Qatar 2022 qualificazioni

Il calcio in generale in tutti i suoi aspetti
Dolso
Località: Milano
Messaggi: 256
Iscritto il: 11/05/2019, 22:51

Re: Qatar 2022 qualificazioni

25/03/2022, 1:14

Stock ha scritto:
24/03/2022, 22:56
simoferr83 ha scritto:
24/03/2022, 22:52
Non voglio difendere immobile che comunque realmente con la nazionale sembra la brutta copia del giocatore che ammiriamo noi (sarà l’ansia da prestazione ma pare faccia una fatica tremenda pure a stoppare un pallone)

Ma giocare co insigne e berardi è snervante, sono l’opposto del suo gioco

Pare una nazionale de 10 tony candreva +immobile
Immobile è lo stesso identico giocatore che è con la Lazio. Ma un conto è giocare con dietro luis alberto e milinkovic che ti mettono in porta almeno 5 volte a partita coi tempi perfetti appena ti muovi, un altro è giocare con verratti che fa sempre due tocchi di palla di troppo, con berardi e insigne che non te la passano manco se ti ammazzi, costretto a stare sempre spalle alla porta (che sappiamo essere la cosa che fa peggio).
A me dispiace da morire per lui ma non è che una settimana è un fenomeno e quella dopo è rincoglionito. E' che gli cambiano i compagni dietro, una partita tira in porta dieci volte, quella dopo non gliela passano manco se sta solo sulla linea di porta.
Non sono d'accordo. Certo il gioco della nazionale, fatto di palleggio e possesso palla, non è il più adatto a uno che attacca la profondità come Immobile, ma un grande attaccante si sa adattare. Per me è più un problema di testa. Nella Lazio Immobile gioca in fiducia, è il leader, gli riesce tutto facile. In Nazionale è teso e insicuro, tra la voglia di strafare e l'ansia di sbagliare. Anche prima di arrivare alla Lazio ha avuto problemi di adattamento, tra grandi stagioni e flop all'estero, dove doveva conquistarsi la fiducia.
Dadus
Località: Roma
Messaggi: 178
Iscritto il: 20/05/2021, 10:25

25/03/2022, 9:29

Io godo. Il sistema marcio del calcio italiano se lo merita, anche se non cambierà comunque niente.
CT che ha fatto giocare, senza alcun merito, alcuni suo fedelissimi solo per riconoscenza. Jorginho e verratti i più sopravvalutati d'Europa , Jorginho ha grosse colpe, rigori sbagliati e non ha manco contrastato il macedone che ha tirato in modo pulito.
Europeo vinto a culo, io lo dissi...
Ciro in nazionale ha poca intesa con i compagni,poi non verticalizzano mai mai, non so dove finiscono le sue colpe e dove iniziano quelle dei partner offensivi
Jeunesse Dorée
Località: Roma
Messaggi: 582
Iscritto il: 19/09/2019, 13:08

25/03/2022, 16:47

mimmo ha scritto:pensate che spettacolo se a novembre del prossimo anno la serie a dovrà fermarsi per un mese per un mondiale a cui non partecipiamo Immagine
Mimmo ti cito perché ho riaperto questo thread dopo quasi 6 mesi e questo è stato il primo messaggio che ho ritrovato davanti.
E direi che sei stato visionario Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!

Torna a “Il calcio in testa”