Ci mettessero gli occupanti di Spin Time.
Lo stadio della LAZIO
- sferequadrate
Che poi uno ce ripensa... Il flaminio no, ma i permessi per aprire quell' aborto di parco dei gonfiabili a un metro da ponte milvio sì...
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- sferequadrate
Oddio, non mi pare proprio la stessa cosa, pure se il gonfiabile noi lo abbiamo alla presidenza
Lotito facce Tarzan
No non è la stessa cosa ovvio, però per fare le cazzate il modo si trova sempre...sferequadrate ha scritto: ↑14/08/2026, 14:35Oddio, non mi pare proprio la stessa cosa, pure se il gonfiabile noi lo abbiamo alla presidenza![]()
Niente pure oggi sta in piedi.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Come era ampiamente prevedibile intanto, il flaminio non è nella lista degli stadi per euro 2032.
- Il Sigaro
Che i tempi fossero lunghi era scontato, visto che siamo in Italia.
Ma a che punto è il procedimento? Mi sono perso
Ma a che punto è il procedimento? Mi sono perso
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Tutto FARZO
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Waldganger
Se il problema del Flaminio è il secondo anello che taglia la Curva, abbiamo seri problemi a comprendere il ruolo che ci compete.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Il Sigaro
Il problema del Flaminio è dover adeguare il progetto per rispettare prescrizioni che non hanno senso.Waldganger ha scritto: ↑01/10/2026, 18:39Se il problema del Flaminio è il secondo anello che taglia la Curva, abbiamo seri problemi a comprendere il ruolo che ci compete.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
E già... Quando penso che a Londra senza alcuno scrupolo hanno raso al suolo e ricostruito Wembley, il tempio del calcio, me viene da piange... Il Flaminio in confronto è un vespasianoIl Sigaro ha scritto: ↑01/10/2026, 19:01Il problema del Flaminio è dover adeguare il progetto per rispettare prescrizioni che non hanno senso.Waldganger ha scritto: ↑01/10/2026, 18:39Se il problema del Flaminio è il secondo anello che taglia la Curva, abbiamo seri problemi a comprendere il ruolo che ci compete.
- sferequadrate
Sì, ma le prescrizioni c'erano già quando Lotito ha avviato il progetto, non è che gliele hanno messe in corsa.Di Canio 15/01/89 ha scritto: ↑01/10/2026, 19:40E già... Quando penso che a Londra senza alcuno scrupolo hanno raso al suolo e ricostruito Wembley, il tempio del calcio, me viene da piange... Il Flaminio in confronto è un vespasianoIl Sigaro ha scritto: ↑01/10/2026, 19:01Il problema del Flaminio è dover adeguare il progetto per rispettare prescrizioni che non hanno senso.Waldganger ha scritto: ↑01/10/2026, 18:39Se il problema del Flaminio è il secondo anello che taglia la Curva, abbiamo seri problemi a comprendere il ruolo che ci compete.
Lotito facce Tarzan
- Cri72
Che poi mi verrebbe da dire “grazie al cazzo”, visto che a oggi ancora non se sa che fine deve fare sto rudereStock ha scritto:Come era ampiamente prevedibile intanto, il flaminio non è nella lista degli stadi per euro 2032.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Il Sigaro
Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, il sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha fatto il punto della situazione sul progetto della Lazio per la riqualificazione dello Stadio Flaminio. Tra i tanti temi toccati ha parlato anche della questione economica, spiegando chi pagherà effettivamente i lavori per l'impianto.
Di seguito le sue parole: “Chi lo paga lo stadio? La Lazio, come la Roma: uguale. Questo per forza. Noi no perché si tratta di un investimento privato. Il Flaminio sarà di proprietà della Lazio? Ci sono sempre delle concessioni. Poi ci sono delle formule leggermente diverse perché il Bene rimane di proprietà del Comune, ma viene dato in concessione. Mentre, nel caso della Roma, la terra è di proprietà del Comune, lo stadio lo farà la Roma, ma anche questo, dopo 90 anni, diventa di proprietà del Comune”.
Di seguito le sue parole: “Chi lo paga lo stadio? La Lazio, come la Roma: uguale. Questo per forza. Noi no perché si tratta di un investimento privato. Il Flaminio sarà di proprietà della Lazio? Ci sono sempre delle concessioni. Poi ci sono delle formule leggermente diverse perché il Bene rimane di proprietà del Comune, ma viene dato in concessione. Mentre, nel caso della Roma, la terra è di proprietà del Comune, lo stadio lo farà la Roma, ma anche questo, dopo 90 anni, diventa di proprietà del Comune”.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Ricordo a tutti che qualora quel cesso dovesse miracolosamente crollare, per legge andrebbe ricostruito tale e quale.
- Goosebump
Rimango dell'idea espressa sin dall'inizio: lo stadio personale e eventuali partner importanti internazionali per finanziarlo e per eventi ad esso collegati sarebbe manna dal cielo.
Che già sarebbe meglioGato ha scritto:Ricordo a tutti che qualora quel cesso dovesse miracolosamente crollare, per legge andrebbe ricostruito tale e quale.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Comunque non capisco perché
Non gli danno una risposta definitiva sì si può fare no non si può fare e basta con Ste tarantelle di merda.
Una volta sì, poi una volta no e poi si può fare e poi non si può fare, ma basta pd siamo nel 2027.
Non gli danno una risposta definitiva sì si può fare no non si può fare e basta con Ste tarantelle di merda.
Una volta sì, poi una volta no e poi si può fare e poi non si può fare, ma basta pd siamo nel 2027.
- Waldganger
Ormai il cortocircuito è generalizzato.
Manco lo stadio di proprietà delle dimensioni dello Stamford Bridge va bene.
Se impuntamo pure sugli anelli che ce levano non so che cosa.
Premio Tifoseria più stronza d’Europa per distacco.
Lotito su questo non c’entra un cazzo, è proprio na cosa atavica, saranno più de trent’anni che volemo mette bocca su cazzi che non ci competono.
Lotito su questo non c’entra un cazzo, è proprio na cosa atavica, saranno più de trent’anni che volemo mette bocca su cazzi che non ci competono.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Fiorini
Fu contestato Cragnotti per la gestione delle trasferte che voleva affidare a Francorosso, la prima che mi viene in mente... Ed eravamo in cima al mondoWaldganger ha scritto: ↑02/10/2026, 22:22Ormai il cortocircuito è generalizzato.
Ma perche ?Waldganger ha scritto: ↑02/10/2026, 22:22Ormai il cortocircuito è generalizzato.
Che me so perso
Che c’entrano i tifosi con l anello dello stadio
Sergio la Lazio siamo noi …Fiorini ha scritto: ↑02/10/2026, 22:37Fu contestato Cragnotti per la gestione delle trasferte che voleva affidare a Francorosso, la prima che mi viene in mente... Ed eravamo in cima al mondoWaldganger ha scritto: ↑02/10/2026, 22:22Ormai il cortocircuito è generalizzato.
Finale monte Carlo
Ricordo