CURVA NORD
Io ho fatto poco più di una comparsata sotto al flaminio, atmosfera stupenda, ma anche intorno c'erano tantissimi ragazzi in giro vestiti di biancoceleste, per me è impossibile quantificare. Magari erano in 10k sotto il flaminio ma ce ne stavano almeno altrettanti in giro nelle vicinanze.
Sarebbe bello tornare a viverle allo stadio certe atmosfere.
Sarebbe bello tornare a viverle allo stadio certe atmosfere.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Davide75
Segno inequivocabile che il Laziale ci sarà sempre.
Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
- stig
.
- maxipoppapump
quant'è bello esse Laziali
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- Domenico1900
- stig
già,tutto tace... forum tranquillo.Domenico1900 ha scritto: ↑03/07/2026, 10:02C'è del silenzio mischiato al nervosismo per i dipendenti della gasoltermica laurentina
quando i Laziali scendono in piazza me se rompe il router cit.
- matador0975
prima della manifestazione nessuno parlava ...
il giorno dopo tutti presenti!!!
ahahahahahahahaha
ahahahahahahahaha
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Takkar
Manco ce saranno andati :-)matador0975 ha scritto: ↑03/07/2026, 11:48prima della manifestazione nessuno parlava ...
ahahahahahahahaha
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- maxipoppapump
a quanto pare manifestazione riconducibile al clan senese dalla camorra.
MORTACCIVOSTRA.
articolo pubblicato da "il fatto"
MORTACCIVOSTRA.
articolo pubblicato da "il fatto"
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
- matador0975
So come quelli che dal divano dicono: "abbiamo fatto una coreografia pazzesca"Takkar ha scritto:Manco ce saranno andati :-)matador0975 ha scritto: ↑03/07/2026, 11:48prima della manifestazione nessuno parlava ...
ahahahahahahahaha
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- suggs1966
Guarda che ce l'hanno co' te e l'amico tuo, non avevi capito?matador0975 ha scritto: ↑03/07/2026, 12:54So come quelli che dal divano dicono: "abbiamo fatto una coreografia pazzesca"Takkar ha scritto:Manco ce saranno andati :-)matador0975 ha scritto: ↑03/07/2026, 11:48prima della manifestazione nessuno parlava ...
ahahahahahahahaha
- mimmo
quant'è bello essere Laziali.
ieri ho visto più di una persona con le stampelle o in sedie a rotelle.
tanti anziani e giovani.
la Lazio non morirà mai, lotito ce lo sgrulla, e una volta che se ne andrà rimarranno di lui solo due righe nelle pagine della nostra storia.
ieri ho visto più di una persona con le stampelle o in sedie a rotelle.
tanti anziani e giovani.
la Lazio non morirà mai, lotito ce lo sgrulla, e una volta che se ne andrà rimarranno di lui solo due righe nelle pagine della nostra storia.
- Liberacidalmale
sono vivi mi stavo preoccupandosuggs1966 ha scritto: ↑03/07/2026, 14:06Guarda che ce l'hanno co' te e l'amico tuo, non avevi capito?matador0975 ha scritto: ↑03/07/2026, 12:54So come quelli che dal divano dicono: "abbiamo fatto una coreografia pazzesca"Takkar ha scritto:Manco ce saranno andati :-)matador0975 ha scritto: ↑03/07/2026, 11:48prima della manifestazione nessuno parlava ...
ahahahahahahahaha
- Takkar
Ma che è l’account nuovo del mentacatto??
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
hahaahahhaha. Si era gia creata la back door!!!
ha fatto il colpo ad effetto!!!
domani ci sara un nuovo utente che si lamentera dei cessi dell'olimpico e sapremo chi sarà ...
ahaahhahahahaha
- stig