E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

La casa della S.S. Lazio
sferequadrate

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

26/02/2026, 16:34

Germanico ha scritto:
26/02/2026, 13:27
Raga fallire no, è troppo. Ma seriamente, voi non barattereste tipo una Champions League per 20 anni tra serie C e B? io firmerei qui con litrate di sangue.
La droga fa male...
Lotito facce Tarzan
matador0975

26/02/2026, 16:55

mimmo ha scritto:
26/02/2026, 16:07
Gato ha scritto:Io ho come l'impressione che non lo vogliano manco nel partito.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
in verità in quell'ambiente ne parlano bene.
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/laz ... oma-240626
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Bar della Tevere

26/02/2026, 17:00

ormai il mondo Lazio è un manicomio...politici, sindacalisti, architetti, urbanisti, contabili, tatticismi elettorali, giochi di potere che rabbrividirebbe pure un democristiano navigato...unica cosa che se dovrebbe fare, andare allo stadio, quella No!!..

è tipo quello che dice de aver scopato forte dove aver visto un video de una che se spoglia youtube..siamo tifosi on line ormai.!!
Cri72

26/02/2026, 17:04

Germanico ha scritto:Raga fallire no, è troppo. Ma seriamente, voi non barattereste tipo una Champions League per 20 anni tra serie C e B? io firmerei qui con litrate di sangue.
Te me sa che non stai tanto bene, purtroppo ragazzi, la droga è una brutta bestia. Fai bene a parlarne qui, magari qualcuno del forum, può indicarti un bravo medico ed una struttura che potrebbe ancora salvarti da questo male. Non siamo più ai tempi di Cristiana F ed i ragazzi dello zoo di Berlino, ma è comunque un brutto male. In becco all'aquila per tutto e tienici aggiornati.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Takkar

26/02/2026, 17:07

matador0975 ha scritto:
mimmo ha scritto:

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
E' diventato senatore a furia di essere un problema per il partito....

Io non lo so certa gente che c'ha nel cervello.

Secondo loro Forza Italia, il primo partito di potere, si fa condizionare da 4 cartelloni per strada e due minacce online
per fare la guerra a Lotito e alla sua "famiglia" acquisita (che conta un po' di più di noi 4 stronzi che andiamo allo stadio...).

Ma ripiateve che state rasentando il ridicolo.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Il Sigaro

26/02/2026, 19:24

No Takkar, qui non c'è proprio niente di ridicolo.
La situazione è drammatica, altro che.
Personalmente ho seri dubbi sull'efficacia della contestazione, ma non credo che ci si possa sentire presi per il culo perché uno come Mulé, no dico Mulé!, si mette a fare bettute fuori luogo. Uno che viene da Caltanissetta e si dichiara tifoso della Lazio, salvo poi permetersi di dire che chi protesta contro Lotito è della roma, è un povero stronzo che probabilmente è stato pregato di intervenire nella vicenda da Lotito stesso.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Takkar

26/02/2026, 19:42

Il Sigaro ha scritto:
Personalmente ho seri dubbi sull'efficacia della contestazione, ma non credo che ci si possa sentire presi per il culo perché uno come Mulé, no dico Mulé!, si mette a fare bettute fuori luogo. Uno che viene da Caltanissetta e si dichiara tifoso della Lazio, salvo poi permetersi di dire che chi protesta contro Lotito è della roma, è un povero stronzo che probabilmente è stato pregato di intervenire nella vicenda da Lotito stesso.
Lotito non sta qui da 22 anni perché non ci siamo lamentati abbastanza o perché ha chi lo difende tipo Mulè (alla faccia della politica che ce lo toglie...). Questo rende inutile ogni tipo di contestazione (lo dice la storia degli ultimi 22 anni) o appello a terze forze,

Io vedo che a giro piuttosto siamo circondati da chi inzuppa il pane con la Lazio (senza dare nulla in cambio) dalla comunicazione "laziale"', ai tifosi farlocchi, fino a quelli a caccia di hype, che escono fuori ad arte per fare 4 baiocchi. Avvoltoi della peggiore specie, sicuramente peggio di Lotito eppure passano da eroi della patria agli occhi di tanti tifosi che li vedono come paladini...

Il termine drammatico lo lascerei a situazioni diverse, che purtroppo abbiamo vissuto e che quindi dovremmo aver imparato a riconoscere bene.
Lotrippo o Loporco?
matador0975

26/02/2026, 19:57

Takkar ha scritto:
matador0975 ha scritto:
mimmo ha scritto:

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Secondo loro Forza Italia, il primo partito di potere, si fa condizionare da 4 cartelloni per strada e due minacce online
per fare la guerra a Lotito e alla sua "famiglia" acquisita (che conta un po' di più di noi 4 stronzi che andiamo allo stadio...).

Sai cosa rasenta il ridicolo?
Il pensare che "non votare forza italia" per colpa di lotito serva a qualcosa.
Provo a mettere 2 numeri per cercare di spiegare di cosa si sta parlando:
Fino a qualche giorno fa la petizione online contro lotito aveva raggiunto le 40k firme.
Mettiamo che tutti questi 40k persone votano.
Mettiamo che l'8% vota forza italia (ha preso l'8% alle ultime votazioni) decide veramente di non votare forza italia.
Bene forza italia perde 5000 voti a livello nazionale.
E se dovrebbero cacare sotto?
Mettendo numeri piu ragionevoli se perde qualche centinaio di voti e' grasso che cola

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Takkar

26/02/2026, 20:26

matador0975 ha scritto:
26/02/2026, 19:57
Takkar ha scritto:
matador0975 ha scritto:
mimmo ha scritto:

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-mule-fi-sui-manifesti-contro-lotito-saranno-tifosi-della-roma-240626

Sai cosa rasenta il ridicolo?
Il pensare che "non votare forza italia" per colpa di lotito serva a qualcosa.
Provo a mettere 2 numeri per cercare di spiegare di cosa si sta parlando:
Fino a qualche giorno fa la petizione online contro lotito aveva raggiunto le 40k firme.
Mettiamo che tutti questi 40k persone votano.
Mettiamo che l'8% vota forza italia (ha preso l'8% alle ultime votazioni) decide veramente di non votare forza italia.
Bene forza italia perde 5000 voti a livello nazionale.
E se dovrebbero cacare sotto?
Mettendo numeri piu ragionevoli se perde qualche centinaio di voti e' grasso che cola

Ah bravo! La petizione!
Gente gonfia in petto per 40.000 firme. Su un bacino stimato di circa 750.000 laziali a quanto ammonta tu che sei bravo a fare i conti? Sono praticamente le stesse di quelle raccolte per lo scudetto scippato dal Genoa…hai più saputo qualcosa?
Dai…
Lotrippo o Loporco?
matador0975

26/02/2026, 20:53

Rocco pubblicizza lo spettacolo di pedulla.
Se non avete di meglio da fare il 12 marzo alle ore 21 una serata da lazialiImmagine

Il Sigaro

26/02/2026, 20:55

Takkar ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
Lotito non sta qui da 22 anni perché non ci siamo lamentati abbastanza o perché ha chi lo difende tipo Mulè (alla faccia della politica che ce lo toglie...). Questo rende inutile ogni tipo di contestazione (lo dice la storia degli ultimi 22 anni) o appello a terze forze,

Io vedo che a giro piuttosto siamo circondati da chi inzuppa il pane con la Lazio (senza dare nulla in cambio) dalla comunicazione "laziale"', ai tifosi farlocchi, fino a quelli a caccia di hype, che escono fuori ad arte per fare 4 baiocchi. Avvoltoi della peggiore specie, sicuramente peggio di Lotito eppure passano da eroi della patria agli occhi di tanti tifosi che li vedono come paladini...

Il termine drammatico lo lascerei a situazioni diverse, che purtroppo abbiamo vissuto e che quindi dovremmo aver imparato a riconoscere bene.
Da quando ricordo io tutti hanno cercato di inzuppare il pane con la Lazio e molti ci sono riusciti, e se questo avviene oggi non è per colpa di chi contesta. In ogni caso non ci vuole molto a distinguere chi è Laziale e chi approfitta di qualsiasi situazione per i cazzi propri. Tra quelli che girano intorno alla Lazio ce ne saranno pure tanti peggiori di Lotito, ma nessuno di loro è azionista di maggioranza e presidente.
Quando parlo di situazione drammatica mi riferisco alla situazione della Lazio, mica dico che nella vita non possano capitare problemi peggiori. Mi sembrava fosse chiaro senza necessità di spiegarlo. Ciò premesso, quello che sta succedendo adesso, questa frattura completa e questo distacco tra società e tifosi, non li ricordo in passato. Ci sono state contestazioni nei confronti di tutte le proprietà, anche nei confronti di Cragnotti e di Lenzini, ma mai si era arrivati a questo punto. Sul fatto che la protesta ci stia rendendo ridicoli non potrò mai essere d'accordo, e non solo per rispetto di chi la sta attuando.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Waldganger

26/02/2026, 20:59

Tornerà Simone Inzaghi.
Così è deciso, l'udienza è tolta.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
matador0975

26/02/2026, 21:08

https://www.facebook.com/share/v/1Czt6nt97i/

Massy73

26/02/2026, 21:22

Germanico ha scritto:Raga fallire no, è troppo. Ma seriamente, voi non barattereste tipo una Champions League per 20 anni tra serie C e B? io firmerei qui con litrate di sangue.
Te ti droghi.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Takkar

26/02/2026, 21:54

Il Sigaro ha scritto:
26/02/2026, 20:55
Takkar ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:

Da quando ricordo io tutti hanno cercato di inzuppare il pane con la Lazio e molti ci sono riusciti, e se questo avviene oggi non è per colpa di chi contesta. In ogni caso non ci vuole molto a distinguere chi è Laziale e chi approfitta di qualsiasi situazione per i cazzi propri. Tra quelli che girano intorno alla Lazio ce ne saranno pure tanti peggiori di Lotito, ma nessuno di loro è azionista di maggioranza e presidente.
Quando parlo di situazione drammatica mi riferisco alla situazione della Lazio, mica dico che nella vita non possano capitare problemi peggiori. Mi sembrava fosse chiaro senza necessità di spiegarlo. Ciò premesso, quello che sta succedendo adesso, questa frattura completa e questo distacco tra società e tifosi, non li ricordo in passato. Ci sono state contestazioni nei confronti di tutte le proprietà, anche nei confronti di Cragnotti e di Lenzini, ma mai si era arrivati a questo punto. Sul fatto che la protesta ci stia rendendo ridicoli non potrò mai essere d'accordo, e non solo per rispetto di chi la sta attuando.
Ma io della situazione della Lazio parlo, mica della guerra del 15-18.

Bisogna semplicemente darsi tutti una calmata, da Lotito all’ultimo dei tifosi. Che non stiamo sparendo o andando in serie B.
Lotrippo o Loporco?
Fiorini

26/02/2026, 22:04

Waldganger ha scritto:
26/02/2026, 20:59
Tornerà Simone Inzaghi.
Così è deciso, l'udienza è tolta.
Magari.... Ma chi glielo paga lo stipendio?

Torna a “Piazza della Libertà”