[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Mister Giovanni Martusciello - Pagina 3 - S.S. LAZIO FORUM

Mister Giovanni Martusciello

aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1444
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

Re: Mister Giovanni Martusciello

17/03/2024, 3:11

Manuel89 ha scritto:
16/03/2024, 22:59
Quando nel primo tempo hanno inquadrato 'na testa rasata che prendeva appunti in panchina me so' venuti i flash del Vietnam
Ahahahah
Jimmy
Messaggi: 5171
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

17/03/2024, 8:53

Comunque quanto siamo cattivi ed uguali a tutte le altre tifoserie.
Ma che c’è successo ?
Questi social danno parola a troppi simpatizzanti pseudo tifosi finti tifosi
Mi auguro che venga introdotta la tessera del laziale Vero
Quello che po parla’ e chi no !
Quello che po anda allo stadio e chi no
Tony
Località: Torino
Messaggi: 825
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

17/03/2024, 10:10

matador0975 ha scritto:
15/03/2024, 13:54
Tony ha scritto:Martusciello a stare appresso a Lotito ha fatto una pessima figura.
Ma che figura avrebbe fatto?
Ma se sarà lui l'allenatore in seconda anche dell'eventuale tudor?

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Mi farebbe strano che Tudor non abbia il suo staff pronto a seguirlo ma se così fosse sarebbe senza dubbio un'altra cosa, altrimenti il povero Martusciello non ne esce benissimo a mio parere, staremo a vedere.
sferequadrate
Località: Roma
Messaggi: 193
Iscritto il: 13/05/2019, 14:23

17/03/2024, 12:56

Jimmy ha scritto:
17/03/2024, 8:53
Comunque quanto siamo cattivi ed uguali a tutte le altre tifoserie.
Ma che c’è successo ?
Questi social danno parola a troppi simpatizzanti pseudo tifosi finti tifosi
Mi auguro che venga introdotta la tessera del laziale Vero
Quello che po parla’ e chi no !
Quello che po anda allo stadio e chi no
Quanto hai ragione... Ricordo quanto li prendemmo per il culo e li schifammo per quello che fecero all'addio al calcio di giannini. Da giorni stiamo facendo lo stesso sui social. Per sfogarsi si ascoltano le cazzate di quattro giornalettari e gli si va dietro creando un tutti contro tutti.
Addirittura si dà ascolto a quello che dice lotito, che è l'unico a non sapere nulla perché assente da mesi, pur di attaccare un giocatore o uno dello staff tecnico.
Io sono Laziale e per me conta solo la maglia: quello che molti stanno facendo va contro la Lazio.
Un conto è contestare e chiedere impegno, un altro è smerdare le persone, parlare di infami, di gioco contro e di tutte ste cazzate da sitarello acchiappaclick.
Forse sarebbe il caso di darsi una ridimensionata perché non stiamo più discutendo se un giocatore è pippa o è forte, ma stiamo collaborando a distruggere quel poco di buono che il gestore fantasma ha lasciato ancora in piedi.
Lotito facce Tarzan
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3854
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

17/03/2024, 13:27

Tony ha scritto:
matador0975 ha scritto:
15/03/2024, 13:54
Tony ha scritto:Martusciello a stare appresso a Lotito ha fatto una pessima figura.
Ma che figura avrebbe fatto?
Ma se sarà lui l'allenatore in seconda anche dell'eventuale tudor?

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Mi farebbe strano che Tudor non abbia il suo staff pronto a seguirlo ma se così fosse sarebbe senza dubbio un'altra cosa, altrimenti il povero Martusciello non ne esce benissimo a mio parere, staremo a vedere.
Lo ha spiegato ieri sera.
E direi che ne esce a testa alta

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2102
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

17/03/2024, 14:04

Sentendolo ieri sera mi e’ sembrato un cristiano che in mezzo a tutta sta caciara se ne esce con dignità

Poi boh sta perenne caccia alle streghe alla fine e’ pure stucchevole
Tony
Località: Torino
Messaggi: 825
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

17/03/2024, 14:47

matador0975 ha scritto:
17/03/2024, 13:27
Tony ha scritto:
matador0975 ha scritto:
15/03/2024, 13:54
Tony ha scritto:Martusciello a stare appresso a Lotito ha fatto una pessima figura.
Ma che figura avrebbe fatto?
Ma se sarà lui l'allenatore in seconda anche dell'eventuale tudor?

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Mi farebbe strano che Tudor non abbia il suo staff pronto a seguirlo ma se così fosse sarebbe senza dubbio un'altra cosa, altrimenti il povero Martusciello non ne esce benissimo a mio parere, staremo a vedere.
Lo ha spiegato ieri sera.
E direi che ne esce a testa alta

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Onestamente non avevo sentito né letto le sue dichiarazioni, forse siamo portati a giudicare troppo velocemente le persone o forse è solo stato bravo a dire ciò che andava detto in ogni caso ne esce bene effettivamente.
Tony
Località: Torino
Messaggi: 825
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

17/03/2024, 15:02

io lavoro a contatto col pubblico da anni e la gentaglia è sempre esistita, noi laziali non ne siamo immuni, forse una volta avevano meno megafoni per dire le loro stronzate e tutti questi megafoni danno coraggio a certi sottospecie di uomini che si trasformano in bestie

Torna a “Ex giocatori della Lazio”