[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Allenamenti e tattica - S.S. LAZIO FORUM

Allenamenti e tattica

Il calcio in generale in tutti i suoi aspetti
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1990
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

Allenamenti e tattica

04/04/2021, 10:27

È un argomento che spesso emerge nei post sulle partite della Lazio dalla sospensione del campionato scorso ad oggi.
Penso che sia un tema comune a molte squadre italiane quello della diversa impostazione degli allenamenti e l’uso della tattica da parte nostra piuttosto che dalle squadre estere.
Oggi c’è una articolo interessante sulla gazza, ebbene sì, con testimonianze di preparatori atletici che hanno fatto o stanno facendo esperienze all’estero.

Cosa ne pensate?
https://www.gazzetta.it/fitness/allenam ... 6858.shtml
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

04/04/2021, 10:39

Fai copia incolla perché sinceramente di dare il mio Click a ste merde non mi va.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1220
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

04/04/2021, 18:48

Bravo Massy.
Chiedo pure io il copia incolla dell’articolo.
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

29/04/2021, 19:31

ma poi il copia incolla di questo articolo non s'è più avuto?

Torna a “Il calcio in testa”