Simone Inzaghi
- Spike
- Nicomcm
Se viè il toscano, non voglio sentì " eh aspettamo il ritiro, eh aspettamo il campionato, eh aspettamo la fine del campionato, aspettamo che fa le richieste sul mercato, eh aspettamo la fine del campionato di nuovo, eh aspettamo l amichevole col FCDSERTHY scalatori alpini" bannateme, ma a me m hanno rotto er cazzo quei due anche se so cazzate de sky. OGNI VOLTA DA 15, 16 , quabti cazzo de anni so, che è sempre la stessa storia. Dai giocatori agli allenatori. Dai ledesma, ai devrij ai delio rossi lasciato SOLO co le lacrime agli occhi in una sala a formello a fa una conferenza stampa d abbandono, non di addio.
ACCONTENTATE SIMONE INZAGHI CHE HA PIU DI 20 ANNI DI LAZIO ALLE SPALLE, SCUDETTO E TROFEI DA GIOCATORE, SCUDETTI E TROFEI DA ALLENATORE DEI GIOVANI, RECORD E TEOFEI DA ALLENATORE, CON UNA SOLA MAGLIA ADDOSSO, QUELLA DELLA SSLAZIO.
Stanco, stanco,stanco.
ACCONTENTATE SIMONE INZAGHI CHE HA PIU DI 20 ANNI DI LAZIO ALLE SPALLE, SCUDETTO E TROFEI DA GIOCATORE, SCUDETTI E TROFEI DA ALLENATORE DEI GIOVANI, RECORD E TEOFEI DA ALLENATORE, CON UNA SOLA MAGLIA ADDOSSO, QUELLA DELLA SSLAZIO.
Stanco, stanco,stanco.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- neogia
...il brutto è che l'Inter ha silurato Conte e questo non vorrei che aprisse uno spiraglio per l'addio di Simone. Dimme te a che tocca attaccasse per trattenere un sant'uomo, laziale fino al midollo, che negli ultimi 5 anni ci ha dato prevalentemente gioie e trofei .....il giorno che Il Maiale muore me tatuo la data sull'avambraccio !!!
- Il Sigaro
Se vie' il toscano c'è poco da aspetta' perché s'ammazzamo tutti primaNicomcm ha scritto: ↑26/05/2021, 20:27Se viè il toscano, non voglio sentì " eh aspettamo il ritiro, eh aspettamo il campionato, eh aspettamo la fine del campionato, aspettamo che fa le richieste sul mercato, eh aspettamo la fine del campionato di nuovo, eh aspettamo l amichevole col FCDSERTHY scalatori alpini" bannateme, ma a me m hanno rotto er cazzo quei due anche se so cazzate de sky. OGNI VOLTA DA 15, 16 , quabti cazzo de anni so, che è sempre la stessa storia. Dai giocatori agli allenatori. Dai ledesma, ai devrij ai delio rossi lasciato SOLO co le lacrime agli occhi in una sala a formello a fa una conferenza stampa d abbandono, non di addio.
Stanco, stanco,stanco.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- stig
Se arriva Mazzari , con la mascherina tocca coprisse gli occhi ,non la bocca.
- Carletto82
A che punto stamo? Io non credo manco se lo vedo a mazzarri… na fregnaccia grossa!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Carletto82
Sono usciti e vanno a cena
- Nicomcm
Dipende chi va a cena? Walter e claudio? O simone e claudio?
- scommodo
Cmq ripensando alla situazione credo sia anche una partita economica.
Inzaghi per tutto l'anno ha ricordato che la Lazio è tornata in Champions dopo 13 anni, che sono 5 di seguito che partecipa a competizioni europee, coppe italia, supercoppe, record di vittorie, record di qua e di la.
Ha rimarcato per tutto l'anno, continuamente, quanto fatto dalla sua gestione.
Sono stati spiattellati insistentemente i risultati ottenuti, a ragione, che presuppongono, a ragione, un aumento di stipendio.
A chi lo stava comunicando ogni volta?
Ai giornalisti?
Mi sa di no.
Per ottenere cosa?
Soldi.
E vorrei vedere.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Inzaghi per tutto l'anno ha ricordato che la Lazio è tornata in Champions dopo 13 anni, che sono 5 di seguito che partecipa a competizioni europee, coppe italia, supercoppe, record di vittorie, record di qua e di la.
Ha rimarcato per tutto l'anno, continuamente, quanto fatto dalla sua gestione.
Sono stati spiattellati insistentemente i risultati ottenuti, a ragione, che presuppongono, a ragione, un aumento di stipendio.
A chi lo stava comunicando ogni volta?
Ai giornalisti?
Mi sa di no.
Per ottenere cosa?
Soldi.
E vorrei vedere.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
- Il Sigaro
AGGIORNAMENTO ORE 20:35 - Un sorridente Simone Inzaghi ha lasciato Villa San Sebastiano. "Andiamo a cena" ha detto l'allenatore salutando i presenti. Claudio Lotito è al momento ancora dentro.
Capace che hanno risolto con Simone che paga la cena.
Capace che hanno risolto con Simone che paga la cena.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Alessiorm
La birra fuori lo stadio è sempre valida.
- Borderline
co quel sorrisone così ... je se vole troppo bene al mister!!!!
Non dico altro!
Non dico altro!
Lazio Patria Nostra
- Lazio Loyal
Vanno a cena li raggiunge tare che ha preso un pezzo... è fatta
Conte al real
Zidane alla juve
Allegri all'inter
Zidane alla juve
Allegri all'inter
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Carletto82
Ieri Fuori Mimmo caso dentro maifredi.. oggi fuori Inzaghi dentro mazzarri.. famo i seri per favore m. Sta cazzata l’hanno messa in giro i caressa boys
- Domenico1900
più tempo passa e più sicura è la permanenza.
D'altronde per sfancularsi bastano 2 minuti
D'altronde per sfancularsi bastano 2 minuti
- Il Sigaro
Ma che se stanno a magna' oh
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Nicomcm
Lo sta a fa mbriacà, così iron firma 6 mil nettil anno, daje mister!
- Il Sigaro
Seeee e chi lo frega quello.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Nicomcm
- Nicomcm
Davvero? Non leggo nulla cazzo
- ClaMCM
https://lavocedeilaziali.it/2021/05/26/ ... o-al-2023/
me l'hanno mandato e ho scritto.. al momento trovo conferme solo su FB ma lasciano il tempo che trovano
- mimmo
lotito è andato via incazzato nero dal ristorante.
voleva la coda alla vaccinara ma era finita.
voleva la coda alla vaccinara ma era finita.
- Nicomcm
Mo devono pure dormì insieme perchè hanno sforato il coprifuoco. Il 26 maggio...me l hanno dovuto fa passà co l ansia oh!
- SS Lazio Rugby
Bene. Bene. Bene. Ottimo.
Credo e spero che stavolta Inzaghi si sia fatto "valere" e abbia avuto "garanzie" di acquisti decenti.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Credo e spero che stavolta Inzaghi si sia fatto "valere" e abbia avuto "garanzie" di acquisti decenti.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
- Alfa83
Basta non dare retta ai cazzari dell' informazione e l'ansia neanche ti viene.
Gasperini pedalino disparo
- aquila nel cuore
Seeeeeeeee ca..o!!!!!
Era ora!!!
Avrei preferito n anni stile ferguson, però 3 anni (2 anni e mezzo) ancora, fino al 2024 non è niente male...
Simone Laziale vero!!!
E ora annamo a dormí sereni
Era ora!!!
Avrei preferito n anni stile ferguson, però 3 anni (2 anni e mezzo) ancora, fino al 2024 non è niente male...
Simone Laziale vero!!!
Bravo Lotitone..... Grandissimo Simone, sono veramente contento, ora vediamo se é vero che abbia avuto offerte dall Inter...... Sarebbe da glorificare.....
- mimmo
Inzaghi resta, W Inzaghi!
mo dateje un paio di difensori normodotati mannaggia alla sbomballata.
a sky l'hanno presa con filosofia: dicono che nonostante le garanzie ricevute verranno ceduti sicuramente sergej, luis alberto e marusic.
prima romanisti, poi professionisti...
Buon 26 Maggio romanisti de merda.
a sky l'hanno presa con filosofia: dicono che nonostante le garanzie ricevute verranno ceduti sicuramente sergej, luis alberto e marusic.
- SandroSSL
E andiamoooooo!!
Mamma mia che bello averti qui per altri 3 anni!
26 Maggio una data sacra!
Ps: se è vero che aveva anche l'offerta dell Inter, fa capi quanto caxxo è Laziale e attaccato a 'sti colori Simone!
Te vojo un mondo de bene Mister!!!
Mamma mia che bello averti qui per altri 3 anni!
26 Maggio una data sacra!
Ps: se è vero che aveva anche l'offerta dell Inter, fa capi quanto caxxo è Laziale e attaccato a 'sti colori Simone!
Te vojo un mondo de bene Mister!!!
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- Alfa83
Se la scadenza e' quella canonica,30 giugno,sono 3 anni pieniaquila nel cuore ha scritto: ↑27/05/2021, 0:22Seeeeeeeee ca..o!!!!!
Era ora!!!
Simone Laziale vero!!!
- Fiorini
Pure su TV8 l'hanno presa bene, non si capacitano come abbia firmato il rinnovo e rifiutato l'Intermimmo ha scritto: ↑27/05/2021, 0:25Inzaghi resta, W Inzaghi!
Potrebbe arrivare a 25 anni di militanza con l'aquila sul petto .
Con un mercato degno il prossimo anno giochiamo per quello a cui il covid19 ci ha fatto rinunciare.
Con un mercato degno il prossimo anno giochiamo per quello a cui il covid19 ci ha fatto rinunciare.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Alfa83
Fiorini ha scritto: ↑27/05/2021, 0:34Pure su TV8 l'hanno presa bene, non si capacitano come abbia firmato il rinnovo e rifiutato l'Intermimmo ha scritto: ↑27/05/2021, 0:25Inzaghi resta, W Inzaghi!
Perche' e' un laziale non un coglione.
- Borderline
La notizia più bella! Un mister forte, cazzuto, laziale, una bandiera, la lazialità nelle vene. Una storia tremendamente romantica, una storia da Lazio!
Lazio Patria Nostra
- ValerioFiori
Il colpo di classe ora sarebbe prendere mazzarri alla salernitana
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Axel Latino Heat
Contentissimo per il rinnovo di Simone
Ha sempre dato la precedenza alla nostra Lazio e poi al resto.
Il nostro Ferguson.
Simone e il presidente, sono persone leali, che si stimano e che si vogliono bene, e alla fine sono riusciti a trovare un accordo
Ora spero che finalmente si gettino le basi per fare una una squadra competitiva e accontentare il mister.
Ha sempre dato la precedenza alla nostra Lazio e poi al resto.
Il nostro Ferguson.
Simone e il presidente, sono persone leali, che si stimano e che si vogliono bene, e alla fine sono riusciti a trovare un accordo
Ora spero che finalmente si gettino le basi per fare una una squadra competitiva e accontentare il mister.
Secondo mediaset sto paraculo è andato all'incontro con in mano l'offerta dell'inter a batte cassa
sto molto più tranquillo adesso. Era fondamentale, un cambio allenatore avrebbe distrutto tutto, a meno che non fosse arrivato allegri o uno simile. Inzaghi non sarà l'allenatore più bravo del mondo ma è il NOSTRO allenatore.
sto molto più tranquillo adesso. Era fondamentale, un cambio allenatore avrebbe distrutto tutto, a meno che non fosse arrivato allegri o uno simile. Inzaghi non sarà l'allenatore più bravo del mondo ma è il NOSTRO allenatore.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.