Igli Tare

Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

Re: Igli Tare

28/09/2020, 19:44

Fiorini ha scritto:
28/09/2020, 19:33
Manager of the year... ma per tanti "Laziali" è un incompetente

Chi non riconosce i meriti a questa persona è solo un complessato tifoso delle proprie idee oltre che un emerito incompetente
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3999
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

28/09/2020, 19:48

Cicalone ha scritto:Tare spesso dileggiato, anche mortificato dai soliti unti della carta stampata e da qualche coglioncello stupidotto che guarda caso mettono sempre la lista dei bidoni che ha preso (ci mancherebbe ci sono stati) a me invece piace mettere la lista dei grandi giocatori acquistati, che sono molti, molti.
fare mercato con portafogli a 2 strati contro gli 8 degli altri penso sia un po’ più difficile.
Tanti tanti giocatori ottimi ma uno su tutti... andarsi a ricavare Immobile che insomma non stava attraversando un bel momento e portarlo alla LAZIO penso sia stata una delle mosse di mercato più importanti in assoluto degli ultimi 30 anni, in rapporto poi a quello che lo hai pagato e come ti è esploso diventando l’attaccante re D’Europa il cui equivalente ti ci vogliono 70-80 sacchi per portartelo a casa
Ma pensa anche:
Klose
Leiva
Milinkovic
Luis alberto
Devri
biglia
Lulic
Luis felipe
Strakosha
E chissà quanti me ne sono dimenticati

Senza parlare degli acerbi correa lazzari che cmq sono stati pagati di piu

E sti mentecatti ricordano gli affari sbagliati che mettendo dentro stipendi e cartellini di tutti i giocatori non arrivano al valore di milinkovic.


Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2427
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

28/09/2020, 19:48

Cicalone ha scritto:
28/09/2020, 19:44
Fiorini ha scritto:
28/09/2020, 19:33
Manager of the year... ma per tanti "Laziali" è un incompetente

Chi non riconosce i meriti a questa persona è solo un complessato tifoso delle proprie idee oltre che un emerito incompetente
Carissimo.. purtroppo ce ne sono tanti, ma per fortuna non decidono loro le sorti della nostra Lazio
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

28/09/2020, 22:55

Fiorini ha scritto:
28/09/2020, 19:48
Cicalone ha scritto:
28/09/2020, 19:44
Fiorini ha scritto:
28/09/2020, 19:33
Manager of the year... ma per tanti "Laziali" è un incompetente

Chi non riconosce i meriti a questa persona è solo un complessato tifoso delle proprie idee oltre che un emerito incompetente
Carissimo.. purtroppo ce ne sono tanti, ma per fortuna non decidono loro le sorti della nostra Lazio
"Ogni anno partiamo sempre in quinta fila, poi strada facendo vedo tanta gente che sale con noi sul pullman"
Li prende per il culo pure lui.
Ama più la Lazio questo signore che tanta gente con cui tocca condividere la fede calcistica (btw l'altra sera ho sentito un pezzetto della trasmissione del camiciaro su radiosei...manco a li cani).
Mad J
Località: Como
Messaggi: 130
Iscritto il: 07/03/2020, 21:00

28/09/2020, 23:42

L’ha toccata piano.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Certo però, potevano pure fare qualche piccola dichiarazione qua e la, per tranquillizzare la piazza, senza farla arrivare alla fine del mercato in delirio collettivo totale.
Mica doveva racconta’ tutto come oggi, giusto chiarire due cosette.
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 850
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

29/09/2020, 1:46

A leggere tanti interventi fuori luogo rimango perplesso anche se quei pochi che scrivono qui dentro in quel modo mi fanno solo tenerezza. Perché si capisce che sono innamorati e sinceri e vorrebbero di più.
Le dichiarazioni pubbliche di Igli Tare mi fanno impressione, per me da applausi, se si potesse duplicare potremmo aver trovato il nuovo responsabile della comunicazione. Però deve continuare a fareil suo lavoro, qualche volta gli ha detto un po' male, ma è bravo forte. Ed è bravo pure con le parole e i concetti, molto meglio di tanti suoi colleghi, anche se non è di madre lingua.
E lo dice uno che tanti anni fa, in altri tempi e in altri lidi, un forum di enogastronomia, in preda alla rabbia allo scorno e all'accecamento, lo aveva persino chiamato "il servo sciocco e albino". Ovviamente "del maiale". Si può cambiare idea (su tutti e due) e si può migliorare e crescere nella propria professione, come è stato sicuramente per me può esserlo per altri. E, circostanza particolare, lui ha lavorato con Roberto Baggio ed è stato allenato da Carlo Mazzone, il primo mio calciatore italiano preferito di sempre (a parte Giorgio Chinaglia ma il primo amore non si può confrontare, è per forza di cose un gradino sopra) -e Silvio Piola non l'ho mai visto- e l'altro uomo vero che se fossero i romanisti tutti come lui -purtroppo esistono- ma Roma sarebbe migliore e per mia fortuna tra i miei amici e conoscenti ce n'è più di uno sul genere. Persone apprezzabilissime e addirittura amabili nonostante il difetto.

p.s. quelle di oggi sono parole da laziale fracico, e con due frasi buttate lì ha sistemato il sottobosco di giornalisti cazzari e maligni e pseudotifosi e magari ha fatto riflettere quei tifosi che, nella loro ingenuità e buona fede e per troppo amore, sbagliano a dare giudizi affrettati come succede talvolta pure qui.
p.p.s. ce leggono, ce leggono in tanti. Avoja. Ho conferme.

FORZA LAZIO
DA BRIFAZIO.
CAZZO.
alexCN12
Località: roma
Messaggi: 26
Iscritto il: 28/08/2019, 14:45

29/09/2020, 2:07

Doppio
Ultima modifica di alexCN12 il 29/09/2020, 2:09, modificato 1 volta in totale.
alexCN12
Località: roma
Messaggi: 26
Iscritto il: 28/08/2019, 14:45

29/09/2020, 2:08

Tare toppa ogni tanto ma se prendiamo tutte le toppe sue ci sono costate spesso quanto una toppa presa da una qualsiasi altra Big. Vi rendete conto che muriqi a 18 milioni è il giocatore più pagato da noi mentre squadre come Cagliari Atalanta Genoa Fiorentina spendono molto più di noi? Tanti dicono per vavro abbiamo buttato 11 milioni che sono tanti soldi quindi è una brutta toppa ma ragazzi al giorno d'oggi con 10 milioni prendi un giocatore medio scarso da una squadra in zona retrocessione non di più i prezzi sono questi non certo quelli che spendiamo noi ogni anno. Per chi dice che gli altri ci occupano posti e che non dovevamo comprarli vi ricordo che quando gli abbiamo presi la maggior parte sono stati presi perché avevamo bisogno a livello numerico e disponibilità finanziarie quasi zero quindi difficile andare a pescare il fenomeno. Di esterni sinistri buoni in giro quanti c'è ne sono a prezzi accessibili? Magari non è un problema che ha tare con una determinata posizione in campo ma sarà che se sono posizioni richieste il prezzo è più alto? Vedi fares che ti costa 10 milioni da una squadra in serie b. Poi ragazzi dopo aver visto giocare Danilo in una difesa a 3 ringrazio il cielo per avere Patric
Avatar utente
Barabba Terzo
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/05/2019, 22:25

29/09/2020, 2:20

brifazio ha scritto:
29/09/2020, 1:46


p.s. quelle di oggi sono parole da laziale fracico, e con due frasi buttate lì ha sistemato il sottobosco di giornalisti cazzari e maligni e pseudotifosi

Tant'è che già ne ho visti schiumare un paio su twitter stasera. E domani prevedo code di paglia in fiamme ovunque sui "giornali".
Avatar utente
Barabba Terzo
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/05/2019, 22:25

29/09/2020, 2:20

brifazio ha scritto:
29/09/2020, 1:46


p.s. quelle di oggi sono parole da laziale fracico, e con due frasi buttate lì ha sistemato il sottobosco di giornalisti cazzari e maligni e pseudotifosi

Tant'è che già ne ho visti schiumare un paio su twitter stasera. E domani prevedo code di paglia in fiamme ovunque sui "giornali".
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

29/09/2020, 8:13

A Certi in malafede che leggo qui (mi sono dato una letta a ritroso ) ogni tanto vomitare qui dentro e fuori di qui contro questo uomo c’è solo da sbattergli in faccia questo, che canta e parla più di ogni cosa.
Metteteci una toppa e VERGOGNATEVE, prima che arrivasse Tare stavamo alla pari col Bologna o poco sopra.

Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

29/09/2020, 11:42

Mad J ha scritto:
28/09/2020, 23:42
L’ha toccata piano.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Certo però, potevano pure fare qualche piccola dichiarazione qua e la, per tranquillizzare la piazza, senza farla arrivare alla fine del mercato in delirio collettivo totale.
Mica doveva racconta’ tutto come oggi, giusto chiarire due cosette.
Ma cosa deve dire? cosa? Chiarire cosa?
Basta avere un minimo di cervello per capire la situazione.
Il mercato finisce il 5 Ottobre, di contro hanno iniziato a rompere i coglioni dicendo di tutto e di più!!
Ma credete che ste cose non danno fastidio?
E su.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Gato
Messaggi: 3853
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

29/09/2020, 12:08

Tare per la Lazio si spacca letteralmente il culo.
Non dorme mai, non si ferma mai.

Date un portafoglio gonfio a quest'uomo.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3096
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

29/09/2020, 12:10

Cicalone ha scritto:
29/09/2020, 8:13
A Certi in malafede che leggo qui (mi sono dato una letta a ritroso ) ogni tanto vomitare qui dentro e fuori di qui contro questo uomo c’è solo da sbattergli in faccia questo, che canta e parla più di ogni cosa.
Metteteci una toppa e VERGOGNATEVE, prima che arrivasse Tare stavamo alla pari col Bologna o poco sopra.

Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Cicalone,
Conosco te e ti leggo da molti anni essendo iscritto dal 2011 al tuo vecchio forum.

Io ho abbandonato il forum proprio per i motivi che segnali. Per carità la mia assenza non si noterà! :-)

Intervengo però con piacere solo una volta per sostenere il tuo pensiero, vale per oggi, ma così come domani perché ho capito perfettamente il tuo modo di intendere la Lazio... non di essere laziali (che è assolutamente e giustamente personale).

Penso che molte critiche, a volte davvero dure e totalmente fuori luogo verso Tare, siano dovute da motivi di ansia di alcuni di noi.
Non c'è poi astio o cattiveria, ma l'ansia, la paura, di non avere una squadra competitiva genera poi quell'esigenza di scrivere cose molto toste, senza troppo riflettere, che danno fastidio.

Roba da social, insomma, nei quali, con poca attenzione, si scrivono cose davvero pesanti.

Insomma non si deve essere la madonna in persona per infastidirsi di una bestemmia. Verso Tare si sono scritte troppe cose pesanti e anche se non lo conosco, anche se non l'ho mai visto di persona è uno che ha portato la nostra rosa ad avere ad oggi un valore commerciale di 350 milioni nominali... che secondo Trasfermarket, ci piazza al 24 posto tra i club europei... (sopra la Roma). Non siamo in Top Ten, non siamo al primo posto, ma nella gestione Lotito siamo partiti con un mucchio di giocatori comprati in un giorno e sapere oggi di avere in squadra giocatori che hanno un valore di mercato da 50/60/100 milioni (attenzione pagati due spicci) per me è un successo del modo di operare del DS senza se e senza ma...

Credo e concludo che la nostra squadra sia forte, poi chiaro ci sarà una sana competizione con tutte le altre, e si vedrà, ma come ho già scritto in precedenza: Chi è forte non ha paura.

Ecco per me questo deve essere. Uniamoci tutti insieme e rendiamo questo forum strepitoso, così come merita!

Detto ciò, capisco che i pensieri di ognuno di noi sono diversi, ma penso che il limite in generale di critica non dovrebbe essere mai superato

Forza Lazio a tutti.
Mad J
Località: Como
Messaggi: 130
Iscritto il: 07/03/2020, 21:00

29/09/2020, 12:12

Cicalone ha scritto:
29/09/2020, 11:42
Mad J ha scritto:
28/09/2020, 23:42
L’ha toccata piano.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Certo però, potevano pure fare qualche piccola dichiarazione qua e la, per tranquillizzare la piazza, senza farla arrivare alla fine del mercato in delirio collettivo totale.
Mica doveva racconta’ tutto come oggi, giusto chiarire due cosette.
Ma cosa deve dire? cosa? Chiarire cosa?
Basta avere un minimo di cervello per capire la situazione.
Il mercato finisce il 5 Ottobre, di contro hanno iniziato a rompere i coglioni dicendo di tutto e di più!!
Ma credete che ste cose non danno fastidio?
E su.
Guarda che io sono d'accordo con te, ma visto l'isterismo collettivo che c'è stato in giro, un messaggio di tranquillità l'avrei mandato, soprattutto per i tifosi.

Comunque, ieri lui ce l'aveva giustamente con i giornalisti, non con i tifosi. I tifosi reagiscono di pancia non di testa, e ci sta pure perchè sono innamorati, ma non sono un problema (o almeno per la maggior parte non lo sono).
I giornalisti invece si, e secondo me ieri l'ha stanati tutti. Da standing ovation.
Avatar utente
Ama_la_Lazio
Località: Roma
Messaggi: 124
Iscritto il: 12/05/2019, 7:34

29/09/2020, 13:43

Mad J ha scritto:
28/09/2020, 23:42
L’ha toccata piano.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Certo però, potevano pure fare qualche piccola dichiarazione qua e la, per tranquillizzare la piazza, senza farla arrivare alla fine del mercato in delirio collettivo totale.
Mica doveva racconta’ tutto come oggi, giusto chiarire due cosette.
La Lazio secondo me non deve comunicare nulla ai tifosi; perchè dovrebbe? Sò 3 anni che porti un trofeo a casa e fai stagioni importanti; l'ultima poi lasciamo perde come sarebbe potuta finire se un cinese non se fosse magnato una zuppa de pipistrello/pangolino o Dio solo sa quale strano animale.

Il problema è che buona parte dei tifosi sò frustrati nella vita e se sfogano sul calcio, a differenza dei giornalisti che invece lo fanno per mestiere ed a cui non devi rendere conto di niente. Nel lavoro contano i fatti, il 5 Ottobre finisce il mercato, ed il tifoso si farà da solo un'idea della rosa, anche se poi l'unico giudice che conta è il campo.

Non ce l'ho con te eh, è una considerazione generale sul tifoso e su quel tipo di tifoso laziale (minuscolo) che, disse bene Reja fa parte della cornice marcia.
Avatar utente
neogia
Località: Roma
Messaggi: 109
Iscritto il: 11/05/2019, 21:19

29/09/2020, 14:07

C'è questa distorta concezione che la società SIA IN OBBLIGO di tranquillizzare, spiegare, giustificare ai propri tifosi: ma ndo sta scritto? Tare fa il suo lavoro (e lo sa fa meglio di chiunque altro qua dentro...basti pensare a quante je ne sò state dette quando ha portato alla LAzio giocatori che erano dati per sconosciuti, finiti, vecchi o con poche speranze...leggi SMS, LA, Correa, Lucas che ora sono i notri top-player,affermati/rigenerati e che valgono almeno il doppio de quanto li ha pagati) ed il suo lavoro lo si valuta a fine stagione, manco a mercato finito secondo me, in base a come la squadra performa ed a come i giocatori crescono. Se ognuno mentre fa il suo lavoro dovesse sta a tranquillizzà l'ansia de chi je sta accanto o attorno, stai fresco a lavorà. Tare deve solo pensare a fare il suo lavoro: il DS. Le ansie della piazza le curano i medici oppure uno impara a fassele passà scopando, ubriacandosi, lavorando, andando in palestra ....!! D'altronde a casa mia "gli isterismi" (definizione azzeccattissima) se curano con le medicine non con le parole. :59
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4212
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

29/09/2020, 14:21

Basterebbe aprire questo link https://www.transfermarkt.it/lazio-rom/ ... verein/398 (e con i nuovi acquisti aumenterà ancora) per capire il miracolo fatto da Tare.
Se la Lazio avesse avuto tare e la potenza economica della Juve, stavamo dominando in europa. Essù
Avatar utente
Ama_la_Lazio
Località: Roma
Messaggi: 124
Iscritto il: 12/05/2019, 7:34

29/09/2020, 14:52

Edo_88 ha scritto:
29/09/2020, 14:21
Basterebbe aprire questo link https://www.transfermarkt.it/lazio-rom/ ... verein/398 (e con i nuovi acquisti aumenterà ancora) per capire il miracolo fatto da Tare.
Se la Lazio avesse avuto tare e la potenza economica della Juve, stavamo dominando in europa. Essù

Che poi 65 milioni per Savic, 30 per Correa, 22 per Luiz Felipe, 5,5 Marusic; già l'avevo tanati un pò de tempo fa; sito infarcito de romanisti rosiconi, stanno bene così pure loro.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3096
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

29/09/2020, 14:58

Per dovere di completezza indico qui il link che citavo in cui siamo in 24 posizione di ranking valore della rosa

https://www.transfermarkt.it/spieler-st ... ktwertetop

Poi ognuno tira le proprie somme.

ciao
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

29/09/2020, 15:15

Mad J ha scritto:
29/09/2020, 12:12
Cicalone ha scritto:
29/09/2020, 11:42
Mad J ha scritto:
28/09/2020, 23:42
L’ha toccata piano.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Certo però, potevano pure fare qualche piccola dichiarazione qua e la, per tranquillizzare la piazza, senza farla arrivare alla fine del mercato in delirio collettivo totale.
Mica doveva racconta’ tutto come oggi, giusto chiarire due cosette.
Ma cosa deve dire? cosa? Chiarire cosa?
Basta avere un minimo di cervello per capire la situazione.
Il mercato finisce il 5 Ottobre, di contro hanno iniziato a rompere i coglioni dicendo di tutto e di più!!
Ma credete che ste cose non danno fastidio?
E su.
Guarda che io sono d'accordo con te, ma visto l'isterismo collettivo che c'è stato in giro, un messaggio di tranquillità l'avrei mandato, soprattutto per i tifosi.

Comunque, ieri lui ce l'aveva giustamente con i giornalisti, non con i tifosi. I tifosi reagiscono di pancia non di testa, e ci sta pure perchè sono innamorati, ma non sono un problema (o almeno per la maggior parte non lo sono).
I giornalisti invece si, e secondo me ieri l'ha stanati tutti. Da standing ovation.
Ma per l’appunto!! da sempre io ce l’ho con la stampa la comunicazione Romana sponda LAZIO(non tutta fortunatamente) e qualche fallito blogghettaro ma quale tifosi, esclusi quei tifosi che hanno minacciato e augurato le peggio cose a chi andava allo stadio(ma questi fanno schifo ci vorrebbe altro in quanto romanisti demmerda) con il tifoso che critica lo posso mandare affanculo lì per lì ma poi se segna la LAZIO mi ci abbraccio, con mozzico sulla guancia ma forza LAZIO e vai.

Quello che dico da sempre da anni e anni contro sta stampa e sta comunicazione Romana lo hanno detto ieri Tare e Inzaghi smerdandoli definitivamente, ed è per questo che mi incazzo con qualcuno che ancora abbocca a sti piottari che per i loro interessi editoriali/economico di radio(la LAZIO da quando creo LSR è iniziata la guerra) hanno dichiarato guerra alla LAZIO da tempo e NON SONO CREDIBILI.
Dopo anni e varie evidenze clamorose negli anni uno dotato di cervello cazzarola dovrebbe averlo capito.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

29/09/2020, 16:08

Ma cosa e chi deve tranquilizzare Tare...e' stato detto piu' volte che arrivavano altri giocatori e si continuava imperterriti a scrivere contumelie in serie ma se il mercato lo fa Tare e non uno di noi un motivo(parecchi milioni di motivi a dirla tutta) ci sara' o no?
Gasperini pedalino disparo
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

29/09/2020, 16:22

Ruben Sosa ha scritto:
28/09/2020, 22:55
Fiorini ha scritto:
28/09/2020, 19:48
Cicalone ha scritto:
28/09/2020, 19:44
Fiorini ha scritto:
28/09/2020, 19:33
Manager of the year... ma per tanti "Laziali" è un incompetente

Chi non riconosce i meriti a questa persona è solo un complessato tifoso delle proprie idee oltre che un emerito incompetente
Carissimo.. purtroppo ce ne sono tanti, ma per fortuna non decidono loro le sorti della nostra Lazio
"Ogni anno partiamo sempre in quinta fila, poi strada facendo vedo tanta gente che sale con noi sul pullman"
Li prende per il culo pure lui.
Ama più la Lazio questo signore che tanta gente con cui tocca condividere la fede calcistica (btw l'altra sera ho sentito un pezzetto della trasmissione del camiciaro su radiosei...manco a li cani).

Sta su radio 7-1 quell' infelice?
Gasperini pedalino disparo
Tony
Località: Torino
Messaggi: 829
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

29/09/2020, 18:52

Ripeto che se Inzaghi come credo e spero fa esplodere anche Pereira a Tare gli dovremo fare una statua.

Pereira a parte ogni anno a mercato in corso sento troppe critiche ad uno dei migliori DS del calcio, quelllo che riesce a fare con un Presidente senza soldi non riuscirebbe nessuno.
Tanto per fare un esempio, l'Atalanta fa quello che fa non solo grazie al Ds ma alla rete di osservatori che ha sviluppato negli anni con un Presidente capace, ex calciatore, che sa quello che fa, Tare lo fa non dico da solo ma di certo non con quegli appoggi.

Oggi comunque criticare Tare è come insultare la Lazio.
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

29/09/2020, 22:00

Goosebump ha scritto:
29/09/2020, 12:10
Cicalone ha scritto:
29/09/2020, 8:13
A Certi in malafede che leggo qui (mi sono dato una letta a ritroso ) ogni tanto vomitare qui dentro e fuori di qui contro questo uomo c’è solo da sbattergli in faccia questo, che canta e parla più di ogni cosa.
Metteteci una toppa e VERGOGNATEVE, prima che arrivasse Tare stavamo alla pari col Bologna o poco sopra.

Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Cicalone,
Conosco te e ti leggo da molti anni essendo iscritto dal 2011 al tuo vecchio forum.

Io ho abbandonato il forum proprio per i motivi che segnali. Per carità la mia assenza non si noterà! :-)

Intervengo però con piacere solo una volta per sostenere il tuo pensiero, vale per oggi, ma così come domani perché ho capito perfettamente il tuo modo di intendere la Lazio... non di essere laziali (che è assolutamente e giustamente personale).

Penso che molte critiche, a volte davvero dure e totalmente fuori luogo verso Tare, siano dovute da motivi di ansia di alcuni di noi.
Non c'è poi astio o cattiveria, ma l'ansia, la paura, di non avere una squadra competitiva genera poi quell'esigenza di scrivere cose molto toste, senza troppo riflettere, che danno fastidio.

Roba da social, insomma, nei quali, con poca attenzione, si scrivono cose davvero pesanti.

Insomma non si deve essere la madonna in persona per infastidirsi di una bestemmia. Verso Tare si sono scritte troppe cose pesanti e anche se non lo conosco, anche se non l'ho mai visto di persona è uno che ha portato la nostra rosa ad avere ad oggi un valore commerciale di 350 milioni nominali... che secondo Trasfermarket, ci piazza al 24 posto tra i club europei... (sopra la Roma). Non siamo in Top Ten, non siamo al primo posto, ma nella gestione Lotito siamo partiti con un mucchio di giocatori comprati in un giorno e sapere oggi di avere in squadra giocatori che hanno un valore di mercato da 50/60/100 milioni (attenzione pagati due spicci) per me è un successo del modo di operare del DS senza se e senza ma...

Credo e concludo che la nostra squadra sia forte, poi chiaro ci sarà una sana competizione con tutte le altre, e si vedrà, ma come ho già scritto in precedenza: Chi è forte non ha paura.

Ecco per me questo deve essere. Uniamoci tutti insieme e rendiamo questo forum strepitoso, così come merita!

Detto ciò, capisco che i pensieri di ognuno di noi sono diversi, ma penso che il limite in generale di critica non dovrebbe essere mai superato

Forza Lazio a tutti.
Ti ricordo come no, scrivi più spesso.
Ciao
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

29/09/2020, 22:03

Tare solo per come ha sbattuto al muro Spalletti già sta settotto gradini sopra.
Qualcuno forse dimentica che Tare sta alla LAZIO da un bel po di anni, tanti eh mica pochi.
Vorrà un po’ di bene a sti colori si o no? che dite?

E ricordate che qualche parola di complimenti ogni tanto fanno bene, non vi credete che vivono su Marte e sono alieni, vivono qui e sono uomini come tutti.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 619
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

29/09/2020, 22:08

Quello che onestamente non comprendo MAI è il giudicare il mercato alla fine dello stesso. Non ha senso. Per sapere se una campagna acquisti è stata azzeccata bisognerebbe aspettare almeno una stagione, se non di più. Esempio random: l'ultimo acquisto del 2016 (se non ricordo male) è stato Luis Alberto. Lasciando stare tutti gli altri giocatori presi/venduti (c'era anche Immobile, ma prendiamo in esame il solo Luis), come dobbiamo giudicare quel mercato? Nella prima stagione alla Lazio, Luis Alberto era giudicato negativamente, quindi si trattava di una campagna acquisti altrettanto negativa. Ne vogliamo parlare adesso?

Non succederà mai, ma se Vavro si dovesse rivelare il nuovo Nesta, cambierebbe il giudizio sullo scorso anno e così via.

Non siamo e non saremo mai la squadra che va a prendere De Paul già pronto e di sicuro affidamento, quindi il nostro mercato va soppesato sul lungo termine. Per dire, De Vrij (magari se scrocia domani) è stato acquistato per 6-7 milioni e, a prescindere dal valore del giocatore, ha portato 0 nelle casse della Lazio e ci ha sabotato una qualificazione in CL. Forte sul campo, ma uomo di merda. Acquisto comunque azzeccato perché Tare aveva visto giusto, ma non ha portato nulla, anzi.

Sul discorso acquisti errati, calcolando che il budget di Tare è quello di una squadra di media (anche medio-bassa) serie A, ci stanno gli errori. Se spendi poco, non puoi pensare di azzeccarci sempre. Sbaglia pure lui, ma fa un lavoro molto più difficile a causa delle possibilità di spesa della Lazio.
Avatar utente
Luca88
Località: Bergamo
Messaggi: 109
Iscritto il: 15/05/2019, 14:52

29/09/2020, 22:12

Tare, oltre a essere competente, è pure un gran lavoratore. Come è stato scritto qui sopra fa quasi tutto da solo, quest’anno da poco anche con matri che potrà dare una mano e imparare anche un po’ da lui. Ha messo nelle sapienti mani di Inzaghi una squadra capace di fare paura a tutti. Mi metto io tra i primi che si fanno prendere dall’ansia del calciomercato ma solo applausi e fiducia incondizionata per Tare.
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

30/09/2020, 10:19

Inoltre il lavoro va sempre misurato con gli obiettivi che uno si dà.
Dire che lo scorso anno la campagna acquisti è stata sbagliata non è giusto. Lo scorso anno Tare doveva mettere nelle mani di Inzaghi una squadra con il potenziale per tornare in CL. Poi Inzaghi ha tirato fuori il potenziale della squadra al meglio e in CL ci siamo tornati. C'è altro da aggiungere? Dire che non abbiamo retto i il post-lockdown nella lotta scudetto a causa della rosa corta vuol dire tirare in ballo non una ma due eventi eccezionali e imprevedibili.
Se l'obiettivo di quest'anno è piazzarsi tra le prime quattro e magari dire la nostra per lo scudo, secondo me la strategia della società (conferma blocco scorso anno e ottime riserve) è più che all'altezza della situazione. Poi sta a Inzaghi e alla squadra finalizzare il lavoro.
Berserk
Località: Genova
Messaggi: 627
Iscritto il: 14/05/2019, 17:10

30/09/2020, 12:21

Cinghialone ha scritto:
29/09/2020, 22:08
Quello che onestamente non comprendo MAI è il giudicare il mercato alla fine dello stesso. Non ha senso. Per sapere se una campagna acquisti è stata azzeccata bisognerebbe aspettare almeno una stagione, se non di più. Esempio random: l'ultimo acquisto del 2016 (se non ricordo male) è stato Luis Alberto. Lasciando stare tutti gli altri giocatori presi/venduti (c'era anche Immobile, ma prendiamo in esame il solo Luis), come dobbiamo giudicare quel mercato? Nella prima stagione alla Lazio, Luis Alberto era giudicato negativamente, quindi si trattava di una campagna acquisti altrettanto negativa. Ne vogliamo parlare adesso?

Non succederà mai, ma se Vavro si dovesse rivelare il nuovo Nesta, cambierebbe il giudizio sullo scorso anno e così via.

Non siamo e non saremo mai la squadra che va a prendere De Paul già pronto e di sicuro affidamento, quindi il nostro mercato va soppesato sul lungo termine. Per dire, De Vrij (magari se scrocia domani) è stato acquistato per 6-7 milioni e, a prescindere dal valore del giocatore, ha portato 0 nelle casse della Lazio e ci ha sabotato una qualificazione in CL. Forte sul campo, ma uomo di merda. Acquisto comunque azzeccato perché Tare aveva visto giusto, ma non ha portato nulla, anzi.

Sul discorso acquisti errati, calcolando che il budget di Tare è quello di una squadra di media (anche medio-bassa) serie A, ci stanno gli errori. Se spendi poco, non puoi pensare di azzeccarci sempre. Sbaglia pure lui, ma fa un lavoro molto più difficile a causa delle possibilità di spesa della Lazio.
Beh che De Vrij non ha portato nulla non sono d'accordo. Hai comunque avuto un difensore fortissimo per anni che ha contribuito a un notevole salto di qualità della squadra, al di là di come è finita.

Concordo sul resto.
Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 619
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

30/09/2020, 15:25

Berserk ha scritto:
30/09/2020, 12:21
Cinghialone ha scritto:
29/09/2020, 22:08
Quello che onestamente non comprendo MAI è il giudicare il mercato alla fine dello stesso. Non ha senso. Per sapere se una campagna acquisti è stata azzeccata bisognerebbe aspettare almeno una stagione, se non di più. Esempio random: l'ultimo acquisto del 2016 (se non ricordo male) è stato Luis Alberto. Lasciando stare tutti gli altri giocatori presi/venduti (c'era anche Immobile, ma prendiamo in esame il solo Luis), come dobbiamo giudicare quel mercato? Nella prima stagione alla Lazio, Luis Alberto era giudicato negativamente, quindi si trattava di una campagna acquisti altrettanto negativa. Ne vogliamo parlare adesso?

Non succederà mai, ma se Vavro si dovesse rivelare il nuovo Nesta, cambierebbe il giudizio sullo scorso anno e così via.

Non siamo e non saremo mai la squadra che va a prendere De Paul già pronto e di sicuro affidamento, quindi il nostro mercato va soppesato sul lungo termine. Per dire, De Vrij (magari se scrocia domani) è stato acquistato per 6-7 milioni e, a prescindere dal valore del giocatore, ha portato 0 nelle casse della Lazio e ci ha sabotato una qualificazione in CL. Forte sul campo, ma uomo di merda. Acquisto comunque azzeccato perché Tare aveva visto giusto, ma non ha portato nulla, anzi.

Sul discorso acquisti errati, calcolando che il budget di Tare è quello di una squadra di media (anche medio-bassa) serie A, ci stanno gli errori. Se spendi poco, non puoi pensare di azzeccarci sempre. Sbaglia pure lui, ma fa un lavoro molto più difficile a causa delle possibilità di spesa della Lazio.
Beh che De Vrij non ha portato nulla non sono d'accordo. Hai comunque avuto un difensore fortissimo per anni che ha contribuito a un notevole salto di qualità della squadra, al di là di come è finita.

Concordo sul resto.
Hai ragione, mi sono spiegato male io: intendevo che alla fine non ha portato nulla in termini economici, nonostante non sia più in rosa. Dalla sola vendita di 'sto roscio maledetto avremmo potuto prendere bei soldi.
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

01/10/2020, 11:07

Bello il mercato fatto (anche se incompleto in difesa) però peccato che il campionato è iniziato 3 settimane prima di quando avremo al dire di tare la rosa al completo. io sta cosa non la digerisco proprio.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7616
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

08/10/2020, 12:53

A Tare il 'Leone d’Oro' a Venezia: "Che emozione! Grazie alla Lazio e ai tifosi"
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Ancora una volta sono stati numerosi i protagonisti della cerimonia di consegna dei Leoni d’Oro, organizzata al Palazzo della Regione Veneto venerdì scorso. Personaggi dello sport, della cultura, dello Stato e dell’imprenditoria nazionale si sono alternati nel ricevere il prestigioso riconoscimento dalle mani di Sileno Candelaresi, presidente dell’Ordine del Leone d’Oro. Presente anche il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare: "Pensavo che fosse difficile giocare davanti a 60 mila persone, poi invece mi emoziono a ricevere questo riconoscimento. Faccio parte di quella generazione di ragazzi che, negli anni Novanta, ha lasciato l’Albania per cercare fortuna altrove, sognando l’Italia. Sono di Valona, quindi molto vicino a voi. Dopo la difficile esperienza in Germania ho potuto gioire tra Brescia, Bologna e Roma con la Lazio. Ringrazio i miei genitori e il popolo laziale per essere qui ora", è il commento di Tare dopo il premio 'Ds dell'anno'.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

08/10/2020, 14:20

Il Sigaro ha scritto:
08/10/2020, 12:53
A Tare il 'Leone d’Oro' a Venezia: "Che emozione! Grazie alla Lazio e ai tifosi"
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Ancora una volta sono stati numerosi i protagonisti della cerimonia di consegna dei Leoni d’Oro, organizzata al Palazzo della Regione Veneto venerdì scorso. Personaggi dello sport, della cultura, dello Stato e dell’imprenditoria nazionale si sono alternati nel ricevere il prestigioso riconoscimento dalle mani di Sileno Candelaresi, presidente dell’Ordine del Leone d’Oro. Presente anche il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare: "Pensavo che fosse difficile giocare davanti a 60 mila persone, poi invece mi emoziono a ricevere questo riconoscimento. Faccio parte di quella generazione di ragazzi che, negli anni Novanta, ha lasciato l’Albania per cercare fortuna altrove, sognando l’Italia. Sono di Valona, quindi molto vicino a voi. Dopo la difficile esperienza in Germania ho potuto gioire tra Brescia, Bologna e Roma con la Lazio. Ringrazio i miei genitori e il popolo laziale per essere qui ora", è il commento di Tare dopo il premio 'Ds dell'anno'.
azz,un premiuccio tanto per gradire eh,me cojoni
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3999
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

08/10/2020, 18:25

Il Sigaro ha scritto:A Tare il 'Leone d’Oro' a Venezia: "Che emozione! Grazie alla Lazio e ai tifosi"
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Ancora una volta sono stati numerosi i protagonisti della cerimonia di consegna dei Leoni d’Oro, organizzata al Palazzo della Regione Veneto venerdì scorso. Personaggi dello sport, della cultura, dello Stato e dell’imprenditoria nazionale si sono alternati nel ricevere il prestigioso riconoscimento dalle mani di Sileno Candelaresi, presidente dell’Ordine del Leone d’Oro. Presente anche il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare: "Pensavo che fosse difficile giocare davanti a 60 mila persone, poi invece mi emoziono a ricevere questo riconoscimento. Faccio parte di quella generazione di ragazzi che, negli anni Novanta, ha lasciato l’Albania per cercare fortuna altrove, sognando l’Italia. Sono di Valona, quindi molto vicino a voi. Dopo la difficile esperienza in Germania ho potuto gioire tra Brescia, Bologna e Roma con la Lazio. Ringrazio i miei genitori e il popolo laziale per essere qui ora", è il commento di Tare dopo il premio 'Ds dell'anno'.
Cioè hanno premiato tare????
Ma come è possibile?? Sara la stampa amica della lazio?
A leggere i commenti dei ds imbianchini/commessi/elettricisti.... del forum era un coglione??? Ma guarda un po ....

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2427
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

08/10/2020, 21:45

Grande Igli, premio strameritato
Avatar utente
Treborghetti
Località: Roma
Messaggi: 144
Iscritto il: 28/08/2019, 12:59

08/10/2020, 22:14

Immagine

:101
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

09/10/2020, 15:11

Compimenti Igli, alla lunga il buon lavoro paga.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8065
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

09/10/2020, 15:15

Purtroppo i suoi detrattori (che poi in realtà danno contro a lui per dar contro a lotito perché so tarati così) continueranno ad esserci.

Complimenti Igli Tare

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk


Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2427
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

09/10/2020, 15:30

Massy73 ha scritto:
09/10/2020, 15:15
Purtroppo i suoi detrattori (che poi in realtà danno contro a lui per dar contro a lotito perché so tarati così) continueranno ad esserci.

Complimenti Igli Tare

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Avoja... ma se provi a snocciolargli i fatti ti danno del servo di Lotito pure a te.

Gente che vive veramente male
Tony
Località: Torino
Messaggi: 829
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

09/10/2020, 18:59

matador0975 ha scritto:
08/10/2020, 18:25
Il Sigaro ha scritto:A Tare il 'Leone d’Oro' a Venezia: "Che emozione! Grazie alla Lazio e ai tifosi"
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Ancora una volta sono stati numerosi i protagonisti della cerimonia di consegna dei Leoni d’Oro, organizzata al Palazzo della Regione Veneto venerdì scorso. Personaggi dello sport, della cultura, dello Stato e dell’imprenditoria nazionale si sono alternati nel ricevere il prestigioso riconoscimento dalle mani di Sileno Candelaresi, presidente dell’Ordine del Leone d’Oro. Presente anche il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare: "Pensavo che fosse difficile giocare davanti a 60 mila persone, poi invece mi emoziono a ricevere questo riconoscimento. Faccio parte di quella generazione di ragazzi che, negli anni Novanta, ha lasciato l’Albania per cercare fortuna altrove, sognando l’Italia. Sono di Valona, quindi molto vicino a voi. Dopo la difficile esperienza in Germania ho potuto gioire tra Brescia, Bologna e Roma con la Lazio. Ringrazio i miei genitori e il popolo laziale per essere qui ora", è il commento di Tare dopo il premio 'Ds dell'anno'.
Cioè hanno premiato tare????
Ma come è possibile?? Sara la stampa amica della lazio?
A leggere i commenti dei ds imbianchini/commessi/elettricisti.... del forum era un coglione??? Ma guarda un po ....

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Insultare da dietro una tastiera ormai è diventato lo sport più praticato nei forum o social.
Perchè una cosa sono le idee diverse, un altra sono gli insulti.

Che poi che cazzo di idee vuoi avere a confronto con uno che vive di pallone da quando era piccolo? MAh.
Avatar utente
Derek
Località: Frosinone
Messaggi: 443
Iscritto il: 25/07/2020, 14:29

15/12/2020, 23:50

Io dal punto di vista tecnico sono sempre stato tra i suoi ammiratori e lo dico perfino dopo stasera, ma le frasi prepartita sono state arroganti e a dir poco fastidiose.
Ad oggi non c'è un solo nuovo acquisto che abbia dato un contributo almeno sufficiente, quindi il primo ad avere "equilibrio" nelle dichiarazioni deve essere lui perchè il mercato ad oggi è cannato. A gennaio umiltà, testa bassa e lavorare. Le lacune erano evidenti già in estate ed ora sono lampanti.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Daniele_1991
Messaggi: 4821
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

15/12/2020, 23:55

Derek ha scritto:
15/12/2020, 23:50
Io dal punto di vista tecnico sono sempre stato tra i suoi ammiratori e lo dico perfino dopo stasera, ma le frasi prepartita sono state arroganti e a dir poco fastidiose.
Ad oggi non c'è un solo nuovo acquisto che abbia dato un contributo almeno sufficiente, quindi il primo ad avere "equilibrio" nelle dichiarazioni deve essere lui perchè il mercato ad oggi è cannato. A gennaio umiltà, testa bassa e lavorare. Le lacune erano evidenti già in estate ed ora sono lampanti.
Che avrebbe detto il mejo diesse del mondo?
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

16/12/2020, 1:32

Ariparte la solfa sul mercato,se ne sentiva la mancanza.
Gasperini pedalino disparo
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4212
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

16/12/2020, 1:53

Alfa83 ha scritto:Ariparte la solfa sul mercato,se ne sentiva la mancanza.
Abbiamo una difesa scarsissima, la colpa di qualcuno dovrà pure essere

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk

Pavese
Messaggi: 686
Iscritto il: 11/05/2019, 22:10

16/12/2020, 8:39

Edo_88 ha scritto:
16/12/2020, 1:53
Alfa83 ha scritto:Ariparte la solfa sul mercato,se ne sentiva la mancanza.
Abbiamo una difesa scarsissima, la colpa di qualcuno dovrà pure essere

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
È colpa tua che porti malumore.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4095
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

16/12/2020, 8:54

però ha vinto il telegatto
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

16/12/2020, 9:14

La difesa negli uomini per me non è scarsa....è quella dello scorso anno che fino a Marzo era la meno battuta di tutto il campionato.
Il problema è che non funzioni come squadra. Se stanno sempre 2 contro 2 manco Nesta e Stam ti salvano...
Detto questo l'unica pecca che imputo seriamente è la mancanza di un laterale Sinistro.
Dovevi giocare la Champion's, ti manca Lulic non puoi aspettare fine mercato per prendere un laterale da una squadra retrocessa e fermo da una stagione e mezza. Non dico che devi prende un giocatore da 50 mln ma porca eva!
Daniele_1991
Messaggi: 4821
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

16/12/2020, 9:46

Edo_88 ha scritto:
16/12/2020, 1:53
Alfa83 ha scritto:Ariparte la solfa sul mercato,se ne sentiva la mancanza.
Abbiamo una difesa scarsissima, la colpa di qualcuno dovrà pure essere

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
È colpa dei crisantemi credo, mica di chi non acquista un difensore degno di questo nome o un esterno sinistro più forte e utile di Durmisi, Jony e Fares.
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

16/12/2020, 10:04

È inutile fare questi discorsi ora, cerchiamo di non prenderci per il culo da soli che già ci pensano gli altri.

Torna a “Ex giocatori della Lazio”