E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
- Il Sigaro
Messaggio
Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
Al momento mi accontenterei di un po' di fondo ... schiena, che a noi manca da sempre
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Fermi tutti.
Stefanino ha smentito risentito

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Takkar
Se ha smentito allora potrebbe essere vero!!!matador0975 ha scritto: ↑20/02/2026, 13:24Fermi tutti.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Domenico1900
"questo non è modo di fare giornalismo"...Non come lui che porta documentazioni e fonti!!! AHAHAHAHAH
Ma te pare che rifiuterebbe 600 mln?
Va bene tutto, ma è una cifra folle.
Va bene tutto, ma è una cifra folle.
- Manuel89
L'offerta Qatariota proviene da En-Ri Al-Otitoh
- Takkar
Ormai siamo diventati lo zimbello della comunicazione tutta.
Probabilmente anche a San Remo ci prenderanno per culo.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Il Sigaro
Ambiente esasperato, comunicazione societaria deficitaria, informazione impazzita e chi può ci inzuppa pure il biscotto
Situazione quasi insostenibile, povera Lazio
Situazione quasi insostenibile, povera Lazio
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
E me immagino pallerotonde e il mentecatto "oh lo ha detto carlo conti ... te pare che se vuole smerdare??lotito ha rifiutato 1000 milioni"Takkar ha scritto:Ormai siamo diventati lo zimbello della comunicazione tutta.
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Cri72
Ormai ognuno dice la prima cagata che gli viene in mente, parlano tutti, pure quelli che di calcio non hanno mai parlato e di finanza ne sanno ancora meno. 600 milioni è na cazzata così grande, che non è possibile crederci, eppure sta su tutti siti e sitarelli.Takkar ha scritto:Ormai siamo diventati lo zimbello della comunicazione tutta.
Sanremo? Vedrai se noi scherziamo ma se qualcuno per prendere du like non sfrutterà pure la presenza in gara di Paradiso....
Ultima modifica di Cri72 il 20/02/2026, 15:09, modificato 1 volta in totale.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- mimmo
ahahahah ma che stronzata dai
lotito che rifiuta 600 milioni per il 60% delle sue azioni.
se fosse vero, je sarebbe salita na botta de glucagone incredibile e vendeva dopo 10 secondi.
quindi la Lazio varrebbe 1 miliardo ahahahahah
più del 95% delle squadre di premier league.
se fosse vero, je sarebbe salita na botta de glucagone incredibile e vendeva dopo 10 secondi.
- Takkar
Il problema è che c’è gente che ci crede…mimmo ha scritto: ↑20/02/2026, 15:13ahahahah ma che stronzata dai
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
altro che botta de Glauco
Te immagini claudione sdraiato sulla poltrona, a dondolo cor foglio ancora in mano dell’offerta con la camicia tutta slacciata bianca e la canotta a righe sotto della Salute sudata
Tutto rosso svenuto con la bocca socchiusa, gli occhiali tutti storti …Aristide che gli prova a fare un massaggio cardiaco
Papi rispondi papi …..
Claudione in ipnosi sudato e rosso che ripete.. kebbbaabb kebbbbaabbbb….
Ed Aristode preoccupato che dice alla mamma, ma questo ripete che
Keeekebab
Te immagini claudione sdraiato sulla poltrona, a dondolo cor foglio ancora in mano dell’offerta con la camicia tutta slacciata bianca e la canotta a righe sotto della Salute sudata
Tutto rosso svenuto con la bocca socchiusa, gli occhiali tutti storti …Aristide che gli prova a fare un massaggio cardiaco
Papi rispondi papi …..
Claudione in ipnosi sudato e rosso che ripete.. kebbbaabb kebbbbaabbbb….
Ed Aristode preoccupato che dice alla mamma, ma questo ripete che
Keeekebab
- Edo_88
600 mln per il 67% significa che la squadra vale quasi 900 mln.
Sisi certo come no. Forse ci varrebbe se avesse uno stadio di proprietà.
Manco la metà secondo me. Ma comunque lotito rifiuta pure se je ne offrono 1 miliardo
Sisi certo come no. Forse ci varrebbe se avesse uno stadio di proprietà.
Manco la metà secondo me. Ma comunque lotito rifiuta pure se je ne offrono 1 miliardo
- Nicomcm
Mi sembrano gli articoli di calciomercato stile :" trovato l accordo per loftus-cheek " .....quanto prende ? 6 Mil l anno..............
Ma dai su. 600mil per il 60%? La situazione gli sta sfuggendo di mano.
Ma dai su. 600mil per il 60%? La situazione gli sta sfuggendo di mano.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Ma è palesemente una stronzata, su.
Se non altro adesso non si potrà dire che non ci sono state nemmeno le notizie false di fantomatiche offerte
facciamo passi avanti
Se non altro adesso non si potrà dire che non ci sono state nemmeno le notizie false di fantomatiche offerte
È un progetto triennale.
- maxipoppapump
In riferimento ai contenuti diffusi nelle ultime ore attraverso canali social e ripresi da alcuni siti di informazioni digitali, la S.S. Lazio smentisce in modo categorico le notizie relative a una presunta cessione della Società.
La S.S. Lazio non è in vendita.
La Società non ha ricevuto alcuna offerta, manifestazione di interesse o proposta formale da parte di soggetti italiani o esteri.
La reiterata diffusione di informazioni false e prive di riscontro, oltre a generare confusione nell'opinione pubblica, può integrare profili di manipolazione informativa e aggiotaggio, considerata la natura di società quotata della S.S. Lazio.
Per tali ragioni, la Società procederà alla segnalazione alle autorità competenti affinché vengano effettuate le opportune verifiche in merito alla diffusione di notizie non verificate e potenzialmente idonee ad alterare il mercato.
Si invitano tutti gli organi di stampa ad attenersi ai principi di correttezza professionale, verificando le fonti e contattando preventivamente la Società prima di rilanciare notizie prive di fondamento.
La Società non ha ricevuto alcuna offerta, manifestazione di interesse o proposta formale da parte di soggetti italiani o esteri.
La reiterata diffusione di informazioni false e prive di riscontro, oltre a generare confusione nell'opinione pubblica, può integrare profili di manipolazione informativa e aggiotaggio, considerata la natura di società quotata della S.S. Lazio.
Per tali ragioni, la Società procederà alla segnalazione alle autorità competenti affinché vengano effettuate le opportune verifiche in merito alla diffusione di notizie non verificate e potenzialmente idonee ad alterare il mercato.
Si invitano tutti gli organi di stampa ad attenersi ai principi di correttezza professionale, verificando le fonti e contattando preventivamente la Società prima di rilanciare notizie prive di fondamento.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- Edo_88
maxipoppapump ha scritto: ↑20/02/2026, 17:43In riferimento ai contenuti diffusi nelle ultime ore attraverso canali social e ripresi da alcuni siti di informazioni digitali, la S.S. Lazio smentisce in modo categorico le notizie relative a una presunta cessione della Società.
ma chi ve crede. +13% in borsa, è successo qualcosa di grosso
- simoferr83
Un fondo sovrano del qatar vuole comprare la Lazio e non ci riesce
Secondo me é ossimoro
Secondo me é ossimoro
- matador0975
Hahahahhahaha e pure piu di qualcuno ce credesimoferr83 ha scritto:Un fondo sovrano del qatar vuole comprare la Lazio e non ci riesce
Secondo me é ossimoro
- Cri72
Ahahahahahahahahahahsimoferr83 ha scritto:Un fondo sovrano del qatar vuole comprare la Lazio e non ci riesce
Secondo me é ossimoro
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Il Sigaro
Diciamo che come non ci crede quasi nessuno, così ci sperano quasi tutti.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Cmq e' chiaramente una smentita da facciata.
Sta aspettando il rilancio
Sta aspettando il rilancio
- maxipoppapump
Confermo e sottoscrivo
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
- Edo_88
Anche perché può fare tutti i comunicati di smentita che vuole
L'offerta arriverebbe alla Lazio Events, non alla Società sportiva Lazio
Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk
L'offerta arriverebbe alla Lazio Events, non alla Società sportiva Lazio
Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk
Per 600 mln je dà pure Aristide.mimmo ha scritto:ahahahah ma che stronzata dai
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Lazio Loyal
- JosephSSL
AhahahahaGato ha scritto:Per 600 mln je dà pure Aristide.mimmo ha scritto:ahahahah ma che stronzata dai
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk