzaghi parte ,non credo arrivino allegri o sarri...perchè se parte ,parte con meno pretese (non esaudite nel caso) rispetto a quello che chiederebbero sarri o allegri,che vengono se gli garantisci di giorcarsi lo scudetto ...ma non a parole
la Lazio deve fare di tutti per tenere inzaghi,per motivi che altresì esulanodall l'aspetto tecnico ; è la persona giusta al posto giusto


di de zerbi non ne faccio un questione tecnica,ma di messaggio che dai all'ambiente, squadre avversarie, tifosi e giocatori compresi,che vedono partire inzaghi e arrivare uno come de zerbi che allena il sassuolo, mentre le altre se prendono gli ancelotti o i mou,e giocatori da 70 mlioni;
sarebbe un passo enorme indietro...se devi convincere qualcuno titubante a rinnovare o qualcun' altro a venire alla Lazio,non credo sia la mossa giusta.

forza Lazio
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5917
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

07/05/2021, 18:11

Sarri da evitare come la peste, già solo pe come se presenta in panchina. Allegri vuole soldi e giocatori che la Lazio di lotito non potrà permettersi mai, secondo me gira gira andrà in inghilterra o comunque in qualche squadrone. Nel caso andasse via Inzaghi non verrà mai uno più forte, non è mai successo con lotito se non quella mezza giornata di bielsa, quindi mi aspetto uno tipo de zerbi o juric, gente che ha fatto bene in provincia e prova il grande salto da noi. Che per carità non è nemmeno un'idea sbagliata soprattutto se non vai in champions e devi rifondare.

Però so d'accordo che a livello di fomento sarebbe na roba da depressione istantanea.
Io tutte le sere prego che inzaghi resti alla Lazio altri 20 anni.
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2094
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

07/05/2021, 18:13

Se va via inzaghi voglio il reja tris

Voglio usci’ dalla conference league ai 32esimi contro una squadra de metà classifica azera
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1992
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

07/05/2021, 19:07

Io vado un po' controcorrente. Se Inzaghi dovesse andare via, De Zerbi non mi sembra male come scelta in termini di proposta di gioco e assetto della squadra.
E' chiaro che un'uscita di Inzaghi ha un effetto deprimente per l'ambiente ma non credo a nomi altisonanti al suo posto, ne rimarrei meravigliato.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Caol
Località: roma
Messaggi: 341
Iscritto il: 21/03/2020, 13:08

07/05/2021, 20:26

Io spero che SImone rimanga ancora a lungo. A parte i suoi meriti tecnici, è proprio un discorso di affetto.
E credo abbia maturato il diritto di pretendere qualcosa da Lotito e Tare.
Tra il volere a tutti i costi Neymar perché me ne vado e chiedere una difesa competitiva, c'è un abisso di sfumature, non è tutto o niente.
Non è che Inzaghi chieda Mbappè...chiede di giocarsela con le altre.

Se dovesse andare via non mi fossilizzerei sul palmares di chi arriverà.
De Zerbi viene dal Sassuolo? Quando Lippi è andato alla Juve veniva da un Napoli alquanto scarso, Capello prima di arrivare al Milan addirittura manco era un allenatore, lavorava per Mediolanum
Gato
Messaggi: 3671
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

08/05/2021, 11:06

Non scherziamo.
Se Inzaghi non rinnova bisogna prendere un allenatore coi contro cazzi.

Io non riesco ad immaginare una Lazio senza Inzaghi. Santa Madonna, però non si può sempre arrivare alla scadenza per mettere una cazzo di firma.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3743
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

08/05/2021, 11:37

anche l'ultimo rinnovo dei Inzaghi arrivò a fine campionato.
per me resta, o almeno lo spero.

se inzaghi sta traccheggiando in attesa di chiamate di squadre migliori o ha già un accordo di massima oppure non vedo tutte ste opportunità.

a meno che non lo abbiano puntato real e barcellona.
piolo va via solo se non dovesse andare in CL, de laurentis vuole spalletti o allegri, la juve zidane. va alla fiorentina?

all'estero non dovrebbero esserci grandi cambiamenti. il tottenham pare voglia gasperini. il leicester forse?
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

08/05/2021, 22:37

Se te ne vuoi andare io ti capisco, fai bene, sei un grande Mister meriti di allenare una squadra con una società seria.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5917
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

08/05/2021, 22:41

Sì ma le ultime le abbiamo giocate senza portiere e me pare assurdo che lui non se ne sia accorto.
Daniele_1991
Messaggi: 4749
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

08/05/2021, 22:42

Con oggi si è conclusa la sua esperienza qui secondo me.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7858
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

08/05/2021, 23:09

Nel disastro odierno ha le sue colpe.
Ma in generale ha fatto miracoli.
Certe scelte però non le capisco:
Patric che fine ha fatto?
Perché Marusic in difesa?
Caicedo ndo sta?
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5917
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

08/05/2021, 23:20

Massy73 ha scritto:
08/05/2021, 23:09
Nel disastro odierno ha le sue colpe.
Ma in generale ha fatto miracoli.
Certe scelte però non le capisco:
Patric che fine ha fatto?
Perché Marusic in difesa?
Caicedo ndo sta?
Caicedo combatte con la fascite plantare, se comincia ad essere un problema cronico possiamo dire che ha praticamente finito la carriera a certi livelli.
Sul difensore di destra, tolto luiz felipe che comunque non è che sia cannavaro, le ha provate tutte. Quando giocava patric lo maledivamo in tutte le lingue, marusic fino alla scorsa partita era stato molto bravo lì.

Il problema è che la coperta è corta. Le partite della Lazio finiscono sempre quando devi comincià a fa i cambi, e se devi mette due tre riserve dall'inizio è come se partissi già 0-1.

Io l'unica cosa vera che imputo totalmente a inzaghi è la gestione dei portieri, sono convintissimo che ci sia qualcosa di extra campo dietro, ma comunque sia tolto un buon inizio reina è stato insufficiente e qualcosa inzaghi lo doveva fa. Pure che ha scazzato, non penso che strakosha sia diventato impedito oh. Almeno non prendeva gol sul suo palo cazzo.

Comunque sia inzaghi è proprio l'ultimo dei responsabili, a me pare che durante l'anno le abbia provate più o meno tutte, soprattutto dietro li ha spostati come se fosse il gioco delle tre carte, è sempre stato un casino. Il casino è stato fatto prima, in sede di mercato, abbiamo allungato sì la rosa ma avemo preso un'altra imbarcata de pesi morti che ti porterai appresso per anni. Io per carità ancora ce spero, fares era un buon giocatore a verona e con la spal, muriqi pe costà 20 mln qualcosa saprà pure fa è impossibile che sia così scarso cristo...
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

08/05/2021, 23:21

Massy73 ha scritto:Nel disastro odierno ha le sue colpe.
Ma in generale ha fatto miracoli.
Certe scelte però non le capisco:
Patric che fine ha fatto?
Perché Marusic in difesa?
Caicedo ndo sta?
Leva "odierno"

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato

Torna a “Ex giocatori della Lazio”