Simone Inzaghi

Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1324
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

Re: Simone Inzaghi

22/04/2024, 23:12

L'unico, nell'era post Cragnotti, che davvero ci aveva fatto credere nell'impossibile.
Grande allenatore, non ci sono discussioni in merito!
Bravo Simone.
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2214
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

22/04/2024, 23:15

E quanno me passa.
La più grande intuizione del panzone finita come sempre a schifio per l’incapacità di dargli una panchina un minimo competitiva.
A inzaghi, purtroppo mi fa male dirlo, ma la Lazio di Lotito cominciava a stare stretta.
È dovuto passare per sconfitte cocenti, per crescere, ma è sempre cresciuto e in prospettiva può diventare uno dei più grandi allenatori del mondo, quando anche l’Inter gli andrà stretta e magari si comporterà di merda anche lì, o forse no, o forse ai milanesi non fregherà un cazzo come è fregato a noi.
Auguri Simone, stasera sono malinconico.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2695
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

22/04/2024, 23:30

L'unico allenatore dell'era Lotito per la quale avrei accettato un contratto pure decennale.
Lazio bella da vedere, anni dispari prontamente rimessi in carreggiata e conclusi con dignità.

Con dei mercati normali probabilmente la presidenza gli avrebbe tolto quella voglia di andare via che cresceva e gli ultimi 2 anni palesava sempre di più.
Alla prima occasione dove l'ha cercato veramente una grande, è scappato.

Con noi ha avuto risultati ottimi, all'Inter ha vinto con colpevole ritardo, il prossimo anno dirà se ha effettivamente fatto quell'ulteriore step in più per essere tra i grandi grandi.
Immagine
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7564
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

22/04/2024, 23:46

Grande allenatore, grande pezzo di merda.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5959
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

23/04/2024, 6:11

Waldganger ha scritto:
22/04/2024, 23:15
E quanno me passa.
La più grande intuizione del panzone finita come sempre a schifio per l’incapacità di dargli una panchina un minimo competitiva.
A inzaghi, purtroppo mi fa male dirlo, ma la Lazio di Lotito cominciava a stare stretta.
È dovuto passare per sconfitte cocenti, per crescere, ma è sempre cresciuto e in prospettiva può diventare uno dei più grandi allenatori del mondo, quando anche l’Inter gli andrà stretta e magari si comporterà di merda anche lì, o forse no, o forse ai milanesi non fregherà un cazzo come è fregato a noi.
Auguri Simone, stasera sono malinconico.
Il problema è che più che intuizione fu una botta di culo sesquipedale. Era stato mandato a salerno per far venire qui bielsa, pur avendo fatto vedere di essere bravo già in quella manciata di partite quando sostituì pioli.
Sul fatto che se ne è andato alla prima occasione... 22 anni di Lazio di cui 17 con lotito, il primo a spalmarsi lo stipendio, sempre a disposizione sia quando c'era da giocare sia quando c'era da togliersi dalle palle accettando prestiti, si è ritirato un anno prima della fine del contratto per mettersi al lavoro con le giovanili partendo dal gradino più basso e scalando, con merito e risultati, fino ad arrivare alla prima squadra. Ha ricevuto tantissimo, ma ha dato anche tantissimo. Io sono sicuro che anche a lui è dispiaciuto andare via così, ma ha pensato a se stesso, alla sua carriera da allenatore appena iniziata, non essendo scemo sapeva benissimo che con lotito più di tanto non avrebbe mai ottenuto. Anche perché, ricordiamolo, ad alcuni hanno preso pedro e zaccagni, ad altri prendevano adekanye e sprocati... col fatto che era il "figlioccio" di lotito, amato e benvoluto da tutti, uno della "famiglia", l'avrebbe preso per il culo un'altra volta, come ha sempre fatto e come farà sempre con tutti.

A me resta difficile volere male a simone inzaghi, da giocatore lo associo agli anni belli di quando ero piccolo, e tra parentesi farsi largo in quell'attacco stellare non era roba da poco. Da adulto non posso che essere legatissimo al simone inzaghi allenatore, a tratti la Lazio più bella mai vista sul campo, l'unica che mi abbia mai fatto pensare che si poteva davvero vincere uno scudetto solo col bel gioco, le idee e tanta grinta, nei suoi anni qui ha pagato a carissimo prezzo i dieci minuti di black out a salisburgo e il post covid... potevano essere una coppa uefa e uno scudetto, e nonostante il risultato finale potrebbe suggerire il contrario chi ricorda le partite sa quanto ci siamo andati vicino.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8019
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

23/04/2024, 10:58

Comunque per la cronaca ha anche ringraziato la Lazio, Lotito e Tare per avergli dato la possibilità di intraprendere la carriera da allenatore.
Non tutti lo avrebbero fatto.
Con un altra gestione (che poi bastava che gli facessero il mercato degli ultimi 3 anni fatto con Sarri) ce lo saremmo goduti noi per molto tempo.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7564
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

23/04/2024, 16:52

Massy73 ha scritto:
23/04/2024, 10:58
Comunque per la cronaca ha anche ringraziato la Lazio, Lotito e Tare per avergli dato la possibilità di intraprendere la carriera da allenatore.
Non tutti lo avrebbero fatto.
Con un altra gestione (che poi bastava che gli facessero il mercato degli ultimi 3 anni fatto con Sarri) ce lo saremmo goduti noi per molto tempo.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Con il mercato che è stato fatto per Sarri il piacentino ci portava lo scudetto.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8019
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

24/04/2024, 11:21

Il Sigaro ha scritto:
Massy73 ha scritto:
23/04/2024, 10:58
Comunque per la cronaca ha anche ringraziato la Lazio, Lotito e Tare per avergli dato la possibilità di intraprendere la carriera da allenatore.
Non tutti lo avrebbero fatto.
Con un altra gestione (che poi bastava che gli facessero il mercato degli ultimi 3 anni fatto con Sarri) ce lo saremmo goduti noi per molto tempo.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Con il mercato che è stato fatto per Sarri il piacentino ci portava lo scudetto.
Certifica quanto è cogli*ne il gestore.
Teneva Inzaghi a 2.5 mln + bonus e gli faceva anche solo la metà del mercato fatto a Sarri.


Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

06/05/2024, 10:04

Il Sigaro ha scritto:
23/04/2024, 16:52
Massy73 ha scritto:
23/04/2024, 10:58
Comunque per la cronaca ha anche ringraziato la Lazio, Lotito e Tare per avergli dato la possibilità di intraprendere la carriera da allenatore.
Non tutti lo avrebbero fatto.
Con un altra gestione (che poi bastava che gli facessero il mercato degli ultimi 3 anni fatto con Sarri) ce lo saremmo goduti noi per molto tempo.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Con il mercato che è stato fatto per Sarri il piacentino ci portava lo scudetto.
sicuro tra le prime 4 con la pipa in bocca.
Grandissimo allenatore.
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103

Torna a “Ex giocatori della Lazio”