Commenti imbarazzanti.
Lo stadio della LAZIO
- Il Sigaro
Una cosa devo ammetterla.
L’idea che la Lazio possa avere il suo stadio al centro, in luogo storico, mentre i cercopitechi si trasferiscono in culandia, mi sta già procurando i primi sintomi di una vigorosa erezione.
L’idea che la Lazio possa avere il suo stadio al centro, in luogo storico, mentre i cercopitechi si trasferiscono in culandia, mi sta già procurando i primi sintomi di una vigorosa erezione.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
Cosa che dovrebbe essere normale per qualsiasi tifoso vero della Lazio. Uno stadio moderno a Piazza del Popolo, ma che mi frega di chi lo paga.
ma magari io non vedo l'ora, speriamo ce lo facciano fare.
- Waldganger
Penso sia normale che i merdosi abbiano la sede a Beduinia.
Tanto il loro futuro nei prossimi 30 anni è avere una tifoseria di magrebini e bangla.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Il Sigaro
Interpretando il messaggio dell’utente t.t.t., diciamo che la speranza è che non si tratti solo di una “sparata”.
Ci deve essere per forza a mio avviso un soggetto economicamente potente dietro a questa iniziativa, altrimenti è fuffa.
Ci deve essere per forza a mio avviso un soggetto economicamente potente dietro a questa iniziativa, altrimenti è fuffa.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Non troppo diversi da quelli che scrivono alcuni utenti qui
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- matador0975
Ma lotito ha buttato qualche milione in progettazione per fare una sparata?Il Sigaro ha scritto:Interpretando il messaggio dell’utente t.t.t., diciamo che la speranza è che non si tratti solo di una “sparata”.
O per fare la figura di merda quando gli diranno no?
Oh ovvianente lungi da me l'idea che sia fatta.
Dico solo che cu sta provando
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Tony
bhe diciamo che se devo dare un parere sull'estetica basandomi solo su questa immagine, se non fosse che quei colori rendono bella qualsiasi cosa, non è che sia stato fatto un grandissimo lavoro.
In ogni caso uno stadio biancoceleste a Roma città farebbe bruciare parecchi culi.
In ogni caso uno stadio biancoceleste a Roma città farebbe bruciare parecchi culi.
Ah
Ma quindi il design è quello che era già uscito mesi fa e che "figurate se è quello, ancora che andate appresso al messaggero, fruttaroli boccaloni" ecc
Ma pensa
Ma quindi il design è quello che era già uscito mesi fa e che "figurate se è quello, ancora che andate appresso al messaggero, fruttaroli boccaloni" ecc
Ma pensa
È un progetto triennale.
- Pasty
ma sticazzi dei commenti....ancora che leggete i commenti sui social?
vediamo che esce fuori
vediamo che esce fuori
Mesà che ci sono dei vincoli storici. Roba che per ampliare la capienza a 50k sono stati costretti a creare uno stadio sopra e intorno al vecchio rudere.Stock ha scritto:Ah
Ma pensa
Sentivo che poi dovrà essere fatto un piano viabilità (autobus tram ztl) pazzesco negli orari a ridosso della gara.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- matador0975
eh si .... troppi ne brucianoTony ha scritto: ↑13/02/2026, 17:01bhe diciamo che se devo dare un parere sull'estetica basandomi solo su questa immagine, se non fosse che quei colori rendono bella qualsiasi cosa, non è che sia stato fatto un grandissimo lavoro.
- mimmo
posso di' na cosa?
a me piace se dovesse essere simile alle immagini che girano.
sempre meglio di alcune mostruosità ultra-moderne o dell'ennesimo stadio simile a quello del bayern.
a me piace se dovesse essere simile alle immagini che girano.
sempre meglio di alcune mostruosità ultra-moderne o dell'ennesimo stadio simile a quello del bayern.
Da quello che si legge, ma da sempre si è detto eh, non può proprio toccare la struttura esistente, quindi è tutta una struttura "sospesa" costruita intorno e sopra al Flaminio originale (che nei rendering infatti si vede bene "dentro" lo stadio). Infatti l'ostacolo principale è la famosa pensilina che tra un po' viene giù da sola per cazzi suoi ma che in teoria non puoi toccare.Massy73 ha scritto: ↑13/02/2026, 18:22Mesà che ci sono dei vincoli storici. Roba che per ampliare la capienza a 50k sono stati costretti a creare uno stadio sopra e intorno al vecchio rudere.Stock ha scritto:Ah
Ma pensa
Sentivo che poi dovrà essere fatto un piano viabilità (autobus tram ztl) pazzesco negli orari a ridosso della gara.
È un progetto triennale.
Speriamo non venga tipo una cosa tra il Friuli di Udine e la sardinia arena.
Se c'è una sola speranza che i beni culturali non ti boccino il progetto è, proprio quella di rifare, in grandi, quello che esiste già.
Diciamo che hai poco margine da quel punto di vista. Riprendi gli archi del (maledetto) Nervi, li riproponi più in grande per sostenere il nuovo anello che andrà sopra l'attuale seguendone il profilo.
Detta così sembra facile, ma in realtà è una progettazione molto più complessa che fare uno stadio ex novo.
Sono curioso di capire come intendono risolvere il problema della copertura.
Comunque una cosa è certa: è molto più iconico e particolare di quello della roma.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Diciamo che hai poco margine da quel punto di vista. Riprendi gli archi del (maledetto) Nervi, li riproponi più in grande per sostenere il nuovo anello che andrà sopra l'attuale seguendone il profilo.
Detta così sembra facile, ma in realtà è una progettazione molto più complessa che fare uno stadio ex novo.
Sono curioso di capire come intendono risolvere il problema della copertura.
Comunque una cosa è certa: è molto più iconico e particolare di quello della roma.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- aquila nel cuore
Il mio dubbio sta nella solidità di questa struttura.Stock ha scritto: ↑13/02/2026, 20:01Da quello che si legge, ma da sempre si è detto eh, non può proprio toccare la struttura esistente, quindi è tutta una struttura "sospesa" costruita intorno e sopra al Flaminio originale (che nei rendering infatti si vede bene "dentro" lo stadio). Infatti l'ostacolo principale è la famosa pensilina che tra un po' viene giù da sola per cazzi suoi ma che in teoria non puoi toccare.Massy73 ha scritto: ↑13/02/2026, 18:22Mesà che ci sono dei vincoli storici. Roba che per ampliare la capienza a 50k sono stati costretti a creare uno stadio sopra e intorno al vecchio rudere.Stock ha scritto:Ah
Ma pensa
Cioè costruisci sopra a qualcosa di fatiscente, mezzo mangiato dal tempo, con una intelaiatura del ferro che sarà quantomeno arrugginita...
E in più ci metti sopra altro peso.
Anche se non dovessi poggiare il nuovo anello sopra a quello esistente comunque dovresti rifare quantomeno le gradinate, sempre peso sarebbe. Tra l'altro il tutto deve sostenere migliaia di persone.
Ovvio che verrebbero fatte tutte le verifiche e calcoli ma nella storia delle ristrutturazioni o consolidamenti ci sono stati diversi episodi di lavori fatti male o di strutture sopravvalutate.
Io proprio proprio sicuro non mi sentirei...
- Takkar
Secondo te spendono 480 milioni di euro senza aver fatto le valutazioni di cui parli?aquila nel cuore ha scritto: ↑14/02/2026, 11:47Il mio dubbio sta nella solidità di questa struttura.Stock ha scritto: ↑13/02/2026, 20:01Da quello che si legge, ma da sempre si è detto eh, non può proprio toccare la struttura esistente, quindi è tutta una struttura "sospesa" costruita intorno e sopra al Flaminio originale (che nei rendering infatti si vede bene "dentro" lo stadio). Infatti l'ostacolo principale è la famosa pensilina che tra un po' viene giù da sola per cazzi suoi ma che in teoria non puoi toccare.Massy73 ha scritto: ↑13/02/2026, 18:22Mesà che ci sono dei vincoli storici. Roba che per ampliare la capienza a 50k sono stati costretti a creare uno stadio sopra e intorno al vecchio rudere.Stock ha scritto:Ah
Ma pensa
Cioè costruisci sopra a qualcosa di fatiscente, mezzo mangiato dal tempo, con una intelaiatura del ferro che sarà quantomeno arrugginita...
Anche se non dovessi poggiare il nuovo anello sopra a quello esistente comunque dovresti rifare quantomeno le gradinate, sempre peso sarebbe. Tra l'altro il tutto deve sostenere migliaia di persone.
Ovvio che verrebbero fatte tutte le verifiche e calcoli ma nella storia delle ristrutturazioni o consolidamenti ci sono stati diversi episodi di lavori fatti male o di strutture sopravvalutate.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Il Sigaro
Se è per questo, la storia insegna che di valutazioni di questo genere sbagliate o sottostimate ce ne sono state diverse.Takkar ha scritto: ↑14/02/2026, 12:00Secondo te spendono 480 milioni di euro senza aver fatto le valutazioni di cui parli?aquila nel cuore ha scritto: ↑14/02/2026, 11:47Il mio dubbio sta nella solidità di questa struttura.Stock ha scritto: ↑13/02/2026, 20:01Da quello che si legge, ma da sempre si è detto eh, non può proprio toccare la struttura esistente, quindi è tutta una struttura "sospesa" costruita intorno e sopra al Flaminio originale (che nei rendering infatti si vede bene "dentro" lo stadio). Infatti l'ostacolo principale è la famosa pensilina che tra un po' viene giù da sola per cazzi suoi ma che in teoria non puoi toccare.Massy73 ha scritto: ↑13/02/2026, 18:22Mesà che ci sono dei vincoli storici. Roba che per ampliare la capienza a 50k sono stati costretti a creare uno stadio sopra e intorno al vecchio rudere.Stock ha scritto:Ah
Ma pensa
Ma la questione non è questa, visto che siamo a livelo di progetto architettonico. Prima si vedrà se l'impostazione progettuale di massima può passare, poi dovranno essere recepite le indicazioni e le prescrizioni vincolanti dei diversi enti partecipanti alla confrerenza di servizi, poi si farà il progetto definitivo.
Anche la cifra di 480 milioni è ampiamente indicativa, non c'è alcuna certezza che il costo finale sarà questo. E comunque per ora la Lazio ha speso molto meno.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
solo per dire eh,
ma hanno speso 1 miliardo per rifare il camp nou e ci diluvia dentro

- Il Sigaro
Sì sì ma semplicemente non è questo il momento di preoccuparsi. Oggi l'unica cosa che possiamo dire è se ci piace esteticamente o meno.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Spero che stia facendo il progetto legga questi utili commenti.Takkar ha scritto:Secondo te spendono 480 milioni di euro senza aver fatto le valutazioni di cui parli?aquila nel cuore ha scritto: ↑14/02/2026, 11:47Il mio dubbio sta nella solidità di questa struttura.Stock ha scritto: ↑13/02/2026, 20:01Da quello che si legge, ma da sempre si è detto eh, non può proprio toccare la struttura esistente, quindi è tutta una struttura "sospesa" costruita intorno e sopra al Flaminio originale (che nei rendering infatti si vede bene "dentro" lo stadio). Infatti l'ostacolo principale è la famosa pensilina che tra un po' viene giù da sola per cazzi suoi ma che in teoria non puoi toccare.Massy73 ha scritto: ↑13/02/2026, 18:22Mesà che ci sono dei vincoli storici. Roba che per ampliare la capienza a 50k sono stati costretti a creare uno stadio sopra e intorno al vecchio rudere.Stock ha scritto:Ah
Ma pensa
PDP
- matador0975
Io mi immagino i commenti sul fcbarcelonaforum di sigaros e aguilareales preoccupati della ristrutturazione e della quantita di cemento da metterci dentro.mimmo ha scritto:solo per dire eh,
- sferequadrate
I minus habens a Pietralata sono anche troppo vicini al centro. Secondo me la distanza ideale sarebbe Torino, già ci sono dei romoletti in attesa.blau-weiss ha scritto: ↑13/02/2026, 15:45Cosa che dovrebbe essere normale per qualsiasi tifoso vero della Lazio. Uno stadio moderno a Piazza del Popolo, ma che mi frega di chi lo paga.
as roma merda.
Lotito facce Tarzan
- matador0975
Tanto col ricorso de pallerotonde lo stadio Flaminio non si fa.
Metteteve l'anima in pace
- Takkar
Ma io credo che sia molto più probabile, se non certo, che sul tema si sbagli Aquila piuttosto che chi ha studiato il progetto.Il Sigaro ha scritto: ↑14/02/2026, 12:24Se è per questo, la storia insegna che di valutazioni di questo genere sbagliate o sottostimate ce ne sono state diverse.Takkar ha scritto: ↑14/02/2026, 12:00Secondo te spendono 480 milioni di euro senza aver fatto le valutazioni di cui parli?aquila nel cuore ha scritto: ↑14/02/2026, 11:47Il mio dubbio sta nella solidità di questa struttura.Stock ha scritto: ↑13/02/2026, 20:01Da quello che si legge, ma da sempre si è detto eh, non può proprio toccare la struttura esistente, quindi è tutta una struttura "sospesa" costruita intorno e sopra al Flaminio originale (che nei rendering infatti si vede bene "dentro" lo stadio). Infatti l'ostacolo principale è la famosa pensilina che tra un po' viene giù da sola per cazzi suoi ma che in teoria non puoi toccare.Massy73 ha scritto: ↑13/02/2026, 18:22Mesà che ci sono dei vincoli storici. Roba che per ampliare la capienza a 50k sono stati costretti a creare uno stadio sopra e intorno al vecchio rudere.Stock ha scritto:Ah
Ma pensa
Ma la questione non è questa, visto che siamo a livelo di progetto architettonico. Prima si vedrà se l'impostazione progettuale di massima può passare, poi dovranno essere recepite le indicazioni e le prescrizioni vincolanti dei diversi enti partecipanti alla confrerenza di servizi, poi si farà il progetto definitivo.
Anche la cifra di 480 milioni è ampiamente indicativa, non c'è alcuna certezza che il costo finale sarà questo. E comunque per ora la Lazio ha speso molto meno.
Se non altro per il problema che si pone.
Teoricamente l’Olimpico stasera potrebbe crollare, chi lo sa? O il ponte sulla tangenziale…Se lo è posto sto problema?
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Takkar
C’era un demente che scriveva:”Lotito non lo può avere con diritti reali”.matador0975 ha scritto: ↑14/02/2026, 12:51Tanto col ricorso de pallerotonde lo stadio Flaminio non si fa.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
Me sa che era lo stesso coglione che avrebbe fatto ricorso.Takkar ha scritto:C’era un demente che scriveva:”Lotito non lo può avere con diritti reali”.matador0975 ha scritto: ↑14/02/2026, 12:51Tanto col ricorso de pallerotonde lo stadio Flaminio non si fa.
Da quando ha avuto l'incidente col motorino non e' piu tornato come prima.
Onore a palle rotonde
non voglio offendere nessuno, però a voi piace farvi prendere per il culo mi sa.aquila nel cuore ha scritto: ↑14/02/2026, 11:47Il mio dubbio sta nella solidità di questa struttura.Stock ha scritto: ↑13/02/2026, 20:01Da quello che si legge, ma da sempre si è detto eh, non può proprio toccare la struttura esistente, quindi è tutta una struttura "sospesa" costruita intorno e sopra al Flaminio originale (che nei rendering infatti si vede bene "dentro" lo stadio). Infatti l'ostacolo principale è la famosa pensilina che tra un po' viene giù da sola per cazzi suoi ma che in teoria non puoi toccare.Massy73 ha scritto: ↑13/02/2026, 18:22Mesà che ci sono dei vincoli storici. Roba che per ampliare la capienza a 50k sono stati costretti a creare uno stadio sopra e intorno al vecchio rudere.Stock ha scritto:Ah
Ma pensa
- Takkar
Lui c’ha lo studio di ingegneria…matador0975 ha scritto: ↑14/02/2026, 13:12Me sa che era lo stesso coglione che avrebbe fatto ricorso.Takkar ha scritto:C’era un demente che scriveva:”Lotito non lo può avere con diritti reali”.matador0975 ha scritto: ↑14/02/2026, 12:51Tanto col ricorso de pallerotonde lo stadio Flaminio non si fa.
Onore a palle rotonde
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
Ma si vede. Secondo me affitta i locali anche ad un buon prezzo.Takkar ha scritto:Lui c’ha lo studio di ingegneria…matador0975 ha scritto: ↑14/02/2026, 13:12Me sa che era lo stesso coglione che avrebbe fatto ricorso.Takkar ha scritto:C’era un demente che scriveva:”Lotito non lo può avere con diritti reali”.matador0975 ha scritto: ↑14/02/2026, 12:51Tanto col ricorso de pallerotonde lo stadio Flaminio non si fa.
Onore a palle rotonde
Ricordo quando ero ragazzo c'erano quelli come lui che arrivavano al bar sparavano cazzate, prendevano 2 schiaffi e se ne andavano a casa.
Ora con forum e social sono diventati protagonisti.
Rispetto per palle rotonde e la sua nuova vita sui forum
Non è ancora completato ecco perché ci piove dentro.mimmo ha scritto:solo per dire eh,
- aquila nel cuore
Perché scusa: di esempi di opere che hanno avuto problemi durante o dopo le ristrutturazioni in Italia ce ne sono di molteplici.sciarpetta ha scritto: ↑14/02/2026, 13:16non voglio offendere nessuno, però a voi piace farvi prendere per il culo mi sa.aquila nel cuore ha scritto: ↑14/02/2026, 11:47Il mio dubbio sta nella solidità di questa struttura.Stock ha scritto: ↑13/02/2026, 20:01Da quello che si legge, ma da sempre si è detto eh, non può proprio toccare la struttura esistente, quindi è tutta una struttura "sospesa" costruita intorno e sopra al Flaminio originale (che nei rendering infatti si vede bene "dentro" lo stadio). Infatti l'ostacolo principale è la famosa pensilina che tra un po' viene giù da sola per cazzi suoi ma che in teoria non puoi toccare.Massy73 ha scritto: ↑13/02/2026, 18:22Mesà che ci sono dei vincoli storici. Roba che per ampliare la capienza a 50k sono stati costretti a creare uno stadio sopra e intorno al vecchio rudere.Stock ha scritto:Ah
Ma pensa
Io tra ristrutturare uno stadio marcio e costruirci sopra o farne uno ex novo, se permetti, preferirei di gran lunga la seconda opzione.
- maxipoppapump
che vi aspettate domani?
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- Goosebump
In tutta onestà non mi interessa... mi piace più pensare al calcio giocato e Cagliari Lazio, vedere Maldini, i nuovi giocatori come andranno...
Tutte queste discussioni giornalisti, lotito, Fabiani, ecc, ecc... a me hanno stufato.
Pure le polemiche qua nel forum.
Se lo stadio si farà io sarò contento. Non mi fido di Lotito, come tanti, d'altronde, ma poi se il progetto parte e lo stadio sarà costruito sarò chiaramente contento.
30 minuti di spiegazioni tecniche, spero qualche video del futuro stadio, poi 3 ore di monologo di lotito da guardare e ascoltare sui ceci tipo fantozzi con la korazzata potemkin.maxipoppapump ha scritto:che vi aspettate domani?
- tribunateveretop
Da domani , se ci diranno i costruttori capiremo , se la ss LAZIO è stata venduta
- Borderline
Abbiamo atteso tutti questi anni, e questa volta pare che ci sia qualcosa di concreto.
Io spero solamente che sia un progetto serio, e uno stadio che quanto meno abbia la copertura.
Per il resto giocare al Flaminio sarebbe un sogno, che lo stadio lo costruisca Lotito o chicchessia.
Io spero solamente che sia un progetto serio, e uno stadio che quanto meno abbia la copertura.
Per il resto giocare al Flaminio sarebbe un sogno, che lo stadio lo costruisca Lotito o chicchessia.
Lazio Patria Nostra
- Il Sigaro
Leggo che alla conferenza stampa parteciperanno due manager di Legends.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Che societa demmerda la leggggends per stare appresso a lotrippo
Ultima modifica di matador0975 il 16/02/2026, 20:44, modificato 1 volta in totale.
Non ho capito,quindi iniziano sti cazzo de lavori?
Ma pd ma che aspettano di dargli l’ok fra un altri 15 anni?
Vojo vede claudione Cor casco giallo
Che gira per cantiere e Je parla in latino
Ma pd ma che aspettano di dargli l’ok fra un altri 15 anni?
Vojo vede claudione Cor casco giallo
Che gira per cantiere e Je parla in latino
Ma chi so?matador0975 ha scritto: ↑16/02/2026, 20:44Che societa demmerda la leggggends per stare appresso a lotrippo
Ogni volta che parlate di questi me immagino er football americano, non so perché
Con le cheerleader e questi che entrano in campo
- blau-weiss
E anche un paio di professori universitari, così rassicuriamo chi era preoccupato che facessero lo stadio di cartongesso.
Comunque il progetto è serio: non credo che sindaco, assessore, professori vari, architetti e Legends perdano la faccia per andare appresso a un giochino di Lotito.
- matador0975
Eh si.blau-weiss ha scritto:E anche un paio di professori universitari, così rassicuriamo chi era preoccupato che facessero lo stadio di cartongesso.
Comunque il progetto è serio: non credo che sindaco, assessore, professori vari, architetti e Legends perdano la faccia per andare appresso a un giochino di Lotito.
Un professore di filosofia e uno di latino
- Il Sigaro
Ma il problema al momento è solo architettonico. Non siamo al progetto definitivo.blau-weiss ha scritto: ↑16/02/2026, 21:21E anche un paio di professori universitari, così rassicuriamo chi era preoccupato che facessero lo stadio di cartongesso.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
Certo, è tutto da vedere. Quello che dico è che non è solo un bluff di Lotito ma è senz'altro qualcosa di reale. Poi che si riesca davvero a fare è un altro discorso. Non è il plastico del 2004.Il Sigaro ha scritto: ↑16/02/2026, 21:38Ma il problema al momento è solo architettonico. Non siamo al progetto definitivo.blau-weiss ha scritto: ↑16/02/2026, 21:21E anche un paio di professori universitari, così rassicuriamo chi era preoccupato che facessero lo stadio di cartongesso.
- Goosebump
Ma ragazzi scusate ma addirittura bluff? Cioè è chiaro che è qualcosa di reale. Oh un bluff è a livelli di fabrizio corona, o ancora peggio per bluff potrebbe intendersi anche reato. Ma di che parliamo?blau-weiss ha scritto: ↑16/02/2026, 22:29Certo, è tutto da vedere. Quello che dico è che non è solo un bluff di Lotito ma è senz'altro qualcosa di reale. Poi che si riesca davvero a fare è un altro discorso. Non è il plastico del 2004.Il Sigaro ha scritto: ↑16/02/2026, 21:38Ma il problema al momento è solo architettonico. Non siamo al progetto definitivo.blau-weiss ha scritto: ↑16/02/2026, 21:21E anche un paio di professori universitari, così rassicuriamo chi era preoccupato che facessero lo stadio di cartongesso.
Qui non ci si fida di Lotito in quanto a operazioni commerciali. Con la stessa Alitalia non mi pare abbia avuto successo. La proposta mancava di sostenibilità seria e non è stata minimamente presa in considerazione.
Per lo stadio i costi sono minori e magari ha imparato la lezione e si affidera' a qualche azienda italiana o straniera di sostanza come è giusto che sia... ma parlare di bluff mi.pare una cazzata cosmica.