LAZIO - Celtic
Messaggio
LAZIO - Celtic
MARTEDI 28 NOVEMBRE ORE 18.45 STADIO OLIMPICO
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Jack
Buonasera a tutti, a questa sarebbe (doveroso) da avecce mezzo milione di richieste biglietto, con 60K fortunati che imboccano e gli altri a fare gli scongiuri tra pub, radiolina e riflessioni silenziose varie sul posto di lavoro.
Necessaria presenza massiccia, orario di merda e tutto considerato.
Forza!
Necessaria presenza massiccia, orario di merda e tutto considerato.
Forza!
- aquila67
Doppio ma non sprechiamo spazio:
ROMA MERDA
che è sempre di attualità
ROMA MERDA
che è sempre di attualità
- Fiorini
Con calma.. il fantasmagorico marketing forse starà ancora cercando un jpg con un po' piu di definizione per fare copia e incolla dei prezzi
- Il Sigaro
Io so già che al 99% non ci sarò.
Certo che se Lotito mette di nuovo la tevere a 110 euro ...
Certo che se Lotito mette di nuovo la tevere a 110 euro ...
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI
No ai ciccicaputi
UNDICI MURIQI
No ai ciccicaputi
- Nicomcm
Più che altro nel momento in cui i prezzi sono uguali per tutte le partite....non capisco perchè aprire la vendita 24h primandella partita e non dalla prima partita del girone ( si fa per dire ).
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Dino
Eh ma che pretendete l'onorevole ha da fare in senato
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
- Blevins
i prezzi saranno gli stessi, non ci sperate troppo
mi aspetto solo una piccola riduzione in tevere
mi aspetto solo una piccola riduzione in tevere
- Domenico1900
- aquila nel cuore
- Lazio Loyal
Sarei curioso di sapere quante società, tra le partecipanti al torneo per club più prestigioso, non hanno ancora messo in vendita i biglietti per la prossima partita in casa.
Non l'hai sentito papà? La biglietteria non è più roba nostra (e i relativi incassi).
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Domenico1900
Considera che chi gioca l'ultima partita in casa il13 dicembre li ha già messi in vendita...non serve aggiungere altroLazio Loyal ha scritto: ↑19/11/2023, 14:34Sarei curioso di sapere quante società, tra le partecipanti al torneo per club più prestigioso, non hanno ancora messo in vendita i biglietti per la prossima partita in casa.
- brifazio
Biglietti in vendita da domani ore 12.
CIRO NELLA STORIA!!!
- Blevins
La S.S. Lazio comunica che dalle ore 12:00 di domani, martedì 21 novembre, saranno messi in vendita i biglietti per la gara di UEFA Champions League Lazio-Celtic, in programma martedì 28 novembre alle ore 18:45".
Dalle ore 12:00 di martedì 21 novembre la vendita inizierà con la Promo Black Friday a prezzi agevolati “BLUE IS THE COLOUR LAZIO-CELTIC IS THE GAME” fino alle ore 24:00 di venerdì 24 novembre.

Dalle ore 16:00 di sabato 25 novembre inizierà la seconda fase della vendita a prezzi più alti.

Dalle ore 12:00 di martedì 21 novembre la vendita inizierà con la Promo Black Friday a prezzi agevolati “BLUE IS THE COLOUR LAZIO-CELTIC IS THE GAME” fino alle ore 24:00 di venerdì 24 novembre.

Dalle ore 16:00 di sabato 25 novembre inizierà la seconda fase della vendita a prezzi più alti.

- Borderline
promo black friday da domani 21 al 24 novembre con curve a 30 euro, distinti a 35 e tevere a partire da 40.
con questi prezzi, a sto giro non abbiamo scuse.
daje Laziali!
https://www.sslazio.it/it/news/bigliett ... -tagliandi
con questi prezzi, a sto giro non abbiamo scuse.
daje Laziali!
https://www.sslazio.it/it/news/bigliett ... -tagliandi
Lazio Patria Nostra
- Domenico1900
Nonostante i ritardi se non si fanno almeno 50mila persone non ci sono scuse
- Takkar
Mo voio vedè che ve inventate….
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”
- blau-weiss
Io capito a Roma quindi ci sarò con questa e Cagliari a prescindere da prezzi e orario, avendo un lavoro molto flessibile. Ma volevo portare la mia ragazza ma stacca alle 17:30 quindi è impossibile da Roma Sud arrivare in tempo allo stadio. E non è un problema di orario, sia chiaro. Semplicemente a Roma c'è uno stadio irraggiungibile in alcuni momenti senza l'alternativa di arrivarci in metro.
Lei non tifa quindi pazienza ma immagino ci sia diversa gente che finisce di lavorare a quell'ora e non riuscirà a venire. Questo solo per dire che ci sono vari elementi che fanno sì che sia difficile riempire sempre lo stadio e a volte si può rimproverare poco al tifoso.
Prezzi di curve e distinti quasi decenti (in offerta), mentre folli quelli della tevere.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- matador0975
Pure 60 euro per la tevere laterale sono folli?Gato ha scritto:Prezzi di curve e distinti quasi decenti (in offerta), mentre folli quelli della tevere.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Me ricordo quella trasferta a carpì
Sì. Decisamente.
Comunque almeno sappiamo che non è colpa del panzone.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Comunque almeno sappiamo che non è colpa del panzone.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Takkar
Io mi prendo un permesso.blau-weiss ha scritto: ↑20/11/2023, 19:15Io capito a Roma quindi ci sarò con questa e Cagliari a prescindere da prezzi e orario, avendo un lavoro molto flessibile. Ma volevo portare la mia ragazza ma stacca alle 17:30 quindi è impossibile da Roma Sud arrivare in tempo allo stadio. E non è un problema di orario, sia chiaro. Semplicemente a Roma c'è uno stadio irraggiungibile in alcuni momenti senza l'alternativa di arrivarci in metro.
Lei non tifa quindi pazienza ma immagino ci sia diversa gente che finisce di lavorare a quell'ora e non riuscirà a venire. Questo solo per dire che ci sono vari elementi che fanno sì che sia difficile riempire sempre lo stadio e a volte si può rimproverare poco al tifoso.
Poi oh, ognuno fa come vuole. Basta che però, ALMENO STAVOLTA, non ve la prendete coi prezzi.
- matador0975
Quindi mi stai dicendo che in 2 mesi una persona non si riesce ad organizzare per uscire alle 17?blau-weiss ha scritto:Io capito a Roma quindi ci sarò con questa e Cagliari a prescindere da prezzi e orario, avendo un lavoro molto flessibile. Ma volevo portare la mia ragazza ma stacca alle 17:30 quindi è impossibile da Roma Sud arrivare in tempo allo stadio. E non è un problema di orario, sia chiaro. Semplicemente a Roma c'è uno stadio irraggiungibile in alcuni momenti senza l'alternativa di arrivarci in metro.
Una partita!
Dai, chiunque vuole andare se vuole va!!
Può essere l'ultima partita di champions chissà per quanti anni ....
- matador0975
Hanno fatto i prezzo più bassi del rateo miniabbonamenti per gli abbonati.Takkar ha scritto:Io mi prendo un permesso.blau-weiss ha scritto: ↑20/11/2023, 19:15Io capito a Roma quindi ci sarò con questa e Cagliari a prescindere da prezzi e orario, avendo un lavoro molto flessibile. Ma volevo portare la mia ragazza ma stacca alle 17:30 quindi è impossibile da Roma Sud arrivare in tempo allo stadio. E non è un problema di orario, sia chiaro. Semplicemente a Roma c'è uno stadio irraggiungibile in alcuni momenti senza l'alternativa di arrivarci in metro.
Poi oh, ognuno fa come vuole. Basta che però, ALMENO STAVOLTA, non ve la prendete coi prezzi.
Ora però c'è l'orario ... e se fosse stato alle 21 finiva tardi ...
Non se ne esce ...
- mimmo
matador, ammazza quanto rompi er cazzo.matador0975 ha scritto:Quindi mi stai dicendo che in 2 mesi una persona non si riesce ad organizzare per uscire alle 17?blau-weiss ha scritto:Io capito a Roma quindi ci sarò con questa e Cagliari a prescindere da prezzi e orario, avendo un lavoro molto flessibile. Ma volevo portare la mia ragazza ma stacca alle 17:30 quindi è impossibile da Roma Sud arrivare in tempo allo stadio. E non è un problema di orario, sia chiaro. Semplicemente a Roma c'è uno stadio irraggiungibile in alcuni momenti senza l'alternativa di arrivarci in metro.
Una partita!
con immutata stima.
- matador0975
Cosa ho scritto che non ti piace?mimmo ha scritto:matador, ammazza quanto rompi er cazzo.matador0975 ha scritto:Quindi mi stai dicendo che in 2 mesi una persona non si riesce ad organizzare per uscire alle 17?blau-weiss ha scritto:Io capito a Roma quindi ci sarò con questa e Cagliari a prescindere da prezzi e orario, avendo un lavoro molto flessibile. Ma volevo portare la mia ragazza ma stacca alle 17:30 quindi è impossibile da Roma Sud arrivare in tempo allo stadio. E non è un problema di orario, sia chiaro. Semplicemente a Roma c'è uno stadio irraggiungibile in alcuni momenti senza l'alternativa di arrivarci in metro.
Una partita!
con immutata stima.
- blau-weiss
Ne faccio un discorso generale. Penso che per questa partita ci sarà tanta gente però il fatto che per andare allo stadio uno si debba prendere un permesso (chi può, chiaramente) ti fa capire la situazione anomala in cui ci troviamo. Ed è uno dei tanti fattori che sommato agli altri spiega perché c'è difficoltà a riempire sempre lo stadio in altre occasioni.matador0975 ha scritto: ↑20/11/2023, 20:45Quindi mi stai dicendo che in 2 mesi una persona non si riesce ad organizzare per uscire alle 17?blau-weiss ha scritto:Io capito a Roma quindi ci sarò con questa e Cagliari a prescindere da prezzi e orario, avendo un lavoro molto flessibile. Ma volevo portare la mia ragazza ma stacca alle 17:30 quindi è impossibile da Roma Sud arrivare in tempo allo stadio. E non è un problema di orario, sia chiaro. Semplicemente a Roma c'è uno stadio irraggiungibile in alcuni momenti senza l'alternativa di arrivarci in metro.
Una partita!
- Edo_88
Che la Lazio giochi col celtic, il 28 novembre, alle 18.45 si sa da circa due mesi.
Io stacco alle 19.30, due mesi fa ho chiesto che mi venisse data mezza giornata libera e mi è stata data
Volere è potere.
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Io stacco alle 19.30, due mesi fa ho chiesto che mi venisse data mezza giornata libera e mi è stata data
Volere è potere.
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
- Takkar
Ineccepibile
- blau-weiss
Lasciamo stà, eppure io scrivo in italiano 

- Takkar
No no tranquillo.
Sei stato chiarissimo. Andare allo stadio, come fare tante altre cose nella vita in una città come Roma,
è complicato e ci vuole sacrificio ma se uno le cose le vuole fare il modo si trova.
- blau-weiss
Appunto. Quindi se a Lazio Cagliari (sabato ore 18) vengono rimessi i biglietti a 40 euro per una curva, non sorprendiamoci se se ne vendono 3mila.
- Takkar
Ma perché adesso dobbiamo parlare di Lazio Cagliari?blau-weiss ha scritto: ↑20/11/2023, 23:22Appunto. Quindi se a Lazio Cagliari (sabato ore 18) vengono rimessi i biglietti a 40 euro per una curva, non sorprendiamoci se se ne vendono 3mila.
La comfort zone per alcuni è il biglietto a 40 me sa...
Un problema si trova sempre, coi biglietti a poco se ne trovano di più, l’orario, il traffico, il parcheggio, i cessi, la visuale, il piroscafo che me parte tardi etc etc (problemi che ci sarebbero stati pure coi biglietti a 40 col Celtic).
Col biglietto a 40 euro se fa prima e si chiude subito la discussione

- Blevins
una tifoseria degna di questo nome oggi fa 10k biglietti
- GuerinoGottardi
Perché entro a Vivaticket e mi dice che l'evento non è disponibile?
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
- blau-weiss
La vendita apre alle 12.GuerinoGottardi ha scritto: ↑21/11/2023, 9:41Perché entro a Vivaticket e mi dice che l'evento non è disponibile?
Prima cosa: si sa da una vita che si gioca alle 18:45, quindi chi voleva e poteva ha avuto tempo per organizzarsi.
Io lavorerò da casa e alle 17 chiudo il pc e mi incammino con larghissimo anticipo a Ponte Milvio.
Seconda cosa: chi ha fatto l’abbonamento in nord, alla fine della fiera, avrà speso tanto quanto chi non l’ha fatto e ha preso tre biglietti singoli in nord.
Ballano tipo 2/3€ di differenza se non vado errato, calcolando nell’abbonamento la commissione vivaticket.
Io lavorerò da casa e alle 17 chiudo il pc e mi incammino con larghissimo anticipo a Ponte Milvio.
Seconda cosa: chi ha fatto l’abbonamento in nord, alla fine della fiera, avrà speso tanto quanto chi non l’ha fatto e ha preso tre biglietti singoli in nord.
Ballano tipo 2/3€ di differenza se non vado errato, calcolando nell’abbonamento la commissione vivaticket.
- blau-weiss
Dato che ne avevamo parlato tanto, riflettevo solo sul fatto che abbiamo uno stadio che, in generale, limita le presenze allo stadio.Takkar ha scritto: ↑20/11/2023, 23:35Ma perché adesso dobbiamo parlare di Lazio Cagliari?blau-weiss ha scritto: ↑20/11/2023, 23:22Appunto. Quindi se a Lazio Cagliari (sabato ore 18) vengono rimessi i biglietti a 40 euro per una curva, non sorprendiamoci se se ne vendono 3mila.
La comfort zone per alcuni è il biglietto a 40 me sa...
Un problema si trova sempre, coi biglietti a poco se ne trovano di più, l’orario, il traffico, il parcheggio, i cessi, la visuale, il piroscafo che me parte tardi etc etc (problemi che ci sarebbero stati pure coi biglietti a 40 col Celtic).
Col biglietto a 40 euro se fa prima e si chiude subito la discussione![]()
- Dino
Può essere l'ultima di CL all'olimpico per chissà quanto tempo, da riempire lo stadio senza se e senza ma
- Cri72
Ammazza....viva l'ottimismo...eccheccazzo....moriremo tutti....Dino ha scritto:Può essere l'ultima di CL all'olimpico per chissà quanto tempo, da riempire lo stadio senza se e senza ma
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- matador0975
Però qui non si tratta di essere pessimisti o ottimisti.Cri72 ha scritto:Ammazza....viva l'ottimismo...eccheccazzo....moriremo tutti....Dino ha scritto:Può essere l'ultima di CL all'olimpico per chissà quanto tempo, da riempire lo stadio senza se e senza ma
È un dato di fatto.
Se domani non vinci rischi che per passare il turno tu debba vincere a Madrid.
E se dovessimo uscire non è detto che ci torneremo a breve.
Diciamo che chi vuole sentire la canzoncina della champions non ha molte cartucce da giocare
- brifazio
Fatto, stesso posto in distinti nordest.
CIRO NELLA STORIA!!!
- matador0975
per un non abbonato il costo del mini abbonamento era 120euro + commissioniDaniele_1991 ha scritto: ↑21/11/2023, 10:35Seconda cosa: chi ha fatto l’abbonamento in nord, alla fine della fiera, avrà speso tanto quanto chi non l’ha fatto e ha preso tre biglietti singoli in nord.
il costo dei 3 biglietti se non erro è stato 50+45+30=125 euro + commissioni.
E' vero che secondo me i non abbonati che si sono fatti il miniabbonamento saranno un numero esiguo ma sono d'accordo che qualcuno di loro l'anno prossimo (o quando sarà) ci penserà due volte.
Prezzi senza senso.
- Cri72
- Il Sigaro
Stocazzo.
Con rispetto ovviamente
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI
No ai ciccicaputi
UNDICI MURIQI
No ai ciccicaputi
- Nicomcm
DNE fatto, dopo 48 min di attesa online.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI