Il punto su momento complicato...

La casa della S.S. Lazio
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3812
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

Re: Il punto su momento complicato...

12/07/2020, 12:07

Jimmy ha scritto:
12/07/2020, 11:58
Blevins ha scritto:
12/07/2020, 11:45
Kikkus ha scritto:
12/07/2020, 11:32
Il punto è che questo è un ambiente tossico, che non riesce a giustificare neppure 3 mesi e mezzo di stop.

Sto leggendo un veleno che pare che prima dell’interruzione eravamo penultimi a un punto dall’ultima. Ma che cazzo vi dice la capoccia, sarà il caldo. Andate in vacanza per carità de Dio, sotto all’ombrellone e non leggete di calcio, spegnete tutto.

A mio modo di vedere con questi ritmi adesso è probabile che chi è partito forte scoppia e chi piano o resta a bassi livelli o migliora.
4 sconfitte in 6 partite so tossiche, no l'ambiente
farsi umiliare da lecce e dalle riserve del sassuolo è tossico
A mio modo di vede le cose mancano 6 partite mi pare alla fine E non ci sta chi parte lento e chi parte forte
Perché sono talmente poche partite e giocate tutte ravvicinate che ... come se dice .... chi mena primo mena 2 volte.
Non vojo trova giustificazione
Allo scempio fisico.
So amareggiato perché non pensavo de vede per sei gare
Una Lazio irriconoscibile comprese le 2 vittorie
Vede giocatori compreso immobile così fuori forma
E con L istinto del gol perso me fa sta male
ma io valuto solo i FATTI, la REALTA'
non faccio l'indovino lo speranzoso o l'omertoso, non me ne frega nulla

i FATTI dicono che la Lazio è la peggiore squadra di questa ripresa, considerando anche dove si trovava prima di bergamo

quanto fatto fino a febbraio non si cancella, finiremo il campionato con la champions e un trofeo, quindi va benissimo così, ma il modo in cui si sono presentati a questa ripresa mi manda ugualmente al manicomio
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

12/07/2020, 12:09

Edo_88 ha scritto:
12/07/2020, 1:12
È clamorosamente evidente che è stata totalmente cannata la preparazione, spero che il colpevole paghi per lo scempio commesso.
Poi mettici che in una rosa assolutamente inadatta a giocare ogni 3 giorni (a novembre... figurate a luglio), ci si aggiungono infortuni fondamentali ed il resto è storia.

È andata così. La ripartenza era un terno al lotto, abbiamo totalmente buttato al vento uno scudetto e, ripeto, il responsabile uscisse fuori si scusasse e se ne andasse a fanculo.
Chi critica i giocatori se ne andasse a fanculo pure lui, ma che ve dice il cervello.

Sta situazione fa rode il culo a tutti, ma non prendetevela coi calciatori perché non c'entrano un cazzo!

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
In campo ce vanno loro, mica io o te. Io li critico aspramente. Il passato è passato, conta il presente e l'immediato futuro. Ieri erano applausi, oggi sono critiche. Se le prendono e muti. Ma che davero oh, ma chi sono.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

12/07/2020, 12:13

blau-weiss ha scritto:
12/07/2020, 10:14
Vi informo che i preparatori so gli stessi che hanno preparato la squadra che da ottobre a marzo ha perso 0 partite in campionato e che asfaltava praticamente tutti. Gli stessi fisioterapisti che hanno curato una squadra che non ha praticamente avuto infortuni fino a marzo. Capisco che rode il culo ma ormai è caccia alla streghe. Nessun preparatore nella storia del calcio si è trovato in questa situazione. Nessun allenatore di calcio sa come gestire una partita ogni 3 giorni con 30 gradi e 5 cambi e nessun calciatore ha mai giocato in queste condizioni. Siamo quelli che hanno patito di più lo stop, errore ci sono stati sicuramente ma le giustificazioni in una situazione del genere sono parecchie.
Tutto giusto. Con dei piccoli particolari. In casa LAZIO hanno sbagliato qualsiasi cosa possibile ed immaginabile, cosa che non mi sembra hanno fatto tutti. Eh no, non ci sono giustificazioni, alibi e scuse. Basta dirlo e ammetterlo, invece di difendere il nulla. Ve coprite gli occhi.

Ancora non è entrato in testa che se le perdi tutte arrivi quinto. Me gratto ma prima se lo mettono in testa giocatori, allenatore e noi tifosi e meglio è.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

12/07/2020, 12:14

Senza che quoto, Blevins perfetto ovunque.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

12/07/2020, 12:18

La cosa preoccupante è che vai in vantaggio
E poi perdi
Questo e’ il problema
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

12/07/2020, 12:19

Quando la Lazio perde é sempre colpa dei tifosi,dell'ambiente delle radio ecc ecc... mai dei giocatori,degli allenatori (non é questo il caso) o di una preparazione disastrosa,che ha portato a camminare in campo i giocatori,gente rotta dopo mezzo allenamento dopo 3 mesi, con il sassuolo che viene a roma e ti impone il 65% del possesso; nel mezzo avversari presi a morsi e uno dei tuoi giocatori puoi rappresentativi che dice che un Lecce ha più fame di una Lazio che se gioca lo scudetto. A me sembra che il valore aggiunti quest'anno sia stata la spinta deii tifosi in casa e in trasferta .
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

12/07/2020, 12:23

Bergamo e’ stata micidiale
0-2
E te ritrovi
Sotto de 3 E’ stata la fine mentale psicologica e fisica
Adesso pure quella ambientale
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

12/07/2020, 12:27

12 maggio 2020. Fabio Ripert, preparatore atletico della LAZIO a LSC:

“Non si era mai verificato uno stop così lungo. Non abbiamo programmazioni di questo tipo, dobbiamo quindi dosare i carichi di lavoro e visionare i ragazzi. Saranno più lavori di volume che di intensità, ripartiremo gradualmente per evitare infortuni di ogni tipo. La fase due degli allenamenti sarà più lunga e durerà due settimane, la tre vedrà il lavoro più tecnico e la 4, speriamo, sarà quella del ritorno del campionato. Siamo sempre rimasti in contatto con la squadra quando era a casa, non abbiamo sottovalutato il fattore psicologico”.
“Quando sono tornati in campo, ho visto negli occhi la loro felicità. A casa hanno rispettato dei programmi per il mantenimento muscolare ed aerobico. Il dosaggio del carico è fondamentale, anche nella velocità della corsa. Quella sul tapis roulant è diversa da quella in campo. Il corpo umano è intelligente, ricorda perfettamente le cose fatte in precedenza. Tutti i ragazzi sono tornati con un ottimo peso forma, siamo molto soddisfatti di loro. Abbiamo iniziato con tre sedute generiche con corsa continua e circuiti di forza alternati con lavori di arti inferiori e superiori, tra due giorni faremo invece lavori aerobici più specifici, alternando il tutto. Così daremo più recupero alla rosa, evitando rischi ed infortuni visto che, in caso di ripresa, si andrebbe incontro ad un calendario stretto e compresso in piena estate. Sarà quindi fondamentale bilanciare al meglio le energie, tenendo a mente ogni fattore”.


23 giugno 2020, Simone Inzaghi, conferenza stampa pre Bergamo.

"Dobbiamo avere la stessa fame che abbiamo mostrato prima dello stop. Avevamo fatto qualcosa di importante ma vogliamo riproporci con lo stesso spirito. Saranno 12 gare in 40 giorni, sarà qualcosa di particolare. Nessuno sa bene cosa ci aspetta".
"Abbiamo programmato una preparazione specifica per queste 12 partite, sapendo che solitamente i giocatori stanno 20 giorni fermi in estate mentre questa volta sono stati tre mesi sul divano".
"Abbiamo qualche piccolo problema in rosa, ma i ragazzi sono vogliosi di riprendere quanto lasciato".
"Avevamo grandissime certezze come squadra, siamo rimasti fermi per tanto tempo. Abbiamo solo fatto una partita contro la Ternana sabato, ma questo vale anche per gli altri. La squadra è fiduciosa, si è allenata seriamente e vuole mettersi questo periodo alle spalle".
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

12/07/2020, 12:30

Blevins ha scritto:
12/07/2020, 11:45
Kikkus ha scritto:
12/07/2020, 11:32
Il punto è che questo è un ambiente tossico, che non riesce a giustificare neppure 3 mesi e mezzo di stop.

Sto leggendo un veleno che pare che prima dell’interruzione eravamo penultimi a un punto dall’ultima. Ma che cazzo vi dice la capoccia, sarà il caldo. Andate in vacanza per carità de Dio, sotto all’ombrellone e non leggete di calcio, spegnete tutto.

A mio modo di vedere con questi ritmi adesso è probabile che chi è partito forte scoppia e chi piano o resta a bassi livelli o migliora.
4 sconfitte in 6 partite so tossiche, no l'ambiente
farsi umiliare da lecce e dalle riserve del sassuolo è tossico
Però tocca pure essere realisti. Io quoto Gato, Jimmy e Marvin. Ieri abbiamo finito la partita con Bastos, Vavro, Adekanye, Cataldi, il vecchio Parolo, Jony ... giocatori con i quali puoi condurre in porto un'onesta salvezza. Cataldi non è meglio di Locatelli, Caputo è più forte di Adekanye, Rogerio con Jony se la gioca, ecc.
La Lazio con gli 11 titolari in forma è fortissima, con le riserve è una squadra normale. In queste condizioni hai battuto Torino e Fiorentina rischiando di pareggiare, hai perso con un po' di sfiga con Atalanta, Lecce e Sassuolo, hai preso la sveglia col Milan. Sei una squadra da 50-55 punti in prospettiva, e non vedo come possa essere diversamente.
Dammi Lulic, Correa, Leiva, Luis Felipe, tutti in forma, e tra Lecce e Sassuolo sono 6 punti.
Preparazione sbagliata chiaramente, come moltissimi altri. Tra le prime del gruppo solo L'Atalanta l'ha azzeccata in pieno. La cosa incredibile è che in queste condizioni siamo ancora secondi e abbiamo un bel margine sulla quinta. Dieci giorni fa esaltavamo il cuore dei nostri giocatori dopo le rimonte con Fiorentina e Torino, altre due squadre balbettanti. I giocatori sono gli stessi, hanno solo trovato avversari che corrono il doppio. Prima della fine incontreremo altri scoppiati come noi e faremo quei pochi punti che ci servono per la CL. Ma buttare tutto al cesso sarebbe assurdo. Spetta alla società rilanciare, spetta ai giocatori dimostrare che l'anno prossimo possono ripetere la stagione regolare di quest'anno.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
marvin
Località: Roma
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

12/07/2020, 12:38

Continuate a tiraje merda addosso (MERDA non CRITICHE) vedrete che mercoledi sera a udine diventano tutti incroci tra bolt e messi. E intanto merdaset ha ripreso il bombardamento. PD
Noi oltre !
marvin
Località: Roma
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

12/07/2020, 12:41

E ribadisco : 4 partite perse su 6 e stai comunque sopra all’atalanta dei miracoli. Avevamo fatto un miracolo. Poi come sempre nella nostra storia il mondo ci si e’ messo contro.
Noi oltre !
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

12/07/2020, 12:46

Il problema
E’ che Non viene data importanza ad una ammissione
Alla Champions League
E questa è sottovalutato.
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

12/07/2020, 12:49

Allora purtroppo
Prima che si fermasse il campionato c’erano dei fattori importanti che giocavano con noi ed erano i tifosi la grinta il non mollare mai perché facevamo goal ad ogni minuto una serie di chimiche che andavano a gonfie vele e stavamo a meno 2 dalla Juve
E in quelle condizioni che tutto girava andava benissimo
Purtroppo Ci siamo riempiti la bocca con questo tricolore e tre mesi fermi hanno fatto sì che la Lazio si presentasse ci sto fardello sulla groppa
E la sconfitta di Bergamo in quel modo e’ stata Come una granata Che ti esplode in mano
Però non ci scordiamo che il nostro inizio campionato un piazzamento in Champions League era visto come un miracolo di Dio
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

12/07/2020, 12:51

Sono il primo
A inizio campionato ha dato addosso a Vavro e Johnny come non mai
Vavro penso di Odiarlo più de Zarate lo odio in modo buono ma lo odio perché giocatori del genere Devono stare anni luce lontani da sta maglia
E credo Che non ci avrei scommesso 100 lire che arrivavamo in Champions League quindi ..
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

12/07/2020, 12:55

E certo...
Mo' la colpa è dei tifosi che a -1 dalla Juve speravano nello scudetto.
Pensa che stronzi...

L'anno prossimo mi sego ai 40 punti e quando vado a rimorchiare punto le ciccione. Non vorrei peccare di superbia pensando di scoparmi una fregna.


simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2079
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

12/07/2020, 13:02

Vavro c’ha il beneficio del dubbio da secondo anno, quello che in casa Lazio non si nega a nessuno e che c’ha regalato gioie alla Luis Alberto/Felipe Anderson
Ad oggi è oggettivamente abbastanza impresentabile, sta un gradino sotto pure al poro Novaretti

Se canna pure il secondo anno farà la fine de Berisha/Durmisi
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

12/07/2020, 13:06

Gato ha scritto:
12/07/2020, 12:55
E certo...
Mo' la colpa è dei tifosi che a -1 dalla Juve speravano nello scudetto.
Pensa che stronzi...

L'anno prossimo mi sego ai 40 punti e quando vado a rimorchiare punto le ciccione. Non vorrei peccare di superbia pensando di scoparmi una fregna.
Il problema è‘ che schifi oggi un piazzamento
In Champions .
Non hai capito un Cazzo
La Lazio se fermata 4 mesi fa’
Punto
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

12/07/2020, 13:08

simoferr83 ha scritto:
12/07/2020, 13:02
Vavro c’ha il beneficio del dubbio da secondo anno, quello che in casa Lazio non si nega a nessuno e che c’ha regalato gioie alla Luis Alberto/Felipe Anderson
Ad oggi è oggettivamente abbastanza impresentabile, sta un gradino sotto pure al poro Novaretti

Se canna pure il secondo anno farà la fine de Berisha/Durmisi
I giocatori così
Non devono più veni .
No secondo anno ....
Mai più sta gente.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5864
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

12/07/2020, 13:23

simoferr83 ha scritto:Vavro c’ha il beneficio del dubbio da secondo anno, quello che in casa Lazio non si nega a nessuno e che c’ha regalato gioie alla Luis Alberto/Felipe Anderson
Ad oggi è oggettivamente abbastanza impresentabile, sta un gradino sotto pure al poro Novaretti

Se canna pure il secondo anno farà la fine de Berisha/Durmisi
Il problema è che servono subito no tra un anno.
Tra tutte le cose che leggo io aggiungerei pure che il mercato di gennaio ha portato STO CAZZO. In corsa per lo scudetto, con una supercoppa appena messa in bacheca, noi abbiamo ceduto berisha e preso STO CAZZO. Lì per lì (quasi) nessuno c'aveva fatto caso, ma adesso che puntuali sono arrivati i cazzi, il sassuolo si può permettere di far riposare caputo a roma contro la Lazio, e l'atalanta contro di noi era partita co ilicic in panchina e muriel che dava il cambio a zapata, noi co STO CAZZO e giocatori che stavano già pensando al corso da allenatore a coverciano che se so ritrovati titolari per forza in 3 ruoli, e ripeto non me ne voglia Parolo che è un giocatore che amo, ma non teniamo un pallone che è uno a centrocampo, non vinciamo un contrasto manco pe sbaglio.
Lo sapevamo noi e lo sapevano pure tare e inzaghi che il problema della rosa corta c'era, inzaghi preferisce far sfibrare i vari acerbi lazzari immobile piuttosto che buttare dentro le riserve, e un motivo ci sarà. Siamo l'unica squadra penso in europa tra le prime 3 in classifica in tutti i campionati che non ha un portiere di riserva, non ha un difensore centrale di riserva, ha 3 attaccanti per due posti due dei quali con più di 30 anni, non ha un esterno sinistro bono oltre lulic dal 2010 eccetera. E ripeto inzaghi è lo stesso che ha buttato dentro murgia, strskosha, ha rivitalizzato patric e luis alberto e via discorrendo, quindi se certi giocatori non vedono mai il campo evidentemente è perché non sono in grado.
Poi sicuramente c'è pure il discorso preparazione ecc., ma io non mi sento di cacare il cazzo a giocatori che tirano la carretta da una vita. Immobile so 4 anni che gioca tutte le partite nazionale compresa, acerbi idem, strakosha è costretto a giocà pure in coppa italia col feralpi salò. Ma che je vuoi dì.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2657
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

12/07/2020, 13:47

Stock ha scritto:
12/07/2020, 13:23
simoferr83 ha scritto:Vavro c’ha il beneficio del dubbio da secondo anno, quello che in casa Lazio non si nega a nessuno e che c’ha regalato gioie alla Luis Alberto/Felipe Anderson
Ad oggi è oggettivamente abbastanza impresentabile, sta un gradino sotto pure al poro Novaretti

Se canna pure il secondo anno farà la fine de Berisha/Durmisi
Il problema è che servono subito no tra un anno.
Tra tutte le cose che leggo io aggiungerei pure che il mercato di gennaio ha portato STO CAZZO. In corsa per lo scudetto, con una supercoppa appena messa in bacheca, noi abbiamo ceduto berisha e preso STO CAZZO. Lì per lì (quasi) nessuno c'aveva fatto caso, ma adesso che puntuali sono arrivati i cazzi, il sassuolo si può permettere di far riposare caputo a roma contro la Lazio, e l'atalanta contro di noi era partita co ilicic in panchina e muriel che dava il cambio a zapata, noi co STO CAZZO e giocatori che stavano già pensando al corso da allenatore a coverciano che se so ritrovati titolari per forza in 3 ruoli, e ripeto non me ne voglia Parolo che è un giocatore che amo, ma non teniamo un pallone che è uno a centrocampo, non vinciamo un contrasto manco pe sbaglio.
Lo sapevamo noi e lo sapevano pure tare e inzaghi che il problema della rosa corta c'era, inzaghi preferisce far sfibrare i vari acerbi lazzari immobile piuttosto che buttare dentro le riserve, e un motivo ci sarà. Siamo l'unica squadra penso in europa tra le prime 3 in classifica in tutti i campionati che non ha un portiere di riserva, non ha un difensore centrale di riserva, ha 3 attaccanti per due posti due dei quali con più di 30 anni, non ha un esterno sinistro bono oltre lulic dal 2010 eccetera. E ripeto inzaghi è lo stesso che ha buttato dentro murgia, strskosha, ha rivitalizzato patric e luis alberto e via discorrendo, quindi se certi giocatori non vedono mai il campo evidentemente è perché non sono in grado.
Poi sicuramente c'è pure il discorso preparazione ecc., ma io non mi sento di cacare il cazzo a giocatori che tirano la carretta da una vita. Immobile so 4 anni che gioca tutte le partite nazionale compresa, acerbi idem, strakosha è costretto a giocà pure in coppa italia col feralpi salò. Ma che je vuoi dì.
La Lazio da novembre al 29 febbraio ha vinto 15 partite e pareggiate 2 in campionato. Alla faccia della rosa corta. 47 punti su 51. Ma voi vi rendete conto o state su un altro pianeta? 15 vittorie e due pareggi giocando con STO CAZZO. È stato scelto di non toccare la rosa dovendo giocare una volta a settimana e tutti, tutti, tutti avevano detto che era la scelta giusta per non alterare una macchina che funzionava alla perfezione. I fatti lo confermano. Ora è colpa della società non aver previsto che a causa di un virus avremmo giocato ogni tre giorni in estate? Andate al mare davvero.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3681
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

12/07/2020, 13:55

giocatori vecchi
alcuni giocatori indecenti
rosa corta
staff inadeguato
allenatore fissato con modulo e giocatori

ma quindi andiamo in champions per bucio de culo e il prossimo sarà un altro campionato da ottavo posto?

fate capire pure a me.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5864
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

12/07/2020, 14:03

blau-weiss ha scritto:
12/07/2020, 13:47
Stock ha scritto:
12/07/2020, 13:23
simoferr83 ha scritto:Vavro c’ha il beneficio del dubbio da secondo anno, quello che in casa Lazio non si nega a nessuno e che c’ha regalato gioie alla Luis Alberto/Felipe Anderson
Ad oggi è oggettivamente abbastanza impresentabile, sta un gradino sotto pure al poro Novaretti

Se canna pure il secondo anno farà la fine de Berisha/Durmisi
Il problema è che servono subito no tra un anno.
Tra tutte le cose che leggo io aggiungerei pure che il mercato di gennaio ha portato STO CAZZO. In corsa per lo scudetto, con una supercoppa appena messa in bacheca, noi abbiamo ceduto berisha e preso STO CAZZO. Lì per lì (quasi) nessuno c'aveva fatto caso, ma adesso che puntuali sono arrivati i cazzi, il sassuolo si può permettere di far riposare caputo a roma contro la Lazio, e l'atalanta contro di noi era partita co ilicic in panchina e muriel che dava il cambio a zapata, noi co STO CAZZO e giocatori che stavano già pensando al corso da allenatore a coverciano che se so ritrovati titolari per forza in 3 ruoli, e ripeto non me ne voglia Parolo che è un giocatore che amo, ma non teniamo un pallone che è uno a centrocampo, non vinciamo un contrasto manco pe sbaglio.
Lo sapevamo noi e lo sapevano pure tare e inzaghi che il problema della rosa corta c'era, inzaghi preferisce far sfibrare i vari acerbi lazzari immobile piuttosto che buttare dentro le riserve, e un motivo ci sarà. Siamo l'unica squadra penso in europa tra le prime 3 in classifica in tutti i campionati che non ha un portiere di riserva, non ha un difensore centrale di riserva, ha 3 attaccanti per due posti due dei quali con più di 30 anni, non ha un esterno sinistro bono oltre lulic dal 2010 eccetera. E ripeto inzaghi è lo stesso che ha buttato dentro murgia, strskosha, ha rivitalizzato patric e luis alberto e via discorrendo, quindi se certi giocatori non vedono mai il campo evidentemente è perché non sono in grado.
Poi sicuramente c'è pure il discorso preparazione ecc., ma io non mi sento di cacare il cazzo a giocatori che tirano la carretta da una vita. Immobile so 4 anni che gioca tutte le partite nazionale compresa, acerbi idem, strakosha è costretto a giocà pure in coppa italia col feralpi salò. Ma che je vuoi dì.
La Lazio da novembre al 29 febbraio ha vinto 15 partite e pareggiate 2 in campionato. Alla faccia della rosa corta. 47 punti su 51. Ma voi vi rendete conto o state su un altro pianeta? 15 vittorie e due pareggi giocando con STO CAZZO. È stato scelto di non toccare la rosa dovendo giocare una volta a settimana e tutti, tutti, tutti avevano detto che era la scelta giusta per non alterare una macchina che funzionava alla perfezione. I fatti lo confermano. Ora è colpa della società non aver previsto che a causa di un virus avremmo giocato ogni tre giorni in estate? Andate al mare davvero.
Giocando una volta a settimana appunto, quindi è inutile cascà dalle nuvole adesso. Fermo restando che qualche buco in rosa ce lo avevamo da prima e che leiva e lulic si sono fatti male già a febbraio, e lo stesso correa non stava bene. Giroud a gennaio mi pare che sarebbe piaciuto a tutti e nessuno ha detto che ce famo co giroud. Se prendi un paio di giocatori forti ti rinforzi, ma che alteri, solo da noi se sente sto discorso. Nessuno ovviamente poteva prevedere che saremmo andati a giocare a luglio ogni tre giorni, però proprio perché eravamo tutti consapevoli che stavamo facendo una specie di miracolo, a gennaio si poteva fa qualcosa sul mercato. Io solo questo contesto, si è scelto di non fare nulla anzi di sfoltire, lo stiamo pagando adesso. Prendersela con inzaghi o con lo staff o coi giocatori non c'ha senso, mettemose l'anima in pace e speriamo de fa sti 4 5 punti che mancano il prima possibile che io non me fido pe niente.
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

12/07/2020, 14:06

Jimmy ha scritto:
Gato ha scritto:
12/07/2020, 12:55
E certo...
Mo' la colpa è dei tifosi che a -1 dalla Juve speravano nello scudetto.
Pensa che stronzi...

L'anno prossimo mi sego ai 40 punti e quando vado a rimorchiare punto le ciccione. Non vorrei peccare di superbia pensando di scoparmi una fregna.
Il problema è‘ che schifi oggi un piazzamento
In Champions .
Non hai capito un Cazzo
La Lazio se fermata 4 mesi fa’
Punto
Non schifo il piazzamento Champions. Schifo ciò che stiamo facendo da fine giugno ad oggi.

La Lazio s'è fermata a Marzo, hai totalmente ragione.
Per questo mi avveleno.

Tocca attaccasse con le unghie al piazzamento Champions e ringraziare la Madonna del (meritatissimo) filotto che hai fatto fino a marzo e che le napoletane hanno fatto una stagione di merda.

Ad oggi, vista la forma ignobile in cui ti sei presentato dopo la sosta, fossimo a +10 dal quinto posto con 6 giornate da giocare, arriveremmo quinti.

Ora da formello è tutto un "facciamo i punti per la Champions", quindi i primi a non crederci (forse perché più di noi sanno di essere a pezzi), sono gli stessi giocatori.

Il problema è che non reggi 3 partite in 7 giorni? Udinese, Juve, Cagliari?
Quanti punti servono per la Champions? Tre?
Bene. Non andare a Torino. 3-0 a tavolino, scudo alla Juve e cerchi di fare punti contro il Cagliari con una settimana piena di allenamenti nelle gambe.

Dopo mesi de petting spinto al momento de scopa' ci si è ammosciato il cazzo. prendiamone atto, lasciamo Belen (Juve, scudetto) e torniamo a scopasse geggia (udinese e Cagliari).

Però qualche testa deve saltare prima del ritiro della prossima stagione. Qualcuno deve pagare per essersi presentati a pezzi dopo la sosta.

Ieri Juve Atalanta era una partita della Lazio al.doppio della velocità e mi pare che pure loro sono stati fermi 3 mesi.

Er Sassuolo, la squadra con meno motivazioni della storia della serie A ieri ha passeggiato a casa tua.

Mo' vedi la sveglia che ti passano ad Udine se non accendi il cervello...
Devi spera' che vincano contro la Samp così forse staccano anche loro.

Poi ovvio se guardi la stagione nel complesso, fra Supercoppa e Champions a tiro, pensando come stavamo un annetto fa, di certo non ti puoi lamentare.
Quindi, tanto per essere chiari, non voglio leggere una parola contro tare, Lotito, Inzaghi, vavro, adekoso, jony, Lukaku, ecc ecc visto che con questi stai in Champions con la pippa in bocca (tanto da permetterti di stare in vacanza da marzo).

Quindi Lotito e Tare sono stati PERFETTI. Non trovi?
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 2980
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

12/07/2020, 14:16

Il tifoso fa il tifoso. E fino alla sosta forzata, a parere mio pure troppo lo faceva, visti i numeri in traferta....e i tifosi non li paga nessuno. I calciatori devono fare i calciatori, e so pagati. Ad oggi la bilancia pende più dallanparte del tifoso.
Nessun tifoso sano di mente ad oggi criticherebbe sta squadra. Hai vinto un trofeo e stai lassù ad un passo dalla qualificazione in CL, che era l obiettivo iniziale. Poi ti sei ritrovato a lottare per qualcosa di più importante avendo i mezzi ed ovviamente il vantaggio di non giocare ogni 3 giorni a differenza dei tuoi competitor che giocavano tutti le coppe.
Ripeto giustifico, se fosse stato un problema atletico, fisico. ( che poi fino ad un certo punto sei scoppiato solo te, al di la della panchina corta ) ....ma non giustifico, da tifoso, aver mollato mentalmente. Vabbe che vabbè a bergamo che sicuramente hai accusato di testa perdendo da 0a2....però poi riaddrizzi sta situazione.
Non puoi mollare mentalmente. Perchè il tifoso non lo ha fatto mqnco per il cazzo. Io sono uno di quelli che ci credeva fino alla fine, ma poi quando vedo quello che vedo.....guarda un pò se in testa mi dico..."vabbe fano sti punti che servono" ( visto che ancora non li hai fatti e li potevi fa da mo). Pure er povero Proto tra un pò quest anno aveva un record da seguire. Lasciamo perde parlando di squadra....ma quando sei motivato se non oggi?
Ripeto parlo da tifoso, e non so se sia successo altro. La stagione se centei la CL rimane da 9. Ma provare almeno a prendere un 10 era a portata di mano.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

12/07/2020, 14:30

Gato ha scritto:
12/07/2020, 14:06


Quindi Lotito e Tare sono stati PERFETTI. Non trovi?

No
Daniele_1991
Messaggi: 4704
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

12/07/2020, 14:31

Abbiamo perso uno scudetto perché ci siamo presentati in condizioni pietose e stamo impicciati con la testa.
Anche la frase di Inzaghi dopo Bergamo “adesso lo scudetto è molto difficile” è follia allo stato puro.
-4 a 11 dalla fine con lo scontro diretto.

Fine. Questo è.
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

12/07/2020, 14:32

La stagione rimane da 9 se sei entrato in coma ad agosto 2019 e ti svegli ad Agosto 2020.
Se quanto riapri gli occhi e chiedi della Lazio ti dicono: "terzi e battuta la Juve in Supercoppa".

Anche oggi apri il tabellino e leggi: 68 punti; 21 vittorie; 4 pareggi; 6 sconfitte; alla 32ª di campionato.

E allora perché ci rode così tanto il culo?
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

12/07/2020, 14:36

sciarpetta ha scritto:
Gato ha scritto:
12/07/2020, 14:06


Quindi Lotito e Tare sono stati PERFETTI. Non trovi?

No
Come no? Scherzi?
Secondi a +14 dalla quinta e Supercoppa in bacheca.

Pure che arrivi quarto je devi fare una statua equestre in Campidoglio, oppure mi vuoi dire che le aspettative e gli obiettivi possono cambiare in corsa?

Assurdo da parte di una tifoseria che si sarebbe automutilata gli arti superiori se ad agosto 2019 gli avessero prospettato questo scenario.
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

12/07/2020, 14:51

Dico no perché io resto convinto che anche senza lockdown avremmo avuto difficoltà al presentarsi dei primi infortunati, secondo me a gennaio con la possibilità dello scudetto dovevano intervenire sul mercato, invece niente.

Per il resto sono felicissimo della stagione, anche se in champions ancora non ci siamo.

E comunque non capisco assolutamente cosa cazzo stia succedendo e questo un po' mi fa rodere il culo, non dico che dovevamo vincere lo scudo ma neanche perdere senza dignità contro lecce e sassuolo, la partita di lecce mi ricorda tantissimo quella di crotone.
Avatar utente
tribunateveretop
Località: roma
Messaggi: 158
Iscritto il: 12/05/2019, 13:44

12/07/2020, 15:02

fare i punti necessari con tutto quello che è possibile cuore , fortuna , aiuti arbitrali , come ve pare , la stagione è ancora meravigliosa annaquata da sta serie di sconfitte , che ha un nome e cognome , qualcosa è stato sbagliato indubbiamente e da professionisti devono pagare, perche la SS LAZIO non è questa , PERO', A FINE CAMPIONATO M ASPETTO UN CALCIOMERCATO DEGNO CON GIOCATORI TITOLARI , NON CHIEDO IL TOP PLAYER DA 50 MILIONI , perchè giocare la champions league in capitali europee ci devi andare con una squadra giovane e sopratutto intercambiabile
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5877
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

12/07/2020, 15:12

Gato ha scritto:
12/07/2020, 14:36
sciarpetta ha scritto:
Gato ha scritto:
12/07/2020, 14:06


Quindi Lotito e Tare sono stati PERFETTI. Non trovi?

No
Come no? Scherzi?
Secondi a +14 dalla quinta e Supercoppa in bacheca.

Pure che arrivi quarto je devi fare una statua equestre in Campidoglio, oppure mi vuoi dire che le aspettative e gli obiettivi possono cambiare in corsa?

Assurdo da parte di una tifoseria che si sarebbe automutilata gli arti superiori se ad agosto 2019 gli avessero prospettato questo scenario.
Eh no, gli obiettivi e le aspettative cambiano assolutamente. Ma quando ti ricapita di stare secondo a Marzo fuori dalle coppe con tutte le altre dentro (ora lasciamo perdere la pausa)?. Hai il dovere di provarci, quindi modificare anche le aspettative e gli obiettivi, e se non ci riesci è giusto è normale essere insoddisfatti. Ci prendiamo quello che verrà ma mo non possiamo fare finta di niente.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5877
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

12/07/2020, 15:19

blau-weiss ha scritto:
12/07/2020, 13:47
Stock ha scritto:
12/07/2020, 13:23
simoferr83 ha scritto:Vavro c’ha il beneficio del dubbio da secondo anno, quello che in casa Lazio non si nega a nessuno e che c’ha regalato gioie alla Luis Alberto/Felipe Anderson
Ad oggi è oggettivamente abbastanza impresentabile, sta un gradino sotto pure al poro Novaretti

Se canna pure il secondo anno farà la fine de Berisha/Durmisi
Il problema è che servono subito no tra un anno.
Tra tutte le cose che leggo io aggiungerei pure che il mercato di gennaio ha portato STO CAZZO. In corsa per lo scudetto, con una supercoppa appena messa in bacheca, noi abbiamo ceduto berisha e preso STO CAZZO. Lì per lì (quasi) nessuno c'aveva fatto caso, ma adesso che puntuali sono arrivati i cazzi, il sassuolo si può permettere di far riposare caputo a roma contro la Lazio, e l'atalanta contro di noi era partita co ilicic in panchina e muriel che dava il cambio a zapata, noi co STO CAZZO e giocatori che stavano già pensando al corso da allenatore a coverciano che se so ritrovati titolari per forza in 3 ruoli, e ripeto non me ne voglia Parolo che è un giocatore che amo, ma non teniamo un pallone che è uno a centrocampo, non vinciamo un contrasto manco pe sbaglio.
Lo sapevamo noi e lo sapevano pure tare e inzaghi che il problema della rosa corta c'era, inzaghi preferisce far sfibrare i vari acerbi lazzari immobile piuttosto che buttare dentro le riserve, e un motivo ci sarà. Siamo l'unica squadra penso in europa tra le prime 3 in classifica in tutti i campionati che non ha un portiere di riserva, non ha un difensore centrale di riserva, ha 3 attaccanti per due posti due dei quali con più di 30 anni, non ha un esterno sinistro bono oltre lulic dal 2010 eccetera. E ripeto inzaghi è lo stesso che ha buttato dentro murgia, strskosha, ha rivitalizzato patric e luis alberto e via discorrendo, quindi se certi giocatori non vedono mai il campo evidentemente è perché non sono in grado.
Poi sicuramente c'è pure il discorso preparazione ecc., ma io non mi sento di cacare il cazzo a giocatori che tirano la carretta da una vita. Immobile so 4 anni che gioca tutte le partite nazionale compresa, acerbi idem, strakosha è costretto a giocà pure in coppa italia col feralpi salò. Ma che je vuoi dì.
La Lazio da novembre al 29 febbraio ha vinto 15 partite e pareggiate 2 in campionato. Alla faccia della rosa corta. 47 punti su 51. Ma voi vi rendete conto o state su un altro pianeta? 15 vittorie e due pareggi giocando con STO CAZZO. È stato scelto di non toccare la rosa dovendo giocare una volta a settimana e tutti, tutti, tutti avevano detto che era la scelta giusta per non alterare una macchina che funzionava alla perfezione. I fatti lo confermano. Ora è colpa della società non aver previsto che a causa di un virus avremmo giocato ogni tre giorni in estate? Andate al mare davvero.
Le società tipo il Sassuolo, che non fa le coppe ed ha una rosa a livello numerico differente e più attrezzata rispetto a noi, non credo abbia previsto il covid ed è per questo potuta venire a Roma cambiando 9 titolari senza alterare le prestazioni.
La società si deve prendere i meriti di aver allestito un 11/12 giocatori di ottimo livello ed il demerito di aver dato ad Inzaghi una panchina di 3 categorie sotto, sia per qualità che numero. Capisco benissimo che non siamo la Juve che ha 2 squadre ma tra i titolari e le riserve nostre c’è un abisso. E si vede. Troppo. Il prossimo anno giocheremo 3 volte a settimana, la rosa dovrà essere all’altezza per numero e qualità. Basta giocatori da 4 soldi (con tutto il rispetto), sempre se vogliamo crescere.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

12/07/2020, 15:26

Ma no takkar.
Anche quest'anno abbiamo giocato tre volte a settimana. la differenza è che io prossimo anno ci daranno molti più soldi per la comparsata europea.
Quindi bisogna tenere botta fino a dicembre giocando le coppe.. nulla di nuovo.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3681
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

12/07/2020, 16:21

nessuno che mi risponde :(
Lollo70
Messaggi: 1231
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

12/07/2020, 17:01

Avete tutti ragione.
Ma aggiungete pure che questa squadra era abituata a giocare su entusiasmo loro e del pubblico. Dopo Bergamo é sceso il loro, il nostro é mancato per il Covid.....

Per me rimangono tanti applausi, per le emozioni fino a febbraio.... Con atalanta Juventus e Inter abbiamo toccato alti livelli di godimento. Ora tocca sistemarea squadra troppo vecchia e acciaccata.
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

12/07/2020, 17:01

ambiente decisamente tossico, lo confermo

e ridico pure che penso che la CL fine a se stessa, come la intende l'ambiente Lazio è 'na stronzata.

i soldi lotito li usa per farsi l'elicottero, oltre a farlo col cazzo l'elicottero, chiaramente, pensando a quanto sta guadagnando.

Arriveranno sempre gli escalante, che infatti è quello che arriva, poi pochi altri: alcuni ex giocatori - alla nani - tipo vazquez (?), due-tre rimpiazzi della salernitana spacciati come giovani del vivaio forti, ma che so sostanzialmente giocatori da B e 2 giocatori buoni che vanno a rimpiazzare i fine carriera (Parolo, Lulic...). Per incontrare una tra psg, bayern, barcellona, real,city o vi vengo a dire pure il lipzia di turno che te apre il culo in casa (siviglia 2-0 0-3 non ce lo siamo scordati).

Dovevamo provare a vincere, non è successo, amen,forse l'anno prossimo ricapita, che ne sappiamo? ma io non mi sento di dare addosso a nessuno.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

12/07/2020, 17:23

mimmo ha scritto:
12/07/2020, 13:55
giocatori vecchi
alcuni giocatori indecenti
rosa corta
staff inadeguato
allenatore fissato con modulo e giocatori

ma quindi andiamo in champions per bucio de culo e il prossimo sarà un altro campionato da ottavo posto?

fate capire pure a me.
Stiamo diventando isterici. Una cosa che mi manda ai matti anche più della condizione atletica della Lazio, guarda.
La realtà è che se disputiamo il campionato a tavolino in base alla consistenza delle rose la Lazio fa fatica a qualificarsi per la EL.
Se guardiamo solo gli 11 titolari invece siamo da zona CL. Ci sono giusto due riserve, Caicedo e Marusic, più mezza (Parolo, in passato gran giocatore ma ormai spremuto).
E tutto questo l’abbiamo sempre saputo, almeno quelli che ragionano col cervello.
Abbiamo fatto un campionato straordinario, soprattutto da un certo momento in poi, proprio perché gli 11 erano in perfetta forma, punto.
Rotto Lulic, operato Leiva, rotti Correa e Luis Felipe, la magia già finiva. Con la preparazione post Covid, che a giudicare da qualche partita che ho visto è stata un terno al lotto per tutti, abbiamo toppato.
Ora dico che la società può lavorare sulla prossima stagione avendo un budget migliore (speriamo) e avendo fatto tesoro dell’esperienza (speriamo pure qui), e i giocatori idem.
L’unica cosa che veramente non mi va giù sono i laziali disfattisti che uniscono i loro pianti agli sfottò e alla cojonella di tutti i sudicioni di mezza Italia che abbiamo fatto cacare sotto per mesi e che adesso escono fuori come sorci.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
marvin
Località: Roma
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

12/07/2020, 17:43

Il Sigaro ha scritto:
12/07/2020, 17:23
mimmo ha scritto:
12/07/2020, 13:55
giocatori vecchi
alcuni giocatori indecenti
rosa corta
staff inadeguato
allenatore fissato con modulo e giocatori

ma quindi andiamo in champions per bucio de culo e il prossimo sarà un altro campionato da ottavo posto?

fate capire pure a me.
Stiamo diventando isterici. Una cosa che mi manda ai matti anche più della condizione atletica della Lazio, guarda.
La realtà è che se disputiamo il campionato a tavolino in base alla consistenza delle rose la Lazio fa fatica a qualificarsi per la EL.
Se guardiamo solo gli 11 titolari invece siamo da zona CL. Ci sono giusto due riserve, Caicedo e Marusic, più mezza (Parolo, in passato gran giocatore ma ormai spremuto).
E tutto questo l’abbiamo sempre saputo, almeno quelli che ragionano col cervello.
Abbiamo fatto un campionato straordinario, soprattutto da un certo momento in poi, proprio perché gli 11 erano in perfetta forma, punto.
Rotto Lulic, operato Leiva, rotti Correa e Luis Felipe, la magia già finiva. Con la preparazione post Covid, che a giudicare da qualche partita che ho visto è stata un terno al lotto per tutti, abbiamo toppato.
Ora dico che la società può lavorare sulla prossima stagione avendo un budget migliore (speriamo) e avendo fatto tesoro dell’esperienza (speriamo pure qui), e i giocatori idem.
L’unica cosa che veramente non mi va giù sono i laziali disfattisti che uniscono i loro pianti agli sfottò e alla cojonella di tutti i sudicioni di mezza Italia che abbiamo fatto cacare sotto per mesi e che adesso escono fuori come sorci.
:101 :101 :101
Noi oltre !
Laziale_in_Brasile
Località: brasile
Messaggi: 488
Iscritto il: 06/06/2019, 19:49

12/07/2020, 18:30

Qui dentro fino al pre covid tutti sul carro dei vincitori a fasse le seghe....adesso non va bene nulla: i giocatori so vecchi, l'allenatore n´é bono e via dicendo.

Rode er culo pe come sta finendo....ma adesso buttá solo merda su sta squadra non se pó sentí

Dateve na regolata a gufi di merda
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

12/07/2020, 19:28

mimmo ha scritto:
12/07/2020, 13:55
staff inadeguato
Inadeguato non saprei, però, viste le circostanze, di errore grave si può parlare?
mimmo ha scritto:
12/07/2020, 13:55
ma quindi andiamo in champions per bucio de culo e il prossimo sarà un altro campionato da ottavo posto?

fate capire pure a me.
Nessun bucio di culo, anzi.
Però il jolly dell'autoeliminarsi da tutte le competizioni tranne una l'anno prossimo non te lo puoi rigiocare.
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

12/07/2020, 19:34

Basta Vince basta 1 vittoria e torna la serenità .
Quindi .... BISOGNA VINCERE!
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1550
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

12/07/2020, 22:02

Le discussioni forti all'interno dello spogliatoio sono un buon segnale.
Al di là di queste ultime partite,questa squadra ha fatto il massimo delle proprime possibilità.
Solo applausi 👏👏👏
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

12/07/2020, 22:42

Kikkus ha scritto:Il punto è che questo è un ambiente tossico, che non riesce a giustificare neppure 3 mesi e mezzo di stop.

Sto leggendo un veleno che pare che prima dell’interruzione eravamo penultimi a un punto dall’ultima. Ma che cazzo vi dice la capoccia, sarà il caldo. Andate in vacanza per carità de Dio, sotto all’ombrellone e non leggete di calcio, spegnete tutto.

A mio modo di vedere con questi ritmi adesso è probabile che chi è partito forte scoppia e chi piano o resta a bassi livelli o migliora.
A me il cervello dice che i 3 mesi di stop ci sono stati per tutti e che mi sembra strano pensare che qualcosa di sbagliato sia stato fatto nel recupero di Lulic e leiva ( 5 mesi so tanti e ci si ricostruisce un crociato eh), e nella gestione dei guai muscolari. Questo vedo rispetto ad altre squadre.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Ancherani
Messaggi: 1688
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

13/07/2020, 0:03

FORZA LAZIO NOSTRAAAA..!!!!!!!!!!!!!
LAZIO=AMORE
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

13/07/2020, 3:09

Massy ti faccio solo notare che in periodo di covid è stato molto difficile accedere a cure sanitarie non necessarie e lo stesso sarà stato per la fisioterapia. Il periodo del covid ha influito anche sui tempi di intervento e i relativi recuperi.
marvin
Località: Roma
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

13/07/2020, 6:34

Daniele_1991 ha scritto:
12/07/2020, 14:31
Abbiamo perso uno scudetto perché ci siamo presentati in condizioni pietose e stamo impicciati con la testa.
Anche la frase di Inzaghi dopo Bergamo “adesso lo scudetto è molto difficile” è follia allo stato puro.
-4 a 11 dalla fine con lo scontro diretto.

Fine. Questo è.
non abbiamo perso uno scudetto!!!
Lo potevamo vincere solo facendo un miracolo (MIRACOLO).
Ed in quel caso la juve avrebbe perso lo scudetto (miglior rosa, miglior giocatore del mondo, miglior budget, miglior fatturato ecc ecc)
Noi oltre !
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

13/07/2020, 8:40

Ho letto tutti e ascoltato tutto, giusto incazzarsi per i risultati ma è più giusto sostenere questi ragazzi, io non scrivo spesso ma difficilmente sbaglio. Poi se sta volta vanno mi potete anche prendere per il culo a vita.. sono sicuro che la Lazio non mollerà! Sono sicuro che questa situazione cambierà nelle prossime partite... già mercoledì ricollegheranno il cervello alle gambe.. la Lazio è questa sofferenza e passione altrimenti ce sta la juve.. FORZA LAZIO CARICA


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

13/07/2020, 8:45

FINO ALLA FINE FORZA LAZIO
Raus tutto il resto.




PRESENTE
Avatar utente
ramonserrano
Località: Lariano
Messaggi: 61
Iscritto il: 23/07/2019, 14:38

13/07/2020, 8:51

Quando tutte le squadre della serie A, ad eccezione forse del Torino, corrono più di noi.
Quando per tutte sembra Marzo e solo per noi Luglio.
Secondo me i giocatori centrano il minimo.
Mi pare evidente che abbiamo toppato totalmente il mese di preparazione post covid.
Avranno caricato troppo? Boh forse ma chi lo sa.
Non stà a me trovare chi ha preso decisioni sbagliate.
Certo una seria riflessione sul nostro staff atletico/sanitario va fatta.

Detto questo, andiamo a concludere bene questa stagione.
Forza Lazio e Forza Laziali!
Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia!
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

13/07/2020, 9:16

Torna a “Piazza della Libertà”