E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
- Catalan Belmonte
Messaggio
Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
In più pare ci sia il forte rischio del mercato a saldo zero.
Giusto: aggiorno subitoCatalan Belmonte ha scritto:In più pare ci sia il forte rischio del mercato a saldo zero.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
Vabbè, per ora sono tutte chiacchiere e supposizioni giornalistiche.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Dopo una stagione con più di 50 infortuni e 6 operati se cambiamo staff medico non è poi così male.
Mi sembra più di qualcuno lo paventasse nel corso dell’anno. Adesso non va più bene?
Mi sembra più di qualcuno lo paventasse nel corso dell’anno. Adesso non va più bene?
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Casaldepazzi
Se pensi che lo scorso anno fu uno sui social a dire che avremmo avuto il mercato bloccato, il fatto che ne parlano i giornali è un passo avanti.
Ma tanto da quello che ho capito è tutto apposto perché avremmo comunque fatto un mercato a zero, quindi smettetela di lamentarvi.
mi diverto solo se…
- Blevins
no era un complotto del messaggero casàCasaldepazzi ha scritto: ↑04/06/2026, 7:06Se pensi che lo scorso anno fu uno sui social a dire che avremmo avuto il mercato bloccato, il fatto che ne parlano i giornali è un passo avanti.
Ma tanto da quello che ho capito è tutto apposto perché avremmo comunque fatto un mercato a zero, quindi smettetela di lamentarvi.
il mercato non è ancora aperto quindi non è bloccato [cit]
comunque faremo il solito mercato a saldo zero alla fine, in quanto "i più forti sul mercato"
- Il Sigaro
Intanto partiamo già da un saldo -11, visto che dobbiamo versare il riscatto obbligatorio di Dia.Blevins ha scritto: ↑04/06/2026, 8:07no era un complotto del messaggero casàCasaldepazzi ha scritto: ↑04/06/2026, 7:06Se pensi che lo scorso anno fu uno sui social a dire che avremmo avuto il mercato bloccato, il fatto che ne parlano i giornali è un passo avanti.
Ma tanto da quello che ho capito è tutto apposto perché avremmo comunque fatto un mercato a zero, quindi smettetela di lamentarvi.![]()
comunque faremo il solito mercato a saldo zero alla fine, in quanto "i più forti sul mercato"
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- stig
il mercato bloccato è tutta na strategia per amagamar ei giocatori,per fare gruppo,la chiesa,i pastorelli...
ma che ne sapete
i più forti sul mercato so quelli che non lo fanno
ma che ne sapete
i più forti sul mercato so quelli che non lo fanno
Qualcosa dovranno inventarsi per forza... Di questo passo tra un po' non arriviamo a 20 giocatori.
E comunque magari saldo zero, visto che di solito se incassiamo 10 spendiamo 5.
E comunque magari saldo zero, visto che di solito se incassiamo 10 spendiamo 5.
È un progetto triennale.
- Il Sigaro
Ma infatti il saldo zero dal punto di vista del mercato in sé non è un problema, dato che spendiamo comunque poco. Semmai è indice del fatto che esiste un problema contabile non da poco, ossia Lotito non riesce ad aumentare le entrate. Del resto lui stesso ha detto che la svolta ci sarà quando smetteremo di pagare le rate del fisco. In pratica, non puntiamo ad incassare di più, ma a spendere di meno. Almeno fino a che non arriveranno i tre miliardi del Flaminio ...
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Casaldepazzi
a ble so tutti cazzari cit.Blevins ha scritto: ↑04/06/2026, 8:07no era un complotto del messaggero casàCasaldepazzi ha scritto: ↑04/06/2026, 7:06Se pensi che lo scorso anno fu uno sui social a dire che avremmo avuto il mercato bloccato, il fatto che ne parlano i giornali è un passo avanti.
Ma tanto da quello che ho capito è tutto apposto perché avremmo comunque fatto un mercato a zero, quindi smettetela di lamentarvi.![]()
ma che ne sappiamo noi fruttaroli e clienti
mi diverto solo se…
- Terminator
Alla fine l affermazione "non abbiamo bisogno di vendere per comprare", era giusta. Già a suo tempo aveva previsto il mercato bloccato.
- JosephSSL
Il punto è che qualcuno ce li ha messi, i due medici che si sono fatti la guerra (uno dei quali pare sia professionalmente scarso scarso - fonte: il mio fisioterapista (laziale)). E anche per i campi di Formello, su cui finalmente ci si interroga, ci sarà un responsabile del fatto che oggi fanno schifo? Come per la svista, che ci potrà pure stare (sic) ma c'è costata una stagione: ci sarà un responsabile? Possibile che sta società "c'ha un nome e un cognome" solo quando c'è da intestarsi un successo o intascare i soldi? Per le innumerevoli puttanate un responsabile non c'è mai???Takkar ha scritto:Dopo una stagione con più di 50 infortuni e 6 operati se cambiamo staff medico non è poi così male.
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
- Takkar
I responsabili o le cause sono state evidentemente individuate se sono saltate le teste. Tutti sbagliano, l’importante è rimediare.JosephSSL ha scritto: ↑04/06/2026, 22:35Il punto è che qualcuno ce li ha messi, i due medici che si sono fatti la guerra (uno dei quali pare sia professionalmente scarso scarso - fonte: il mio fisioterapista (laziale)). E anche per i campi di Formello, su cui finalmente ci si interroga, ci sarà un responsabile del fatto che oggi fanno schifo? Come per la svista, che ci potrà pure stare (sic) ma c'è costata una stagione: ci sarà un responsabile? Possibile che sta società "c'ha un nome e un cognome" solo quando c'è da intestarsi un successo o intascare i soldi? Per le innumerevoli puttanate un responsabile non c'è mai???Takkar ha scritto:Dopo una stagione con più di 50 infortuni e 6 operati se cambiamo staff medico non è poi così male.
Dai dillo che ce l’hai sulla punta della lingua:”E’ dudda corba sua!”
Poi però quando ottieni risultati il merito è tutto degli altri giusto??
È l’equilibrio che ti manca…
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- JosephSSL
"Dudda curba dua" probabilmente è il tuo modo di parlare, sicuramente non il mio.Takkar ha scritto:I responsabili o le cause sono state evidentemente individuate se sono saltate le teste. Tutti sbagliano, l’importante è rimediare.JosephSSL ha scritto: ↑04/06/2026, 22:35Il punto è che qualcuno ce li ha messi, i due medici che si sono fatti la guerra (uno dei quali pare sia professionalmente scarso scarso - fonte: il mio fisioterapista (laziale)). E anche per i campi di Formello, su cui finalmente ci si interroga, ci sarà un responsabile del fatto che oggi fanno schifo? Come per la svista, che ci potrà pure stare (sic) ma c'è costata una stagione: ci sarà un responsabile? Possibile che sta società "c'ha un nome e un cognome" solo quando c'è da intestarsi un successo o intascare i soldi? Per le innumerevoli puttanate un responsabile non c'è mai???Takkar ha scritto:Dopo una stagione con più di 50 infortuni e 6 operati se cambiamo staff medico non è poi così male.
Che lotito si prenda sempre tutti i meriti ma mai nessuna colpa è un dato di fatto. Lo ha detto lui stesso: "nom devo chiedere s usa di niente". Tu sicuramente lo condividi, giusto? Io invece sto ancora aspettando le scuse per 4 allenatori cambiati in 3 anni: li ha scelti fabiani? E fabiani chi lo ha scelto? E chi lo tiene ancora lì?
- Takkar
Tutti sbagliano, Lotito, Fabiani, gli allenatori, i giocatori e pure i tifosi!JosephSSL ha scritto: ↑04/06/2026, 23:32"Dudda curba dua" probabilmente è il tuo modo di parlare, sicuramente non il mio.Takkar ha scritto:I responsabili o le cause sono state evidentemente individuate se sono saltate le teste. Tutti sbagliano, l’importante è rimediare.JosephSSL ha scritto: ↑04/06/2026, 22:35Il punto è che qualcuno ce li ha messi, i due medici che si sono fatti la guerra (uno dei quali pare sia professionalmente scarso scarso - fonte: il mio fisioterapista (laziale)). E anche per i campi di Formello, su cui finalmente ci si interroga, ci sarà un responsabile del fatto che oggi fanno schifo? Come per la svista, che ci potrà pure stare (sic) ma c'è costata una stagione: ci sarà un responsabile? Possibile che sta società "c'ha un nome e un cognome" solo quando c'è da intestarsi un successo o intascare i soldi? Per le innumerevoli puttanate un responsabile non c'è mai???Takkar ha scritto:Dopo una stagione con più di 50 infortuni e 6 operati se cambiamo staff medico non è poi così male.
Che lotito si prenda sempre tutti i meriti ma mai nessuna colpa è un dato di fatto. Lo ha detto lui stesso: "nom devo chiedere s usa di niente". Tu sicuramente lo condividi, giusto? Io invece sto ancora aspettando le scuse per 4 allenatori cambiati in 3 anni: li ha scelti fabiani? E fabiani chi lo ha scelto? E chi lo tiene ancora lì?
Te do sta notizia!
Per te si riduce che è sempre tutta colpa di uno solo!
Per coerenza però quando invece ci sono cose fatte bene dovresti allo stesso modo attribuire i meriti a uno solo!
La realtà è che è sempre un gioco di squadra dove ognuno fa un pezzo, nel bene e nel male, errori e cose fatte bene. Come in tutte le società del mondo. Tranne la nostra evidentemente, ma da noi il mondo va al contrario.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Daje aquilotti
Avanti Laziali ! Sempre più isolato. Giornata fondamentale...
Perché?Daje aquilotti ha scritto:Avanti Laziali ! Sempre più isolato. Giornata fondamentale...
- Casaldepazzi
Oggi c’è il comunicato della nord
mi diverto solo se…
- JosephSSL
Non hai capito. Il punto non è che per me "è sempre colpa sua": non lho detto e neanche lo penso. Il punto è che, per lui (e per molti come te), NON È MAI colpa sua. Neanche quando la nave va a picco. La capisci la differenza? O è troppo sottile?Takkar ha scritto:Tutti sbagliano, Lotito, Fabiani, gli allenatori, i giocatori e pure i tifosi!JosephSSL ha scritto: ↑04/06/2026, 23:32"Dudda curba dua" probabilmente è il tuo modo di parlare, sicuramente non il mio.Takkar ha scritto:I responsabili o le cause sono state evidentemente individuate se sono saltate le teste. Tutti sbagliano, l’importante è rimediare.JosephSSL ha scritto: ↑04/06/2026, 22:35Il punto è che qualcuno ce li ha messi, i due medici che si sono fatti la guerra (uno dei quali pare sia professionalmente scarso scarso - fonte: il mio fisioterapista (laziale)). E anche per i campi di Formello, su cui finalmente ci si interroga, ci sarà un responsabile del fatto che oggi fanno schifo? Come per la svista, che ci potrà pure stare (sic) ma c'è costata una stagione: ci sarà un responsabile? Possibile che sta società "c'ha un nome e un cognome" solo quando c'è da intestarsi un successo o intascare i soldi? Per le innumerevoli puttanate un responsabile non c'è mai???Takkar ha scritto:Dopo una stagione con più di 50 infortuni e 6 operati se cambiamo staff medico non è poi così male.
Te do sta notizia!
Per coerenza però quando invece ci sono cose fatte bene dovresti allo stesso modo attribuire i meriti a uno solo!
La realtà è che è sempre un gioco di squadra dove ognuno fa un pezzo, nel bene e nel male, errori e cose fatte bene. Come in tutte le società del mondo. Tranne la nostra evidentemente, ma da noi il mondo va al contrario.
- Takkar
L'ho anche scritto...."sbaglia anche Lotito"JosephSSL ha scritto: ↑05/06/2026, 10:20Non hai capito. Il punto non è che per me "è sempre colpa sua": non lho detto e neanche lo penso. Il punto è che, per lui (e per molti come te), NON È MAI colpa sua. Neanche quando la nave va a picco. La capisci la differenza? O è troppo sottile?Takkar ha scritto:Tutti sbagliano, Lotito, Fabiani, gli allenatori, i giocatori e pure i tifosi!JosephSSL ha scritto: ↑04/06/2026, 23:32"Dudda curba dua" probabilmente è il tuo modo di parlare, sicuramente non il mio.Takkar ha scritto:I responsabili o le cause sono state evidentemente individuate se sono saltate le teste. Tutti sbagliano, l’importante è rimediare.JosephSSL ha scritto: ↑04/06/2026, 22:35Il punto è che qualcuno ce li ha messi, i due medici che si sono fatti la guerra (uno dei quali pare sia professionalmente scarso scarso - fonte: il mio fisioterapista (laziale)). E anche per i campi di Formello, su cui finalmente ci si interroga, ci sarà un responsabile del fatto che oggi fanno schifo? Come per la svista, che ci potrà pure stare (sic) ma c'è costata una stagione: ci sarà un responsabile? Possibile che sta società "c'ha un nome e un cognome" solo quando c'è da intestarsi un successo o intascare i soldi? Per le innumerevoli puttanate un responsabile non c'è mai???Takkar ha scritto:Dopo una stagione con più di 50 infortuni e 6 operati se cambiamo staff medico non è poi così male.
Te do sta notizia!
Che vuoi una PEC??
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Il Sigaro
Se posso permettermi, il problema non è tanto chi sbaglia, visto che "tutti possono sbagliare". Il problema è che se qualcuno, all'interno di una società, commette errori gravi, va mandato via. Se ti impicchi il bilancio perché apposti delle somme nell'errata convinzione che non incidano sui parametri FIGC, e poi ti ritrovi per conseguenza a non poter fare mercato, le cose sono due: o è stata una scelta della proprietà e allora la proprietà se ne assume la responsabilità, oppure è stata una scelta del contabile, e allora il contabile lo licenzi in tronco. Se in tre anni di gestione tecnico sportiva hai quattro allenatori dimissionari e un minor valore dei calciatori, avendo ottenuto risultati in calo progressivo, o ti assumi la responsabilità personale delle scelte fatte oppure, se sono state scelte del DS, lo cacci. Qui da noi invece alle volte sembra che tutto debba procedere per inerzia.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- JosephSSL
Quello che scrivi tu conta poco. Conta quello che pensa lui, e lui si ritiene infallibile. Questo è il grosso problema che evidentemente tu non vedi.Takkar ha scritto:L'ho anche scritto...."sbaglia anche Lotito"JosephSSL ha scritto: ↑05/06/2026, 10:20Non hai capito. Il punto non è che per me "è sempre colpa sua": non lho detto e neanche lo penso. Il punto è che, per lui (e per molti come te), NON È MAI colpa sua. Neanche quando la nave va a picco. La capisci la differenza? O è troppo sottile?Takkar ha scritto:Tutti sbagliano, Lotito, Fabiani, gli allenatori, i giocatori e pure i tifosi!JosephSSL ha scritto: ↑04/06/2026, 23:32"Dudda curba dua" probabilmente è il tuo modo di parlare, sicuramente non il mio.Takkar ha scritto:I responsabili o le cause sono state evidentemente individuate se sono saltate le teste. Tutti sbagliano, l’importante è rimediare.JosephSSL ha scritto: ↑04/06/2026, 22:35Il punto è che qualcuno ce li ha messi, i due medici che si sono fatti la guerra (uno dei quali pare sia professionalmente scarso scarso - fonte: il mio fisioterapista (laziale)). E anche per i campi di Formello, su cui finalmente ci si interroga, ci sarà un responsabile del fatto che oggi fanno schifo? Come per la svista, che ci potrà pure stare (sic) ma c'è costata una stagione: ci sarà un responsabile? Possibile che sta società "c'ha un nome e un cognome" solo quando c'è da intestarsi un successo o intascare i soldi? Per le innumerevoli puttanate un responsabile non c'è mai???Takkar ha scritto:Dopo una stagione con più di 50 infortuni e 6 operati se cambiamo staff medico non è poi così male.
Te do sta notizia!
Che vuoi una PEC??
Ps i conti attuali della Lazio sono al collasso per esclusiva responsabilità del proprietario. Avere uno che non.li vede/non li considera un problema/non se ne accolla la responsabilità non potrà che peggiorare la situazione. E i conti non sono l'unico disastro che ha causato negli ultimi 3 anni. Ci sono anche: il depauperamento tecnico, la guerra coi tifosi, la comunicazione allo sbando, la guerra con federazione e arbitri, e forse anche altro che dimentico
- JosephSSL
È esattamente quello che intendevo dire. Grazie per la sintesiIl Sigaro ha scritto:Se posso permettermi, il problema non è tanto chi sbaglia, visto che "tutti possono sbagliare". Il problema è che se qualcuno, all'interno di una società, commette errori gravi, va mandato via. Se ti impicchi il bilancio perché apposti delle somme nell'errata convinzione che non incidano sui parametri FIGC, e poi ti ritrovi per conseguenza a non poter fare mercato, le cose sono due: o è stata una scelta della proprietà e allora la proprietà se ne assume la responsabilità, oppure è stata una scelta del contabile, e allora il contabile lo licenzi in tronco. Se in tre anni di gestione tecnico sportiva hai quattro allenatori dimissionari e un minor valore dei calciatori, avendo ottenuto risultati in calo progressivo, o ti assumi la responsabilità personale delle scelte fatte oppure, se sono state scelte del DS, lo cacci. Qui da noi invece alle volte sembra che tutto debba procedere per inerzia.

- Takkar
Ma allora che me rispondi a fare?JosephSSL ha scritto: ↑05/06/2026, 10:48Quello che scrivi tu conta poco.Takkar ha scritto:L'ho anche scritto...."sbaglia anche Lotito"JosephSSL ha scritto: ↑05/06/2026, 10:20Non hai capito. Il punto non è che per me "è sempre colpa sua": non lho detto e neanche lo penso. Il punto è che, per lui (e per molti come te), NON È MAI colpa sua. Neanche quando la nave va a picco. La capisci la differenza? O è troppo sottile?Takkar ha scritto:Tutti sbagliano, Lotito, Fabiani, gli allenatori, i giocatori e pure i tifosi!JosephSSL ha scritto: ↑04/06/2026, 23:32"Dudda curba dua" probabilmente è il tuo modo di parlare, sicuramente non il mio.Takkar ha scritto:I responsabili o le cause sono state evidentemente individuate se sono saltate le teste. Tutti sbagliano, l’importante è rimediare.JosephSSL ha scritto: ↑04/06/2026, 22:35Il punto è che qualcuno ce li ha messi, i due medici che si sono fatti la guerra (uno dei quali pare sia professionalmente scarso scarso - fonte: il mio fisioterapista (laziale)). E anche per i campi di Formello, su cui finalmente ci si interroga, ci sarà un responsabile del fatto che oggi fanno schifo? Come per la svista, che ci potrà pure stare (sic) ma c'è costata una stagione: ci sarà un responsabile? Possibile che sta società "c'ha un nome e un cognome" solo quando c'è da intestarsi un successo o intascare i soldi? Per le innumerevoli puttanate un responsabile non c'è mai???Takkar ha scritto:Dopo una stagione con più di 50 infortuni e 6 operati se cambiamo staff medico non è poi così male.
Te do sta notizia!
Che vuoi una PEC??
Fai pace col cervello
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- JosephSSL
In effetti...Takkar ha scritto:Ma allora che me rispondi a fare?JosephSSL ha scritto: ↑05/06/2026, 10:48Quello che scrivi tu conta poco.Takkar ha scritto:L'ho anche scritto...."sbaglia anche Lotito"JosephSSL ha scritto: ↑05/06/2026, 10:20Non hai capito. Il punto non è che per me "è sempre colpa sua": non lho detto e neanche lo penso. Il punto è che, per lui (e per molti come te), NON È MAI colpa sua. Neanche quando la nave va a picco. La capisci la differenza? O è troppo sottile?Takkar ha scritto:Tutti sbagliano, Lotito, Fabiani, gli allenatori, i giocatori e pure i tifosi!JosephSSL ha scritto: ↑04/06/2026, 23:32"Dudda curba dua" probabilmente è il tuo modo di parlare, sicuramente non il mio.Takkar ha scritto:I responsabili o le cause sono state evidentemente individuate se sono saltate le teste. Tutti sbagliano, l’importante è rimediare.JosephSSL ha scritto: ↑04/06/2026, 22:35Il punto è che qualcuno ce li ha messi, i due medici che si sono fatti la guerra (uno dei quali pare sia professionalmente scarso scarso - fonte: il mio fisioterapista (laziale)). E anche per i campi di Formello, su cui finalmente ci si interroga, ci sarà un responsabile del fatto che oggi fanno schifo? Come per la svista, che ci potrà pure stare (sic) ma c'è costata una stagione: ci sarà un responsabile? Possibile che sta società "c'ha un nome e un cognome" solo quando c'è da intestarsi un successo o intascare i soldi? Per le innumerevoli puttanate un responsabile non c'è mai???Takkar ha scritto:Dopo una stagione con più di 50 infortuni e 6 operati se cambiamo staff medico non è poi così male.
Te do sta notizia!
Che vuoi una PEC??
- Casaldepazzi
non è vero.
NON SI ABBONERANNO
mi diverto solo se…
- Casaldepazzi
ahaha no pensavo di aver letto male io
mi diverto solo se…
- Il Sigaro
Brutta storia.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Contromano in autostrada senza freni di notte.
Più o meno così.
Più o meno così.
- Blevins
Isolare questo cesso e le sue protesi peniene
- stig
Stadio o meno il via alla stagione è stato dato.
Dopo la Coppa Italia di ferragosto contro il Mantova, il campionato inizia con una trasferta a Bologna per finire in casa conto la Fiorentina.
Derby alla 15esima e 32esima (13.12.2026 e 18.04.2027).

Dopo la Coppa Italia di ferragosto contro il Mantova, il campionato inizia con una trasferta a Bologna per finire in casa conto la Fiorentina.
Derby alla 15esima e 32esima (13.12.2026 e 18.04.2027).

- Waldganger
Conoscendo il personaggio riproporrà i cuccioloni a 1€ e le curve sotto i 200€ per far arrivare gli abbonamenti fino a quota 10000 e disinnescare almeno formalmente la protesta
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.