LAZIO - Atalanta
Messaggio
LAZIO - Atalanta
SABATO 14 FEBBRAIO ORE 18.00 STADIO OLIMPICO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- simoferr83
Ormai è una mia crociata
Riusciremo mai a giocare di domenica alle15???
Ma quanto è assurdo che non ci abbiamo MAI giocato in casa?
Riusciremo mai a giocare di domenica alle15???
Ma quanto è assurdo che non ci abbiamo MAI giocato in casa?
È una cosa assurda. L'unica squadra senza coppe che non gioca mai alle 15:00.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
La fiorentina che ha le coppe di giovedi in posti dimenticati da Dio ci avrà giocato almeno 5 volte su 10.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- sferequadrate
La strategia è facile:
1. L'arbitro fischia l'inizio, palla a Zaccagni che suona la campanella del Nasdaq: 1-0
2. Riparte il gioco, la prima volta che entriamo in area sventoliamo il bilancio con le plusvalenze: 2--0
3. Appena possibile, mostriamo al var l'estratto conto e il certificato di proprietà di Formello: rigore per noi, 3-0 e tutti a casa.
Se lo facciamo a ogni partita, finiamo a punteggio pieno da qui alla fine delcampionato.
1. L'arbitro fischia l'inizio, palla a Zaccagni che suona la campanella del Nasdaq: 1-0
2. Riparte il gioco, la prima volta che entriamo in area sventoliamo il bilancio con le plusvalenze: 2--0
3. Appena possibile, mostriamo al var l'estratto conto e il certificato di proprietà di Formello: rigore per noi, 3-0 e tutti a casa.
Se lo facciamo a ogni partita, finiamo a punteggio pieno da qui alla fine delcampionato.
Lotito facce Tarzan