[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Dazn, Infinity, Prime, Sky - S.S. LAZIO FORUM

Dazn, Infinity, Prime, Sky

Il calcio in generale in tutti i suoi aspetti
Avatar utente
Pinzi
Località: Fonte Nuova
Messaggi: 130
Iscritto il: 02/06/2019, 20:31

Dazn, Infinity, Prime, Sky

15/09/2021, 22:20

Premesso che Sky costa troppo, e non vedevo l'ora di disdirla, ma Dazn e Infinity hanno una scarsa qualità e si interrompono spesso, come si fa a guardare la partite in questo modo?
Almeno Prime ha un'alta qualità e e non si blocca mai!

Se non avete i soldi per gestirle, non comprate le partite!!!!
L'Aquila è Roma
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

15/09/2021, 22:47

Detesto sky, che ho ancora, ma rispetto a dazn & co sta 150 anni avanti.
Non per meriti particolari eh, è che gli altri stanno nel 1850.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

15/09/2021, 22:57

Sky un altro livello proprio e la guardo in steeaming eh.

La qualità delle immagini delle altre fa veramente cagare.

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2326
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

15/09/2021, 23:08

Pure stasera infinity una merda.. primo tempo di Liverpool ha funzionato poi ha iniziato a bloccarsi e mi sono spostato su diretta gol. Anche li funzionava a singhiozzo.
Dazn problemi sia sabato durante Napoli Juve che domenica per la partita nostra, ma poca roba rispetto ad infinity
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1396
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

16/09/2021, 10:45

Si può dire ciò che si vuole ma la differenza tra vedere una partita "satellitare" in hd su sky ed una "streaming" su DAZN è imbarazzante.
Dopo un po' ti ci abitui anche, ma quando le immagini sono in movimento i frame si contano sulla punta delle dita: la fluidità è inesistente.

Sono d'accordo che non fosse giusto il monopolio, ma almeno che la gente potesse scegliere.
Chi voleva se le vedeva su Sky, chi no se le guardava come je pareva, su smart tv, su pc, su tablet, su cellulare, cacchi sua.

Ma che nel 2021 con una connessione decente (ho 64 Mb effettivi in download), devo vedermi la partita sfarfallare tipo le comiche è inaccettabile.
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

16/09/2021, 11:14

Il discorso per me è diverso.
Il satellite, come il digitale terrestre, sono tecnologie"universali" che sparano il segnale su una vasta area e non risentono di quanti apparati lo ricevono. Le varianti in gioco sono di meno: stessa antenna per tutti, stesso decoder compatibile, televisori diversi ma con caratteristiche ricettive comuni (poi sta a te vederla in SD, HD, FHD, 4K ecc..

Con lo streaming cambia tutto: fatto 1000 la.potenza del segnale in trasmissione, entrano in gioco mille fattori: utenti connessi in contemporanea, velocità e stabilità di connessione, caratteristiche tecniche degli apparati riceventi..
Insomma non può essere un servizio universale.

Toccherebbe vedere che c'è scritto nel contratto di servizio. Se dazn deve garantire una certa banda di uscita del segnale, e lo magari lo fa, poi sono cazzi tuoi se hai una connessione di merda, un apparato obsoleto, ecc.

Tutto sta a capire che standard di prestazione deve garantire dazn (e le le scimmie della lega hanno previsto una cosa del genere nel contratto).

In alternativa dazn dovrebbe pagare Sky per triangolare sul satellite le partite, come lo scorso anno. Ovviamente ci ritroveremmo a pagare sia Sky che dazn.

Comunque io nessun problema sia da PC che da TV.

INTER MERDA

Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

16/09/2021, 12:53

Non si può nel 2021 stare a guardare degli eventi in un modo così imbarazzante.
Quanto Dazn faccia schifo è risaputo ed ok, ma è imbarazzante anche il servizio di Prime video ed Infinity. Palla che lagga, sparisce, frame che riesci a contarli.
Dopo 5 minuti di partita stavo con il mal di testa. Senza contare ovviamente la qualità, non arriverà a 720.
Io la guardavo sulla mia tv (parliamo sempre di un bravia) e con fibra 200mb.
Ho fatto una prova mettendo la partita sullo smartphone ed andava molto bene (vuoi anche per le dimensioni dell'apparecchio). Ma ovviamente non posso sta a vedè le partite sul cell, su...

Facessero qualcosa, io un anno così non lo reggo. Ti fanno passare la voglia di vedere le partite
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

16/09/2021, 12:59

Edo_88 ha scritto:
16/09/2021, 12:53
Non si può nel 2021 stare a guardare degli eventi in un modo così imbarazzante.
Quanto Dazn faccia schifo è risaputo ed ok, ma è imbarazzante anche il servizio di Prime video ed Infinity. Palla che lagga, sparisce, frame che riesci a contarli.
Dopo 5 minuti di partita stavo con il mal di testa. Senza contare ovviamente la qualità, non arriverà a 720.
Io la guardavo sulla mia tv (parliamo sempre di un bravia) e con fibra 200mb.
Ho fatto una prova mettendo la partita sullo smartphone ed andava molto bene (vuoi anche per le dimensioni dell'apparecchio). Ma ovviamente non posso sta a vedè le partite sul cell, su...

Facessero qualcosa, io un anno così non lo reggo. Ti fanno passare la voglia di vedere le partite
Nulla da aggiungere.
Fibra ottica, televisore Sony Bravia 4k da 50 pollici e vedo come vedevo la Play 1 nel 2000.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3679
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

16/09/2021, 13:20

finora le ho intraviste tutte bene quelle della Lazio.
solo ieri sera segnale sparito durante la partita del milan

se tecnologia vuol dire vedere bene una partita sullo smartphone preferisco tornare nella preistoria in cui le partite di vedevano perfettamente sul 56 pollici.
Ultima modifica di mimmo il 16/09/2021, 13:20, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

16/09/2021, 14:03

Che poi non regge manco la cazzata della fibra ecc ecc.
Io avevo Now tv e si vedeva da Dio tutto, in Hd e senza problemi.
Unica cosa dovetti cambiare il router con un fritzbox da 90€ perchè quello fornito da Libero faceva schifo al cazzo....
Dazn su Lazio Milan faceva ride.
Dall'alto l'inquadratura aveva un colore... nei bordo campo la resa dei colori era oscena tendente al grigio!
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

16/09/2021, 14:34

Ripeto che con la fibra io guardavo (guardo) sky e non ho mai avuto problemi.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

16/09/2021, 14:45

Pure io con Amazon dazn e soci vado bene.
Si vede che Edo da il Cairo ha problemi.

INTER MERDA

simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2079
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

16/09/2021, 14:48

Viva lo streaming a mille lire

La qualità c’ha rotto il caxxo

Siete divanari se volete vede pure le alitate dei giocatori
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3806
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

16/09/2021, 14:57

simoferr83 ha scritto:
16/09/2021, 14:48
Viva lo streaming a mille lire

La qualità c’ha rotto il caxxo

Siete divanari se volete vede pure le alitate dei giocatori
tv 112 pollici 8k, impianto audio approvato dalla nasa per vedere (a scatti) l'ascella pezzata del comandante e ascoltare (a scatti) valanghe di frasi fatte e banalità sul calcio
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

16/09/2021, 21:47

Gato ha scritto:Pure io con Amazon dazn e soci vado bene.
Si vede che Edo da il Cairo ha problemi.

INTER MERDA
Ma te sicuramente ciavrai gli occhi rovinati dalla troppa esposizione alla salsedine, a forza di stare in barca, e non sai distinguere una bassa ed una ottima qualità visiva. Ieri magari te vedevi la partita a 20fps e te sembrava buona

Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

17/09/2021, 7:54

Il problema non è lo streaming. Da me arrivano 40mb in download, now tv andava da dio con qualità 720p quando andava male, upscalata quando andava bene e sembrava quasi 1080p, indistinguibile dal satellite, fluido e con un ritardo di pochi secondi rispetto alla diretta. Tra l'altro now tv mi si vedeva fluido anche prima quando avevo la 7mb, ma si vedeva bene anche dal lavoro sul cellulare con 4mb di download. Dazn bene da PS4 ma non sempre, bene su PC ma non sempre, male sugli altri dispositivi, certi giorni non si vede proprio un cazzo. Da mio padre arriva la fibra a 100mb puliti, provato dazn su smart tv niente, su fire stick niente, andava bene solo dall'app del decoder di sky che giustamente ora hanno tolto. E' dazn che è fatto a cazzo di cane. Pare che cerchi di caricare la massima qualità possibile anche quando la connessione non lo permette, quindi piuttosto che fartela vedere male ma almeno fluida te la fa vedere benissimo ma a 4 fps, oppure carica all'infinito.
La colpa è di chi gli ha venduto i diritti senza prima accertarsi che funzionasse.
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2326
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

17/09/2021, 20:48

La quantità di banda in casa non c'entra.. in teoria basta avere una connessione ADSL 20 mega.
Il problema è che la rete è in sovraccarico e i server dei vari fornitori vanno in sofferenza
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 2980
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

19/09/2021, 15:35

Semplicemente la categoria CALCIO è na merda.
La motogp la guardo su dazn e devo dire che forse sfarfalla 1 volta, ma la qualità è ottima. Se guardo una partita di calcio...come potrebbe essere un Empoli Lazio che non la guardano in 7 mil di telespettatori come magari un milan Lazio....si blocca , scatta , si vede in 12p....più volte durante i 90 minuti.

Idem Prime. Leggermente meglio, ma con i film zero problemi. L altra sera ho visto uno spezzone di CL e aveva più o meno gli stessi problemi di dazn.

10 euro al mese per entrambi sarebbe pure troppo.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

19/09/2021, 21:29

So 10 minuti che è ferma Juventus Milan
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1396
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

19/09/2021, 22:32

Stock ha scritto:
17/09/2021, 7:54
Il problema non è lo streaming. Da me arrivano 40mb in download, now tv andava da dio con qualità 720p quando andava male, upscalata quando andava bene e sembrava quasi 1080p, indistinguibile dal satellite, fluido e con un ritardo di pochi secondi rispetto alla diretta. Tra l'altro now tv mi si vedeva fluido anche prima quando avevo la 7mb, ma si vedeva bene anche dal lavoro sul cellulare con 4mb di download. Dazn bene da PS4 ma non sempre, bene su PC ma non sempre, male sugli altri dispositivi, certi giorni non si vede proprio un cazzo. Da mio padre arriva la fibra a 100mb puliti, provato dazn su smart tv niente, su fire stick niente, andava bene solo dall'app del decoder di sky che giustamente ora hanno tolto. E' dazn che è fatto a cazzo di cane. Pare che cerchi di caricare la massima qualità possibile anche quando la connessione non lo permette, quindi piuttosto che fartela vedere male ma almeno fluida te la fa vedere benissimo ma a 4 fps, oppure carica all'infinito.
La colpa è di chi gli ha venduto i diritti senza prima accertarsi che funzionasse.
E' proprio questo il punto: tu STATO (e comincio seriamente a nutrire dei seri dubbi sulla valenza di questo sostantivo) prima di far cominciare qualsiasi asta, trattativa, disputa commerciale, DEVI accertarti che la qualità dei servizi delle aziende che vogliono parteciparvi sia consona al risultato che vuoi ottenere/offrire al cliente.
Utilizza dei tecnici, rivolgiti alle associazioni dei consumatori, verifica tu stesso pro e contro, cazzi e ammazzi... purché il risultato finale sia ottimale.

I server vanno in sovraccarico? O risolvi il problema o non sei adatto.
Il sistema cerca continuamente la qualità migliore ma ciò compromette la velocità dei frames o addirittura la connessione stessa? O risolvi la questione o non sei adatto.
Login, pagamenti e quant'altro obbligano gli utenti (i meno pratici, gli anziani, ecc.) a barcamenarsi con pc, tablet, smartphone, ecc. incontrando difficoltà col portale, le impostazioni, l'account? O semplifichi le cose o non sei adatto.
Tra l'altro, sul tema pagamenti, DAZN, ad esempio, non ti permette di attivare la domiciliazione bancaria da c/c, probabilmente il metodo più comodo tra tutti quelli disponibili. Opzione che anche il più incapace degli spettatori sarebbe in grado di attivare.

Fatte queste DOVEROSE verifiche, ammetti alla "gara" per i diritti alle trasmissioni unicamente coloro che siano in grado di soddisfare appieno (o per la quasi totalità) i requisiti necessari ad una fruizione dei contenuti equa, intuitiva e, soprattutto, qualitativamente alta.
Altrimenti non puoi proporti. Fine, nient'altro da aggiungere.

E in questo caso sarebbero stati in tanti a non poter concorrere.
Altro che streaming...
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1150
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

19/09/2021, 22:53

Il punto è che non c'è l'alternativa. O meglio ci sarebbe, perché Dazn un canale sul digitale terrestre ce l'ha. Basterebbe aprirlo a tutti come faceva Mediaset, così chi ha problemi di connessione non deve essere obbligato ad andare di streaming.
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1396
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

20/09/2021, 8:41

Alessandro_1998 ha scritto:
19/09/2021, 22:53
Il punto è che non c'è l'alternativa. O meglio ci sarebbe, perché Dazn un canale sul digitale terrestre ce l'ha. Basterebbe aprirlo a tutti come faceva Mediaset, così chi ha problemi di connessione non deve essere obbligato ad andare di streaming.
In realtà basta acquistare il loro box e puoi vederlo sulla tv in caso ci siano problemi di connettività.
Ma non è questo il problema. Il fatto è che dopo aver indirizzato le persone ad abbonarsi ad un servizio, qualunque esso sia, tu broadcaster però poi devi garantire qualità, efficienza e intuitività.
Se questo, per un motivo o per l'altro, non avviene dovresti cercare di risolvere o farti da parte.
Ma non a stagione in corso: prima di proporti come concorrente.
Non rispetti uno od alcuni requisiti? Sei escluso. Punto.
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1150
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

20/09/2021, 10:51

aquila nel cuore ha scritto:
Alessandro_1998 ha scritto:
19/09/2021, 22:53
Il punto è che non c'è l'alternativa. O meglio ci sarebbe, perché Dazn un canale sul digitale terrestre ce l'ha. Basterebbe aprirlo a tutti come faceva Mediaset, così chi ha problemi di connessione non deve essere obbligato ad andare di streaming.
In realtà basta acquistare il loro box e puoi vederlo sulla tv in caso ci siano problemi di connettività.
Ma non è questo il problema. Il fatto è che dopo aver indirizzato le persone ad abbonarsi ad un servizio, qualunque esso sia, tu broadcaster però poi devi garantire qualità, efficienza e intuitività.
Se questo, per un motivo o per l'altro, non avviene dovresti cercare di risolvere o farti da parte.
Ma non a stagione in corso: prima di proporti come concorrente.
Non rispetti uno od alcuni requisiti? Sei escluso. Punto.
il loro box costa 140€ e lo danno solo a chi sta in una zona non coperta da internet. Qua c'è chi ha problemi nonostante abbia la fibra.
Pavese
Messaggi: 686
Iscritto il: 11/05/2019, 22:10

20/09/2021, 10:55

Sul cellulare si vede "bene", ma in TV il pallone sembra che pattina sull'erba come a fifa98 su PS1.
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2326
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

23/09/2021, 22:12

Dazn oggi vergognoso... mi sono dovuto spostare sul pc per vedere la partita
SS Lazio Rugby
Località: Roma
Messaggi: 811
Iscritto il: 14/06/2019, 22:42

09/11/2021, 9:27

https://www.ilsole24ore.com/art/dazn-st ... B8J9OIyCqA


Bastardi.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

09/11/2021, 9:54

Che pezzi di merda. Già il servizio fa schifo, sulla mia smart tv le app funzionano tutte, pure le più astruse, dazn va a scatti limortacci loro. Ma poi se io sto al lavoro e mio padre sta a casa perché non dovrei poter vedere la partita? Pezzi di merda un'altra volta.
Se tornerà allo streaming illegale, che tanto funziona pure meglio.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2652
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

09/11/2021, 10:00

Stock ha scritto:
09/11/2021, 9:54
Che pezzi di merda. Già il servizio fa schifo, sulla mia smart tv le app funzionano tutte, pure le più astruse, dazn va a scatti limortacci loro. Ma poi se io sto al lavoro e mio padre sta a casa perché non dovrei poter vedere la partita? Pezzi di merda un'altra volta.
Se tornerà allo streaming illegale, che tanto funziona pure meglio.
Mi è capitato di vedere partite su Dazn e dover passare allo streaming per migiorare la qualità, figuriamoci.
Ottima logica commerciale dove si abbassa la qualità e si alza il prezzo.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

09/11/2021, 10:57

blau-weiss ha scritto:
09/11/2021, 10:00
Stock ha scritto:
09/11/2021, 9:54
Che pezzi di merda. Già il servizio fa schifo, sulla mia smart tv le app funzionano tutte, pure le più astruse, dazn va a scatti limortacci loro. Ma poi se io sto al lavoro e mio padre sta a casa perché non dovrei poter vedere la partita? Pezzi di merda un'altra volta.
Se tornerà allo streaming illegale, che tanto funziona pure meglio.
Mi è capitato di vedere partite su Dazn e dover passare allo streaming per migiorare la qualità, figuriamoci.
Ottima logica commerciale dove si abbassa la qualità e si alza il prezzo.
Il concetto è acchiappare tutto quello che possono adesso, e per il futuro si vedrà. Fra tre anni, o quand'è che scade l'accordo con la Lega, s'inventeranno qualcos'altro.
"La tutela del consumatore" ccivostra, con la parte forte del contratto che cambia le clausole a suo piacere e ti spiega che se non ti piace puoi rinunciare a tutto il contratto.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

09/11/2021, 11:14

Mortacci loro pezzi di merda infami.
Merde al pari della Lega Serie A.
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1150
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

09/11/2021, 12:52

Quanto me fanno schifo. Magari falliscono e vanno tutti sotto i ponti.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3679
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

09/11/2021, 13:55

che pezzi de merda
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

09/11/2021, 15:55

La soluzione, una sola, ci sarebbe.
Il fatto è che mentre questi rubano soldi in questo modo, le società sportive alzano il prezzo dei biglietti dello stadio.
Sarà un caso?
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
ronefor
Località: Roma
Messaggi: 517
Iscritto il: 12/05/2019, 9:35

09/11/2021, 17:39

blau-weiss ha scritto:
09/11/2021, 10:00
Stock ha scritto:
09/11/2021, 9:54
Che pezzi di merda. Già il servizio fa schifo, sulla mia smart tv le app funzionano tutte, pure le più astruse, dazn va a scatti limortacci loro. Ma poi se io sto al lavoro e mio padre sta a casa perché non dovrei poter vedere la partita? Pezzi di merda un'altra volta.
Se tornerà allo streaming illegale, che tanto funziona pure meglio.
Mi è capitato di vedere partite su Dazn e dover passare allo streaming per migiorare la qualità, figuriamoci.
Ottima logica commerciale dove si abbassa la qualità e si alza il prezzo.
Si, in effetti non scatta mai, 9 Euro al mese e passa la paura :53
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

09/11/2021, 18:16

Le modifiche unilaterali le fanno tutte le società di servizi, solo che se Fastweb mi passa la fibra da 25 a 30 euro, li mando a cagare e mi faccio Telecom (per dire) mentre non ho alternative al fatto che dazn possa chiedermi anche 234 Euro al mese, visto che la lega non mi dà altre modalità di fruizione.

Comunque è il risultato di un bando scritto coi piedi e di un codice del consumo ridicolo.

INTER MERDA

Jeunesse Dorée
Località: Roma
Messaggi: 582
Iscritto il: 19/09/2019, 13:08

09/11/2021, 18:37

Bei pezzi di merda.
Io l'ho fatto solo per vedermi le partite con mio fratello, che ora viviamo in due città diverse.
Non c'è scritto da nessuna parte che la visione doveva essere all'interno del nucleo familiare. Il citato articolo 8.3 recita "L'abbonamento dà diritto all'utilizzo del servizio DAZN su un massimo di due dispositivi contemporaneamente".
Tornerò a Rojadirecta e allo stadio (se rifanno gli abbonamenti)
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2326
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

09/11/2021, 21:44

Belle merde... io l'avevo fatto proprio per condividerlo con mio padre
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

12/11/2021, 14:34

Dazn ci ha ripensato.
Immagine
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

12/11/2021, 16:13

Cambiano dalla prossima stagione.

INTER MERDA

Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

12/11/2021, 16:59

Gato ha scritto:Cambiano dalla prossima stagione.

INTER MERDA
Magari fanno altre offerte. Se ne riparlerà ad agosto 2022.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

30/11/2021, 21:33

Scusate, a voi funziona DAZN?
A me quasi per niente da alcuni giorni. Napoli-Lazio l'ho vista a spizzichi, ieri e oggi c'è sempre la rotella che gira o un messaggio che dice che il video non si apre (e grazie arcà, me ne sono accorto).
È un problema solo mio?
Mi sa che aspetto la prossima in trasferta e poi disdico tutto.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1150
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

30/11/2021, 21:41

Il Sigaro ha scritto:Scusate, a voi funziona DAZN?
A me quasi per niente da alcuni giorni. Napoli-Lazio l'ho vista a spizzichi, ieri e oggi c'è sempre la rotella che gira o un messaggio che dice che il video non si apre (e grazie arcà, me ne sono accorto).
È un problema solo mio?
Mi sa che aspetto la prossima in trasferta e poi disdico tutto.
Io riscontro un problema proprio dalla sera di Napoli-Lazio che a quanto pare è frequente sulle TV Samsung, praticamente a un certo punto salta lo streaming e rimane fissa l'immagine di copertina dell'evento. Devo cambiare evento e tornare su quello che voglio vedere, ma dopo un po' succede di nuovo. Però nessuna rotella e nessun messaggio a me.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

30/11/2021, 22:26

Alessandro_1998 ha scritto:
30/11/2021, 21:41
Il Sigaro ha scritto:Scusate, a voi funziona DAZN?
A me quasi per niente da alcuni giorni. Napoli-Lazio l'ho vista a spizzichi, ieri e oggi c'è sempre la rotella che gira o un messaggio che dice che il video non si apre (e grazie arcà, me ne sono accorto).
È un problema solo mio?
Mi sa che aspetto la prossima in trasferta e poi disdico tutto.
Io riscontro un problema proprio dalla sera di Napoli-Lazio che a quanto pare è frequente sulle TV Samsung, praticamente a un certo punto salta lo streaming e rimane fissa l'immagine di copertina dell'evento. Devo cambiare evento e tornare su quello che voglio vedere, ma dopo un po' succede di nuovo. Però nessuna rotella e nessun messaggio a me.
Io ho una tv Sony.
Boh, comunque stasera ho dovuto rinunciare perché non si vede nessun programma su dazn, tranne qualcosa a tratti.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

30/11/2021, 22:32

Ma c'è un modo per contattare l'assistenza?
Il numero verde non esiste.
La pagina web ha solo domande preimpostate.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

30/11/2021, 22:46

Io ho una smart tv samsung e dazn lagga di continuo, come se mi stessi vedendo una partita sotto rete 3G su un sito streaming pirata.
Fa venire il mal di stomaco, assurdo

Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk

Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

30/11/2021, 22:59

Il Sigaro ha scritto:
30/11/2021, 22:32
Ma c'è un modo per contattare l'assistenza?
Il numero verde non esiste.
La pagina web ha solo domande preimpostate.
Quest’estate ho aperto un ticket alla loro mail del customer service per farmi rimborsare dei soldi.
La mail è help@dazn.com e mi hanno risposto da dazncustomerservice@dazn.com

Alla fine mi hanno risposto, dopo averli sollecitati svariate volte e dopo avergli scritto su tutti i loro post e in privato su facebook, instagram e twitter.

Sti pezzi de merda.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

30/11/2021, 23:09

Daniele_1991 ha scritto:
30/11/2021, 22:59
Il Sigaro ha scritto:
30/11/2021, 22:32
Ma c'è un modo per contattare l'assistenza?
Il numero verde non esiste.
La pagina web ha solo domande preimpostate.
Quest’estate ho aperto un ticket alla loro mail del customer service per farmi rimborsare dei soldi.
La mail è help@dazn.com e mi hanno risposto da dazncustomerservice@dazn.com

Alla fine mi hanno risposto, dopo averli sollecitati svariate volte e dopo avergli scritto su tutti i loro post e in privato su facebook, instagram e twitter.

Sti pezzi de merda.
Grazie.
Mi sa tanto che disdico.
È una guerra in famiglia con questi maledetti programmi a pagamento purtroppo.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

30/11/2021, 23:27

Il Sigaro ha scritto:
30/11/2021, 23:09
Daniele_1991 ha scritto:
30/11/2021, 22:59
Il Sigaro ha scritto:
30/11/2021, 22:32
Ma c'è un modo per contattare l'assistenza?
Il numero verde non esiste.
La pagina web ha solo domande preimpostate.
Quest’estate ho aperto un ticket alla loro mail del customer service per farmi rimborsare dei soldi.
La mail è help@dazn.com e mi hanno risposto da dazncustomerservice@dazn.com

Alla fine mi hanno risposto, dopo averli sollecitati svariate volte e dopo avergli scritto su tutti i loro post e in privato su facebook, instagram e twitter.

Sti pezzi de merda.
Grazie.
Mi sa tanto che disdico.
È una guerra in famiglia con questi maledetti programmi a pagamento purtroppo.
Anche io stavo pensando alla disdetta.
Netflix l’ho già mandato a fanculo, Sky ce lo mando appena mi finisce il contratto (speravo riprendesse la Serie A) e Amazon lo scrocco da mio fratello.

Se uno pagasse tutti ‘sti zozzoni, non basterebbero 80€ al mese.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3679
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

01/12/2021, 0:38

ogni tanto lo fa anche a me su uno dei televisori samsung.
devo premere il tasto ok sul telecomando, mi esce un box su cui devo cliccare con scritto "torna all'evento live" (o qualcosa di simile).

terzo mondo.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

01/12/2021, 11:43

Idem con Samsung. Ogni volta devo resettare la connessione del TV.
Però non sempre succede.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur

Torna a “Il calcio in testa”