LAZIO - Atalanta(COPPA ITALIA)

La casa della S.S. Lazio
Casaldepazzi

Re: LAZIO - Atalanta(COPPA ITALIA)

25/02/2026, 9:43

fai bene :57
mi diverto solo se…
Daniele_1991

25/02/2026, 15:59

Casaldepazzi ha scritto:
25/02/2026, 8:51
Daniele_1991 ha scritto:
24/02/2026, 21:29
Casaldepazzi ha scritto:
24/02/2026, 16:32
Takkar ha scritto:
24/02/2026, 16:29
Casaldepazzi ha scritto:
24/02/2026, 16:22
Takkar ha scritto:
24/02/2026, 16:21
Casaldepazzi ha scritto:
24/02/2026, 16:17
quando sbagliano lo dico a loro, non vado su un forum a differenza tua.
Ma allora che ci scrivi a fare sul forum? Per fare propaganda?
non capisco qual'è il tuo problema con il gruppo organizzato.
Io non ho nessun problema. Sei tu che hai problemi con chi non segue le loro direttive e condivide il loro pensiero.
fermate, ho più volte detto che per me ognuno è libero di fare quello che gli pare, ce l'ho con te che scrivi gesssstore per percularli e con quell'altro che scrive "t'ha tolto la lazialità". Poi per carità c'è gente che lo scorso anno la Lazio l'ha vista due volte perchè preferiva viaggiare o doveva gioca a pallone ogni volta che c'era la Lazio ed ora che si cerca di protestare se so riscoperti lazialissimi. Quello un pò mi fa riflettere.
Solo per info, ce l’hai con me nella frase “doveva gioca a pallone”?
Credo di essere l’unico che gioca a livello agonistico nel forum, a meno che qualcuno non l’abbia dichiarato.
In ogni caso, quest’anno non ho tolto alcun posto in curva, visto che sono costretto a saltare molte partite, e nelle ultime in casa non sono entrato, né lo farò in Coppa.
beh dani non ero polemico, era solo per capire, anche perchè tu se non erro sei stato uno dei primi a dire che il fatto di non entrare è sbagliato. Poi se non erro avevi detto che la seconda volta sarebbero entrati la metà (sbagliando) ma quella è un'altra cosa.
E' come se io dico che non andare a manifestare è sbagliato perchè tanto non risolvi nulla (vedi palestina il genocidio continua) ma poi io a manifesta non ci vado mai. Qualcosa non mi torna ma ti ripeto è senza polemica.
Non avevo parlato di metà, ma di numeri maggiori rispetto alla prima partita. Parzialmente ci ho preso, ma pensavo entrassero più persone.
In merito alla coppa, egoisticamente mi sarebbe piaciuto assistere dal vivo a una semifinale, ma rispetto la linea del tifo organizzato e non entro, anche perché al 90% non sarò manco a Roma per lavoro.

Alla fine della fiera, tre su tre non entro.
Casaldepazzi

27/02/2026, 13:43

Per Lazio-Atalanta, andata di semifinale di Coppa Italia sono previste pochissime presenze allo stadio per via della contestazione in atto e per questo motivo la società biancoceleste ha invitato una scuola all’Olimpico per la quale i biglietti saranno gratis.

Leggi Anche: Mandas: ecco quando e come scatta l’obbligo di riscatto da parte del Bournemouth

L’invito della Lazio
“In occasione della Semifinale di Coppa Italia tra S.S. Lazio e Atalanta B.C., in programma mercoledì 4 marzo 2026 alle ore 21:00 presso lo Stadio Olimpico, la S.S. Lazio è lieta di invitare gratuitamente il nostro Istituto per la costante vicinanza e collaborazione dimostrata verso gli studenti-atleti. L’invito è esteso a studenti, docenti, personale ATA e rispettivi familiari, offrendo l’opportunità di partecipare a un evento sportivo di grande rilievo nazionale”

Questo quanto si può leggere nella circolare. I biglietti per docenti, studenti, familiari e personale ATA saranno disponibili fino alle ore 10.00 del 2 marzo.
mi diverto solo se…
Massy73

27/02/2026, 13:48

Si ma non cambia la sostanza.
Contano i biglietti venduti e non quelli regalati.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Gato

27/02/2026, 19:25

Comunque va bene tutto, ma Lazio e roma le scuole le invitano da anni.
Non saranno certo qualche centinaio di persone in più a dare l'impressione di uno stadio pieno.

Protesta riuscita e va benissimo, ma è chiaro di come l'odio per Lotito prevalga sull'amore per la Lazio.
Io non mi sarei spinto fino a questo punto, ma rappresento solo me stesso.

Speriamo che questa storia finisca presto, perché (ultras a parte) se la tifoseria si abitua a rimanere a casa, sappiamo benissimo quanto ci vuole a farla tornare.

Parliamoci chiaro: salvo miracoli il campionato 2025/2026 per la Lazio è finito, quindi metti pure che Lotito ti chiede scusa, in quanti tornerebbero allo stadio a vedere partite che non hanno nessun valore?
Guardate che per il tifoso non ultras, è un attimo a ritrovarsi comodo in poltrona, oppure preferite una gita fuori porta ad un Lazio Empoli.

Si rischia tutto per andare contro ad uno che:

a) se ne sbatte se entri o meno;
b) non ha i mezzi per trasformare la Lazio in una squadra di vertice;
c) non je ne frega un cazzo di trovare soci o vendere;

Come dite? Dopo le proteste del pubblico del Torino, Cairo ha aperto ad una cessione del club?
Cairo, a differenza di Lotito, non manda in galera la gente.

Poi oh, se domani Lotito se ne esce che ha venduto agli arabi perché s'è rotto le palle della protesta, esulterò e chiederò scusa.
A naso, non mi sembra il tipo.

In tutto questo, c'è una semifinale da giocare.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

matador0975

27/02/2026, 20:03

Gato ha scritto: Guardate che per il tifoso non ultras, è un attimo a ritrovarsi comodo in poltrona, oppure preferite una gita fuori porta ad un Lazio Empoli.
Ci abbiamo messo 10 anni a recuperare tutti quelli persi per strada.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Cri72

27/02/2026, 21:10

Gato ha scritto:
In tutto questo, c'è una semifinale da giocare.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Che io vorrei vincere...anche se qualcuno, più di qualcuno sarebbe contento non accadesse...

In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Fiorini

27/02/2026, 21:10

matador0975 ha scritto:
Gato ha scritto: Guardate che per il tifoso non ultras, è un attimo a ritrovarsi comodo in poltrona, oppure preferite una gita fuori porta ad un Lazio Empoli.

Pure il primo anno di Pioli li avevi recuperati, perché aveva allestito una bella squadra.. il problema è che per i prossimi anni le probabilità saranno sempre più ridotte vista la concorrenza e le possibilità sempre più ridotte di lotito
Bar della Tevere

27/02/2026, 21:25

Lo sciopero Aiuta solo a starsene a casa con la coscienza a posto. Molti abbonati avevano mollato ben prima dello sciopero. Vedi Lazio fiorentina o Lazio-Como dove già c'erano un 5/6 mila abbonati di meno. forse infrasettimanale, forse una roba fisiologica dati i risultati, ma tale era.
Il Sigaro

27/02/2026, 21:59

Bar della Tevere ha scritto:
27/02/2026, 21:25
Lo sciopero Aiuta solo a starsene a casa con la coscienza a posto. Molti abbonati avevano mollato ben prima dello sciopero. Vedi Lazio fiorentina o Lazio-Como dove già c'erano un 5/6 mila abbonati di meno. forse infrasettimanale, forse una roba fisiologica dati i risultati, ma tale era.
Be’, oddio. Non credo che tutti gli abbonati che hanno deciso di disertare non vedessero l’ora di trovare una scusa per stare a casa.
Se fossi così, il tifo Laziale sarebbe già morto, altro che protesta.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
matador0975

27/02/2026, 22:01

Fiorini ha scritto:
matador0975 ha scritto:

Pure il primo anno di Pioli li avevi recuperati, perché aveva allestito una bella squadra.. il problema è che per i prossimi anni le probabilità saranno sempre più ridotte vista la concorrenza e le possibilità sempre più ridotte di lotito
Chiaro che la buona squadra aiuta.
Ma st'estate non era servita la buona squadra.
Si era ricreata l'abitudine a fare l'abbonamento

Questi I dati che ho trovato (non ci metto la mano sul fuoco) che rendono l'idea ...Immagine

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)

Torna a “Piazza della Libertà”