[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
MISTER MAURIZIO SARRI - Pagina 172 - S.S. LAZIO FORUM

MISTER MAURIZIO SARRI

Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1342
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

Re: MISTER MAURIZIO SARRI

12/03/2024, 18:27

Alibi terminati.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6294
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

12/03/2024, 18:29

blau-weiss ha scritto:
12/03/2024, 18:15
Vabbè ma c'è gente che ancora non gli passa che l'anno scorso siamo arrivati secondi dopo aver spalato merda per 8 mesi. Eh ma non abbiamo onorato le coppe.

Quest'anno nelle coppe abbiamo fatto il massimo ma continuano a spalare merda.
Si appunto.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3047
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

12/03/2024, 18:36

Le bacchette magiche non esistono. La dimostrazione è sotto gli occhi di tutti che in campo scendono 11 giocatori che se je va giocano sennò no. Non serve un allenatore plurititolato, basta uno che ha allenato 2 partite di serie B per far girare la squadra portando punti? Si. Almeno fino a giungo. La prova provatà sta dall altra parte del tevere eh.
In questo momento non ci sono più alibi sta a chi scende in campo. Un allenatore con 1 allenamento e mezzo non fa miracoli , non raccontiamoci cazzate. Ripeto almeno fino a giugno.
Detto questo dopo ieri Sarri era arrivsto al capolinea i dati e i numeri parlano chiaro. Aver dato le dimissioni gli rende sicuramente onore per carità, però era diventata una situazione ingestibile.
Detto pure questo se nom scatta una molla alla società di cambiare marcia e modus operandi si farà sempre 1 passo avanti e 3 indietro come in questa stagione.
Puoi prendere rocchi, conceicao o guardiola.
Se si vuole crescere bene sennò staremo sempre allo stesso punto e a discutere tra di noi qua dentro sulle stesse cose.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7613
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

12/03/2024, 18:37

Jeunesse Dorée ha scritto:
12/03/2024, 17:57
matador0975 ha scritto:
12/03/2024, 17:33
Jeunesse Dorée ha scritto:
12/03/2024, 16:24
Il Sigaro ha scritto:
12/03/2024, 16:15
Jeunesse Dorée ha scritto:
12/03/2024, 16:09
Il fatto che si sia dimesso, dopo che Lotito lo abbia difeso a spada tratta dicendo che "non era in discussione", è uno sputtanamento epico
Bella figura de merda senatò :mrgreen:
Credo che quella presa di posizione di Lotito, formalmente corretta, sia stata voluta proprio per mettere l'allenatore con le spalle al muro
Beh, insomma, si è dimesso lasciando sul tavolo 5 milioni, è stato un signore vero Sarri.
beh...questo non lo sai
Per carità, nessuno di noi era presente. Però se fosse vero che Lotito aveva l'intenzione di mettere Sarri con le spalle al muro, alla fine Sari ha ribaltato la situazione dimettendosi lui e rinunciando al compenso, ribadendo il ruolo di "duro e puro" non solo negli schemi di gioco.
Faccio fatica a credere che Sarri abbia fatto una brutta figura. Mi pare l'opposto, questo dico.
Nello specifico io intendevo dire che Lotito non avrebbe mai licenziato Sarri per evitare di pagare due allenatori, e che i comunicati di conferma servivano per l'appunto a "chiarire" a Sarri che se voleva mollare doveva farsi carico personalmente della questione.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

12/03/2024, 18:41

Tra un po' di tempo finalmente non ci saranno più neanche i sarristi e torneranno tutti a tifare Lazio.

Molto bene le dimissioni e fiducia in chi verrà.

Si può tornare a scrivere qui, in quanto è stato eliminato l'elemento divisivo e negativo (lotito è negativo ma unisce, contro sè stesso)

Forza Lazio
Daniele_1991
Messaggi: 4820
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

12/03/2024, 18:43

SandroSSL ha scritto:
12/03/2024, 18:04
Daniele_1991 ha scritto:
12/03/2024, 17:57
Takkar ha scritto:
12/03/2024, 16:28
"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità." CIT

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi."CIT
Mo te passa Takkar, dai.
Di mezzo ci va la Nostra Lazio...

Ma vedo che per qualcuno è più importante sfottere altri, solo per dire "eeeeehhh ma io lo dicevo da tempo".

Fa capire tutto...
Per il bene della Lazio andava esonerato molto prima, anche (o soprattutto) per colpa di quei quattro stronzi che scendono in campo.
Ma dato che non puoi cacciarli tutti, mandi via l’allenatore per il BENE della Lazio.
Stop.
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

12/03/2024, 18:43

È stato chiaramente lasciato solo dalla società, nonostante i comunicati di facciata.
Le dimissioni gli fanno onore, veramente. Rinunciare a tutti quei soldi non è banale.
Stagione mai decollata, in quanto responsabile tecnico non poteva che pagare lui.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7613
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

12/03/2024, 18:53

Comunque, se verrà comfermato come sembra che si tratta di dimissioni "pure", ossia senza accordi sottobanco con Lotito, e senza strascichi polemici inutili, sul piano personale Sarri avrà dimostrato serietà e dignità. Niente a che vedere col merdaiolo di Piacenza.
Sul piano tecnico, è la conclusione inevitabile di un progetto partito male e condotto peggio. Sarri per me resta il tipo di allenatore meno adatto alla Lazio che si possa immaginare.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
sferequadrate
Località: Roma
Messaggi: 208
Iscritto il: 13/05/2019, 14:23

12/03/2024, 19:00

Ciao Mister, l'unica cosa che ti rimprovero è di non avere gonfiato lotito a giugno.
Lotito facce Tarzan
Divvu
Località: Avezzano
Messaggi: 131
Iscritto il: 05/04/2023, 12:36

12/03/2024, 19:03

Il Sigaro ha scritto:
12/03/2024, 18:53
Comunque, se verrà comfermato come sembra che si tratta di dimissioni "pure", ossia senza accordi sottobanco con Lotito, e senza strascichi polemici inutili, sul piano personale Sarri avrà dimostrato serietà e dignità. Niente a che vedere col merdaiolo di Piacenza.
Sul piano tecnico, è la conclusione inevitabile di un progetto partito male e condotto peggio. Sarri per me resta il tipo di allenatore meno adatto alla Lazio che si possa immaginare.
Grazie che è il meno adatto, in rosa hai 15 pippe devi per forza buttare dentro un catenacciaro, altrimenti che gioco vuoi abbozzare con quei piedi che si ritrovano
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5980
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

12/03/2024, 19:06

Dimissioni "dovute" nel senso che evidentemente la squadra lo aveva ormai mollato. O meglio, alcuni lo avevano platealmente mollato e non ho difficoltà a immaginare chi.
Detto questo parte del lavoro dell' allenatore penso debba essere pure creare un clima di fiducia e armonia nello spogliatoio, e mi pare che sotto questo punto di vista sarri abbia sonoramente fallito.
Personalmente da sarri mi aspettavo, al di là del gioco (per me sarri è sempre stato un bluff da quel punto di vista) e dei risultati (obiettivamente difficile ottenere più di quello che ha ottenuto lui), che facesse fare alla Lazio quello step in più a livello di personalità e carattere che tante volte dicevamo fosse il punto debole della gestione inzaghi. Mi pare che invece abbiamo fatto addirittura passi indietro da quel punto di vista, fin dal primo anno.
Io in sarri non ci ho mai creduto, non lo apprezzavo particolarmente prima che venisse da noi né come allenatore né come personaggio, ma speravo che avrebbe fatto valere il curriculum e la nomea. Invece è stato na gran sola.
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 867
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

12/03/2024, 19:14

Stock ha scritto:
12/03/2024, 19:06
Dimissioni "dovute" nel senso che evidentemente la squadra lo aveva ormai mollato. O meglio, alcuni lo avevano platealmente mollato e non ho difficoltà a immaginare chi.
Detto questo parte del lavoro dell' allenatore penso debba essere pure creare un clima di fiducia e armonia nello spogliatoio, e mi pare che sotto questo punto di vista sarri abbia sonoramente fallito.
Personalmente da sarri mi aspettavo, al di là del gioco (per me sarri è sempre stato un bluff da quel punto di vista) e dei risultati (obiettivamente difficile ottenere più di quello che ha ottenuto lui), che facesse fare alla Lazio quello step in più a livello di personalità e carattere che tante volte dicevamo fosse il punto debole della gestione inzaghi. Mi pare che invece abbiamo fatto addirittura passi indietro da quel punto di vista, fin dal primo anno.
Io in sarri non ci ho mai creduto, non lo apprezzavo particolarmente prima che venisse da noi né come allenatore né come personaggio, ma speravo che avrebbe fatto valere il curriculum e la nomea. Invece è stato na gran sola.
Infatti nell'Inter che ha vinto sotto la gestione Inzaghi le coppe Italia, la supercoppa, che è arrivata in finale di Champions e che si appresta a vincere il campionato a mani basse, manca il carattere e la personalità Ve?

Oppure tutte 'sti step che chiedete all'allenatore di turno,dovrebbero essere una prerogativa dei giocatori che la società ti mette a disposizione?
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5980
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

12/03/2024, 19:22

SandroSSL ha scritto:
12/03/2024, 19:14
Stock ha scritto:
12/03/2024, 19:06
Dimissioni "dovute" nel senso che evidentemente la squadra lo aveva ormai mollato. O meglio, alcuni lo avevano platealmente mollato e non ho difficoltà a immaginare chi.
Detto questo parte del lavoro dell' allenatore penso debba essere pure creare un clima di fiducia e armonia nello spogliatoio, e mi pare che sotto questo punto di vista sarri abbia sonoramente fallito.
Personalmente da sarri mi aspettavo, al di là del gioco (per me sarri è sempre stato un bluff da quel punto di vista) e dei risultati (obiettivamente difficile ottenere più di quello che ha ottenuto lui), che facesse fare alla Lazio quello step in più a livello di personalità e carattere che tante volte dicevamo fosse il punto debole della gestione inzaghi. Mi pare che invece abbiamo fatto addirittura passi indietro da quel punto di vista, fin dal primo anno.
Io in sarri non ci ho mai creduto, non lo apprezzavo particolarmente prima che venisse da noi né come allenatore né come personaggio, ma speravo che avrebbe fatto valere il curriculum e la nomea. Invece è stato na gran sola.
Infatti nell'Inter che ha vinto sotto la gestione Inzaghi le coppe Italia, la supercoppa, che è arrivata in finale di Champions e che si appresta a vincere il campionato a mani basse, manca il carattere e la personalità Ve?

Oppure tutte 'sti step che chiedete all'allenatore di turno,dovrebbero essere una prerogativa dei giocatori che la società ti mette a disposizione?
Le coppe Italia e le supercoppe infatti inzaghi le ha vinte pure da noi con una squadra più debole dell'Inter e forse più debole anche della Lazio attuale, ma gli si è sempre imputato di cacarsi sotto nei momenti clou (tipo salisburgo o ultima di campionato con l'Inter).
Con sarri abbiamo aggirato il problema tenendoci lontani dai momenti clou.
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 867
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

12/03/2024, 19:25

Stock ha scritto:
12/03/2024, 19:22
SandroSSL ha scritto:
12/03/2024, 19:14
Stock ha scritto:
12/03/2024, 19:06
Dimissioni "dovute" nel senso che evidentemente la squadra lo aveva ormai mollato. O meglio, alcuni lo avevano platealmente mollato e non ho difficoltà a immaginare chi.
Detto questo parte del lavoro dell' allenatore penso debba essere pure creare un clima di fiducia e armonia nello spogliatoio, e mi pare che sotto questo punto di vista sarri abbia sonoramente fallito.
Personalmente da sarri mi aspettavo, al di là del gioco (per me sarri è sempre stato un bluff da quel punto di vista) e dei risultati (obiettivamente difficile ottenere più di quello che ha ottenuto lui), che facesse fare alla Lazio quello step in più a livello di personalità e carattere che tante volte dicevamo fosse il punto debole della gestione inzaghi. Mi pare che invece abbiamo fatto addirittura passi indietro da quel punto di vista, fin dal primo anno.
Io in sarri non ci ho mai creduto, non lo apprezzavo particolarmente prima che venisse da noi né come allenatore né come personaggio, ma speravo che avrebbe fatto valere il curriculum e la nomea. Invece è stato na gran sola.
Infatti nell'Inter che ha vinto sotto la gestione Inzaghi le coppe Italia, la supercoppa, che è arrivata in finale di Champions e che si appresta a vincere il campionato a mani basse, manca il carattere e la personalità Ve?

Oppure tutte 'sti step che chiedete all'allenatore di turno,dovrebbero essere una prerogativa dei giocatori che la società ti mette a disposizione?
Le coppe Italia e le supercoppe infatti inzaghi le ha vinte pure da noi con una squadra più debole dell'Inter e forse più debole anche della Lazio attuale, ma gli si è sempre imputato di cacarsi sotto nei momenti clou (tipo salisburgo o ultima di campionato con l'Inter).
Con sarri abbiamo aggirato il problema tenendoci lontani dai momenti clou.
Stock il carattere e la personalità o ce l'hai o non ce l'hai.
Sono i giocatori presi che devono avere quelle caratteristiche e se non le hanno la colpa non è né di Inzaghi e ne de Sarri.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5980
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

12/03/2024, 19:28

E quindi? A che cazzo serve pagare sarri o chi per lui 4 pippi l'anno?
A preside' ce vengo io a 1800 al mese, tanto se i giocatori so pippe senza palle io me metto in panchina, scrivo su stronzate sul blocchetto e ho fatto il mio.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3997
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

12/03/2024, 19:34

blau-weiss ha scritto:Vabbè ma c'è gente che ancora non gli passa che l'anno scorso siamo arrivati secondi dopo aver spalato merda per 8 mesi. Eh ma non abbiamo onorato le coppe.

Quest'anno nelle coppe abbiamo fatto il massimo ma continuano a spalare merda.
Sono riusciti fuori tutti.
Chi non scriveva più perché c'era sarri che era divisivo, chi dice che abbiamo vinto le coppette.
Tanta gente riuscita fuori dal gabinetto perché probabilmente non avevano tirato bene lo sciacquone.


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 867
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

12/03/2024, 19:35

Stock ha scritto:
12/03/2024, 19:28
E quindi? A che cazzo serve pagare sarri o chi per lui 4 pippi l'anno?
A preside' ce vengo io a 1800 al mese, tanto se i giocatori so pippe senza palle io me metto in panchina, scrivo su stronzate sul blocchetto e ho fatto il mio.
Non so la tua classifica di allenatori che preferisci.

Ma mettiamo il caso siano Guardiola, Kloop e Conte...

Secondo te co 'sti giocatori o sotto la gestione lotito avrebbero fatto meglio?
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3997
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

12/03/2024, 19:36


Jeunesse Dorée ha scritto:
matador0975 ha scritto:
12/03/2024, 17:33
Jeunesse Dorée ha scritto:
12/03/2024, 16:24
Il Sigaro ha scritto:
12/03/2024, 16:15
Jeunesse Dorée ha scritto:
12/03/2024, 16:09
Il fatto che si sia dimesso, dopo che Lotito lo abbia difeso a spada tratta dicendo che "non era in discussione", è uno sputtanamento epico
Bella figura de merda senatò :mrgreen:
Credo che quella presa di posizione di Lotito, formalmente corretta, sia stata voluta proprio per mettere l'allenatore con le spalle al muro
Beh, insomma, si è dimesso lasciando sul tavolo 5 milioni, è stato un signore vero Sarri.
beh...questo non lo sai
Per carità, nessuno di noi era presente. Però se fosse vero che Lotito aveva l'intenzione di mettere Sarri con le spalle al muro, alla fine Sari ha ribaltato la situazione dimettendosi lui e rinunciando al compenso, ribadendo il ruolo di "duro e puro" non solo negli schemi di gioco.
Faccio fatica a credere che Sarri abbia fatto una brutta figura. Mi pare l'opposto, questo dico.
No no, ma che sarri abbia preso una decisione importante non ci piove .
Che abbia lasciato 5 milioni sul tavolo non lo so

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

12/03/2024, 19:39


matador0975 ha scritto:
blau-weiss ha scritto:Vabbè ma c'è gente che ancora non gli passa che l'anno scorso siamo arrivati secondi dopo aver spalato merda per 8 mesi. Eh ma non abbiamo onorato le coppe.

Quest'anno nelle coppe abbiamo fatto il massimo ma continuano a spalare merda.
Sono riusciti fuori tutti.
Chi non scriveva più perché c'era sarri che era divisivo, chi dice che abbiamo vinto le coppette.
Tanta gente riuscita fuori dal gabinetto perché probabilmente non avevano tirato bene lo sciacquone.


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Ho parlato io di coppette e non ho mai smesso di scrivere, tranne quando la Lazio rimediava schiaffi da tutti.
La robaccia che scrivi si commenta da sola.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Avatar utente
g aguilera
Località: T.O
Messaggi: 482
Iscritto il: 12/05/2019, 4:40

12/03/2024, 19:46

Spostare su ex please.
tirannide anaffettiva anglo-italiana
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5980
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

12/03/2024, 19:49

SandroSSL ha scritto:
12/03/2024, 19:35
Stock ha scritto:
12/03/2024, 19:28
E quindi? A che cazzo serve pagare sarri o chi per lui 4 pippi l'anno?
A preside' ce vengo io a 1800 al mese, tanto se i giocatori so pippe senza palle io me metto in panchina, scrivo su stronzate sul blocchetto e ho fatto il mio.
Non so la tua classifica di allenatori che preferisci.

Ma mettiamo il caso siano Guardiola, Kloop e Conte...

Secondo te co 'sti giocatori o sotto la gestione lotito avrebbero fatto meglio?
Dati alla mano, e per dati alla mano intendo tutte le coppette in fila nell'header del forum, sotto la gestione lotito hanno fatto meglio di sarri :
delio rossi (arrivato pure in champions)
petkovic
inzaghi

ho tolto ballardini per pietà perché ci stava portando in b, ma na coppa l'ha alzata pure lui

in champions ci siamo arrivati pure con pioli

non ho difficoltà a credere che uno dei tre che hai scritto avrebbe potuto quantomeno far fare qualche tiro in porta alla Lazio.

Poi che sotto lotito arrivare sempre tra le prime tre e alzare coppe a ripetizione sia utopico sono ovviamente d'accordo, ma da qua a farsi prendere a pallonate dalle peggio squadre del campionato ce ne passa.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3094
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

12/03/2024, 19:57

Il padre di Kamada oggi...

Immagine
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7613
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

12/03/2024, 20:07

Sottolineo che l'utente Goosebump sta dando il meglio di sé oggi pomeriggio
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Pasty
Località: Roma
Messaggi: 314
Iscritto il: 19/05/2019, 10:36

12/03/2024, 20:19

Takkar ha scritto:
07/03/2024, 18:36
Pasty ha scritto:
07/03/2024, 18:32
Sarri si e' dimostrato un integralista e NON CE LO POSSIAMO PERMETTERE. Ci vuole un allenatore bravo, selezionatore, e duttile in alcune sue scelte, non una fotocopia di zeman o Pioli che preferiva Djordjevic a Klose mannaggia er clero!
Intanto il coglione di Pioli va a Milano e vince lo scudetto ed è probabilmente quello che ha fatto giocare meglio la Lazio negli ultimi 10 anni
A milano...col Milan....noi non possiamo permetterci i giocatori del Milan.....se non capite questo e non ve lo fate andare bene non se ne esce.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3997
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

12/03/2024, 20:21

Dino ha scritto:
matador0975 ha scritto:
blau-weiss ha scritto:Vabbè ma c'è gente che ancora non gli passa che l'anno scorso siamo arrivati secondi dopo aver spalato merda per 8 mesi. Eh ma non abbiamo onorato le coppe.

Quest'anno nelle coppe abbiamo fatto il massimo ma continuano a spalare merda.
Sono riusciti fuori tutti.
Chi non scriveva più perché c'era sarri che era divisivo, chi dice che abbiamo vinto le coppette.
Tanta gente riuscita fuori dal gabinetto perché probabilmente non avevano tirato bene lo sciacquone.


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Ho parlato io di coppette e non ho mai smesso di scrivere, tranne quando la Lazio rimediava schiaffi da tutti.
La robaccia che scrivi si commenta da sola.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
In generale fino a qualche settimana fa il problema della lazio di sarri era che non puntava alle coppette ma puntava al piazzamento in champions.
Ma come hai scritto dall'altra parte il problema è che la lazio non lotta per lo scudetto tranne combinazioni astrali.
E hai ragione. Difficilmente lotteremo per lo scudetto con questa gestione

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

12/03/2024, 20:32

A matador stasera gli è "morto" il motivo per cui tifava.

Spiace per te

Contento per la Lazio
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7613
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

12/03/2024, 20:47

Divvu ha scritto:
12/03/2024, 19:03
Il Sigaro ha scritto:
12/03/2024, 18:53
Comunque, se verrà comfermato come sembra che si tratta di dimissioni "pure", ossia senza accordi sottobanco con Lotito, e senza strascichi polemici inutili, sul piano personale Sarri avrà dimostrato serietà e dignità. Niente a che vedere col merdaiolo di Piacenza.
Sul piano tecnico, è la conclusione inevitabile di un progetto partito male e condotto peggio. Sarri per me resta il tipo di allenatore meno adatto alla Lazio che si possa immaginare.
Grazie che è il meno adatto, in rosa hai 15 pippe devi per forza buttare dentro un catenacciaro, altrimenti che gioco vuoi abbozzare con quei piedi che si ritrovano
A parte che non hai affatto 15 pippe in rosa, ma se così fosse, a maggior ragione non ti intestardisci a richiedere un gioco che questi non sanno fare.
Ripeto, progetto tecnico per me completamente sbagliato.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Tony
Località: Torino
Messaggi: 829
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

12/03/2024, 20:54

Con le dimissioni cmq Sarri ha dimostrato di essere un uomo prima che un allenatore ed ha tolto alibi a tutti, dal presidente ai giocatori dimostrando più rispetto lui per i tifosi che tutto il resto della ciurma
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4095
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

12/03/2024, 20:57

Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8065
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

12/03/2024, 21:02

Blevins ha scritto:
Mi ha bloccato non posso leggere quello che c'è scritto dopo
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2806
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

12/03/2024, 21:05

Massy73 ha scritto:
12/03/2024, 21:02
Blevins ha scritto:
Mi ha bloccato non posso leggere quello che c'è scritto dopo
Che praticamente nello spogliatoio ci sono un paio di stronzi.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3838
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

12/03/2024, 21:09

Massy73 ha scritto:
Blevins ha scritto:
Mi ha bloccato non posso leggere quello che c'è scritto dopo
dice che 5 minuti dopo il discorso, qualche giornalista aveva già le "veline".
sarri s'è fatto rode er culo e se n'è andato.
indiziati due giocatori secondo Pedullà, che ricordo fa praticamente il portavoce di sarri.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8065
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

12/03/2024, 21:12

mimmo ha scritto:
Massy73 ha scritto:
Blevins ha scritto:
Mi ha bloccato non posso leggere quello che c'è scritto dopo
dice che 5 minuti dopo il discorso, qualche giornalista aveva già le "veline".
sarri s'è fatto rode er culo e se n'è andato.
indiziati due giocatori secondo Pedullà, che ricordo fa praticamente il portavoce di sarri.
Il 10 e il 17?
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3838
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

12/03/2024, 21:15

Massy73 ha scritto:
mimmo ha scritto:
Massy73 ha scritto:
Blevins ha scritto:
Mi ha bloccato non posso leggere quello che c'è scritto dopo
dice che 5 minuti dopo il discorso, qualche giornalista aveva già le "veline".
sarri s'è fatto rode er culo e se n'è andato.
indiziati due giocatori secondo Pedullà, che ricordo fa praticamente il portavoce di sarri.
Il 10 e il 17?
in un altro tweet precedente pedullà ha fatto capire che il capitano è il capo della fronda interna.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5980
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

12/03/2024, 21:19

Pedullà ovviamente sa tutte ste cose perché era lì presente, mica perché a lui lo ha detto qualche fonte interna.
Che fichi sti giornalisti
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3997
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

12/03/2024, 21:21

Kikkus ha scritto:A matador stasera gli è "morto" il motivo per cui tifava.

Spiace per te

Contento per la Lazio


Ciao

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2113
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

12/03/2024, 21:24

Stock ha scritto:Pedullà ovviamente sa tutte ste cose perché era lì presente, mica perché a lui lo ha detto qualche fonte interna.
Che fichi sti giornalisti
Ho pensato la stessa cosa Immagine
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6294
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

12/03/2024, 21:36

Pasty ha scritto:
12/03/2024, 20:19
Takkar ha scritto:
07/03/2024, 18:36
Pasty ha scritto:
07/03/2024, 18:32
Sarri si e' dimostrato un integralista e NON CE LO POSSIAMO PERMETTERE. Ci vuole un allenatore bravo, selezionatore, e duttile in alcune sue scelte, non una fotocopia di zeman o Pioli che preferiva Djordjevic a Klose mannaggia er clero!
Intanto il coglione di Pioli va a Milano e vince lo scudetto ed è probabilmente quello che ha fatto giocare meglio la Lazio negli ultimi 10 anni
A milano...col Milan....noi non possiamo permetterci i giocatori del Milan.....se non capite questo e non ve lo fate andare bene non se ne esce.
Ah quindi servono i giocatori per vincere gli scudetti?
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2719
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

12/03/2024, 21:36

Massy73 ha scritto:
12/03/2024, 21:02
Blevins ha scritto:
Mi ha bloccato non posso leggere quello che c'è scritto dopo
Pure a me ma non j'ho mai scritto o risposto ahahahahahahah
Immagine
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

12/03/2024, 21:41

matador0975 ha scritto:
12/03/2024, 21:21
Kikkus ha scritto:A matador stasera gli è "morto" il motivo per cui tifava.

Spiace per te

Contento per la Lazio


Ciao

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
r o m a n i s t a

Addio, va a tifa sarri.
romanista!
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3838
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

12/03/2024, 21:41

Stock ha scritto:Pedullà ovviamente sa tutte ste cose perché era lì presente, mica perché a lui lo ha detto qualche fonte interna.
Che fichi sti giornalisti
infatti la cosa fa ridere
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

12/03/2024, 21:42

Stock ha scritto:
12/03/2024, 21:19
Pedullà ovviamente sa tutte ste cose perché era lì presente, mica perché a lui lo ha detto qualche fonte interna.
Che fichi sti giornalisti
Che poi, sostanzialmente, non ce ne frega un cazzo
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2719
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

12/03/2024, 21:47

Quindi tocca ringrazia' Immobile? Non ho capito.
Je mando un cesto de Pasqua
Immagine
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3997
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

12/03/2024, 21:52

Kikkus ha scritto:
matador0975 ha scritto:
12/03/2024, 21:21
Kikkus ha scritto:A matador stasera gli è "morto" il motivo per cui tifava.

Spiace per te

Contento per la Lazio


Ciao

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
r o m a n i s t a

Addio, va a tifa sarri.
romanista!
Poi magari un giorno me lo direi in faccia.
Ciao stronzo

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6294
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

12/03/2024, 21:55

matador0975 ha scritto:
12/03/2024, 21:52
Kikkus ha scritto:
matador0975 ha scritto:
12/03/2024, 21:21
Kikkus ha scritto:A matador stasera gli è "morto" il motivo per cui tifava.

Spiace per te

Contento per la Lazio


Ciao

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
r o m a n i s t a

Addio, va a tifa sarri.
romanista!
Poi magari un giorno me lo direi in faccia.
Ciao stronzo

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Questo è un altro che va a Sassuolo…
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1998
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

12/03/2024, 21:55

Non credo che bisogna essere contenti delle dimissioni di Sarri.
Sono diventate necessarie perché la squadra, almeno una parte consistente, si è ammutinata nel vuoto dirigenziale della società.
Con il suo arrivo alcune cose sono cambiate e lo scorso anno penso abbia vinto la battaglia contro Tare. Dopo non è stato dato seguito a programma e siamo arrivati ad oggi.

Sarri, dato che è intelligente e conosce le cose del calcio, doveva togliergli qualche alibi e paletto tattico per tempo, cambiare un po’ ma non l’ha fatto o non c’è riuscito.
I giocatori sono l’attivo della società di calcio e al massimo vengo venduti mentre l’allenatore è un costo e viene esonerato.
Sarri forse ha rinunciato ad una buona uscita nel frattempo, giustamente direi, lo staff non si è dimesso quindi l’allenatore è Martusciello (sfanculato ieri abbondantemente dai giocatori).

Se vuole mettere un altro deve almeno pagare il resto del contratto dello staff e ripartire per tre mesi ponte e poi vediamo.
Non è che ci si può aspettare chissà cosa
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

12/03/2024, 21:59

matador0975 ha scritto:
12/03/2024, 21:52
Kikkus ha scritto:
matador0975 ha scritto:
12/03/2024, 21:21
Kikkus ha scritto:A matador stasera gli è "morto" il motivo per cui tifava.

Spiace per te

Contento per la Lazio


Ciao

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
r o m a n i s t a

Addio, va a tifa sarri.
romanista!
Poi magari un giorno me lo direi in faccia.
Ciao stronzo

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Nessun problema. Vieni a ponte milvio.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3997
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

12/03/2024, 22:03

Kikkus ha scritto:
matador0975 ha scritto:
12/03/2024, 21:52
Kikkus ha scritto:
matador0975 ha scritto:
12/03/2024, 21:21
Kikkus ha scritto:A matador stasera gli è "morto" il motivo per cui tifava.

Spiace per te

Contento per la Lazio


Ciao

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
r o m a n i s t a

Addio, va a tifa sarri.
romanista!
Poi magari un giorno me lo direi in faccia.
Ciao stronzo

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Nessun problema. Vieni a ponte milvio.
Ottimo ti avviso per tempo

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2806
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

12/03/2024, 22:06

Doppio
Ultima modifica di blau-weiss il 12/03/2024, 22:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2806
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

12/03/2024, 22:08

Fabietto1967 ha scritto:
12/03/2024, 21:55
Non credo che bisogna essere contenti delle dimissioni di Sarri.
Sono diventate necessarie perché la squadra, almeno una parte consistente, si è ammutinata nel vuoto dirigenziale della società.
A me per questo rode tanto il culo. Diciamo pure che Sarri è una disgrazia, un allenatore scarsissimo, quello che vogliamo. Ma a rimetterci per il fatto che i giocatori hanno tirato i remi in barca è la Lazio e i suoi tifosi. Se l'anno prossimo non facciamo le coppe la colpa è innanzitutto di alcuni giocatori che hanno giocato contro l'allenatore o contro la società. C'è poco da giustificarli, altro che responsabilità condivise.

Torna a “Ex giocatori della Lazio”