Angelo Mariano Fabiani
Messaggio
Re: Angelo Mariano Fabiani
Un accenno di scuse e poi attacca a destra e sinistra Moggi Piscedda Raiola...
Un altro che lavora per passione e non per i soldi.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Un altro che lavora per passione e non per i soldi.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Casaldepazzi
questo comunque è uno che veramente dovrebbe fare l'organizzatore di sagre
mi diverto solo se…
- maxipoppapump
humiltè
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- Cri72
Delirante come al solito...a cerveteri manco la sagra dell'uva potrebbe fare, qui fa il ds.....roba da matti
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Bar della Tevere
pure mezzo infamello. a sputa sulle gestioni precedenti. Fatto sta che Tare sta al Milan, lui dopo la Lazio torna a fare er secondino o a compra le SIM per moggi in Svizzera, qualora facciano pace
- Bar della Tevere
..
Me lo immagino che arriva dai carabinieri e l'appuntato de turno "bello fabià chi ti hanno fregato oggi?? un difensore? a centrocampisti come stiamo?"
Me lo immagino che arriva dai carabinieri e l'appuntato de turno "bello fabià chi ti hanno fregato oggi?? un difensore? a centrocampisti come stiamo?"
- Bar della Tevere
a Leonessa a fare la sagra della patata coi DUE DE PICCHE che suonanoCasaldepazzi ha scritto: ↑06/02/2026, 13:30questo comunque è uno che veramente dovrebbe fare l'organizzatore di sagre
E lui che balla a rotazione co le vecchiette del paese!
"abbassiamo i toni" e poi spara a zero (senza contraddittorio) contro tutti.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- scommodo
Io cambierei il titolo del topic in Angelo Rambo Fabiani
Abbiamo comunque scoperto che la caldaia di Fabiani funziona bene.
Che poi abbia risposto stizzito a Faccini dicendogli di andare a scuola di giornalismo (...amico mio vai a scuola di giornalismo)
Marco Anselmi ad un certo punto ha abbandonato la sala conferenze di Pyongyang
Che poi abbia risposto stizzito a Faccini dicendogli di andare a scuola di giornalismo (...amico mio vai a scuola di giornalismo)
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Lazio Loyal
Sarebbe perfetto, in coppia col suo presidente come ai tempi della campagna elettorale in moliseBar della Tevere ha scritto: ↑06/02/2026, 14:11a Leonessa a fare la sagra della patata coi DUE DE PICCHE che suonanoCasaldepazzi ha scritto: ↑06/02/2026, 13:30questo comunque è uno che veramente dovrebbe fare l'organizzatore di sagre
"pensi tutto sto disastro è creato da fabiani .... io cio' ancora la caldaia che me funziona "Lazio Loyal ha scritto: ↑06/02/2026, 15:40Sarebbe perfetto, in coppia col suo presidente come ai tempi della campagna elettorale in moliseBar della Tevere ha scritto: ↑06/02/2026, 14:11a Leonessa a fare la sagra della patata coi DUE DE PICCHE che suonanoCasaldepazzi ha scritto: ↑06/02/2026, 13:30questo comunque è uno che veramente dovrebbe fare l'organizzatore di sagre
- Il Sigaro
La gestione precedente alla sua (che poi immagino intenda Tare) bene o male qualche risultato sportivo lo ha portato a casa, e senza sfasciare il bilancio. Con lui stiamo perdendo progressivamente posizioni in classifica e stiamo pure senza un euro.
Fabiani è come Lotito, meno parla e meglio è.
Fabiani è come Lotito, meno parla e meglio è.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Casaldepazzi
vista ora la conferenza.... Ottima domanda di quel giornalista Faccini.
Mi chiedo come possa un personaggio del genere ricoprire un ruolo così importante.
Mi chiedo come possa un personaggio del genere ricoprire un ruolo così importante.
mi diverto solo se…
- blau-weiss
Dopo Guendounzi e Castellano, benvenuto Presbonek.
perchè ancora lo scaldabagno je funzionaCasaldepazzi ha scritto: ↑06/02/2026, 16:14vista ora la conferenza.... Ottima domanda di quel giornalista Faccini.
- mimmo
chi è faccini?Massy73 ha scritto:Abbiamo comunque scoperto che la caldaia di Fabiani funziona bene.
cmq un ds che risponde riportando i valori dei giocatori di transfermarkt ahahahahah
- simoferr83
https://x.com/_ronacs/status/2019754130344910917
Ho sentito qualche pezzo e questa era forse la domanda più scabrosa alla quale ha risposto con un fare da nonnismo di caserma e molte supercazzole
Non entro nel merito, ma a livello di dialettica é davvero brutto ascoltare il da della Lazio parlare con fare cosi cafone
Ho sentito qualche pezzo e questa era forse la domanda più scabrosa alla quale ha risposto con un fare da nonnismo di caserma e molte supercazzole
Non entro nel merito, ma a livello di dialettica é davvero brutto ascoltare il da della Lazio parlare con fare cosi cafone
- simoferr83
Comunque la class action che ha un paio divolte nominato non credo sappia bene cosa sia

- Brujita
Che imbarazzo, che imbarazzo 🫣
Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk
- Casaldepazzi
- stig
"dal mio avvento la LAZIO è passata da 0 euro a 300 milioni di parco giocatori"
hahahahahhahah
comunque questo è il nulla
tono arrogante e intimidatorio, con un dizionario da bar della magliana ...
mamma mia...mamma mia...
che roba
ma che roba è diventata la SSLAZIO???
hahahahahhahah
mamma mia...mamma mia...
che roba
Ma infatti per me è proprio questo il nocciolo della questione. Non sono tanto i risultati sportivi o gli acquisti del calciomercato, che ciclicamente sono buoni o meno buoni ed è sempre stato così per tutte le squadre. È il doversi vergognare di chi gestisce e porta avanti il nome della Lazio. O almeno, a me è questo quello che dà più fastidio.stig ha scritto: ↑06/02/2026, 17:41"dal mio avvento la LAZIO è passata da 0 euro a 300 milioni di parco giocatori"
hahahahahhahah
mamma mia...mamma mia...
che roba
Poi tutto il resto è conseguenza eh, perché per fare bene il proprio lavoro (qualunque lavoro) ci vogliono pari competenza e umiltà, e qui me sa che mancano tutte e due.
Aspettiamo il mercato di gennaio.
- giorgio1900
mamma mia che disagio, come siamo rappresentati
- Il Sigaro
Che trucidone mamma mia.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Alessandro_1998
Colpa del giornalista che gli ha fatto la domanda. E dei tifosi ovviamente
- brifazio
Ho sentito la versione integrale e avrei voluto vederla.
Mi vengono in mente solo quattro aggettivi.
Gretto, ignorante, infingardo e contraddittorio.
Il caldaia, lo vedrei bene in un film dei fratelli D'Innocenzo.
Mi vengono in mente solo quattro aggettivi.
Gretto, ignorante, infingardo e contraddittorio.
Il caldaia, lo vedrei bene in un film dei fratelli D'Innocenzo.
Questo essere è uno dei massimi rappresentanti della Lazio.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Bernabé col cazzo dritto era meno imbarazzante di Fabiani.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Goosebump
Ma infatti Tare inzaghi peruzzi e diaconale erano altra cosa rispetto ad adesso in cui c'è caldaia (aho, er cazzo, envendiunpo') e assobomber (quanto vuoi per scopare).
- Il Sigaro
“Guendouzi non è stato sostituito? Sono punti di vista. È il campo che giudicherà. Ho un grande rapporto con Guendouzi, il giorno dopo che è andato via però è diventato un discepolo di Maria Coretti. Dentro la Lazio in realtà è uno scassacazzi, si fa buttare fuori, fa come gli pare. Quella non è obiettività. Guendouzi è andato via perché l’ha deciso e voluto lui, io non trattengo nessuno così come Romagnoli".
“Petizioni e non petizioni, la costituzione ci garantisce di manifestare in piazza, di dissentire. Bisogna anche essere in grado di capire fino in fondo le cose come stanno. Fare autocritica, dobbiamo essere i primi. Mi verrebbe da dire che se le regole ce lo consentono, di promuovere una sorta di class action con tutti, sederci di fronte a un tavolo e discutere delle problematiche reali per un confronto costruttivo, non distruttivo. Noi abbiamo anche regole stringenti a livello federale, tutto viene strumentalizzato. Forse è arrivato il momento di sederci e discutere di questo malessere non malessere, non tutto può essere ascrivibile a Fabiani. Ognuno di noi si deve prendere un po’ di responsabilità per il bene superiore che è la Lazio in quanto società importante, che ha migliaia di cuori pulsanti. Questo è quello che farò con un po’ più di tempo libero”.
Ma secondo voi che significano questa frasi? Quale sarebbe il senso? Intendo il senso letterale, eh.
Sembra che quest’uomo non conosca il significato delle parole che usa.
“Petizioni e non petizioni, la costituzione ci garantisce di manifestare in piazza, di dissentire. Bisogna anche essere in grado di capire fino in fondo le cose come stanno. Fare autocritica, dobbiamo essere i primi. Mi verrebbe da dire che se le regole ce lo consentono, di promuovere una sorta di class action con tutti, sederci di fronte a un tavolo e discutere delle problematiche reali per un confronto costruttivo, non distruttivo. Noi abbiamo anche regole stringenti a livello federale, tutto viene strumentalizzato. Forse è arrivato il momento di sederci e discutere di questo malessere non malessere, non tutto può essere ascrivibile a Fabiani. Ognuno di noi si deve prendere un po’ di responsabilità per il bene superiore che è la Lazio in quanto società importante, che ha migliaia di cuori pulsanti. Questo è quello che farò con un po’ più di tempo libero”.
Ma secondo voi che significano questa frasi? Quale sarebbe il senso? Intendo il senso letterale, eh.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Pasty
il senso è che pure Fabiani sta a scapoccia'.....
- Lazio Loyal
Capolavoro da ipse dixit a mai dire gol per i più vecchi.
- panacea76
Non giudico il lato professionale perché non ho le basi per farlo. Ma a livello comunicativo siamo arrivati a livelli bassissimi.
Tra lui e il suo padrone meno parlano e meglio è.
Le mejo caldaie sono quelle che non si accendono
Tra lui e il suo padrone meno parlano e meglio è.
Le mejo caldaie sono quelle che non si accendono
- Edo_88
Povera Lazio mia, come ti hanno ridotto.
Rappresentati da un mafiosetto de periferia, giusto romanista de merda può essere
Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk
Rappresentati da un mafiosetto de periferia, giusto romanista de merda può essere
Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk
Capisco che sia complicato ma in questi casi i giornalisti dovrebbero fare colpo unico come itifosi alzarsi e disertare la conferenza.
Se non altro per le vessazioni che ricevono da questi soggetti
Se non altro per le vessazioni che ricevono da questi soggetti
- simoferr83
Su guendo credo voglia dire che non é cosi forte come noi pensiamo perché è una specie di cavallo pazzoIl Sigaro ha scritto: ↑06/02/2026, 20:35“Guendouzi non è stato sostituito? Sono punti di vista. È il campo che giudicherà. Ho un grande rapporto con Guendouzi, il giorno dopo che è andato via però è diventato un discepolo di Maria Coretti. Dentro la Lazio in realtà è uno scassacazzi, si fa buttare fuori, fa come gli pare. Quella non è obiettività. Guendouzi è andato via perché l’ha deciso e voluto lui, io non trattengo nessuno così come Romagnoli".
Sulla class action penso non sappia cosa sia, credo intendesse di fare una ipotetica chiacchierata con giornalisti e tifosi per venirsi incontro
In un punto che ho sentito cita il como come modello virtuoso perché partito dalla b ha costruito una squadra giovane grazie alla programmazione (io direi più che altro grazie ai mln di euro che noi non abbiamo)
- matador0975
Però se voi leggete le scritture di giornalisti che hanno pure litigato con l'italiano tutto e' piu difficile.simoferr83 ha scritto:
Su guendo credo voglia dire che non é cosi forte come noi pensiamo perché è una specie di cavallo pazzo
)
Ovviamente non ho ascoltato 2 ore di fabiani (preferirei asfaltare la Salerno Reggio calabria) ma ho sentito spezzoni sui vari gruppi fb.
Su guendozi dice: e'forte gli voglio bene ma quando stava alla Lazio dicevano che era un testa di cazzo perche rompeva le palle e ora che e' andato via e'diventato iniesta.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Goosebump
Quelli bravi....quelli di altro livello, dicono Guendouzi desiderava la cessione. Lo abbiamo accontentato e lo ringraziamo per quanto fatto alla Lazio.
Punto.
Punto.
- matador0975
Ho solo spiegato cosa voleva dire .... e capirlo dall'articolo del giornalaio non si capiva.
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- simoferr83
Pensa che l’avevo pure ascoltato quel pezzomatador0975 ha scritto: ↑06/02/2026, 21:53Però se voi leggete le scritture di giornalisti che hanno pure litigato con l'italiano tutto e' piu difficile.simoferr83 ha scritto:
Su guendo credo voglia dire che non é cosi forte come noi pensiamo perché è una specie di cavallo pazzo
)
Ovviamente non ho ascoltato 2 ore di fabiani (preferirei asfaltare la Salerno Reggio calabria) ma ho sentito spezzoni sui vari gruppi fb.
Su guendozi dice: e'forte gli voglio bene ma quando stava alla Lazio dicevano che era un testa di cazzo perche rompeva le palle e ora che e' andato via e'diventato iniesta.
Si probabilmente è come dici te in effetti è più logico
A mia discolpa dico che seguire i suoi ragionamenti non é per niente facile
- Il Sigaro
Ma scusate quando mai Guendouzi ha rotto le palle?
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- sferequadrate
Ma esattamente 'sto Fagiani che lavoro fa a Formello?
Lotito facce Tarzan
- Bar della Tevere
Ma lasciate perde guendo . Il problema è che sputtana la gestione precedente dove ha preso la Lazio al secondo posto e con lui abbiamo fatto due settimi e ora siamo noni. Basterebbe questo, il resto è folklore . Tare sta al Milan, lui finito da noi ricomincia a comprare SIM svizzere per Moggi qualora facciano pace.
La diatriba co moggi sono messaggi in codice fra mafiosetti
La diatriba co moggi sono messaggi in codice fra mafiosetti