[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Bologna -LAZIO - Pagina 2 - S.S. LAZIO FORUM

Bologna -LAZIO

La casa della S.S. Lazio
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7885
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

Re: Bologna -LAZIO

06/10/2019, 18:41

scommodo ha scritto:
06/10/2019, 18:12
Il Sigaro ha scritto:C’è pure da dire che a noi capitano spesso squadre che fanno la partita della vita. Oggi il Bologna ha dato l’anima, complice anche la carica derivante dalla presenza di Sinisa in panchina e dalla celebrazione dei 110 anni. Era la classica partita in cui la squadra media compie l’impresa contro quella più forte. Mi consola il fatto che atleticamente abbiamo tenuto meglio rispetto al passato. Rode il culo a mille per il rigore sbagliato alla fine, ma come prestazione era andata molto peggio a Ferrara.
Basta co sta cavolata della partita della vita. Contro di noi fanno tutti la partita della vita perché noi non mettiamo paura a nessuno a livello caratteriale.

Per fortuna a volte basta essere piu forti tecnicamente e fisicamente.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Ma non è vero per niente.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Stefano
Località: Milano
Messaggi: 41
Iscritto il: 14/05/2019, 22:05

06/10/2019, 19:04

Peccato ma il campionato è lungo, forza e coraggio
Ancherani
Messaggi: 1722
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

06/10/2019, 19:18

Il Sigaro ha scritto:
06/10/2019, 18:01
C’è pure da dire che a noi capitano spesso squadre che fanno la partita della vita. Oggi il Bologna ha dato l’anima, complice anche la carica derivante dalla presenza di Sinisa in panchina e dalla celebrazione dei 110 anni. Era la classica partita in cui la squadra media compie l’impresa contro quella più forte. Mi consola il fatto che atleticamente abbiamo tenuto meglio rispetto al passato. Rode il culo a mille per il rigore sbagliato alla fine, ma come prestazione era andata molto peggio a Ferrara.
D'ACCORDISSIMO...peccato perchè la si poteva addirittura vincere ( contro di noi nessuno sbaglia un rigore verso fine gara...)

ps: non siamo una squadra da quarto posto ma se inizia a girare qualcosa in piu' ce lo giochiamo lo stesso con i romici e con la dea.....spero in futuro la squadra sia un poco piu' fortunata negli episodi.....cmq giocare al giovedi è pesante.....il recupero è poco....

FORZA LAZIO CARICA
LAZIO=AMORE
Dareios
Località: Napoli
Messaggi: 109
Iscritto il: 16/05/2019, 0:31

06/10/2019, 19:22

Stefano ha scritto:Peccato ma il campionato è lungo, forza e coraggio
Ma si, il campionato è lungo.

Sei solo a 5 punti dall’Atalanta e ad 1 dalla Roma dopo aver affrontato:
Spal
Genoa
Sampdoria
Bologna
Parma
Inter
Roma

6 squadre che lotteranno per la parte destra della classifica, la roma che ha la rosa più scarsa sa da 5 anni a questa parte e l’Inter di Conte.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4242
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

06/10/2019, 19:30

Laziale73 ha scritto:mi rode il culo per l’opportunità del rigore ma bisogna essere onesti.
Il pareggio alla fine è il risultato giusto...il Bologna ha creato molto e abbiamo rischiato in diverse occasioni.
Peccato che noi le partite “sporche” non le vinciamo mai
Ah di sicuro non meritavamo di vincere, pessima partita soprattutto del comparto difensivo.
Molto male Lulic, ma Jony lì nei 5 non ci può giocare. Complimenti a chi ha comprato un ala d attacco per fargli fare quel ruolo

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 2017
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

06/10/2019, 19:40

Io ho visto una bella Lazio.
Il Bologna è ostico, ha i laterali veloci e di talento quindi in marcatura non è semplice.
Abbiamo rimontato sempre con rabbia ma precisione subito dopo i loro gol.
Se Correa segna il rigore parlavamo di grande vittoria. Il punto non lo butto ma è chiaro che raccogliamo meno di quanto meritiamo.
Forza Lazio!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1267
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

06/10/2019, 19:53

Il Sigaro ha scritto:
scommodo ha scritto:
06/10/2019, 18:12
Il Sigaro ha scritto:C’è pure da dire che a noi capitano spesso squadre che fanno la partita della vita. Oggi il Bologna ha dato l’anima, complice anche la carica derivante dalla presenza di Sinisa in panchina e dalla celebrazione dei 110 anni. Era la classica partita in cui la squadra media compie l’impresa contro quella più forte. Mi consola il fatto che atleticamente abbiamo tenuto meglio rispetto al passato. Rode il culo a mille per il rigore sbagliato alla fine, ma come prestazione era andata molto peggio a Ferrara.
Basta co sta cavolata della partita della vita. Contro di noi fanno tutti la partita della vita perché noi non mettiamo paura a nessuno a livello caratteriale.

Per fortuna a volte basta essere piu forti tecnicamente e fisicamente.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Ma non è vero per niente.
Quindi stai dicendo che questa rosa, che è la stessa da anni, si è contraddistinta per carisma e carattere?

Quando sei gagliardo e tosto la squadretta che va a mille in casa la metti al posto suo in 15' rispondendo colpo su colpo.





Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 596
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

06/10/2019, 20:11

Savic i rigori non li sa tirare ed alberto su 5 ne ha sbagliati 2...ma perché scrivete cazzate? Ma porco giuda lo dice Inzaghi che tolto Ciro ci sono Alberto correa e jony.stop.nessuno dei 2 si è preso la palla,è rimasto correa che ha sbagliato,come tanti prima di lui...mamma mia mo doveva tirare strakosha.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

kaa
Località: Roma
Messaggi: 345
Iscritto il: 12/05/2019, 14:05

06/10/2019, 21:17

Davide75 ha scritto:Savic i rigori non li sa tirare ed alberto su 5 ne ha sbagliati 2...ma perché scrivete cazzate? Ma porco giuda lo dice Inzaghi che tolto Ciro ci sono Alberto correa e jony.stop.nessuno dei 2 si è preso la palla,è rimasto correa che ha sbagliato,come tanti prima di lui...mamma mia mo doveva tirare strakosha.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
A me non pare che nessuno avesse preso la palla, anzi mi sembrava andasse Luis Alberto. Io lo avrei fatto battere a lui principalmente per come sta mentalmente e fisicamente ora. Poi magari lo sbagliava pure lui, però la testa conta. Personalmente lo avrei fatto calciare a lui o acerbi
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7885
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

06/10/2019, 21:29

scommodo ha scritto:
06/10/2019, 19:53
Il Sigaro ha scritto:
scommodo ha scritto:
06/10/2019, 18:12
Il Sigaro ha scritto:C’è pure da dire che a noi capitano spesso squadre che fanno la partita della vita. Oggi il Bologna ha dato l’anima, complice anche la carica derivante dalla presenza di Sinisa in panchina e dalla celebrazione dei 110 anni. Era la classica partita in cui la squadra media compie l’impresa contro quella più forte. Mi consola il fatto che atleticamente abbiamo tenuto meglio rispetto al passato. Rode il culo a mille per il rigore sbagliato alla fine, ma come prestazione era andata molto peggio a Ferrara.
Basta co sta cavolata della partita della vita. Contro di noi fanno tutti la partita della vita perché noi non mettiamo paura a nessuno a livello caratteriale.

Per fortuna a volte basta essere piu forti tecnicamente e fisicamente.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Ma non è vero per niente.
Quindi stai dicendo che questa rosa, che è la stessa da anni, si è contraddistinta per carisma e carattere?

Quando sei gagliardo e tosto la squadretta che va a mille in casa la metti al posto suo in 15' rispondendo colpo su colpo.





Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Non ci siamo capiti. Sto dicendo che, almeno quest’anno, è la prima volta che incontriamo una squadra che fa la partita della vita, e non mi sembra che abbiamo sofferto sotto il profilo caratteriale, tanto è vero che l’abbiamo recuperata due volte e a momenti la vinciamo. Abbiamo sofferto la grande intensità del Bologna, questo sì.
Non abbiamo sbagliato partita, abbiamo sofferto ma non abbiamo sbagliato. Le partite sbagliate sono altre, tipo Ferrara e Cluj.
E manco è vero che se sei tecnicamente superiore vinci sempre. Alla fine del campionato la Lazio arriverà sopra al Bologna, ma nella singola partita puoi pure non vincere. Con il tuo ragionamento contro la Juve potremmo anche non scendere in campo.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1267
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

06/10/2019, 21:39

Sigaro ti sei perso un "per fortuna" e "a volte" :)

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7885
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

06/10/2019, 21:44

scommodo ha scritto:
06/10/2019, 21:39
Sigaro ti sei perso un "per fortuna" e "a volte" :)

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Può essere.
Comunque, al netto della rosicata mostruosa per il rigore sbagliato all’87’, stiamo parlando di una partita pareggiata a Bologna con doppia rimonta da parte nostra. Qua leggo cose che si potrebbero capire se avessimo perso 5-0 senza mai tirare in porta.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

06/10/2019, 21:45

Edo_88 ha scritto:
06/10/2019, 19:30
Laziale73 ha scritto:mi rode il culo per l’opportunità del rigore ma bisogna essere onesti.
Il pareggio alla fine è il risultato giusto...il Bologna ha creato molto e abbiamo rischiato in diverse occasioni.
Peccato che noi le partite “sporche” non le vinciamo mai
Ah di sicuro non meritavamo di vincere, pessima partita soprattutto del comparto difensivo.
Molto male Lulic, ma Jony lì nei 5 non ci può giocare. Complimenti a chi ha comprato un ala d attacco per fargli fare quel ruolo

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
Lo pseudo ds l'ha preso e per lui e l'allenatore Jony serve per far rifiatare/giocarsela con Lulic (fonte: loro), quindi lui nei 5 ci può e ci deve giocare. Preso esclusivamente per giocare li, anche perchè il modulo è uno, quindi se non lo metti li dove lo metti? Loro ci capiscono, noi no.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5328
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

06/10/2019, 21:58

JONY E’ FORTE FORTE È tanta roba!
Guai chi lo ToCCA !
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1267
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

06/10/2019, 22:02

Il Sigaro ha scritto:
scommodo ha scritto:
06/10/2019, 21:39
Sigaro ti sei perso un "per fortuna" e "a volte" :)

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Può essere.
Comunque, al netto della rosicata mostruosa per il rigore sbagliato all’87’, stiamo parlando di una partita pareggiata a Bologna con doppia rimonta da parte nostra. Qua leggo cose che si potrebbero capire se avessimo perso 5-0 senza mai tirare in porta.
Eh oggi in tanti hanno realizzato che tipo di campionato farà la Lazio.
Me compreso


Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Pasty
Località: Roma
Messaggi: 326
Iscritto il: 19/05/2019, 10:36

06/10/2019, 22:36

È inutile fare disamine con questa banda de matti....ma una cosa si: NON C'È UNA LISTA DEI RIGORISTI STILATA PER CAPACITÀ DI REALIZZAZIONE?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Condan
Messaggi: 316
Iscritto il: 08/05/2019, 23:33

06/10/2019, 22:56

Ma forse è più semplice di come possiamo pensare.

La squadra è questa. Punto.

Il mercato ci ha portato Lazzari, Vavro, Jony e Adekanye.

Io non so se uno o più tra questi è buono oppure no.

Lascio parlare i fatti. Mi limito a questo...

Ed i fatti, banali e semplici da leggere, ci dicono che oggi il Mister, Simone Inzaghi, ha schierato inizialmente la squadra dello scorso anno. Senza alcun nuovo acquisto. E poi sono entrati Parolo e Bastos. Solo alla fine Jony.

Insomma, non lo dico io, che non ci capisco nulla, ma il Mister credo non li reputi ancora pronti.
Avatar utente
killer
Messaggi: 981
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

06/10/2019, 23:05

Possiamo fare le disamine che vogliamo ma alla fine sono due punti buttati al cesso che sommati ai tre con la Spal cominciano ad essere un pò troppi dopo poche giornate e bastava ed avanzava questa rosa per farli...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Avatar utente
Corso Trieste
Località: Roma
Messaggi: 207
Iscritto il: 12/05/2019, 10:26

06/10/2019, 23:07

Condan ha scritto:
06/10/2019, 22:56
Simone Inzaghi, ha schierato inizialmente la squadra dello scorso anno.
Di due anni fa, non dello scorso anno.
Rispetto a due anni fa gli unici diversi sono Acerbi e Correa comprati lo scorso anno per sostituire i due titolari venduti ma negli ultimi due anni non hai comprato alcun giocatore in grado di mandare in panchina uno che già c’era, tutti quelli comprati lo scorso anno e questa estate per migliorare la rosa sono ritenuti peggio di chi già stava qui due anni fa.
Avatar utente
Condan
Messaggi: 316
Iscritto il: 08/05/2019, 23:33

06/10/2019, 23:15

Corso Trieste ha scritto:
06/10/2019, 23:07
Condan ha scritto:
06/10/2019, 22:56
Simone Inzaghi, ha schierato inizialmente la squadra dello scorso anno.
Di due anni fa, non dello scorso anno.
Rispetto a due anni fa gli unici diversi sono Acerbi e Correa comprati lo scorso anno per sostituire i due titolari venduti ma negli ultimi due anni non hai comprato alcun giocatore in grado di mandare in panchina uno che già c’era, tutti quelli comprati lo scorso anno e questa estate per migliorare la rosa sono ritenuti peggio di chi già stava qui due anni fa.

Purtroppo è così.

E più passa il tempo e più grave si fa la situazione.

Il prossimo anno probabilmente ti ritroverai a dover sostituire Radu, Lulic, Parolo e Leiva.

Pensare al prossimo anno è folle visto che questa stagione è appena cominciata ma mi dispiace molto perché tre di questi senatori sarebbero stati perfetti per creare questa stagione una gran bella panchina piuttosto che spremerli e fargli fare, a volte, brutte figure.
Avatar utente
Axel Latino Heat
Località: AAA
Messaggi: 180
Iscritto il: 13/05/2019, 3:52

07/10/2019, 1:58

Ormai me ne sono fatto una ragione...
Abbiamo una difesa da massimo metà classifica, che vanifica quanto di buono creiamo in fase offensiva.
Sul rigore siamo stati sfortunati, mancando il nostro rigorista Ciro, nel momento decisivo.
Purtroppo come ogni anno, continuiamo a perdere punti decisivi che potrebbero incidere alla fine della stagione.
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1456
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

07/10/2019, 2:52

Axel Latino Heat ha scritto:
07/10/2019, 1:58
Ormai me ne sono fatto una ragione...
Abbiamo una difesa da massimo metà classifica, che vanifica quanto di buono creiamo in fase offensiva.
Sul rigore siamo stati sfortunati, mancando il nostro rigorista Ciro, nel momento decisivo.
Purtroppo come ogni anno, continuiamo a perdere punti decisivi che incideranno alla fine della stagione come hanno inciso negli anni passati.
mi sono permesso di correggerti
Avatar utente
Axel Latino Heat
Località: AAA
Messaggi: 180
Iscritto il: 13/05/2019, 3:52

07/10/2019, 3:15

ecate ha scritto:
07/10/2019, 2:52
Axel Latino Heat ha scritto:
07/10/2019, 1:58
Ormai me ne sono fatto una ragione...
Abbiamo una difesa da massimo metà classifica, che vanifica quanto di buono creiamo in fase offensiva.
Sul rigore siamo stati sfortunati, mancando il nostro rigorista Ciro, nel momento decisivo.
Purtroppo come ogni anno, continuiamo a perdere punti decisivi che incideranno alla fine della stagione come hanno inciso negli anni passati.
mi sono permesso di correggerti
Era quello il mio pensiero, però non ho affondato che poi passo per il solito gufo disfattista.
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3075
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

07/10/2019, 11:09

Chiaramente 2 punti persi per via del rigore sbagliato ma il pareggio è giusto. Siamo la solita squadra forte davanti che crea molto ma debole in difesa. Aspettiamo ancora qualche partita e vediamo a cosa si può ambire
Laziale_in_Brasile
Località: brasile
Messaggi: 488
Iscritto il: 06/06/2019, 19:49

07/10/2019, 20:57

pure n'altra sosta adesso...che palle aho

al rientro l'atalanta...che giá sará a conoscenza del detto: CHI MENA PER PRIMO MENA DUE VOLTE
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4274
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

07/10/2019, 22:04

Axel Latino Heat ha scritto:Ormai me ne sono fatto una ragione...
Abbiamo una difesa da massimo metà classifica, che vanifica quanto di buono creiamo in fase offensiva.
Sul rigore siamo stati sfortunati, mancando il nostro rigorista Ciro, nel momento decisivo.
Purtroppo come ogni anno, continuiamo a perdere punti decisivi che potrebbero incidere alla fine della stagione.
Ma sbaglio o nonostante i 2 goal subiti ieri siamo la terza difesa di serie a?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
Axel Latino Heat
Località: AAA
Messaggi: 180
Iscritto il: 13/05/2019, 3:52

08/10/2019, 7:32

matador0975 ha scritto:
07/10/2019, 22:04
Axel Latino Heat ha scritto:Ormai me ne sono fatto una ragione...
Abbiamo una difesa da massimo metà classifica, che vanifica quanto di buono creiamo in fase offensiva.
Sul rigore siamo stati sfortunati, mancando il nostro rigorista Ciro, nel momento decisivo.
Purtroppo come ogni anno, continuiamo a perdere punti decisivi che potrebbero incidere alla fine della stagione.
Ma sbaglio o nonostante i 2 goal subiti ieri siamo la terza difesa di serie a?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Lo siamo, ma i gravi errori difensivi sono sotto gli occhi di tutti.
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

08/10/2019, 12:51

Axel Latino Heat ha scritto:
08/10/2019, 7:32
matador0975 ha scritto:
07/10/2019, 22:04
Axel Latino Heat ha scritto:Ormai me ne sono fatto una ragione...
Abbiamo una difesa da massimo metà classifica, che vanifica quanto di buono creiamo in fase offensiva.
Sul rigore siamo stati sfortunati, mancando il nostro rigorista Ciro, nel momento decisivo.
Purtroppo come ogni anno, continuiamo a perdere punti decisivi che potrebbero incidere alla fine della stagione.
Ma sbaglio o nonostante i 2 goal subiti ieri siamo la terza difesa di serie a?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Lo siamo, ma i gravi errori difensivi sono sotto gli occhi di tutti.
Si prendiamo gol stupidi ma se siamo la terza difesa, terza non metà classifica, significa che gli errori dietro li fanno tutti + o -
personalmente non guardo le altre partite ma se siamo la terza difesa significa che a numeri non siamo da metà classifica.
il fatto è che non abbiamo messo dentro la metà delle palle gol limpide avute e anche qui stante ai numeri li davanti non siamo da metà classifica anzi...
Con un pizzico di fortuna e precisione li sotto porta i discorsi erano altri.
la LAZIO per adesso gioca al calcio meglio dello scorso anno e ciò mi conforta, speriamo arrivino anche i punti, di solito alla lunga se giochi al calcio prima o poi la ruota girerà.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Avatar utente
Axel Latino Heat
Località: AAA
Messaggi: 180
Iscritto il: 13/05/2019, 3:52

08/10/2019, 14:41

Cicalone ha scritto:
08/10/2019, 12:51
Axel Latino Heat ha scritto:
08/10/2019, 7:32
matador0975 ha scritto:
07/10/2019, 22:04
Axel Latino Heat ha scritto:Ormai me ne sono fatto una ragione...
Abbiamo una difesa da massimo metà classifica, che vanifica quanto di buono creiamo in fase offensiva.
Sul rigore siamo stati sfortunati, mancando il nostro rigorista Ciro, nel momento decisivo.
Purtroppo come ogni anno, continuiamo a perdere punti decisivi che potrebbero incidere alla fine della stagione.
Ma sbaglio o nonostante i 2 goal subiti ieri siamo la terza difesa di serie a?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Lo siamo, ma i gravi errori difensivi sono sotto gli occhi di tutti.
Si prendiamo gol stupidi ma se siamo la terza difesa, terza non metà classifica, significa che gli errori dietro li fanno tutti + o -
personalmente non guardo le altre partite ma se siamo la terza difesa significa che a numeri non siamo da metà classifica.
il fatto è che non abbiamo messo dentro la metà delle palle gol limpide avute e anche qui stante ai numeri li davanti non siamo da metà classifica anzi...
Con un pizzico di fortuna e precisione li sotto porta i discorsi erano altri.
la LAZIO per adesso gioca al calcio meglio dello scorso anno e ciò mi conforta, speriamo arrivino anche i punti, di solito alla lunga se giochi al calcio prima o poi la ruota girerà.
Speriamo bene, Cicalone.
La squadra anche se continua a prendere gol, a differenza dell'anno scorso, gioca bene e ha i 3 tenori la davanti che stanno tornando a giocare ai livelli di 2 anni fa.
Se riusciamo a migliorare un pochino sulle marcature e concretizzare più occasioni da gol, il 4 posto non è impossibile.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8300
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

08/10/2019, 17:30

Solita Lazio con soliti pregi e soliti difetti. Stavolta però la squadra ha giocato molto di esperienza nei momenti difficili contro un ottimo Bologna.
Purtroppo la mossa (geniale) di lasciare in campo Correa che ci ha consentito di sfruttare il contropiede e tenuto in gara (due ammonizioni e un rosso) è stata vanificata da 5 cm. I soliti 5 centimetri che da inizio stagione ci hanno fatto perdere 3-4 punti.



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4274
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

08/10/2019, 18:06

Massy73 ha scritto:
08/10/2019, 17:30
Solita Lazio con soliti pregi e soliti difetti. Stavolta però la squadra ha giocato molto di esperienza nei momenti difficili contro un ottimo Bologna.
Purtroppo la mossa (geniale) di lasciare in campo Correa che ci ha consentito di sfruttare il contropiede e tenuto in gara (due ammonizioni e un rosso) è stata vanificata da 5 cm. I soliti 5 centimetri che da inizio stagione ci hanno fatto perdere 3-4 punti.



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo.
Sicuramente il bologna è stata la squadra che ci ha complicato di piu la vita. Forse anche piu dell'Inter dei primi 70 minuti.
Nonostante questo negli ultimi 20 minuti abbiamo avuto cmq 4 azioni importanti (luis alberto a giro ben parato, correa ribattutto, correa su rigore, e correa che tira in mezzo alle gambe del portiere che per un mm gli rimane sotto) ed in generale ai punti abbiamo fatto sicuramente di piu.
Detto questo, sicuramente correa non ha l'istinto letale sottoporta di un higuain o cristiano ronaldo, ma credo che quando la questione sia pochi cm c'entra molto la componente fortuna.
Quella fortuna che ci ha fatto vincere con il rennes e fatto perdere con inter o spal o pareggiare il derby.
Li secondo me, è inutile che ce la meniamo con la frase "non siamo cattivi". Quella è sfiga.
Poi sicuramente nella sfiga di non chiudere i match quando puoi sono sicuramente emersi dei limiti di non sapere gestire i match quando cambia l'inerzia, e li sicuramente i giocatori di piu esperienza devono aiutare e addormentare le partite ma io continuo ad essere molto ottimista su questa LAZIO che trovo molto forte.
e la trovo molto forte sia negli 11 ma anche in altri 4-5 (secondo me parolo, caicedo, luisfelipe/bastos, marusici) che non fanno rimpiangere i titolari. Chiaramente non ci possiamo permettere di fare turnover con 7-8 elementi senza diventare deficitari ma credo che tutti tranne la juve e forse il napoi hanno lo stesso problema.

Io sono ottimista!
Me ricordo quella trasferta a carpì

Torna a “Piazza della Libertà”