LAZIO - Bologna(COPPA ITALIA)
Messaggio
LAZIO - Bologna(COPPA ITALIA)
GIOVEDI 19 GENNAIO ORE 18.00 STADIO OLIMPICO.
SI RICORDA CHE I 26.000 ABBONATI AVRANNO PER QUESTA PARTITA L'INGRESSO GRATUITO.
SI RICORDA CHE I 26.000 ABBONATI AVRANNO PER QUESTA PARTITA L'INGRESSO GRATUITO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Ci sarà spazio per qualche seconda linea tipo Maximiano Marcos Antonio e Cancellieri.
Luka Romero do per scontato che sarà titolare.
Inviato da me
Luka Romero do per scontato che sarà titolare.
Inviato da me
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
Sono curioso di capire se questa coppa puntiamo a vincerla o se non ce ne frega una mazza.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
facile che puntiamo a non passare il turno visto che abbiamo il quarto di finale a torino contro la juveIl Sigaro ha scritto:Sono curioso di capire se questa coppa puntiamo a vincerla o se non ce ne frega una mazza.

O il monzamimmo ha scritto:facile che puntiamo a non passare il turno visto che abbiamo il quarto di finale a torino contro la juveIl Sigaro ha scritto:Sono curioso di capire se questa coppa puntiamo a vincerla o se non ce ne frega una mazza.

Inviato da me
- Domenico1900
sento odore di inculata...Il bologna sta bene e se non ti applichi vai a casa. Quindi massima concentrazione perché la coppa italia è un obiettivo
- Il Sigaro
Il mio problema è che mi sento ancora giovaneDaniele_1991 ha scritto: ↑17/01/2023, 13:17Viste le dichiarazioni del mister, non ce ne frega una mazza.
“A una certa età è più importante divertirsi che vincere trofei.”
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Oscar70
Noi felici pochiIl Sigaro ha scritto: ↑17/01/2023, 18:28Il mio problema è che mi sento ancora giovaneDaniele_1991 ha scritto: ↑17/01/2023, 13:17Viste le dichiarazioni del mister, non ce ne frega una mazza.
“A una certa età è più importante divertirsi che vincere trofei.”![]()
Fatto il biglietto con la certezza che non potrò entrare prima del 20’.
FORZA LAZIO !!!
- jos1987
AVANTI LAZIO !!
- Il Sigaro
FORZA LAZIO!!!
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Fiorini
Massima resa col minimo sforzo.
Segnali di ripresa soprattutto nella compattezza vista anche nel secondo tempo contro il Sassuolo, stasera Maximiano non ha dovuto fare una parata
Segnali di ripresa soprattutto nella compattezza vista anche nel secondo tempo contro il Sassuolo, stasera Maximiano non ha dovuto fare una parata
- Manuel89
Una passeggiata di salute, certo è che il secondo je se poteva fa.
- Il Sigaro
Causa lavoro, vista in tv solo la ripresa.
Diciamo senza infamia e senza lode.
Bene il passaggio del turno, mi spiace non aver visto Marcantonio e Cancellieri.
Diciamo senza infamia e senza lode.
Bene il passaggio del turno, mi spiace non aver visto Marcantonio e Cancellieri.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Ho potuto vedere solo il secondo tempo e per quello che visto è stata una buona Lazio con luis alberto e zaccagni su tutti, anche patric e hysaj bene.
Continuo a rimanere un po' perplesso del poco spazio dato a certi giocatori comunque.
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
Continuo a rimanere un po' perplesso del poco spazio dato a certi giocatori comunque.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- mimmo
per motivi di lavoro sono arrivato alle 17.55 allo stadio.
mortacci loro 10 minuti di fila per entrare a piazza de bosis.
certo che un altro golletto per non strigne fino al 90° jelo potevamo pure fare.
Avanti Lazio!
mortacci loro 10 minuti di fila per entrare a piazza de bosis.
certo che un altro golletto per non strigne fino al 90° jelo potevamo pure fare.
Avanti Lazio!
- Goosebump
Squadra concentrata simil Sassuolo.
Nessun rischio.
Bene!
Tutti 6.5
Nessun rischio.
Bene!
Tutti 6.5
Partita mai in discussione.
Bene così.
Bene così.
- aquila nel cuore
Sottoscrivo: vero che era importante passare il turno e non era il caso di fare un turnover massiccio.Stock ha scritto: ↑19/01/2023, 20:16Ho potuto vedere solo il secondo tempo e per quello che visto è stata una buona Lazio con luis alberto e zaccagni su tutti, anche patric e hysaj bene.
Ma altrettanto vero che se non fai scendere in campo certi giocatori che non trovano spazio nell'undici titolare nemmeno in tali occasioni resto alquanto perplesso.
O Sarri sta in fissa o (cosa che ritengo più probabile) non li ritiene all'altezza.
Il che sarebbe imperdonabile considerato che sono stati presi diversi nomi nuovi per completare la rosa.
Ad ogni modo bene così vista la vittoria.
Forza Lazio!
Partita tranquilla.
Mai in serio pericolo il risultato.
Fatto il massimo senza mai esagerare.
Freddo glaciale, immensa Curva Nord.
FORZA LAZIO !!!
Mai in serio pericolo il risultato.
Fatto il massimo senza mai esagerare.
Freddo glaciale, immensa Curva Nord.
FORZA LAZIO !!!
Io vedo na tristezza de gioco imbarazzante.
Savic e’ sparito da diverso tempo non pervenuto.
Se i giocatori vonno cambia aria vedi Luis Alberto Milinkovic.. li vendesse
Ma ne’ peggio così ?
Savic e’ sparito da diverso tempo non pervenuto.
Se i giocatori vonno cambia aria vedi Luis Alberto Milinkovic.. li vendesse
Ma ne’ peggio così ?
- aquila nel cuore
Io tutto questo "assenteismo" non lo vedo onestamente.
Tra l'altro Luis Alberto è quello che, nelle ultime partite, si è distinto nel gruppo come tra i migliori in campo.
Per SMS io credo più ad un rientro post mondiale un po' più lento rispetto agli altri, cosa che peraltro ha già palesato negli anni addietro quando si cominciava la stagione. Gli ci voleva sempre qualche giornata in più per entrare a pieno regime.
Piuttosto mi chiedevo come mai alcuni giocatori come Marcos Antonio non vedano il terreno di gioco nemmeno in queste partite.
Quello sì che è un quesito da porsi.
- Takkar
Partita nella quale è mancato credo solo il secondo goal. Forse poco brillanti nelle conclusioni.
Bravi a non correre rischi, credo il Bologna non abbia fatto nessun tiro nello specchio della porta.
Bravi a non correre rischi, credo il Bologna non abbia fatto nessun tiro nello specchio della porta.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Il Sigaro
A occhio e croce potrebbero essere le prime vittime dello scontro di potereaquila nel cuore ha scritto: ↑20/01/2023, 8:03
Piuttosto mi chiedevo come mai alcuni giocatori come Marcos Antonio non vedano il terreno di gioco nemmeno in queste partite.
Quello sì che è un quesito da porsi.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
So tre giovani de belle speranze
cancellieri me piace na cifra
Adesso che Ciro nn c’è mettesse davanti Pedro Romero Cancellieri .
E Pd !
cancellieri me piace na cifra
Adesso che Ciro nn c’è mettesse davanti Pedro Romero Cancellieri .
E Pd !
- Edo_88
Partita senza infamia e senza lode, gestita bene per tutto il tempo. Resta comunque il fatto che per non rischiare, un altro goal lo devi sempre fare.
Migliore in campo Hisaj o come cavolo si scrive. Poi Zaccagni e Luis Alberto
Migliore in campo Hisaj o come cavolo si scrive. Poi Zaccagni e Luis Alberto
- Dino
Non l'ho vista ma dagli highlights mi è sembrato che li abbiamo presi a pallate.
Giusto il mancato turnover, giochiamo tra cinque giorni e questa è una competizione sulla quale è giusto puntare.
Giusto il mancato turnover, giochiamo tra cinque giorni e questa è una competizione sulla quale è giusto puntare.
- SandroSSL
Voglio vedere se metteva in campo i giocatori a cui vi riferite e poi uscivamo dalla coppa.aquila nel cuore ha scritto: ↑19/01/2023, 22:00Sottoscrivo: vero che era importante passare il turno e non era il caso di fare un turnover massiccio.Stock ha scritto: ↑19/01/2023, 20:16Ho potuto vedere solo il secondo tempo e per quello che visto è stata una buona Lazio con luis alberto e zaccagni su tutti, anche patric e hysaj bene.
Ma altrettanto vero che se non fai scendere in campo certi giocatori che non trovano spazio nell'undici titolare nemmeno in tali occasioni resto alquanto perplesso.
O Sarri sta in fissa o (cosa che ritengo più probabile) non li ritiene all'altezza.
Il che sarebbe imperdonabile considerato che sono stati presi diversi nomi nuovi per completare la rosa.
Ad ogni modo bene così vista la vittoria.
Forza Lazio!
Sai gli insulti che se prendeva Sarri...
Abbiamo passato il turno ed è la cosa più importante e penso che sia abbastanza chiaro che certi giocatori non li consideri più di tanto.
Basta vedere il fatto che sulle 5 sostituzioni disponibili, ultimamente non ne usa più di 3, raramente 4, mai 5...
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- Nicomcm
.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- ecate
- Contatta:
zero tiri in porta i bolognesi, però vedi empoli te lo puoi sempre prendere in culo quando meno te l'aspetti.
assenza di gioco conclamata, ma è così da 2 anni a questa parte, tranne quelle 3/4 partite allenate da inzaghi al telefono in settimana
bene solo per il passaggio del turno e per il risultato che fa morale
bene solo per il passaggio del turno e per il risultato che fa morale