Simone Inzaghi

Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

Re: Simone Inzaghi

17/06/2021, 8:48

Inzaghi è passato, col duro lavoro, dall'essere chiamato verme (dagli stessi che oggi ci cenano assieme, segno che chiunque può sbagliare e nessuno ha in tasca la verità assoluta) a l'essere diventato una sorta di condottiero.
In cinque anni credo avesse dato tutto e che ormai ci fosse ben poco da inventarsi.

Lascia con l'amaro in bocca, a mio avviso, il "come" e il "dove".
Sorrisoni e pollicione alzato, oltre le varie dichiarazioni, uscendo da Villa San Sebastiano l'ha fatte lui, non io. Ci ha messo 21 minuti a buttarsi alle spalle 21 anni di Lazio e andare a Milano.
È andato a prendere il doppio altrove ed ha fatto bene, intendiamoci. Ha fatto ciò che un qualunque lavoratore avrebbe fatto al suo posto, ma almeno ci risparmiasse tutta la melassa dell'essere cresciuti insieme, che la Lazio è la sua famiglia, ecc

Se ad uno qualsiasi di noi offrissero il doppio per cambiare datore di lavoro, puoi fare una cena con gli ex colleghi simpatici e magari scoparti quella stagista che non potevi toccare, ma del posto che lasci ti frega il giusto.

L'isteria che ha causato era in buona parte dovuta alle eventuali alternative che ci saremmo trovati in panchina, cosa risolta con la firma di Sarri.

Avesse detto "non abbiamo trovato l'accordo, le nostre strade si separano qui" sarebbe stato diverso, ma il passare dal "felice di rimanere, la Lazio è la mia famiglia" al "vado a Milano", è un po' diverso.

Con i pochi elementi che abbiamo a disposizione, l'impressione è che se ne sia andato alla prima occasione di guadagnare di più.

Tutto lecito, intendiamoci.

INTER MERDA

Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3680
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

17/06/2021, 10:26

san simone da piacenza, perdonaci.
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

17/06/2021, 13:46

Il Sigaro ha scritto:
17/06/2021, 0:26
Ci ripenso come i cornuti.
Il piacentino ha guadagnato i miliardi con la Lazio grazie agli stronzi come me che spendono i soldi allo stadio, è stato accolto bene all'inizio dell'avventura da allenatore soltanto dagli stronzi come me che tifano Lazio indipendentemente da chi sia seduto sulla panchina e incoraggiano pure le pippe al sugo purché portino la nostra maglia, tanto siamo gli scemi del panino con la frittata e la partita col Vicenza che s'accontentano pure se non arriva Bielsa, poi quando 'sto fighetto ci molla dalla sera alla mattina per i soldi del cinese mi devo pure sentir dire che l'ingrato sono io.
Ma che cazzo dite, oh. Ma che cazzo dite veramente.
Se n'annasse affanculo sto sorcio e non s'azzardasse più a nominare la Lazio.

.
Gasperini pedalino disparo
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3680
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

17/06/2021, 14:25

grazie simone per essertene andato il 27 maggio. l'avessi fatto prima forse ora saremmo stati noi a farci prendere a strozzo da gattuso e mendes.
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

17/06/2021, 16:25

Il Sigaro ha scritto:
17/06/2021, 8:30
SandroSSL ha scritto:
17/06/2021, 3:58
Aggiungo che se poco poco si dovesse usare lo stesso metro de giudizio, con lo stesso livore e veleno che molti stanno trattando con Simone, colui che è alla presidenza, dovrebbe avere ondate di insulti e contestazioni ogni santo giorno, vista che di "porcate" serie e certificate ce ne ha fatte di ben piu gravi...
Quindi prima de pensa de chiama "traditore" uno che ha dimostrato TANTISSIMO,me guarderei bene chi ancora ho dentro "casa", che molte volte dagli stessi viene "giustificato" o accettato, ma de che parlamo, fate i bravi su....
Sandro, e poi la chiudo se no diventa una polemica stucchevole, l'errore sta secondo me nel fare confronti tra il piacentino e Lotito. Su quest'ultimo ci siamo espressi tutti, la stima per l'uomo è bassa ed è segnata da alcuni episodi che nessuno dimentica. Punto. Lotito non è la Lazio, Lotito è temporaneamente il presidente della società Lazio. Ma attenzione, se per offendere Lotito si offende la Lazio a me non va bene, perché tutto quello che porta danno alla Lazio mi dispiace (parlo in generale, non mi riferisco a persone qua dentro, eh). Basta pensare a quello che abbiamo subito dalla stampa quest'anno ...
Il discorso sul piacentino è diverso. Ottimo allenatore, ha dato e ha ricevuto, è arrivato che era nessuno, ha fatto esperienza con noi grazie a noi e sulle nostre spalle, poi ha SBAGLIATO completamente l'uscita, perché lo ha fatto mettendo in difficoltà, umiliando e offendendo la Lazio, facendo capire che alla prima telefonata interessante ricevuta la Lazio passava in secondo piano. La Lazio, non Lotito. Questo non significa essere professionisti, anzi è l'esatto contrario, perché la prima regola del professionista è la deontologia, non i soldi. E non parlasse ora di amore e affetto, perché amore e affetto non sono mai stati in vendita. Se era onesto diceva la verità, cioè che Marotta gli dà più soldi di quanti ne offrisse Lotito e gli mette a disposizione giocatori più forti di quelli che lascia a Roma: onesto, non professionale ma sincero.
Per cui: guai a chi s'azzarda a darmi dell'ingrato, perché l'unico ingrato è proprio il piacentino. E che cazzo.
E sticazzi di Lotito (che poi da questa vicenda, se vogliamo dirla tutta, è pure uscito alla grande).
Sigaro rispetto la tua opinione e il tuo punto di vista, ma non lo condivido.
Quel famoso giorno è stato di nuovo preso in giro, da quel persognaggio che tutti conosciamo e che proprio perché sapeva che Simone era molto attaccato all ambiente, ha pensato bene di offrirgli un compenso minore da quello pattuito, con la convinzione che l'uomo Inzaghi avrebbe abbozzato per l'ennesima volta.
Ora seriamente, al Mister, dopo 5 anni straordinari di lavoro fatto dentro e fuori dal campo -non scordiamoci che ha ricompattato un ambiente allo sbando e che grazie alla sua LAZIO ha riportato 50mila tifosi allo stadio- gli è stato offerto un contratto alla PARI DI MURIQUI, io penso che anche il piu Laziale del pianeta terra sarebbe rimasto SCHIFATO, solo per l affronto appena ricevuto.
Che poi anche lui nella comunicazione possa aver sbagliato qualcosa, può anche essere, ma questo per quanto mi riguarda è un "errore" che da me viene assolutamente perdonato, al cospetto dell ennesimo affronto subito da quello.
Me domando e chiedo, ma perché il Laziale del fatto che quello gli ha offerto -ripeto- i stessi soldi di MURIQUI, non ha detto "A" contro la società e ha dato per la PRIMA VOLTA, dato per buono quello che la carta stampata ha detto sull accaduto?.
Per un colpo di clacson??
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

17/06/2021, 16:30

Gato ha scritto:
17/06/2021, 8:48
Inzaghi è passato, col duro lavoro, dall'essere chiamato verme (dagli stessi che oggi ci cenano assieme, segno che chiunque può sbagliare e nessuno ha in tasca la verità assoluta) a l'essere diventato una sorta di condottiero.
In cinque anni credo avesse dato tutto e che ormai ci fosse ben poco da inventarsi.

Lascia con l'amaro in bocca, a mio avviso, il "come" e il "dove".
Sorrisoni e pollicione alzato, oltre le varie dichiarazioni, uscendo da Villa San Sebastiano l'ha fatte lui, non io. Ci ha messo 21 minuti a buttarsi alle spalle 21 anni di Lazio e andare a Milano.
È andato a prendere il doppio altrove ed ha fatto bene, intendiamoci. Ha fatto ciò che un qualunque lavoratore avrebbe fatto al suo posto, ma almeno ci risparmiasse tutta la melassa dell'essere cresciuti insieme, che la Lazio è la sua famiglia, ecc

Se ad uno qualsiasi di noi offrissero il doppio per cambiare datore di lavoro, puoi fare una cena con gli ex colleghi simpatici e magari scoparti quella stagista che non potevi toccare, ma del posto che lasci ti frega il giusto.

L'isteria che ha causato era in buona parte dovuta alle eventuali alternative che ci saremmo trovati in panchina, cosa risolta con la firma di Sarri.

Avesse detto "non abbiamo trovato l'accordo, le nostre strade si separano qui" sarebbe stato diverso, ma il passare dal "felice di rimanere, la Lazio è la mia famiglia" al "vado a Milano", è un po' diverso.

Con i pochi elementi che abbiamo a disposizione, l'impressione è che se ne sia andato alla prima occasione di guadagnare di più.

Tutto lecito, intendiamoci.

INTER MERDA

Sicuramente sbaglio io, me manca il passaggio di quando è stato chiamato "verme".
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7300
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

17/06/2021, 17:22

SandroSSL ha scritto:
17/06/2021, 16:30
Gato ha scritto:
17/06/2021, 8:48
Inzaghi è passato, col duro lavoro, dall'essere chiamato verme (dagli stessi che oggi ci cenano assieme, segno che chiunque può sbagliare e nessuno ha in tasca la verità assoluta) a l'essere diventato una sorta di condottiero.
In cinque anni credo avesse dato tutto e che ormai ci fosse ben poco da inventarsi.

Lascia con l'amaro in bocca, a mio avviso, il "come" e il "dove".
Sorrisoni e pollicione alzato, oltre le varie dichiarazioni, uscendo da Villa San Sebastiano l'ha fatte lui, non io. Ci ha messo 21 minuti a buttarsi alle spalle 21 anni di Lazio e andare a Milano.
È andato a prendere il doppio altrove ed ha fatto bene, intendiamoci. Ha fatto ciò che un qualunque lavoratore avrebbe fatto al suo posto, ma almeno ci risparmiasse tutta la melassa dell'essere cresciuti insieme, che la Lazio è la sua famiglia, ecc

Se ad uno qualsiasi di noi offrissero il doppio per cambiare datore di lavoro, puoi fare una cena con gli ex colleghi simpatici e magari scoparti quella stagista che non potevi toccare, ma del posto che lasci ti frega il giusto.

L'isteria che ha causato era in buona parte dovuta alle eventuali alternative che ci saremmo trovati in panchina, cosa risolta con la firma di Sarri.

Avesse detto "non abbiamo trovato l'accordo, le nostre strade si separano qui" sarebbe stato diverso, ma il passare dal "felice di rimanere, la Lazio è la mia famiglia" al "vado a Milano", è un po' diverso.

Con i pochi elementi che abbiamo a disposizione, l'impressione è che se ne sia andato alla prima occasione di guadagnare di più.

Tutto lecito, intendiamoci.

INTER MERDA

Sicuramente sbaglio io, me manca il passaggio di quando è stato chiamato "verme".
Se non ricordo male, anche servo di Lotito e forse pure puttana, ma potrei sbagliare. "Se era un uomo si rifiutava", più o meno
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7300
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

17/06/2021, 17:29

SandroSSL ha scritto:
17/06/2021, 16:25
Il Sigaro ha scritto:
17/06/2021, 8:30
SandroSSL ha scritto:
17/06/2021, 3:58
Aggiungo che se poco poco si dovesse usare lo stesso metro de giudizio, con lo stesso livore e veleno che molti stanno trattando con Simone, colui che è alla presidenza, dovrebbe avere ondate di insulti e contestazioni ogni santo giorno, vista che di "porcate" serie e certificate ce ne ha fatte di ben piu gravi...
Quindi prima de pensa de chiama "traditore" uno che ha dimostrato TANTISSIMO,me guarderei bene chi ancora ho dentro "casa", che molte volte dagli stessi viene "giustificato" o accettato, ma de che parlamo, fate i bravi su....
Sandro, e poi la chiudo se no diventa una polemica stucchevole, l'errore sta secondo me nel fare confronti tra il piacentino e Lotito. Su quest'ultimo ci siamo espressi tutti, la stima per l'uomo è bassa ed è segnata da alcuni episodi che nessuno dimentica. Punto. Lotito non è la Lazio, Lotito è temporaneamente il presidente della società Lazio. Ma attenzione, se per offendere Lotito si offende la Lazio a me non va bene, perché tutto quello che porta danno alla Lazio mi dispiace (parlo in generale, non mi riferisco a persone qua dentro, eh). Basta pensare a quello che abbiamo subito dalla stampa quest'anno ...
Il discorso sul piacentino è diverso. Ottimo allenatore, ha dato e ha ricevuto, è arrivato che era nessuno, ha fatto esperienza con noi grazie a noi e sulle nostre spalle, poi ha SBAGLIATO completamente l'uscita, perché lo ha fatto mettendo in difficoltà, umiliando e offendendo la Lazio, facendo capire che alla prima telefonata interessante ricevuta la Lazio passava in secondo piano. La Lazio, non Lotito. Questo non significa essere professionisti, anzi è l'esatto contrario, perché la prima regola del professionista è la deontologia, non i soldi. E non parlasse ora di amore e affetto, perché amore e affetto non sono mai stati in vendita. Se era onesto diceva la verità, cioè che Marotta gli dà più soldi di quanti ne offrisse Lotito e gli mette a disposizione giocatori più forti di quelli che lascia a Roma: onesto, non professionale ma sincero.
Per cui: guai a chi s'azzarda a darmi dell'ingrato, perché l'unico ingrato è proprio il piacentino. E che cazzo.
E sticazzi di Lotito (che poi da questa vicenda, se vogliamo dirla tutta, è pure uscito alla grande).
Sigaro rispetto la tua opinione e il tuo punto di vista, ma non lo condivido.
Quel famoso giorno è stato di nuovo preso in giro, da quel persognaggio che tutti conosciamo e che proprio perché sapeva che Simone era molto attaccato all ambiente, ha pensato bene di offrirgli un compenso minore da quello pattuito, con la convinzione che l'uomo Inzaghi avrebbe abbozzato per l'ennesima volta.
Ora seriamente, al Mister, dopo 5 anni straordinari di lavoro fatto dentro e fuori dal campo -non scordiamoci che ha ricompattato un ambiente allo sbando e che grazie alla sua LAZIO ha riportato 50mila tifosi allo stadio- gli è stato offerto un contratto alla PARI DI MURIQUI, io penso che anche il piu Laziale del pianeta terra sarebbe rimasto SCHIFATO, solo per l affronto appena ricevuto.
Che poi anche lui nella comunicazione possa aver sbagliato qualcosa, può anche essere, ma questo per quanto mi riguarda è un "errore" che da me viene assolutamente perdonato, al cospetto dell ennesimo affronto subito da quello.
Me domando e chiedo, ma perché il Laziale del fatto che quello gli ha offerto -ripeto- i stessi soldi di MURIQUI, non ha detto "A" contro la società e ha dato per la PRIMA VOLTA, dato per buono quello che la carta stampata ha detto sull accaduto?.
Per un colpo di clacson??
Il problema è che tutte queste cose non risultano, e non le ha dette nemmeno il piacentino. Semplicemente, ha visto i soldi cinesi e ha fatto ciao ciao con la manina, e questo è l'unico dato di fatto.
Se la quetione è l'ingaggio di Muriqi o simili poteva andarsene senza manfrine, salutando tutti cpordialmente dopo l'ultima partita di campionato.
E comunque io non devo proprio niente a nessuno, men che meno a giocatori e allenatori, semmai sono loro che devono qualcosa a me.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

17/06/2021, 19:03

Il Sigaro ha scritto:
17/06/2021, 17:29
SandroSSL ha scritto:
17/06/2021, 16:25
Il Sigaro ha scritto:
17/06/2021, 8:30
SandroSSL ha scritto:
17/06/2021, 3:58
Aggiungo che se poco poco si dovesse usare lo stesso metro de giudizio, con lo stesso livore e veleno che molti stanno trattando con Simone, colui che è alla presidenza, dovrebbe avere ondate di insulti e contestazioni ogni santo giorno, vista che di "porcate" serie e certificate ce ne ha fatte di ben piu gravi...
Quindi prima de pensa de chiama "traditore" uno che ha dimostrato TANTISSIMO,me guarderei bene chi ancora ho dentro "casa", che molte volte dagli stessi viene "giustificato" o accettato, ma de che parlamo, fate i bravi su....
Sandro, e poi la chiudo se no diventa una polemica stucchevole, l'errore sta secondo me nel fare confronti tra il piacentino e Lotito. Su quest'ultimo ci siamo espressi tutti, la stima per l'uomo è bassa ed è segnata da alcuni episodi che nessuno dimentica. Punto. Lotito non è la Lazio, Lotito è temporaneamente il presidente della società Lazio. Ma attenzione, se per offendere Lotito si offende la Lazio a me non va bene, perché tutto quello che porta danno alla Lazio mi dispiace (parlo in generale, non mi riferisco a persone qua dentro, eh). Basta pensare a quello che abbiamo subito dalla stampa quest'anno ...
Il discorso sul piacentino è diverso. Ottimo allenatore, ha dato e ha ricevuto, è arrivato che era nessuno, ha fatto esperienza con noi grazie a noi e sulle nostre spalle, poi ha SBAGLIATO completamente l'uscita, perché lo ha fatto mettendo in difficoltà, umiliando e offendendo la Lazio, facendo capire che alla prima telefonata interessante ricevuta la Lazio passava in secondo piano. La Lazio, non Lotito. Questo non significa essere professionisti, anzi è l'esatto contrario, perché la prima regola del professionista è la deontologia, non i soldi. E non parlasse ora di amore e affetto, perché amore e affetto non sono mai stati in vendita. Se era onesto diceva la verità, cioè che Marotta gli dà più soldi di quanti ne offrisse Lotito e gli mette a disposizione giocatori più forti di quelli che lascia a Roma: onesto, non professionale ma sincero.
Per cui: guai a chi s'azzarda a darmi dell'ingrato, perché l'unico ingrato è proprio il piacentino. E che cazzo.
E sticazzi di Lotito (che poi da questa vicenda, se vogliamo dirla tutta, è pure uscito alla grande).
Sigaro rispetto la tua opinione e il tuo punto di vista, ma non lo condivido.
Quel famoso giorno è stato di nuovo preso in giro, da quel persognaggio che tutti conosciamo e che proprio perché sapeva che Simone era molto attaccato all ambiente, ha pensato bene di offrirgli un compenso minore da quello pattuito, con la convinzione che l'uomo Inzaghi avrebbe abbozzato per l'ennesima volta.
Ora seriamente, al Mister, dopo 5 anni straordinari di lavoro fatto dentro e fuori dal campo -non scordiamoci che ha ricompattato un ambiente allo sbando e che grazie alla sua LAZIO ha riportato 50mila tifosi allo stadio- gli è stato offerto un contratto alla PARI DI MURIQUI, io penso che anche il piu Laziale del pianeta terra sarebbe rimasto SCHIFATO, solo per l affronto appena ricevuto.
Che poi anche lui nella comunicazione possa aver sbagliato qualcosa, può anche essere, ma questo per quanto mi riguarda è un "errore" che da me viene assolutamente perdonato, al cospetto dell ennesimo affronto subito da quello.
Me domando e chiedo, ma perché il Laziale del fatto che quello gli ha offerto -ripeto- i stessi soldi di MURIQUI, non ha detto "A" contro la società e ha dato per la PRIMA VOLTA, dato per buono quello che la carta stampata ha detto sull accaduto?.
Per un colpo di clacson??
Il problema è che tutte queste cose non risultano, e non le ha dette nemmeno il piacentino. Semplicemente, ha visto i soldi cinesi e ha fatto ciao ciao con la manina, e questo è l'unico dato di fatto.
Se la quetione è l'ingaggio di Muriqi o simili poteva andarsene senza manfrine, salutando tutti cpordialmente dopo l'ultima partita di campionato.
E comunque io non devo proprio niente a nessuno, men che meno a giocatori e allenatori, semmai sono loro che devono qualcosa a me.
Avete fatto le barricate e dato patenti di Lazialità quando qualcuno -me compreso- diceva quanto fosse scarso Muriqui...
Li però, andava tutto bene... Vabbè.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7300
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

17/06/2021, 19:39

Ma Muriqi s'è comportato male? Ha fatto qualcosa di poco corretto nei confronti della Lazio?
Io ho difeso il piacentino pure quando veniva chiamato servo di Lotito, perché era l'allenatore della Lazio, ma non gli perdono il modo in cui se ne è andato perché non è un modo da Laziale. Cazzo c'entra Muriqi?
Se poi l'importante è il piacentino allora tifate Inter invece di tifare Lazio, che ve devo di'.
Ma veramente pare che devo chiedere io scusa a San Simone per averlo bestemmiato, manco fosse Nostro Signore oh.
Grazie per esserti fermato da noi San Simone, e averci illuminato, La Lazio prima di te non esisteva, e dopo di te non sarà più la stessa cazzo. Ah, e grazie per averci sfanculato quando è arrivato il cinese coi soldi, ce lo meritavamo proprio, soprattutto noi tifosi della Lazio. E grazie per averci scritto che ci vuoi bene lo stesso, siamo poverelli e tifiamo una squadra che non sarà mai all'altezza dell'Inter, ma un pezzo di cuore qui lo hai lasciato, lo metteremo in una teca e ogni tanto nelle tenebre dei nostri campionati ripenseremo all'età dell'oro in cui tu ci guidavi al pascolo. Sull'altare che costruiremo per te a Formello sacrificheremo un agnello, un bue e Muriqi, dopo averlo lapidato perché ha osato guadagnare quanto te.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

17/06/2021, 20:10

Il Sigaro ha scritto:
17/06/2021, 19:39
Ma Muriqi s'è comportato male? Ha fatto qualcosa di poco corretto nei confronti della Lazio?
Io ho difeso il piacentino pure quando veniva chiamato servo di Lotito, perché era l'allenatore della Lazio, ma non gli perdono il modo in cui se ne è andato perché non è un modo da Laziale. Cazzo c'entra Muriqi?
Se poi l'importante è il piacentino allora tifate Inter invece di tifare Lazio, che ve devo di'.
Ma veramente pare che devo chiedere io scusa a San Simone per averlo bestemmiato, manco fosse Nostro Signore oh.
Grazie per esserti fermato da noi San Simone, e averci illuminato, La Lazio prima di te non esisteva, e dopo di te non sarà più la stessa cazzo. Ah, e grazie per averci sfanculato quando è arrivato il cinese coi soldi, ce lo meritavamo proprio, soprattutto noi tifosi della Lazio. E grazie per averci scritto che ci vuoi bene lo stesso, siamo poverelli e tifiamo una squadra che non sarà mai all'altezza dell'Inter, ma un pezzo di cuore qui lo hai lasciato, lo metteremo in una teca e ogni tanto nelle tenebre dei nostri campionati ripenseremo all'età dell'oro in cui tu ci guidavi al pascolo. Sull'altare che costruiremo per te a Formello sacrificheremo un agnello, un bue e Muriqi, dopo averlo lapidato perché ha osato guadagnare quanto te.

Ma famme capi, a te ti rode il modo come se ne è andato e a me non me po sembra assurdo e fuori da ogni logica che quel soggetto gli abbia offerto quanto uno appenna arrivato che non è in grado manco de stoppa na palla o prende lo specchio della porta???
La pensiamo diversamente, io rispetto il tuo, tu rispetta il mio.... Semplice.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3680
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

17/06/2021, 20:11

che sia stata una grazia avere inzaghi in panchina lo ha sottolineato pure il figlio.
è venuto ad allenarci "quando non voleva venire nessuno".
la famiglia (cit.)


sandrossl, se lotito non ha dato 3 milioni all'anno ad inzaghi evidentemente per lui non valeva quelle cifre.
infatti non ci ha pensato un attimo a darli a sarri.
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

17/06/2021, 20:19

mimmo ha scritto:
17/06/2021, 20:11
che sia stata una grazia avere inzaghi in panchina lo ha sottolineato pure il figlio.
è venuto ad allenarci "quando non voleva venire nessuno".
la famiglia (cit.)


sandrossl, se lotito non ha dato 3 milioni all'anno ad inzaghi evidentemente per lui non valeva quelle cifre.
infatti non ci ha pensato un attimo a darli a sarri.
E quindi Simone secondo il tuo ragionamento, se doveva fa sta bene che nella testa de lotito lui dovesse valere quanto Muriqui???
So 17 anni che abbozziamo e poi chiediamo di fare l'uomo ad un Mister che prima di tutto è comunque un professionista.
Noi invece zitti e boni dopo 17 anni, dovremmo esse l'ultimi a giudica Simone.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

17/06/2021, 20:44

Parlando di Inzaghi, lazialita', soldi, tradimenti...
Io ricordo che Tare fu ben corteggiato da Maldini per andare al Milan.

Tare rifiuto' probabilmente anche un buon aumento di stipendio e accasarsi in un club molto prestigioso.

Ricordo che pubblicamente dichiaro' il suo attaccamento alla Lazio e non se ne fece nulla.
Ricordate anche voi?

Poi oh magari tutte cazzate ma sulla carta effettivamente ha rinunciato all'offerta milanese di turno proposta.

Quindi sepoffa'..

Sta ancora qua per la gioia di Mex :-)
E superera' i 20 anni di Inzaghi :-)
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3680
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

17/06/2021, 21:13


SandroSSL ha scritto:
mimmo ha scritto:
17/06/2021, 20:11
che sia stata una grazia avere inzaghi in panchina lo ha sottolineato pure il figlio.
è venuto ad allenarci "quando non voleva venire nessuno".
la famiglia (cit.)


sandrossl, se lotito non ha dato 3 milioni all'anno ad inzaghi evidentemente per lui non valeva quelle cifre.
infatti non ci ha pensato un attimo a darli a sarri.
E quindi Simone secondo il tuo ragionamento, se doveva fa sta bene che nella testa de lotito lui dovesse valere quanto Muriqui???
So 17 anni che abbozziamo e poi chiediamo di fare l'uomo ad un Mister che prima di tutto è comunque un professionista.
Noi invece zitti e boni dopo 17 anni, dovremmo esse l'ultimi a giudica Simone.
quindi secondo sto ragionamento sarri vale meno di immobile, sergej e luis alberto.
chissà se gli sta bene sta cosa.

cmq davvero, ribadisco, il fatto che inzaghi mi sia andato sul cazzo dopo la pantomima dell'addio non vuol dire che io abbia il santino di lotito nel portafogli e quello che fa per me sia tutto giusto.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

17/06/2021, 21:47

mimmo ha scritto:
17/06/2021, 20:11
che sia stata una grazia avere inzaghi in panchina lo ha sottolineato pure il figlio.
è venuto ad allenarci "quando non voleva venire nessuno".
la famiglia (cit.)


sandrossl, se lotito non ha dato 3 milioni all'anno ad inzaghi evidentemente per lui non valeva quelle cifre.
infatti non ci ha pensato un attimo a darli a sarri.
Quindi Lotito non è che lo volesse più di tanto, gli offre per questo un contratto al ribasso (salvo poi lamentarsi in pubblica piazza di aver subito un’infamata) e Inzaghi se va da un’altra parte e passa da traditore. Storie già viste da 17 anni, dove il povero cucciolo Claudio subisce sempre le angherie dei cattivoni di turno. Povera stella. Se va a finire sempre allo stesso modo ce sarà un motivo no? Qui mi sa tanto che Claudio nostro s’era rotto er cazzo de Inzaghi ( legittimo e se lo avesse voluto avrebbe chiuso prima il rinnovo ) e gli ha dato il benservito a modo suo ( il solito ) facendo passare lui come vittima (sic!) e Inzaghi come il traditore di turno aiutato ben bene dai suoi amichetti giornalisti che vengono considerati inattendibili 365 giorni l’anno mentre nell’affare Inzaghi diventano miracolosamente fonte di verità assolute. Avanti il prossimo. Oh intendiamoci, la Lazio sulla carte c’ha pure guadagnato da tutta sta storia eh quindi alla fine va bene cosi. Però...
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Eugenio Fascetti
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/05/2019, 23:08

17/06/2021, 21:54

Ancora non avete capito che Inzaghi se sfanculava Lotito e se ne andava all'Inter in questo modo veniva portato in gloria da tutti.
Invece da bravo sorcio si è sputtanato da solo nelle dichiarazioni televisive che nessun giornalista può aver contraffatto.

Che ve devo dì buon per voi e fozza Inda

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7300
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

17/06/2021, 22:36

Eugenio Fascetti ha scritto:
17/06/2021, 21:54
Ancora non avete capito che Inzaghi se sfanculava Lotito e se ne andava all'Inter in questo modo veniva portato in gloria da tutti.
Invece da bravo sorcio si è sputtanato da solo nelle dichiarazioni televisive che nessun giornalista può aver contraffatto.

Che ve devo dì buon per voi e fozza Inda

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Tutta colpa di Muriqi che ha accettato quello stipendio
Quando se ne accorge Martuscello vedi tu come si fa rodere il chiccherone
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

17/06/2021, 23:41

Scusate ragazzi ma che discorso è,ma cosa c'entra lo stipendio di Muriqi? Poi mi risulta che a Inzaghi sia stato offerto un triennale da 2,5, non proprio bruscolini . Farlo passare da martire perché poverino ne voleva 3,5 fa ridere, ma stiamo scherzando.

L'idea che mi sono fatto è che Lotito da mercante di vacche quale è ha aspettato fine stagione per valutare se Inzaghi avrebbe centrato l'obiettivo stagionale dichiarato e condiviso da tutti, anche da Inzaghi stesso. Non l'ha centrato e Lotito si è presentato al tavolo con maggiore forza contrattuale puntando al ribasso. Credo, perché ripeto 2,5 non mi pare un affronto, manco avesse vinto due Champions.

A Inzaghi si rimprovera la scarsa coerenza, poteva lasciare dopo Sassuolo e invece ha fatto il doppio gioco alle spalle dei Laziali, per me una cosa inaccettabile, se ci ripenso mi sale il veleno.
Se non aveva più motivazioni alla Lazio perché si è seduto al tavolo? Parole sue che non aveva più motivazioni eh.

Che tocca leggere, fa bene Sigaro a incazzarsi, chi è che si venderebbe la madre ma che discorsi sono...

Ah, la letterina da libro cuore al CDS se la poteva risparmiare, sei l'allenatore dell'Inter, arrivederci e grazie.
E non si azzardasse a portarsi Radu a Milano (ammesso che stia trattando il rinnovo con la Lazio), sarebbe uno sfregio peggio che sganciare 50 sacchi per Luis Alberto.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

18/06/2021, 0:51

SandroSSL ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
17/06/2021, 19:39
Ma Muriqi s'è comportato male? Ha fatto qualcosa di poco corretto nei confronti della Lazio?
Io ho difeso il piacentino pure quando veniva chiamato servo di Lotito, perché era l'allenatore della Lazio, ma non gli perdono il modo in cui se ne è andato perché non è un modo da Laziale. Cazzo c'entra Muriqi?
Se poi l'importante è il piacentino allora tifate Inter invece di tifare Lazio, che ve devo di'.
Ma veramente pare che devo chiedere io scusa a San Simone per averlo bestemmiato, manco fosse Nostro Signore oh.
Grazie per esserti fermato da noi San Simone, e averci illuminato, La Lazio prima di te non esisteva, e dopo di te non sarà più la stessa cazzo. Ah, e grazie per averci sfanculato quando è arrivato il cinese coi soldi, ce lo meritavamo proprio, soprattutto noi tifosi della Lazio. E grazie per averci scritto che ci vuoi bene lo stesso, siamo poverelli e tifiamo una squadra che non sarà mai all'altezza dell'Inter, ma un pezzo di cuore qui lo hai lasciato, lo metteremo in una teca e ogni tanto nelle tenebre dei nostri campionati ripenseremo all'età dell'oro in cui tu ci guidavi al pascolo. Sull'altare che costruiremo per te a Formello sacrificheremo un agnello, un bue e Muriqi, dopo averlo lapidato perché ha osato guadagnare quanto te.

Ma famme capi, a te ti rode il modo come se ne è andato e a me non me po sembra assurdo e fuori da ogni logica che quel soggetto gli abbia offerto quanto uno appenna arrivato che non è in grado manco de stoppa na palla o prende lo specchio della porta???
La pensiamo diversamente, io rispetto il tuo, tu rispetta il mio.... Semplice.
Guarda che aveva accettato l'offerta alla Muriqi.
Guarda che che è stata la curva Nord a dare al piacentino dello yesman.

Poi su lotito siamo tutti d'accordo non sarà mai il nostro presidente.

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 619
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

18/06/2021, 8:19

Ci ho pensato parecchio, devo ammetterlo. Ho pensato un bel po' a come mi sentivo al riguardo e non è stato facile, specialmente all'inizio.

A mente fredda e con un allenatore di grande livello seduto in panchina è più semplice capire quello che sei. Un'opportunista, uno dei tanti passati nella nostra Storia. E non servono insulti, quando si tratta di Amore e di Lazio, OPPORTUNISTA è l'epiteto peggiore possibile. Sopporterai fischi e gradirai applausi? Tranquillo, da me riceverai solo indifferenza.

Me ne torno nell'ombra.

FORZA LAZIO
pajettabebe
Località: Roma
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/05/2021, 17:30

18/06/2021, 14:20

è normale che ha aspettato ed accettato l'offerta di Lotito, per farsi arrivare offerte al rialzo dalle squadre che lo cercavano.
Immaginate si fosse licenziato da solo e fosse rimasto senza squadra, l'Inter gli avrebbe offerto 2 milioni.
Invece accettando l'offerta di Lotito ha costretto quel besugo di Marotta ad offrire almeno 1 milione in più per convincerlo.
L'ha giocata bene Inzaghi, insomma ha fatto il suo gioco sfruttando Lotito. Ed ha vinto , ha ottenuto quello che voleva.
Ora spende parole di miele per la Lazio, tra un anno non si ricorderà nemmeno chi siamo. Come De Vrij, come Candreva, come Biglia.
A proposito, ma Hernanes all'Inter ve lo ricordate? Lacrime di sangue mentre usciva da Formello, poi è scomparso dai radar, oggi se lo incontri e gli chiedi della Lazio capace che nemmeno ti saluta. Eppure il profeta è stato laziale purosangue durante la sua militanza
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

18/06/2021, 14:26

mimmo ha scritto:
17/06/2021, 21:13
SandroSSL ha scritto:
mimmo ha scritto:
17/06/2021, 20:11
che sia stata una grazia avere inzaghi in panchina lo ha sottolineato pure il figlio.
è venuto ad allenarci "quando non voleva venire nessuno".
la famiglia (cit.)


sandrossl, se lotito non ha dato 3 milioni all'anno ad inzaghi evidentemente per lui non valeva quelle cifre.
infatti non ci ha pensato un attimo a darli a sarri.
E quindi Simone secondo il tuo ragionamento, se doveva fa sta bene che nella testa de lotito lui dovesse valere quanto Muriqui???
So 17 anni che abbozziamo e poi chiediamo di fare l'uomo ad un Mister che prima di tutto è comunque un professionista.
Noi invece zitti e boni dopo 17 anni, dovremmo esse l'ultimi a giudica Simone.
quindi secondo sto ragionamento sarri vale meno di immobile, sergej e luis alberto.
chissà se gli sta bene sta cosa.

cmq davvero, ribadisco, il fatto che inzaghi mi sia andato sul cazzo dopo la pantomima dell'addio non vuol dire che io abbia il santino di lotito nel portafogli e quello che fa per me sia tutto giusto.
Ma che paragoni sono?
Sarri accetta perche quei tre da te nominati hanno DIMOSTRATO DI ESSERE DEI VALORI AGGIUNTI e di essere dei FUORICLASSE, al contrario de uno appena venuto che a malapena riesce a struscia na palla...
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

18/06/2021, 14:41

Il Sigaro ha scritto:
17/06/2021, 22:36
Eugenio Fascetti ha scritto:
17/06/2021, 21:54
Ancora non avete capito che Inzaghi se sfanculava Lotito e se ne andava all'Inter in questo modo veniva portato in gloria da tutti.
Invece da bravo sorcio si è sputtanato da solo nelle dichiarazioni televisive che nessun giornalista può aver contraffatto.

Che ve devo dì buon per voi e fozza Inda

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Tutta colpa di Muriqi che ha accettato quello stipendio
Quando se ne accorge Martuscello vedi tu come si fa rodere il chiccherone
Simpatia portame via... Ahahah
Se tu sul tuo posto de lavoro, dopo 5 anni che porti la società per cui lavori a livelli superiori da quello che tutti si aspettavano, grazie e soprattuto al TUO LAVORO, arriva il tuo principale che te offre il nuovo contratto allo stesso compenso de un tuo "collega" che è appena arrivato, che non ha DIMOSTRATO NULLA, che anzi ha fatto solo danni quando è stato chiamato in causa, ma non te viene il pensiero di dire "ma che me stai a pia pe culo?" oppure che è una cosa fuori da ogni logica??

Ps: la coglionella sul contratto de Muriqui non regge, l'ho messo in mezzo per far capire cosa scatta nella testa di una persona che se ritrova sul tavolo la stessa offerta. Ovvio che il turco non centra un emerita ceppa.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

18/06/2021, 14:47

Massy73 ha scritto:
18/06/2021, 0:51
SandroSSL ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
17/06/2021, 19:39
Ma Muriqi s'è comportato male? Ha fatto qualcosa di poco corretto nei confronti della Lazio?
Io ho difeso il piacentino pure quando veniva chiamato servo di Lotito, perché era l'allenatore della Lazio, ma non gli perdono il modo in cui se ne è andato perché non è un modo da Laziale. Cazzo c'entra Muriqi?
Se poi l'importante è il piacentino allora tifate Inter invece di tifare Lazio, che ve devo di'.
Ma veramente pare che devo chiedere io scusa a San Simone per averlo bestemmiato, manco fosse Nostro Signore oh.
Grazie per esserti fermato da noi San Simone, e averci illuminato, La Lazio prima di te non esisteva, e dopo di te non sarà più la stessa cazzo. Ah, e grazie per averci sfanculato quando è arrivato il cinese coi soldi, ce lo meritavamo proprio, soprattutto noi tifosi della Lazio. E grazie per averci scritto che ci vuoi bene lo stesso, siamo poverelli e tifiamo una squadra che non sarà mai all'altezza dell'Inter, ma un pezzo di cuore qui lo hai lasciato, lo metteremo in una teca e ogni tanto nelle tenebre dei nostri campionati ripenseremo all'età dell'oro in cui tu ci guidavi al pascolo. Sull'altare che costruiremo per te a Formello sacrificheremo un agnello, un bue e Muriqi, dopo averlo lapidato perché ha osato guadagnare quanto te.

Ma famme capi, a te ti rode il modo come se ne è andato e a me non me po sembra assurdo e fuori da ogni logica che quel soggetto gli abbia offerto quanto uno appenna arrivato che non è in grado manco de stoppa na palla o prende lo specchio della porta???
La pensiamo diversamente, io rispetto il tuo, tu rispetta il mio.... Semplice.
Guarda che aveva accettato l'offerta alla Muriqi.
Guarda che che è stata la curva Nord a dare al piacentino dello yesman.

Poi su lotito siamo tutti d'accordo non sarà mai il nostro presidente.

Perché invece voi nella vita reale avete sempre dato giudizi su qualsiasi persona che poi nel corso degli anni non è cambiato ve??
Tutti uomini perfetti sembrate, a giudica Simone e la Curva...
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3807
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

18/06/2021, 14:48

"... e ditegli che è la carezza di simoncino inzaghi"
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7300
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

18/06/2021, 15:09

Blevins ha scritto:
18/06/2021, 14:48
"... e ditegli che è la carezza di simoncino inzaghi"
Ahahahaahhh
ora pro nobis
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7300
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

18/06/2021, 15:12

Mi immagino la trattativa tra e il piacentino e Marotta
"io vengo, ma prima mi assicuri che abbassi l'ingaggio a quella pippa di Ranocchia"
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

18/06/2021, 15:19

Il Sigaro ha scritto:
18/06/2021, 15:12
Mi immagino la trattativa tra e il piacentino e Marotta
"io vengo, ma prima mi assicuri che abbassi l'ingaggio a quella pippa di Ranocchia"
Sei un simpaticone...
Te faccio un disegno o ci arrivi?
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

18/06/2021, 15:25

Oggi non ha scritto nessuna lettera strappa lacrime strappa?
Gasperini pedalino disparo
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7300
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

18/06/2021, 15:38

SandroSSL ha scritto:
18/06/2021, 15:19
Il Sigaro ha scritto:
18/06/2021, 15:12
Mi immagino la trattativa tra e il piacentino e Marotta
"io vengo, ma prima mi assicuri che abbassi l'ingaggio a quella pippa di Ranocchia"
Sei un simpaticone...
Te faccio un disegno o ci arrivi?
Preferisco il disegno
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

18/06/2021, 15:49

Il Sigaro ha scritto:
18/06/2021, 15:38
SandroSSL ha scritto:
18/06/2021, 15:19
Il Sigaro ha scritto:
18/06/2021, 15:12
Mi immagino la trattativa tra e il piacentino e Marotta
"io vengo, ma prima mi assicuri che abbassi l'ingaggio a quella pippa di Ranocchia"
Sei un simpaticone...
Te faccio un disegno o ci arrivi?
Preferisco il disegno
So 17 anni che te fanno i disegni e non li capisci.
Sarebbe tempo sprecato pe chi da patenti de Lazialità...
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
pajettabebe
Località: Roma
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/05/2021, 17:30

18/06/2021, 16:48

Calma ragazzi, calma...siamo tutti d'accordo che tra 1 anno Simone faremo pure fatica a ricordarcelo in faccia? Entrare nell'anfiteatro della storia biancoceleste è roba per pochissimi, Inzaghi ci stava a pochi metri da quella porta che ti fa sposare la Lazio nell'eterno ma lui e solamente lui ha deciso di fare il passo a pochi passi dall'altare (Cocciante Docet, Mea Culpa Cocet). Ci guadagnerà in soldi ma ha cancellato in un solo istante la possibilità di divenire Leggenda, e noi lo abbiamo già dimenticato perché "la Lazio è là"
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

18/06/2021, 17:18

@Sandro, ognuno la vede a modo suo dai, ci sta ed è anche bello così in un certo senso. C'è chi da del traditore a Inzaghi e magari gira col santino di Chinaglia o Giordano.

Il mondo è bello perchè vario.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1548
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

18/06/2021, 17:34

Una prece per gli "orfani"
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

18/06/2021, 17:43

Takkar ha scritto:
18/06/2021, 17:18
@Sandro, ognuno la vede a modo suo dai, ci sta ed è anche bello così in un certo senso. C'è chi da del traditore a Inzaghi e magari gira col santino di Chinaglia o Giordano.

Il mondo è bello perchè vario.
Oppure trovano tante giustificazioni per il duo lotito-tare e poi a Simone gli contano pure i peli del c***.
Comunque alla fine noi con il cambio Inzaghi- Sarri ci abbiamo anche guadagnato, tanto pe smenti pure la coglionella delle vedove...
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7300
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

18/06/2021, 19:10

SandroSSL ha scritto:
18/06/2021, 15:49
Il Sigaro ha scritto:
18/06/2021, 15:38
SandroSSL ha scritto:
18/06/2021, 15:19
Il Sigaro ha scritto:
18/06/2021, 15:12
Mi immagino la trattativa tra e il piacentino e Marotta
"io vengo, ma prima mi assicuri che abbassi l'ingaggio a quella pippa di Ranocchia"
Sei un simpaticone...
Te faccio un disegno o ci arrivi?
Preferisco il disegno
So 17 anni che te fanno i disegni e non li capisci.
Sarebbe tempo sprecato pe chi da patenti de Lazialità...
A Sa', essi bono, eh, l'ironia ci sta ma poi bisogna pure sapersi regolare.
Io non ho mai dato nessuna patente; al contrario, mi sono sentito dare dell'ingrato senza motivo - ma proprio senza motivo, a buffo.
Alla fine cerchi di essere offensivo per ribattere, ma non ce n'è alcuna ragione credimi.
Tu sei convinto che il piacentino abbia fatto bene ad andarsene e che il motivo della sua "fuga" sia legato al mercato scadente dell'anno scorso, o alla sua indignazione perché alcuni giocatori della rosa sono strapagati rispetto al valore dimostrato in campo, o al disappunto perché Lotito si è presentato a discutere il rinnovo all'ultimo momento e con una proposta economica modesta, o in via generale perché Lotito e Tare sono due brutti personaggi e ti sembra naturale, nelle discussioni, prendere sempre le parti dei loro antagonisti. E' tutto possibile, solo che si tratta di illazioni.
Io invece, a differenza tua, speravo fino all'ultimo che il piacentino rimanesse. Ma non mi piace il modo (il modo, il modo, il modo, il modo, il modo ... ) con cui se ne è andato. Perché alla trattativa c'è andato lui, mica io. Se il mercato gli faceva schifo, se gli stipendi di alcuni scarsoni gli sembravano intollerabili, se i ritardi e i tentennamenti di Lotito gli sono sembrati offensivi, aveva il tempo e il modo di farlo capire molto prima. Poteva andarsene a settembre, sbattendo la porta per il mercato scadente, e avrebbe fatto la gioia di molti tifosi che sognano l'umiliazione pubblica di Lotito. Poteva andarsene a fine campionato, annunciando dopo l'ultima partita che preferiva cercare stimoli altrove: sarebbe stato un modo elegante di dire che la Lazio a suo avviso non può crescere ulteriormente.
Invece alla trattativa c'è andato eccome (e questo è un fatto), la trattativa è durata molte ore (altro fatto), alla fine è uscita fuori la notizia dell'accordo che Lotito ha confermato pubblicamente e il piacentino non ha mai smentito (e pure questo è un fatto). Lotito ha detto che lui aveva già firmato il contratto e che il piacentino, dopo aver promesso che sarebbe andato a firmarlo a sua volta, lo ha chiamato dicendo che ci aveva ripensato (altra ricostruzione mai smentita). L'Inter aveva perso Conte poche ore prima e ha chiamato il piacentino prima dell'incontro serale con Lotito, nel corso del quale, altra ricostruzione lotitiana mai smentita, l'ingaggio del piacentino è stato aumentato rispetto alla proposta iniziale. Il giorno dopo quello era già a Milano.
Può darsi benissimo che il piacentino abbia pensato che la Lazio di Lotito non crescerà mai, e magari ha perfettamente ragione. Può anche darsi che non abbia affatto condiviso il mercato scorso, nonostante le dichiarazioni di segno opposto (comprese quelle, mai smentite, di giocatori come Fares e Hoedt che più volte hanno ribadito di essere stati contattati proprio dall'allenatore). Può darsi che abbia ritenuto che lui e i suoi collaboratori meritavano più soldi di quanti gliene siano stati offerti (ma allora perché ha detto di sì alla proposta?).
Può darsi tutto, ma l'unico fatto è che ha usato la trattativa con la Lazio per trattare su un altro tavolo con l'Inter, e che quando l'Inter gli ha offerto più soldi non ci ha messo manco una giornata a dire di sì.
Il bello poi è che, scappato il sorcio, abbiamo preso un allenatore più bravo, più famoso e più titolato, e lo abbiamo pure pagato di più: col tuo ragionamento, dovresti essere soddisfatto della società. Se Correa se ne va di punto in bianco dicendo che vuole cercare nuovi stimoli e nuovi guadagni, e al suo posto arriva Haaland, che fai, ti incazzi con Lotito e Tare? Io stappo una bottiglia, vedi tu.
Quanto ai diciassette anni: a me Lotito, avendolo conosciuto per lavoro, faceva schifo sin dall'inizio, anche quando c'era gente che lo accoglieva come un salvatore. Riesco ad attribuirgli tutte le sue colpe senza dovermene per forza inventare altre inesistenti. In compenso, in 40 (non 17) anni di Lazio di sorci ne ho visti diversi, e il piacentino è uno di questi, poco ma sicuro.
Alla fine, è successo col piacentino come con una donna di cui ti innamori e alla quale chiedi di mettersi con te, che prima ti dice di sì dopo una notte di sesso e poi il giorno dopo si mette con un tizio che c'ha la Ferrari salvo chiamarti tempo dopo per dire che ti vuole sempre bene come a un amico. A quel punto capisci che t'eri invaghito di una zoccola e ti sbrighi a superare la delusione, magari mettendoti con una più bona.
Dopo di che basta, perché se sei un ammiratore a prescindere del piacentino non devo convincerti io del contrario, ci mancherebbe pure.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

18/06/2021, 19:18

SandroSSL ha scritto:
18/06/2021, 17:43
Takkar ha scritto:
18/06/2021, 17:18
@Sandro, ognuno la vede a modo suo dai, ci sta ed è anche bello così in un certo senso. C'è chi da del traditore a Inzaghi e magari gira col santino di Chinaglia o Giordano.

Il mondo è bello perchè vario.
Oppure trovano tante giustificazioni per il duo lotito-tare e poi a Simone gli contano pure i peli del c***.
Comunque alla fine noi con il cambio Inzaghi- Sarri ci abbiamo anche guadagnato, tanto pe smenti pure la coglionella delle vedove...
Si si, anche secondo me ci abbiamo guadagnato quindi va bene così alla fine. Come ti ho detto, ognuno la vede a modo suo, da una parte si giustifica tutto o quasi o si passa sopra a tante cose (anche gravi per come la vedo io) dall’altra, senza avere elementi per giudicare una trattativa milionaria e tutto quello che c’è dietro, si danno giudizi perentori basati su fonti giornalistiche (sic!).
Ognuno può credere il quello che vuole alla fine, d’altronde so passati solo 17 anni in cui vediamo lo stesso copione, evidentemente sono pochi.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

18/06/2021, 19:49

Badoglio
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

18/06/2021, 23:23

Amato alla follia, difeso a spada tratta, svestita la giubba e tolta la farina dalla faccia, Canio Inzaghi non mi trasmette più sentimento.

Recitar!
Mentre preso dal delirio non sai più quel che dici e quel che fai
Eppure è d'uopo. Sforzati! Va!
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

19/06/2021, 0:52

pajettabebe ha scritto:
18/06/2021, 16:48
Calma ragazzi, calma...siamo tutti d'accordo che tra 1 anno Simone faremo pure fatica a ricordarcelo in faccia? Entrare nell'anfiteatro della storia biancoceleste è roba per pochissimi, Inzaghi ci stava a pochi metri da quella porta che ti fa sposare la Lazio nell'eterno ma lui e solamente lui ha deciso di fare il passo a pochi passi dall'altare (Cocciante Docet, Mea Culpa Cocet). Ci guadagnerà in soldi ma ha cancellato in un solo istante la possibilità di divenire Leggenda, e noi lo abbiamo già dimenticato perché "la Lazio è là"
Io sto calmo ma “Cocciante Docet, Mea Culpa Cocet” che significa?
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

19/06/2021, 1:10

Takkar ha scritto:
18/06/2021, 19:18
SandroSSL ha scritto:
18/06/2021, 17:43
Takkar ha scritto:
18/06/2021, 17:18
@Sandro, ognuno la vede a modo suo dai, ci sta ed è anche bello così in un certo senso. C'è chi da del traditore a Inzaghi e magari gira col santino di Chinaglia o Giordano.

Il mondo è bello perchè vario.
Oppure trovano tante giustificazioni per il duo lotito-tare e poi a Simone gli contano pure i peli del c***.
Comunque alla fine noi con il cambio Inzaghi- Sarri ci abbiamo anche guadagnato, tanto pe smenti pure la coglionella delle vedove...
Si si, anche secondo me ci abbiamo guadagnato quindi va bene così alla fine. Come ti ho detto, ognuno la vede a modo suo, da una parte si giustifica tutto o quasi o si passa sopra a tante cose (anche gravi per come la vedo io) dall’altra, senza avere elementi per giudicare una trattativa milionaria e tutto quello che c’è dietro, si danno giudizi perentori basati su fonti giornalistiche (sic) Ognuno può credere il quello che vuole alla fine, d’altronde so passati solo 17 anni in cui vediamo lo stesso copione, evidentemente sono pochi.

Sembrate un po’ i vecchietti dei muppets :-)


Immagine
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

19/06/2021, 2:16

Goosebump ha scritto:
19/06/2021, 1:10
Takkar ha scritto:
18/06/2021, 19:18
SandroSSL ha scritto:
18/06/2021, 17:43
Takkar ha scritto:
18/06/2021, 17:18
@Sandro, ognuno la vede a modo suo dai, ci sta ed è anche bello così in un certo senso. C'è chi da del traditore a Inzaghi e magari gira col santino di Chinaglia o Giordano.

Il mondo è bello perchè vario.
Oppure trovano tante giustificazioni per il duo lotito-tare e poi a Simone gli contano pure i peli del c***.
Comunque alla fine noi con il cambio Inzaghi- Sarri ci abbiamo anche guadagnato, tanto pe smenti pure la coglionella delle vedove...
Si si, anche secondo me ci abbiamo guadagnato quindi va bene così alla fine. Come ti ho detto, ognuno la vede a modo suo, da una parte si giustifica tutto o quasi o si passa sopra a tante cose (anche gravi per come la vedo io) dall’altra, senza avere elementi per giudicare una trattativa milionaria e tutto quello che c’è dietro, si danno giudizi perentori basati su fonti giornalistiche (sic) Ognuno può credere il quello che vuole alla fine, d’altronde so passati solo 17 anni in cui vediamo lo stesso copione, evidentemente sono pochi.

Sembrate un po’ i vecchietti dei muppets :-)


Immagine
Stavamo a Catanzaro
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Ancherani
Messaggi: 1688
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

19/06/2021, 23:47

certo che ha sbagliato il modo....sono completamente d'accordo anche se non mi fido di lotito...


poi da li a chiamarlo il piacentino manco fosse piovani ce ne passa.....per tutto quello che ha fatto in questi anni e per la passione che ci ha messo.


per me è Simone Inzaghi sempre anche adesso che è un avversario da battere.
LAZIO=AMORE
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

20/06/2021, 19:22

mi ero ripromesso di non intervenire più e infatti non intervengo per dire la mia (ancora!) nel topic di questo qui : poteva e doveva andarsene se era quel che voleva,ma non ha usato lotito,ha usato LA LAZIO incurante delle macerie fumanti che poteva lasciare.
"ok non se ne fa niente,ragazzi,è stato bello ,addio".
pensa un pò che io manco ci speravo nel rinnovo...e quando sembrava che fosse arrivato mi sono sentito (CHE COGLIONE!) come se stessi alzando la coppa dei campioni. oh,immagino eh,non so neanche cosa si può provare ad alzare una coppa dei campioni.

ma questo riguarda il sentimento personale : ognuno può capire,comprendere,giustificare...oppure al contrario sentirsi ferito e maltrattato,può vedere e sentire e toccare la malafede in un certo atteggiamento,almeno alla pari di altri,oppure può santificarlo. cazzi suoi.

l'intervento che faccio,non lo faccio per l'allenatore piacentino,uno dei tanti ormai (almeno per quanto mi riguarda) che si è costruito il futuro ed il presente (nonchè s'è salvato il passato) con la MIA LAZIO salvo poi mancare almeno nella sincerità cioè il minimo sindacale.


l'intervento lo faccio per quel porcodixxxxxio con molte D che me tocca legge quando leggo che venderei mia madre o che IO sarei un ingrato.

da 30 anni lontano da Roma,al fianco di mille battaglie con tanto di tessera in saccoccia,con sacrifici inimmaginabili a MOLTI su cosa comporta per me seguire la LAZIO, e io venderei mia madre e sarei un ingrato.

avete rotto il cazzo porcoddio. capito?! avete rotto il cazzo.

ps : probabilmente cambierò lavoro,e per me sarà una cosa importante,perchè lascerò gente che mi ha tolto dai guai 17 anni fa...ma come ho detto anche recentemente al mio datore di lavoro,parlando di altra gente che se n'è andata in quanto ha avuto offerte di compensi più alti,
"io non me ne andrei mai per soldi,ma per una questione di principio si : sono disposto anche a mangiare pane e cipolla per una questione di principio,non provocarmi ulteriormente".

questo per dire che non conoscendo le storie personali delle PERSONE,evitate di andare anche oltre le vostre intenzioni,è quello che vorrei pensare : siete andati oltre le intenzioni,non potete essere in questo modo,mi rifiuto di pensare che lo siate.

Venderei mia madre e sarei un ingrato. STO CAZZO. Capito?! S-T-O-C-A-Z-Z-O.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7300
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

24/06/2021, 10:25

"Aveva voglia di mettersi alla prova con una realtà più importante". Così Giancarlo Inzaghi, padre di Simone, commenta la scelta del figlio di lasciare la Lazio per andare all'Inter.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Jeunesse Dorée
Località: Roma
Messaggi: 582
Iscritto il: 19/09/2019, 13:08

24/06/2021, 11:35

Ancora dubbi su Inzaghi? C’è scritto tutto in quella frase. Ribadisco quanto ho sempre sostenuto, non era meglio di Delio Rossi e una coppa (e che Coppa...) l’abbiamo vinta pure con Petkovic.
Ed è pure arrivato Sarri ora.
Troppe vesti ci siamo strappati per Inzaghi, era partita l’isteria collettiva su


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

07/07/2021, 13:37

“Nella vita vanno fatte delle scelte. Ringrazierò sempre Lotito per l’occasione che mi ha dato, è un ottimo presidente con ottime idee. Secondo me era finito un ciclo. Durante la cena con la dirigenza ho preso tempo per riflettere sulla decisione finale. La mattina sono arrivato alla conclusione che fosse giusto cambiare, la prima persona che ho avvisato per correttezza è stata il presidente Lotito”.

Ha detto correttezza
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7300
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

07/07/2021, 14:48

ValerioFiori ha scritto:
07/07/2021, 13:37
“Nella vita vanno fatte delle scelte. Ringrazierò sempre Lotito per l’occasione che mi ha dato, è un ottimo presidente con ottime idee. Secondo me era finito un ciclo. Durante la cena con la dirigenza ho preso tempo per riflettere sulla decisione finale. La mattina sono arrivato alla conclusione che fosse giusto cambiare, la prima persona che ho avvisato per correttezza è stata il presidente Lotito”.

Ha detto correttezza
non ci credo Guido
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
lennon85
Località: Norcia (Pg) - Roma
Messaggi: 554
Iscritto il: 13/05/2019, 11:23

07/07/2021, 15:33

Queste dichiarazioni mi fanno sempre più pensare che separarsi sia stata la scelta giusta.
La Lazio per lui era una seconda scelta, sarebbe rimasto solo per mancanza di alternative.
Pure la conferenza stampa dopo Sassuolo comincio a pensare fosse una farsa totale, non solo per la palese cazzata dei 16 mesi che aspetta la società (ma il contratto di febbraio sta ancora sopra il suo comodino?), ma anche perchè fino ad allora nessuno l'aveva contattato effettivamente.
Se l'Inter lo avesse cercato una settimana prima, ci avrebbe sfanculati subito.

Torna a “Ex giocatori della Lazio”