e si è confermato per essere lo squallido troglodita romanista che è
fosse stato nella roma col cazzo che se la scoattava così
nella Lazio invece "ci può stare" tutto, perchè la "dimensione" DEVE essere questa e devi pure fa' pippa
e si è confermato per essere lo squallido troglodita romanista che è
Tempo fa lo aveva scritto pure il romoletto da compagnia del forum commentando la stessa questione. Stai a vedere che abbiamo tra noi il buon Fabiani e non lo sapevamo...
visto solo il orimo tempoFiorini ha scritto: ↑09/08/2025, 18:16Primo tempo maluccio, con Lazzari e Provedel abbastanza disastrosi.
Nella ripresa molto bene: Cancellieri, Dele Bashiru e Cataldi che secondo me giocherà titolare, i migliori.
Anche Taty meglio di Dia.
Coppia centrale Prostrgart Gila per me la migliore, con Marusic e Tavares terzini.
Zaccagni ancora fuori condizione.
Il mister sta cercando di registrare la zona arretrata anche se nel primo tempo abbiamo concesso troppo, soprattutto sulla fascia destra e sulle uscite a farfalla di Provedel.
A dirla tutta anche Mandas un po' insicuro nelle uscite
Su Basic sai che non sarei così sicuro? Considera che in inverno Dele Bashiru e Belayane dovrebbero andare in coppa d’Africa, e rimarremmo con quattro centrocampisti per tre posti. E di questi Vecino non mi sembra in formissima, oltre al fatto che va per i 35.Bar della Tevere ha scritto: ↑14/08/2025, 17:02a pochi gg dal presentazione della lista ufficiale gli inamovibili sono quelle 5 pippe ar sugo che abbiamo come terzini, unici che non rischiano il tajo. incredibile. tocca privarsi de gigot o Noslin. L'altro sarà Basic
però sul fattore Coppa d'Africa stesso discorso si può fare per Noslin. Partirà pure Dia. e Pedro ne ha 38. Dopodichè coi due spicci che avremo a gennaio (cristo santo me illudo che la situazione sarà risolta) è più facile prende un centrocampista (pure in prestito) che una punta. quindi alla fine saranno Gigot e Basic!!Il Sigaro ha scritto: ↑14/08/2025, 20:56Su Basic sai che non sarei così sicuro? Considera che in inverno Dele Bashiru e Belayane dovrebbero andare in coppa d’Africa, e rimarremmo con quattro centrocampisti per tre posti. E di questi Vecino non mi sembra in formissima, oltre al fatto che va per i 35.Bar della Tevere ha scritto: ↑14/08/2025, 17:02a pochi gg dal presentazione della lista ufficiale gli inamovibili sono quelle 5 pippe ar sugo che abbiamo come terzini, unici che non rischiano il tajo. incredibile. tocca privarsi de gigot o Noslin. L'altro sarà Basic
I terzini resteranno perché uno di loro, ossia Marusic, a quanto si legge giocherà spesso al centro. Del resto Patric è un punto interrogativo per questioni fisiche, e Gigot pare che a Sarri non piaccia affatto (il che un po’ mi spiace perché l’anno scorso Gigot è andato benone, ma Sarri in certe cose è integralista e se decide che un giocatore non è adatto al suo gioco non c’è niente da fare).
Quindi sì, direi Gigot tagliato e poi boh. Noslin sarebbe un delitto dal punto di vista economico, ma certo sul piano tecnico è quello che conta meno.
intendevo che noslin può servire perchè ci va Dia in Coppa d'africaMassy73 ha scritto: ↑14/08/2025, 21:11Noslin è olandese.
Belahyane non è mai stato convocato.
Però Sigaro potrebbe avere ragione sugli epurati cone Gigot e Patric.
La coppa d'Africa inizia il 21 dicembre (gara contro la cremonese) e termina il 18 gennaio ( gara contro il como),nel mezzo Udinese Napoli Fiorentina e Verona.
In più riparte il mercato e chissà che non si possa fare qualcosa.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Dal 1 Settembre entrano in vigore i nuovi parametri e quindi i parametri zero potrebbero essere presi;da quanto mi risulta con i nuovi parametri la Lazio non avrebbe avuto il calciomercato bloccato.
calabria, anche senza mai scendere in campo, diverrebbe il terzino destro più forte dal post-oddo.Waldganger ha scritto:Pare che forse ce permettono de fa mercato svincolati a settembre. Nel caso secondo Pedullazio saremmo vicini a Insigne. Pijamose pure Calabria mercato da 10.
La trimestrale di settembre è valutata in funzione del mercato di gennaio.
Mi pare sia andato in grecia al panamimmo ha scritto: ↑15/08/2025, 23:24calabria, anche senza mai scendere in campo, diverrebbe il terzino destro più forte dal post-oddo.Waldganger ha scritto:Pare che forse ce permettono de fa mercato svincolati a settembre. Nel caso secondo Pedullazio saremmo vicini a Insigne. Pijamose pure Calabria mercato da 10.
Mi auguro che si tratti semplicemente di pubblicità orchestrata dal suo procuratore.Massy73 ha scritto: ↑16/08/2025, 10:20Ma insigne che ha smesso di essere un giocatore 3 anni fa, oltre ad aumentare il parametro del costo del lavoro allargato (unico paramento in vigore per i prossimi mercati) che se non hai entrate tipo sponsor (a proposito il fantomatico sponsor che fine ha fatto?) a cosa serve?
Non credo, spero di nosferequadrate ha scritto: ↑16/08/2025, 22:33Una domanda per chi conosce i regolamenti: caatellanos che è stato espulso può avere squalifiche in campionato? Ricordo che se ti buttavano fuori in un'amichevole prendevi comunque le giornate
Ho trovato, ti squalificano solo se l'espulsione è per condotta violenta. Quindi bisogna vedere cosa scrive l'arbitro sul referto.Il Sigaro ha scritto: ↑16/08/2025, 22:54Non credo, spero di nosferequadrate ha scritto: ↑16/08/2025, 22:33Una domanda per chi conosce i regolamenti: caatellanos che è stato espulso può avere squalifiche in campionato? Ricordo che se ti buttavano fuori in un'amichevole prendevi comunque le giornate
Rivisto dagli highlights. La condotta violenta è di Guendouzi che per fortuna non è stato espulso. Quella di castellanos non mi sembra violenta ed è anche esagerata, forse data perché c'era stata una rissa due minuti prima.sferequadrate ha scritto: ↑16/08/2025, 23:50Ho trovato, ti squalificano solo se l'espulsione è per condotta violenta. Quindi bisogna vedere cosa scrive l'arbitro sul referto.Il Sigaro ha scritto: ↑16/08/2025, 22:54Non credo, spero di nosferequadrate ha scritto: ↑16/08/2025, 22:33Una domanda per chi conosce i regolamenti: caatellanos che è stato espulso può avere squalifiche in campionato? Ricordo che se ti buttavano fuori in un'amichevole prendevi comunque le giornate
Boh sono stati espulsi entrambi perché si sono menati in mezzo al campo e poi hanno continuato nel tunnel degli spogliatoi.blau-weiss ha scritto: ↑17/08/2025, 9:00Rivisto dagli highlights. La condotta violenta è di Guendouzi che per fortuna non è stato espulso. Quella di castellanos non mi sembra violenta ed è anche esagerata, forse data perché c'era stata una rissa due minuti prima.sferequadrate ha scritto: ↑16/08/2025, 23:50Ho trovato, ti squalificano solo se l'espulsione è per condotta violenta. Quindi bisogna vedere cosa scrive l'arbitro sul referto.Il Sigaro ha scritto: ↑16/08/2025, 22:54Non credo, spero di nosferequadrate ha scritto: ↑16/08/2025, 22:33Una domanda per chi conosce i regolamenti: caatellanos che è stato espulso può avere squalifiche in campionato? Ricordo che se ti buttavano fuori in un'amichevole prendevi comunque le giornate
Menati mi sembra un parolone, lo prende per la maglia.sferequadrate ha scritto: ↑17/08/2025, 9:24Boh sono stati espulsi entrambi perché si sono menati in mezzo al campo e poi hanno continuato nel tunnel degli spogliatoi.blau-weiss ha scritto: ↑17/08/2025, 9:00Rivisto dagli highlights. La condotta violenta è di Guendouzi che per fortuna non è stato espulso. Quella di castellanos non mi sembra violenta ed è anche esagerata, forse data perché c'era stata una rissa due minuti prima.sferequadrate ha scritto: ↑16/08/2025, 23:50Ho trovato, ti squalificano solo se l'espulsione è per condotta violenta. Quindi bisogna vedere cosa scrive l'arbitro sul referto.Il Sigaro ha scritto: ↑16/08/2025, 22:54Non credo, spero di nosferequadrate ha scritto: ↑16/08/2025, 22:33Una domanda per chi conosce i regolamenti: caatellanos che è stato espulso può avere squalifiche in campionato? Ricordo che se ti buttavano fuori in un'amichevole prendevi comunque le giornate
Da quel che ho letto i greci si sono comportati da stronzi ed i nostri giocatori più caldi si sono fatti rispettare.Il Sigaro ha scritto:Boh. Partita veramente brutta stasera. Lazio nervosissima e primo tiro in porta al 71'. Contro l'Atromitos.
Speriamo bene
Rivista adesso tutta la rissa. Castellanos non fa assolutamente nulla. Io capisco la grinta e tutto, ma Guendouzi deve smetterla con questi atteggiamenti. In campionato col var si prendeva 3 giornate di squalifica.Massy73 ha scritto: ↑17/08/2025, 10:56Da quel che ho letto i greci si sono comportati da stronzi ed i nostri giocatori più caldi si sono fatti rispettare.Il Sigaro ha scritto:Boh. Partita veramente brutta stasera. Lazio nervosissima e primo tiro in porta al 71'. Contro l'Atromitos.
Speriamo bene
ma falla finitablau-weiss ha scritto: ↑17/08/2025, 11:37Rivista adesso tutta la rissa. Castellanos non fa assolutamente nulla. Io capisco la grinta e tutto, ma Guendouzi deve smetterla con questi atteggiamenti. In campionato col var si prendeva 3 giornate di squalifica.Massy73 ha scritto: ↑17/08/2025, 10:56Da quel che ho letto i greci si sono comportati da stronzi ed i nostri giocatori più caldi si sono fatti rispettare.Il Sigaro ha scritto:Boh. Partita veramente brutta stasera. Lazio nervosissima e primo tiro in porta al 71'. Contro l'Atromitos.
Speriamo bene
Mi sa che non l'hai vista. Tirare un calcio a un giocatore a terra non significa farsi rispettare.Jimmy ha scritto: ↑17/08/2025, 12:30ma falla finitablau-weiss ha scritto: ↑17/08/2025, 11:37Rivista adesso tutta la rissa. Castellanos non fa assolutamente nulla. Io capisco la grinta e tutto, ma Guendouzi deve smetterla con questi atteggiamenti. In campionato col var si prendeva 3 giornate di squalifica.Massy73 ha scritto: ↑17/08/2025, 10:56Da quel che ho letto i greci si sono comportati da stronzi ed i nostri giocatori più caldi si sono fatti rispettare.Il Sigaro ha scritto:Boh. Partita veramente brutta stasera. Lazio nervosissima e primo tiro in porta al 71'. Contro l'Atromitos.
Speriamo bene
va in parrocchia
magari li spacca tutti
Era solo un colpetto, un calcio è un'altra cosa. Infatti l'arbitro lo ha soltanto ammonito.blau-weiss ha scritto: ↑17/08/2025, 12:32Mi sa che non l'hai vista. Tirare un calcio a un giocatore a terra non significa farsi rispettare.Jimmy ha scritto: ↑17/08/2025, 12:30ma falla finitablau-weiss ha scritto: ↑17/08/2025, 11:37Rivista adesso tutta la rissa. Castellanos non fa assolutamente nulla. Io capisco la grinta e tutto, ma Guendouzi deve smetterla con questi atteggiamenti. In campionato col var si prendeva 3 giornate di squalifica.Massy73 ha scritto: ↑17/08/2025, 10:56Da quel che ho letto i greci si sono comportati da stronzi ed i nostri giocatori più caldi si sono fatti rispettare.Il Sigaro ha scritto:Boh. Partita veramente brutta stasera. Lazio nervosissima e primo tiro in porta al 71'. Contro l'Atromitos.
Speriamo bene
va in parrocchia
magari li spacca tutti
tutta la vita 11 Guendo, soprattutto quest'anno che servirà una cattiveria diversa dal solito.
Io sto ancora aspettando l'espulsione si Saelemakers dopo 4 minuti al derbyIl Sigaro ha scritto:Guendouzi ha fatto una cazzata, e pure da vigliacchetto.
In campionato se colpisci un avversario a terra vieni espulso e ti becchi una bella squalifica
In generale, non capisco il nervosismo dei nostri, che si era già notato nelle amichevoli precedenti.