Calciomercato Lazio

La casa della S.S. Lazio
Fiorini

Re: Calciomercato Lazio

13/07/2026, 21:33

Manuel89 ha scritto:
13/07/2026, 18:20
Non l'ho mai visto giocare, ma un paio di anni fa se non erro non se ne parlava affatto male.
Non so come mai sia svincolato, o meglio lato Union Berlino, immagino analogamente a noi, dopo anni in Europa magari stanno cercando di rientrare in determinati costi e forse lui non è rientrato nei radar delle top tedesche. All'estero non so come sia visto il campionato tedesco, immagino in modo non troppo differente dall'attuale italiano.
E' entrato da poco nel pieno della carriera, leggo che sono due anni che gioca ininterrottamente tutte le partite 90 minuti, nella situazione attuale mi pare un profilo e un tentativo valido. Poi, vista la mole (e, immagino, conseguenti limiti), starà anche al mister cercare di proteggere al meglio i punti deboli.
Se scorri la lista degli svincolati ormai ci sono nomi importanti, non è più come prima dove trovavi solo un cimitero di elefanti.
Ormai si fanno i conti sia i giocatori che i procuratori, tra commissioni e ingaggi tutti e due vanno a guadagnare di più
Massy73

14/07/2026, 1:28

La maggior parte degli svincolati non sono rivendibili.
Un calcio che ha creato più giocatori di quelli che servono, togliendo spazio ai giovani.
Anche perché gente dell' età di Matric gioca ancora ed ha più potere contrattuale di molti ragazzi.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur

Torna a “Piazza della Libertà”