[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Dazn, Infinity, Prime, Sky - Pagina 2 - S.S. LAZIO FORUM

Dazn, Infinity, Prime, Sky

Il calcio in generale in tutti i suoi aspetti
juza1900
Messaggi: 348
Iscritto il: 11/05/2019, 22:24

Re: Dazn, Infinity, Prime, Sky

01/12/2021, 12:09

non pensavo desse ancora questi problemi a molti, io (grattandomi) devo dire che sono svariate settimane se non un paio di mesi che vedo tutto senza alcun problema. dal prossimo anno cmq divideranno l'offerta per l'abbonamento in singolo e in condivisione.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

01/12/2021, 12:45

Edo_88 ha scritto:
30/11/2021, 22:46
Io ho una smart tv samsung e dazn lagga di continuo, come se mi stessi vedendo una partita sotto rete 3G su un sito streaming pirata.
Fa venire il mal di stomaco, assurdo

Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
A me fa la stessa cosa su due televisori diversi, entrambi con android tv. Ovviamente tutte le altre app vanno benissimo. Alla fine ho dovuto comprare una chromecast e usarla su una tv già smart per non bestemmiare (impresa resa vana dalla Lazio stessa purtroppo).
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

01/12/2021, 14:00

Stock ha scritto:
01/12/2021, 12:45
Edo_88 ha scritto:
30/11/2021, 22:46
Io ho una smart tv samsung e dazn lagga di continuo, come se mi stessi vedendo una partita sotto rete 3G su un sito streaming pirata.
Fa venire il mal di stomaco, assurdo

Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
A me fa la stessa cosa su due televisori diversi, entrambi con android tv. Ovviamente tutte le altre app vanno benissimo. Alla fine ho dovuto comprare una chromecast e usarla su una tv già smart per non bestemmiare (impresa resa vana dalla Lazio stessa purtroppo).
Si, con la chromecast in camera da letto mi va bene anche a me
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7299
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

01/12/2021, 15:01

Mi ha scritto per conto di Dazn una tizia, una certa Kostika ( :mrgreen: ) peraltro dandomi del tu (ma chi te conosce, oh) e chiedendomi il modello del mio televisore e se avevo provato a uscire dall'evento e rientrare o a spegnere e riaccendere il uaifai.
Le ho risposto in tono formale dandole del lei e chiedendole di farmi sapere se Dazn ritiene di essere in condizioni di garantire il servizio che sto pagando.
To be continued
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Neotek
Località: Roma
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/09/2019, 22:07

04/04/2022, 17:08

Il Sigaro ha scritto:Mi ha scritto per conto di Dazn una tizia, una certa Kostika ( :mrgreen: ) peraltro dandomi del tu (ma chi te conosce, oh) e chiedendomi il modello del mio televisore e se avevo provato a uscire dall'evento e rientrare o a spegnere e riaccendere il uaifai.
Le ho risposto in tono formale dandole del lei e chiedendole di farmi sapere se Dazn ritiene di essere in condizioni di garantire il servizio che sto pagando.
To be continued
Ammazza che vecchio che sei Sigaro
Te chiama Kostika...
Sent from my SM-G991B using Tapatalk


CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7299
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

04/04/2022, 23:14

Neotek ha scritto:
04/04/2022, 17:08
Il Sigaro ha scritto:Mi ha scritto per conto di Dazn una tizia, una certa Kostika ( :mrgreen: ) peraltro dandomi del tu (ma chi te conosce, oh) e chiedendomi il modello del mio televisore e se avevo provato a uscire dall'evento e rientrare o a spegnere e riaccendere il uaifai.
Le ho risposto in tono formale dandole del lei e chiedendole di farmi sapere se Dazn ritiene di essere in condizioni di garantire il servizio che sto pagando.
To be continued
Ammazza che vecchio che sei Sigaro
Te chiama Kostika...
Sent from my SM-G991B using Tapatalk
Era dall'email ufficiale di Dazn, mica m'ha chiamato
Capace che che ha barba e baffi
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Neotek
Località: Roma
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/09/2019, 22:07

05/04/2022, 0:10

Il Sigaro ha scritto:
Neotek ha scritto:
04/04/2022, 17:08
Il Sigaro ha scritto:Mi ha scritto per conto di Dazn una tizia, una certa Kostika ( :mrgreen: ) peraltro dandomi del tu (ma chi te conosce, oh) e chiedendomi il modello del mio televisore e se avevo provato a uscire dall'evento e rientrare o a spegnere e riaccendere il uaifai.
Le ho risposto in tono formale dandole del lei e chiedendole di farmi sapere se Dazn ritiene di essere in condizioni di garantire il servizio che sto pagando.
To be continued
Ammazza che vecchio che sei Sigaro
Te chiama Kostika...
Sent from my SM-G991B using Tapatalk
Era dall'email ufficiale di Dazn, mica m'ha chiamato
Capace che che ha barba e baffi
ImmagineImmagine
Avevo letto male, scusami

Sent from my SM-G991B using Tapatalk

CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

10/04/2022, 19:04

A casa mia DAZN va una bomba, con una qualità che sembra, per assurdo, quasi quella di Sky. Ed ho una fibra che arriva a malapena a 30mb
A casa dei miei, fibra 1000 ma tv leggermente datato, lagga e fa venire il nervoso vedere una partita. Recentemente questo lag è leggermente migliorato
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7299
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

09/06/2022, 12:50

Gli abbonati Dazn potranno vedere un contenuto sportivo live in contemporanea anche da due dispositivi diversi che si trovano a distanza, non sulla stessa “rete domestica”. In questo caso, però, sarà necessario pagare 10 euro al mese in più. E abbonarsi quindi al profilo “premium” che costerà 39,99 euro al mese. Contro i 29,99 euro del profilo “standard”. Con quest’ultimo la visione – il pensiero va immediatamente alle partite di Serie A in esclusiva su Dazn per 7 match su 10 alla settimana con gli altri 3 in co-esclusiva su Sky – sarà possibile su un dispositivo alla volta o anche in contemporanea su due dispositivi diversi, ma solo nella stessa casa. In entrambi i piani di abbonamento l’utilizzo corretto della contemporaneità sarà permesso per le persone che appartengono al medesimo nucleo domestico. Lo riporta Il Sole 24 Ore.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

09/06/2022, 14:28

Che schifo.
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

09/06/2022, 16:54

Copio e incollo la mail che mi è arrivata.



"Ciao Gato,

a partire dal 2 Agosto 2022 introdurremo delle modifiche alle Condizioni di Utilizzo e alla Carta dei Servizi.

Vogliamo sin da ora anticiparti in maniera sintetica le principali novità, che per te troveranno applicazione dalla scadenza della promozione a cui hai aderito l’anno scorso ossia dal mese di settembre 2022 (giorno variabile a seconda della data di addebito del tuo abbonamento). Troverai riportate di seguito in dettaglio tutte le relative modifiche.

Fino alla scadenza della suddetta promozione continuerai a pagare 19,99€ al mese, poi, salvo disdetta, il prezzo del tuo abbonamento si rinnoverà, alle nuove Condizioni di Utilizzo, a 29,99€ al mese.

Da settembre 2022 (giorno variabile a seconda della data di addebito del tuo abbonamento) ti sarà possibile registrare fino a due dispositivi all’APP DAZN e potrai guardare i nostri contenuti in contemporanea da entrambi i dispositivi se connessi alla rete internet della tua abitazione (cavo o wi-fi: fibra, xDSL, FWA). Potrai comunque sempre utilizzare DAZN in mobilità ma non mentre viene utilizzato l’altro dispositivo registrato.

L’account DAZN è personale e non può essere condiviso. Solo chi vive con te può usare il tuo account DAZN, secondo le modalità prescritte.

A partire da settembre 2022 (giorno variabile a seconda della data di addebito del tuo abbonamento) se vorrai potrai scegliere il nuovo piano di abbonamento DAZN PLUS, al costo di 39,99 euro al mese, che ti permetterà di registrare fino a sei dispositivi e guardare i nostri contenuti in contemporanea da due dispositivi tra quelli registrati anche se non connessi alla rete internet della tua abitazione. A partire da settembre 2022 (giorno variabile a seconda della data di addebito del tuo abbonamento) potrai aderire in autonomia al piano di abbonamento DAZN PLUS accedendo all’area “Il Mio Account” sul sito dazn.com. All’offerta DAZN PLUS si applicheranno le Condizioni di Utilizzo DAZN PLUS in vigore dal 2 agosto 2022, disponibili cliccando qui di seguito su “Condizioni di Utilizzo DAZN PLUS”.

Verranno introdotte alcune modifiche alle Condizioni di Utilizzo, che sono riportate in calce per esteso, riguardanti i seguenti aspetti:
Casi di modifica unilaterale delle Condizioni di Utilizzo (v. art. 2.3) e del prezzo del Servizio (v. art. 4.8);
Numero di dispositivi associabili all’account dell’Utente e limitazioni tecniche alla fruizione del Servizio (v. art. 8.1.2 e art. 8.3);
Modifica dell’indirizzo per l’esercizio del diritto di ripensamento e della sede legale di DAZN Limited (v. artt. 6 e 20).

Verranno altresì introdotte alcune modifiche alla Carta dei Servizi, che sono riportate in calce per esteso, riguardanti i seguenti aspetti:
Accesso al canale DTT e modifica della sede legale di DAZN Limited (v. art. 1);
Prezzo del Servizio e Promozioni (v. art. 3);
Attivazione del Servizio (v. art. 4);
Casi di modifica unilaterale delle Condizioni di Utilizzo (v. 6);
Numero di dispositivi associabili all’account dell’Utente e limitazioni tecniche alla fruizione del Servizio (v. art. 7).
Ti invitiamo in ogni caso a leggere attentamente le nuove Condizioni di Utilizzo e la Carta dei Servizi cliccando qui di seguito su “Condizioni di Utilizzo” e "Carta dei Servizi"; potrai invece leggere il testo delle Condizioni di Utilizzo e della Carta dei Servizi attualmente vigenti cliccando qui di seguito su “Condizioni di Utilizzo” e “Carta dei Servizi”.
Se non concordi con le modifiche che verranno apportate alle Condizioni di Utilizzo e alla Carta dei Servizi hai la possibilità di recedere senza alcun costo dal Servizio DAZN entro il termine di 60 (sessanta) giorni dalla presente comunicazione effettuando il login alla pagina “Il mio Account” e cliccando sul tasto "Cancella Abbonamento" o chiedendo la cessazione del Servizio DAZN – sempre entro il predetto termine di 60 giorni – al Customer Service Online contattabile cliccando qui, comunicando semplicemente la tua volontà di recedere.

In assenza di una tua comunicazione di recesso o richiesta di cessazione del Servizio DAZN entro il termine di 60 (sessanta) giorni dalla presente comunicazione, le suddette modifiche si intenderanno implicitamente accettate e diverranno per te applicabili dalla scadenza della promozione a cui hai aderito l’anno scorso ossia dal mese di settembre 2022 (giorno variabile a seconda della data di addebito del tuo abbonamento).
Se hai bisogno di chiarimenti, ti invitiamo a metterti in contatto con il nostro Customer Service Online cliccando su https://www.dazn.com/it-IT/help.
Puoi gestire il tuo account dalla sezione Il Mio Account.

I nostri migliori saluti,
Il Team DAZN

Modifiche alle nostre Condizioni di Utilizzo:
Art. 2.3:

Nuovo testo: “2.3. Potremmo apportare modifiche alle presenti Condizioni, come, a titolo esemplificativo, in casi di cambiamenti della gamma di eventi sportivi inclusi nel Servizio DAZN, di cambiamenti per garantire una migliore funzionalità del Servizio DAZN, di sopravvenute esigenze tecniche e/o economiche, di mutamenti delle politiche commerciali e/o mutamenti tecnici della piattaforma per la fornitura del Servizio DAZN, di mutate condizioni di mercato o di necessità di far fronte a esigenze o problemi di sicurezza, anche in relazione a fenomeni abusivi e /o fraudolenti verificatisi nell’utilizzo del Servizio DAZN. Eventuali modifiche alle presenti Condizioni saranno notificate all’utente via e-mail all’indirizzo più recente in nostro possesso. Anche eventuali modifiche ai termini di pagamento saranno comunicate direttamente all’utente con le medesime modalità. Tali comunicazioni riporteranno chiaramente le modifiche in questione e il relativo motivo nonché il termine di sessanta (60) giorni dalla comunicazione entro il quale l’utente potrà recedere dal proprio contratto, nel caso in cui non intenda accettare le modifiche contrattuali a lui prospettate. In assenza di una siffatta comunicazione di recesso nel summenzionato termine, le modifiche contrattuali si considereranno accettate. In deroga a quanto sopra, le modifiche apportate per conformarsi alla legge, anche in caso di cambiamenti normativi, possono avere effetto immediato. ”.

Art. 4.8:

Nuovo testo: “4.8. Fermo quanto previsto all’Articolo 2.3, ci riserviamo il diritto di incrementare il prezzo del Servizio DAZN. Eventuali incrementi nei prezzi saranno notificati all’utente via e-mail all’indirizzo più recente in nostro possesso. Tali comunicazioni riporteranno chiaramente gli aumenti in questione e il termine di sessanta (60) giorni dalla comunicazione entro il quale l’utente potrà recedere dal proprio contratto, nel caso in cui non intenda accettare le modifiche di prezzo a lui prospettate. In assenza di una siffatta comunicazione di recesso nel summenzionato termine, le predette modifiche si considereranno accettate.”. 

Art. 6:

Nuovo testo: “[…] In alternativa, puoi inviare a DAZN Limited, Piazza San Babila n. 3, 20122 Milano (MI), un chiaro messaggio in tal senso (ad es. via raccomandata A/R o e-mail a help@DAZN.com) utilizzando anche l’apposito modulo reperibile al link https://www.dazn.com/help. […]”

Art. 8.1:

Nuovo testo: “8.1. […]
L’utente si impegna a:
8.1.1. utilizzare il Servizio DAZN esclusivamente per finalità non commerciali, senza conseguirne alcun guadagno, finanziario o di altro genere, e a non consentire ad altri soggetti di utilizzare il Servizio DAZN, ad eccezione dei membri conviventi all’interno del proprio nucleo domestico. L’utente non potrà richiedere pagamenti per la visione del Servizio DAZN, né utilizzare il Servizio DAZN per attrarre altri soggetti verso l’acquisto di prodotti, da sé o da terzi, o verso l’accesso a determinati locali;
8.1.2. in qualsiasi momento, visualizzare il Servizio DAZN solo tramite dispositivi autorizzati secondo quanto previsto al successivo Articolo 8.3. La password deve essere mantenuta al sicuro e le password e gli altri codici di accesso non devono essere condivisi con nessuno o essere in altro modo resi accessibili ad altri. L’utente prende atto che la condivisione della password e/o degli altri codici di accesso effettuata al fine di consentire l’accesso a terzi al Servizio DAZN, in violazione delle relative Condizioni di Utilizzo, costituisce un’attività illecita e fraudolenta in relazione alla quale DAZN si riserva ogni azione a sua tutela, ivi incluso il risarcimento danni;
[…].”.

Art.8.3:

Nuovo testo: “8.3. L’utente, fatto salvo quanto diversamente previsto da eventuali ulteriori specifiche offerte, ha diritto di associare al proprio account fino a un massimo di due dispositivi supportati e, se connessi alla propria rete internet domestica (cavo o wi-fi: fibra, xDSL; FWA) potrà anche utilizzarli contemporaneamente per fruire del Servizio DAZN; in tutti gli altri casi, l’utente potrà fruire del Servizio DAZN su un unico dispositivo, fermo restando il diritto di associare al proprio account fino a un massimo di due dispositivi supportati. DAZN si riserva la facoltà, previa comunicazione all’utente, di inserire, per ciascun mese di vigenza contrattuale, un numero massimo di volte in cui l’utente può cambiare i dispositivi associati al proprio account con altri dispositivi, nel rispetto del numero massimo di dispositivi per offerta, fatti salvi eventuali casi di comprovata perdita dei dispositivi (ad esempio, tramite presentazione di relativa denuncia di smarrimento o di furto) che ne potranno consentire il cambiamento anche in caso di avvenuto raggiungimento del predetto limite mensile. Ai sensi del precedente Articolo 8.1.2, l’utente accetta che i dati di login siano unici per lo stesso e non possano essere condivisi con altri; l’Utente prende atto che l’eventuale violazione di tale previsione costituisce un’attività illecita e fraudolenta in relazione alla quale DAZN si riserva ogni azione a sua tutela, ivi incluso il risarcimento danni. Tali dati potranno essere modificati in qualsiasi momento visitando il nostro sito web e cliccando sulla pagina "Il mio Account".”.

Art. 20:

Nuovo testo: “20. Legge applicabile e foro competente Le presenti Condizioni saranno regolate dalla legge italiana, ivi incluse le norme a tutela dei consumatori. Per ogni controversia relativa al Servizio DAZN e/o a queste Condizioni, sarà competente la giurisdizione italiana presso il foro del consumatore, fermo restando il previo ricorso alle procedure di risoluzione extragiudiziale delle controversie applicabili. DAZN Limited (già Perform Investment Limited”) è una società del Gruppo DAZN (già Gruppo Perform), costituita e regolata dalla legge inglese, con sede legale in 12 Hammersmith Grove, Londra, W6 7AP, Regno Unito e sede secondaria in Piazza San Babila n. 3, 20122 Milano (MI). Preferiamo tuttavia risolvere eventuali controversie in via bonaria. A tal fine, invitiamo l’utente a non esitare a contattarci selezionando l’opzione “Contattaci” del nostro sito web o della nostra app.”.

Modifiche alla nostra Carta dei servizi:
Art.1:

Nuovo testo: “1. IL SERVIZIO DAZN
[---]
Per le persone che si trovano in aree con maggiori limiti infrastrutturali relativamente alla rete internet, con limitato accesso a internet a banda larga/ultra-larga (ossia, in particolare nelle c.d. aree bianche come rilevate dalle mappe di TIM e Open Fiber) (le “Aree Individuate”), DAZN ha predisposto una soluzione di back-up che consente al cliente, attraverso un apposito decoder, di avere accesso ad un canale lineare trasmesso in tecnica digitale terrestre con modulo di accesso condizionato (“Canale DTT”).
L’accesso al Canale DTT, in ottemperanza a provvedimenti amministrativi di volta in volta vigenti, può essere incluso nell’abbonamento al Servizio DAZN, tuttavia per accedervi il cliente dovrà acquistare un apposito decoder presso Digiquest al prezzo consigliato di 139,99 euro. I clienti di DAZN che si trovino nelle Aree Individuate potranno acquistare, contestualmente o successivamente alla sottoscrizione di un abbonamento al Servizio DAZN, in via prioritaria, il decoder che consentirà loro di fruire del back up su digitale terrestre, accessibile unicamente in caso di effettivi problemi e con accesso solo mediante l’app DAZN ivi installata.
La fruizione del Canale DTT presuppone anche impianto di antenna terrestre installato a regola d’arte, con ricezione del segnale con livello e qualità adeguati.
Il Canale DTT non è accessibile autonomamente dal cliente ed ospita solo una selezione dei contenuti offerti dal Servizio DAZN. Si tratta infatti di un canale con funzione di back-up concepito unicamente per consentire la fruizione di alcuni contenuti ai clienti di DAZN che si trovino nelle Aree Individuate, ovvero in località con analogo deficit infrastrutturale relativamente alla rete internet con limitato accesso a internet a banda larga/ultra-larga.
La funzionalità di back-up viene specificatamente introdotta in relazione al Campionato di calcio di Serie A. Si rammenta peraltro che DAZN dispone dei diritti per la trasmissione via digitale terrestre solo in relazione a 7 delle 10 partite del Campionato di Serie A e, pertanto, il back-up DTT può operare solo per tali partite, con l’ulteriore limitazione derivante dalla disponibilità di un solo canale DTT da cui discende il fatto che, nel caso di più incontri disputati contestualmente, solo un incontro tra quelli contemporanei sarà disponibile sul DTT per il back-up, secondo le discrezionali scelte editoriali di DAZN.
Il Servizio DAZN è fornito da DAZN Limited, società costituita e regolata dalla legge inglese, con sede legale in 12 Hammersmith Grove, Londra, W6 7AP, Regno Unito e sede secondaria in Piazza San Babila n. 3, 20122 Milano (MI)”.

Art. 3:

Nuovo testo: “3.PREZZO DEL SERVIZIO E PROMOZIONI DAZN
Prezzo
L’abbonamento al Servizio DAZN ha un prezzo mensile di 29,99 euro, salvo promozioni o diverse specifiche offerte, che include l’accesso al Servizio DAZN. Come precedentemente specificato al punto 1, ove applicabile e a condizione che il cliente abbia acquistato l’apposito decoder, il Servizio DAZN può includere anche l’accesso al Canale DTT con funzione di back-up, in ottemperanza a provvedimenti amministrativi di volta in volta vigenti.
Non sono inclusi nel prezzo mensile del Servizio DAZN:
i costi relativi alla linea telefonica e altri eventuali costi di comunicazione o accesso che sono addebitati separatamente al cliente dal proprio ISP o fornitore di servizi;
i costi relativi all’acquisto del decoder che, nei casi sopra meglio specificati (mera funzione back-up), consente l’accesso al Canale DTT.
Tutti i nostri prezzi includono le imposte secondo le aliquote di volta in volta in vigore.
[---]”.

Art.4:

Nuovo testo: “4. ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DAZN
L’attivazione del Servizio DAZN, fatte salve diverse modalità gestite da terzi, è subordinata alla creazione di un account secondo la seguente procedura:
Crea un account:
Vai su https://www.dazn.com/it-IT/account/signup
Inserisci il tuo nome, cognome, indirizzo email e crea una password.
Scegli il tuo piano di abbonamento
Aggiungi un Metodo di Pagamento.
Inizia a guardare: scarica l’App DAZN sui dispositivi supportati.”.
Art.6:

Nuovo testo: “6. DIRITTO DI RECESSO
[…]
In caso di modifiche alle Condizioni di Utilizzo, come, a titolo esemplificativo, in caso di cambiamenti della gamma di eventi sportivi inclusi nel Servizio DAZN, o in caso di cambiamenti per garantire una migliore funzionalità del Servizio DAZN, o in caso di sopravvenute esigenze tecniche e/o economiche, o in caso di mutamenti delle politiche commerciali e/o mutamenti tecnici della piattaforma per la fornitura del Servizio DAZN, o in caso di mutate condizioni di mercato o in caso di necessità di far fronte a esigenze o problemi di sicurezza, anche in relazione a fenomeni abusivi e /o fraudolenti verificatisi nell’utilizzo del Servizio DAZN, le modifiche saranno notificate al cliente via e-mail all’indirizzo più recente in nostro possesso, come previsto all’art. 2.3 delle Condizioni di Utilizzo. Tali comunicazioni riporteranno chiaramente le modifiche in questione e il relativo motivo nonché il termine di sessanta (60) giorni dalla comunicazione entro il quale il cliente potrà recedere dal proprio contratto, nel caso in cui non intenda accettare le modifiche contrattuali prospettate. In assenza di una siffatta comunicazione di recesso nel summenzionato termine, le modifiche contrattuali si considereranno accettate. In deroga a quanto sopra, le modifiche apportate per conformarsi alla legge, anche in caso di cambiamenti normativi, possono avere effetto immediato.
In caso di recesso, i canoni di abbonamento già pagati non verranno rimborsati, fatto salvo il caso di esercizio del diritto di ripensamento di cui all’art. 6 delle Condizioni di Utilizzo.”.

Art. 7:

Nuovo testo: “7. UTILIZZO DEL SERVIZIO
“[…]
È fatto obbligo al cliente di:
utilizzare il Servizio di DAZN esclusivamente per finalità non commerciali, senza conseguirne alcun guadagno, di tipo economico o di altro genere, e a non consentire a terzi di utilizzare il Servizio di DAZN ad eccezione dei membri conviventi all’interno del nucleo domestico del cliente. Il cliente non potrà vedersi corrispondere alcun corrispettivo per la visione del Servizio di DAZN, né utilizzare quest'ultimo per spingere altri soggetti ad acquistare prodotti, da sé o da terzi, o ad accedere a determinati locali;
in qualsiasi momento, accedere al Servizio di DAZN solo tramite dispositivi autorizzati. La password deve essere mantenuta al sicuro e non essere resa accessibile a terzi. Il cliente prende atto che la condivisione della password effettuata al fine di consentire l’accesso a terzi al Servizio DAZN, in violazione delle relative Condizioni di Utilizzo, costituisce un’attività illecita e fraudolenta in relazione alla quale DAZN si riserva ogni azione a sua tutela, ivi incluso il risarcimento danni;
non copiare, registrare o memorizzare tutto o parte del Servizio di DAZN (se non limitatamente a quanto consentito da DAZN per usufruire delle funzionalità dell’applicazione), ovvero condividere, ritrasmettere, acquisire in streaming o in altro modo distribuire la totalità (o parte) dei contenuti tratti dal Servizio di DAZN a terzi, ovvero autorizzare altri soggetti in tal senso;
non alterare o effettuare operazioni di reverse engineering su alcuna funzionalità del Servizio di DAZN;
non utilizzare il Servizio di DAZN in circostanze tali da permettere a terzi di usufruire del Servizio simultaneamente; e
non adoperare il Servizio di DAZN per finalità illegittime o non previamente autorizzate (incluso, ad esempio, la trasmissione di virus informatici attraverso il sito, ovvero l’utilizzo del sito con modalità che violino i diritti di terze parti).
In aggiunta a quanto stabilito all’art. 2.7 delle Condizioni Contrattuali di Utilizzo, DAZN potrà sospendere o bloccare con effetto immediato l’accesso al Servizio, ovvero revocare tutte le promozioni, offerte o sconti connessi all’accesso, qualora:
sussistano ragionevoli motivi per ritenere che:
l’utilizzo del Servizio di DAZN da parte del cliente sia offensivo ovvero rechi nocumento agli interessi di altri abbonati; ovvero
il cliente abbia violato le suesposte condizioni; ovvero
ciò sia richiesto da un’autorità di regolazione.
Se possibile, il cliente sarà informato in anticipo di tale sospensione o blocco. Tale comunicazione potrebbe, tuttavia, non essere sempre possibile.
Il cliente, fatto salvo quanto diversamente previsto da eventuali ulteriori specifiche offerte, ha diritto di associare al proprio account fino a un massimo di due dispositivi supportati e, se connessi alla propria rete internet domestica (cavo o wi-fi: fibra, xDSL; FWA), potrà utilizzarli contemporaneamente per fruire del Servizio DAZN. In tutti gli altri casi, il cliente potrà fruire del Servizio DAZN su un unico dispositivo, fermo restando il diritto di associare al proprio account fino a un massimo di due dispositivi supportati. DAZN si riserva la facoltà, previa comunicazione all’utente, di inserire, per ciascun mese di vigenza contrattuale, un numero massimo di volte in cui l’utente può cambiare i due dispositivi associati al proprio account con altri dispositivi supportati, nel rispetto del numero massimo di dispositivi per offerta, fatti salvi eventuali casi di comprovata perdita dei dispositivi (ad esempio, tramite presentazione di relativa denuncia di smarrimento o di furto) che ne potranno consentire il cambiamento anche in caso di avvenuto raggiungimento del predetto limite mensile. Il cliente acconsente a che i dati di login siano unici e non possano essere condivisi con altri; il cliente prende atto che l’eventuale violazione di tale previsione costituisce un’attività illecita e fraudolenta in relazione alla quale DAZN si riserva ogni azione a sua tutela, ivi incluso il risarcimento danni. Tali dati potranno essere modificati in qualsiasi momento accedendo al sito web di DAZN e cliccando sulla pagina "Il mio Account".”.

Visualizza la versione web

Puoi cambiare le tue preferenze riguardo alle comunicazioni via email quando vuoi, andando alla sezione impostazioni su DAZN.

Per favore, non rispondere a questa email. Se hai bisogno di assistenza o vuoi contattarci, visita la sezione Guida.

L’uso del servizio e del sito web di DAZN è soggetto alle Condizioni di utilizzo e alle disposizioni contenute nell’Informativa sulla privacy.

DAZN Limited, compagnia N. 09676399, Hanover House, Plane Tree Crescent, Feltham, Regno Unito, TW13 7BZ."

Per quanto mi riguarda, sono indeciso fra la disdetta del contratto, oppure la disdetta con lettera di insulti.

Io non condivido il mio abbonamento, ma fra case con smart tv, portatile, cellulare, ecc ho dazn installato su almeno cinque dispositivi.

Se non ho capito male, secondo le nuove norme, potrei abilitare alla visione solo due dispositivi, mentre per averne sei, dovrei pagare 40 euro al mese.

Stanno bene così.




INTER MERDA

Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1150
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

09/06/2022, 17:06

Esatto Gato, la cosa più folle è proprio il limite di due dispositivi per chi vuole pagare 30€ al mese. Tra l'altro sul sito loro scrivono pure che ci sarà un limite di cambi che si possono fare in un mese quindi non si potrà nemmeno togliere e mettere dispositivi all'occorrenza. Una roba da ergastolo per quanto è folle.

Che poi sti rincoglioniti ti mettono nella lista dei dispositivi pure quello che usi per accedere alla pagina web del sito per gestire l'account, io per esempio non uso mai il cellulare per vedere Dazn ma ce l'ho comunque nella lista dei dispositivi perché lo uso esclusivamente per andare nell'area riservata del sito per gestire l'account.
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

09/06/2022, 18:07

Ho fatto bene a disdire ad aprile, almeno non gli ho regalato 4 mensilità.
Ad agosto faccio quello da 40€ e stecco con qualcuno.

Dazn merda.
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

09/06/2022, 19:10

Tutto il calcio minuto per minuto e trasferte dove possibile
In casa...stadio
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7299
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

09/06/2022, 19:31

Vergognoso l'aumento in sé, visto che stanno ancora con i diritti tv comprati ad una gara pubblica. Che cazzo di offerta economica hanno fatto al momento della gara? E come può essergli consentito di cambiare le tariffe in corso di contratto con la Lega?
Vergognoso poi il fatto che i due dispositivi a 29,99 devono essere registrati sullo stesso wi-fi di casa. In pratica, se il fine settimana vado in campagna col tablet, non posso vedermi la Lazio pur pagando un abbonamento da 29,99.
Per quanto mi riguarda, disdico il contratto.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

09/06/2022, 22:19

Praticamente un aumento del 33% sul costo dell'abbonamento attuale, a parità di condizioni.



INTER MERDA

Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

09/06/2022, 22:33

Gato ha scritto:
09/06/2022, 22:19
Praticamente un aumento del 33% sul costo dell'abbonamento attuale, a parità di condizioni.



INTER MERDA
Io pagavo 19,99€ lo scorso anno.
Steccato con mio padre, 10€ a testa.
L’anno prossimo esattamente il doppio con la stessa identica offerta.

Sono molto dubbioso.
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

09/06/2022, 22:36

Alessandro_1998 ha scritto:
09/06/2022, 17:06

Che poi sti rincoglioniti ti mettono nella lista dei dispositivi pure quello che usi per accedere alla pagina web del sito per gestire l'account, io per esempio non uso mai il cellulare per vedere Dazn ma ce l'ho comunque nella lista dei dispositivi perché lo uso esclusivamente per andare nell'area riservata del sito per gestire l'account.
Mi era sfuggito questo messaggio.
A me il telefono veniva conteggiato due volte tra i miei dispositivi.
Non so come fosse possibile, ma era così.
Teste di cazzo.
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1150
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

09/06/2022, 22:53

Daniele_1991 ha scritto:
Alessandro_1998 ha scritto:
09/06/2022, 17:06

Che poi sti rincoglioniti ti mettono nella lista dei dispositivi pure quello che usi per accedere alla pagina web del sito per gestire l'account, io per esempio non uso mai il cellulare per vedere Dazn ma ce l'ho comunque nella lista dei dispositivi perché lo uso esclusivamente per andare nell'area riservata del sito per gestire l'account.
Mi era sfuggito questo messaggio.
A me il telefono veniva conteggiato due volte tra i miei dispositivi.
Non so come fosse possibile, ma era così.
Teste di cazzo.
Se usi lo stesso cellulare per entrare nel sito web e per vedere le partite sull'app te lo conta due volte. Roba dell'altro mondo. La cosa più bella è che nell'app c'è la sezione "il mio account" ma se ci clicchi ti apre Chrome e ti rimanda al sito.
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

10/06/2022, 8:47

Alessandro_1998 ha scritto:
09/06/2022, 22:53
Daniele_1991 ha scritto:
Alessandro_1998 ha scritto:
09/06/2022, 17:06

Che poi sti rincoglioniti ti mettono nella lista dei dispositivi pure quello che usi per accedere alla pagina web del sito per gestire l'account, io per esempio non uso mai il cellulare per vedere Dazn ma ce l'ho comunque nella lista dei dispositivi perché lo uso esclusivamente per andare nell'area riservata del sito per gestire l'account.
Mi era sfuggito questo messaggio.
A me il telefono veniva conteggiato due volte tra i miei dispositivi.
Non so come fosse possibile, ma era così.
Teste di cazzo.
Se usi lo stesso cellulare per entrare nel sito web e per vedere le partite sull'app te lo conta due volte. Roba dell'altro mondo. La cosa più bella è che nell'app c'è la sezione "il mio account" ma se ci clicchi ti apre Chrome e ti rimanda al sito.
Mamma mia che roba, davvero.
La colpa è nostra e della Lega Serie A che permette simili schifezze.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3679
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

10/06/2022, 10:31

ma l'associazione dei consumatori non dice niente?
mortacci vostra, poi si chiedono perché la gente si faccia il pezzotto.
questa è la volta buona che disdico tutto.
mi vedrò la Lazio solo allo stadio, pazienza.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5862
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

10/06/2022, 11:27

Bisogna pure farsi furbi...


se nessuno di abbona fino al 12 Agosto vedi come fanno retromarcia...
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7299
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

10/06/2022, 11:31

Takkar ha scritto:
10/06/2022, 11:27
Bisogna pure farsi furbi...


se nessuno di abbona fino al 12 Agosto vedi come fanno retromarcia...
Esatto.
Dovrebbe esserci una protesta generalizzata, se ai primi di agosto gli abbonamenti sono un quarto dell'anno scorso le cose cambiano.
Dare disdetta immediata in tantissimi sarebbe un primo segnale.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

10/06/2022, 13:03

Infami veri. So passati dai 9,99 senza limiti di sorta a 39,99 con limite a 6 dispositivi nel giro di un anno.
Io gli ho mandato la disdetta... il modo di vedere le partite si trova.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

10/06/2022, 14:18

Chi ve se straincula, disdetto tutto subito.
Tanto quest'anno me abbono, quindi le partite della Lazio che me vedrei in TV al mese sarebbero 1/2. Vado de pezzotto, per la prima volta in vita mia
Non prendendo in considerazione quello da 29,99 (che con le limitazioni è qualcosa di vergognoso) 40 euro per vedere la Serie A e basta sono un furto. Pure 20 euro se te lo stecchi, perché la qualità che offre non vale assolutamente quella cifra.
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

10/06/2022, 15:06

Per quale motivo non avevate ancora disdetto?
Io ho fatto terminare l’abbonamento il giorno dopo la 38esima di campionato.
Mi ero fatto tutti i calcoli ad agosto 2021 per non regalare un solo centesimo in più a ‘ste merde.
Avatar utente
Neotek
Località: Roma
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/09/2019, 22:07

10/06/2022, 22:04

Io continuo ad anda' de Virtual Machine e Streaming comunque.

Sent from my SM-G991B using Tapatalk

CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1396
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

12/06/2022, 15:54

mimmo ha scritto:
10/06/2022, 10:31
ma l'associazione dei consumatori non dice niente?
mortacci vostra, poi si chiedono perché la gente si faccia il pezzotto.
questa è la volta buona che disdico tutto.
mi vedrò la Lazio solo allo stadio, pazienza.
Si sono fatti sentire, eccome.
https://www.giornalettismo.com/unione-c ...
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1396
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

12/06/2022, 15:54

mimmo ha scritto:
10/06/2022, 10:31
ma l'associazione dei consumatori non dice niente?
mortacci vostra, poi si chiedono perché la gente si faccia il pezzotto.
questa è la volta buona che disdico tutto.
mi vedrò la Lazio solo allo stadio, pazienza.
Si sono fatti sentire, eccome.
https://www.giornalettismo.com/unione-c ...
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3679
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

12/06/2022, 22:20

qualcuno di voi ha fatto l'abbonamento a timvision per vedere la serie a lo scorso anno?
si sa qualcosa sui nuovi prezzi?
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

13/08/2022, 19:07

Alla fine per non mandare nel panico mio padre abbiamo riattivato dazn... non è possibile passare da piano standard a plus se paghi tramite google (non c'è manco il pulsante per farlo, mortacci loro), quindi disattiva account e rifallo da capo, provi a entrare escono 4 errori diversi, 2 dispositivi attivi su 6 e ti dice raggiunto il limite massimo, su cellulare si vede ma su smart tv si inchioda, cerco per vedere se il problema è comune e vedo che su twitter la gente gli sta mandando le foto dell'app inchiodata....

La colpa non è loro, è della lega di merda che gli ha venduto i diritti.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

14/08/2022, 16:00

Ad oggi ancora abbonamento a 20 euro, 10 a testa.
Accordo dazn sky credo una merdata pazzesca dove ti costringono a pagare altri 5 euro.


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

14/08/2022, 17:25

Alla fine mio padre ha voluto riattivarlo e abbiamo steccato l’abbonamento.
Almeno lo sfrutto oggi e la prossima che sto fuori Roma.
SS Lazio Rugby
Località: Roma
Messaggi: 811
Iscritto il: 14/06/2019, 22:42

14/08/2022, 17:30

Cioè fatemi capire, il prezzo sta ancora 19, 99 euro, non doveva essere 39,99?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7299
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

14/08/2022, 21:33

SS Lazio Rugby ha scritto:
14/08/2022, 17:30
Cioè fatemi capire, il prezzo sta ancora 19, 99 euro, non doveva essere 39,99?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Considerando come ha funzionato oggi, i 19,99 dovrebbero darli loro a me.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1150
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

14/08/2022, 21:43

SS Lazio Rugby ha scritto:Cioè fatemi capire, il prezzo sta ancora 19, 99 euro, non doveva essere 39,99?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Per chi ha attivato la promo l'anno scorso questo è l'ultimo mese a 19.99€. Comunque oggi un disastro e adesso è ancora fuori uso.
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

15/08/2022, 0:11

Che merda.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3807
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

15/08/2022, 11:53

con rojadirecta nessun problema

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2654
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

15/08/2022, 12:46

Blevins ha scritto:
15/08/2022, 11:53
con rojadirecta nessun problema

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Mi è saltato dazn verso l'80esimo. Metto uno streaming a caso e passano dazn in italiano senza buffering e di buona qualità. Geniale.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

15/08/2022, 18:38

Da ieri sera mandano agli abbonati una mail con dentro un link per la versione "lite" di dazn, senza password (basta una mail associata al loro sito, pure se vecchia o di un abbonamento scaduto) e puoi vedere la partita, anche se con la qualità di un video di youtube del 2005 ( e sul mio tv misteriosamente pure senza audio). Fantastici.
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2326
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

13/09/2022, 21:20

Mamma mia Infinity che merda.. a parte che ogni tanto salta il segnale, ma poi immagini frammentate di qualità infima
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

24/09/2022, 12:29

Fiorini ha scritto:
13/09/2022, 21:20
Mamma mia Infinity che merda.. a parte che ogni tanto salta il segnale, ma poi immagini frammentate di qualità infima
io mai usato
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2326
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

24/09/2022, 19:18

Edo_88 ha scritto:
24/09/2022, 12:29
Fiorini ha scritto:
13/09/2022, 21:20
Mamma mia Infinity che merda.. a parte che ogni tanto salta il segnale, ma poi immagini frammentate di qualità infima
io mai usato
io l'ho usato giusto la scorsa settimana per vedere Bayern Barcellona, sennò era praticamente un anno che non accedevo sempre per vedere una partita di Champions...

Sky me sta sul cazzo ma il confronto è imbarazzante come qualità delle immagini
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

03/10/2022, 14:41

Dazn mi è venuta sotto con 25 euro al mese per sei mesi (rotti in culo, ci sono due mesi di sosta).
Mandati riccamente a cacare.

INTER MERDA

Jeunesse Dorée
Località: Roma
Messaggi: 582
Iscritto il: 19/09/2019, 13:08

03/10/2022, 15:47

Ho disdetto ieri, visto che da ottobre non mi permette di vedere più su due dispositivi in contemporanea e mio fratello si è trasferito.
Per altro costo raddoppiato.
Si torna alla cara vecchia Roja Directa
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1396
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

05/10/2022, 12:07

Jeunesse Dorée ha scritto:
03/10/2022, 15:47
Ho disdetto ieri, visto che da ottobre non mi permette di vedere più su due dispositivi in contemporanea e mio fratello si è trasferito.
Per altro costo raddoppiato.
Si torna alla cara vecchia Roja Directa
Bastava, come ho fatto io a suo tempo, disdire o mettere in pausa il vecchio abbonamento a dazn, sottoscrivere un nuovo abbonamento con Tim vision a 19,90 al mese per 12 mesi (il precedente costo di dazn) ed il gioco era fatto.
Mi hanno mandato anche il loro decoder ma non l'ho nemmeno aperto perché avendo una Smart TV apro tutto dalle rispettive app.
Al momento io figuro con abbonamento plus fino a 6 dispositivi.
Poi vedrò se cambiano qualcosa.

Ma intanto ho il prezzo fissato per 12 mesi uguale a quello precedente.
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2326
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

05/10/2022, 17:51

aquila nel cuore ha scritto:
05/10/2022, 12:07
Jeunesse Dorée ha scritto:
03/10/2022, 15:47
Ho disdetto ieri, visto che da ottobre non mi permette di vedere più su due dispositivi in contemporanea e mio fratello si è trasferito.
Per altro costo raddoppiato.
Si torna alla cara vecchia Roja Directa
Bastava, come ho fatto io a suo tempo, disdire o mettere in pausa il vecchio abbonamento a dazn, sottoscrivere un nuovo abbonamento con Tim vision a 19,90 al mese per 12 mesi (il precedente costo di dazn) ed il gioco era fatto.
Mi hanno mandato anche il loro decoder ma non l'ho nemmeno aperto perché avendo una Smart TV apro tutto dalle rispettive app.
Al momento io figuro con abbonamento plus fino a 6 dispositivi.
Poi vedrò se cambiano qualcosa.

Ma intanto ho il prezzo fissato per 12 mesi uguale a quello precedente.
Anche io ho fatto con Tim Vision, però il doppio accesso contemporaneo è fino a fine ottobre... poi se lo vuoi mantenere credo che dovrai pagare di più, infatti è una bella fregatura visto che me l'ero fatto principalmente per mio padre
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1150
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

05/10/2022, 21:42

Plus a 19,99 per 12 mesi è impossibile, al massimo fino al 31/10, poi si passa allo Standard con soli due dispositivi. Alla fine vale la pena fare il Plus a 39.99 e smezzare la spesa con un amico.
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1396
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

06/10/2022, 23:49

Alessandro_1998 ha scritto:
05/10/2022, 21:42
Plus a 19,99 per 12 mesi è impossibile, al massimo fino al 31/10, poi si passa allo Standard con soli due dispositivi. Alla fine vale la pena fare il Plus a 39.99 e smezzare la spesa con un amico.
A vabbe', io lo uso da solo per cui non capita mai che lo utilizzi in contemporanea su due dispositivi.
A me, anche se dal 31/10 diventa standard, resta a 19,90 proprio perché non ho bisogno di due dispositivi in contemporanea.

Comunque che, nonostante le proteste dell'associazione consumatori, nessun organo istituzionale abbia fatto qualcosa a riguardo mi sembra un'assurdità.
Cioè questi fanno ormai come je pare.

PS: me fa' ride Sky che me manda un messaggio che posso attivà zona dazn su Sky pagando altri 5 euro, quando ho già un abbonamento a DAZN e posso guardarmi le partite o live o in differita.

Quando qualcuno interverrà per porre fine a questo scempio sarà sempre ora.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7299
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

07/10/2022, 10:08

aquila nel cuore ha scritto:
06/10/2022, 23:49
Alessandro_1998 ha scritto:
05/10/2022, 21:42
Plus a 19,99 per 12 mesi è impossibile, al massimo fino al 31/10, poi si passa allo Standard con soli due dispositivi. Alla fine vale la pena fare il Plus a 39.99 e smezzare la spesa con un amico.
A vabbe', io lo uso da solo per cui non capita mai che lo utilizzi in contemporanea su due dispositivi.
A me, anche se dal 31/10 diventa standard, resta a 19,90 proprio perché non ho bisogno di due dispositivi in contemporanea.

Comunque che, nonostante le proteste dell'associazione consumatori, nessun organo istituzionale abbia fatto qualcosa a riguardo mi sembra un'assurdità.
Cioè questi fanno ormai come je pare.

PS: me fa' ride Sky che me manda un messaggio che posso attivà zona dazn su Sky pagando altri 5 euro, quando ho già un abbonamento a DAZN e posso guardarmi le partite o live o in differita.

Quando qualcuno interverrà per porre fine a questo scempio sarà sempre ora.
Non esiste attività di regolazione in Italia. Questo scempio, come giustamente lo definisci tu, potrebbe finire soltanto se tutti decidessero di disdire l'abbonamento a Dazn.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi

Torna a “Il calcio in testa”