Simone Inzaghi

Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

Re: Simone Inzaghi

06/10/2019, 17:45

Senza offesa per nessuno, ma prendersela con Inzaghi per la partita di oggi è da tso
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
marvin
Località: Roma
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

06/10/2019, 17:46

Carletto82 ha scritto:
06/10/2019, 17:35
marvin ha scritto:Quanto ve piace da la colpa a Inzaghi!!!
E ce sara’ un motivo se lui allena la Lazio e voi domani mattina annate a lavora al mercato de guidonia!
Non mi sembra che qualcuno lo stia insultando... ma al di là del cambio almeno non far tirare il rigore a correa doveva farlo.. pralino comunque di un ragazzo che ha tirato 2 rigori in carriera sbagliandoli entrambi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti ho scritto :”DARE LA COLPA”!!!
Lo sapete voi se L.A. ha chiesto di non tirare per i crampi?
O semplicemente che Correa e’ designato come “secondo tiratore”?
La realta’ e’ che ogni volta che la Lazio non vince per alcuni e’ colpa di Inzaghi, quando la Lazio vince il merito e’ di chiunque meno che del mister
Noi oltre !
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5968
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

06/10/2019, 17:51

Carletto82 ha scritto:
06/10/2019, 17:37
Stock ha scritto:L'unico metro di valutazione valido è quello che si vede in campo, senza i se e senza i ma, e il campo dice che dopo il cambio la Lazio ha giocato meglio ed è stata più pericolosa, tanto è vero che siamo incazzati perché una partita dominata dagli avversari si era messa sul binario buono per noi e per cinque centimetri non portiamo via tre punti.
Scusa stock, ok pericolosi ma gol a segno 0
Ciro “senza essere pericoloso”ne ha piazzati due


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì ma l'allenatore è responsabile per come gioca la squadra ma mica sta nei piedi dei giocatori. Per me inzaghi oggi ha toppato la squadra scesa in campo, perché caicedo doveva iniziare la partita e correa semmai entrare dopo. Poi la partita si è messa in un certo modo, come al solito abbiamo dovuto bruciare i cambi per un giocatore ammonito che va in totale confusione, ma la mossa di togliere immobile è stata vincente perché potevi giocartela solo in contropiede e correa è il miglior contropiedista che abbiamo. Non gli si può accollare ad inzaghi un rigore sbagliato, diverso sarebbe stato se dopo il cambio non avessimo mai tirato in porta, allora si poteva parlare di cambio sbagliato.
Con immobile in campo abbiamo fatto due gol (casuali, bravo immobile ma belle dormite loro) ma abbiamo giocato malissimo. Ecco, semmai io qualcosa a inzaghi la direi più che altro sull'insistere a lasciare solo leiva in copertura a centrocampo, leiva che non sta bene e va in sofferenza contro chiunque sto periodo.
Sunshine
Località: Roma
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/05/2019, 8:47

06/10/2019, 17:52

Forza Carletto che ti stai facendo qualche minuto di gloria...come mai non ti rode il culo per il rigore sbagliato e pensi bene di spalare merda a uffa in questo topic?
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6280
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

06/10/2019, 17:53

Inzaghi non può farci nulla se un suo giocatore di punta non ha “feeling” col goal (derby, inter e oggi). Punti che metto sulla croce di Correa ad esempio più che sulla sua.

Detto questo difendo il mister anche se oggi la Lazio non mi è piaciuta. Poco compatti, dietro abbiamo ballato sempre, 11 o 10.

Forza Mister
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Dareios
Località: Napoli
Messaggi: 109
Iscritto il: 16/05/2019, 0:31

06/10/2019, 17:59

Il Sigaro ha scritto:
06/10/2019, 17:43
Dareios ha scritto:
06/10/2019, 17:25
mimmo ha scritto:
06/10/2019, 17:17
chi critica il fatto che sia rimasto in campo Correa mi sa che ha spento la tv al momento della sostituzione.
altrimenti non si spiega.
Chi critica il fatto che Correa sia rimasto in campo lo faceva perchè sapeva che non avremmo mai più segnato e... indovina un po'?
Non abbiamo segnato.

Oh, lo sapevamo tutti, tranne l'allenatore, che quando Correa s'è andato a prendere il pallone dalle mani di Luis per tirare il rigore non ha detto un cazzo.

Eh però Correa t'ha fatto gioca' in 10vs10... MECOJONI!
Che s'è cacato un gol da solo davanti al portiere (l'ennesimo!) e ha sbagliato un rigore al 90' me sa che ve lo siete dimenticati.
Tu sei quello che ha ammesso candidamente di non aver mai giocato a pallone, giusto? Perché si nota chiaramente.
Ma non fai prima a dire che ti sta sulle palle Inzaghi? Almeno per onestà intellettuale tra di noi, visto che fino a prova contraria qui sul forum siamo tutti Laziali e la partita l’abbiamo vista tutti. E che cazzo su.
Ma che cazzo c'entra che non ho mai giocato a pallone?

Ma sicuri di aver visto la stessa partita? Ma le occasioni del Bologna me le so sognate? Una difesa che va in panico contro Palacio, Orsolini, Svanberg, Sansone me la so sognata? Correa che da inizio campionato t'ha fatto perdere 7 punti mangiandosi dei gol indecenti davanti al portiere me lo so sognato? Correa che rigore a parte anche oggi se n'era mangiato un altro pure?

Ma le vedete le partite della Lazio o no?

Io non parto prevenuto con nessuno ma Inzaghi pare che sta facendo proprio la gara a starmi sul cazzo. Oggi col Bologna con 3 trequartisti + un attaccante non puoi giocare con la difesa a 3, Leiva e 3 trequartisti (Luis, Sergio, Correa) e infatti t'hanno messo sotto per 70 minuti e per grazia divina non l'hai persa.
Dareios
Località: Napoli
Messaggi: 109
Iscritto il: 16/05/2019, 0:31

06/10/2019, 18:02

Takkar ha scritto:
06/10/2019, 17:53
Inzaghi non può farci nulla se un suo giocatore di punta non ha “feeling” col goal (derby, inter e oggi). Punti che metto sulla croce di Correa ad esempio più che sulla sua.

Detto questo difendo il mister anche se oggi la Lazio non mi è piaciuta. Poco compatti, dietro abbiamo ballato sempre, 11 o 10.

Forza Mister
Potrebbe non farlo giocare. Di soluzione ce ne sono a iosa. 2 anni fa, sempre per restare sul 352, con Luis Alberto trequartista e Parolo mezz'ala abbiamo fatto il record di gol in una stagione.
Non è che Correa debba stare in campo per grazia divina specie dopo che in 7 giornate t'ha già affondato 7 punti. Lo metti fuori, avanzi Luis tanto gioca sempre da trequartista anche se lo metti mezz'ala e dietro usi una mezz'ala più difensiva che ti da maggiore copertura per quello scempio della difesa a 3 che si ostina a non voler cambiare.
Avatar utente
killer
Messaggi: 976
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

06/10/2019, 18:05

Leiva oggi era in difficoltà e con lui la difesa ed ad inizio ripresa visto che il Bologna correva più di noi avrei tolto L.Alberto ed avrei messo Parolo a dargli una mano in copertura.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7587
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

06/10/2019, 18:08

Dareios ha scritto:
06/10/2019, 17:59
Il Sigaro ha scritto:
06/10/2019, 17:43
Dareios ha scritto:
06/10/2019, 17:25
mimmo ha scritto:
06/10/2019, 17:17
chi critica il fatto che sia rimasto in campo Correa mi sa che ha spento la tv al momento della sostituzione.
altrimenti non si spiega.
Chi critica il fatto che Correa sia rimasto in campo lo faceva perchè sapeva che non avremmo mai più segnato e... indovina un po'?
Non abbiamo segnato.

Oh, lo sapevamo tutti, tranne l'allenatore, che quando Correa s'è andato a prendere il pallone dalle mani di Luis per tirare il rigore non ha detto un cazzo.

Eh però Correa t'ha fatto gioca' in 10vs10... MECOJONI!
Che s'è cacato un gol da solo davanti al portiere (l'ennesimo!) e ha sbagliato un rigore al 90' me sa che ve lo siete dimenticati.
Tu sei quello che ha ammesso candidamente di non aver mai giocato a pallone, giusto? Perché si nota chiaramente.
Ma non fai prima a dire che ti sta sulle palle Inzaghi? Almeno per onestà intellettuale tra di noi, visto che fino a prova contraria qui sul forum siamo tutti Laziali e la partita l’abbiamo vista tutti. E che cazzo su.
Ma che cazzo c'entra che non ho mai giocato a pallone?

Ma sicuri di aver visto la stessa partita? Ma le occasioni del Bologna me le so sognate? Una difesa che va in panico contro Palacio, Orsolini, Svanberg, Sansone me la so sognata? Correa che da inizio campionato t'ha fatto perdere 7 punti mangiandosi dei gol indecenti davanti al portiere me lo so sognato? Correa che rigore a parte anche oggi se n'era mangiato un altro pure?

Ma le vedete le partite della Lazio o no?

Io non parto prevenuto con nessuno ma Inzaghi pare che sta facendo proprio la gara a starmi sul cazzo. Oggi col Bologna con 3 trequartisti + un attaccante non puoi giocare con la difesa a 3, Leiva e 3 trequartisti (Luis, Sergio, Correa) e infatti t'hanno messo sotto per 70 minuti e per grazia divina non l'hai persa.
Tu hai criticato il cambio di Immobile, non io. Tu hai detto che doveva uscire Correa, non io. E siccome dopo il cambio Correa ha tenuto in piedi la Lazio, ha fatto espellere un avversario e ne ha fatti ammonire due, la cazzata l’hai detta tu, non io.
Il cambio Inzaghi l’ha azzeccato in pieno sul piano tattico. L’errore di Correa dal dischetto non è una questione tattica.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Dareios
Località: Napoli
Messaggi: 109
Iscritto il: 16/05/2019, 0:31

06/10/2019, 18:09

Laziale73 ha scritto:
06/10/2019, 17:45
Ma di che parliamo?
Simone ha lasciato dentro quello più fresco che giovedì aveva riposato e i fatti gli avrebbero dato ragione se non avessimo preso l’ennesima traversa della stagione.
Se la palla entrava 2 cm sotto avreste fatto i pompini a Correa che aveva ristabilito la parità numerica e aveva regalato la vittoria.
2 cm sotto i pompini glieli dovevamo fa' ad Acerbi che si è fatto 100 metri di campo al 90esimo per prendersi il rigore.
5 minuti prima il grande e irreprensibile Correa s'era magnato l'ennesimo gol della stagione solo davanti al portiere.
marvin
Località: Roma
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

06/10/2019, 18:10

Il Sigaro ha scritto:
06/10/2019, 18:08
Dareios ha scritto:
06/10/2019, 17:59
Il Sigaro ha scritto:
06/10/2019, 17:43
Dareios ha scritto:
06/10/2019, 17:25
mimmo ha scritto:
06/10/2019, 17:17
chi critica il fatto che sia rimasto in campo Correa mi sa che ha spento la tv al momento della sostituzione.
altrimenti non si spiega.
Chi critica il fatto che Correa sia rimasto in campo lo faceva perchè sapeva che non avremmo mai più segnato e... indovina un po'?
Non abbiamo segnato.

Oh, lo sapevamo tutti, tranne l'allenatore, che quando Correa s'è andato a prendere il pallone dalle mani di Luis per tirare il rigore non ha detto un cazzo.

Eh però Correa t'ha fatto gioca' in 10vs10... MECOJONI!
Che s'è cacato un gol da solo davanti al portiere (l'ennesimo!) e ha sbagliato un rigore al 90' me sa che ve lo siete dimenticati.
Tu sei quello che ha ammesso candidamente di non aver mai giocato a pallone, giusto? Perché si nota chiaramente.
Ma non fai prima a dire che ti sta sulle palle Inzaghi? Almeno per onestà intellettuale tra di noi, visto che fino a prova contraria qui sul forum siamo tutti Laziali e la partita l’abbiamo vista tutti. E che cazzo su.
Ma che cazzo c'entra che non ho mai giocato a pallone?

Ma sicuri di aver visto la stessa partita? Ma le occasioni del Bologna me le so sognate? Una difesa che va in panico contro Palacio, Orsolini, Svanberg, Sansone me la so sognata? Correa che da inizio campionato t'ha fatto perdere 7 punti mangiandosi dei gol indecenti davanti al portiere me lo so sognato? Correa che rigore a parte anche oggi se n'era mangiato un altro pure?

Ma le vedete le partite della Lazio o no?

Io non parto prevenuto con nessuno ma Inzaghi pare che sta facendo proprio la gara a starmi sul cazzo. Oggi col Bologna con 3 trequartisti + un attaccante non puoi giocare con la difesa a 3, Leiva e 3 trequartisti (Luis, Sergio, Correa) e infatti t'hanno messo sotto per 70 minuti e per grazia divina non l'hai persa.
Tu hai criticato il cambio di Immobile, non io. Tu hai detto che doveva uscire Correa, non io. E siccome dopo il cambio Correa ha tenuto in piedi la Lazio, ha fatto espellere un avversario e ne ha fatti ammonire due, la cazzata l’hai detta tu, non io.
Il cambio Inzaghi l’ha azzeccato in pieno sul piano tattico. L’errore di Correa dal dischetto non è una questione tattica.
Game set match
:101 :101 :101
Noi oltre !
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2079
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

06/10/2019, 18:11

Oggi pareggiamo a bologna sbagliando un rigore al 90esimo, e la colpa è di Inzaghi....ok....
Resto sempre dell'idea, ma lo dico da anni, purtroppo ilnforum va chiuso quando la Lazio perde....ora anche quando non vince....
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Magnocavallo
Località: Italia
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/05/2019, 8:37

06/10/2019, 18:12

Un pensiero in generale: credo che in determinate partite il doppio regista dovrebbe essere accantonato, tenendo uno tra LA e Correa vicino a Ciro e l'altro pronto a subentrare. Per adesso Jony non riesce a fare la fase difensiva (forse una buona riserva da mezzala adattata). Serve il rientro di Lukaku.
Oggi cambi ineccepibili, secondo me.
Forza Mister
Dareios
Località: Napoli
Messaggi: 109
Iscritto il: 16/05/2019, 0:31

06/10/2019, 18:15

Il Sigaro ha scritto:
06/10/2019, 18:08
Tu hai criticato il cambio di Immobile, non io. Tu hai detto che doveva uscire Correa, non io. E siccome dopo il cambio Correa ha tenuto in piedi la Lazio, ha fatto espellere un avversario e ne ha fatti ammonire due, la cazzata l’hai detta tu, non io.
Il cambio Inzaghi l’ha azzeccato in pieno sul piano tattico. L’errore di Correa dal dischetto non è una questione tattica.
Quindi adesso le espulsioni e le ammonizioni contano come punti? Oggi abbiamo vinto perchè Correa ha fatto espellere Medel e ammonirne un altro (l'altro è stato ammonito per proteste)?

Hai ragione, l'errore di Correa dal dischetto non è una questione tattica, lo è forse quello da solo davanti al portiere di 5 minuti prima.

EDIT:
E lo è perchè dovrebbe rientrare nella lettura della partita l'analisi delle risorse a disposizione. Oggi Immobile t'ha fatto 2 gol, Correa da inizio campionato t'aveva fatto perdere 5 punti, con una partita da vincere lasciare fuori il primo per tenere il secondo è un errore.
Ed infatti RIGORE A PARTE nell'unica azione pericolosa che gli era capitata ha tirato in faccia al portiere una palla che Immobile avrebbe con molta probabilità buttato dentro.
Ultima modifica di Dareios il 06/10/2019, 18:20, modificato 1 volta in totale.
marvin
Località: Roma
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

06/10/2019, 18:16

Oggi affermare che Inzaghi ha sbagliato i cambi equivale a dire che il gol di kalinic era regolare
Noi oltre !
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7587
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

06/10/2019, 18:45

Dareios ha scritto:
06/10/2019, 18:15
Il Sigaro ha scritto:
06/10/2019, 18:08
Tu hai criticato il cambio di Immobile, non io. Tu hai detto che doveva uscire Correa, non io. E siccome dopo il cambio Correa ha tenuto in piedi la Lazio, ha fatto espellere un avversario e ne ha fatti ammonire due, la cazzata l’hai detta tu, non io.
Il cambio Inzaghi l’ha azzeccato in pieno sul piano tattico. L’errore di Correa dal dischetto non è una questione tattica.
Quindi adesso le espulsioni e le ammonizioni contano come punti? Oggi abbiamo vinto perchè Correa ha fatto espellere Medel e ammonirne un altro (l'altro è stato ammonito per proteste)?

Hai ragione, l'errore di Correa dal dischetto non è una questione tattica, lo è forse quello da solo davanti al portiere di 5 minuti prima.

EDIT:
E lo è perchè dovrebbe rientrare nella lettura della partita l'analisi delle risorse a disposizione. Oggi Immobile t'ha fatto 2 gol, Correa da inizio campionato t'aveva fatto perdere 5 punti, con una partita da vincere lasciare fuori il primo per tenere il secondo è un errore.
Ed infatti RIGORE A PARTE nell'unica azione pericolosa che gli era capitata ha tirato in faccia al portiere una palla che Immobile avrebbe con molta probabilità buttato dentro.
Vabbè dai fa niente.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6280
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

06/10/2019, 18:46

killer ha scritto:
06/10/2019, 18:05
Leiva oggi era in difficoltà e con lui la difesa ed ad inizio ripresa visto che il Bologna correva più di noi avrei tolto L.Alberto ed avrei messo Parolo a dargli una mano in copertura.
L’ho pensato anche io
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Dareios
Località: Napoli
Messaggi: 109
Iscritto il: 16/05/2019, 0:31

06/10/2019, 18:55

Il Sigaro ha scritto:
06/10/2019, 18:45
Dareios ha scritto:
06/10/2019, 18:15
Il Sigaro ha scritto:
06/10/2019, 18:08
Tu hai criticato il cambio di Immobile, non io. Tu hai detto che doveva uscire Correa, non io. E siccome dopo il cambio Correa ha tenuto in piedi la Lazio, ha fatto espellere un avversario e ne ha fatti ammonire due, la cazzata l’hai detta tu, non io.
Il cambio Inzaghi l’ha azzeccato in pieno sul piano tattico. L’errore di Correa dal dischetto non è una questione tattica.
Quindi adesso le espulsioni e le ammonizioni contano come punti? Oggi abbiamo vinto perchè Correa ha fatto espellere Medel e ammonirne un altro (l'altro è stato ammonito per proteste)?

Hai ragione, l'errore di Correa dal dischetto non è una questione tattica, lo è forse quello da solo davanti al portiere di 5 minuti prima.

EDIT:
E lo è perchè dovrebbe rientrare nella lettura della partita l'analisi delle risorse a disposizione. Oggi Immobile t'ha fatto 2 gol, Correa da inizio campionato t'aveva fatto perdere 5 punti, con una partita da vincere lasciare fuori il primo per tenere il secondo è un errore.
Ed infatti RIGORE A PARTE nell'unica azione pericolosa che gli era capitata ha tirato in faccia al portiere una palla che Immobile avrebbe con molta probabilità buttato dentro.
Vabbè dai fa niente.
Infatti, tanto qua s'è capito, il dialogo deve essere più o meno:

- Bravo Inzaghi, peccato avemo perso.
- Si infatti, capita perdere, l'importante è avere un allenatore laziale.
- Volevo dire che nonostante la sconfitta per me Inzaghi è un genio e un fine stratega.

Altrimenti vieni preso per:
- lo scemo del villaggio ("vabbè dai fa niente")
- l'incompetente di pallone ("non hai mai giocato a pallone quindi che parli a fare")
- il prevenuto
- il gufo
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2794
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

06/10/2019, 18:56

Dareios ha scritto:
06/10/2019, 18:15
Il Sigaro ha scritto:
06/10/2019, 18:08
Tu hai criticato il cambio di Immobile, non io. Tu hai detto che doveva uscire Correa, non io. E siccome dopo il cambio Correa ha tenuto in piedi la Lazio, ha fatto espellere un avversario e ne ha fatti ammonire due, la cazzata l’hai detta tu, non io.
Il cambio Inzaghi l’ha azzeccato in pieno sul piano tattico. L’errore di Correa dal dischetto non è una questione tattica.
Quindi adesso le espulsioni e le ammonizioni contano come punti? Oggi abbiamo vinto perchè Correa ha fatto espellere Medel e ammonirne un altro (l'altro è stato ammonito per proteste)?

In quale sport le espulsioni non contano? In quale sport prendere falli e far salire la squadra non conta?
Senza l'espulsione causata da Correa capace che la partita la perdevi pure visto che in inferiorità numerica ci stavano dominando.
Parliamo di calcio, per favore.
losaidiconoche
Messaggi: 504
Iscritto il: 11/05/2019, 22:01

06/10/2019, 19:00

5 punti sotto l’Atalanta e 1 punto sotto la Roma (le nostre dirette concorrenti). Non vedo nulla di positivo, non so di chi è la
Colpa, ma non è positivo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dareios
Località: Napoli
Messaggi: 109
Iscritto il: 16/05/2019, 0:31

06/10/2019, 19:05

blau-weiss ha scritto:
06/10/2019, 18:56
Dareios ha scritto:
06/10/2019, 18:15
Il Sigaro ha scritto:
06/10/2019, 18:08
Tu hai criticato il cambio di Immobile, non io. Tu hai detto che doveva uscire Correa, non io. E siccome dopo il cambio Correa ha tenuto in piedi la Lazio, ha fatto espellere un avversario e ne ha fatti ammonire due, la cazzata l’hai detta tu, non io.
Il cambio Inzaghi l’ha azzeccato in pieno sul piano tattico. L’errore di Correa dal dischetto non è una questione tattica.
Quindi adesso le espulsioni e le ammonizioni contano come punti? Oggi abbiamo vinto perchè Correa ha fatto espellere Medel e ammonirne un altro (l'altro è stato ammonito per proteste)?

In quale sport le espulsioni non contano? In quale sport prendere falli e far salire la squadra non conta?
Senza l'espulsione causata da Correa capace che la partita la perdevi pure visto che in inferiorità numerica ci stavano dominando.
Parliamo di calcio, per favore.
Hai rischiato di perderla più in 10vs10 che in inferiorità, il dominio te lo ricordi solo tu, io mi ricordo solo 1 tiro del Bologna nei 10 minuti di superiorità.
Se vogliamo parlare di calcio parliamo basandoci su fatti concreti, non su invenzioni.

Uscito Immobile l'80 percento dei laziali ha pensato che sta partita con Correa unica punta non la vincevi mai. E infatti 1 azione gli è capitata e l'ha sbagliata tirando l'ennesima mozzarella in mano al portiere.
Sempre lo stesso 80 percento dei laziali quando l'ha visto sul dischetto sapeva che avrebbe sbagliato (Inzaghi evidentemente fa parte dell'altro 20 percento dei laziali).
Se non ci credi, vatti a legge' i commenti sul topic di Correa.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2794
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

06/10/2019, 19:12

Dareios ha scritto:
06/10/2019, 19:05
blau-weiss ha scritto:
06/10/2019, 18:56
Dareios ha scritto:
06/10/2019, 18:15
Il Sigaro ha scritto:
06/10/2019, 18:08
Tu hai criticato il cambio di Immobile, non io. Tu hai detto che doveva uscire Correa, non io. E siccome dopo il cambio Correa ha tenuto in piedi la Lazio, ha fatto espellere un avversario e ne ha fatti ammonire due, la cazzata l’hai detta tu, non io.
Il cambio Inzaghi l’ha azzeccato in pieno sul piano tattico. L’errore di Correa dal dischetto non è una questione tattica.
Quindi adesso le espulsioni e le ammonizioni contano come punti? Oggi abbiamo vinto perchè Correa ha fatto espellere Medel e ammonirne un altro (l'altro è stato ammonito per proteste)?

In quale sport le espulsioni non contano? In quale sport prendere falli e far salire la squadra non conta?
Senza l'espulsione causata da Correa capace che la partita la perdevi pure visto che in inferiorità numerica ci stavano dominando.
Parliamo di calcio, per favore.
Hai rischiato di perderla più in 10vs10 che in inferiorità, il dominio te lo ricordi solo tu, io mi ricordo solo 1 tiro del Bologna nei 10 minuti di superiorità.
Se vogliamo parlare di calcio parliamo basandoci su fatti concreti, non su invenzioni.

Uscito Immobile l'80 percento dei laziali ha pensato che sta partita con Correa unica punta non la vincevi mai. E infatti 1 azione gli è capitata e l'ha sbagliata tirando l'ennesima mozzarella in mano al portiere.
Sempre lo stesso 80 percento dei laziali quando l'ha visto sul dischetto sapeva che avrebbe sbagliato (Inzaghi evidentemente fa parte dell'altro 20 percento dei laziali).
Se non ci credi, vatti a legge' i commenti sul topic di Correa.
Infatti le azioni in inferiorità sono arrivate tutte in contropiede sfruttando la velocità di Correa. Lasciare una punta veloce per partire in contropiede, situazione che capisce chiunque segua il calcio da più di due settimane. Io avrei messo pure Bobby, pensa un po'. Però è colpa di Inzaghi.
Dareios
Località: Napoli
Messaggi: 109
Iscritto il: 16/05/2019, 0:31

06/10/2019, 19:18

blau-weiss ha scritto:
Dareios ha scritto:
06/10/2019, 19:05
blau-weiss ha scritto:
06/10/2019, 18:56
Dareios ha scritto:
06/10/2019, 18:15
Il Sigaro ha scritto:
06/10/2019, 18:08
Tu hai criticato il cambio di Immobile, non io. Tu hai detto che doveva uscire Correa, non io. E siccome dopo il cambio Correa ha tenuto in piedi la Lazio, ha fatto espellere un avversario e ne ha fatti ammonire due, la cazzata l’hai detta tu, non io.
Il cambio Inzaghi l’ha azzeccato in pieno sul piano tattico. L’errore di Correa dal dischetto non è una questione tattica.
Quindi adesso le espulsioni e le ammonizioni contano come punti? Oggi abbiamo vinto perchè Correa ha fatto espellere Medel e ammonirne un altro (l'altro è stato ammonito per proteste)?

In quale sport le espulsioni non contano? In quale sport prendere falli e far salire la squadra non conta?
Senza l'espulsione causata da Correa capace che la partita la perdevi pure visto che in inferiorità numerica ci stavano dominando.
Parliamo di calcio, per favore.
Hai rischiato di perderla più in 10vs10 che in inferiorità, il dominio te lo ricordi solo tu, io mi ricordo solo 1 tiro del Bologna nei 10 minuti di superiorità.
Se vogliamo parlare di calcio parliamo basandoci su fatti concreti, non su invenzioni.

Uscito Immobile l'80 percento dei laziali ha pensato che sta partita con Correa unica punta non la vincevi mai. E infatti 1 azione gli è capitata e l'ha sbagliata tirando l'ennesima mozzarella in mano al portiere.
Sempre lo stesso 80 percento dei laziali quando l'ha visto sul dischetto sapeva che avrebbe sbagliato (Inzaghi evidentemente fa parte dell'altro 20 percento dei laziali).
Se non ci credi, vatti a legge' i commenti sul topic di Correa.
Infatti le azioni in inferiorità sono arrivate tutte in contropiede sfruttando la velocità di Correa. Lasciare una punta veloce per partire in contropiede, situazione che capisce chiunque segua il calcio da più di due settimane. Io avrei messo pure Bobby, pensa un po'. Però è colpa di Inzaghi.
Lasciare una (non) punta che non segna neanche con le mani, situazione che capisce chiunque segua il calcio da un paio di giorni.

Ah e Ciro poi non me pare che sia lentissimo.

Toglievi Lulic, te mettevi a 4 dietro e lasciavi Ciro e Luis avanti, stai sicuro che come stavano entrambi oggi qualcosa lo facevi uguale.

Aldilà del rigore. State ad osannà Correa per l’azione in cui ha fatto espellere Medel. Per il resto ha sbagliato tutto.
Ancherani
Messaggi: 1706
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

06/10/2019, 19:20

ValerioFiori ha scritto:
06/10/2019, 17:45
Senza offesa per nessuno, ma prendersela con Inzaghi per la partita di oggi è da tso
GENTE MALATA che se entra il rigore je rode pure er culo....

oggi cambi perfetti....carattere perchè l'hai ripresa due volte e non hai vinto per un destino bastardo di quel rigore....
LAZIO=AMORE
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7587
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

06/10/2019, 19:26

Ancherani ha scritto:
06/10/2019, 19:20
ValerioFiori ha scritto:
06/10/2019, 17:45
Senza offesa per nessuno, ma prendersela con Inzaghi per la partita di oggi è da tso
GENTE MALATA che se entra il rigore je rode pure er culo....

oggi cambi perfetti....carattere perchè l'hai ripresa due volte e non hai vinto per un destino bastardo di quel rigore....
La rosicata ci sta, soprattutto a caldo.
Il problema è che alcune fregnacce a lungo andare diventano stucchevoli.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Dareios
Località: Napoli
Messaggi: 109
Iscritto il: 16/05/2019, 0:31

06/10/2019, 19:29

Gente malata che je rode er culo se segna la Lazio.
Fregnacce.

Voi non state bene.
Gente che scrive ed argomenta e viene trattata come matta.
Ma statece voi su un forum dove ve dite quanto semo forti e belli dopo che il Bologna c’ha dominato.
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

06/10/2019, 19:42

Inzaghi, Inzaghi, Inzaghi, ma come fate a dare la colpa a lui? di qualsiasi cosa? oggi in campo c'era di nuovo una formazione coi giocatori degli anni passati. neanche più Lazzari gioca, è stato fatto un mercato aberrante e noi quello stiamo pagando. abbiamo una società di merda, con gente presuntuosa e irritante, il vero male nostro. PD bastardi, ci prendono per il culo tutti gli anni e ancora c'è chi da addosso a >Inzaghi.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2794
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

06/10/2019, 19:52

Dareios ha scritto:
06/10/2019, 19:18
blau-weiss ha scritto:
Dareios ha scritto:
06/10/2019, 19:05
blau-weiss ha scritto:
06/10/2019, 18:56


In quale sport le espulsioni non contano? In quale sport prendere falli e far salire la squadra non conta?
Senza l'espulsione causata da Correa capace che la partita la perdevi pure visto che in inferiorità numerica ci stavano dominando.
Parliamo di calcio, per favore.
Hai rischiato di perderla più in 10vs10 che in inferiorità, il dominio te lo ricordi solo tu, io mi ricordo solo 1 tiro del Bologna nei 10 minuti di superiorità.
Se vogliamo parlare di calcio parliamo basandoci su fatti concreti, non su invenzioni.

Uscito Immobile l'80 percento dei laziali ha pensato che sta partita con Correa unica punta non la vincevi mai. E infatti 1 azione gli è capitata e l'ha sbagliata tirando l'ennesima mozzarella in mano al portiere.
Sempre lo stesso 80 percento dei laziali quando l'ha visto sul dischetto sapeva che avrebbe sbagliato (Inzaghi evidentemente fa parte dell'altro 20 percento dei laziali).
Se non ci credi, vatti a legge' i commenti sul topic di Correa.
Infatti le azioni in inferiorità sono arrivate tutte in contropiede sfruttando la velocità di Correa. Lasciare una punta veloce per partire in contropiede, situazione che capisce chiunque segua il calcio da più di due settimane. Io avrei messo pure Bobby, pensa un po'. Però è colpa di Inzaghi.
Lasciare una (non) punta che non segna neanche con le mani, situazione che capisce chiunque segua il calcio da un paio di giorni.

Ah e Ciro poi non me pare che sia lentissimo.

Toglievi Lulic, te mettevi a 4 dietro e lasciavi Ciro e Luis avanti, stai sicuro che come stavano entrambi oggi qualcosa lo facevi uguale.

Aldilà del rigore. State ad osannà Correa per l’azione in cui ha fatto espellere Medel. Per il resto ha sbagliato tutto.
O magari ne prendevi un altro, visto che gia prima del rosso a Leiva loro stavano giocando meglio. Inzaghi ha scelto di chiudersi e ripartire in velocità, Scelta che se avessimo messo dentro il rigore ci avrebbe portato 3 punti.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6280
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

06/10/2019, 20:16

sciarpetta ha scritto:
06/10/2019, 19:42
Inzaghi, Inzaghi, Inzaghi, ma come fate a dare la colpa a lui? di qualsiasi cosa? oggi in campo c'era di nuovo una formazione coi giocatori degli anni passati. neanche più Lazzari gioca, è stato fatto un mercato aberrante e noi quello stiamo pagando. abbiamo una società di merda, con gente presuntuosa e irritante, il vero male nostro. PD bastardi, ci prendono per il culo tutti gli anni e ancora c'è chi da addosso a >Inzaghi.
Società che ci ha fatto vincere diversi trofei ma che è evidente non ha alcuna ambizione a puntare traguardi più prestigiosi. Non lo dico io, lo dicono i fatti. Inzaghi è l’allenatore che oggi ci va di mezzo,
cercando di fare il massimo.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Jimmy
Messaggi: 5204
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

06/10/2019, 20:33

Ma come cazzo ve va’ oggi de parla e ogni volta dovete di la vostra di quello che pensate e che era più giusto fare ma come ve va.
Specialmente oggi.
kaa
Località: Roma
Messaggi: 345
Iscritto il: 12/05/2019, 14:05

06/10/2019, 20:40

L'unica volta che non ha tolto un ammonito siamo rimasti in 10. La prossima volta lo toglie quando il cartellino l'arbitro ce l'ha ancora in tasca.
Ad ogni modo oggi la formazione era questa senza se e senza ma. I cambi per forza di cosa pure. Forse io avrei messo in 11 contro 11 caicedo al posto di Correa che ha fatto un primo tempo pessimo.
Togliere immobile anziché correa è stato tanto coraggioso quanto efficace.
losaidiconoche
Messaggi: 504
Iscritto il: 11/05/2019, 22:01

06/10/2019, 21:03

sciarpetta ha scritto:Inzaghi, Inzaghi, Inzaghi, ma come fate a dare la colpa a lui? di qualsiasi cosa? oggi in campo c'era di nuovo una formazione coi giocatori degli anni passati. neanche più Lazzari gioca, è stato fatto un mercato aberrante e noi quello stiamo pagando. abbiamo una società di merda, con gente presuntuosa e irritante, il vero male nostro. PD bastardi, ci prendono per il culo tutti gli anni e ancora c'è chi da addosso a >Inzaghi.
Perfetto, hai perfettamente ragione, e allora perché quando quest’estate gente tipo me, Mex e altri scrivevamo che il mercato faceva ridere la risposta era sempre “la Lazio è questa” “accettatelo” “vedove di cragnotti” ecc ecc.

Le opzioni sono due, delle due una è giusta:

1) la squadra non è all’altezza per colpa della società e allora bisogna CONTESTARE la società.

2) la squadra è all’altezza e allora la colpa è dell’allenatore (perché hai 5 punti in meno dell’Atalanta) ed in questo caso non dico vada cacciato l’allenatore ma perlomeno alcune scelte tattiche andrebbero cambiate.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

06/10/2019, 21:03

Sunshine ha scritto:Forza Carletto che ti stai facendo qualche minuto di gloria...come mai non ti rode il culo per il rigore sbagliato e pensi bene di spalare merda a uffa in questo topic?
Prima di tutto non sto spalando merda su nessuno e non cerco visibilità, al contrario tuo visto sto post da cojone, 2 impara a legge che forse trovi scritto qualcosa sul rigore.. non me mette in bocca cazzate ragazzi che troppa pasta te devi magna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1419
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

06/10/2019, 21:24

Io l'ho sempre criticato ultimamente, ma oggi aveva indubbiamente fatto una fenomenata. Lasciando correa la squadra ha giocato benissimo, poi gli ha detto male sul rigore, ma se entra quello stiamo qui a parlare di correa che da prima punta fa 2 sponde eccellenti al limite, fa ammonire 2 bolognesi e ne fa espellere un altro. Oggi non gli rimprovero nulla.
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1419
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

06/10/2019, 21:27

Il rigore a chi lo facevi tirare? Luis li tira di merda, savic pure, leiva espulso. Rimanevano lui, acerbi e jony.
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1998
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

06/10/2019, 21:45

Skyblues ha scritto:
06/10/2019, 21:24
Io l'ho sempre criticato ultimamente, ma oggi aveva indubbiamente fatto una fenomenata. Lasciando correa la squadra ha giocato benissimo, poi gli ha detto male sul rigore, ma se entra quello stiamo qui a parlare di correa che da prima punta fa 2 sponde eccellenti al limite, fa ammonire 2 bolognesi e ne fa espellere un altro. Oggi non gli rimprovero nulla.
D’accordo con te. In dieci ne avevamo di più e Correa ha fatto ripristinare subito la parità in uomini.
Il rigore è la rappresentazione che non ci gira benissimo dall’inizio. Passerà, almeno lo spero.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

06/10/2019, 22:08

Skyblues ha scritto:
06/10/2019, 21:27
Il rigore a chi lo facevi tirare? Luis li tira di merda, savic pure, leiva espulso. Rimanevano lui, acerbi e jony.
...ed è l'unica cosa che forse rimprovero "all'inesperienza" : in una partita così tirata dove al 90mo ti capita un'occasione del genere,ha senso se "de responsabilizzi" il tiratore.

voglio dire : se lo tira ACERBi che se l'è procurato e inventato,il rigore,forse (dico forse e con il senno di poi,anche se l'ho pensato subito) poesse che lo "scarichi"...se sbaglia se l'è procurato,disinneschi eventuali sensi di colpa e può darsi che vada sul dischetto senza remore. Correa ha sbagliato per paura di sbagliare,tant'è che ha sparato una fucilata ,una bomba e anche alta... mentre lì la caracca la devi mettere in altro modo,non senza quasi inquadrare la porta. Acerbi oltretutto è anche rigorista,per cui...

ma al netto di questo,l'idea di lasciare Correa in campo è lineare,lo capisce anche uno che se rimette a giocà a 40 anni in seconda categoria.

se poi il Bologna ha corso meglio e di più,beh ,allora non possiamo non considerare gli errori personali di alcuni giocatori che solitamente invece forniscono rendimento diverso (Leiva,ma anche Lulic e Luis Felipe) ed anche se vogliamo Sergej e L.A. non è che abbiano fatto la loro miglior partita da quando vestono questa maglia. poi,si,un doppio mediano in certi momenti ti aiuta se sei in difficoltà,ma sinceramente io ho visto una squadra che in una giornata difficile ha comunque mostrato voglia di non perdere,anzi ha corso molto...e trovo che sia molto più giusto e costruttivo ripartire da qui.

tutti sti fenomeni ,considerando anche gli scivoloni degli altri,mica ne vedo in giro : ciò vuol dire che in questa serie A se non sei al meglio in tutte le componenti,puoi non vincere.

piuttosto,me rode er culo per il fatto che quando giochi bene te dice male ,non vinci... ma quando potresti rubacchiare te vergogni pure,questo si.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
El Pelat
Messaggi: 85
Iscritto il: 11/05/2019, 23:31

06/10/2019, 22:36

Togliere Immobile anziché Correa è stata la cosa più logica. L'ho pensato in diretta e lo penso ancora: adesso inizia alla partita del Tucu. In 10 contro 11 e giocando in contropiede, Correa può far male.
Piuttosto erano 10 minuti che strillavo Simone cambiaaaaa. La squadra era entrata malissimo e non mi sembrava il caso di aspettare la canonica ora di gioco che attende per fare i cambi.
Ad ogni modo il pari è giusto e drammatizzare in questo modo un rigore sbagliato è sinonimo di frustrazione e malessere personale. Auguri.
kaa
Località: Roma
Messaggi: 345
Iscritto il: 12/05/2019, 14:05

06/10/2019, 22:38

Problema grosso nostro. Pareggio giusto e la pareggiamo. Demeritiamo e la perdiamo. Meritiamo e non sempre vinciamo.
Avere cinismo e cattiveria per vincere partite sporche e che non meriteresti.
Lollo70
Messaggi: 1251
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

06/10/2019, 22:53

ma Santo Cielo.....ma come si fa solo a pensare di criticare Simone spt oggi!!!
se non ci fosse lui ci staremmo a barcamenare a metà classifica o giù di lì!....
Oggi se entrava quel rigore tutti l'avreste preso per il migliore del mondo, tutti!
Basta una traversa di cui lui non ha assolutamente colpa e si devono leggere mille mila cazzate sul suo conto........

Amarezza....


daje Simone! :101 :101
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

06/10/2019, 23:50

La malafede de tutti sti professoroni che t'attaccano perché ormai va de moda dare la colpa a qualcuno senza valutare tutto,si nota dal fatto che scappa un particolare : "SFUGGE" cioè che ti sei trovato a gestire la SETTIMA PARTITA in 21 giorni.


7 partite in 21 giorni,nel corso delle quali a noi a volte c'ha detto male (derby e inter) e in genere sono inciampate un pò tutte,a parte l'Inter stessa(il cui portiere, dopo aver fatto il mostro con noi, stasera ha preso un gol da Dybala che ha tirato dalla culonia ) e l'Atalanta,che però è già fuori dall'Europa,con 2 sconfitte di cui una a suon di sveglia proprio.

Daje SIMONE, questi chiacchierano,alla fine avrai di nuovo ragione tu... augurandoci che nun te rompi li cojoni da sta a sentì sempre il chiacchiericcio di parte del pubblico.

IL LAZIALE ti ringrazia,ti può anche criticare,ma considerando il tutto,questa squadra ed i suoi exploit vincenti,sono opera tua. Al netto di errori che ci stanno,ma complessivamente la LAZIO ha riassaporato il gusto della vittoria grazie a TE.

7 partite in 21 giorni,razza di "distratti" che non siete altro.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

06/10/2019, 23:53

El Pelat ha scritto:
06/10/2019, 22:36
Togliere Immobile anziché Correa è stata la cosa più logica. L'ho pensato in diretta e lo penso ancora: adesso inizia alla partita del Tucu. In 10 contro 11 e giocando in contropiede, Correa può far male.
Piuttosto erano 10 minuti che strillavo Simone cambiaaaaa. La squadra era entrata malissimo e non mi sembrava il caso di aspettare la canonica ora di gioco che attende per fare i cambi.
Ad ogni modo il pari è giusto e drammatizzare in questo modo un rigore sbagliato è sinonimo di frustrazione e malessere personale. Auguri.
"auguri" nel senso "speriamo che ve continua ad annà così male nel quotidiano",a sto punto.

perfido.

beh,ci sta : sto con te.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Neotek
Località: Roma
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/09/2019, 22:07

06/10/2019, 23:58

Si però porca puttana segna... segna cazzo... facce la grazia de segna' porca troia eva... segna. Devi segnare. Porca troia

Sent from my SM-G960F using Tapatalk

CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1338
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

07/10/2019, 0:30

losaidiconoche ha scritto:
sciarpetta ha scritto:Inzaghi, Inzaghi, Inzaghi, ma come fate a dare la colpa a lui? di qualsiasi cosa? oggi in campo c'era di nuovo una formazione coi giocatori degli anni passati. neanche più Lazzari gioca, è stato fatto un mercato aberrante e noi quello stiamo pagando. abbiamo una società di merda, con gente presuntuosa e irritante, il vero male nostro. PD bastardi, ci prendono per il culo tutti gli anni e ancora c'è chi da addosso a >Inzaghi.
Perfetto, hai perfettamente ragione, e allora perché quando quest’estate gente tipo me, Mex e altri scrivevamo che il mercato faceva ridere la risposta era sempre “la Lazio è questa” “accettatelo” “vedove di cragnotti” ecc ecc.

Le opzioni sono due, delle due una è giusta:

1) la squadra non è all’altezza per colpa della società e allora bisogna CONTESTARE la società.

2) la squadra è all’altezza e allora la colpa è dell’allenatore (perché hai 5 punti in meno dell’Atalanta) ed in questo caso non dico vada cacciato l’allenatore ma perlomeno alcune scelte tattiche andrebbero cambiate.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aggiungerei una terza opzione:
I pali ed un portiere fenomeno.
Esagero se dico che oggi, nel derby e a Milano questa terza opzione ci ha tolto 5 punti?
Dove saremmo in classifica con 5 punti in più?
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

07/10/2019, 1:14

Neotek ha scritto:
06/10/2019, 23:58
Si però porca puttana segna... segna cazzo... facce la grazia de segna' porca troia eva... segna. Devi segnare. Porca troia

Sent from my SM-G960F using Tapatalk
Ripigliamose Kenneth Anderson
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Dareios
Località: Napoli
Messaggi: 109
Iscritto il: 16/05/2019, 0:31

07/10/2019, 1:30

El Pelat ha scritto: Ad ogni modo il pari è giusto e drammatizzare in questo modo un rigore sbagliato è sinonimo di frustrazione e malessere personale. Auguri.
Ne avessi letto uno che drammatizza per il rigore.

aquila67 ha scritto: Aggiungerei una terza opzione:
I pali ed un portiere fenomeno.
Esagero se dico che oggi, nel derby e a Milano questa terza opzione ci ha tolto 5 punti?
Dove saremmo in classifica con 5 punti in più?
Si esageri. 5 punti in più li avresti potuti avere battendo Spal e Bologna, cosa che avresti potuto fare tranquillamente, con la rosa a disposizione, se il nostro allenatore si fosse reso conto che Luis Alberto e Milinkovic non sono mezzali ma trequartisti e che Correa non segna manco con le mani o se non avesse messo fuori il nostro miglior attaccante nella partita contro la prima in classifica.

Oggi con Correa in campo non avremmo mai segnato ed infatti, nell’unica azione che gli è capitata ha tirato in bocca al portiere.
Poi se volemo di’ che Inzaghi è un genio perchè ha lasciato Correa in campo che in 90 minuti ha fatto uno scatto buono facendo espellere Medel, liberi di farlo, però non venite a di’ che siamo noi che non capiamo di calcio.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5968
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

07/10/2019, 5:21

A me una cosa preoccupa non poco: due anni fa sul piano del ritmo eravamo i migliori del campionato e trituravamo gli avversari; l'anno scorso tenevamo botta ma con una certa fatica; quest'anno per ora, tolta la roma e le partite dove gli avversari erano nettamente più scarsi, abbiamo sofferto il ritmo di tutte. Dai romeni alla spal passando per l'inter ma soprattutto ieri sove ho visto per la prima volta in due anni e qualcosa, leiva rassegnato al fallo. Con alberto e milinkovic in campo insieme acquisti palleggio ma quando c'è da rincorrere ti manca tremendamente parolo, poi entra parolo e te rendi conto che va per i 35. Non c'è un ricambio di leiva, il mediano più giovane è cataldi che a) non è un mediano e b) non fa proprio della corsa il suo forte. Berisha non lo conto perché a quanto ci ha fatto vedere finora non è né carne né pesce.
A destra chiunque gioca va bene e dà il suo apporto (te credo, l'unico ruolo dove hai fatto mercato), a sinistra come al solito siamo aggrappati a lulic, e quando se stanca so dolori. Lukaku sta alla quarta panchina senza manco un minuto in campo, personalmente lo aspetto come il messia.
Chi ne fa le spese sono leiva, che si trova a dover frenare l'acqua con le mani, e i centrali, sempre costretti a correre all'indietro, acerbi c'ha più cartellini da agosto a oggi che in tutta la carriera. Da Lazio parma giochiamo un po' più guardinghi e va meglio, ma non posso pensà che sta squadra non ha un centrocampista centrale di corsa e polmoni, è una mancanza enorme.
Avatar utente
Louisino
Località: Urbe Eterna
Messaggi: 27
Iscritto il: 11/05/2019, 21:59

07/10/2019, 8:27

Scelta azzeccata di lasciare Correa e non Immobile. Ha visto il Bologna che era calato fisicamente, infatti non riuscivano più a recuperare come nei primi 75minuti, se l'è studiata alla grande Simoncino altro che cazzi e mazzi...
Correa fa espellere chi, per me, ieri è stato il migliore in campo, il 5 quel piccoletto, oltre a farne ammonire altri 2. Correa ha dato profondità alla squadra, cosa che non poteva fare Ciro, un po' per caratteristiche un po' perché veniva da 90minuti giocati giovedì sera.
Il Bologna ieri ha dato il 120%, sarà per la presenza di Sinisa, sarà perché veniva da 2 sconfitte consecutive, sarà perché mercoledì compiono 110anni di storia (e che storia), ma ieri il Bologna ha fatto un partitone e solo una grande Lazio poteva uscire imbattuta e, con un po' di fortuna, addirittura vincerla.
Vi ricordo che ieri abbiamo preso il settimo palo in stagione, se solo 2 di questi pali fossero entrati oggi staremmo a parlare di altra classifica. Senza dimenticare che è finito ieri un ciclo di 7 partite in 20giorni.
LA LAZIO NON È DI NESSUNO SE NON DELL’AMOR DI CHI LA VIVE
Berserk
Località: Genova
Messaggi: 627
Iscritto il: 14/05/2019, 17:10

07/10/2019, 9:46

losaidiconoche ha scritto:
06/10/2019, 19:00
5 punti sotto l’Atalanta e 1 punto sotto la Roma (le nostre dirette concorrenti). Non vedo nulla di positivo, non so di chi è la
Colpa, ma non è positivo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'Atalanta è partita forte in campionato ma è praticamente fuori dalle coppe (sia Champions che Europa League) dopo 2 partite visto che sta a 0 punti e deve affrontare 2 volte il M.City.
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

07/10/2019, 9:48

Berserk ha scritto:
07/10/2019, 9:46
losaidiconoche ha scritto:
06/10/2019, 19:00
5 punti sotto l’Atalanta e 1 punto sotto la Roma (le nostre dirette concorrenti). Non vedo nulla di positivo, non so di chi è la
Colpa, ma non è positivo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'Atalanta è partita forte in campionato ma è praticamente fuori dalle coppe (sia Champions che Europa League) dopo 2 partite visto che sta a 0 punti e deve affrontare 2 volte il M.City.
e quindi?

Torna a “Ex giocatori della Lazio”