MISTER MAURIZIO SARRI

Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6330
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

Re: MISTER MAURIZIO SARRI

05/02/2022, 2:00

Grazie Mister
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8123
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

05/02/2022, 10:31

In realtà il calcio lo ha dato a Tare, senza manco nominarlo. Di lotito ha parlato di un rapporto costante e sincero.
Ho l'impressione che il cerchio intorno a Tare, non digerito da Sarri, si stia per chiudere.
Il vistoso interessamento di Pedullà nelle storie di Lazio, quando mai ci si era inculato, fa da cornice a questa storia, in cui secondo me c'entra anche il procuratore (credo sia albanese) del mister, che credo abbia tutto l'interesse a portare i suoi assistiti (e quelli di altri amici procuratori) a Formello.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3102
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

05/02/2022, 11:42

Per me ieri è diventato veramente l'allenatore della Lazio chiudendo quel periodo di transizione che era poi un qualcosa di vago e senza scadenza.

Non so cosa deciderà a fine stagione ma di fatto ieri ha messo in pratica un modo di fare sul quale non si possono fare questioni o discussioni.

Si è legato ai giocatori rinforzando il rapporto e proteggendoli da qualsiasi contestazione.

Ha evitato di accendere micce o bruciare quel che di buono abbiamo.
È stato un signore...semplice, educato, preciso e onesto.

Spero che la squadra possa avere la mia stessa opinione.

PS.
Invito sigaro a dire la sua. I suoi commenti mancano molto in questo spazio.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4112
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

05/02/2022, 11:52

per Sarri la Lazio non è così importante da mettersi a fare le guerre interne, facendo fuori il ds storico tra l'altro
per cosa poi, per andarsene comunque l'anno dopo?
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3102
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

05/02/2022, 12:04

Blevins ha scritto:
05/02/2022, 11:52
per Sarri la Lazio non è così importante da mettersi a fare le guerre interne, facendo fuori il ds storico tra l'altro
per cosa poi, per andarsene comunque l'anno dopo?
Ciao blevins
ma il fatto che per Sarri la Lazio non sia importante è una tua supposizione o una notizia certa della quale sei a conoscenza?
È una cosa non da poco conto quella che scrivi accidenti..
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4112
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

05/02/2022, 12:30

ma io non so niente figurati, sono solo mie sensazioni

sarri è arrivato 6 mesi fa
ha una carriera alle spalle già fatta che lo porta a potersi permettere di essere insofferente riguardo il suo lavoro, per cui al massimo te saluta e amen
alla Lazio e ai suoi tifosi non deve nulla, manco a dire che si è creato un rapporto speciale con la piazza (come avvenne con pioli ai tempi) visto che lo stadio è deserto e l'ambiente sempre orientato sul depresso e l'isterico

non vedo proprio esistenti le condizioni necessarie affinchè sarri possa mettersi a fare le guerre per la Lazio, cosa che tra l'altro dovrebbe supporre la volontà di rimanere a lungo qui

poi magari mi sbaglio ed è così attaccato a quest'ambiente da andare da lotito a dire "o io o tare"
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5992
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

05/02/2022, 13:10

Blevins ha scritto:
05/02/2022, 12:30
ma io non so niente figurati, sono solo mie sensazioni

sarri è arrivato 6 mesi fa
ha una carriera alle spalle già fatta che lo porta a potersi permettere di essere insofferente riguardo il suo lavoro, per cui al massimo te saluta e amen
alla Lazio e ai suoi tifosi non deve nulla, manco a dire che si è creato un rapporto speciale con la piazza (come avvenne con pioli ai tempi) visto che lo stadio è deserto e l'ambiente sempre orientato sul depresso e l'isterico

non vedo proprio esistenti le condizioni necessarie affinchè sarri possa mettersi a fare le guerre per la Lazio, cosa che tra l'altro dovrebbe supporre la volontà di rimanere a lungo qui

poi magari mi sbaglio ed è così attaccato a quest'ambiente da andare da lotito a dire "o io o tare"
Lo potrebbe fare al massimo per etica personale sua, ma in fin dei conti sarri se va via dalla Lazio ce mette 10 minuti a trovarsi un'altra squadra. O al limite se ritira visto che pare che non veda l'ora.
Qua di gente attaccata all'ambiente non ce n'è, l'unico che mi pare un po' ci abbia provato è stato inzaghi ma a una certa si sarà reso conto di non essere un martire, li ha presi per il culo alla cena con l'offerta dell'inter già in mano e ha salutato.
Capace pure che se va da lotito e gli fa "o io o tare" lotito sceglie serenamente tare eh.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3102
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

05/02/2022, 13:37

Blevins ha scritto:
05/02/2022, 12:30
ma io non so niente figurati, sono solo mie sensazioni

sarri è arrivato 6 mesi fa
ha una carriera alle spalle già fatta che lo porta a potersi permettere di essere insofferente riguardo il suo lavoro, per cui al massimo te saluta e amen
alla Lazio e ai suoi tifosi non deve nulla, manco a dire che si è creato un rapporto speciale con la piazza (come avvenne con pioli ai tempi) visto che lo stadio è deserto e l'ambiente sempre orientato sul depresso e l'isterico

non vedo proprio esistenti le condizioni necessarie affinchè sarri possa mettersi a fare le guerre per la Lazio, cosa che tra l'altro dovrebbe supporre la volontà di rimanere a lungo qui

poi magari mi sbaglio ed è così attaccato a quest'ambiente da andare da lotito a dire "o io o tare"
Che non gli frega nulla della Lazio però è altro discorso.
Non diciamo cose se non sono documentate da fatti veri.

Ieri gli è fregato della Lazio... Ha portato il gruppo squadra a pranzo, ha fatto quello che deve fare con ordine e passione.

Per me ha dato equilibrio che è quello che serve oggi in questo momento ed è il contrario del fatto di fregarsene un po' di tutto.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4112
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

05/02/2022, 13:59

gliene frega il giusto, non tanto da mettersi a decidere chi deve essere il ds
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4112
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

05/02/2022, 14:24

Stock ha scritto:
05/02/2022, 13:10

Capace pure che se va da lotito e gli fa "o io o tare" lotito sceglie serenamente tare eh.
da una parte uno che ricopre 12 ruoli, suo uomo di fiducia da una vita, dall'altra un allenatore rompipalle
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

05/02/2022, 14:25

un'intervista alla Delio Rossi, alla Ballardini, alla Simone Inzaghi, un'intervista molto più normale di quello che vogliamo credere, forse volendoci autosuggestionare che un Sarri possa fare quello che dobbiamo fare noi, che alla Lazio ci teniamo veramente.

fu molto più incisivo Reja, che parlò fuori dai denti.

continua a non convincermi né tatticamente, né esternamente al campo. Lo vogliamo vedere come riferimento, una sorta di ultima barriera, ma ci stiamo "incarognendo" noi a vederlo così, più di quanto lo sia nella realtà.
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

05/02/2022, 15:04

Purtroppo
Il silenzio vigliacco di Lotito e tare
E’ sintomo di una società gestita alla giornata
E gli va bene così .
L’unico che ci può aiutare dato che le sue vie sono
Infinite e’ il signore
Io dall’altro giorno ricominciato a pregare pesantemente
Come Lino contro MarchiALLA!
Fosse la volta bona


Riguardo Sarri
Mejo lui li ..
Che un Luigi Maifredi qualunque
Ultima modifica di Jimmy il 05/02/2022, 15:07, modificato 1 volta in totale.
Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

05/02/2022, 15:05

Certo, poteva fare come Bielsa o Conte con l'Inter, ti incazzi e saluti tutti, attacchi la società a spada tratta, creando scompiglio in una rosa risicata con giocatori che difficilmente rinnoveranno.
Ha detto che cabral non lo conosce e chi l'ha preso lo ha visto superficialmente, che su Lotito non commenta, s'è stato zitto. Oppure il pranzo con la squadra lo ha fatto per gli auguri di Pasqua anticipati, no per provare a ricomporre un gruppo che rischia di sgretolarsi.
Boh, sinceramente non capisco cosa si pretende.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3102
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

05/02/2022, 15:11

Quindi mi state dicendo che il ruolo di Sarri dovrebbe essere quello del Messia che caccia i cattivi dalla società?

Una sorta di Gesù Cristo che cacciava i mercanti dal tempio.

Il suo obiettivo dovrebbe essere non fare gli allenamenti ma quello di fare in modo di spodestare Tare al più presto altrimenti è chiaro che a lui della Lazio poco importa...

Un Terminator di Tare più che un allenatore.
Jeunesse Dorée
Località: Roma Nord
Messaggi: 653
Iscritto il: 19/09/2019, 13:08

05/02/2022, 20:55

Noi siamo tifosi e ragioniamo da tifosi.
Sarri è un allenatore, che attualmente sta lavorando per la Lazio. Ha allenato in squadre ben più prestigiose e quello che doveva dimostrare l’ha dimostrato, vincendo.
Ha l’età che ha e ha una forte etica, pertanto non gliene frega un cazzo di fare le guerre, ma semplicemente vuole lavorare bene e seriamente, con grande rispetto per tifosi e squadra.
Se vede che non è aria, semplicemente non rinnoverà (cosa che per altro mi pare stia accadendo).
Sicuramente non sbatterà la porta quando se ne andrà, scordatevelo. Sai che gliene frega a Sarri di Lotito e Tare e delle dinamiche dei tifosi.
Se Lotito dovrà scegliere fra una rivoluzione seguendo Sarri o gestire la Lazio come sempre ha fatto stando con Tare, sceglierà la seconda tutta la vita e manco proporrà il rinnovo a Sarri togliendosi un rompicoglioni da mezzo.
Ma veramente ancora non avete capito Lotito?
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Pavese
Messaggi: 686
Iscritto il: 11/05/2019, 22:10

06/02/2022, 0:04

Avanti con il mister.
Come detto, sul carro del sarrismo accogliamo sempre tutti, in qualsiasi momento!
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2440
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

06/02/2022, 0:11

È un grande allenatore, pochi cazzi.. io lo sto dicendo da un po' di partite, dalla batosta di Napoli la squadra sta recependo sempre di più le direttive del Mister
Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

06/02/2022, 2:19

Grande mister!
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6330
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

06/02/2022, 3:04

Oggi a Luis Alberto, ad esempio, ha chiesto qualcosa di diverso (non mi è sembrato) oppure semplicemente gli andava di giocare? Ricordiamoci che in campo ci vanno sempre i giocatori, nel bene e nel male. Devo segnalare, a proposito, un Felipe Anderson entrato avvelenato dopo 2 mesi di letargo, oppure era Sarri a dirgli di tirare il freno a mano?

A me sembra che questo gruppo, partendo da zero, abbia sempre più un’identità di squadra che assecondi la filosofia dell’allenatore (che non significa 4-3-3, 4-5-1 o 4-2-3-1) ossia ricerca del possesso palla (che a volte può apparire fine a se stesso o sterile ma intanto la palla ce l’ho io, non rischio e tu corri) pressing alto e occupazione della metà campo avversaria. Oggi in molte fasi si è visto chiaramente che i primi a chiamare il pressing sono state proprio le mezz’ali, Milinkovic e Luis, come il copione richiede, portandosi dietro i compagni. Squadra corta e lavoro dei centrali di difesa ridotto al minimo, se non per qualche cross o incursione dalle fasce.

Può piacere o no questa filosofia di gioco e ci mancherebbe, può piacere la montatura degli occhiali o il mozzicone della sigaretta in bocca o la tuta. De gustibus non disputandum est. Ma questo allenatore sa il fatto suo. Non è uno scemo. Allena da 30 anni. Sa meglio di tutti noi del forum messi insieme come girano certe cose. Facciamolo lavorare e diamogli modo di avere a disposizione il capitale umano che desidera. Con tutte le difficoltà del caso, progetto nuovo, partite sfortunate in cui meritavi di più, sicuramente errori commessi per carità, come tutti, una rosa con evidenti lacune e logora per altri versi, sei sesto in classifica, in coppa Italia e hai passato in anticipo il girone d’Europa League. Un po’ di fiducia credo la meriti no?
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5992
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

06/02/2022, 7:27

Diciamo che ieri ci ha dato una mano anche la fiorentina, all'inizio ci hanno chiuso dietro pressando come dannati ma piano piano sono scoppiati, gli sono saltate tutte le posizioni, a un certo punto luis alberto girava indisturbato per il campo e si è rivisto il giocatore dell'anno scorso. Detto questo comunque i progressi sono stati evidenti ieri sera, abbiamo buttato pochi palloni (anche strakosha coi piedi se l'è cavata bene) e mi è piaciuta la spavalderia nel far girare palla anche dentro l'area piccola nostra pur di non buttarla.
Il "problema", diciamo, è che siamo troppo dipendenti da alcuni uomini. Ieri milinkovic nel giro di 30 secondi fa una chiusura da difensore centrale salvando un gol fatto e poi fa il gol del vantaggio. Fanno 8 gol e 7 assist da inizio campionato. Immobile sta a quota 18 gol al 5 di febbraio.
Però è anche normale che sia così.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8123
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

06/02/2022, 9:03

Che poi i 4 punti buttati tra Empoli ed Udinese fanno tutta la differenza di questo mondo.
O addirittura sarebbe bastato vincere a Bergamo.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 2003
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

06/02/2022, 10:48

Non so se Sarri potrà essere la persona che fa cambiare qualcosa ai vertici della società.
Tare è troppo funzionale a Lotito e quest’ultimo non è chiaramente intenzionato o attrezzato (neanche con banche in appoggio, un socio di minoranza niente) per investire sulla crescita sportiva della Lazio.

Dal punto di vista del gioco sono d’accordo con il Mister che da alcune partite si vede che la squadra è cresciuta e ieri ha giocato determinata e consapevole.
Abbiamo vinto bene giocando bene.
Dobbiamo avere fiducia nel blocco allenatore-squadra che si è cementato (se è vero, lo spero veramente) in questa settimana.
Possiamo ancora dire la nostra in questa stagione.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 1077
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

06/02/2022, 17:17

in alto per cortesia Maurizione...
abbiamo fatto tante partite vinte e ben giocate, ma una vittoria così bella e aderente al gioco del tecnico io non me la ricordo
il migliore è seduto sulla nostra panchina
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

06/02/2022, 18:02

Te vojo bene Mister.
Ancherani
Messaggi: 1706
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

06/02/2022, 21:38

inizio a voleje bene,,,daje mister
LAZIO=AMORE
Gato
Messaggi: 3897
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

07/02/2022, 13:59

Non serbiamo rancore. Ve famo sali' tutti sul carro.

INTER MERDA

Tony
Località: Torino
Messaggi: 833
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

07/02/2022, 14:44

Orgogliosamente sul carro da quando è arrivato, anche quando gli si addebitava il fatto di rovinare il nostro patrimonio migliore con Luis Alberto e Lazzari retrocessi a panchinari secondo qualuno per la sua testardaggine.

Finalmente ha dimostrato che le sue scelte e le sue esternazioni avevano uno scopo ben preciso, affermazioni in cui faceva capire che se certi giocatori non si fossero adeguati ai suoi dettami non avrebbero potuto continuare a giocare nella Lazio e che con una società sana e seria alle spalle probabilmente sarebbero partiti a Gennaio ben monetizzati assieme alle cariatidi che per fortuna sono partite, per acquistarne altri più adatti allo scopo ma non meno forti.

Dichiarazioni che però sono servite anche in caso di piano B a convincere quegli stessi giocatori che solo mettendosi a disposizione avrebbero potuto tornare ad essere protagonisti perchè se è vero che non nascono con le caratteristiche adeguate a questo gioco non vuol dire che non possano adattarsi ed oggi possiamo dire che in ogni caso ha avuto ragione lui perchè forse ancora è da dimostrare ma senza dubbio la mano di Sarri c'è e si vede e se abbiamo una speranza in più quest'anno sarà solo grazie ai giocatori ed al nostro allenatore.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8123
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

07/02/2022, 14:53

La squadra è ancora al 60% del suo potenziale.
Ci sono da migliorare ancora molti aspetti tra cui il sopportare 3 gare in una settimana, il limite maggiore di questo gruppo.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Gato
Messaggi: 3897
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

07/02/2022, 15:40

Stesso limite che avevamo con Inzaghi e pure Pioli.
"Il problema è a monte"
"Sì, al monte dei legnii".

Cit.

INTER MERDA

IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 1077
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

09/02/2022, 19:24

hai davanti il passato recente..con due mosse (Kansas City) gli facciamo vedere il futuro radioso
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

09/02/2022, 22:29

Mi ha rotto il cazzo pure lui.. hai milinkovic Luis Alberto e Lazzari e devono giocare ci metto anche pedro. Cambi modulo fai quello che cazzo ti pare, non che te presenti a Milano in questo modo. Ao e allora andiamo a fa na scampagnata se non te va di gioca. Grandi dichiarazioni grandi conferenze, ma a me quelll che me frega è il risultato è fino ad oggi non vedo niente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5992
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

09/02/2022, 22:33

Per carità i giocatori so quello che so ma cristo dio dopo 8 mesi che se allenano non riescono manco a sta a 4 in linea dritti dietro.
Comunque sia è ingiudicabile, nel senso che lo sanno pure i sassi che sarri ha bisogno di determinati giocatori e noi gli diamo i giocatori con le caratteristiche opposte.
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1461
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

09/02/2022, 22:45

Stock ha scritto:
09/02/2022, 22:33
Per carità i giocatori so quello che so ma cristo dio dopo 8 mesi che se allenano non riescono manco a sta a 4 in linea dritti dietro.
Comunque sia è ingiudicabile, nel senso che lo sanno pure i sassi che sarri ha bisogno di determinati giocatori e noi gli diamo i giocatori con le caratteristiche opposte.
E' ingiudicabile? ma anche no...
Sarri ha bisogno di determinati giocatori?
Però non li ha e quindi?
Quindi se sei uno che di calcio ne capisce e hai una certa esperienza, cerchi di trarre il massimo da quello che hai a disposizione.
Sabato giochi contro il bologna, oggi hai un quarto di finale di Coppa Italia contro il milan a San Siro.
E mi lasci in panchina Luis Alberto, Pedro, Strakosha, Leiva e mettici pure Lazzari.
Il massimo devi ottenere, come il sangue dalle rape.
No ma a milano ci vai con il turn over...
Ultima modifica di aquila nel cuore il 09/02/2022, 22:55, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

09/02/2022, 22:45

Te stara’ pure sur cazzo sta coppa
Però potevi facce uscì Co dignità!
VERGOGNA
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

09/02/2022, 22:49

Te stara’ pure sur cazzo sta coppa ?Per noi noi
Però potevi facce uscì Co dignità!DIGNITA’. Cazzo
VERGOGNA
Avatar utente
killer
Messaggi: 980
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

09/02/2022, 23:43

Quando Mister Sarri dal mese di Novembre ti ha chiesto dei rinforzi e tu,come al solito,non li compri succede che quando arrivi a giocarti tre partite in una settimana e sei costretto a fare del turnover e trovi avversari forti succede questo...
Non facciamo l'errore d'incolpare il Mister la sconfitta di stasera è figlia dell'ennesimo "vuoto" societario che ha pensato solo a sfoltire la rosa ed a prendere giocatori non graditi e non scelti dall'allenatore;con questa rosa(sic)puoi permetterti al massimo una partita alla settimana troppe lacune e differenze in alcuni ruoli tra i titolari e le riserve lo sapevamo tutti ma chi di dovere non ci ha posto rimedio e questi sono i risultati.
Spero che il Mister non si stufi e non li mandi affanculo rivedere personaggi squallidi,falsi o peggio opportunisti sulla nostra panchina sarebbe davvero deprimente e pericoloso;Sarri è l'unico motivo che trattiene qualche top player alla Lazio e di garanzia per il futuro della Lazio prendere altro significherebbe una pericolosa involuzione...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

09/02/2022, 23:48

Se er primo che nn c’è crede e’ lui in questa competizione tutto vie’ da se .
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

09/02/2022, 23:49

Sarri non tiene alcun top player. Gli diamo, a tutti i costi, poteri che non ha.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6330
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

10/02/2022, 0:02

killer ha scritto:
09/02/2022, 23:43
Quando Mister Sarri dal mese di Novembre ti ha chiesto dei rinforzi e tu,come al solito,non li compri succede che quando arrivi a giocarti tre partite in una settimana e sei costretto a fare del turnover e trovi avversari forti succede questo...
Non facciamo l'errore d'incolpare il Mister la sconfitta di stasera è figlia dell'ennesimo "vuoto" societario che ha pensato solo a sfoltire la rosa ed a prendere giocatori non graditi e non scelti dall'allenatore;con questa rosa(sic)puoi permetterti al massimo una partita alla settimana troppe lacune e differenze in alcuni ruoli tra i titolari e le riserve lo sapevamo tutti ma chi di dovere non ci ha posto rimedio e questi sono i risultati.
Spero che il Mister non si stufi e non li mandi affanculo rivedere personaggi squallidi,falsi o peggio opportunisti sulla nostra panchina sarebbe davvero deprimente e pericoloso;Sarri è l'unico motivo che trattiene qualche top player alla Lazio e di garanzia per il futuro della Lazio prendere altro significherebbe una pericolosa involuzione...
.

Aggiungo solo che mi piacerebbe sapere dai “capiscioni” che criticano tanto Sarri, che fa i suoi errori ci mancherebbe,
cosa hanno messo in campo i giocatori oggi della sua filosofia di gioco. Siamo stati bassi quasi come la Lazio di Inzaghi per tutta la partita, il contrario di quello che predica il Mister; abbiamo visto errori individuali da Hysaj a Marusic, da Cataldi a Milinkovic a Basic, mille palle sbagliate. Certo, giocare contro la Fiorentina non è giocare contro il Milan. Quando vinciamo è merito dei giocatori e tutt’al più di Sarri perché “accetta i compromessi” (non se sa quali) o spuntano fuori nuovi moduli fantascientifici, quando perdiamo invece è tutta colpa sua (Luis Alberto in conferenza ha detto che è stata loro responsabilità perché hanno toppato tutto). Invece che devi giocare con un terzino come centrale, che esce Immobile e ci devi mettere un’ala (fa 2 goal la loro punta di riserva) che non hai un terzino sinistro in rosa etc etc...salvo poi abbozzare col sorrisone circa le scelte del buon DS....SIETE MERAVIGLIOSI!!!
Ultima modifica di Takkar il 10/02/2022, 0:05, modificato 1 volta in totale.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Ancherani
Messaggi: 1706
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

10/02/2022, 0:03

la nostra corsia di destra stasera era ridicola contro quei 2.....gia li hai perso la gara
LAZIO=AMORE
Ancherani
Messaggi: 1706
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

10/02/2022, 0:04

Takkar ha scritto:
10/02/2022, 0:02
killer ha scritto:
09/02/2022, 23:43
Quando Mister Sarri dal mese di Novembre ti ha chiesto dei rinforzi e tu,come al solito,non li compri succede che quando arrivi a giocarti tre partite in una settimana e sei costretto a fare del turnover e trovi avversari forti succede questo...
Non facciamo l'errore d'incolpare il Mister la sconfitta di stasera è figlia dell'ennesimo "vuoto" societario che ha pensato solo a sfoltire la rosa ed a prendere giocatori non graditi e non scelti dall'allenatore;con questa rosa(sic)puoi permetterti al massimo una partita alla settimana troppe lacune e differenze in alcuni ruoli tra i titolari e le riserve lo sapevamo tutti ma chi di dovere non ci ha posto rimedio e questi sono i risultati.
Spero che il Mister non si stufi e non li mandi affanculo rivedere personaggi squallidi,falsi o peggio opportunisti sulla nostra panchina sarebbe davvero deprimente e pericoloso;Sarri è l'unico motivo che trattiene qualche top player alla Lazio e di garanzia per il futuro della Lazio prendere altro significherebbe una pericolosa involuzione...
.

Aggiungo solo che mi piacerebbe sapere dai “capiscioni” che criticano tanto Sarri, che fa i suoi errori ci mancherebbe,
cosa hanno messo in campo i giocatori oggi della sua filosofia di gioco. Siamo stati bassi quasi come la Lazio di Inzaghi per tutta la partita, il contrario di quello che predica il Mister; abbiamo visto errori individuali da Hysaj a Marusic, da Cataldi a Milinkovic a Basic, mille palle sbagliate. Certo, giocare contro la Fiorentina non è giocare contro il Milan. Quando vinciamo è merito dei giocatori e tutt’al più di Sarri perché accetta i compromessi, quando perdiamo invece è tutta colpa sua. Invece che devi giocare con un terzino come centrale, che esce Immobile e ci devi mettere un’ala (fa 2 goal la loro punta di riserva) che non hai un terzino sinistro in rosa etc etc...salvo poi abbozzare col sorrisone circa le scelte del buon DS....SIETE MERAVIGLIOSI!!!

se stavi alto ne piavi 9 de gol.....
LAZIO=AMORE
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6330
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

10/02/2022, 0:07

Ancherani ha scritto:
10/02/2022, 0:04
Takkar ha scritto:
10/02/2022, 0:02
killer ha scritto:
09/02/2022, 23:43
Quando Mister Sarri dal mese di Novembre ti ha chiesto dei rinforzi e tu,come al solito,non li compri succede che quando arrivi a giocarti tre partite in una settimana e sei costretto a fare del turnover e trovi avversari forti succede questo...
Non facciamo l'errore d'incolpare il Mister la sconfitta di stasera è figlia dell'ennesimo "vuoto" societario che ha pensato solo a sfoltire la rosa ed a prendere giocatori non graditi e non scelti dall'allenatore;con questa rosa(sic)puoi permetterti al massimo una partita alla settimana troppe lacune e differenze in alcuni ruoli tra i titolari e le riserve lo sapevamo tutti ma chi di dovere non ci ha posto rimedio e questi sono i risultati.
Spero che il Mister non si stufi e non li mandi affanculo rivedere personaggi squallidi,falsi o peggio opportunisti sulla nostra panchina sarebbe davvero deprimente e pericoloso;Sarri è l'unico motivo che trattiene qualche top player alla Lazio e di garanzia per il futuro della Lazio prendere altro significherebbe una pericolosa involuzione...
.

Aggiungo solo che mi piacerebbe sapere dai “capiscioni” che criticano tanto Sarri, che fa i suoi errori ci mancherebbe,
cosa hanno messo in campo i giocatori oggi della sua filosofia di gioco. Siamo stati bassi quasi come la Lazio di Inzaghi per tutta la partita, il contrario di quello che predica il Mister; abbiamo visto errori individuali da Hysaj a Marusic, da Cataldi a Milinkovic a Basic, mille palle sbagliate. Certo, giocare contro la Fiorentina non è giocare contro il Milan. Quando vinciamo è merito dei giocatori e tutt’al più di Sarri perché accetta i compromessi, quando perdiamo invece è tutta colpa sua. Invece che devi giocare con un terzino come centrale, che esce Immobile e ci devi mettere un’ala (fa 2 goal la loro punta di riserva) che non hai un terzino sinistro in rosa etc etc...salvo poi abbozzare col sorrisone circa le scelte del buon DS....SIETE MERAVIGLIOSI!!!

se stavi alto ne piavi 9 de gol.....
Tipo a Firenze?
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Ancherani
Messaggi: 1706
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

10/02/2022, 0:08

cmq a me è piaciuta di piu' la Lazio stasera che quella che ha perso a settembre...sarò scemo...
LAZIO=AMORE
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5992
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

10/02/2022, 0:08

Ancherani ha scritto:
10/02/2022, 0:03
la nostra corsia di destra stasera era ridicola contro quei 2.....gia li hai perso la gara
Vero pure che loro lì hanno i due più veloci della squadra e tu il più veloce invece di metterglielo contro lo metti in panchina...
Comunque sia ripeto è ingiudicabile, in qualunque modo la metti in campo a sta squadra gli mancano proprio i pezzi, c'abbiamo 6 ali e 2 difensori in rosa, ma de che cazzo parlamo dai. Sarri gli può insegnà pure a fa il tiki taka de guardiola, ma se ogni palla che arriva sulla tre quarti se famo gol da soli ndo cazzo vai.
Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

10/02/2022, 0:10

Mi sto convincendo che da noi possono fare bene solo i minestrari, quelli che sbavano per una panchina qualsiasi, i giovani rampanti di belle speranze. Tanto mi sembra che è già tutto passato quello che hanno combinato i due fenomeni in società.
Questo allena una squadra che lo scorso anno con l'entusiasmo portato dal più grande allenatore del mondo in 48 partite stagionali ha preso 72 gol (55 in 38 partite di campionato), chiede almeno un difensore e un attaccante normo dotati e gli si prende kamenovic e uno che nemmeno chi l'ha comprato sa che ruolo fa. Eh ma deve difendersi, coprirsi, mettere quello o quest'altro...
Era meglio Rocchi, è vero.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Ancherani
Messaggi: 1706
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

10/02/2022, 0:10

Takkar ha scritto:
10/02/2022, 0:07
Ancherani ha scritto:
10/02/2022, 0:04
Takkar ha scritto:
10/02/2022, 0:02
killer ha scritto:
09/02/2022, 23:43
Quando Mister Sarri dal mese di Novembre ti ha chiesto dei rinforzi e tu,come al solito,non li compri succede che quando arrivi a giocarti tre partite in una settimana e sei costretto a fare del turnover e trovi avversari forti succede questo...
Non facciamo l'errore d'incolpare il Mister la sconfitta di stasera è figlia dell'ennesimo "vuoto" societario che ha pensato solo a sfoltire la rosa ed a prendere giocatori non graditi e non scelti dall'allenatore;con questa rosa(sic)puoi permetterti al massimo una partita alla settimana troppe lacune e differenze in alcuni ruoli tra i titolari e le riserve lo sapevamo tutti ma chi di dovere non ci ha posto rimedio e questi sono i risultati.
Spero che il Mister non si stufi e non li mandi affanculo rivedere personaggi squallidi,falsi o peggio opportunisti sulla nostra panchina sarebbe davvero deprimente e pericoloso;Sarri è l'unico motivo che trattiene qualche top player alla Lazio e di garanzia per il futuro della Lazio prendere altro significherebbe una pericolosa involuzione...
.

Aggiungo solo che mi piacerebbe sapere dai “capiscioni” che criticano tanto Sarri, che fa i suoi errori ci mancherebbe,
cosa hanno messo in campo i giocatori oggi della sua filosofia di gioco. Siamo stati bassi quasi come la Lazio di Inzaghi per tutta la partita, il contrario di quello che predica il Mister; abbiamo visto errori individuali da Hysaj a Marusic, da Cataldi a Milinkovic a Basic, mille palle sbagliate. Certo, giocare contro la Fiorentina non è giocare contro il Milan. Quando vinciamo è merito dei giocatori e tutt’al più di Sarri perché accetta i compromessi, quando perdiamo invece è tutta colpa sua. Invece che devi giocare con un terzino come centrale, che esce Immobile e ci devi mettere un’ala (fa 2 goal la loro punta di riserva) che non hai un terzino sinistro in rosa etc etc...salvo poi abbozzare col sorrisone circa le scelte del buon DS....SIETE MERAVIGLIOSI!!!

se stavi alto ne piavi 9 de gol.....
Tipo a Firenze?
a firenze stavi basso e uscibi col palleggio...poi non c'è paragone.....il milan è 3 categorie sopra di noi e la fiorentina
LAZIO=AMORE
Ancherani
Messaggi: 1706
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

10/02/2022, 0:13

Stock ha scritto:
10/02/2022, 0:08
Ancherani ha scritto:
10/02/2022, 0:03
la nostra corsia di destra stasera era ridicola contro quei 2.....gia li hai perso la gara
Vero pure che loro lì hanno i due più veloci della squadra e tu il più veloce invece di metterglielo contro lo metti in panchina...
Comunque sia ripeto è ingiudicabile, in qualunque modo la metti in campo a sta squadra gli mancano proprio i pezzi, c'abbiamo 6 ali e 2 difensori in rosa, ma de che cazzo parlamo dai. Sarri gli può insegnà pure a fa il tiki taka de guardiola, ma se ogni palla che arriva sulla tre quarti se famo gol da soli ndo cazzo vai.
la perdevi uguale ma hisay contro leao è improponibile...
LAZIO=AMORE
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6330
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

10/02/2022, 0:23

Ancherani ha scritto:
10/02/2022, 0:10
Takkar ha scritto:
10/02/2022, 0:07
Ancherani ha scritto:
10/02/2022, 0:04
Takkar ha scritto:
10/02/2022, 0:02
killer ha scritto:
09/02/2022, 23:43
Quando Mister Sarri dal mese di Novembre ti ha chiesto dei rinforzi e tu,come al solito,non li compri succede che quando arrivi a giocarti tre partite in una settimana e sei costretto a fare del turnover e trovi avversari forti succede questo...
Non facciamo l'errore d'incolpare il Mister la sconfitta di stasera è figlia dell'ennesimo "vuoto" societario che ha pensato solo a sfoltire la rosa ed a prendere giocatori non graditi e non scelti dall'allenatore;con questa rosa(sic)puoi permetterti al massimo una partita alla settimana troppe lacune e differenze in alcuni ruoli tra i titolari e le riserve lo sapevamo tutti ma chi di dovere non ci ha posto rimedio e questi sono i risultati.
Spero che il Mister non si stufi e non li mandi affanculo rivedere personaggi squallidi,falsi o peggio opportunisti sulla nostra panchina sarebbe davvero deprimente e pericoloso;Sarri è l'unico motivo che trattiene qualche top player alla Lazio e di garanzia per il futuro della Lazio prendere altro significherebbe una pericolosa involuzione...
.

Aggiungo solo che mi piacerebbe sapere dai “capiscioni” che criticano tanto Sarri, che fa i suoi errori ci mancherebbe,
cosa hanno messo in campo i giocatori oggi della sua filosofia di gioco. Siamo stati bassi quasi come la Lazio di Inzaghi per tutta la partita, il contrario di quello che predica il Mister; abbiamo visto errori individuali da Hysaj a Marusic, da Cataldi a Milinkovic a Basic, mille palle sbagliate. Certo, giocare contro la Fiorentina non è giocare contro il Milan. Quando vinciamo è merito dei giocatori e tutt’al più di Sarri perché accetta i compromessi, quando perdiamo invece è tutta colpa sua. Invece che devi giocare con un terzino come centrale, che esce Immobile e ci devi mettere un’ala (fa 2 goal la loro punta di riserva) che non hai un terzino sinistro in rosa etc etc...salvo poi abbozzare col sorrisone circa le scelte del buon DS....SIETE MERAVIGLIOSI!!!

se stavi alto ne piavi 9 de gol.....
Tipo a Firenze?
a firenze stavi basso e uscibi col palleggio...poi non c'è paragone.....il milan è 3 categorie sopra di noi e la fiorentina
Non guardare quando imposti, il gioco parte sempre dal basso ed esci fuori col palleggio, mica giochiamo a lancioni di solito. Oggi da quel punto di vista non ci sei riuscito perché abbiamo sbagliato in uscita 1500 passaggi (errori individuali, colpa di Sarri?). Mi riferisco soprattutto a quando ha la palla l’avversario. Quello che abbiamo visto stasera non ha nulla di quello che predica Sarri. Quindi secondo la tua logica a Firenze, contro una squadra più scarsa è opportuno essere più aggressivi invece con una più forte no. Strano punto di vista. Ovvio che giocare contro il Milan non è come giocare con la Fiorentina. Col Milan su 10 partite probabilmente ne perdi 7 pure con Klopp (sarebbe comunque colpa di Sarri anche in quel caso).
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1461
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

10/02/2022, 0:39

Nossignori: stasera a milano in un quarto di finale contro il milan ci vai con l'11 titolare.

Il turnover, semmai, lo fai sabato.

Speriamo almeno che il credere al campionato (questo il messaggio di Sarri, in base alle scelte fatte stasera) porti a qualcosa di concreto.

Poi, per carità, massimo sostegno al mister dopo il mercato nullo di gennaio da parte della società
Ultima modifica di aquila nel cuore il 10/02/2022, 0:50, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8123
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

10/02/2022, 0:47

Impressione che voglia lasciare perdere le coppe il prima possibile.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur

Torna a “Ex giocatori della Lazio”