Europa League 2020/2021

Il calcio in generale in tutti i suoi aspetti
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

Re: Europa League 2020/2021

06/05/2022, 12:48

Takkar ha scritto:
06/05/2022, 12:32
Fiorini ha scritto:
06/05/2022, 12:13
A me sinceramente rode molto di più il fatto che il presidente loro regala i biglietti della finale a chi era andato in trasferta coi salmonari, e che coccola i propri tifosi agevolandoli in ogni modo.
E noi invece ci ritroviamo quel testa di cazzo che non perde occasione a fare figure di merda, trattandoci come un fastidio
Vero.
A noi che andiamo ci viene dato degli accattoni dopo che in tutto l'anno gli abbiamo dato 500€ a testa per settori "popolari".
Porco zio non me ce fa pensa!!!!
Quell'aria da cazzo tra lui e tare.. anzi che 30/40 mila Laziali ancora vanno allo stadio!
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

06/05/2022, 13:08

Una cosa andava fatta lo scorso anno: arrivare settimi, se non altro per impedire ai beoti di vincere un trofeo europeo che faranno passare per la CL e distruggeranno la città.
Invece al derby di ritorno ci siamo presentati tanto per e gli abbiamo regalato una coppa.

Quest’anno poi il massimo: da inizio anno che speravo di arrivare terzo nel girone e col gala famo una partitella tanto per perdere tempo, senza passare come primi poi.

Vaffanculo.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

06/05/2022, 14:44

La roma è una squadra di mezze pippe. In più di un'occasione hanno dovuto mettere i ragazzini per arrivare a 11.
E certi giocatori che abbiamo noi, loro se li sognano.
Più di noi hanno una società che quest'anno ha saputo riempire lo stadio e un allenatore che ha una mentalità superiore.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

06/05/2022, 16:16

L'eintracht è un bel dito al culo, i rangers non avranno nomi altisonanti ma giocano con grinta e corrono come pazzi
Sicuramente non una finale con nomi illustri, anche perché, come detto prima, ci sono stati tanti scontri diretti

Sull'altra coppa nulla da dire. Basta dire che il vincitore ha preso 6 goal ai gironi da una squadra norvegese. Detto ciò, fanno benissimo ad esultare ed essere contenti, io avrei fatto lo stesso. E' l'unica coppa che loro possono vincere (e pure noi, ovviamente).
L'unica cosa che mi da fastidio è come la comunicazione e la stampa nazionale la stanno facendo passare per una Champions League
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

06/05/2022, 20:23

Ma è giusto così. Gli stronzi siamo noi che facciaml i superiori trattando l'EL come se fosse il torneo del quartiere, roba che la Lazio per me dovrebbe avere quello come obiettivo principale della stagione e non il campionato. E sinceramente da sarri non mi aspettavo questa mentalità del cazzo, dal primo giorno ad auronzo ha cominciato a far capire che l'europa era una rottura di palle... quando la roma con 4 giocatori in croce ha fatto una stagione punto a punto con noi ed è arrivata in fondo al suo torneo.
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1150
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

06/05/2022, 21:01

Che palle i paragoni con la Roma. Allora, è vero che Sarri ha sempre dato questa brutta impressione di volersi levare dalle palle l'Europa ed è pure vero che siamo stati stronzi perché il girone lo dovevamo passare da primi. Però far passare loro come quelli bravi che hanno onorato una coppa in cui erano chiaramente favoriti sin dall'inizio (o secondi se considerate il Tottenham più forte) e nella quale la prima squadra vagamente seria l'hanno affrontata in semifinale, e noi come quelli cojoni che hanno perso contro una squadra che fa ogni anno la Champions in una coppa che non avremmo vinto mai, anche no. Che poi il girone è stato affrontato in maniera vergognosa, ma col Porto la Lazio mi sembra ci abbia provato fino all'ultimo, loro sono stati più bravi e fortunati a sfruttare le mancanze di una difesa di Serie B.
E i romanisti fanno bene a essere contenti, ovviamente, anch'io lo sarei. Ma non fate paragoni tra due squadre che hanno affrontato coppe diverse facendo passare loro per bravi e noi per cojoni.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

06/05/2022, 21:21

Alessandro_1998 ha scritto:
06/05/2022, 21:01
Che palle i paragoni con la Roma. Allora, è vero che Sarri ha sempre dato questa brutta impressione di volersi levare dalle palle l'Europa ed è pure vero che siamo stati stronzi perché il girone lo dovevamo passare da primi. Però far passare loro come quelli bravi che hanno onorato una coppa in cui erano chiaramente favoriti sin dall'inizio (o secondi se considerate il Tottenham più forte) e nella quale la prima squadra vagamente seria l'hanno affrontata in semifinale, e noi come quelli cojoni che hanno perso contro una squadra che fa ogni anno la Champions in una coppa che non avremmo vinto mai, anche no. Che poi il girone è stato affrontato in maniera vergognosa, ma col Porto la Lazio mi sembra ci abbia provato fino all'ultimo, loro sono stati più bravi e fortunati a sfruttare le mancanze di una difesa di Serie B.
E i romanisti fanno bene a essere contenti, ovviamente, anch'io lo sarei. Ma non fate paragoni tra due squadre che hanno affrontato coppe diverse facendo passare loro per bravi e noi per cojoni.
Sì però il girone di EL noi l'abbiamo mollato perché eravamo impegnati a fasse prende a pallonate da bologna e verona... è normale che poi becchi la squadra che scende dalla champions. Per carità col porto ce la siamo giocata ma l'errore l'hai fatto prima.
Non te preoccupà che se facevamo la conference cor cazzo che eravamo arrivati in finale.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

06/05/2022, 23:07

Stock ha scritto:
06/05/2022, 21:21
Alessandro_1998 ha scritto:
06/05/2022, 21:01
Che palle i paragoni con la Roma. Allora, è vero che Sarri ha sempre dato questa brutta impressione di volersi levare dalle palle l'Europa ed è pure vero che siamo stati stronzi perché il girone lo dovevamo passare da primi. Però far passare loro come quelli bravi che hanno onorato una coppa in cui erano chiaramente favoriti sin dall'inizio (o secondi se considerate il Tottenham più forte) e nella quale la prima squadra vagamente seria l'hanno affrontata in semifinale, e noi come quelli cojoni che hanno perso contro una squadra che fa ogni anno la Champions in una coppa che non avremmo vinto mai, anche no. Che poi il girone è stato affrontato in maniera vergognosa, ma col Porto la Lazio mi sembra ci abbia provato fino all'ultimo, loro sono stati più bravi e fortunati a sfruttare le mancanze di una difesa di Serie B.
E i romanisti fanno bene a essere contenti, ovviamente, anch'io lo sarei. Ma non fate paragoni tra due squadre che hanno affrontato coppe diverse facendo passare loro per bravi e noi per cojoni.
Sì però il girone di EL noi l'abbiamo mollato perché eravamo impegnati a fasse prende a pallonate da bologna e verona... è normale che poi becchi la squadra che scende dalla champions. Per carità col porto ce la siamo giocata ma l'errore l'hai fatto prima.
Non te preoccupà che se facevamo la conference cor cazzo che eravamo arrivati in finale.
Pure la conference impedisce gli allenamenti del mercoledì, per cui l'avremmo sicuramente schifata.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

17/05/2022, 11:51

chiaramente ci qualifichiamo noi in Europa League e dalla premier arrivano Arsenal e Manchester United :mrgreen:

mi aspetto anche Real Madrid e Bayern Monaco dalla CL
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

17/05/2022, 14:23

Kikkus ha scritto:
17/05/2022, 11:51
chiaramente ci qualifichiamo noi in Europa League e dalla premier arrivano Arsenal e Manchester United :mrgreen:

mi aspetto anche Real Madrid e Bayern Monaco dalla CL
eh vabbe in Inghilterra quelle forti sono 6-7, è normale
Con Spagna e Germania ci ha detto bene.
Real Betis
Real Sociedad
Friburgo
Union Berlin

Il problema sono, come sempre, le squadre terze che scendono dalla Champions, cosa di una ridicolezza imbarazzante

Torna a “Il calcio in testa”