DA LEGGERE TUTTI: LA LINEA DEL FORUM

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1420
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

DA LEGGERE TUTTI: LA LINEA DEL FORUM

30/09/2019, 22:12

Allora, scrivo per finire una volta per tutte sta tiritera che si legge di continuo sul forum, con utenti che si lasciano andare a critiche più o meno velate verso i moderatori che a detta loro non puniscono altri o tollerano certuni atteggiamenti, siano essi pro o contro una determinata posizione.
Dunque, premesso che chi modera non lo fa di lavoro, ma a titolo assolutamente gratuito e volontario, distogliendo tempo ai propri hobbies, famiglie, donne o anche al semplice riposo, e che per questo dovrebbe meritare solo un grosso grazie da chi si collega e scrive solo quando je va, e premesso che su questo forum, per scelta INSINDACABILE, vige l'assoluta libertà di opinione e di confronto, fintanto che essa permane nei limiti del rispetto reciproco e nei confronti di chi è oggetto del contendere, sia esso giocatore, allenatore, presidente, DS, falconiere, aquila o ilo d'erba del campo di Formello, voglio ricordare a tutti che non siamo nè il forum ufficiale della S.S. Lazio, nè tantomeno il forum di quei pupazzi che criticano tutto e tutti a prescindere e di cui non farò i nomi, ma li conosciamo tutti.
E' quindi assolutamente tollerato il confronto, anzi è fortemente suggerito, e non è invece tollerata la lamentela allusiva nei confronti dei moderatori. questo non perché vogliamo essere autoreferenziali e in una posizione privilegiata bensì perché noi nei limiti del possibile cerchiamo di leggere e di valutare tutto, e se non vi stanno bene le valutazioni, beh, scusate, STI GRAN CAZZI. Se volete suggerirci di valutare un contenuto siamo assolutamente disponibili e ve ne ringraziamo, ovviamente, ma poi il giudizio è insindacabile, sennò diventa la giungla. Cercate di capire per favore che situazioni da asilo mariuccia non le possiamo accettare, quindi lamentele pubbliche no, segnalazioni si, per favore, anche perché siamo umani e lavoriamo tutti, quindi qualcosa ci può anche sfuggire.
Cerchiamo quindi di entrare nell'ottica di idee che non tutti quelli che criticano civilmente sono "gufidemmerda" e non tutti quelli che difendono a spada tratta sono "appecoronati alla mediocrità societaria". Semplicemente ve svelo un segreto: esistono opinioni diverse dalle vostre e non esistono verità assolute, perciò cercate de scende da sti cazzo de piedistalli ed abituatevi al confronto, perché qui ci si confronta, civilmente e tra Laziali, e questa cosa costituisce il principio fondante di questo Forum, e non cambierà mai e per nessun motivo.
Spero di essere stato chiaro e che da oggi in poi si riesca a confrontarsi civilmente senza etichettarsi a vicenda, ma con il rispetto che si deve ad altri Laziali.

ROMA MERDA!
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1420
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

30/09/2019, 22:21

Premetto che non ci sono riferimenti personali, semplicemente mi hanno informato di un certo tipo di dinamiche che si stanno sviluppando ed io manco le ho lette, figuratevi, quindi che nessuno si senta tirato in causa direttamente perché ve lo giuro sulle mie figlie che non ce n'è motivo.
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2699
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

30/09/2019, 23:30

visto che è stato chiuso quel topic,dico soltanto che il mio "hai ragione" era riferito al fatto di non farsi il sangue amaro,non alle segnalazioni,visto che comunque

a) per indole e mentalità le cose non le mando a dire per cui non devo segnalare un beneamato a nessuno
b) potrei far valere la segnalazione a me stesso in quanto admin ma me ne strasbatto dei "ruoli",io parlo da Laziale prima e da utente dopo,e con questo non voglio dire che io sia Laziale ed altri no,dico soltanto che ci sono misure che non devono essere scavalcate in assoluto : non siamo ultimi in classifica a febbraio,non è giustificato uno stillicidio continuo,stop.
c) le cose che vengono spesso ripetute so pesanti e offensive,per cui sentirmi dire che "me sento accerchiato" equivale a darmi dell'idiota in quanto io sto soltanto replicando a chi va decisamente oltre, non me so messo all'improvviso a bacchettà a destra e a manca a cazzo de cane.


per me ,finiamola qui,ma nun ce provassero a rigirà le frittate,che oltretutto non ho mai preteso di chiudere la bocca a nessuno tramite censure varie.

il rispetto dev'essere a 360 gradi e penso di aver detto tutto o quasi. mbriaco pazzo da esonerare non me lo so sognato,così come i commenti su giocatori che t'hanno fatto fa le pippe a du mani 3 mesi fa : nessuno è esente da critiche,certo che no,ma le critiche so na cosa,gli attacchi personali ingiustificati un'altra.

buon forum a tutti,se ce lo sappiamo godere e gestire è uno spazio importante.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

01/10/2019, 9:28

Non ci sono i gufidemmerda, ci sono le teste di cazzo che è peggio. E non mi rivolgo di certo a chi vuole dire la sua critica che fosse con rispetto e costrutto. C’è gente che ha vomitato e provoca di brutto, e se non le avete lette il problema non è di chi si incazza...
se una testa di cazzo entra qui e dice che ci facciamo i pompini a lodare la LAZIO/Inzaghi e nessuno gli dice nulla ma poi sencazza se uno gli risponde a tono le cose sono due, o è un pupazzetto messo ad arte o si è d'accordo. e se si fanno passare certe boiate la linea è tracciata...

Cmq mi attengo, ma una cosa è certa quando leggerò certe esternazioni e provocazioni di bassa lega e non avete il tempo di governare le teste di cazzo interverro’ a modo mio, e il primo che dice qualcosa gli rispondo a modo mio, poi qualcuno dicesse qualcosa... io non segnalo nulla te "apro il culo" con la mia faccia se qualcuno getta merda gratis sulla LAZIO e sui LAZIALI, senza bisogno di omini rossi verdi o neri...

Forza LAZIO
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7884
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

01/10/2019, 10:25

Non vorrei aver acceso la miccia con quel post di risposta a J.O.S., e se così fosse mi dispiace. Però bisogna dire che nelle ultime settimane c'è stata un po' di deriva sul forum, partendo dalle contestazioni al mercato per arrivare a quelle nei confronti di Inzaghi, accusato addirittura di far perdere la squadra apposta per farsi cacciare.
Oh, a me sembra un'accusa gravissima. Una cosa davvero inaudita, ma scherziamo? Tralascio i vari insulti che a volte a caldo possono partire (ma sarebbe meglio di no), ma questo è inaccettabile.
Chi critica, anche duramente, non fa nulla di male, a patto però che sappia pure sfoderare un bel sorriso quando la Lazio vince o addirittura stravince. E' questo in fondo che ha creato qualche attrito fra utenti, il fatto che alcuni sembra scrivano solo per criticare a priori.
Tra l'altro abbiamo appena vinto una Coppa, fra poco ce ne andiamo a giocare un'altra, e diciotto squadre di serie A su 20 vorrebbero stare al nostro posto. E il campionato è appena iniziato. Godiamocela un po' questa squadra, ché non ne abbiamo avute mica tante così belle.
FORZA LAZIO
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2893
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

01/10/2019, 10:42

L'unica cosa che contesto ai moderatori è il ban al Blanco.
Avatar utente
Corso Trieste
Località: Roma
Messaggi: 207
Iscritto il: 12/05/2019, 10:26

01/10/2019, 11:32

blau-weiss ha scritto:
01/10/2019, 10:42
L'unica cosa che contesto ai moderatori è il ban al Blanco.
Una pazzia.
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2699
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

01/10/2019, 11:39

Il Sigaro ha scritto:
01/10/2019, 10:25
Non vorrei aver acceso la miccia con quel post di risposta a J.O.S., e se così fosse mi dispiace. Però bisogna dire che nelle ultime settimane c'è stata un po' di deriva sul forum, partendo dalle contestazioni al mercato per arrivare a quelle nei confronti di Inzaghi, accusato addirittura di far perdere la squadra apposta per farsi cacciare.
Oh, a me sembra un'accusa gravissima. Una cosa davvero inaudita, ma scherziamo? Tralascio i vari insulti che a volte a caldo possono partire (ma sarebbe meglio di no), ma questo è inaccettabile.
Chi critica, anche duramente, non fa nulla di male, a patto però che sappia pure sfoderare un bel sorriso quando la Lazio vince o addirittura stravince. E' questo in fondo che ha creato qualche attrito fra utenti, il fatto che alcuni sembra scrivano solo per criticare a priori.
Tra l'altro abbiamo appena vinto una Coppa, fra poco ce ne andiamo a giocare un'altra, e diciotto squadre di serie A su 20 vorrebbero stare al nostro posto. E il campionato è appena iniziato. Godiamocela un po' questa squadra, ché non ne abbiamo avute mica tante così belle.
FORZA LAZIO
ma il punto è proprio questo : io sono apertissimo al confronto e non pretendo di avere ragione,chiedo soltanto di avere la decenza di cercare di mantenere un decoro accettabile e di non far diventare un vomitatoio un forum che è erede naturale di un punto di riferimento importante in 2 decenni.

non penso proprio che siano equiparabili i ruoli nella circostanza : ma quale accerchiamento?!?! è proprio quello che dici tu : DECORO.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
aquila errante
Località: bergamo
Messaggi: 289
Iscritto il: 13/05/2019, 11:01

01/10/2019, 11:42

Mannaggia la zozza me devo esse rincojonito. De tutta sta caciara nun me so accorto de gnente...
Di sicuro però quando entro nel forum è per godermi la lazialità che purtroppo, non abitando più a Roma, non posso più respirare se non raramente quando posso permettermi di tornare.
E sinceramente entro per godermela, la Mia Lazio. Quando leggo i commenti positivi godo. Quando leggo qualcosa di negativo già me rode er culo perchè magari avemo perso...figurateve...
Di sicuro però non riesco a comprendere quando si entra nel forum e, pervasi da pippe mentali e deliri di competenza/conoscenza calcistica si attacca squadra, società, dirigenza etc etc.
Non voglio esse ripetitivo, ma chi scrive così è palese che non è stato a San Benedetto del Tronto a fa a botte nelle gelaterie o a vede partite co la Cavese quando quell'altri vincevano i trofei e te disegnavano sotto casa i pupazzi co quei colori de merda...
Scusate la vecchiaia.
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2699
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

01/10/2019, 11:45

aquila errante ha scritto:
01/10/2019, 11:42
Mannaggia la zozza me devo esse rincojonito. De tutta sta caciara nun me so accorto de gnente...
Di sicuro però quando entro nel forum è per godermi la lazialità che purtroppo, non abitando più a Roma, non posso più respirare se non raramente quando posso permettermi di tornare.
E sinceramente entro per godermela, la Mia Lazio. Quando leggo i commenti positivi godo. Quando leggo qualcosa di negativo già me rode er culo perchè magari avemo perso...figurateve...
Di sicuro però non riesco a comprendere quando si entra nel forum e, pervasi da pippe mentali e deliri di competenza/conoscenza calcistica si attacca squadra, società, dirigenza etc etc.
Non voglio esse ripetitivo, ma chi scrive così è palese che non è stato a San Benedetto del Tronto a fa a botte nelle gelaterie o a vede partite co la Cavese quando quell'altri vincevano i trofei e te disegnavano sotto casa i pupazzi co quei colori de merda...
Scusate la vecchiaia.
non solo "te la scuso" (per quel che conta il mio parere ,inerente anche al tuo stesso vissuto),ma in certi momenti,vedendo come gioca la LAZIO me verrebbe da dì "ma che ve state a perde"...
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Louisino
Località: Urbe Eterna
Messaggi: 27
Iscritto il: 11/05/2019, 21:59

03/10/2019, 13:42

Io sono giunto a conclusione, quando perde la Lazio tolgo connessione dati e wifi. Mi sono reso conto che vivo "meglio" la sconfitta.
Non è solo il forum, ma anche le chat tra conoscenti, le radio, per non parlare di facebook. Non leggo proprio più niente!
Direte che è da codardi da persona che ha gettato la spugna dandogliela vinta non controbattendo ogni qualvolta senti schifezze sulla Lazio, sui Laziali, sui giocatori, allenatore e dirigenza varia. No, non hanno vinto loro, ho vinto IO! Vivo la Lazio come ogni tifoso dovrebbe fare, vado allo stadio organizzandomi la vita in base alla Lazio, quando posso vado in trasferta condividendo queste esperienza con chi reputo Laziale come lo intendo io.
La gente non sa perdere, perchè la maggior parte dei giovani -e meno giovani- di oggi, sono persone frustrate dalla vita, non sanno vivere il quotidiano figuriamoci la Lazio. Internet ha creato bambocci, ha creato la timidità perché non hanno il rapporto vis a vis, ma hanno un monitor o un cellulare davanti. Non affrontano la vita uscendo perché hanno paura anche della propria ombra, ma rifugiandosi dentro la propria stanza questa timidezza e paura scompare, hanno una sicurezza delle proprie azioni perché nessuno gli può far del "male".
Sostanzialmente non odiano Lotito, Inzaghi o Tare... odiano se stessi, inconsciamente si detestano, ma non possono dirlo e sfogano la loro frustrazione contro chi vorrebbero essere, ma non ci riescono più o, forse, non lo sono mai stati.
LA LAZIO NON È DI NESSUNO SE NON DELL’AMOR DI CHI LA VIVE
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2699
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

03/10/2019, 19:23

Louisino ha scritto:
03/10/2019, 13:42
Io sono giunto a conclusione, quando perde la Lazio tolgo connessione dati e wifi. Mi sono reso conto che vivo "meglio" la sconfitta.
Non è solo il forum, ma anche le chat tra conoscenti, le radio, per non parlare di facebook. Non leggo proprio più niente!
Direte che è da codardi da persona che ha gettato la spugna dandogliela vinta non controbattendo ogni qualvolta senti schifezze sulla Lazio, sui Laziali, sui giocatori, allenatore e dirigenza varia. No, non hanno vinto loro, ho vinto IO! Vivo la Lazio come ogni tifoso dovrebbe fare, vado allo stadio organizzandomi la vita in base alla Lazio, quando posso vado in trasferta condividendo queste esperienza con chi reputo Laziale come lo intendo io.
La gente non sa perdere, perchè la maggior parte dei giovani -e meno giovani- di oggi, sono persone frustrate dalla vita, non sanno vivere il quotidiano figuriamoci la Lazio. Internet ha creato bambocci, ha creato la timidità perché non hanno il rapporto vis a vis, ma hanno un monitor o un cellulare davanti. Non affrontano la vita uscendo perché hanno paura anche della propria ombra, ma rifugiandosi dentro la propria stanza questa timidezza e paura scompare, hanno una sicurezza delle proprie azioni perché nessuno gli può far del "male".
Sostanzialmente non odiano Lotito, Inzaghi o Tare... odiano se stessi, inconsciamente si detestano, ma non possono dirlo e sfogano la loro frustrazione contro chi vorrebbero essere, ma non ci riescono più o, forse, non lo sono mai stati.
non lo avevo letto e non intervengo certo per rilanciare una polemica che mi auguro sia finita : intervengo per applaudirti,raramente ho letto qualcosa di più giusto e lineare,bravissimo :101 :101 :101 :101 :101 :101 :101

Grandissimo Marcolino.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).

Torna a “Piazza della Libertà”