E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
Messaggio
Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
[quote=Gato post_id=210001 time=1782334695 user_id=52]
[quote="Il Sigaro"][quote=Gato post_id=209984 time=1782315727 user_id=52]
[quote="Il Sigaro"]Allora, sull'iniziativa degli "stati generali" posso sbagliarmi, ma diciamo che non ho grandissima fiducia dei personaggi che girano intorno alla Lazio muovendosi nell'ambito della stampa romana.
Che la situazione della Lazio sia pessima e che tenere un faro sul comportamento di Lotito sia opportuno, non ci piove, e capisco chi sottolinea questi aspetti. Speriamo bene, ecco. Di gente che pensa soprattutto ai cazzi suoi ce n'è fin troppa.
Sulla questione della giocatrice, boh. C'è una vertenza in corso e si vedrà, tra l'altro mi sembra una vicenda abbastanza particolare, perché la Lazio sarebbe accusata di una sorta di responsabilità precontrattuale per avere interrotto le trattative quando ha saputo che la tizia era incinta e che quindi non avrebbe potuto giocare.[/quote]Beh sulla storia della calciatrice c'è una sentenza del tas che credo sia tombale.
Lei ha prodotto le prove dell'accordo di rinnovo già deciso, ma non sottoscritto, e della Lazio che si chiama fuori dopo che lei ha comunicato loro di essere incinta (cosa che comunque non era tenuta a fare).
Inoltre la Lazio è stata pure sanzionata perché ha comunicato la gravidanza alle altre giocatrici.
Ora, posso pure capire che tecnicamente non era stato firmato nulla e si ha diritto a ritirarsi dalle trattative ecc ecc, ma porca puttana! In società non capiscono che certe cose le devi comunque fare per questioni di opportunità? Non capisci che potenzialmente è una cosa che può sputtanarti o comunque finirti in culo?
[/quote]
Non ho letto la sentenza e tanto meno gli atti del processo, per cui non saprei cosa dire. Comunque, facendo per parlare, è una vicenda piuttosto peculiare. Perché in sostanza la calciatrice avrebbe ammesso prima della firma di essere incinta, cioè di versare in una condizione che le impedisce di rendere la prestazione contrattuale. Ora, io sono a favore delle tutele per le donne lavoratrici, però bisognerebbe pure capire quando la ragazza ha scoperto la gravidanza, se l'ha taciuta nel corso delle trattative, ecc. Su questi temi ormai c'è un'ipocrisia generalizzata, anche nel mio settore.[/quote]Da quanto ho letto, aveva raggiunto l'accordo con la società e mancavano solo le firme.
Lei ha comunicato di aver scoperto di essere incinta (cosa non dovuta secondo le norme) e la Lazio non l'ha mai convocata per la mettere la firma sul rinnovo.
Ora, indipendentemente dal cavillo o meno legale, anche un mongoloide capirebbe che su queste cose ci si sbatte il grugno (nella società attuale), quindi avendo due strade davanti ovvero: 1) risparmiare un anno di contratto (circa 60k) ed espormi a cause, vertenze, figure di merda mondiali, e la possibilità di rinnovare il contratto ad una lavoratrice incinta, con la possibilità di farmi bello in tutto il mondo con una mega campagna di comunicazione di come la Lazio sia una famiglia, dalla parte delle donne, ecc ecc ecc, si sia scelta la prima strada è da ritardati mentali.
Risultato? Primo caso nel mondo dello sport di condanna per discriminazione di genere ecc ecc.
Oltre a pagare di più di quanto le avresti pagato.
[/quote]
Poi si bulla pure che la Lazio è ente morale capito
La chiesa, i valori
Ma andasse affanculo
[quote="Il Sigaro"][quote=Gato post_id=209984 time=1782315727 user_id=52]
[quote="Il Sigaro"]Allora, sull'iniziativa degli "stati generali" posso sbagliarmi, ma diciamo che non ho grandissima fiducia dei personaggi che girano intorno alla Lazio muovendosi nell'ambito della stampa romana.
Che la situazione della Lazio sia pessima e che tenere un faro sul comportamento di Lotito sia opportuno, non ci piove, e capisco chi sottolinea questi aspetti. Speriamo bene, ecco. Di gente che pensa soprattutto ai cazzi suoi ce n'è fin troppa.
Sulla questione della giocatrice, boh. C'è una vertenza in corso e si vedrà, tra l'altro mi sembra una vicenda abbastanza particolare, perché la Lazio sarebbe accusata di una sorta di responsabilità precontrattuale per avere interrotto le trattative quando ha saputo che la tizia era incinta e che quindi non avrebbe potuto giocare.[/quote]Beh sulla storia della calciatrice c'è una sentenza del tas che credo sia tombale.
Lei ha prodotto le prove dell'accordo di rinnovo già deciso, ma non sottoscritto, e della Lazio che si chiama fuori dopo che lei ha comunicato loro di essere incinta (cosa che comunque non era tenuta a fare).
Inoltre la Lazio è stata pure sanzionata perché ha comunicato la gravidanza alle altre giocatrici.
Ora, posso pure capire che tecnicamente non era stato firmato nulla e si ha diritto a ritirarsi dalle trattative ecc ecc, ma porca puttana! In società non capiscono che certe cose le devi comunque fare per questioni di opportunità? Non capisci che potenzialmente è una cosa che può sputtanarti o comunque finirti in culo?
[/quote]
Non ho letto la sentenza e tanto meno gli atti del processo, per cui non saprei cosa dire. Comunque, facendo per parlare, è una vicenda piuttosto peculiare. Perché in sostanza la calciatrice avrebbe ammesso prima della firma di essere incinta, cioè di versare in una condizione che le impedisce di rendere la prestazione contrattuale. Ora, io sono a favore delle tutele per le donne lavoratrici, però bisognerebbe pure capire quando la ragazza ha scoperto la gravidanza, se l'ha taciuta nel corso delle trattative, ecc. Su questi temi ormai c'è un'ipocrisia generalizzata, anche nel mio settore.[/quote]Da quanto ho letto, aveva raggiunto l'accordo con la società e mancavano solo le firme.
Lei ha comunicato di aver scoperto di essere incinta (cosa non dovuta secondo le norme) e la Lazio non l'ha mai convocata per la mettere la firma sul rinnovo.
Ora, indipendentemente dal cavillo o meno legale, anche un mongoloide capirebbe che su queste cose ci si sbatte il grugno (nella società attuale), quindi avendo due strade davanti ovvero: 1) risparmiare un anno di contratto (circa 60k) ed espormi a cause, vertenze, figure di merda mondiali, e la possibilità di rinnovare il contratto ad una lavoratrice incinta, con la possibilità di farmi bello in tutto il mondo con una mega campagna di comunicazione di come la Lazio sia una famiglia, dalla parte delle donne, ecc ecc ecc, si sia scelta la prima strada è da ritardati mentali.
Risultato? Primo caso nel mondo dello sport di condanna per discriminazione di genere ecc ecc.
Oltre a pagare di più di quanto le avresti pagato.
[/quote]
Poi si bulla pure che la Lazio è ente morale capito
La chiesa, i valori
Ma andasse affanculo
Ultima modifica di Stock il 25/06/2026, 8:27, modificato 1 volta in totale.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Waldganger
C’è solo una cosa che mi fa più schifo di Lotito e sono i presunti lazialoni che pasteggiano sopra la Lazio, che hanno tra l’altro, causato storicamente danni inenarrabile. Ma si sa, a Roma, tutto si deve fate fuorché lavorare.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Takkar
D'altronde il famoso Briga quando lo chiamava ( e pagava) per le ospitate non si lamentava certo della mediocrità...Waldganger ha scritto: ↑25/06/2026, 8:22C’è solo una cosa che mi fa più schifo di Lotito e sono i presunti lazialoni che pasteggiano sopra la Lazio, che hanno tra l’altro, causato storicamente danni inenarrabile. Ma si sa, a Roma, tutto si deve fate fuorché lavorare.
Michelone da quando non gli mandava più i giocatori in trasmissione iniziò a parlare di ultracorpi...
Etc etc...
Gente che se oggi stesso venisse chiamata a lavorare nella Lazio in qualunque ruolo ci andrebbe di corsa...
Ma de che stamo a parlà...
Lotito non da da mangiare a nessuno...questo è il problema reale.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Il Sigaro
Tutto giusto, ma manco passare da un estremo all'altro.
I cialtroncelli che raccolgono briciole grazie alla Lazio ci sono sempre stati e sempre ci saranno
Lotito non li paga? Non lo so, e manco mi interessa saperlo.
In ogni caso, non per questo rivaluto quello che sta facendo Lotito negli ultimi tempi, cioè soltanto danni.
I cialtroncelli che raccolgono briciole grazie alla Lazio ci sono sempre stati e sempre ci saranno
In ogni caso, non per questo rivaluto quello che sta facendo Lotito negli ultimi tempi, cioè soltanto danni.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Si ma sono due temi diversi.Il Sigaro ha scritto: ↑25/06/2026, 10:07Tutto giusto, ma manco passare da un estremo all'altro.
Se parliamo degli stati generali è questo.
Se parliamo della gestione di Lotito è un altro.
Il primo tema è parlare del nulla…
Parliamo di Lotito quanto ci pare e di quello che fa Lotito o non fa o che dovrebbe fare piuttosto che del nulla…
Poi se uno non ha capito dopo 40 anni chi è Michelone o cosa muove gli altri allora alzo le mani.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- maxipoppapump
Ragazzi, esprimo la mia opinione e ve la dico come la penso: noi siamo strani, sì. SOno giorni che ci penso.
Siamo un popolo che litiga, si divide, si insulta pure… ma quando arriva la tempesta vera, quando la barca rischia di affondare, remiamo tutti dalla stessa parte. È sempre stato così.
Gli “Stati Generali della Lazio” lo dimostrano: la nave è salpata e, per la prima volta dopo anni, stanno entrando tutti. E questo significa una cosa sola: ci ritroveremo fianco a fianco con gente che fino a ieri abbiamo schifato, criticato, insultato. E che probabilmente torneremo a schifare domani.
Ma oggi no.
Oggi l’obiettivo è unico, superiore, assoluto.
Quando l’onda è così lunga — e un’onda così, in Italia, non si è mai vista — travolge tutto e tutti. Non chiede chi sei, da dove vieni, cosa hai detto ieri. Ti prende e ti porta. E se uno è già in acqua, anche se non ci piace, gli tendiamo il braccio e lo tiriamo su. Perché il bene della Lazio viene prima di tutto.
Capisco chi non vede di buon occhio certi personaggi. Lo capisco davvero. Ma oggi non è il giorno dei personalismi, delle antipatie, dei rancori.
Oggi è il giorno in cui siamo un popolo solo, e un popolo solo può cambiare la storia.
Io spero, e lo dico col cuore, che questa sia l’onda giusta, la volta buona.
Perché ci siamo.
Siamo dentro.
E stavolta non ci ferma nessuno.
Chiaro questo è il mio umile pensiero da innamorato cronico.
Siamo un popolo che litiga, si divide, si insulta pure… ma quando arriva la tempesta vera, quando la barca rischia di affondare, remiamo tutti dalla stessa parte. È sempre stato così.
Gli “Stati Generali della Lazio” lo dimostrano: la nave è salpata e, per la prima volta dopo anni, stanno entrando tutti. E questo significa una cosa sola: ci ritroveremo fianco a fianco con gente che fino a ieri abbiamo schifato, criticato, insultato. E che probabilmente torneremo a schifare domani.
Ma oggi no.
Quando l’onda è così lunga — e un’onda così, in Italia, non si è mai vista — travolge tutto e tutti. Non chiede chi sei, da dove vieni, cosa hai detto ieri. Ti prende e ti porta. E se uno è già in acqua, anche se non ci piace, gli tendiamo il braccio e lo tiriamo su. Perché il bene della Lazio viene prima di tutto.
Capisco chi non vede di buon occhio certi personaggi. Lo capisco davvero. Ma oggi non è il giorno dei personalismi, delle antipatie, dei rancori.
Oggi è il giorno in cui siamo un popolo solo, e un popolo solo può cambiare la storia.
Perché ci siamo.
Siamo dentro.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- Goosebump
Per come la vedo io, di chiacchiere se ne possono fare tante su fatti che, magari, nemmeno conosciamo davvero.
C’è però una cosa certa e concreta e la ribadisco... della tanto annunciata e importante conferenza Lazio 2032, organizzata con Deloitte, università e personalità di spicco, durante la quale si sarebbe dovuto presentare ai tifosi, agli azionisti e ai potenziali investitori il futuro della Lazio, non si è più saputo assolutamente nulla (!)
Una società di questo livello, per di più quotata in Borsa, non può comportarsi in questo modo.
È una gestione della comunicazione completamente fuori da ogni logica.
Io al momento mi limito a mettere in risalto con forza questo aspetto, non a discutere se Gattuso sia l’uomo giusto o meno o se gli Stati Generali con Plastino possano servire a qualcosa: quelle sono opinioni, questa invece è una questione oggettiva alla quale la società dovrà prendersi responsabilità.
C’è però una cosa certa e concreta e la ribadisco... della tanto annunciata e importante conferenza Lazio 2032, organizzata con Deloitte, università e personalità di spicco, durante la quale si sarebbe dovuto presentare ai tifosi, agli azionisti e ai potenziali investitori il futuro della Lazio, non si è più saputo assolutamente nulla (!)
Una società di questo livello, per di più quotata in Borsa, non può comportarsi in questo modo.
È una gestione della comunicazione completamente fuori da ogni logica.
Io al momento mi limito a mettere in risalto con forza questo aspetto, non a discutere se Gattuso sia l’uomo giusto o meno o se gli Stati Generali con Plastino possano servire a qualcosa: quelle sono opinioni, questa invece è una questione oggettiva alla quale la società dovrà prendersi responsabilità.
che poi non sarebbero altro che le 10 risposte alle 10 domand fatte da bisignani.Goosebump ha scritto: ↑25/06/2026, 10:49C’è però una cosa certa e concreta e la ribadisco... della tanto annunciata e importante conferenza Lazio 2032, organizzata con Deloitte, università e personalità di spicco, durante la quale si sarebbe dovuto presentare ai tifosi, agli azionisti e ai potenziali investitori il futuro della Lazio, non si è più saputo assolutamente nulla (!)
- Takkar
Ma ci ritroveremo chi? Ma uniti dove?maxipoppapump ha scritto: ↑25/06/2026, 10:44Ragazzi, esprimo la mia opinione e ve la dico come la penso: noi siamo strani, sì. SOno giorni che ci penso.
Ma oggi no.
Perché ci siamo.
Siamo dentro.
Il tifo organizzato parteciperà agli stati generali?
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- maxipoppapump
non è quello il punto, è la direzione dove si sta provando ad andare
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
- Casaldepazzi
il tifo organizzato ha fatto il comunicato pochi giorni fa e probabilmente scende in piazza. Tu vieni? se vuoi posso organizzare l'incontro per tutte le domande che gli vuoi fare.Takkar ha scritto: ↑25/06/2026, 11:46Ma ci ritroveremo chi? Ma uniti dove?maxipoppapump ha scritto: ↑25/06/2026, 10:44Ragazzi, esprimo la mia opinione e ve la dico come la penso: noi siamo strani, sì. SOno giorni che ci penso.
Ma oggi no.
Perché ci siamo.
Siamo dentro.
mi diverto solo se…
- Takkar
Ma guarda che per me possono fare quello che gli pare, sia gli stati generali che il tifo organizzato.Casaldepazzi ha scritto: ↑25/06/2026, 12:17il tifo organizzato ha fatto il comunicato pochi giorni fa e probabilmente scende in piazza. Tu vieni? se vuoi posso organizzare l'incontro per tutte le domande che gli vuoi fare.Takkar ha scritto: ↑25/06/2026, 11:46Ma ci ritroveremo chi? Ma uniti dove?maxipoppapump ha scritto: ↑25/06/2026, 10:44Ragazzi, esprimo la mia opinione e ve la dico come la penso: noi siamo strani, sì. SOno giorni che ci penso.
Ma oggi no.
Perché ci siamo.
Siamo dentro.
Non mi attacco a nessuna coda. Se dice che sono tutti uniti non risulta che il tifo organizzato si unisce a Michelone e gli altri. Al massimo con Pedullà.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Il Sigaro
Takkar mi sta facendo diventare simpatici pure Plastino e Scarcelli
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Casaldepazzi
visto che c'hai sempre i gruppi organizzati in bocca volevo solo dirti che se vuoi tra il 2 e il 5 stanno organizzando qualcosa dove sono benvenuti tutti i Laziali che tengono alle sorti della Lazio visto il momento buio in cui ci sta portando il gestore.Takkar ha scritto: ↑25/06/2026, 12:33Ma guarda che per me possono fare quello che gli pare, sia gli stati generali che il tifo organizzato.Casaldepazzi ha scritto: ↑25/06/2026, 12:17il tifo organizzato ha fatto il comunicato pochi giorni fa e probabilmente scende in piazza. Tu vieni? se vuoi posso organizzare l'incontro per tutte le domande che gli vuoi fare.Takkar ha scritto: ↑25/06/2026, 11:46Ma ci ritroveremo chi? Ma uniti dove?maxipoppapump ha scritto: ↑25/06/2026, 10:44Ragazzi, esprimo la mia opinione e ve la dico come la penso: noi siamo strani, sì. SOno giorni che ci penso.
Ma oggi no.
Perché ci siamo.
Siamo dentro.
Non mi attacco a nessuna coda. Se dice che sono tutti uniti non risulta che il tifo organizzato si unisce a Michelone e gli altri. Al massimo con Pedullà.
mi diverto solo se…
- Takkar
Ma questo l’ho letto, per questo non mi era chiaro quello che diceva lui prima.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Jeunesse Dorée
Mah, sono diventato piuttosto cinico ormai. C'ero al Flaminio due anni fa, c'ero ai Fori Imperiali lo scorso anno, ma non mi pare che sia cambiato granché. Quindi non credo che gli Stati Generali cambieranno nulla.
Per esser chiari, io ribadisco che qualcosa avverrà, non è un tema di "se" ma un tema di "quando".
Ma ad oggi non mi interessa molto del calcio mercato, di gattuso, degli stati generali etc etc.
Io sto vivendo la Lazio come un amico fraterno che ha un mare incurabile e che si sta lentamente spegnendo.
Stefano Greco era il medico radiato dall'albo che ha annunciato "forse abbiamo trovato una cura" e invece la cura (ovviamente) non c'era.
Ma come diceva Nanni "Ritorneremo, prima o dopo!"
Per esser chiari, io ribadisco che qualcosa avverrà, non è un tema di "se" ma un tema di "quando".
Ma ad oggi non mi interessa molto del calcio mercato, di gattuso, degli stati generali etc etc.
Io sto vivendo la Lazio come un amico fraterno che ha un mare incurabile e che si sta lentamente spegnendo.
Stefano Greco era il medico radiato dall'albo che ha annunciato "forse abbiamo trovato una cura" e invece la cura (ovviamente) non c'era.
Ma come diceva Nanni "Ritorneremo, prima o dopo!"
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
- sferequadrate
Gli stati generali mi stanno sul cazzo già dal nome, che poi se parli da solo onon è che serva a molto. Però penso pure che qualsiasi cosa dia visibilità alla protesta può essere utile: orima ci lamentavamo che i cosiddetti VIP non si esponevano mai e adesso che quacluno con un po' di visibilità lo fa ci lamentiamo? Poi è ovvio che nell'immediato servirà a poco, ma già avere gente che si riunisce per il problema rappresentato da Lotito è cosa buona.
Per il resto, ho la speranza di morire dopo di lui che è abbastanza più vecchio di me e meno in salute, spero che quel giorno la prostata mi permetterà di trattenere la pisciata fino al cimitero.
Per il resto, ho la speranza di morire dopo di lui che è abbastanza più vecchio di me e meno in salute, spero che quel giorno la prostata mi permetterà di trattenere la pisciata fino al cimitero.
Lotito facce Tarzan
.sferequadrate ha scritto:Gli stati generali mi stanno sul cazzo già dal nome, che poi se parli da solo onon è che serva a molto. Però penso pure che qualsiasi cosa dia visibilità alla protesta può essere utile: orima ci lamentavamo che i cosiddetti VIP non si esponevano mai e adesso che quacluno con un po' di visibilità lo fa ci lamentiamo? Poi è ovvio che nell'immediato servirà a poco, ma già avere gente che si riunisce per il problema rappresentato da Lotito è cosa buona.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Corso Trieste
Però Sfere il "quando" fa tutta la differenza del mondo nel caso nostro: se da un lato le manifestazioni, gli stati generali o qualsiasi altra cosa a supporto della protesta possono solo fare bene alla causa o comunque non hanno alcun risvolto negativo e dunque come giustamente dici ben vengano, la forma principale della protesta ossia lo "stadio vuoto a oltranza" deve necessariamente tenere conto di questo "quando" perché in quel caso il risvolto negativo c'è eccome e c'è ogni domenica perché lasciare la propria squadra sola a giocare in un ambiente deprimente è una controindicazione rischiosa sotto ogni punto di vista.
Per capirci: a Gennaio sarà un anno esatto di Stadio vuoto, se quella merda sarà ancora presidente che si fa? Si va avanti come stabilito? Ok, "fino a quando non se ne va". Benissimo. Ma arriverà un momento in cui, come ad esempio è accaduto per i 15 minuti iniziali senza tifo o altre forme adottate in precedenza in questi anni, bisognerà prendere atto che ciò che ha spinto una intera Tifoseria a fare una scelta dolorosissima non ha portato all'obiettivo prefissato. Lo stadio vuoto, la squadra sola, il fatto che se ne sia parlato ovunque e tutto il resto non è servito.
Allo stesso modo se cederà la Lazio tra otto anni non si potrà certo dire che è stato grazie all'essere rimasti a casa otto anni prima a Lazio Genoa o agli stati generali.
Ecco perchè il "quando" sul quale noi speriamo, o ci illudiamo, di poter incidere dovrebbe essere l'elemento da tenere in considerazione prima di qualsiasi altra valutazione.
Ovvio poi che se domani c'è il closing con un nuovo proprietario ricco, bello e camerata è tutt'altro discorso e in quel caso di sicuro la protesta è servita se non altro ad accelerare le cose.
Se poi muore stasera a cena è anche meglio.
Detto questo, scusate la lungaggine.
roma MERDA
è anche vero che però tutte le cose debbano avere un inizio, non si sa quando finirà ok, ma almeno si sa che è iniziato qualcosa.
- Casaldepazzi
Capisco le perplessità di chi non condivide la scelta di abbandonare lo stadio. Per un tifoso, rinunciare a sostenere la propria squadra dagli spalti è probabilmente il sacrificio più grande che si possa fare.Corso Trieste ha scritto: ↑25/06/2026, 18:52Però Sfere il "quando" fa tutta la differenza del mondo nel caso nostro: se da un lato le manifestazioni, gli stati generali o qualsiasi altra cosa a supporto della protesta possono solo fare bene alla causa o comunque non hanno alcun risvolto negativo e dunque come giustamente dici ben vengano, la forma principale della protesta ossia lo "stadio vuoto a oltranza" deve necessariamente tenere conto di questo "quando" perché in quel caso il risvolto negativo c'è eccome e c'è ogni domenica perché lasciare la propria squadra sola a giocare in un ambiente deprimente è una controindicazione rischiosa sotto ogni punto di vista.
Per capirci: a Gennaio sarà un anno esatto di Stadio vuoto, se quella merda sarà ancora presidente che si fa? Si va avanti come stabilito? Ok, "fino a quando non se ne va". Benissimo. Ma arriverà un momento in cui, come ad esempio è accaduto per i 15 minuti iniziali senza tifo o altre forme adottate in precedenza in questi anni, bisognerà prendere atto che ciò che ha spinto una intera Tifoseria a fare una scelta dolorosissima non ha portato all'obiettivo prefissato. Lo stadio vuoto, la squadra sola, il fatto che se ne sia parlato ovunque e tutto il resto non è servito.
Allo stesso modo se cederà la Lazio tra otto anni non si potrà certo dire che è stato grazie all'essere rimasti a casa otto anni prima a Lazio Genoa o agli stati generali.
Ecco perchè il "quando" sul quale noi speriamo, o ci illudiamo, di poter incidere dovrebbe essere l'elemento da tenere in considerazione prima di qualsiasi altra valutazione.
Ovvio poi che se domani c'è il closing con un nuovo proprietario ricco, bello e camerata è tutt'altro discorso e in quel caso di sicuro la protesta è servita se non altro ad accelerare le cose.
roma MERDA
Nessuna battaglia si combatte sapendo già quando arriverà la vittoria. Chi resiste non conosce il giorno in cui il cambiamento arriverà, sa soltanto che deve continuare a lottare per ciò in cui crede. Oggi la maggioranza dei tifosi hanno deciso di fare questo sacrificio perché lo considerano l’unico modo per far sentire la propria voce.
Non sappiamo quando finirà questa situazione, ma sappiamo perché stiamo combattendo. E quando quel giorno arriverà, quando lui cadrà perché state sicuri che cadrà , sarà uno dei giorni più belli della nostra vita da laziali.
Arriverà quel giorno
mi diverto solo se…
- sferequadrate
Personalmente dicevo già parecchi anni fa che avrebbe dovuto avere lo stadio vuoto, purtroppo abbiamo aspettato troppo. Ora è giusto tenere duro. Io alzerei pure la pressione: per esempio, visto che allo stadio non andiamo, si potrebbe scegliere ogni volta di andare a uno degli altri innumerevoli eventi sportivi a Roma... Sarebbe bellissimo andare in diecimila a una partita di volley femminile di serie D a caso in un palazzetto da cento posti, o a una partita di hockey su prato... E nemmeno potrebbero accusarci di avere organizzato una manifestazione non autorizzata perché andremmo a eventi pubblici già programmati per i quali è stata anche avvisata la PS come da regolamento... Se poi a qualcuno non piace può sempre iniziare a considerare che entità di problema pubblico sia Lotito. Se il problema esiste, sarebbe giusto condividerlo con l'intera città.Casaldepazzi ha scritto: ↑25/06/2026, 20:04Capisco le perplessità di chi non condivide la scelta di abbandonare lo stadio. Per un tifoso, rinunciare a sostenere la propria squadra dagli spalti è probabilmente il sacrificio più grande che si possa fare.Corso Trieste ha scritto: ↑25/06/2026, 18:52Però Sfere il "quando" fa tutta la differenza del mondo nel caso nostro: se da un lato le manifestazioni, gli stati generali o qualsiasi altra cosa a supporto della protesta possono solo fare bene alla causa o comunque non hanno alcun risvolto negativo e dunque come giustamente dici ben vengano, la forma principale della protesta ossia lo "stadio vuoto a oltranza" deve necessariamente tenere conto di questo "quando" perché in quel caso il risvolto negativo c'è eccome e c'è ogni domenica perché lasciare la propria squadra sola a giocare in un ambiente deprimente è una controindicazione rischiosa sotto ogni punto di vista.
roma MERDA
Nessuna battaglia si combatte sapendo già quando arriverà la vittoria. Chi resiste non conosce il giorno in cui il cambiamento arriverà, sa soltanto che deve continuare a lottare per ciò in cui crede. Oggi la maggioranza dei tifosi hanno deciso di fare questo sacrificio perché lo considerano l’unico modo per far sentire la propria voce.
Non sappiamo quando finirà questa situazione, ma sappiamo perché stiamo combattendo. E quando quel giorno arriverà, quando lui cadrà perché state sicuri che cadrà , sarà uno dei giorni più belli della nostra vita da laziali.
Arriverà quel giorno
Lotito facce Tarzan
- Waldganger
Io so solo che quando c’era Cragnotti uscirono fuori come funghi parecchi lazialoni come Paola Turci, Giorgia o Brignano che finito il pasteggio sparirono insieme agli altri e ricordo come ieri l’Ellenico ospite fisso alla Country House. Ecco de sta gente io non ho bisogno, a me nun me servono Russel Crowe o Elisabeth Gilbert con la maglia della Lazio, non me ce ne faccio un cazzo, perché è gente che la Lazio la usa per i cazzi propri. Ste schifezze le lascio ai piscioruggine. E questi soggettoni in cerca di notorietà degli Stati Generali mi sembra che puntino altrettanto a questo. Sono l’altro lato della medaglia di Ilario Ilario che difende a spada tratta Lotito perché da lavoro al figlio.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Ma infatti è stata sbagliata la protesta con stadio vuoto ad oltranzasciarpetta ha scritto:è anche vero che però tutte le cose debbano avere un inizio, non si sa quando finirà ok, ma almeno si sa che è iniziato qualcosa.
Figlio tifoso della roma. Ci conosciamo da più di venti anni e più volte lui è stato a casa mia e io da lui.Waldganger ha scritto: ↑25/06/2026, 23:06Io so solo che quando c’era Cragnotti uscirono fuori come funghi parecchi lazialoni come Paola Turci, Giorgia o Brignano che finito il pasteggio sparirono insieme agli altri e ricordo come ieri l’Ellenico ospite fisso alla Country House. Ecco de sta gente io non ho bisogno, a me nun me servono Russel Crowe o Elisabeth Gilbert con la maglia della Lazio, non me ce ne faccio un cazzo, perché è gente che la Lazio la usa per i cazzi propri. Ste schifezze le lascio ai piscioruggine. E questi soggettoni in cerca di notorietà degli Stati Generali mi sembra che puntino altrettanto a questo. Sono l’altro lato della medaglia di Ilario Ilario che difende a spada tratta Lotito perché da lavoro al figlio.
- Casaldepazzi
mi diverto solo se…
Oddio non credo che a Russel Crowe serva la Lazio per avere notorietà.
Comunicato di una falsità che ormai tutti sanno tutti lo conoscono che è un vigliacco .
Immagino le giocatrici che leggono sta stronzata
Purtroppo pensa de fa’ er bullo su tutto.
“ NUN JE RINNOVA’ ceFacesse Causa”
E’ jta così . E va così su tutto..
Povera Lazio quanto ancora?
Immagino le giocatrici che leggono sta stronzata
Purtroppo pensa de fa’ er bullo su tutto.
“ NUN JE RINNOVA’ ceFacesse Causa”
E’ jta così . E va così su tutto..
Povera Lazio quanto ancora?
- Bar della Tevere
eri già sparito da Roma, come si rischierà a breve e come stavi facendo quindici anni fò. e il primo a capirlo fu FABRIZIO DIABLO che infatti tornò e richiamò molta gente alla armi in quel Lazio-Siena. Speriamo quando fra uno o due anni si riproporrà la questione, ci sarà un'altra mente come quella che metterà una pezza alla situazione.sferequadrate ha scritto: ↑25/06/2026, 21:47Personalmente dicevo già parecchi anni fa che avrebbe dovuto avere lo stadio vuoto, purtroppo abbiamo aspettato troppo. Ora è giusto tenere duro. Io alzerei pure la pressione: per esempio, visto che allo stadio non andiamo, si potrebbe scegliere ogni volta di andare a uno degli altri innumerevoli eventi sportivi a Roma... Sarebbe bellissimo andare in diecimila a una partita di volley femminile di serie D a caso in un palazzetto da cento posti, o a una partita di hockey su prato... E nemmeno potrebbero accusarci di avere organizzato una manifestazione non autorizzata perché andremmo a eventi pubblici già programmati per i quali è stata anche avvisata la PS come da regolamento... Se poi a qualcuno non piace può sempre iniziare a considerare che entità di problema pubblico sia Lotito. Se il problema esiste, sarebbe giusto condividerlo con l'intera città.Casaldepazzi ha scritto: ↑25/06/2026, 20:04Capisco le perplessità di chi non condivide la scelta di abbandonare lo stadio. Per un tifoso, rinunciare a sostenere la propria squadra dagli spalti è probabilmente il sacrificio più grande che si possa fare.Corso Trieste ha scritto: ↑25/06/2026, 18:52Però Sfere il "quando" fa tutta la differenza del mondo nel caso nostro: se da un lato le manifestazioni, gli stati generali o qualsiasi altra cosa a supporto della protesta possono solo fare bene alla causa o comunque non hanno alcun risvolto negativo e dunque come giustamente dici ben vengano, la forma principale della protesta ossia lo "stadio vuoto a oltranza" deve necessariamente tenere conto di questo "quando" perché in quel caso il risvolto negativo c'è eccome e c'è ogni domenica perché lasciare la propria squadra sola a giocare in un ambiente deprimente è una controindicazione rischiosa sotto ogni punto di vista.
roma MERDA
Arriverà quel giorno
- Casaldepazzi
tanto ce sta a pensa il gestore a facce spari
mi diverto solo se…
- Bar della Tevere
guarda io so più preoccupato se sparisce la tifoseria . la squadra a livello de risultati con una tifoseria compatta me l'andrei a vede pure in C. me preoccupa più la questione difesa della Lazialità e del territorio. risultati sportivi pure sticazzi.
se guardi bene prox annoi se vedranno entrambi i derby. quando un mese fà non era necessario, forse si è capito che la cosa non è stata giusta. e ha permesso te riprende fiato ai sorci romanisti..sennò cambio di rotta in un mese che senso avrebbe..
- Casaldepazzi
mi diverto solo se…
- Cri72
Pronti alla più grande manifestazione della storia….avanti Lazio, avanti Laziali!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Perfetto, io c'ho pure un concerto all' auditorium dopo 
- matador0975
Pace all'anima sua.Bar della Tevere ha scritto:. e il primo a capirlo fu FABRIZIO DIABLO che infatti tornò e richiamò molta gente alla armi in quel Lazio-Siena.
E lui penso che avesse tutti i diritti di odiare lotito piu di ogni cosa. Ma mise avanti la LAZIO a lotito.
Sono d'accordo al 100% con quello che scrivi.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Germanico
È molto condivisibile il tuo pensiero, il problema è che sta roba serve come il pane, soprattutto oggi in un mondo egemonizzato da social e immagini, un vip di quella risonanza che si esprime a favore di un club relativemente medio come la Lazio fa tutta la differenza del mondo in termini di ritorno economico. È un gioco di un peso specifico incalcolabile.Waldganger ha scritto: ↑25/06/2026, 23:06Io so solo che quando c’era Cragnotti uscirono fuori come funghi parecchi lazialoni come Paola Turci, Giorgia o Brignano che finito il pasteggio sparirono insieme agli altri e ricordo come ieri l’Ellenico ospite fisso alla Country House. Ecco de sta gente io non ho bisogno, a me nun me servono Russel Crowe o Elisabeth Gilbert con la maglia della Lazio, non me ce ne faccio un cazzo, perché è gente che la Lazio la usa per i cazzi propri. Ste schifezze le lascio ai piscioruggine. E questi soggettoni in cerca di notorietà degli Stati Generali mi sembra che puntino altrettanto a questo. Sono l’altro lato della medaglia di Ilario Ilario che difende a spada tratta Lotito perché da lavoro al figlio.
- maxipoppapump
La Reggina è di #Lotito. Presso uno studio notarile romano, il senatore e presidente della #Lazio Claudio #Lotito, ha rilevato il club amaranto. A firmare la cessione, il presidente Minniti ed i soci proprietari delle attività della famiglia Ballarino.
- Casaldepazzi
Ottimo ora vediamo quanti soldi della Lazio finiranno nella reggina
mi diverto solo se…
- simoferr83
Boh considerando come sono cambiate le regole sulle multiproprietà magari é una buona notizia
Non credo che a reggio vogliano fare la D in eterno
Capace che Malagò cambierà le regolesimoferr83 ha scritto:Boh considerando come sono cambiate le regole sulle multiproprietà magari é una buona notizia
- Daje aquilotti
Resta a Reggio e aspetta il ponte . Libera la Lazio
- Il Sigaro
Claudio Lotito ha acquistato la Reggina. Il presidente della Lazio è il nuovo proprietario del club amaranto, come si legge all'interno dell'ultimo comunicato ufficiale. Di ritorno da Roma, il sindaco di Reggio Calabria Francesco Cannizzaro ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla trattativa ai microfoni dei cronisti presenti. Di seguito le sue parole.
“Sono molto contento che sia finita così, ma non poteva andare diversamente. È stata una trattativa complessa, legata a tecnicismi che sono stati serenamente superati grazie all’intelligenza e alla professionalità delle parti. Ringrazio Lotito per la disponibilità dimostrata sin da subito. È entusiasta, carichissimo e già al lavoro per formare l’organigramma e la squadra".
“Sono molto contento che sia finita così, ma non poteva andare diversamente. È stata una trattativa complessa, legata a tecnicismi che sono stati serenamente superati grazie all’intelligenza e alla professionalità delle parti. Ringrazio Lotito per la disponibilità dimostrata sin da subito. È entusiasta, carichissimo e già al lavoro per formare l’organigramma e la squadra".
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"