Le Pagelle di LAZIO -Genoa

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
killer
Messaggi: 981
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

Le Pagelle di LAZIO -Genoa

29/09/2019, 17:00

Strakosha 7
Luiz Felipe 7,5
Acerbi 7
Radu 7,5
Leiva 7
Milinkovic 7
Marusic 6,5
Luis Alberto 7
Lulic 6,5
Correa 6,5
Immobile 7,5

All. Inzaghi 7

Caicedo 7,5
Parolo ng
Adekanye ng
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Avatar utente
killer
Messaggi: 981
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

29/09/2019, 19:15

Arbitro e VAR: 2 USO MONOTEMATICO NEGATO UN RIGORE NETTO SE C'È DEVE ESSERE USATO SEMPRE NON SOLO CONTRO LA LAZIO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8300
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

29/09/2019, 19:18

Oggi tutti sopra le righe : 7,5


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8300
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

29/09/2019, 19:19

killer ha scritto:Arbitro e VAR: 2 USO MONOTEMATICO NEGATO UN RIGORE NETTO SE C'È DEVE ESSERE USATO SEMPRE NON SOLO CONTRO LA LAZIO.
Se ti riferisci a quello su Luis Alberto era rigore e rosso.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
killer
Messaggi: 981
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

29/09/2019, 19:47

Massy73 ha scritto:
29/09/2019, 19:19
killer ha scritto:Arbitro e VAR: 2 USO MONOTEMATICO NEGATO UN RIGORE NETTO SE C'È DEVE ESSERE USATO SEMPRE NON SOLO CONTRO LA LAZIO.
Se ti riferisci a quello su Luis Alberto era rigore e rosso.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Si a quello a me bastava il rigore però a norma si c'era anche l'espulsione e credo che se era per il Genoa avrebbe fermato addirittura il gioco...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Daniele_1991
Messaggi: 4924
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

29/09/2019, 20:10

Tutti dal 7,5 in su.
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2699
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

29/09/2019, 20:34

Strakosha 8 : le parate a freddo,mentre non stai subendo neanche un tiro in porta,sono le più difficili :un gol subìto in un frangente del genere può cambiarti una partita che stai dominando. Bravissimo.

Luiz Felipe 7 : cresciuto tantissimo,in maniera esponenziale in due anni,confermando le ottime impressioni che aveva fornito. Se non si fosse perso l'uomo nel calcio d'angolo che ha generato la parata di Strakosha,sarebbe stato perfetto.
Acerbi 7,5 : dirige le operazioni di difesa accorciando il campo quando serve,perchè la LAZIO è squadra che per forza di cose concede qualcosa in quanto pensa più a costruire gioco che a chiudersi a riccio.
Radu 8 : puntuale e preciso,si permette licenze in attacco anche a causa della pressione globale della squadra nei confronti dell'avversario. Gol spettacolare.

Marusic 6,5 : è sempre un pò in ritardo in fase di ripiegamento,di contro però fornisce punto di riferimento nelle azioni d'attacco e di disimpegno. Benvoluto dalla squadra,questo mi pare piuttosto evidente e non è segno da poco.
Leiva 7 : sembra leggermente in affanno soltanto perchè ci ha abituati a vedere un giocatore mostruoso. Nelle partite in cui tornerà ad essere qualcosa di più di un ottimo giocatore,farà diga per tre come sempre.
Milinkovic 8 : gol assist presenza fisica costante,applaudiamolo NOI invece di fare in modo che gli ammiratori che ha in giro possano in qualche modo arruffianarselo. E' di un altro pianeta.
Lulic 6,5 : che giocatore che è Senad... quando fa il suo,e si fa sentire in tutti i sensi,la sua media voto ha una costanza impressionante. Punto di riferimento ASSOLUTO.

Luis Alberto 7 : tornato su livelli di grande continuità,le giocate le ha sempre avute,ma adesso riesce ad essere continuo. C'era un rigore (con espulsione) su di lui ed il gol annullato grida vendetta. Puntuale e preciso.

Correa 6,5 : lontano dalla forma migliore,eppure riesce ad essere pericoloso per gli avversari ed a fornire accelerazioni decisive aprendo spazi nei quali si fiondano i compagni.
Immobile 7,5 : gol che suggella una prestazione super. L'ennesima prova di capacità di scambio nello stretto,corse e rincorse a perdifiato,spazi aperti agli altri,strattoni impressi alla partita... fino al gesto bellissimo ed intelligente che chiosa un rapporto splendido che ha con il SUO allenatore.

Caicedo 7,5 : entra e fa tutto,scambi in velocità,conclusioni,spallate... si prende la partita come deve fare da subentrante. Ottimo.

Parolo sv

Adekanye sv

SIMONE INZAGHI 8 : una squadra che in 7 partite,cambiando gli interpreti, al netto degli errori riesce a costruire 45 palle gol,vuol dire che si giova MOLTO della DECISIVA MANO DEL SUO ALLENATORE. Da tenerselo stretto e manco poco. :101
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Stock
Messaggi: 6048
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

29/09/2019, 20:59

killer ha scritto:
Massy73 ha scritto:
29/09/2019, 19:19
killer ha scritto:Arbitro e VAR: 2 USO MONOTEMATICO NEGATO UN RIGORE NETTO SE C'È DEVE ESSERE USATO SEMPRE NON SOLO CONTRO LA LAZIO.
Se ti riferisci a quello su Luis Alberto era rigore e rosso.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Si a quello a me bastava il rigore però a norma si c'era anche l'espulsione e credo che se era per il Genoa avrebbe fermato addirittura il gioco...
Quello su caicedo era ancora più clamoroso. Incredibile non sia stato dato.
va tutto SUPER BENISSIMO!
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

29/09/2019, 22:14

Strakosha 8
L.Felipe 7.5
Acerbi 6.5
Radu 7.5
Marusic 6.5
Milinkovic 8
Leiva 7
L.Alberto 7.5
Lulic 6
Correa 6
Immobile 8

Caicedo 7.5
Parolo s.v.
Bobby s.v.

Inzaghi 7
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
Ama_la_Lazio
Località: Roma
Messaggi: 124
Iscritto il: 12/05/2019, 7:34

30/09/2019, 0:20

Strakosha 7,5 Fa un miracolo su quello che sarebbe stato il gol del pareggio, mi ha fatto venire alla memoria le parate di Angelone Peruzzi
Luiz Felipe 7,5 Difende e attacca, mi ha ricordato le sgroppate di Lucio (non foketto eh :mrgreen: )
Acerbi 7 Talmente perfetto che te lo dimentichi, fa venire in mente Fernandone Couto
Radu 7,5 Gol alla Signori dei bei tempi e solita ottima prestazione difensiva.
Leiva 7 Oggi bene, a san siro non mi era piaciuto.
Milinkovic 8 Oggi è in "god-mode", segna, fa assist, recupera palloni, mi ha ricordato il Sergej di 2 anni fa
Marusic 7 Fosse che un pò di concorrenza lo abbia svegliato? Un pò Conceicao un pò Poborsky
Luis Alberto 7,5 Oggi perfetto, nessuna giocata fine a se stessa con allo stesso tempo tanta qualità, il Veron del nuovo corso
Lulic 6,5 Ordinato, preciso e quasi mai in difficoltà
Correa 6,5 Forse il meno brillante, sicuramente il fastidio muscolare non l'ha aiutato, da rivedere in coppa
Immobile 8 Assist, gol ed un gesto non banale nei confronti del mister; decisivo come Beppe Signori

All. Inzaghi 8 La Lazio è la squadra che ha creato più occasioni da gol in tutto il campionato, non è colpa sua segnamo col contagocce

Caicedo 7,5 Gol, quasi rigore e tante sponde per far salire i centrocampisti, oggi mi ha ricordato il miglior Uwe Seeler
Parolo ng
Adekanye ng
Avatar utente
Sindaco
Località: Roma
Messaggi: 272
Iscritto il: 12/05/2019, 11:28

30/09/2019, 10:52

un'ottima prestazione di tutta la squadra

faccio mie le pagelle di Lucio e di AmalaLazio :11
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
Berserk
Località: Genova
Messaggi: 627
Iscritto il: 14/05/2019, 17:10

30/09/2019, 12:49

Strakosha 7


Radu 7

Acerbi 6.5

Luiz Felipe 7


Marusic 6.5

Lucas Leiva 6

Milinkovic-Savic 7.5

Luis Alberto 7

Lulic 6


Correa 6

Immobile 7


Caicedo 7

Parolo 6

Adekanye SV


All. S.Inzaghi SV
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 2017
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

30/09/2019, 13:21

Ama_la_Lazio ha scritto:
30/09/2019, 0:20
Strakosha 7,5 Fa un miracolo su quello che sarebbe stato il gol del pareggio, mi ha fatto venire alla memoria le parate di Angelone Peruzzi
Luiz Felipe 7,5 Difende e attacca, mi ha ricordato le sgroppate di Lucio (non foketto eh :mrgreen: )
Acerbi 7 Talmente perfetto che te lo dimentichi, fa venire in mente Fernandone Couto
Radu 7,5 Gol alla Signori dei bei tempi e solita ottima prestazione difensiva.
Leiva 7 Oggi bene, a san siro non mi era piaciuto.
Milinkovic 8 Oggi è in "god-mode", segna, fa assist, recupera palloni, mi ha ricordato il Sergej di 2 anni fa
Marusic 7 Fosse che un pò di concorrenza lo abbia svegliato? Un pò Conceicao un pò Poborsky
Luis Alberto 7,5 Oggi perfetto, nessuna giocata fine a se stessa con allo stesso tempo tanta qualità, il Veron del nuovo corso
Lulic 6,5 Ordinato, preciso e quasi mai in difficoltà
Correa 6,5 Forse il meno brillante, sicuramente il fastidio muscolare non l'ha aiutato, da rivedere in coppa
Immobile 8 Assist, gol ed un gesto non banale nei confronti del mister; decisivo come Beppe Signori

All. Inzaghi 8 La Lazio è la squadra che ha creato più occasioni da gol in tutto il campionato, non è colpa sua segnamo col contagocce

Caicedo 7,5 Gol, quasi rigore e tante sponde per far salire i centrocampisti, oggi mi ha ricordato il miglior Uwe Seeler
Parolo ng
Adekanye ng
È stata la tua partita del ricordo! :57 :mrgreen:
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)

Torna a “Piazza della Libertà”