Certo che le immagini che mandavano da fuori erano strane, non è che i tifosi entravano a rilento, stavano proprio fermi.
Due ipotesi: hanno trovato qualcosa durante i controlli; un tifoso daaa maggica infiltrato si è incastrato nel tornello.
Champions League 2021-2022
- simoferr83
Gli sta prendendo di tutto curtois e la stanno portando a casa con un contropiedestig ha scritto:A portieri invertiti la partita era già finita, allison pare in versione pepe reina. Il real quest'anno in champions sta avendo un culo allucinante .
Certo che pensando pure alla finale di karius il liverpool in finale contro il real è stregato coi portieri
- Manuel89
- stig
E a noi ce fanno gioca da anni co strakosha e reina...
- aquila nel cuore
Beh, comunque una cosa se po' di?
Io tutto sto livello alto quest'anno non l'ho visto.
Il Real ha fatto le barricate in difesa ed è arrivato in finale nonostante abbia perso una delle due semifinali.
Il Manchester City forte davanti ma dietro ha fatto ridere (e pure il Real all'andata, nonostante le barricate, ne aveva presi 3).
Il Liverpool non mi è sembrato così irresistibile come in altre occasioni.
E parliamo di rose costosissime, di sponsor altisonanti e proprietà abbienti.
Insomma tanto spettacolo ma nulla che possa essere d'insegnamento alle generazioni future.
- Il Sigaro
Mah, tutto sommato condivido.aquila nel cuore ha scritto: ↑31/05/2022, 8:56Beh, comunque una cosa se po' di?
Io tutto sto livello alto quest'anno non l'ho visto.
Il Real ha fatto le barricate in difesa ed è arrivato in finale nonostante abbia perso una delle due semifinali.
Il Manchester City forte davanti ma dietro ha fatto ridere (e pure il Real all'andata, nonostante le barricate, ne aveva presi 3).
Il Liverpool non mi è sembrato così irresistibile come in altre occasioni.
E parliamo di rose costosissime, di sponsor altisonanti e proprietà abbienti.
Insomma tanto spettacolo ma nulla che possa essere d'insegnamento alle generazioni future.
Difesa solida (per non dire barricate) e contropiedisti veloci, questo alla fine è il modello vincente di quest'anno. Poi lo puoi chiamare "pressing basso e ripartenze organizzate", ma la sostanza non cambia.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI
UNDICI MURIQI
Dal 2024 la Supercoppa Europea verrà giocata dalla vincente della Conference League e vincente Europa League.
La vincente della Champions farà un torneo estivo con altri 3 top club non meglio specificati.
‘Sto sport sta andando in rovina. Sarebbe quasi ora de accanna’ tutto e vivere sereni.
La vincente della Champions farà un torneo estivo con altri 3 top club non meglio specificati.
‘Sto sport sta andando in rovina. Sarebbe quasi ora de accanna’ tutto e vivere sereni.
Ce mancano solo le partite all star come a pes ma prima o poi ci arriveremo.Daniele_1991 ha scritto: ↑16/06/2022, 8:22Dal 2024 la Supercoppa Europea verrà giocata dalla vincente della Conference League e vincente Europa League.
Comunque lo fanno per dare più importanza alla conference (credo). Hanno notato che non gliene è fregato un cazzo a nessuno.
- simoferr83
Potevano fare sfida secca vincente europa league/ vincente conference in casa della prima e chi vinceva sfidava la vincente della champions a casa suaStock ha scritto:Ce mancano solo le partite all star come a pes ma prima o poi ci arriveremo.Daniele_1991 ha scritto: ↑16/06/2022, 8:22Dal 2024 la Supercoppa Europea verrà giocata dalla vincente della Conference League e vincente Europa League.
Comunque lo fanno per dare più importanza alla conference (credo). Hanno notato che non gliene è fregato un cazzo a nessuno.
Me pare più sensato
Ma che è sta mondezza che se so inventati
- mimmo
madonna che monnezza che hanno partorito.
ma poi la vincente della champions contro quali squadre giocherebbe la nuova coppa, se sarà poi un nuovo trofeo?
ma poi la vincente della champions contro quali squadre giocherebbe la nuova coppa, se sarà poi un nuovo trofeo?
- Il Sigaro
E' come se la Supercoppa italiana se la giocassero la vincente della Coppa Italia e quella del campionato di serie B, con i vincitori dello scudetto impegnati nel Birra Moretti
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI
UNDICI MURIQI
Ceferin sta facendo carne di porco della UEFA.
INTER MERDA
INTER MERDA