LAZIO - Celtic

La casa della S.S. Lazio
Takkar

Re: LAZIO - Celtic

08/11/2019, 8:48

Stock ha scritto:
08/11/2019, 8:38
Takkar ha scritto:Settima sconfitta nelle ultime otto partite europee.

O siamo scarsi oppure de sta competizione non ce ne frega poi molto.

Non so che è peggio. E Tare e Lotito parlano di Champions, ce vole coraggio.
Due anni fa nelle rotazioni mettevamo felipe anderson e nani (e pure murgia che ce farebbe comodo ora), i vari lulic parolo radu avevano due anni di meno e si riusciva meglio a gestire il doppio impegno. So due anni che tolti acerbi e correa al posto di de vrij e felipe non famo mercato. L'unico acquisto vero e migliorativo degli ultimi 4 mercati è stato lazzari.
Non è che se può pretende più di tanto.
Sono d’accordo. Ma con queste squadre potevi vincere anche con l’attuale rosa. Evidente che negli ultimi anni ci siamo indeboliti.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Stock

08/11/2019, 9:00

Sì astrattamente le potevi battere tutte (nei 90 minuti non siamo stati inferiori a nessuno), ma hai pagato errori individuali di giocatori diciamo "meno pronti", o dettati dalla stanchezza, il fatto di aver giocato per esempio ieri con giocatori acciaccati o reduci da 90 minuti tosti tre giorni prima tipo leiva e immobile, il fatto, che stiamo pagando tantissimo in tutti i secondi tempi, che in panchina non hai un giocatore che entra e ti può spaccare la partita come era keita o anderson o correa l'anno scorso, cioè dai con tutta la buona volontà spesso il nostro cambio offensivo per vince o recuperà le partite è cataldi dai.
Paghiamo il fatto che sto poro cristo di inzaghi tolto acerbi non riesce a trovare un trio di difensori che non fa almeno na stronzata a partita, se leva lulic giochiamo in 10, se manca luis alberto milinkovic si eclissa e se manca milinkovic si svuota il centrocampo, se manca leiva aprete cielo, se manca immobile non lo voglio manco sapé. Non abbiamo manco un secondo portiere, se strakosha sta in un periodo poco fortunato tocca tenerselo così, che pure ieri io qualcosina sul primo gol preso avrei da ridirla.
Io penso che la squadra sia forte, ma che non possa reggere questi ritmi. La rosa comincia a esse anzianotta e non sono stati aggiunti tasselli di livello. Giocando una volta a settimana con i titolari belli pronti e riposati diciamo la nostra contro chiunque, ma messi sotto pressione siamo lo stesso in grado di perdere contro chiunque.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Magnocavallo

08/11/2019, 9:04

Condan ha scritto:
07/11/2019, 23:48
Magnocavallo ha scritto:
07/11/2019, 22:23
Girone giocato in modo simile a quanto fatto gli anni scorsi.
Buttato nel cesso a causa di una serie enorme di inaccettabili errori individuali.
Sono distrutto eppure mi voglio ancora illudere

Scusami Magnocavallo.

Ti scrivo limitatamente alla prima frase.

Gli anni scorsi la Lazio di Inzaghi ha disputato buonissimi gironi.

Due anni fa qualificandosi come prima con larghissimo anticipo vincendo le prime quattro partite.

Lo scorso anno ha passato il turno come seconda vincendo tre delle prime quattro partite.

In altre parole, è quest’anno l’anomalia.
Questa stagione sta giocando una terribile Europa League, è innegabile. Ma le passate stagioni non ha avuto alcuna difficoltà nel girone.

Solo questo.

Forza Lazio.
Mi spiego meglio. A mio parere le nostre prestazioni durante questa Europa League non sono state particolarmente peggiori rispetto a quelle delle fasi a girone degli anni passati.
Il problema fondamentale è stato una serie di errori dei singoli inaccettabili a certi livelli (e anche un po' di jella).
Anche il turn over è stato simile (Di Gennaro e Murgia titolari fissi, Luiz Felipe agli esordi) se non addirittura meno praticato.
Basta pensare che ieri con il pareggio e sei punti nelle prossime due avremmo avuto altissime possibilità di passare e invece siamo riusciti a perdere non si sa come.
E ancora non me passa.
Forza LAZIO
Skyblues

08/11/2019, 9:05

se si fa male strakosha chiudiamo la stagione ragazzi.
Takkar

08/11/2019, 9:06

Purtroppo a livello europeo il ritmo fa la differenza e anche squadre mediocri come il Celtic ti posso mettere in difficoltà perché spingono 90 minuti e tu no e quando con la tecnica non riesci a sopperire vai in barca. Non oso immaginare in Champions
Lotrippo o Loporco?
Stock

08/11/2019, 9:09

In champions con la squadra attuale facciamo come l'atalanta. Correndo meno però.
Takkar

08/11/2019, 9:17

Da noi quelli che corrono devono correre per due/tre e alla fine scoppiano, vedi Leiva che pure da scoppiato corre più di altri senza fare nomi.
Lotrippo o Loporco?
losaidiconoche

08/11/2019, 9:19

Edo_88 ha scritto:Ma poi che cavolo avranno da snobbare...il cane che si morte la coda.
Sacrifico l europa league per concentrarmi in campionato per puntare l'europa, che poi ogni anno non è champions ma EL.
E la ruota continua a girare, all'infinito ormai

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
Sapete qual’è il problema? Che noi tifosi siamo i primi a giustificarli.

Badate bene, non fraintendetemi, per me La Lazio quest’anno è forte (più di Roma e Atalanta) anche tanto, sto discutendo con TUTTI da due mesi portando avanti questa tesi, quando abbiamo vinto con Fiorentina Torino e Milan ero al settimo cielo, non ci avrei scommesso manco un nichelino visti i risultati a cui ci hanno abituato, però allo stesso tempo pensavo che sulla carta fossimo più forti di tutte e 3.

Fatta questa premessa per non passare per gufo, ma per far capire che credo tantissimo in questa Lazio e quando vinciamo godo torno al discorso che facevo prima: il problema siamo noi tifosi che li giustifichiamo sempre.

Adesso la verità è che o arrivi 4º, o la stagione non è positiva, e non è che se, per caso, vinciamo una partita secca a Ryadh possiamo dire “eeeh ma è un trofeo, a me interessano le coppe bla bla bla”, NO manco per il cazzo, se vincessimo un trofeo benissimo per noi tifosi che godiamo, ma rimane una stagione non positiva se non arrivi quarto, perché due obiettivi avevi cercare di centrare almeno i quarti in Europa e arrivare quarto in serie A.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condan

08/11/2019, 9:25

Una cosa che mi fa impazzire è l’atteggiamento dei giocatori più giovani e di ottima qualità che abbiamo.

Mi spiego.

Se io fossi Milinkovic, Luis Felipe, Correa, Luis Alberto, insomma tutti quei calciatori intorno ai 25 anni che mirano a grandi squadre europee e ad altrettanto grandissimi ingaggi, in Europa League farei le fiamme indipendentemente se alla società possa interessare oppure no.

Proprio per cercare di impressionare le grandi squadre in un palcoscenico europeo.

Boh, non capisco...
Takkar

08/11/2019, 9:31

Condan ha scritto:
08/11/2019, 9:25
Una cosa che mi fa impazzire è l’atteggiamento dei giocatori più giovani e di ottima qualità che abbiamo.

Mi spiego.

Se io fossi Milinkovic, Luis Felipe, Correa, Luis Alberto, insomma tutti quei calciatori intorno ai 25 anni che mirano a grandi squadre europee e ad altrettanto grandissimi ingaggi, in Europa League farei le fiamme indipendentemente se alla società possa interessare oppure no.

Proprio per cercare di impressionare le grandi squadre in un palcoscenico europeo.

Boh, non capisco...
Invece vedi Leiva a rischio collasso...
Lotrippo o Loporco?
Blevins

08/11/2019, 10:10

competizione di merda vissuta giustamente come un fastidio e basta

avanti così
Edo_88

08/11/2019, 10:24

Blevins ha scritto:

avanti così
mai capito perché si ha questa bassa considerazione dell'EL.
e' la coppa della nostra dimensione dove, se te dice bene, potresti anche vincerla. La champions ce vai sperando de prende meno pizze possibili, arrivare terzo e ritrovarti in EL.
Blevins

08/11/2019, 10:32

Edo_88 ha scritto:
08/11/2019, 10:24
Blevins ha scritto:

avanti così
mai capito perché si ha questa bassa considerazione dell'EL.
e' la coppa della nostra dimensione dove, se te dice bene, potresti anche vincerla. La champions ce vai sperando de prende meno pizze possibili, arrivare terzo e ritrovarti in EL.
è un po' una leggenda che ci raccontiamo quella, per vincere l'el devi avere una squadra da champions
basta vedere chi la vince ogni anno, chelsea, siviglia, atletico madtid, man utd
noi in 15 anni di lotito l'abbiamo fatta 20 volte e siamo sempre usciti male

se vuoi vincere l'el tocca andare in champions e cercare di rimanerci qualche anno, anche prendendo le pizze, visto che in quella competizione non giocano squadre di calcio, ma multinazionali, però è l'unico modo per crescere economicamente e quindi tecnicamente
sciarpetta

08/11/2019, 10:38

mi rode veramente tanto, non concepisco il fatto di non passare un girone che sulla carta doveva essere chissà che ed invece ci sono 3 squadre nettamente inferiori a noi. in 4 partite siamo andati sempre in vantaggio e ne abbiamo perse 3 e tutte male, con gol assurdi che denotano limiti psicologici e caratteriali di alcuni giocatori. non si possono fare figure di merda così, non è giustificabile.

comunque, andiamo avanti e speriamo in un miracolo.
Waldganger

08/11/2019, 13:12

losaidiconoche ha scritto:
Edo_88 ha scritto:Ma poi che cavolo avranno da snobbare...il cane che si morte la coda.
Sacrifico l europa league per concentrarmi in campionato per puntare l'europa, che poi ogni anno non è champions ma EL.

Badate bene, non fraintendetemi, per me La Lazio quest’anno è forte (più di Roma e Atalanta) anche tanto, sto discutendo con TUTTI da due mesi portando avanti questa tesi, quando abbiamo vinto con Fiorentina Torino e Milan ero al settimo cielo, non ci avrei scommesso manco un nichelino visti i risultati a cui ci hanno abituato, però allo stesso tempo pensavo che sulla carta fossimo più forti di tutte e 3.

Fatta questa premessa per non passare per gufo, ma per far capire che credo tantissimo in questa Lazio e quando vinciamo godo torno al discorso che facevo prima: il problema siamo noi tifosi che li giustifichiamo sempre.

Adesso la verità è che o arrivi 4º, o la stagione non è positiva, e non è che se, per caso, vinciamo una partita secca a Ryadh possiamo dire “eeeh ma è un trofeo, a me interessano le coppe bla bla bla”, NO manco per il cazzo, se vincessimo un trofeo benissimo per noi tifosi che godiamo, ma rimane una stagione non positiva se non arrivi quarto, perché due obiettivi avevi cercare di centrare almeno i quarti in Europa e arrivare quarto in serie A.

Ce fai sto cazzo con il 4 posto in campionato e i quarti in europa league. In alto sotto SSLAZIOFORUM nun ce trovi scritto 4 posto, quarti di finale. Se vinciamo la supercoppa italiana sarà un'annata positiva. Conta vincere, non piazzarsi. Per i piazzati ce stanno quell'altri che a quel gioco so' bravissimi.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
sciarpetta

08/11/2019, 14:48

Waldganger ha scritto:

Ce fai sto cazzo con il 4 posto in campionato e i quarti in europa league. In alto sotto SSLAZIOFORUM nun ce trovi scritto 4 posto, quarti di finale. Se vinciamo la supercoppa italiana sarà un'annata positiva. Conta vincere, non piazzarsi. Per i piazzati ce stanno quell'altri che a quel gioco so' bravissimi.
si ma dopo 10 anni farebbe anche piacere guardarsi una partita di champions. certo se poi ci dobbiamo andare per prendere 5 gol a partita potremmo anche evitare, ma a sto punto preferirei perdere con squadre un po' più forti de ste 4 pippe che stanno nel girone nostro.
Corso Trieste

08/11/2019, 15:01

Waldganger ha scritto:
Se vinciamo la supercoppa italiana sarà un'annata positiva.
Stocazzo.
Alfa83

08/11/2019, 16:03

Siamo fuori dall' EL...che disperazione...
Gasperini pedalino disparo
foketto

08/11/2019, 16:29

ozzy ha scritto:
07/11/2019, 21:06
Più in generale vorrei sapere perché la squadra europea media corre di più della squadra italiana media.
Pare che fuori dai nostri confini si allenino anche di meno.
Rimarrà misterioso come la formazione delle palline di lana nell'ombelico.
corrono di più per i 2 motivi fondamentali che fanno la differenza nel calcio,nello sport,nella vita : condizione fisica buona e fame.

quando giochi contro squadre forti o comunque blasonate,l'impegno diventa proibitivo o comunque da prendere con il massimo dell'impegno per ovvi motivi (Arsenal,Siviglia etc,quando non ti capita proprio la grande come Man Utd).

quando giochi contro squadra ritenute abbordabili (squadre slovacche,ucraine etc) ,affronti giocatori che guadagnano cifre basse rispetto alla norma dei campionati europei maggiori e se riescono a spuntare un contratto in premiership (non in premier league e neanche nel real madrid : nella b inglese!) , hanno svoltato per il resto della loro vita.

per questo ti impegnano e si impegnano alla morte : l'Europa,che si parli di CL o EL è una cosa seria,dove ci devi stare non solo con le scarpe ma pure con la testa.

se poi ci mettiamo che i nostri impegni sono più stressanti e probanti e che i giocatori cardine non possono giocare 8 partite in 35 giorni senza risentirne,allora ecco fatto il quadro... oltretutto,il discorso "rincalzi" è di più ampia portata,perché tu puoi anche prenderlo un vice Leiva,Acerbi,Immobile,Milinkovic e L.A. : ma poi sti eventuali 5 giocatori,come li gestisci per convicerli "a comportarsi da professionisti" accettando il mezzo servizio?! eh,li gestisci con i soldi,con gli stipendi alti.

è un discorso a 360 gradi e più complesso : la crescita non può limitarsi a 5 eventuali acquisti ma ad un discorso globale di crescita : all'orizzonte non vedo sceicchi e nemmeno l'ombra di imprenditori pronti ad investire in una piazza scollata a tutti gli effetti.

ieri in tribuna ho salutato forse 30 amici,tutti ovviamente invecchiati di anno in anno...e dicevo agli altri,regà ma i giovani?! ma ndo stanno quelli che prenderanno il nostro posto come hanno fatto i nostri padri prima e noi dopo i nostri padri?

qua se parla della partita e della sconfitta,che mi ha fatto star male ovviamente... ma sono altri gli aspetti che mi preoccupano : è la mancanza di ricambio generazionale,di tigna nonchè la mancanza di continuità nel manifestare amore nei confronti della LAZIO che mi fa preoccupare.

quella tigna che mi ha spinto a decidere di fare viaggio e biglietto la sera stessa della sconfitta d'andata contro il Celitc,in seguito al veleno gratuito che vedevo vomitare sulla MIA LAZIO da parte dei Laziali stessi.

scusami per lo sfogo logorroico come sempre,ho soltanto preso spunto dal primo post che ho letto,ma nonostante tutto sono tornato dove vivo da 28 anni, a 600 km da Roma ,felice per aver avuto la LAZIO nei miei occhi.

Abbiamo perso male,una LAZIO troppo brutta e spenta per essere vera,una LAZIO che ha pagato di schianto al trentesimo del primo tempo tutto ciò che doveva pagare.

Non possiamo far altro che sostenerLa.

Poi,fate come cazzo ve pare.

FORZA LAZIO.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Lory Eagle

08/11/2019, 17:05

Purtroppo per lavoro, non ho potuto vedere la partita.
Vista la Lazio nelle ultime giornate di campionato, quando ho letto del gol di Ciro al settimo minuto ho pensato, "questa la vincemo co' la pipa in bocca, je rompemo er culo a sti bastardi, finalmente abbiamo continuità".
Di straforo sono riuscito a vedere un messaggio di mio cugino dove mi ha scritto "molli in atteggiamento li facciamo pareggiare" mi è caduto il mondo addosso, incredibile capire, dopo gli evidenti passi in avanti fatti nell'ultimo periodo, come riusciamo a farci male da soli.
DA SOLI!!!
Incredibile questo autolesionismo atavico. Non so cosa succede in queste partite dove perdiamo per l'atteggiamento molle dopo il nostro vantaggio.
La cosa che mi fa incazzare e mi preoccupa è che nessuna squadra che ci ha battuto, si è dimostrata superiore, nessuna, Inter compresa, dove a milano abbiamo buttato 3 palle gol clamorose!

Basta un passo falso che l'umore della gente si va a fare benedire e mi tocca leggere tra messaggi e social cose che mi hanno fatto incazzare come e più della partita.

Ho rivisto gli highlights ed i gol presi sono incredibili...

Altra cosa che mi fa incazzare è che a queste merde, abbiamo regalato la partita e come spesso accade in europa, li facciamo godere in casa nostra dopo le zozzerie dell'andata... tipo il frankfurt l'anno scorso.
Mi rode troppo culo, troppo.

Detto questo, scusate lo sfogo e sfonnamo il Lecce domenica!!!!!
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Edo_88

08/11/2019, 18:18

Corso Trieste ha scritto:
Waldganger ha scritto:
Stocazzo.
io firmo col sangue
ronefor

08/11/2019, 18:38

Stock ha scritto:
08/11/2019, 9:09
In champions con la squadra attuale facciamo come l'atalanta. Correndo meno però.
con la piccola differenza che perdere con il Cluj o il Manchester non è proprio la stessa soddisfazione o figura o rendiconto economico

PS Ops l'Atalanta in casa ha osato pareggiare
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
ronefor

08/11/2019, 18:43

Waldganger ha scritto:
Stocazzo.
Mammagari la Supercoppa con la Juve
I canidi passano Natale sotto a un treno,,, se poi poco poco arriva lo scudo 1915...se suicidano prima di Capodanno

già c'è il nuovo coro pronto

"primi a Roma e primo Scudetto"
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
Kikkus

08/11/2019, 19:10

ronefor ha scritto:
08/11/2019, 18:43
Waldganger ha scritto:
Stocazzo.
Mammagari la Supercoppa con la Juve
I canidi passano Natale sotto a un treno,,, se poi poco poco arriva lo scudo 1915...se suicidano prima di Capodanno

già c'è il nuovo coro pronto

"primi a Roma e primo Scudetto"
Che cazzo le giochiamo a fare 60 partite l’anno se poi quelle che contano sono 6 contando la coppa Italia e la supercoppa. Che stronzi che siamo
Mex87

08/11/2019, 20:03

Perfetto.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Mex87

08/11/2019, 20:04

Waldganger ha scritto:
Stocazzo.
AMEN
Mex87

08/11/2019, 20:04

Blevins ha scritto:

avanti così
pietà
Il Sigaro

08/11/2019, 20:15

Mex87 ha scritto:

Perfetto.
Mica capisco il ragionamento.
Ma che obiettivo è arrivare quarto in campionato e ai quarti di EL?
Io parto per vincere qualcosa, possibilmente tutto perché mi piacerebbe fare il quadriplete o come cazzo si dice, scudetto, coppa Italia, EL e supercoppa, ma so bene che è impossibile. Però non capisco la gioia di arrivare quarto in campionato ,mentre non superi i quarti in EL, magari perdi la supercoppa "tanto la Juve è troppo forte", e la coppa Italia chissenefrega tanto è un portaombrelli e ce ne abbiamo già sette. Ah sì, che fico però, semo quarti in campionato, e ora tutti ad attendere al varco Tare e Lotito che in estate dovranno spendere più del solito.
Io voglio un trofeo. Se proprio devo scegliere tra la coppa Italia e il quarto posto in campionato, scelgo tutta la vita la coppa Italia. I piazzamenti in campionato degli ultimi diciannove anni manco me li ricordo, beati voi che avete goduto per qualche quarto posto ma io non ho festeggiato. Quando abbiamo portato a casa una coppetta, però, ho stappato certe bottiglie che lèvati.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Stock

08/11/2019, 20:29

Io pure sono per il partito delle coppe. Anche perché se arrivi quinto ok compri durmisi, ma se arrivi quarto non è che prendi marcelo. Prendi due durmisi. Li conoscessimo poco tare e lotito.

Però è pure vero che se mai arrivi quarto mai cercherai di alzare st'asticella. La coppa italia e la supercoppa, unici trofei alla nostra portata, sono una tacca in più, una coppa in più nel palmares, ma non ti cambiano le prospettive. Partecipare alla champions due o tre volte di fila ti proietterebbe già in altri contesti, acquisti migliori, sponsor migliori... poi non la vinci, e te credo, anzi capace pure che vai a fa le figure di merda. Ma tra una figura di merda in EL e una in champions... almeno me entrano tra i 30 e i 40 mln.
Lory Eagle

08/11/2019, 20:45

Il Sigaro ha scritto:
Mex87 ha scritto:

Perfetto.
Mica capisco il ragionamento.
Ma che obiettivo è arrivare quarto in campionato e ai quarti di EL?
Io parto per vincere qualcosa, possibilmente tutto perché mi piacerebbe fare il quadriplete o come cazzo si dice, scudetto, coppa Italia, EL e supercoppa, ma so bene che è impossibile. Però non capisco la gioia di arrivare quarto in campionato ,mentre non superi i quarti in EL, magari perdi la supercoppa "tanto la Juve è troppo forte", e la coppa Italia chissenefrega tanto è un portaombrelli e ce ne abbiamo già sette. Ah sì, che fico però, semo quarti in campionato, e ora tutti ad attendere al varco Tare e Lotito che in estate dovranno spendere più del solito.
Io voglio un trofeo. Se proprio devo scegliere tra la coppa Italia e il quarto posto in campionato, scelgo tutta la vita la coppa Italia. I piazzamenti in campionato degli ultimi diciannove anni manco me li ricordo, beati voi che avete goduto per qualche quarto posto ma io non ho festeggiato. Quando abbiamo portato a casa una coppetta, però, ho stappato certe bottiglie che lèvati.

Perfetto, io la vedo come te.
Me lo so' spellato con i gol di Sergej e Joaquín e con Senad che ha alzato la coppa.
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Laziale73

09/11/2019, 8:18

Inutile ora piangere ancora sul latte versato.
Io dico che questa è una squadra che forse (non è ancora matematico) uscirà dalla EL, ma ha sempre perso per episodi non perchè sia stata dominata e squadre più attrezzate di noi stanno incontrando difficoltá in Europa oltretutto giocando peggio di noi (per quelli che sostengono che la colpa sia del mercato).

Ora la risposta più giusta da parte dei tifosi è riempire lo stadio domani...ma già mi sembra di sentire le SCUSE e i PRETESTI da parte di alcuni per non venire.
Corso Trieste

09/11/2019, 9:01

Il Sigaro ha scritto:
Però non capisco la gioia di arrivare quarto in campionato
Avvocato buongiorno,
Le dico la mia: premesso che qualificarsi per la Champions non impedisce ovviamente di vincere la Coppa Italia o la Supercoppa anzi è abbastanza singolare come la Lazio riesca a vincere tornei con discreta regolarità ma non riesca mai ad arrivare tra le prime in Campionato -negli altri paesi chiunque vinca quanto la Lazio gioca in Champions con regolarità, non esiste una squadra in Europa che vinca spesso trofei ma poi in campionato arrivi sempre sotto la soglia utile per entrare in champions ma tant’è- io quest’anno, se proprio dovessi scegliere o una o l’altra preferirei la qualificazione alla Coppa dei Campioni per un unico egoistico motivo: me la merito.
Parlo di me ovviamente, me la merito io.
Ho superato i 51 anni, quando si parla degli anni bui io c’ero, c’ero attivamente intendo dire, c’ero sempre, in casa e fuori, me le facevo tutte, facevo le riunioni a Via de Saint Bon da ragazzino il giovedì, portavo striscioni in treno partendo la notte prima -se si giocava a Milano o comunque al nord come sai si prendeva il treno il sabato sera e ci si mettevano otto ore mica il Frecciarossa la mattina- quando si parla delle classiche Barletta, Cava, San Benedetto, Campobasso e compagnia bella io stavo lì (non andai a Catanzaro), la Lazio che sul Corriere dello Sport era relegata nella pagina dei cinema in fondo al giornale io me la ricordo e via dicendo... beh, a me di anni attivi in trasferta appresso alla Lazio me ne restano quanti? Dieci, dodici? Beh io la Lazio ad Anfield me la merito, Old Trafford me lo merito, la maglia celeste della Lazio al Camp Nou ho il DIRITTO di vederla, sono un cazzo di meraviglioso Laziale che si merita prima di schiattare di avere la soddisfazione di partire per Monaco di Baviera o Amsterdam.
Ultima cosa: qualificarsi alla Champions non sarebbe un trofeo ma è un obiettivo raggiunto, lo steso obiettivo che hanno tutte le maggiori società calcistiche in Europa le quali infatti hanno come obiettivo la qualificazione in Champions rispetto alla Coppa nazionale ad esempio. Io preferisco il trofeo in bacheca sinceramente ma se per una volta ci dovessi rinunciare per farmi un giro di giostra tra i grandi, sui palcoscenici prestigiosi, contro avversari importanti beh io ci rinuncerei.
A chi sostiene che in Champions faremmo una figura di merda rispondo col cazzo, scordatevi imbarcate stile roma, la Lazio andrebbe a fare una figura dignitosa e non peggiore comunque di quella che fa in Coppa Uefa contro squadre allucinanti.
Detto questo nse capisce mia moglie per quale cazzo di motivo mi ha dovuto sveglià alle sette stamattina.
Ot: il Vostro studio è a 25 metri da casa mia, sarebbe gradito un caffè un giorno.

roma MERDA
Il Sigaro

09/11/2019, 11:39

Il Sigaro ha scritto:
Avvocato buongiorno,
Le dico la mia: premesso che qualificarsi per la Champions non impedisce ovviamente di vincere la Coppa Italia o la Supercoppa anzi è abbastanza singolare come la Lazio riesca a vincere tornei con discreta regolarità ma non riesca mai ad arrivare tra le prime in Campionato -negli altri paesi chiunque vinca quanto la Lazio gioca in Champions con regolarità, non esiste una squadra in Europa che vinca spesso trofei ma poi in campionato arrivi sempre sotto la soglia utile per entrare in champions ma tant’è- io quest’anno, se proprio dovessi scegliere o una o l’altra preferirei la qualificazione alla Coppa dei Campioni per un unico egoistico motivo: me la merito.
Ho superato i 51 anni, quando si parla degli anni bui io c’ero, c’ero attivamente intendo dire, c’ero sempre, in casa e fuori, me le facevo tutte, facevo le riunioni a Via de Saint Bon da ragazzino il giovedì, portavo striscioni in treno partendo la notte prima -se si giocava a Milano o comunque al nord come sai si prendeva il treno il sabato sera e ci si mettevano otto ore mica il Frecciarossa la mattina- quando si parla delle classiche Barletta, Cava, San Benedetto, Campobasso e compagnia bella io stavo lì (non andai a Catanzaro), la Lazio che sul Corriere dello Sport era relegata nella pagina dei cinema in fondo al giornale io me la ricordo e via dicendo... beh, a me di anni attivi in trasferta appresso alla Lazio me ne restano quanti? Dieci, dodici? Beh io la Lazio ad Anfield me la merito, Old Trafford me lo merito, la maglia celeste della Lazio al Camp Nou ho il DIRITTO di vederla, sono un cazzo di meraviglioso Laziale che si merita prima di schiattare di avere la soddisfazione di partire per Monaco di Baviera o Amsterdam.
Ultima cosa: qualificarsi alla Champions non sarebbe un trofeo ma è un obiettivo raggiunto, lo steso obiettivo che hanno tutte le maggiori società calcistiche in Europa le quali infatti hanno come obiettivo la qualificazione in Champions rispetto alla Coppa nazionale ad esempio. Io preferisco il trofeo in bacheca sinceramente ma se per una volta ci dovessi rinunciare per farmi un giro di giostra tra i grandi, sui palcoscenici prestigiosi, contro avversari importanti beh io ci rinuncerei.
A chi sostiene che in Champions faremmo una figura di merda rispondo col cazzo, scordatevi imbarcate stile roma, la Lazio andrebbe a fare una figura dignitosa e non peggiore comunque di quella che fa in Coppa Uefa contro squadre allucinanti.
Detto questo nse capisce mia moglie per quale cazzo di motivo mi ha dovuto sveglià alle sette stamattina.
Ot: il Vostro studio è a 25 metri da casa mia, sarebbe gradito un caffè un giorno.

roma MERDA
Buongiorno a Lei :mrgreen:
Non parliamo di sveglia mattutina oggi, per carità di patria (e di matrimonio)
Corso, abbiamo la stessa età e capisco benissimo quello che dici. Abbiamo vissuto una Lazio che i ragazzi di oggi non riescono neppure a comprendere. Quando dico che il ricordo più intenso che ho dell’Olimpico (se chiudo gli occhi sono di nuovo lì) è legato ad un Lazio-Vicenza in cui ci giocavamo la permanenza in serie B anche mio figlio mi prende per malato.
Non so cosa darei per vedere la Lazio che incontra Real, Barcellona o Manchester ... mi piacerebbe in amichevole d’estate, figurati in una partita “vera”.
Però manco possiamo dire che le coppe ci facciano schifo. Io la prima coppa Italia l’ho vinta a 30 anni, e non vincevamo una ceppa da quando ne avevo meno di sette. La Lazio che alza un trofeo per me è un orgasmo. Quello che mi fa innervosire non è - non può essere - la voglia di andare in CL di alcuni, ma il fatto che sembrino snobbare le altre competizioni. E credimi, l’idea che con la qualificazione in CL arrivano i soldi da spendere sul mercato mi interessa meno di zero. A volte sembra quasi che il bello del calcio sia assistere all’acquisto di nomi altisonanti, e non invece vedere quegli undici cazzoni che sgambettano sul prato con la maglia più bella del mondo. Ecco, io quando vedo un cazzone con quella maglia che alza una coppa mi sento innamorato del mondo.
Vabbè, ho dormito poco e scrivo a vanvera.
OT: ma veramente? Io lo studio ce l’ho in Via degli Scipioni ... approvo la mozione del caffè, sentiamoci in pvt
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
tribunateveretop

09/11/2019, 14:16

in maniera disincantata, rispondo ad entrambi , non è la ss Lazio che non merita e a maggior ragione i suoi Tifosi , la risposta è nel suo piccolo uomo che la gestisce
foketto

09/11/2019, 18:18

Il Sigaro ha scritto:
09/11/2019, 11:39
Il Sigaro ha scritto:
Avvocato buongiorno,

roma MERDA
Buongiorno a Lei :mrgreen:
Non parliamo di sveglia mattutina oggi, per carità di patria (e di matrimonio)
Corso, abbiamo la stessa età e capisco benissimo quello che dici. Abbiamo vissuto una Lazio che i ragazzi di oggi non riescono neppure a comprendere. Quando dico che il ricordo più intenso che ho dell’Olimpico (se chiudo gli occhi sono di nuovo lì) è legato ad un Lazio-Vicenza in cui ci giocavamo la permanenza in serie B anche mio figlio mi prende per malato.
Non so cosa darei per vedere la Lazio che incontra Real, Barcellona o Manchester ... mi piacerebbe in amichevole d’estate, figurati in una partita “vera”.
Però manco possiamo dire che le coppe ci facciano schifo. Io la prima coppa Italia l’ho vinta a 30 anni, e non vincevamo una ceppa da quando ne avevo meno di sette. La Lazio che alza un trofeo per me è un orgasmo. Quello che mi fa innervosire non è - non può essere - la voglia di andare in CL di alcuni, ma il fatto che sembrino snobbare le altre competizioni. E credimi, l’idea che con la qualificazione in CL arrivano i soldi da spendere sul mercato mi interessa meno di zero. A volte sembra quasi che il bello del calcio sia assistere all’acquisto di nomi altisonanti, e non invece vedere quegli undici cazzoni che sgambettano sul prato con la maglia più bella del mondo. Ecco, io quando vedo un cazzone con quella maglia che alza una coppa mi sento innamorato del mondo.
Vabbè, ho dormito poco e scrivo a vanvera.
OT: ma veramente? Io lo studio ce l’ho in Via degli Scipioni ... approvo la mozione del caffè, sentiamoci in pvt
eccheccazzo vi devo dire a tutti e due... :101
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Tony

10/11/2019, 11:55

Mi sono tenuto alla larga da questo forum perchè l'incazzatura era troppa e non volevo venire a sfogarmi qui dentro.
Io non so come avete fatto voi a farvela andre giù, leggo addirittura di gente che dice "se la semo levata dar cazzo" e la cosa mi lascia a dir poco allibito, io ancora ci spero pensa te,
La cosa che mi fa rabbia è che eravamo nettamente superiori ma è venuta fuori tutta la nostra stanchezza mentale e fisica e non capisco davvero perchè solo alle squadre italiane capitino ste cose.
In ogni caso io resto convinto che a questa società manchi tanto al mentalità vincente, senza quella non si va molto lontano.

Detto questo, se siete pronti a rinunciare così all'Europa poi non pretendete di vedere la Lazio crescere, senza i soldi delle coppe Europee non si va da nessuna parte.
foketto

10/11/2019, 12:08

Tony ha scritto:
Mi sono tenuto alla larga da questo forum perchè l'incazzatura era troppa e non volevo venire a sfogarmi qui dentro.
Io non so come avete fatto voi a farvela andre giù, leggo addirittura di gente che dice "se la semo levata dar cazzo" e la cosa mi lascia a dir poco allibito, io ancora ci spero pensa te,
La cosa che mi fa rabbia è che eravamo nettamente superiori ma è venuta fuori tutta la nostra stanchezza mentale e fisica e non capisco davvero perchè solo alle squadre italiane capitino ste cose.
In ogni caso io resto convinto che a questa società manchi tanto al mentalità vincente, senza quella non si va molto lontano.

Detto questo, se siete pronti a rinunciare così all'Europa poi non pretendete di vedere la Lazio crescere, senza i soldi delle coppe Europee non si va da nessuna parte.
sinceramente a me rode parecchio e per diversi motivi... non da ultimo che,pur considerando negativa la prestazione,dico che se entra uno solo di quei 4 palloni destinati a rete,si sarebbe parlato d'altro,cioè di LAZIO stanca ma con grande cuore etc.

per me,di tutte la azioni fatte,ce ne sono 2 che ritengo decisive oltre le parate prodigiose del portiere (una nel primo tempo e 2 nel secondo : ma è lì per questo,quindi non mi lamento) : una è la palla da dover passare a Ciro liberissimo appena dentro l'area di rigore e l'altra è il tiro dal limite con pallone che cadeva a pennello sui piedi di Parolo in corsa con visuale libera...pallone tolto da Milinkovic che non l'aveva visto.

ecco,al netto della prestazione ripeto negativa,la LAZIO è arrivata in porta almeno 5-6 volte in maniera magari poco lucida e scorrevole ma comunque pericolosa.

questo mi fa aumentare il rodimento de chiccherone a mille, altro che "meno male che se la semo levata dar cazzo".
Tony

10/11/2019, 13:01

foketto ha scritto:
10/11/2019, 12:08
Tony ha scritto:

sinceramente a me rode parecchio e per diversi motivi... non da ultimo che,pur considerando negativa la prestazione,dico che se entra uno solo di quei 4 palloni destinati a rete,si sarebbe parlato d'altro,cioè di LAZIO stanca ma con grande cuore etc.

per me,di tutte la azioni fatte,ce ne sono 2 che ritengo decisive oltre le parate prodigiose del portiere (una nel primo tempo e 2 nel secondo : ma è lì per questo,quindi non mi lamento) : una è la palla da dover passare a Ciro liberissimo appena dentro l'area di rigore e l'altra è il tiro dal limite con pallone che cadeva a pennello sui piedi di Parolo in corsa con visuale libera...pallone tolto da Milinkovic che non l'aveva visto.

ecco,al netto della prestazione ripeto negativa,la LAZIO è arrivata in porta almeno 5-6 volte in maniera magari poco lucida e scorrevole ma comunque pericolosa.

questo mi fa aumentare il rodimento de chiccherone a mille, altro che "meno male che se la semo levata dar cazzo".
Appunto, il fatto è proprio questo, non eravamo solo superiori, eravamo proprio di un altro mondo, però quando manca il fiato puoi esser forte quanto vuoi sul pallone ci arrivi sempre un attimo dopo, basti guardare il loro primo goal, Acerbi non ci arriva per un millesimo di secondo e a cosa la vuoi imputare sta cosa se non alla stanchezza o comunque alle gambe pesanti.

Mettici anche che gli episodi non girano quasi mai a nostro favore in questi casi...ma questa è la nostra storia e per cambiarla come dicevo prima manca la mentalità vincente e ti spiego anche il perchè credo ciò.

Io ho la moglia juventina e mi capita spesso di vedere dall'inizio alla fine le partite della Juventus e ti assicuro che quest'anno non sempre ha fatto grandi partite anzi spesso non ha fatto altro che far valere la sua mentalità vincente e ovviamente i suoi campioni, ma la mentalità di chi sa che una partita la DEVE vincere fa la differenza secondo me, perchè alla Juve gli episodi non sono quasi mai a sfavore e sto parlando di episodi non di decisioni arbitrali sulle quali si è detto tutto e il contrario di tutto e su cui non sono per niente convinto quando si dice che venga favorita.
Li la cosa diversa è la testa, oltre che i campioni di certo, ma nel caso del Celtic i campioni li avevamo noi e non loro.

Torna a “Piazza della Libertà”