Borussia D. - LAZIO
Messaggio
Borussia D. - LAZIO
MERCOLEDI 2 DICEMBRE ORE 21.00 STADIO SIGNAL IDUNA PARK.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- ValerioFiori
Ancora c'ho gli incubi
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Arimettite ndo stavi quando amo segnato
Io ero lì...ValerioFiori ha scritto: ↑25/11/2020, 0:15Ancora c'ho gli incubi
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- ValerioFiori
Non oso pensare. L'arbitro, il rigore che sembrava parato, la cacarella di Boksic, Riedle che ci purga, mi sarei fatto investire dal bus per l'aeroportokiller ha scritto:Io ero lì...ValerioFiori ha scritto: ↑25/11/2020, 0:15Ancora c'ho gli incubi
Ti sei dimenticato l'espulsione di Chamot per il fallo che poi ha causato il gol di Riddle subito dopo;una serata allucinante che però ci è servita da lezione per le annate successive...ValerioFiori ha scritto: ↑28/11/2020, 1:28Non oso pensare. L'arbitro, il rigore che sembrava parato, la cacarella di Boksic, Riedle che ci purga, mi sarei fatto investire dal bus per l'aeroportokiller ha scritto:Io ero lì...ValerioFiori ha scritto: ↑25/11/2020, 0:15Ancora c'ho gli incubi
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- ValerioFiori
Che poi avevamo capito già tutto all'andatakiller ha scritto:Ti sei dimenticato l'espulsione di Chamot per il fallo che poi ha causato il gol di Riddle subito dopo;una serata allucinante che però ci è servita da lezione per le annate successive...ValerioFiori ha scritto: ↑28/11/2020, 1:28Non oso pensare. L'arbitro, il rigore che sembrava parato, la cacarella di Boksic, Riedle che ci purga, mi sarei fatto investire dal bus per l'aeroportokiller ha scritto:Io ero lì...ValerioFiori ha scritto: ↑25/11/2020, 0:15Ancora c'ho gli incubi
borussia dortmund - LAZIO 2/12 21:00
Arbitro: Antonio Mateu LAHOZ (ESP)
Assistenti: Pau Cebrián DEVÍS (ESP) - Roberto del PALOMAR (ESP)
IV: José Luis Munuera MONTERO (ESP)
VAR: Alejandro HERNÀNDEZ (ESP)
AVAR: José María SÀNCHEZ (ESP)
Arbitro: Antonio Mateu LAHOZ (ESP)
Assistenti: Pau Cebrián DEVÍS (ESP) - Roberto del PALOMAR (ESP)
IV: José Luis Munuera MONTERO (ESP)
VAR: Alejandro HERNÀNDEZ (ESP)
AVAR: José María SÀNCHEZ (ESP)
- Edo_88
Avrei dato un braccio per essere presente in questo stadio, lo sogno da quando sono bambino.
Sarà per la prossima, DAJE LAZIO!
Sarà per la prossima, DAJE LAZIO!
- Fiorini
Doppio palo di Signori dopo 2 minutiValerioFiori ha scritto: ↑29/11/2020, 1:11Che poi avevamo capito già tutto all'andatakiller ha scritto:Ti sei dimenticato l'espulsione di Chamot per il fallo che poi ha causato il gol di Riddle subito dopo;una serata allucinante che però ci è servita da lezione per le annate successive...ValerioFiori ha scritto: ↑28/11/2020, 1:28Non oso pensare. L'arbitro, il rigore che sembrava parato, la cacarella di Boksic, Riedle che ci purga, mi sarei fatto investire dal bus per l'aeroportokiller ha scritto:Io ero lì...ValerioFiori ha scritto: ↑25/11/2020, 0:15Ancora c'ho gli incubi
Due squadre ferite in campionato si giocano il primo posto in Champions . Loro leggermente più forti e più abituati a certe gare.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- ValerioFiori
Il replay da dietro col portiere (Klos, ancora mi ricordo il nome mortacci sua) che la sfiora e poi fa palo palo ce l'avrò per sempre marchiato a fuoco nella mente tipo flashback del Vietnam. Alla finale di Coppa Italia quando lo prese Djordjevic mi ricordo di essere sbroccato completamente e di essermi messo a urlare NO, UN'ALTRA VOLTA NO con la gente intorno che mi guardava come fossi mattoFiorini ha scritto: ↑01/12/2020, 11:24Doppio palo di Signori dopo 2 minutiValerioFiori ha scritto: ↑29/11/2020, 1:11Che poi avevamo capito già tutto all'andatakiller ha scritto:Ti sei dimenticato l'espulsione di Chamot per il fallo che poi ha causato il gol di Riddle subito dopo;una serata allucinante che però ci è servita da lezione per le annate successive...ValerioFiori ha scritto: ↑28/11/2020, 1:28Non oso pensare. L'arbitro, il rigore che sembrava parato, la cacarella di Boksic, Riedle che ci purga, mi sarei fatto investire dal bus per l'aeroportokiller ha scritto:Io ero lì...ValerioFiori ha scritto: ↑25/11/2020, 0:15Ancora c'ho gli incubi
- Laziale_in_Brasile
con piú esperienza sicuro...ma piú forti proprio no
Siamo secondi a girone solo perché c'hanno fatto le 3 carte coi tamponi...altrimenti andavamo in ciavatte a dortmund
Si viaggia verso questa formazione:
Strakosha
L.Felipe Hoedt Acerbi
Marusic Milinkovic Leiva L.Alberto Fares
Correa Immobile
All. Inzaghi. A disp. Reina, Alia, Patric, Armini, Radu, Lazzari, D.Anderson, A.Akpro, Cataldi, Escalante, Parolo, Pereira, Caicedo.
Strakosha
L.Felipe Hoedt Acerbi
Marusic Milinkovic Leiva L.Alberto Fares
Correa Immobile
All. Inzaghi. A disp. Reina, Alia, Patric, Armini, Radu, Lazzari, D.Anderson, A.Akpro, Cataldi, Escalante, Parolo, Pereira, Caicedo.
- Il Sigaro
Calma, calma, calma. Loro sono uno squadrone e una realtà nternazionale da anni. Non scherziamo.Laziale_in_Brasile ha scritto: ↑01/12/2020, 16:52con piú esperienza sicuro...ma piú forti proprio no
Siamo secondi a girone solo perché c'hanno fatto le 3 carte coi tamponi...altrimenti andavamo in ciavatte a dortmund
- Sindaco
e' vero, ci vorrà una super prestazione col coltello fra i denti per fare risultato altro che ciavatteIl Sigaro ha scritto: ↑02/12/2020, 15:30Calma, calma, calma. Loro sono uno squadrone e una realtà nternazionale da anni. Non scherziamo.Laziale_in_Brasile ha scritto: ↑01/12/2020, 16:52con piú esperienza sicuro...ma piú forti proprio no
AVANTI LAZIO
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
- Laziale_in_Brasile
Peró leggete con attenzione quando uno scrive ehSindaco ha scritto: ↑02/12/2020, 16:44e' vero, ci vorrà una super prestazione col coltello fra i denti per fare risultato altro che ciavatteIl Sigaro ha scritto: ↑02/12/2020, 15:30Calma, calma, calma. Loro sono uno squadrone e una realtà nternazionale da anni. Non scherziamo.Laziale_in_Brasile ha scritto: ↑01/12/2020, 16:52con piú esperienza sicuro...ma piú forti proprio no
AVANTI LAZIO
Ho detto che hanno + esperienza ma che nn sono superiori a noi...e che saremmo andati li in ciavatte se non ci rompevano il cazzo co la storia dei tamponi.
Non si discute sul fatto che andremo li a giocarcela alla morte
- Il Sigaro
E non intigna', e su.Laziale_in_Brasile ha scritto: ↑02/12/2020, 17:40Peró leggete con attenzione quando uno scrive ehSindaco ha scritto: ↑02/12/2020, 16:44e' vero, ci vorrà una super prestazione col coltello fra i denti per fare risultato altro che ciavatteIl Sigaro ha scritto: ↑02/12/2020, 15:30Calma, calma, calma. Loro sono uno squadrone e una realtà nternazionale da anni. Non scherziamo.Laziale_in_Brasile ha scritto: ↑01/12/2020, 16:52con piú esperienza sicuro...ma piú forti proprio no
AVANTI LAZIO
Ho detto che hanno + esperienza ma che nn sono superiori a noi...e che saremmo andati li in ciavatte se non ci rompevano il cazzo co la storia dei tamponi.
Non si discute sul fatto che andremo li a giocarcela alla morte
Eddaje no
- Cri72
- Edo_88
FORMAZIONE UFFICIALE
REINA
PATRIC
HOEDT
ACERBI
MARUSIC
LEIVA
LUIS ALBERTO
SMS
FARES
CORREA
IMMOBILE
REINA
PATRIC
HOEDT
ACERBI
MARUSIC
LEIVA
LUIS ALBERTO
SMS
FARES
CORREA
IMMOBILE
- Lory Eagle
Daje Lazio, daje!!!
Giocate con la grinta di Arturo, rendetegli onore, giocate per lui.
Giocate con la grinta di Arturo, rendetegli onore, giocate per lui.
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- Cri72
- Edo_88
Sto rosicando come un cane, li abbiamo presi a pallonate
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
In un girone che meritavamo di vincere a punteggio pieno dobbiamo giocare praticamente alla morte l’ultima partita.
Ma vaffanculo.
Ps. Era rigore all’ultimo? Quell’altro stronzo ha fischiato un minuto prima.
Ma vaffanculo.
Ps. Era rigore all’ultimo? Quell’altro stronzo ha fischiato un minuto prima.
- lazialidimilano
Meritavamo e pure tanto, visto il risultato di bruges ci abbiamo provato fino all'ultimo.
- Domenico1900
peccato. Meritavamo di vincere ed arrivare primi nel girone. Dobbiamo invece stare attenti all'ultima
- lazialidimilano
Meritavamo e pure tanto, visto il risultato di bruges ci abbiamo provato fino all'ultimo.
- Takkar
Gran bella partita. Veramente bravi. Peccato non averla vinta
- Edo_88
Comunque è assurdo validare il goal loro. Reus stava in fuorigioco attivo visto che partecipa all'azione, ostacolando Patric nell'andare a chiudere guerreiro.
Ma come cazzo si fa, dopo un girone simile, giocarci l'ultima partita alla morte? Vaffanculo a sto cazzo de covid, dovevamo sta a punteggio pieno, mlm ladra
Ma come cazzo si fa, dopo un girone simile, giocarci l'ultima partita alla morte? Vaffanculo a sto cazzo de covid, dovevamo sta a punteggio pieno, mlm ladra
- Borderline
Lazio matura, una squadra di cui mi fido ciecamente, propagazione dello spirito di un mister immenso. Con questa mentalità non vedo limiti a nulla.
Ora moltissima attenzione col Bruges, per strappare degli Ottavi che sarebbero strameritati.
Ora moltissima attenzione col Bruges, per strappare degli Ottavi che sarebbero strameritati.
- ValerioFiori
Buonissima partita contro una squadra forte da fare spavento. Lazio impressionante
Anche con tutto il covid, ce stanno a ruba’ una qualificazione tra il gol di oggi e il ridicolo rigore di Bruges.Edo_88 ha scritto: ↑02/12/2020, 23:06Comunque è assurdo validare il goal loro. Reus stava in fuorigioco attivo visto che partecipa all'azione, ostacolando Patric nell'andare a chiudere guerreiro.
- Waldganger
Una Lazio bellissima.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.