[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Razzismo... occhio. - S.S. LAZIO FORUM

Razzismo... occhio.

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2241
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

Razzismo... occhio.

28/09/2019, 8:28

Da un paio di settimane si stanno montando ad arte dei casi per spostare l’attenzione e cercare dei capri espiatori su cui riversare tutte le incompetenze della Lega, del Coni, della società. Si è cominciato con la prima giornata a Cagliari ma l’eco si è disinnescata da sola perché la piazza è ininfluente, poi si è passati a Verona ma a disinnescare tutto è stata la società Hellas, si è passati al livello successivo con la partita di Fiorentina-Atalanta dove un giocatore si è inventato i fischi. È intervenuto INFANTINO. Ora il caso di Giovanni Gesù che sta alzando l’eco con operazione di marketing da parte della società di cui fa parte. Ora hanno pronto il cetriolo e il miglior capro espiatorio per i giornali è la Lazio e i laziali.
Un appello quindi a tutti che come me saranno domenica allo Stadio.
Evitiamo ogni forma di provocazione, anche se la partita sarà dura e qualche giocatore avversario si comporterà in modo tale da meritarseli i fischi. Occhio ai comportamenti di Zapata e Kouamé. Se anche meritano qualche fischio evitiamo. Non parlo di buu, parlo di fischi, perché gli basteranno anche quelli per creare il caso.
Sento puzza di merda.
Vinciamo la partita e facciamogli ingrossare il fegato.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6688
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

28/09/2019, 8:41

:101 :101 :101
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Avatar utente
aquila errante
Località: bergamo
Messaggi: 289
Iscritto il: 13/05/2019, 11:01

28/09/2019, 9:38

io ho sempre pensato che il giorno in cui faremo bububububu ai giocatori bianchi facendo scattare un silenzio assordante nel momento in cui tocca palla qualcuno meno bianco, ci accuserebbero lo stesso di razzismo.
Come ho pensato che se quella stronzata che ha detto malagò l'avesse detta er panzone già c'avevamo 5 punti di penalizzazione...
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8300
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

28/09/2019, 11:07

Curva del Brescia sospesa per una gara per insulti a pianjc (tipo zi**aro di m**da).
Mihajlovic so anni che viene insultato da inquelli ma nessun provvedimento.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6688
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

28/09/2019, 11:46

Massy73 ha scritto:
28/09/2019, 11:07
Curva del Brescia sospesa per una gara per insulti a pianjc (tipo zi**aro di m**da).
Mihajlovic so anni che viene insultato da inquelli ma nessun provvedimento.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Non cambia nulla nel discorso di cui sopra! Anzi lo rafforza! Proprio perché non c’è una regola, mejo stasse zitti. Punto
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2107
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

29/09/2019, 13:31

Noi siamo lì lì....roba che se viene CR7 a giocare con la Lazio, segna e noi facciamo il suo verso di esultanza, ci squalificano per ululati razzisti...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4242
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

29/09/2019, 20:31

Cri72 ha scritto:
29/09/2019, 13:31
Noi siamo lì lì....roba che se viene CR7 a giocare con la Lazio, segna e noi facciamo il suo verso di esultanza, ci squalificano per ululati razzisti...
:mrgreen:

Comunque si, non vedono l'ora che siano i Laziali a fare qualche cazzata, e li interverrebbe pure Trump oltre ad, ovviamente, il Papa
Avatar utente
Treborghetti
Località: Roma
Messaggi: 144
Iscritto il: 28/08/2019, 12:59

29/09/2019, 21:49

Partiamo da un punto fermo: non c'è equilibrio tra quello che fanno da una parte o dall'altra

Punto due: noi stamo dall'altra, quindi occhio due volte rispetto all'obiettivo dei nostri nemici

A buon intenditor un cazzo, qui le cose vanno ripetute fino alla noia perchè chi fa finta di non capire come stanno messe le cose è complice

Torna a “Piazza della Libertà”